www.harrypotter8.altervista.org
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

www.harrypotter8.altervista.org

Scrivi tu il seguito del nuovo libro
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Appunti, considerazioni, correzione e tutte cose
Un nuovo Draco Malfoy - Pagina 3 EmptyGio Gen 04 2024, 19:33 Da LadyProffa

» Commenti sul capitolo 31 e proposte per il titolo
Un nuovo Draco Malfoy - Pagina 3 EmptyGio Gen 04 2024, 19:20 Da LadyProffa

» Capitolo 31 - Senza titolo
Un nuovo Draco Malfoy - Pagina 3 EmptyGio Gen 04 2024, 19:15 Da LadyProffa

» Buone feste natalizie a tutti!
Un nuovo Draco Malfoy - Pagina 3 EmptyDom Dic 24 2023, 12:46 Da kinderangie

» Come vuoi chiamare il capitolo 30?
Un nuovo Draco Malfoy - Pagina 3 EmptyVen Lug 23 2021, 09:15 Da LadyProffa

» Come vuoi chiamare il capitolo 29?
Un nuovo Draco Malfoy - Pagina 3 EmptyVen Giu 25 2021, 19:25 Da kinderangie

» Commenti sul capitolo 30
Un nuovo Draco Malfoy - Pagina 3 EmptyVen Giu 25 2021, 16:42 Da LadyProffa

» Capitolo 30 - La verità sui Doni
Un nuovo Draco Malfoy - Pagina 3 EmptyVen Giu 25 2021, 16:37 Da LadyProffa

» Si riprende!
Un nuovo Draco Malfoy - Pagina 3 EmptyLun Feb 08 2021, 21:51 Da Anny Baggins

Migliori postatori
Harry-Mik94
Un nuovo Draco Malfoy - Pagina 3 Vote_lcapUn nuovo Draco Malfoy - Pagina 3 Voting_barUn nuovo Draco Malfoy - Pagina 3 Vote_rcap 
Bellatrix Black.
Un nuovo Draco Malfoy - Pagina 3 Vote_lcapUn nuovo Draco Malfoy - Pagina 3 Voting_barUn nuovo Draco Malfoy - Pagina 3 Vote_rcap 
Snowolf
Un nuovo Draco Malfoy - Pagina 3 Vote_lcapUn nuovo Draco Malfoy - Pagina 3 Voting_barUn nuovo Draco Malfoy - Pagina 3 Vote_rcap 
Ludovic Bagman
Un nuovo Draco Malfoy - Pagina 3 Vote_lcapUn nuovo Draco Malfoy - Pagina 3 Voting_barUn nuovo Draco Malfoy - Pagina 3 Vote_rcap 
Aberforth Silente
Un nuovo Draco Malfoy - Pagina 3 Vote_lcapUn nuovo Draco Malfoy - Pagina 3 Voting_barUn nuovo Draco Malfoy - Pagina 3 Vote_rcap 
Enrico
Un nuovo Draco Malfoy - Pagina 3 Vote_lcapUn nuovo Draco Malfoy - Pagina 3 Voting_barUn nuovo Draco Malfoy - Pagina 3 Vote_rcap 
Horace Lumacorno
Un nuovo Draco Malfoy - Pagina 3 Vote_lcapUn nuovo Draco Malfoy - Pagina 3 Voting_barUn nuovo Draco Malfoy - Pagina 3 Vote_rcap 
LadyProffa
Un nuovo Draco Malfoy - Pagina 3 Vote_lcapUn nuovo Draco Malfoy - Pagina 3 Voting_barUn nuovo Draco Malfoy - Pagina 3 Vote_rcap 
Luna Lovegood:*
Un nuovo Draco Malfoy - Pagina 3 Vote_lcapUn nuovo Draco Malfoy - Pagina 3 Voting_barUn nuovo Draco Malfoy - Pagina 3 Vote_rcap 
Sirius Mic
Un nuovo Draco Malfoy - Pagina 3 Vote_lcapUn nuovo Draco Malfoy - Pagina 3 Voting_barUn nuovo Draco Malfoy - Pagina 3 Vote_rcap 
Parole chiave
Errori finale capitoli natale Punizione ginny sogno malfoy Fedeltà CILINDRO Harry97 babbano capitolo Date teddy Harry libro amore potter lumacorno rapimento gianluca bacchette incantesimi ritorno DISCUSSIONE

 

 Un nuovo Draco Malfoy

Andare in basso 
+21
DaniSnape
Herm
Ginny Potter94
Sirius Mic
Snowolf
Jo Potter
AleT91
Lily Evans
ginny96
Draco
Harry-Mik94
remus.
-TEX-
Ludovic Bagman
Mary
Marcus Flitt
Ginny Black
Luna Lovegood:*
cric18
..Hermione&Ron..
Bellatrix Black.
25 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
Ginny Potter94

Ginny Potter94


Numero di messaggi : 52
Età : 29
Località : Milano
Punti : 5412
Data d'iscrizione : 05.09.09

Un nuovo Draco Malfoy - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un nuovo Draco Malfoy   Un nuovo Draco Malfoy - Pagina 3 EmptyMar Set 15 2009, 20:59

E ancora più bello con le modifiche che hai apportato,anche se mi piaceva già alla prima stesura!!! E comunque Draco è sempre il migliore!
Torna in alto Andare in basso
Ludovic Bagman
Admin
Ludovic Bagman


Numero di messaggi : 6251
Età : 33
Località : sponde del Piave, Fiume Sacro alla Patria
Punti : 11880
Data d'iscrizione : 02.05.09

Un nuovo Draco Malfoy - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un nuovo Draco Malfoy   Un nuovo Draco Malfoy - Pagina 3 EmptyMar Set 15 2009, 21:07

brava Bella.... sei una lavoratrice attenta ai particolari... adesso sei fregata... Twisted Evil sussurrerò a Rem il tuo nome!!!! Wink
Torna in alto Andare in basso
http://galaxia.forumfree.net/
Bellatrix Black.

Bellatrix Black.


Numero di messaggi : 6517
Età : 28
Località : Milàn l'è un gran Milàn!
Punti : 12004
Data d'iscrizione : 12.07.09

Un nuovo Draco Malfoy - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un nuovo Draco Malfoy   Un nuovo Draco Malfoy - Pagina 3 EmptyGio Set 17 2009, 14:53

Mai dire ultima versione in Hp8! Grazie all'aiuto del nostro caro Snowolf, l'ultima parte da "qualcosa di molto...." è stata migliorata enormemente!
Grazie ancora mio carissimo Snow... Very Happy XD
Torna in alto Andare in basso
Potterhiders

Potterhiders


Numero di messaggi : 2180
Età : 32
Località : Ceraxius CA
Punti : 7614
Data d'iscrizione : 30.07.09

Un nuovo Draco Malfoy - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un nuovo Draco Malfoy   Un nuovo Draco Malfoy - Pagina 3 EmptyGio Set 17 2009, 15:12

Bella..SEI STATA MERAVIGLIOSA!!!
Torna in alto Andare in basso
http://forum.rpgitalia.net/index.php?
Bellatrix Black.

Bellatrix Black.


Numero di messaggi : 6517
Età : 28
Località : Milàn l'è un gran Milàn!
Punti : 12004
Data d'iscrizione : 12.07.09

Un nuovo Draco Malfoy - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un nuovo Draco Malfoy   Un nuovo Draco Malfoy - Pagina 3 EmptyVen Set 18 2009, 17:27

Citazione :
Bella..SEI STATA MERAVIGLIOSA!!!
Meraviglioso è stato Snow, per il gran finale! Wink
Torna in alto Andare in basso
Snowolf

Snowolf


Numero di messaggi : 6372
Località : Sardegna
Punti : 11928
Data d'iscrizione : 04.05.09

Un nuovo Draco Malfoy - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un nuovo Draco Malfoy   Un nuovo Draco Malfoy - Pagina 3 EmptySab Set 19 2009, 00:45

Dear bella che mi dici mai cosi divento rosso Embarassed , io non ho assolutamente fatto niente e solo posto una cilliegina su una magnifica torta mille foglie (la mia preferita Slurpppp!!), che le tue magnifiche manine hanno sapientemente preparato, percio i complimenti sono tutti tuoi brava quando ci vuole ci vuole Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
george

george


Numero di messaggi : 763
Età : 111
Località : roma
Punti : 6191
Data d'iscrizione : 24.09.09

Un nuovo Draco Malfoy - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un nuovo Draco Malfoy   Un nuovo Draco Malfoy - Pagina 3 EmptyGio Set 24 2009, 22:51

bello e semplice.. lo potremmo mettere anche subito nella seconda parte del 11 capitolo o nel 12!!!
Torna in alto Andare in basso
sarasol

sarasol


Numero di messaggi : 207
Età : 27
Punti : 5607
Data d'iscrizione : 09.08.09

Un nuovo Draco Malfoy - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un nuovo Draco Malfoy   Un nuovo Draco Malfoy - Pagina 3 EmptyVen Set 25 2009, 18:49

è bellissimo, geniale!
Non fate andare via Draco, non dopo quello che ha fatto in questo testo perfetto!!!
Fatelo uscire di scena trionfante, come il vecchio severus (non lo uccidete!!!). Bella, ti faccio i miei più sinceri complimenti!
Torna in alto Andare in basso
sarasol

sarasol


Numero di messaggi : 207
Età : 27
Punti : 5607
Data d'iscrizione : 09.08.09

Un nuovo Draco Malfoy - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un nuovo Draco Malfoy   Un nuovo Draco Malfoy - Pagina 3 EmptyVen Set 25 2009, 18:55

non avevo ancora letto l'ultima versione.
è semplicemente perfetto
mi hai lasciata davvero basita, a parte il finale. Ne volevo uno commovente! Sad Sad
Bella, è perfetto.
Torna in alto Andare in basso
george

george


Numero di messaggi : 763
Età : 111
Località : roma
Punti : 6191
Data d'iscrizione : 24.09.09

Un nuovo Draco Malfoy - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un nuovo Draco Malfoy   Un nuovo Draco Malfoy - Pagina 3 EmptyVen Set 25 2009, 19:20

riguardo questo racconto potremmo inserirlo alla fine di DEAN VS AMERICANO, come continuo delle tensioni tra americani e inglesi
Torna in alto Andare in basso
kinderangie

kinderangie


Numero di messaggi : 1090
Età : 55
Località : Firenze
Punti : 6615
Data d'iscrizione : 26.05.09

Un nuovo Draco Malfoy - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un nuovo Draco Malfoy   Un nuovo Draco Malfoy - Pagina 3 EmptyVen Set 25 2009, 20:34

scusa Bella se ho letto solo oggi il tuo testo, era già bello prima, adesso è stupendo!!!

Complimenti, scrivi davvero benissimo!!!

Peccato che la scuola ti impegni troppo, altrimenti potresti scrivere molto di più.
Continua così!!!
Torna in alto Andare in basso
george

george


Numero di messaggi : 763
Età : 111
Località : roma
Punti : 6191
Data d'iscrizione : 24.09.09

Un nuovo Draco Malfoy - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un nuovo Draco Malfoy   Un nuovo Draco Malfoy - Pagina 3 EmptyDom Set 27 2009, 10:44

il testo lo trovo davvero bello... però una cosa.. è l'idea che non mi piace molto.. draco fuori è niente, ha perso il rispetto della comunità magica.. almeno a scuola può tentare di rifarsi.. magari aiutando potter in alcune situazioni pericolose... naturalmente dicendo che lo fa solo per riacquistare crediti...e con il solito disprezzo
Torna in alto Andare in basso
Bellatrix Black.

Bellatrix Black.


Numero di messaggi : 6517
Età : 28
Località : Milàn l'è un gran Milàn!
Punti : 12004
Data d'iscrizione : 12.07.09

Un nuovo Draco Malfoy - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un nuovo Draco Malfoy   Un nuovo Draco Malfoy - Pagina 3 EmptyDom Set 27 2009, 10:58

Raga grazie a tutti per i commenti! Very Happy (... lo so Angie... spiace anche a me... maledetta scuola! Sad )...

Citazione :
non avevo ancora letto l'ultima versione.
è semplicemente perfetto
mi hai lasciata davvero basita, a parte il finale. Ne volevo uno commovente!
Bella, è perfetto.
Grazie Sarasol... il finale sdolcinato era... troppo sdolcinato! Razz Che ci vuoi fare? Non c'è posto per delle romanticone come noi! Wink

Citazione :
bello e semplice.. lo potremmo mettere anche subito nella seconda parte del 11 capitolo o nel 12!!!
Rott questo non credo sia possibile, i testi sono tanti tanti tanti e questo è secondario. Bisogna dare la precedenza a quelli che hanno più a che fare con la storia. Wink
Citazione :
il testo lo trovo davvero bello... però una cosa.. è l'idea che non mi piace molto.. draco fuori è niente, ha perso il rispetto della comunità magica.. almeno a scuola può tentare di rifarsi.. magari aiutando potter in alcune situazioni pericolose... naturalmente dicendo che lo fa solo per riacquistare crediti...e con il solito disprezzo
Sai, il tuo ragionamento non fa una piega: infatti come puoi notare in questo testo (come in altri che non posso nominare... secret!... Wink ) non è certo lui che va in giro a sbandierare le sue buone azioni, agisce in "incognito". Inoltre con l'idea di mandarlo via da Hogwarts si era pensato di farlo redimere almeno un po', tuttavia nessuno ha detto che deve divetare un agnellino! Razz Mi sono spiegata?
Torna in alto Andare in basso
cric18

cric18


Numero di messaggi : 2017
Età : 30
Località : in un piccolo paese in prov. di monza e brianza
Punti : 7502
Data d'iscrizione : 11.07.09

Un nuovo Draco Malfoy - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un nuovo Draco Malfoy   Un nuovo Draco Malfoy - Pagina 3 EmptyDom Set 27 2009, 13:43

Brava bella complimenti davvero nn so che dire oggi nn ho nulla da dire se nn dirti che sei stata fenomenale
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Un nuovo Draco Malfoy - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un nuovo Draco Malfoy   Un nuovo Draco Malfoy - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Un nuovo Draco Malfoy
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» Il comportamento di Hide by Draco Malfoy
» Il primo racconto interattivo di HP8 by Draco Malfoy
» Scegliamo il titolo per il capitolo 18
» » Stephanie Eileen Malfoy
» DUELLO HARRY - MALFOY SEN.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.harrypotter8.altervista.org :: HARRY POTTER 8 :: TESTI-
Vai verso: