www.harrypotter8.altervista.org
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

www.harrypotter8.altervista.org

Scrivi tu il seguito del nuovo libro
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Appunti, considerazioni, correzione e tutte cose
Draco in esilio! EmptyGio Gen 04 2024, 19:33 Da LadyProffa

» Commenti sul capitolo 31 e proposte per il titolo
Draco in esilio! EmptyGio Gen 04 2024, 19:20 Da LadyProffa

» Capitolo 31 - Senza titolo
Draco in esilio! EmptyGio Gen 04 2024, 19:15 Da LadyProffa

» Buone feste natalizie a tutti!
Draco in esilio! EmptyDom Dic 24 2023, 12:46 Da kinderangie

» Come vuoi chiamare il capitolo 30?
Draco in esilio! EmptyVen Lug 23 2021, 09:15 Da LadyProffa

» Come vuoi chiamare il capitolo 29?
Draco in esilio! EmptyVen Giu 25 2021, 19:25 Da kinderangie

» Commenti sul capitolo 30
Draco in esilio! EmptyVen Giu 25 2021, 16:42 Da LadyProffa

» Capitolo 30 - La verità sui Doni
Draco in esilio! EmptyVen Giu 25 2021, 16:37 Da LadyProffa

» Si riprende!
Draco in esilio! EmptyLun Feb 08 2021, 21:51 Da Anny Baggins

Migliori postatori
Harry-Mik94
Draco in esilio! Vote_lcapDraco in esilio! Voting_barDraco in esilio! Vote_rcap 
Bellatrix Black.
Draco in esilio! Vote_lcapDraco in esilio! Voting_barDraco in esilio! Vote_rcap 
Snowolf
Draco in esilio! Vote_lcapDraco in esilio! Voting_barDraco in esilio! Vote_rcap 
Ludovic Bagman
Draco in esilio! Vote_lcapDraco in esilio! Voting_barDraco in esilio! Vote_rcap 
Aberforth Silente
Draco in esilio! Vote_lcapDraco in esilio! Voting_barDraco in esilio! Vote_rcap 
Enrico
Draco in esilio! Vote_lcapDraco in esilio! Voting_barDraco in esilio! Vote_rcap 
Horace Lumacorno
Draco in esilio! Vote_lcapDraco in esilio! Voting_barDraco in esilio! Vote_rcap 
LadyProffa
Draco in esilio! Vote_lcapDraco in esilio! Voting_barDraco in esilio! Vote_rcap 
Luna Lovegood:*
Draco in esilio! Vote_lcapDraco in esilio! Voting_barDraco in esilio! Vote_rcap 
Sirius Mic
Draco in esilio! Vote_lcapDraco in esilio! Voting_barDraco in esilio! Vote_rcap 
Parole chiave
teddy capitoli CILINDRO incantesimi natale potter DISCUSSIONE ritorno Punizione Fedeltà capitolo Date finale bacchette sogno babbano ginny lumacorno amore malfoy gianluca rapimento Harry Errori libro Harry97

 

 Draco in esilio!

Andare in basso 
+8
Teddy Lupin_the MS
martyhermione
Rosie/Hermione Weasley
Darken
Dafne
Hermione94
L'amico
pottericchio
12 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
never
Ospite




Draco in esilio! Empty
MessaggioTitolo: Draco in esilio!   Draco in esilio! EmptyDom Mag 04 2008, 13:45

Si è fatto un gran parlare sul rientro di George ma secondo me il rientro di Draco merita più attenzione...
Ok che (lo ha scritto anche la Row) per un pelo si sono salvati dal finire ad Azkaban, ma credo che tutta la comunità magica li terrà lontani... quasi in esilio.
Mi sembra molto probabile che vorranno cambiare casa per qualche anno...
Ci mancherebbe che Draco tornasse a scuola per fara gruppi "anti Potter" prenderebbe solo schiaffi!!!
Anche a me piacerebbe che ci fosse, ma mi sembra poco plausibile per il carattere del personaggio Mad


P.S.
Per "L'Amico" che cosa è l'immagine del tuo avatar? è molto bella...
Torna in alto Andare in basso
pottericchio

pottericchio


Numero di messaggi : 44
Punti : 5945
Data d'iscrizione : 13.02.08

Draco in esilio! Empty
MessaggioTitolo: giusto...   Draco in esilio! EmptyDom Mag 04 2008, 14:46

Hai fatto una giusta considerazione... mi piacerebbe il ritorno di Draco ma forse non è molto verosimile.
A tutti piace Draco, proprio come ci piace Ron... è un pò come in Holly e Benji, alla fine tutti amavano di più il cattivo Mark Lenders e il buon Ton Becker!

Vorrei dire 2 parole a tutti e approfitto di questo spazio per quanto non specifico:
Mi sembra che in pochi ci siamo soffermati su RAFGOOD!
Io credo che sia una buona possibilità per trovare qualcosa (impossibile dire meglio, ma ingiusto dire peggio) dopo Harry Potter. Avrei proprio voglia di avere un altro "amico" di innamorarmi di un'altra storia...
Anche per chi scrive è una buona possibilità, scrive su una cosa nuova, dare il contributo su una cosa anche "propria"!
Very Happy cerchiamo di seguirlo di più attraverso il suo spazio-forum!
ciao
Torna in alto Andare in basso
L'amico

L'amico


Numero di messaggi : 90
Età : 35
Località : Cervia
Punti : 5844
Data d'iscrizione : 03.05.08

Draco in esilio! Empty
MessaggioTitolo: Re: Draco in esilio!   Draco in esilio! EmptyDom Mag 04 2008, 14:56

per never.... l'immagine nel mio avatar è il simbolo dell' "amico" un personaggio di 20th century boys (un manga mooooooolto bello ) ( quindi anche il mio nick deriva da li )
Torna in alto Andare in basso
Hermione94

Hermione94


Numero di messaggi : 61
Età : 29
Località : la stanza delle necessità
Punti : 5829
Data d'iscrizione : 10.05.08

Draco in esilio! Empty
MessaggioTitolo: Re: Draco in esilio!   Draco in esilio! EmptyDom Mag 11 2008, 18:52

io penso che draco debba ritornare a scuola
nella parte "dicianove anni dopo" nessuno evita draco, sua moglie e suo figlio, quindi secondo me il suo ritorno a scuola è più appropriato se bisogna tener conto che hp8 è il seguito di ciò che ha scritto la rowling e qiundi dobbiamo esserle fedeli...poi boh!
Torna in alto Andare in basso
L'amico

L'amico


Numero di messaggi : 90
Età : 35
Località : Cervia
Punti : 5844
Data d'iscrizione : 03.05.08

Draco in esilio! Empty
MessaggioTitolo: Re: Draco in esilio!   Draco in esilio! EmptyLun Mag 12 2008, 09:32

hermione94 ha scritto:
io penso che draco debba ritornare a scuola
nella parte "dicianove anni dopo" nessuno evita draco, sua moglie e suo figlio, quindi secondo me il suo ritorno a scuola è più appropriato se bisogna tener conto che hp8 è il seguito di ciò che ha scritto la rowling e qiundi dobbiamo esserle fedeli...poi boh!

concordo pienamente!!!
Torna in alto Andare in basso
Dafne




Numero di messaggi : 1022
Punti : 5270
Data d'iscrizione : 20.03.08

Draco in esilio! Empty
MessaggioTitolo: Re: Draco in esilio!   Draco in esilio! EmptyLun Mag 12 2008, 09:48

Come ho già detto, anch'io vorrei Draco a scuola. Very Happy
Mi incuriosisce il nuovo comportamento che terrà nei confronti di Harry
Penso che ne vedremo delle belle Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Hermione94

Hermione94


Numero di messaggi : 61
Età : 29
Località : la stanza delle necessità
Punti : 5829
Data d'iscrizione : 10.05.08

Draco in esilio! Empty
MessaggioTitolo: Re: Draco in esilio!   Draco in esilio! EmptyLun Mag 12 2008, 15:19

DAFNE ha scritto:
Come ho già detto, anch'io vorrei Draco a scuola. Very Happy
Mi incuriosisce il nuovo comportamento che terrà nei confronti di Harry
Penso che ne vedremo delle belle Very Happy
hihihihi!!!!
Torna in alto Andare in basso
Darken

Darken


Numero di messaggi : 12
Località : Calabria
Punti : 5792
Data d'iscrizione : 01.07.08

Draco in esilio! Empty
MessaggioTitolo: Re: Draco in esilio!   Draco in esilio! EmptyMer Lug 02 2008, 08:47

l'unico comportamento che può avere Draco e semplicemente quello di evitare harry e se lo dovesse incontrare buongiorno e arrivederci. anche se così finira pe diventare un personaggio marginale. almeno io dopo una tale figura di m...a farei così.
Torna in alto Andare in basso
Rosie/Hermione Weasley

Rosie/Hermione Weasley


Numero di messaggi : 273
Età : 31
Località : Verso il Platano Picchiatore con Lily, Al, James e Hugo
Punti : 5640
Data d'iscrizione : 16.05.08

Draco in esilio! Empty
MessaggioTitolo: Re: Draco in esilio!   Draco in esilio! EmptyMer Lug 02 2008, 13:01

Io invece credo che Draco sia pentito in un certo senso, perciò sarebbe bello se in disparte dicesse a Harry che gli dispiace per il suo comportamento, ma un attimo dopo arrivano i suoi nuovi scagnozzi, e Draco comincia a deridere Harry... ma gli è comunque riconoscente perciò credo che buongiorno e buonasera siano d'obbligo!
Torna in alto Andare in basso
Dafne




Numero di messaggi : 1022
Punti : 5270
Data d'iscrizione : 20.03.08

Draco in esilio! Empty
MessaggioTitolo: Re: Draco in esilio!   Draco in esilio! EmptyMer Lug 02 2008, 17:56

A proposito di sensi di colpa ...
Darken ha scritto:
l'unico comportamento che può avere Draco e semplicemente quello di evitare harry e se lo dovesse incontrare buongiorno e arrivederci. anche se così finira pe diventare un personaggio marginale. almeno io dopo una tale figura di m...a farei così.
la mia idea è che Draco rimarrà defilato per 3/4 del libro, ma che alla fine diventerà un alleato indispensabile per Harry. dovrà pur riscattarsi in qualche modo!
Rosie Weasley ha scritto:
Io invece credo che Draco sia pentito in un certo senso, perciò sarebbe bello se in disparte dicesse a Harry che gli dispiace per il suo comportamento, ma un attimo dopo arrivano i suoi nuovi scagnozzi, e Draco comincia a deridere Harry... ma gli è comunque riconoscente perciò credo che buongiorno e buonasera siano d'obbligo!
Draco proverà a scusarsi con Harry (un pò come Dudley) ma non riusirà a parlargli apertamente. Dopo tutti quegli anni passati a punzecchiarsi e a tenare di uccidersi... però non penso che Draco ricomincerà a deridere Harry. Il loro comportamento reciproco sarà di assoluto rispetto.
Amici no, ma nemmeno nemici! flower il fiore della pace
Torna in alto Andare in basso
Rosie/Hermione Weasley

Rosie/Hermione Weasley


Numero di messaggi : 273
Età : 31
Località : Verso il Platano Picchiatore con Lily, Al, James e Hugo
Punti : 5640
Data d'iscrizione : 16.05.08

Draco in esilio! Empty
MessaggioTitolo: Re: Draco in esilio!   Draco in esilio! EmptyMer Lug 02 2008, 18:07

A proposito di Dudley...stavo pensando che potrebbe inviare una lettera a Harry per fargli sapere un pò come vanno el cose a casa dei Dursley (anke se nn ho capito bene dove sono andati e perchè non possono tornare). Nella lettera c'è scritto:
"Ciao Harry.
Qui tutto a posto. Bella la nuova casa, un pò più piccola di quella a Surrey, ma comoda.
Tu?
P.S. Ora sei maggiorenne...
Big D
"
Torna in alto Andare in basso
Dafne




Numero di messaggi : 1022
Punti : 5270
Data d'iscrizione : 20.03.08

Draco in esilio! Empty
MessaggioTitolo: Re: Draco in esilio!   Draco in esilio! EmptyMer Lug 02 2008, 18:10

Sarebbe bello, però.........
come farebbe a spedire la lettera? Non mi risulta che Dudley abbia un gufo!
Torna in alto Andare in basso
Rosie/Hermione Weasley

Rosie/Hermione Weasley


Numero di messaggi : 273
Età : 31
Località : Verso il Platano Picchiatore con Lily, Al, James e Hugo
Punti : 5640
Data d'iscrizione : 16.05.08

Draco in esilio! Empty
MessaggioTitolo: Re: Draco in esilio!   Draco in esilio! EmptyMer Lug 02 2008, 19:02

Lo so, infatti di nascosto è entrato nello zoo dove anni prima il cugino gli aveva izzato addosso un serpente, ha scavalcato la protezione che lo separava dalla Guferia e ha liberato il gufo con l'incarico di consegnare la lettera a Harry...
Scusate, forse ho esagerato...ma nel suo nuovo quartiere potrebbe esserci un mago o una strega che gli hanno gentilmente presato il gufo, quando Dudley ha detto loro di essere il cugino del famoso Harry Potter!
Torna in alto Andare in basso
Darken

Darken


Numero di messaggi : 12
Località : Calabria
Punti : 5792
Data d'iscrizione : 01.07.08

Draco in esilio! Empty
MessaggioTitolo: Re: Draco in esilio!   Draco in esilio! EmptyMer Lug 02 2008, 19:13

Rosie Weasley ha scritto:
Lo so, infatti di nascosto è entrato nello zoo dove anni prima il cugino gli aveva izzato addosso un serpente, ha scavalcato la protezione che lo separava dalla Guferia e ha liberato il gufo con l'incarico di consegnare la lettera a Harry...
Scusate, forse ho esagerato...ma nel suo nuovo quartiere potrebbe esserci un mago o una strega che gli hanno gentilmente presato il gufo, quando Dudley ha detto loro di essere il cugino del famoso Harry Potter!
piu probabile e che i Dudsley siano circondati da maghino erano dei sorvagliati speciali quindi un modo di inviare lo avrebbe eccome ciao
Torna in alto Andare in basso
martyhermione

martyhermione


Numero di messaggi : 23
Età : 28
Località : hogwarts
Punti : 5767
Data d'iscrizione : 21.07.08

Draco in esilio! Empty
MessaggioTitolo: Re: Draco in esilio!   Draco in esilio! EmptyGio Ago 14 2008, 12:47

lol! e che ne direste se harry riceve da dudley qualcosa di piùdi uno stuzzicadenti o di un paio di vecchi calzini x scusarsi di quando erano piccoli che lo trattava male e harry per ricambiare gli regala un gufo...?? e poi potrebbero scriversi... lol! rispondete!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Teddy Lupin_the MS




Numero di messaggi : 1736
Punti : 5056
Data d'iscrizione : 14.07.08

Draco in esilio! Empty
MessaggioTitolo: Re: Draco in esilio!   Draco in esilio! EmptySab Ago 16 2008, 22:46

si.... ma un gufo? insostituibile edvige!! e poi ank la sua morte è importnate... poi io pensavo ank ad 1ruolo +passivo dei dursley ma centrake.. tipo i maghi oscuri vogliono rapirli per avere info su harry...
Torna in alto Andare in basso
camosh

camosh


Numero di messaggi : 791
Età : 34
Località : godric's hollow
Punti : 5560
Data d'iscrizione : 10.07.08

Draco in esilio! Empty
MessaggioTitolo: Re: Draco in esilio!   Draco in esilio! EmptyLun Ago 18 2008, 09:37

ma cera gia l'anno scorso..infatti si sono nascosti per questo...a petunia verrebbe una crisi isterica!!!! affraid
Torna in alto Andare in basso
Ginny Weasley

Ginny Weasley


Numero di messaggi : 763
Età : 42
Località : la Tana
Punti : 5332
Data d'iscrizione : 19.05.08

Draco in esilio! Empty
MessaggioTitolo: Re: Draco in esilio!   Draco in esilio! EmptyLun Ago 18 2008, 11:12

+ ke a petunia a vernon Very Happy
cmq è carina l'idea di un contatto "da cugini" tra harry e dudley, e cmq potrebbe mandargli ogg babbani per la felicità di ron!
Torna in alto Andare in basso
camosh

camosh


Numero di messaggi : 791
Età : 34
Località : godric's hollow
Punti : 5560
Data d'iscrizione : 10.07.08

Draco in esilio! Empty
MessaggioTitolo: Re: Draco in esilio!   Draco in esilio! EmptyLun Ago 18 2008, 13:30

secondo me è troppo per dudly inviare una lettera a harry.. se mai harry potrebbe andarli a trovare nelle vacanze di natale..(cera scritto da qualche parte..mi sembra lo abbia detto la row)..in questo modo avrebbe contatti con dudly senza sconvolgere tanto il personaggio tracciato dalla rowling...non vi pare?? Wink
Torna in alto Andare in basso
Teddy Lupin_the MS




Numero di messaggi : 1736
Punti : 5056
Data d'iscrizione : 14.07.08

Draco in esilio! Empty
MessaggioTitolo: Re: Draco in esilio!   Draco in esilio! EmptySab Ago 23 2008, 22:24

no nn credo... in fondo immagina cosa farebbero i dursley alla vista d9 harry! ank se sarebbe interessante... soprattutto per vedere la reaz di petunia qnd harry le racconta cosa sa del suo passato Wink
Torna in alto Andare in basso
.Albus

.Albus


Numero di messaggi : 180
Età : 29
Punti : 5692
Data d'iscrizione : 12.08.08

Draco in esilio! Empty
MessaggioTitolo: Re: Draco in esilio!   Draco in esilio! EmptyDom Ago 24 2008, 00:16

Io la penso cm camosh...così potremo cambiare 1 pò le solite ambientazioni e potremo mantenere i contatti tra i cugini... magari dudly potrebbe difendere harry da uno dei soliti attacchi di suo padre...niente di troppo eroico, qualcosa ke faccia capire ke dudly è pentito x qll ke ha ftt ma allo stesso tempo dobbiamo fare capire ke nn è diventato un santone...ad esempio harry potrebbe rimanere impressionato vedendo sotto l'albero moltissimi regali cn sopra il nome del cugino...e poi alla fine potrebbe esserci una scena dove zia petunia cn la sua solita aria orgogliosa gli chiede se vuole un pezzo di torta magari aggiungendo qualcosa del tipo "ne è avanzata tanta e a noi non va più"... insomma nn dobbiamo farli cambiare del tutto...
Torna in alto Andare in basso
Teddy Lupin_the MS




Numero di messaggi : 1736
Punti : 5056
Data d'iscrizione : 14.07.08

Draco in esilio! Empty
MessaggioTitolo: Re: Draco in esilio!   Draco in esilio! EmptyDom Ago 24 2008, 00:55

si credo di si... xò nn so se i dursley faranno parte del libro...
Torna in alto Andare in basso
Dafne




Numero di messaggi : 1022
Punti : 5270
Data d'iscrizione : 20.03.08

Draco in esilio! Empty
MessaggioTitolo: Re: Draco in esilio!   Draco in esilio! EmptyDom Ago 24 2008, 09:39

.Albus ha scritto:
Io la penso cm camosh...così potremo cambiare 1 pò le solite ambientazioni e potremo mantenere i contatti tra i cugini... magari dudly potrebbe difendere harry da uno dei soliti attacchi di suo padre...niente di troppo eroico, qualcosa ke faccia capire ke dudly è pentito x qll ke ha ftt ma allo stesso tempo dobbiamo fare capire ke nn è diventato un santone...ad esempio harry potrebbe rimanere impressionato vedendo sotto l'albero moltissimi regali cn sopra il nome del cugino...e poi alla fine potrebbe esserci una scena dove zia petunia cn la sua solita aria orgogliosa gli chiede se vuole un pezzo di torta magari aggiungendo qualcosa del tipo "ne è avanzata tanta e a noi non va più"... insomma nn dobbiamo farli cambiare del tutto...
MA NON ESISTE PROPRIO!
Torna in alto Andare in basso
Teddy Lupin_the MS




Numero di messaggi : 1736
Punti : 5056
Data d'iscrizione : 14.07.08

Draco in esilio! Empty
MessaggioTitolo: Re: Draco in esilio!   Draco in esilio! EmptyDom Ago 24 2008, 11:28

ok!!! lol!
Torna in alto Andare in basso
camosh

camosh


Numero di messaggi : 791
Età : 34
Località : godric's hollow
Punti : 5560
Data d'iscrizione : 10.07.08

Draco in esilio! Empty
MessaggioTitolo: Re: Draco in esilio!   Draco in esilio! EmptyLun Ago 25 2008, 17:38

quindi niente dursley?? confused Laughing
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Draco in esilio! Empty
MessaggioTitolo: Re: Draco in esilio!   Draco in esilio! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Draco in esilio!
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Scegliamo il titolo per il capitolo 18
» un segnale di amicizia...
» I nostri problemi
» la bacchetta di Draco?
» tutto draco

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.harrypotter8.altervista.org :: CIMITERO DEI TOPIC-
Vai verso: