www.harrypotter8.altervista.org
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

www.harrypotter8.altervista.org

Scrivi tu il seguito del nuovo libro
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Appunti, considerazioni, correzione e tutte cose
bacchetta - Dove nasconderanno i nostri eroi la bacchetta di sambuco? - Pagina 9 EmptyGio Gen 04 2024, 19:33 Da LadyProffa

» Commenti sul capitolo 31 e proposte per il titolo
bacchetta - Dove nasconderanno i nostri eroi la bacchetta di sambuco? - Pagina 9 EmptyGio Gen 04 2024, 19:20 Da LadyProffa

» Capitolo 31 - Senza titolo
bacchetta - Dove nasconderanno i nostri eroi la bacchetta di sambuco? - Pagina 9 EmptyGio Gen 04 2024, 19:15 Da LadyProffa

» Buone feste natalizie a tutti!
bacchetta - Dove nasconderanno i nostri eroi la bacchetta di sambuco? - Pagina 9 EmptyDom Dic 24 2023, 12:46 Da kinderangie

» Come vuoi chiamare il capitolo 30?
bacchetta - Dove nasconderanno i nostri eroi la bacchetta di sambuco? - Pagina 9 EmptyVen Lug 23 2021, 09:15 Da LadyProffa

» Come vuoi chiamare il capitolo 29?
bacchetta - Dove nasconderanno i nostri eroi la bacchetta di sambuco? - Pagina 9 EmptyVen Giu 25 2021, 19:25 Da kinderangie

» Commenti sul capitolo 30
bacchetta - Dove nasconderanno i nostri eroi la bacchetta di sambuco? - Pagina 9 EmptyVen Giu 25 2021, 16:42 Da LadyProffa

» Capitolo 30 - La verità sui Doni
bacchetta - Dove nasconderanno i nostri eroi la bacchetta di sambuco? - Pagina 9 EmptyVen Giu 25 2021, 16:37 Da LadyProffa

» Si riprende!
bacchetta - Dove nasconderanno i nostri eroi la bacchetta di sambuco? - Pagina 9 EmptyLun Feb 08 2021, 21:51 Da Anny Baggins

Migliori postatori
Harry-Mik94
bacchetta - Dove nasconderanno i nostri eroi la bacchetta di sambuco? - Pagina 9 Vote_lcapbacchetta - Dove nasconderanno i nostri eroi la bacchetta di sambuco? - Pagina 9 Voting_barbacchetta - Dove nasconderanno i nostri eroi la bacchetta di sambuco? - Pagina 9 Vote_rcap 
Bellatrix Black.
bacchetta - Dove nasconderanno i nostri eroi la bacchetta di sambuco? - Pagina 9 Vote_lcapbacchetta - Dove nasconderanno i nostri eroi la bacchetta di sambuco? - Pagina 9 Voting_barbacchetta - Dove nasconderanno i nostri eroi la bacchetta di sambuco? - Pagina 9 Vote_rcap 
Snowolf
bacchetta - Dove nasconderanno i nostri eroi la bacchetta di sambuco? - Pagina 9 Vote_lcapbacchetta - Dove nasconderanno i nostri eroi la bacchetta di sambuco? - Pagina 9 Voting_barbacchetta - Dove nasconderanno i nostri eroi la bacchetta di sambuco? - Pagina 9 Vote_rcap 
Ludovic Bagman
bacchetta - Dove nasconderanno i nostri eroi la bacchetta di sambuco? - Pagina 9 Vote_lcapbacchetta - Dove nasconderanno i nostri eroi la bacchetta di sambuco? - Pagina 9 Voting_barbacchetta - Dove nasconderanno i nostri eroi la bacchetta di sambuco? - Pagina 9 Vote_rcap 
Aberforth Silente
bacchetta - Dove nasconderanno i nostri eroi la bacchetta di sambuco? - Pagina 9 Vote_lcapbacchetta - Dove nasconderanno i nostri eroi la bacchetta di sambuco? - Pagina 9 Voting_barbacchetta - Dove nasconderanno i nostri eroi la bacchetta di sambuco? - Pagina 9 Vote_rcap 
Enrico
bacchetta - Dove nasconderanno i nostri eroi la bacchetta di sambuco? - Pagina 9 Vote_lcapbacchetta - Dove nasconderanno i nostri eroi la bacchetta di sambuco? - Pagina 9 Voting_barbacchetta - Dove nasconderanno i nostri eroi la bacchetta di sambuco? - Pagina 9 Vote_rcap 
Horace Lumacorno
bacchetta - Dove nasconderanno i nostri eroi la bacchetta di sambuco? - Pagina 9 Vote_lcapbacchetta - Dove nasconderanno i nostri eroi la bacchetta di sambuco? - Pagina 9 Voting_barbacchetta - Dove nasconderanno i nostri eroi la bacchetta di sambuco? - Pagina 9 Vote_rcap 
LadyProffa
bacchetta - Dove nasconderanno i nostri eroi la bacchetta di sambuco? - Pagina 9 Vote_lcapbacchetta - Dove nasconderanno i nostri eroi la bacchetta di sambuco? - Pagina 9 Voting_barbacchetta - Dove nasconderanno i nostri eroi la bacchetta di sambuco? - Pagina 9 Vote_rcap 
Luna Lovegood:*
bacchetta - Dove nasconderanno i nostri eroi la bacchetta di sambuco? - Pagina 9 Vote_lcapbacchetta - Dove nasconderanno i nostri eroi la bacchetta di sambuco? - Pagina 9 Voting_barbacchetta - Dove nasconderanno i nostri eroi la bacchetta di sambuco? - Pagina 9 Vote_rcap 
Sirius Mic
bacchetta - Dove nasconderanno i nostri eroi la bacchetta di sambuco? - Pagina 9 Vote_lcapbacchetta - Dove nasconderanno i nostri eroi la bacchetta di sambuco? - Pagina 9 Voting_barbacchetta - Dove nasconderanno i nostri eroi la bacchetta di sambuco? - Pagina 9 Vote_rcap 
Parole chiave
sogno DISCUSSIONE amore ritorno rapimento ginny CILINDRO Harry teddy babbano Harry97 Date Errori capitolo malfoy bacchette Punizione incantesimi natale lumacorno potter libro Fedeltà finale capitoli gianluca

 

 Dove nasconderanno i nostri eroi la bacchetta di sambuco?

Andare in basso 
+37
Dobbinky
joker01
Sirius Mic
harry&ginny
Aberforth Silente
Potterhiders
avada kedavra
remus.
SkTommi
Albus Severus
Harry97
Harry-Mik94
Stev
kumas
Luna Lovegood:*
Fla182
xally
cric18
seki
sambuco
potolino
okami_999
Marcus Flitt
Guido
Mrs.ClodyttGrint
albuseverus
Laura Weasley
Herm
Minami
Frankie.
Ludovic Bagman
Oblivion
marchino
Lily Luna Potter
Snowolf
-TEX-
Jo Potter
41 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9
AutoreMessaggio
Ludovic Bagman
Admin
Ludovic Bagman


Numero di messaggi : 6251
Età : 33
Località : sponde del Piave, Fiume Sacro alla Patria
Punti : 11881
Data d'iscrizione : 02.05.09

bacchetta - Dove nasconderanno i nostri eroi la bacchetta di sambuco? - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dove nasconderanno i nostri eroi la bacchetta di sambuco?   bacchetta - Dove nasconderanno i nostri eroi la bacchetta di sambuco? - Pagina 9 EmptyDom Ago 16 2009, 22:02

non dici nessuna fesseria... casa potter è interessante.... grimmauld place lo è altrettanto... forse solo la tomba di silente è scontata ma... è probabilmente il luogo simbolico più adatto!!!! Wink ora si aspettano proposte concrete.... qualche bel testo interessante!!! cheers
Torna in alto Andare in basso
http://galaxia.forumfree.net/
Snowolf

Snowolf


Numero di messaggi : 6372
Località : Sardegna
Punti : 11929
Data d'iscrizione : 04.05.09

bacchetta - Dove nasconderanno i nostri eroi la bacchetta di sambuco? - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dove nasconderanno i nostri eroi la bacchetta di sambuco?   bacchetta - Dove nasconderanno i nostri eroi la bacchetta di sambuco? - Pagina 9 EmptyLun Ago 17 2009, 01:17

Concordo pienamente con Ludo le proposte non sono tanto insensate, in fondo sono gli stessi luoghi che più o meno piacciono a tutti (ah!! se qualcuno si degnasse di leggerle per intero ogni tanto queste benedette topic...), e credo ch eil suggerimento di ch eLudo ha lanciato sia la soluzione al problema, sarebbe il caso di scrivere un pezzo su ogni possibile nascondiglio e vedere qual'è il migliore, si credo ch esarebbe un ottima soluzione Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
okami_999

okami_999


Numero di messaggi : 77
Età : 32
Località : Brescia
Punti : 5528
Data d'iscrizione : 05.07.09

bacchetta - Dove nasconderanno i nostri eroi la bacchetta di sambuco? - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dove nasconderanno i nostri eroi la bacchetta di sambuco?   bacchetta - Dove nasconderanno i nostri eroi la bacchetta di sambuco? - Pagina 9 EmptyMer Ago 26 2009, 05:13

Nei libri della Rowling c'è sempre stato un intreccio particolare tra i vari libri, messi con semplici situazioni. Come ho gia detto, secondo me la bacchetta andrebbe messa nello specchio, sfruttando la citazione di HP1

Non credo sia un caso, il fatto che mi abbia lasciato scoprire come funzionava lo specchio... (pag 287)
Torna in alto Andare in basso
http://fantasy-animeworld.forumcommunity.net/
Harry-Mik94

Harry-Mik94


Numero di messaggi : 6828
Età : 30
Località : Roma
Punti : 12377
Data d'iscrizione : 19.07.09

bacchetta - Dove nasconderanno i nostri eroi la bacchetta di sambuco? - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dove nasconderanno i nostri eroi la bacchetta di sambuco?   bacchetta - Dove nasconderanno i nostri eroi la bacchetta di sambuco? - Pagina 9 EmptyMer Ago 26 2009, 21:42

In questi giorni ho sentito tante proposte, alcune interessanti altre scontate ma una in particolare mia ha lasciato perplesso: distruggerla!! No!!! Non si può!!! Non lo dico perchè la considero indistruttibile, ma perchè beh.. distruggere la Sambuco... su... troppo semplice, ma soprattuto molto molto brutto!! Non si può togliere di mezzo così..
A costo di scervellarmi per cercare un buon nascondiglio da qui a un anno, o il tempo che ci vorrà per finire il lbro, voglio trovare una soluzione, perchè ripeto, distruggerla non mi ispira proprio... No No No No

E proprio scervellandomi mi sono venute queste idee:
1) La tomba di Ignotus Peverell a Godric's Hollow? (Uno dei tre fratelli della storia, c'è un forte legame con i Doni, ma a chi verrebbe mai in mente di cercarla lì?)
2) La tomba dei genitori a Godric's Hollow? ((C'è un forte legame affettivo, forse troppo per nasconderla lì..?)
3) Vogliamo nasconderla nella tomba di Silente?? E allora... perchè non la mettiamo nella tomba dei Silente a Godric's Hollow? Wink

Non so se queste idee vi piaceranno, io ci ho provato... Scusate anche per la lotta contro la distruzione della bacchetta, ma proprio non ce la vedo distrutta...

So che servono i testi oltre che le idee. Ma in questo momento ne ho già uno in sospeso (spero di ripubblicare presto la nuova versione) e poi tra la correzione della bozza e i compiti per scuola che dovrei inziare Razz Razz non ho molto tempo per dedicarmi ad un altro testo.
Se qualcuno vuole provarci è libero di farlo Wink
Torna in alto Andare in basso
Luna Lovegood:*

Luna Lovegood:*


Numero di messaggi : 2910
Località : Los Angeles, California.
Punti : 8353
Data d'iscrizione : 06.07.09

bacchetta - Dove nasconderanno i nostri eroi la bacchetta di sambuco? - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dove nasconderanno i nostri eroi la bacchetta di sambuco?   bacchetta - Dove nasconderanno i nostri eroi la bacchetta di sambuco? - Pagina 9 EmptyMer Ago 26 2009, 22:02

E bravo Mik!! Nascondigli perfetti, per una che ha sempre sostenuto la tomba di Silente Wink Secondo me la più adatta fra i tre nascondigli proposti (a parte la tomba di Silly) è la tomba di Ignotus Peverell..Non tutti sanno che si trova lì, ed è davvero difficile pensarci..!! Che dite??...
Torna in alto Andare in basso
Ludovic Bagman
Admin
Ludovic Bagman


Numero di messaggi : 6251
Età : 33
Località : sponde del Piave, Fiume Sacro alla Patria
Punti : 11881
Data d'iscrizione : 02.05.09

bacchetta - Dove nasconderanno i nostri eroi la bacchetta di sambuco? - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dove nasconderanno i nostri eroi la bacchetta di sambuco?   bacchetta - Dove nasconderanno i nostri eroi la bacchetta di sambuco? - Pagina 9 EmptyMer Ago 26 2009, 22:08

Io penso che chiunque cerchi la bacchetta non lo fa a caso... si è studiato la storia a memoria quindi... uno dei posti più probabili è proprio la tomba di Ignotus!!! ricordiamoci che anche Griwendelecchennesò la cercava proprio lì... facendo l'amicone con il Barbone!!!!! Wink
Torna in alto Andare in basso
http://galaxia.forumfree.net/
remus.




Numero di messaggi : 1152
Punti : 6795
Data d'iscrizione : 03.03.09

bacchetta - Dove nasconderanno i nostri eroi la bacchetta di sambuco? - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dove nasconderanno i nostri eroi la bacchetta di sambuco?   bacchetta - Dove nasconderanno i nostri eroi la bacchetta di sambuco? - Pagina 9 EmptyMer Ago 26 2009, 23:15

Per la bacchetta sono dell'idea che harry debba nasconderla subito ma che questa non sia la fine della vicenda.

Per la fine del libro bisognerà trovare qualcosa di forte... distruggerla? O forse neutralizzarla? Nasconderla? non lo so!!! Lasciamo parlare i testi!!!
Torna in alto Andare in basso
Ludovic Bagman
Admin
Ludovic Bagman


Numero di messaggi : 6251
Età : 33
Località : sponde del Piave, Fiume Sacro alla Patria
Punti : 11881
Data d'iscrizione : 02.05.09

bacchetta - Dove nasconderanno i nostri eroi la bacchetta di sambuco? - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dove nasconderanno i nostri eroi la bacchetta di sambuco?   bacchetta - Dove nasconderanno i nostri eroi la bacchetta di sambuco? - Pagina 9 EmptyMer Ago 26 2009, 23:30

cioè il distruggerla....!!! sicuramente Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
http://galaxia.forumfree.net/
Snowolf

Snowolf


Numero di messaggi : 6372
Località : Sardegna
Punti : 11929
Data d'iscrizione : 04.05.09

bacchetta - Dove nasconderanno i nostri eroi la bacchetta di sambuco? - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dove nasconderanno i nostri eroi la bacchetta di sambuco?   bacchetta - Dove nasconderanno i nostri eroi la bacchetta di sambuco? - Pagina 9 EmptyGio Ago 27 2009, 00:51

My name is Sniego vilkas...

Ma Ludo mi sembri un tantinello esagerato, secondo me Remus a detto la cosa più sensata, vediamo come sviluppa la storia e sarà la storia stessa a dirci che fine farà la bacchetta...
Torna in alto Andare in basso
Potterhiders

Potterhiders


Numero di messaggi : 2180
Età : 32
Località : Ceraxius CA
Punti : 7615
Data d'iscrizione : 30.07.09

bacchetta - Dove nasconderanno i nostri eroi la bacchetta di sambuco? - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dove nasconderanno i nostri eroi la bacchetta di sambuco?   bacchetta - Dove nasconderanno i nostri eroi la bacchetta di sambuco? - Pagina 9 EmptyGio Ago 27 2009, 09:07

Esatto!! Non possiamo disfarcene nel modo in cui dici tu Ludo, senza un valido motivo..ma sopratutto, senza un bel testo Wink
Torna in alto Andare in basso
http://forum.rpgitalia.net/index.php?
Harry-Mik94

Harry-Mik94


Numero di messaggi : 6828
Età : 30
Località : Roma
Punti : 12377
Data d'iscrizione : 19.07.09

bacchetta - Dove nasconderanno i nostri eroi la bacchetta di sambuco? - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dove nasconderanno i nostri eroi la bacchetta di sambuco?   bacchetta - Dove nasconderanno i nostri eroi la bacchetta di sambuco? - Pagina 9 EmptyGio Ago 27 2009, 10:46

Quoto ph!! non si può volerla distruggere per principio! Aspettiamo qualche testo e vedremo! La bacchetta ha resistito per anni, secoli e noi vogliamo disruggerla?? No No
Torna in alto Andare in basso
Sirius Mic

Sirius Mic


Numero di messaggi : 2842
Età : 29
Località : Terracina
Punti : 8410
Data d'iscrizione : 28.04.09

bacchetta - Dove nasconderanno i nostri eroi la bacchetta di sambuco? - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dove nasconderanno i nostri eroi la bacchetta di sambuco?   bacchetta - Dove nasconderanno i nostri eroi la bacchetta di sambuco? - Pagina 9 EmptyGio Ago 27 2009, 13:30

Ho letto che la rowling in un'intervista ha detto che la bacchetta tornerà ad essere nella tomba di silente, perciò harry deve trovare un nascondiglio, sconfitti i maghi oscuri la deve rimettere nella tomba di silente.

Ora il punto è: dove nasconderla per ora? io direi, perchè no in un boccino, trasfigurando la bacchetta nel boccino dato ad harry da silente dove c'era la pietra, sarebbe perfetto come nascondiglio.

Vbb aspetto di sapere il vostro parere!!!!!!!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Harry-Mik94

Harry-Mik94


Numero di messaggi : 6828
Età : 30
Località : Roma
Punti : 12377
Data d'iscrizione : 19.07.09

bacchetta - Dove nasconderanno i nostri eroi la bacchetta di sambuco? - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dove nasconderanno i nostri eroi la bacchetta di sambuco?   bacchetta - Dove nasconderanno i nostri eroi la bacchetta di sambuco? - Pagina 9 EmptyGio Ago 27 2009, 14:06

Michael ha scritto:
Ho letto che la rowling in un'intervista ha detto che la bacchetta tornerà ad essere nella tomba di silente, perciò harry deve trovare un nascondiglio, sconfitti i maghi oscuri la deve rimettere nella tomba di silente.

Come ho già detto, in realtà doveva anche tornare a scuola solo Hermione, eppure abbiamo fatto tornare tutti e tre, perchè altrimenti diventava quasi impossibile scrivere hp8! Quindi non diamo per scontato che seguiremo ciò che lei ha detti (anche se io "lotto" perchè non venga distrutta Very Happy)

Michael ha scritto:
Ora il punto è: dove nasconderla per ora? io direi, perchè no in un boccino, trasfigurando la bacchetta nel boccino dato ad harry da silente dove c'era la pietra, sarebbe perfetto come nascondiglio.

Io direi che per ora conviene che Harry la tenga con se, non si sa mai può sempre essere utile contro i maghi oscuri! Wink
Torna in alto Andare in basso
Sirius Mic

Sirius Mic


Numero di messaggi : 2842
Età : 29
Località : Terracina
Punti : 8410
Data d'iscrizione : 28.04.09

bacchetta - Dove nasconderanno i nostri eroi la bacchetta di sambuco? - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dove nasconderanno i nostri eroi la bacchetta di sambuco?   bacchetta - Dove nasconderanno i nostri eroi la bacchetta di sambuco? - Pagina 9 EmptyVen Ago 28 2009, 11:44

si mik per ora harry la tiene per sè. Però io vorrei anche che Harry prima sconfigga i maghi oscuri e dopo vada a nascondere la bacchetta
Torna in alto Andare in basso
Ludovic Bagman
Admin
Ludovic Bagman


Numero di messaggi : 6251
Età : 33
Località : sponde del Piave, Fiume Sacro alla Patria
Punti : 11881
Data d'iscrizione : 02.05.09

bacchetta - Dove nasconderanno i nostri eroi la bacchetta di sambuco? - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dove nasconderanno i nostri eroi la bacchetta di sambuco?   bacchetta - Dove nasconderanno i nostri eroi la bacchetta di sambuco? - Pagina 9 EmptyVen Ago 28 2009, 11:56

Citazione :
dopo vada a nascondere la bacchetta
dopo non ce ne sarà bisogno!!!! Twisted Evil BUMM!!! hihihih Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://galaxia.forumfree.net/
okami_999

okami_999


Numero di messaggi : 77
Età : 32
Località : Brescia
Punti : 5528
Data d'iscrizione : 05.07.09

bacchetta - Dove nasconderanno i nostri eroi la bacchetta di sambuco? - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dove nasconderanno i nostri eroi la bacchetta di sambuco?   bacchetta - Dove nasconderanno i nostri eroi la bacchetta di sambuco? - Pagina 9 EmptyVen Ago 28 2009, 11:57

Secondo me dovremmo fare che i cattivi riescono a rubarla xD
Torna in alto Andare in basso
http://fantasy-animeworld.forumcommunity.net/
joker01

joker01


Numero di messaggi : 18
Età : 33
Località : lecco
Punti : 5389
Data d'iscrizione : 27.08.09

bacchetta - Dove nasconderanno i nostri eroi la bacchetta di sambuco? - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dove nasconderanno i nostri eroi la bacchetta di sambuco?   bacchetta - Dove nasconderanno i nostri eroi la bacchetta di sambuco? - Pagina 9 EmptyVen Ago 28 2009, 12:00

se è per quello potremmo anche fare che i maghi oscuri citati in questi primi 11 capitoli riescano a rubargli la bacchetta !!
poi vabbè alla fine di tutta la storia la facciamo recuperare magari da un futuro preside come neville pacioke che data a harry la nasconde in compagnia del suo amico preside ...ha detto che si deve nascondere nella tomba ma non a che età ce la nasconde!!!


eheheh okami abbiamo avuto la stessa idea mentre scrivevo ehehehe
Torna in alto Andare in basso
Dobbinky

Dobbinky


Numero di messaggi : 604
Età : 26
Località : torino
Punti : 5803
Data d'iscrizione : 11.03.10

bacchetta - Dove nasconderanno i nostri eroi la bacchetta di sambuco? - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dove nasconderanno i nostri eroi la bacchetta di sambuco?   bacchetta - Dove nasconderanno i nostri eroi la bacchetta di sambuco? - Pagina 9 EmptyVen Mar 19 2010, 16:29

come ha detto ludo gli orrori della camera li può sguinzagliare solo l'erede di serpeverde xò c'e una differenza tra il dire " apriti" ke è qll ke bisogna dire x aprire la camera e dare ordini al basilisco e poi la conoscono ginny, ro herm ed harry nessun altro sa dove è l' igresso e poi nessun atro ha sentito harrydire apriti in serpenrtese io voto qll....
Torna in alto Andare in basso
AlaskaMudblood

AlaskaMudblood


Numero di messaggi : 2668
Età : 26
Località : Napoli
Punti : 7990
Data d'iscrizione : 07.01.10

bacchetta - Dove nasconderanno i nostri eroi la bacchetta di sambuco? - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dove nasconderanno i nostri eroi la bacchetta di sambuco?   bacchetta - Dove nasconderanno i nostri eroi la bacchetta di sambuco? - Pagina 9 EmptyVen Mar 19 2010, 16:43

Lunatica sono stati scritti dei testi in cui si nasconde la bacchetta di sambuco... sono tutti qui:
https://harrypotter8.forumattivo.com/testi-f17/nascondi-tu-la-bacchetta-di-sambuco-t1214-45.htm?highlight=sambuco
Torna in alto Andare in basso
tom riddle

tom riddle


Numero di messaggi : 269
Età : 30
Località : Cosenza
Punti : 5465
Data d'iscrizione : 18.03.10

bacchetta - Dove nasconderanno i nostri eroi la bacchetta di sambuco? - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dove nasconderanno i nostri eroi la bacchetta di sambuco?   bacchetta - Dove nasconderanno i nostri eroi la bacchetta di sambuco? - Pagina 9 EmptySab Mar 27 2010, 11:54

la bacchetta per me dovremmo nasconderla dove Harry alla pietra filosofale trova il prof Raptor
Torna in alto Andare in basso
Horace Lumacorno

Horace Lumacorno


Numero di messaggi : 3950
Età : 27
Località : Pergine Valsugana
Punti : 9278
Data d'iscrizione : 15.12.09

bacchetta - Dove nasconderanno i nostri eroi la bacchetta di sambuco? - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dove nasconderanno i nostri eroi la bacchetta di sambuco?   bacchetta - Dove nasconderanno i nostri eroi la bacchetta di sambuco? - Pagina 9 EmptySab Mar 27 2010, 19:41

mmm...
nella botola...
carino... bounce
Torna in alto Andare in basso
http://www.harrypotter8.altervista.org
AlaskaMudblood

AlaskaMudblood


Numero di messaggi : 2668
Età : 26
Località : Napoli
Punti : 7990
Data d'iscrizione : 07.01.10

bacchetta - Dove nasconderanno i nostri eroi la bacchetta di sambuco? - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dove nasconderanno i nostri eroi la bacchetta di sambuco?   bacchetta - Dove nasconderanno i nostri eroi la bacchetta di sambuco? - Pagina 9 EmptySab Mar 27 2010, 20:25

Tom sono stati scritti i testi della bacchetta di sambuco prima che tu ti registrassi! Wink
Ti do il link!! --> https://harrypotter8.forumattivo.com/testi-f17/nascondi-tu-la-bacchetta-di-sambuco-t1214-45.htm?highlight=sambuco
Torna in alto Andare in basso
Snowolf

Snowolf


Numero di messaggi : 6372
Località : Sardegna
Punti : 11929
Data d'iscrizione : 04.05.09

bacchetta - Dove nasconderanno i nostri eroi la bacchetta di sambuco? - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dove nasconderanno i nostri eroi la bacchetta di sambuco?   bacchetta - Dove nasconderanno i nostri eroi la bacchetta di sambuco? - Pagina 9 EmptySab Mar 27 2010, 20:33

Cavolo!! Il forum ha una nuova segretaria (Ginny Forever) e anche carina, ma chi le da lo stipendio? confused Non giratevi da questa parte Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
AlaskaMudblood

AlaskaMudblood


Numero di messaggi : 2668
Età : 26
Località : Napoli
Punti : 7990
Data d'iscrizione : 07.01.10

bacchetta - Dove nasconderanno i nostri eroi la bacchetta di sambuco? - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dove nasconderanno i nostri eroi la bacchetta di sambuco?   bacchetta - Dove nasconderanno i nostri eroi la bacchetta di sambuco? - Pagina 9 EmptySab Mar 27 2010, 20:38

Not comment... e... non andiamo in off topic!(Di solito sei tu a dirlo! Razz)
Torna in alto Andare in basso
Bellatrix Black.

Bellatrix Black.


Numero di messaggi : 6517
Età : 28
Località : Milàn l'è un gran Milàn!
Punti : 12005
Data d'iscrizione : 12.07.09

bacchetta - Dove nasconderanno i nostri eroi la bacchetta di sambuco? - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dove nasconderanno i nostri eroi la bacchetta di sambuco?   bacchetta - Dove nasconderanno i nostri eroi la bacchetta di sambuco? - Pagina 9 EmptySab Mar 27 2010, 21:09

Questo topic ha perso la sua utilità con la creazione di quello nuovo: Nascondi tu la Bacchetta di Sambuco!. Per evitare di discutere dello stesso argomento in due posti diversi chiudo questo; idee e testi in proposito sono e saranno esposti nel sopracitato topic. CHIUSO!
By Mod
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





bacchetta - Dove nasconderanno i nostri eroi la bacchetta di sambuco? - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dove nasconderanno i nostri eroi la bacchetta di sambuco?   bacchetta - Dove nasconderanno i nostri eroi la bacchetta di sambuco? - Pagina 9 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Dove nasconderanno i nostri eroi la bacchetta di sambuco?
Torna in alto 
Pagina 9 di 9Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9
 Argomenti simili
-
» Tutto ciò che volete sapere sul futuro dei nostri eroi!
» La Bacchetta dI Sambuco?
» Nascondi tu la Bacchetta di Sambuco! - Ballottaggio testi
» QUARTO CAPITOLO
» Informazioni film Hp7/8

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.harrypotter8.altervista.org :: CIMITERO DEI TOPIC-
Vai verso: