www.harrypotter8.altervista.org
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

www.harrypotter8.altervista.org

Scrivi tu il seguito del nuovo libro
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Appunti, considerazioni, correzione e tutte cose
Prima partita di Quidditch: Grifondoro VS Serpeverde - Pagina 2 EmptyGio Gen 04 2024, 19:33 Da LadyProffa

» Commenti sul capitolo 31 e proposte per il titolo
Prima partita di Quidditch: Grifondoro VS Serpeverde - Pagina 2 EmptyGio Gen 04 2024, 19:20 Da LadyProffa

» Capitolo 31 - Senza titolo
Prima partita di Quidditch: Grifondoro VS Serpeverde - Pagina 2 EmptyGio Gen 04 2024, 19:15 Da LadyProffa

» Buone feste natalizie a tutti!
Prima partita di Quidditch: Grifondoro VS Serpeverde - Pagina 2 EmptyDom Dic 24 2023, 12:46 Da kinderangie

» Come vuoi chiamare il capitolo 30?
Prima partita di Quidditch: Grifondoro VS Serpeverde - Pagina 2 EmptyVen Lug 23 2021, 09:15 Da LadyProffa

» Come vuoi chiamare il capitolo 29?
Prima partita di Quidditch: Grifondoro VS Serpeverde - Pagina 2 EmptyVen Giu 25 2021, 19:25 Da kinderangie

» Commenti sul capitolo 30
Prima partita di Quidditch: Grifondoro VS Serpeverde - Pagina 2 EmptyVen Giu 25 2021, 16:42 Da LadyProffa

» Capitolo 30 - La verità sui Doni
Prima partita di Quidditch: Grifondoro VS Serpeverde - Pagina 2 EmptyVen Giu 25 2021, 16:37 Da LadyProffa

» Si riprende!
Prima partita di Quidditch: Grifondoro VS Serpeverde - Pagina 2 EmptyLun Feb 08 2021, 21:51 Da Anny Baggins

Migliori postatori
Harry-Mik94
Prima partita di Quidditch: Grifondoro VS Serpeverde - Pagina 2 Vote_lcapPrima partita di Quidditch: Grifondoro VS Serpeverde - Pagina 2 Voting_barPrima partita di Quidditch: Grifondoro VS Serpeverde - Pagina 2 Vote_rcap 
Bellatrix Black.
Prima partita di Quidditch: Grifondoro VS Serpeverde - Pagina 2 Vote_lcapPrima partita di Quidditch: Grifondoro VS Serpeverde - Pagina 2 Voting_barPrima partita di Quidditch: Grifondoro VS Serpeverde - Pagina 2 Vote_rcap 
Snowolf
Prima partita di Quidditch: Grifondoro VS Serpeverde - Pagina 2 Vote_lcapPrima partita di Quidditch: Grifondoro VS Serpeverde - Pagina 2 Voting_barPrima partita di Quidditch: Grifondoro VS Serpeverde - Pagina 2 Vote_rcap 
Ludovic Bagman
Prima partita di Quidditch: Grifondoro VS Serpeverde - Pagina 2 Vote_lcapPrima partita di Quidditch: Grifondoro VS Serpeverde - Pagina 2 Voting_barPrima partita di Quidditch: Grifondoro VS Serpeverde - Pagina 2 Vote_rcap 
Aberforth Silente
Prima partita di Quidditch: Grifondoro VS Serpeverde - Pagina 2 Vote_lcapPrima partita di Quidditch: Grifondoro VS Serpeverde - Pagina 2 Voting_barPrima partita di Quidditch: Grifondoro VS Serpeverde - Pagina 2 Vote_rcap 
Enrico
Prima partita di Quidditch: Grifondoro VS Serpeverde - Pagina 2 Vote_lcapPrima partita di Quidditch: Grifondoro VS Serpeverde - Pagina 2 Voting_barPrima partita di Quidditch: Grifondoro VS Serpeverde - Pagina 2 Vote_rcap 
Horace Lumacorno
Prima partita di Quidditch: Grifondoro VS Serpeverde - Pagina 2 Vote_lcapPrima partita di Quidditch: Grifondoro VS Serpeverde - Pagina 2 Voting_barPrima partita di Quidditch: Grifondoro VS Serpeverde - Pagina 2 Vote_rcap 
LadyProffa
Prima partita di Quidditch: Grifondoro VS Serpeverde - Pagina 2 Vote_lcapPrima partita di Quidditch: Grifondoro VS Serpeverde - Pagina 2 Voting_barPrima partita di Quidditch: Grifondoro VS Serpeverde - Pagina 2 Vote_rcap 
Luna Lovegood:*
Prima partita di Quidditch: Grifondoro VS Serpeverde - Pagina 2 Vote_lcapPrima partita di Quidditch: Grifondoro VS Serpeverde - Pagina 2 Voting_barPrima partita di Quidditch: Grifondoro VS Serpeverde - Pagina 2 Vote_rcap 
Sirius Mic
Prima partita di Quidditch: Grifondoro VS Serpeverde - Pagina 2 Vote_lcapPrima partita di Quidditch: Grifondoro VS Serpeverde - Pagina 2 Voting_barPrima partita di Quidditch: Grifondoro VS Serpeverde - Pagina 2 Vote_rcap 
Parole chiave
finale babbano potter ritorno capitoli Punizione lumacorno ginny DISCUSSIONE sogno Harry97 CILINDRO Harry incantesimi Date natale Errori bacchette rapimento capitolo amore libro malfoy Fedeltà gianluca teddy

 

 Prima partita di Quidditch: Grifondoro VS Serpeverde

Andare in basso 
+8
remus.
Luna Lovegood:*
Ludovic Bagman
Potterhiders
Harry-Mik94
..Hermione&Ron..
Sirius Mic
contessina
12 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Harry-Mik94

Harry-Mik94


Numero di messaggi : 6828
Età : 30
Località : Roma
Punti : 12376
Data d'iscrizione : 19.07.09

Prima partita di Quidditch: Grifondoro VS Serpeverde - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima partita di Quidditch: Grifondoro VS Serpeverde   Prima partita di Quidditch: Grifondoro VS Serpeverde - Pagina 2 EmptyMer Ago 26 2009, 21:53

potterhiders ha scritto:
Ma va!!! Davvero?? Suspect è una bufala.....o sono io???
A chi hai datto della bufala?? Alla povera Luna???!! No ph!! No No No non si fa!! ti devo insegnare tutto... Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
Potterhiders

Potterhiders


Numero di messaggi : 2180
Età : 32
Località : Ceraxius CA
Punti : 7614
Data d'iscrizione : 30.07.09

Prima partita di Quidditch: Grifondoro VS Serpeverde - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima partita di Quidditch: Grifondoro VS Serpeverde   Prima partita di Quidditch: Grifondoro VS Serpeverde - Pagina 2 EmptyMer Ago 26 2009, 21:55

Ehm ciao Luna...non ho più nessun dubbio dopo la tua domanda, non preoccuparti pale
Torna in alto Andare in basso
http://forum.rpgitalia.net/index.php?
Luna Lovegood:*

Luna Lovegood:*


Numero di messaggi : 2910
Località : Los Angeles, California.
Punti : 8352
Data d'iscrizione : 06.07.09

Prima partita di Quidditch: Grifondoro VS Serpeverde - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima partita di Quidditch: Grifondoro VS Serpeverde   Prima partita di Quidditch: Grifondoro VS Serpeverde - Pagina 2 EmptyMer Ago 26 2009, 21:56

Ph sei incorreggibile... No No No Grazie Miche, tu si che mi sostieni Very Happy Very Happy Very Happy
(Stiamo andando off topiiiiic!! Smettiamola qui Wink)
Torna in alto Andare in basso
Sirius Mic

Sirius Mic


Numero di messaggi : 2842
Età : 29
Località : Terracina
Punti : 8409
Data d'iscrizione : 28.04.09

Prima partita di Quidditch: Grifondoro VS Serpeverde - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima partita di Quidditch: Grifondoro VS Serpeverde   Prima partita di Quidditch: Grifondoro VS Serpeverde - Pagina 2 EmptyGio Ago 27 2009, 08:59

Contessina con le correzioni è uscito un bel testo, mi raccomando a presto la seconda parte!!!!

Michael
Torna in alto Andare in basso
Harry-Mik94

Harry-Mik94


Numero di messaggi : 6828
Età : 30
Località : Roma
Punti : 12376
Data d'iscrizione : 19.07.09

Prima partita di Quidditch: Grifondoro VS Serpeverde - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima partita di Quidditch: Grifondoro VS Serpeverde   Prima partita di Quidditch: Grifondoro VS Serpeverde - Pagina 2 EmptyGio Ago 27 2009, 10:18

Beh, con le modifiche è meglio! Very Happy Very Happy Very Happy
Complimenti Wink
Torna in alto Andare in basso
Potterhiders

Potterhiders


Numero di messaggi : 2180
Età : 32
Località : Ceraxius CA
Punti : 7614
Data d'iscrizione : 30.07.09

Prima partita di Quidditch: Grifondoro VS Serpeverde - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima partita di Quidditch: Grifondoro VS Serpeverde   Prima partita di Quidditch: Grifondoro VS Serpeverde - Pagina 2 EmptyGio Ago 27 2009, 10:19

Già..COMPLIMENTI CONTESSINA Wink
Torna in alto Andare in basso
http://forum.rpgitalia.net/index.php?
contessina

contessina


Numero di messaggi : 160
Età : 33
Località : como
Punti : 5556
Data d'iscrizione : 24.08.09

Prima partita di Quidditch: Grifondoro VS Serpeverde - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Seconda parte...   Prima partita di Quidditch: Grifondoro VS Serpeverde - Pagina 2 EmptyGio Ago 27 2009, 12:11

Ecco la seconda parte... in realtà non centra tanto con la partita... spero comunque vi piaccia la bozza!



Poco dopo la fine della partita, tornati negli spogliatoi, Harry si divise da Ginny, che le era rimasta abbracciata per tutto il tempo, si cambiò e assieme a Hermione e Ron, si diresse verso la casa del mezzogigante.
<< Harry, sei stato davvero bravo. Anche se devo dire che hai corso un bel pericolo... potevi cadere da quella scopa!Ti potevi ritrovare in infermeria con l'osso del collo spezzato!>> <<Ma Hermione... non è successo niente...>> stava dicendo Ron, però Harry si era completamente estraniato da quel discorso, stava guardando il limitare della Foreste Proibita, chissà che fine ha fatto la Pietra della Resurrezione..., pensò. Gli venne una voglia improvvisa di addentrarsi nella foresta e andare a riprenderla. Dopo tutto era riuscito a rivedere tutti i suoi cari. No, non devo... La Pietra è al sicuro laggiù, dove nessuno l' andrà a cercare. Deve restare dov'è...
<<Harry??>> esclamò Ron. Lui e Hermione intanto avevano ormai raggiunto la porta della dimora di Hagrid, lasciando indietro Harry, totalmente avvolto dai suoi pensieri.
<< Harry qualcosa non va?>>, chiese delicatamente Hermione.
<<Oh... no, no... arrivo, scusatemi>> rispose Harry, che non doveva essere stato molto convincente, dato lo sguardo dei due amici. Fece finta di niente; non aveva voglia di raccontare cosa stava pensando.
Bussarono energicamente alla porta della capanna, e pochi instanti più tardi, una figura enorme venne ad aprire: << Eccovi!vi stavo aspettando ragazzi... entrate su!Ho preparato un po' di biscottini per voi... >> disse Hagrid contento di vederli <<Ah Harry!C'hai dato dentro in quella partita!bravo ragazzo mio...>> <<Grazie Hagrid,>> rispose Harry sorridendo.
Dopo che i tre si furono seduti, Hagrid mostrò loro un vassoio di biscotti, e lo porse a Ron che, memore della cucina del guardiacaccia poco adatta agli umani, rispose: <<Oh, grazie, ma sai... non abbiamo ancora pranzato. La mamma dice sempre di non rovinare i pasti principali con degli spuntini...>> <<E da quando ti preoccupi di quello che dice tua madre, Ron?>> Disse Harry facendosi beffe dell' amico.
Ron cercò di tirargli un calcetto da sotto il tavolo, ma colpì solo una gamba di legno, ed Harry trattene a stento le risa, osservando la smorfia di dolore fatta dall'amico.
Hagrid, che sembrava non essersi accorto della scenetta, disse: << Allora, cosa mi raccontante di questi americani?Ci andate d'accordo con quelli lì?>>
<< Bè, diciamo che siamo costretti a convivere in armonia... la McGranitt ha detto che non è stato possibile costruire un dormitorio tutto per l'oro. >> disse Hermione. <<Ah, sì... Hogwarts, non ci è piaciuto quando ci hanno cercato di aggiungere una nuova parte... c'hanno provato non so quante volte, ma niente da fare. L'edificio nuovo si auto-distruggeva. >>
<< Evidentemente il castello sa il fatto suo, e ha cercato di far capire agli stranieri che erano poco graditi, no? >> aggiunse Ron.
Finita la conversazione Harry, Hermione e Ron decisero che era venuto il momento di salutare Hagrid, e tornare verso la Sala Grande per il pranzo.
<< Allora tornate a trovarmi presto, ragazzi!>> urlò Hagrid mentre le tre sagome si allontanavano della capanna in direzione del castello.
<<Ho una gran fame!>> esclamò Ron. << E allora perché non hai mangiato qualche buon biscotto?>> Disse Harry ridendo. <<Oh, stai zitto tu... mi sono fatto male al piede per tirarti quel calcio!>>
Mentre salivano le scale della Sala d' Ingresso, soggiunse correndo la professoressa McGranitt completamente fradicia, che gridava a gran voce: << Pix!Pix vieni qui!Se ti prendo... Come ti sei permesso!>>. Evidentemente il poltergeist doveva averle rovesciato un secchio d'acqua in testa e ora la preside era alla sua ricerca. <<Gazza, chiami il fantasma del Barone Sanguinario!!>> disse inferocita in direzione del custode che era comparso all'improvviso con la sua gatta, Mrs Purr. <<E voi tre cosa ci fate in giro?Avete deciso di digiunare ques'oggi?>>
<<No stavamo giusto andando in Sala Grande Signora Preside >> rispose Hermione prontamente. <<Potter!>> la McGranitt parlò ancora una volta, questa volta ce l'aveva con Harry... cosa poteva mai aver fatto?
<< Bella presa!>> e gli fece l'occhiolino.
<<Ehm... Oh... Grazie professoressa>> disse Harry decisamente sollevato di non essere nei guai.
Quando la preside si allontanò Ron disse: <<Ora possiamo andare a mangiare?Ho lo stomaco vuoto>> <<Ron come puoi avere lo stomaco vuoto dopo tutto quello che ti sei mangiato a colazione?>> disse Hermione <<Non so come tu abbia fatto a rimanere in sella al tuo manico mentre volavi...>> <<Non lo so Hermione, di solito sei tu quella che sa tutto!>> disse Ron scherzoso <<Ora però corriamo!>>
Torna in alto Andare in basso
Harry-Mik94

Harry-Mik94


Numero di messaggi : 6828
Età : 30
Località : Roma
Punti : 12376
Data d'iscrizione : 19.07.09

Prima partita di Quidditch: Grifondoro VS Serpeverde - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima partita di Quidditch: Grifondoro VS Serpeverde   Prima partita di Quidditch: Grifondoro VS Serpeverde - Pagina 2 EmptyGio Ago 27 2009, 12:26

Complimenti davvero contessina! Mancava una lunga chiacchierata nella capanna di Hagrid!! Sei riuscita anche ad usare, per Hagrid, il modo di parlare un po' sgrammaticato che gli aveva attribuito la Row. Bella la scenetta con la McGranitt. Solo due cose: forse manca un po' l'ambiente e poi non credo che Hermione l'avrebbe fatta passare liscia a Ron dopo ciò che le ha detto ("di solito sei te quella che sa tutto") Razz Razz Razz
Comunque, ripeto, complimenti!! Wink
Torna in alto Andare in basso
Herm

Herm


Numero di messaggi : 1398
Età : 35
Località : Caserta
Punti : 6873
Data d'iscrizione : 22.06.09

Prima partita di Quidditch: Grifondoro VS Serpeverde - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima partita di Quidditch: Grifondoro VS Serpeverde   Prima partita di Quidditch: Grifondoro VS Serpeverde - Pagina 2 EmptyGio Ago 27 2009, 12:32

Brava contessina! questa seconda parte è ben fatta! l'unica cosa che nn mi convince molto è la chiusura della chiacchierata con Hagrid: troppo drastica! vabbè,ma è un stupidaggine,si rimedia facilmente! forse però anche Ginny...nn dico che debba andare anche lei da Hagrid,ma si potrebbe dire che ha qlcs da fare,no?

Complimenti! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
remus.




Numero di messaggi : 1152
Punti : 6794
Data d'iscrizione : 03.03.09

Prima partita di Quidditch: Grifondoro VS Serpeverde - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima partita di Quidditch: Grifondoro VS Serpeverde   Prima partita di Quidditch: Grifondoro VS Serpeverde - Pagina 2 EmptyGio Ago 27 2009, 12:42

Cara contessina, come ho già detto scrivi bene.
Però in questo testo mi pare ci siano cose fine a se stesse... il dubbio sulla pietra della resurezione è un po' inutile se finisce lì, così come l'incontro con Hagrid... deve portare a qualcosa!
Bello il riferimento alla costruzione del dormitorio... magari Hagrid può svelarci qualche retroscena?
Comunque e logico che non sia facile costruire dei collegamenti finchè non si mette appunto i fatti recedenti.
Comunque continua a scrivere!
Torna in alto Andare in basso
contessina

contessina


Numero di messaggi : 160
Età : 33
Località : como
Punti : 5556
Data d'iscrizione : 24.08.09

Prima partita di Quidditch: Grifondoro VS Serpeverde - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima partita di Quidditch: Grifondoro VS Serpeverde   Prima partita di Quidditch: Grifondoro VS Serpeverde - Pagina 2 EmptyGio Ago 27 2009, 13:08

infatti remus, ho pensato possano esserci dei risvolti... sulla pietra intendo... ho qualche idea... per questo non ho detto altro in questa bozza...
Torna in alto Andare in basso
Harry97

Harry97


Numero di messaggi : 139
Età : 27
Località : Verona
Punti : 5699
Data d'iscrizione : 25.02.09

Prima partita di Quidditch: Grifondoro VS Serpeverde - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima partita di Quidditch: Grifondoro VS Serpeverde   Prima partita di Quidditch: Grifondoro VS Serpeverde - Pagina 2 EmptyGio Ago 27 2009, 13:12

Bellissimo drunken ,non vedevo l'ora di risentire pix,poi il testo è così coinvolgente...
Torna in alto Andare in basso
Sirius Mic

Sirius Mic


Numero di messaggi : 2842
Età : 29
Località : Terracina
Punti : 8409
Data d'iscrizione : 28.04.09

Prima partita di Quidditch: Grifondoro VS Serpeverde - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima partita di Quidditch: Grifondoro VS Serpeverde   Prima partita di Quidditch: Grifondoro VS Serpeverde - Pagina 2 EmptyGio Ago 27 2009, 13:16

contessina bel testo veramente, mi hai anche fatto venire in mente un testo mentre leggevo, riguardo alla Pietra, ma penso sia venuta anche a te.
Però ho trovato un errore, inutile non ti preoccupare(<< Bè, diciamo che siamo costretti a convivere in armonia... la McGranitt ha detto che non è stato possibile costruire un dormitorio tutto per l'oro) l'ultima parola della frase copiata da me, non ci vuole l'apostrofo in loro.

VBB CMQ TANTI COMPLIMENTI BEL TESTO
Torna in alto Andare in basso
contessina

contessina


Numero di messaggi : 160
Età : 33
Località : como
Punti : 5556
Data d'iscrizione : 24.08.09

Prima partita di Quidditch: Grifondoro VS Serpeverde - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima partita di Quidditch: Grifondoro VS Serpeverde   Prima partita di Quidditch: Grifondoro VS Serpeverde - Pagina 2 EmptyGio Ago 27 2009, 13:41

ops....ahahah grazie per avermelo detto non mi ero accorta di quel l'oro...
Torna in alto Andare in basso
Luna Lovegood:*

Luna Lovegood:*


Numero di messaggi : 2910
Località : Los Angeles, California.
Punti : 8352
Data d'iscrizione : 06.07.09

Prima partita di Quidditch: Grifondoro VS Serpeverde - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima partita di Quidditch: Grifondoro VS Serpeverde   Prima partita di Quidditch: Grifondoro VS Serpeverde - Pagina 2 EmptyGio Ago 27 2009, 13:45

Cara contessina, scusa se commento adesso le modifiche della prima parte!! Comunque, devo dire che con quegli accorgimenti, il tuo testo guadagna moltissimo!! Ha senza dubbio più ambiente, e la partita è molto più avvincente!! Bella l'idea di far scaraventare Zabini da Jimmy!! Hai tutto il mio appoggio Very Happy
Citazione :
a proposito di leoni proprio tra Hermione e Neville appariva Luna col suo cappello di Grifondoro.
Contessina ti adorooooooooooooo!!!!!!!! VAI LUNA!!!!!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy

La seconda parte..è..Bellissima!! E' scritta bene come la precedente, ed è piuttosto intensa..Forse potevi aggiungere qualche dettaglio, dare, come ho già detto, un pò di ambiente, nella casa di Hagrid..!! Comunque va bene così Wink
Citazione :
- Harry trattene a stento le risa, osservando la smorfia di dolore fatta dall'amico
- E allora perché non hai mangiato qualche buon biscotto?>>
- <<Potter!>> << Bella presa!>> e gli fece l'occhiolino
Queste parti sono davvero fantastiche..!! Complimenti!! Wink
Torna in alto Andare in basso
contessina

contessina


Numero di messaggi : 160
Età : 33
Località : como
Punti : 5556
Data d'iscrizione : 24.08.09

Prima partita di Quidditch: Grifondoro VS Serpeverde - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima partita di Quidditch: Grifondoro VS Serpeverde   Prima partita di Quidditch: Grifondoro VS Serpeverde - Pagina 2 EmptyGio Ago 27 2009, 13:54

grazie a tutti per i complimenti!mi fa piacere che vi piacciano i miei testi! Smile
Torna in alto Andare in basso
Mary

Mary


Numero di messaggi : 140
Età : 47
Punti : 5548
Data d'iscrizione : 22.07.09

Prima partita di Quidditch: Grifondoro VS Serpeverde - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima partita di Quidditch: Grifondoro VS Serpeverde   Prima partita di Quidditch: Grifondoro VS Serpeverde - Pagina 2 EmptyMar Set 01 2009, 13:48

Per essere una bozza è molto bello, complimenti Contessina.
Come già hanno detto.. l'accenno alla pietra della morte risulta un pò a se stante :-)
Dovrei rileggerlo per approfondire il tutto :-)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Prima partita di Quidditch: Grifondoro VS Serpeverde - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima partita di Quidditch: Grifondoro VS Serpeverde   Prima partita di Quidditch: Grifondoro VS Serpeverde - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Prima partita di Quidditch: Grifondoro VS Serpeverde
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Grifondoro contro Serpeverde (Marcus)
» Scontro Widgester, Serpeverde, Grifondoro
» prima partita!
» Quidditch Grifondoro vs Americani
» Selezioni Quidditch per i Grifondoro.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.harrypotter8.altervista.org :: HARRY POTTER 8 :: TESTI-
Vai verso: