www.harrypotter8.altervista.org
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

www.harrypotter8.altervista.org

Scrivi tu il seguito del nuovo libro
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Appunti, considerazioni, correzione e tutte cose
PRESENTAZIONE EmptyGio Gen 04 2024, 19:33 Da LadyProffa

» Commenti sul capitolo 31 e proposte per il titolo
PRESENTAZIONE EmptyGio Gen 04 2024, 19:20 Da LadyProffa

» Capitolo 31 - Senza titolo
PRESENTAZIONE EmptyGio Gen 04 2024, 19:15 Da LadyProffa

» Buone feste natalizie a tutti!
PRESENTAZIONE EmptyDom Dic 24 2023, 12:46 Da kinderangie

» Come vuoi chiamare il capitolo 30?
PRESENTAZIONE EmptyVen Lug 23 2021, 09:15 Da LadyProffa

» Come vuoi chiamare il capitolo 29?
PRESENTAZIONE EmptyVen Giu 25 2021, 19:25 Da kinderangie

» Commenti sul capitolo 30
PRESENTAZIONE EmptyVen Giu 25 2021, 16:42 Da LadyProffa

» Capitolo 30 - La verità sui Doni
PRESENTAZIONE EmptyVen Giu 25 2021, 16:37 Da LadyProffa

» Si riprende!
PRESENTAZIONE EmptyLun Feb 08 2021, 21:51 Da Anny Baggins

Migliori postatori
Harry-Mik94
PRESENTAZIONE Vote_lcapPRESENTAZIONE Voting_barPRESENTAZIONE Vote_rcap 
Bellatrix Black.
PRESENTAZIONE Vote_lcapPRESENTAZIONE Voting_barPRESENTAZIONE Vote_rcap 
Snowolf
PRESENTAZIONE Vote_lcapPRESENTAZIONE Voting_barPRESENTAZIONE Vote_rcap 
Ludovic Bagman
PRESENTAZIONE Vote_lcapPRESENTAZIONE Voting_barPRESENTAZIONE Vote_rcap 
Aberforth Silente
PRESENTAZIONE Vote_lcapPRESENTAZIONE Voting_barPRESENTAZIONE Vote_rcap 
Enrico
PRESENTAZIONE Vote_lcapPRESENTAZIONE Voting_barPRESENTAZIONE Vote_rcap 
Horace Lumacorno
PRESENTAZIONE Vote_lcapPRESENTAZIONE Voting_barPRESENTAZIONE Vote_rcap 
LadyProffa
PRESENTAZIONE Vote_lcapPRESENTAZIONE Voting_barPRESENTAZIONE Vote_rcap 
Luna Lovegood:*
PRESENTAZIONE Vote_lcapPRESENTAZIONE Voting_barPRESENTAZIONE Vote_rcap 
Sirius Mic
PRESENTAZIONE Vote_lcapPRESENTAZIONE Voting_barPRESENTAZIONE Vote_rcap 
Parole chiave
amore libro natale Date ginny Errori Harry Fedeltà bacchette malfoy sogno capitoli finale Harry97 DISCUSSIONE ritorno gianluca incantesimi capitolo Punizione lumacorno CILINDRO teddy babbano potter rapimento

 

 PRESENTAZIONE

Andare in basso 
+4
Jo Potter
Snowolf
Harry97
Ludovic Bagman
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Ludovic Bagman
Admin
Ludovic Bagman


Numero di messaggi : 6251
Età : 33
Località : sponde del Piave, Fiume Sacro alla Patria
Punti : 11892
Data d'iscrizione : 02.05.09

PRESENTAZIONE Empty
MessaggioTitolo: PRESENTAZIONE   PRESENTAZIONE EmptyLun Mag 04 2009, 20:42

Salve! Mi chiamo Davide e vengo da dove ho scritto nel mio profilo. Devo dire la verità: io non sono appassionato di Harry Potter... sono malato di Harry Potter!!! Faccio il Licieo Socio Psico-Pedagogico e l'anno prossimo ho intenzione di portare Harry Potter agli esami di maturità come malattia mentale!!! Laughing Laughing Laughing
OOOO.. scherzi a parte, ho letto e riletto e ristraletto harry potter... da capo a fondo.... da fondo a capo... da metà ai lati... sono dipendente... ho qualche minuto libero... e lo dedico alla lettura di Harry Potter... sò i libri a memoria.... Penso che i film siano delle baggianate colossali solo per vendere (ho lo zio regista che me lo conferma [non è vero Razz ... è molto alla lontana]!!) tranne i primi due che seguono fedelmente la storia e la scenografia del libro.... i personaggi sono riprodotti fedelmente come gli esterni e gli interni... (Unica pecca... non si vede mai Pix... diavolo!!!)

state facendo un bellissimo lavoro... aumentate la mia dipendenza e per il bene mio e vostro forse mi dovete bannare all'istante!!!!
GRAZIE PER QUELLO CHE FATE::
Ludovic
P.S Mi piace un sacco Ludo Bagman.. anche se è un truffatore... allegro, gioviale e mai serio!! jocolor
Torna in alto Andare in basso
http://galaxia.forumfree.net/
Harry97

Harry97


Numero di messaggi : 139
Età : 27
Località : Verona
Punti : 5711
Data d'iscrizione : 25.02.09

PRESENTAZIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: PRESENTAZIONE   PRESENTAZIONE EmptySab Mag 09 2009, 10:39

Benvenuto Ludo!!!!!!!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Snowolf

Snowolf


Numero di messaggi : 6372
Località : Sardegna
Punti : 11940
Data d'iscrizione : 04.05.09

PRESENTAZIONE Empty
MessaggioTitolo: La mia storia   PRESENTAZIONE EmptyLun Mag 11 2009, 15:41

Ciao io sono Snowolf vengo dalla foresta proibita e giro sempre in felpa, to! mi ero dimenticato o due amici Ramoso e Lunastorta, una volta eravamo una greffa (gruppo) di tre ma poi Codaliscia a fatto una mortale fesseria e io le ho detto strozzati, sapete per la canottiera usata con le chiazze ascellari di merlino mi ha preso in parola.
Ormai da tempo sono solo l'unica compagnia e il mio uccelletto domestico Fierobecco sapete una cosina minuscola (solo come una camera) e un ciccio puzzo di kreacher non mi sono mai piaciuti i biscotti salati, bene ora sono morto di noia perciò vado a trovare il mio figlioccio Harry, lui si ce si sa incasinare per benino sempre a bisticciare con un bulletto di nome Voldemort un vero rompi palle sono 7 anni che rompe ma prima o poi finisce male, vedrai che lo kevadrizzo anche lui, sempre che quella tonta di mia cugina Bellatrix (poverina e innamorata di Voldy e da rinchiudere) non mi accoppi lei per prima, cavolo roba da cani.
Mo usciamo stasera devo vedere la mia raga Tonks una figa un po’ punk (sai capelli rosa ecc.), al solo pensiero mi viene un Piton su per i pantaloni, si si mi sa che quella me la trom… hops!! Sposo.
Bene ora vado via veramente mi metto un cappotto di pelliccia scura e si tempo da lupi e faccio quattro salti in giro Bauuuuuuuuuuuuuuu cioe ciauuuuuuuuuuuuuuuuu

PS. andate a leggere i miei testi aspetto i commenti


Ultima modifica di Snowolf il Mer Giu 17 2009, 13:47 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Jo Potter

Jo Potter


Numero di messaggi : 2142
Età : 113
Località : ivrea
Punti : 7709
Data d'iscrizione : 09.05.09

PRESENTAZIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: PRESENTAZIONE   PRESENTAZIONE EmptyMar Mag 12 2009, 15:38

Ciao a tutti!!!!!!!!!!!!!!! Sono Jo, malata di Hp proprio come Ludovic e forse anche di più ( li ho letti anke in inglese ), aspirante scrittrice ( quasi senza speranze ), vengo da Ivrea e ho 16 anni. Frequento il liceo scientifico d'ordinamento 8 un posto noioso dove ti ficcano in testa tante inutili nozioni). Da quando odifreddi ha detto che Hp condiziona i ragazzi e che non si dovrebbe leggere, è diventata la persona che più odio al mondo! In questo momento sto lavorando ad un libro mio 8 chiamiamolo racconto lungo, vah....), ma è da qualche giorno che sono in piena crisi da pagina bianca, quindi magari cercherò di buttar giù qualcosa da postare sul blog! Volevo chiedervi: quanto tempo dobbiamo aspettare solitamente per un capitolo nuovo? Volevo anche farvi i complimenti: state facendo veramente un lavoro lodevole ( anche se j k è sempre irrggiungibile!)...beh, per adesso è tutto! ciau e baci, Jo
ps: il mio nick, Jo, potrebbe sembrare un nome maschile, ma sono una ragazza ( Jo viene dall'abbreviazione di Josephine March, piccole donne)...ve lo dico a scanso di equivoci!!!!
riciao...!!!!!
JO
Torna in alto Andare in basso
Ludovic Bagman
Admin
Ludovic Bagman


Numero di messaggi : 6251
Età : 33
Località : sponde del Piave, Fiume Sacro alla Patria
Punti : 11892
Data d'iscrizione : 02.05.09

PRESENTAZIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: PRESENTAZIONE   PRESENTAZIONE EmptyMar Mag 12 2009, 19:34

Cara Jo,
devo ammettere che la tua argomentazione di essere più malata di me non attacca... se dovessi venire qui, sulle sponde del Piave, a casa mia ed aprire il cassetto della mia scrivania troveresti tutti i libri in inglese di Harry Potter scaricati e stampati da internet... SONO MALATO!!!! clown

a dire proprio tutta la verità i libri nella scrivania sono otto... ho due copie del settimo, una originale e l'altra fasulla in francese... uscita qualche mese prima che uscisse il libro originale in Inglese... non so se qualcuno del forum l'ha letta... per capirsi è quella che finisce con Harry che deve andare a scontrarsi con voldemort quando incontra Malfoy che lo sfida a carte nel sotterraneo e poi felicemente si ubriacano.... di idromele barricato... FINISCE COSI'....

penso, a mio modesto parere di essere più malato di te... cara Jo!!!!

Benvenuta nel forum, tesoro!!!!


Ultima modifica di Ludovic Bagman il Mer Mag 13 2009, 15:37 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://galaxia.forumfree.net/
Jo Potter

Jo Potter


Numero di messaggi : 2142
Età : 113
Località : ivrea
Punti : 7709
Data d'iscrizione : 09.05.09

PRESENTAZIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: PRESENTAZIONE   PRESENTAZIONE EmptyMer Mag 13 2009, 14:55

Caro Ludo,
ti propongo un trattato di pace, prima di intraprendere la guerra! Non voglio risponderti perchè sarebbe inutile: mi sa che ognuno di noi due continuerà dopotutto a ritenersi "più malato" dell'altro Wink Ti dico solo questo: anche io come te ho i 7 libri di Jk in bella mostra ( tutti distrutti, consunti, logori e pini di appunti e sottolineature) sulla mia libreria in camera, sia in inglese sia in italiano...! Pensa che, quando ho traslocato un anno fa, la prima cosa che ho messo in camera mia sono stati gli Hp....ho fatto pure un video dove li inquadravo per ricordare il momento! Però vorrei da te "delucidazioni" su quel libro dove Draco e Harry bevono idromele, in francese?????? Cos'è???? Wink Quindi facciamo una cosa: diciamo che siamo i più malati di HP di tutto il forum! ( Così ci tireremo addosso tanti di quegli insulti lol!). E poi, se non fossimo entrambi così "ossessionati" dalle incredibili avventure di Harry, non saremmo qui. Giusto?
Baci,
JO
Torna in alto Andare in basso
Ludovic Bagman
Admin
Ludovic Bagman


Numero di messaggi : 6251
Età : 33
Località : sponde del Piave, Fiume Sacro alla Patria
Punti : 11892
Data d'iscrizione : 02.05.09

PRESENTAZIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: PRESENTAZIONE   PRESENTAZIONE EmptyMer Mag 13 2009, 15:35

Cara Jo,
accetto il trattato di pace. Ora ci possiamo dichiarare i "TROPPO MALATI" del forum... sono contento di sapere che hai tutti i 7 libri anche in Inglese... ti consiglio di provare a guardare anche quelli in francese... gli incantesimi e i nomi hanno musicalità particolari... nonchè (forse chiedo troppo) di leggere HARRIUS POTTER in latino... io ho "Harrius Potter et Camera Secretorum", niente male; è consigliabile aver fatto o fare del latino a scuola!! Non è per nulla difficile Very Happy Very Happy Siccome sono malato (e grave!) ti cito la frase topica del libro:
CAMERA SECRETORUM APERTA EST.
HOSTES HEREDIS, CAVETE.

Quel famoso libro in frencese di cui ti parlavo mi è stato dato da un mio amico che lo aveva trovato in Internet qualche mese prima che uscisse il Settimo libro in Inglese in tutto il mondo!!! "è una traduzione del libro della Rowling... così te lo leggi in anteprima!!" mi ha detto. io l'ho letto e devo dire che i primi dieci capitoli ci aveva azzeccato come storia (dovevano essere delle informazioni fuoriuscite da qualcuno molto vicino alla Rowling) ma dopodichè le sparava proprio grosse... devo dirti che ho capito anche poco perchè il francese era difficilotto!!!

Baci anche a te, bambola!
LUDO
P.S Sono un po' più malato di te, eh?
Torna in alto Andare in basso
http://galaxia.forumfree.net/
Snowolf

Snowolf


Numero di messaggi : 6372
Località : Sardegna
Punti : 11940
Data d'iscrizione : 04.05.09

PRESENTAZIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: PRESENTAZIONE   PRESENTAZIONE EmptyMer Mag 13 2009, 15:48

Ragazzi… ragazzi che delusione No che siete non va bene, qui bisogna stabilire un primato chi è il fan più fuso e più fanatico? bounce Dai Jo non darla vinta a Ludo e poi i libri in inglese sai che novità Sleep ancora non mi avete stupito, io per esempio non solo li possiedo ma ho anche (rullo di tamburi Very Happy Very Happy Very Happy ) la loro versione per adulti anche se non di tutti sorpresa!!! Si ragazzi in Inghilterra e stata prodotta un versione per un pubblico più grande con i testi adattati ora si che ridiamo Laughing .
Ho scoperto inoltre che vi è una versione in latino (roba da pazzi cyclops ) io non la possiedo chiaro ne ho solo sentito parlare, insomma dovete fare di meglio dunque chi vuol essere milionario opsh!! scusate chi vuol essere il fan numero uno?


Ultima modifica di Snowolf il Mer Giu 17 2009, 13:47 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Ludovic Bagman
Admin
Ludovic Bagman


Numero di messaggi : 6251
Età : 33
Località : sponde del Piave, Fiume Sacro alla Patria
Punti : 11892
Data d'iscrizione : 02.05.09

PRESENTAZIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: PRESENTAZIONE   PRESENTAZIONE EmptyMer Mag 13 2009, 15:53

hei! quella in latino ne ho parlato appena sopra... comunque porto ancora acqua al mio mulino: io ho aperto il collegamento in Wiki su Mcnair... il mangiamorte e poi ho ampliato la sezione di Lucius Malfoy!
Torna in alto Andare in basso
http://galaxia.forumfree.net/
remus.




Numero di messaggi : 1152
Punti : 6806
Data d'iscrizione : 03.03.09

PRESENTAZIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: PRESENTAZIONE   PRESENTAZIONE EmptyMer Mag 13 2009, 15:55

Snowolf, sempre a seminare pace e concordia, eh?
Faccio un po' il rompiscatole per chiacchierate varie meglio usare il topic: chat topic in trama.

Spero di essere stato abbastanza odioso. Ciao.
Torna in alto Andare in basso
Jo Potter

Jo Potter


Numero di messaggi : 2142
Età : 113
Località : ivrea
Punti : 7709
Data d'iscrizione : 09.05.09

PRESENTAZIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: PRESENTAZIONE   PRESENTAZIONE EmptyMer Mag 13 2009, 16:31

Eh dai Ludo, mettiamo fine a sta cosa! Cmq io latino al liceo lo faccio ('na palla 5 ore alla settimana) e quindi magari ci farò un pensierino...! Per quanto riguarda il francese, ho letto il primo un po' di anni fa, ma come lingua preferisco l'inglese e poi non lo faccio più da quando vivevo a Torino, quindi l'ho un po' perso. L'unica cosa che proprio non sopposto sono i giochi per la play, ce li ho ma nn mi hanno un granchè emozionato e poi sono baggianata commerciali. Quanto ai film di do ragione in parte, è vero che sono solo per far soldi, ma a me piacciono abbastanza, soprattutto in inglese ( la voce e la pronincia di silente sono uno spettacolo, nei film). Devo confessarti che mi ha un po' deluso il 5, forse Yates non è un gran regista. Detto questo, pongo fine ai conflitti, sono qui solo per sentire le vostre opinioni!
baci,
JO
Torna in alto Andare in basso
Ludovic Bagman
Admin
Ludovic Bagman


Numero di messaggi : 6251
Età : 33
Località : sponde del Piave, Fiume Sacro alla Patria
Punti : 11892
Data d'iscrizione : 02.05.09

PRESENTAZIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: PRESENTAZIONE   PRESENTAZIONE EmptyMer Mag 13 2009, 16:43

ah, qui hai tocato una nota dolente... hai beccato uno dei più duri sostenitori del doppiaggio italiano!!! non dico nulla... casomai aprirò una discussione nell'apposita sezione come vuole remusu...

CHIUSO !!!! Wink
LUDO
Torna in alto Andare in basso
http://galaxia.forumfree.net/
bimba92xsmpr

bimba92xsmpr


Numero di messaggi : 5
Età : 31
Località : Roma
Punti : 5470
Data d'iscrizione : 02.06.09

PRESENTAZIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: PRESENTAZIONE   PRESENTAZIONE EmptyMar Giu 02 2009, 23:35

Ciao a tutti...mi chiamo chiara e ho 16 anni...sono una potter-dipendente...ho letto tutti e 7 i libri e adesso sto leggendo Le fiabe di Beda il Bardo...ma non c'è confronto con gli altri libri... adoro anche i film...soprattutto il primo...e non vedo l'ora di vedere Harry Potter 6...
Ho appena finito di leggere il libro che state scrivendo e devo dire che è proprio bello...mi ha molto appassionata...e sono davvero curiosa di leggere il seguito... Smile
Ciaooooooooooooo................. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ludovic Bagman
Admin
Ludovic Bagman


Numero di messaggi : 6251
Età : 33
Località : sponde del Piave, Fiume Sacro alla Patria
Punti : 11892
Data d'iscrizione : 02.05.09

PRESENTAZIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: PRESENTAZIONE   PRESENTAZIONE EmptyMer Giu 03 2009, 14:25

benvenuta... noi siamo davvero felici che un altro potter-dipendente abbia trovato nel nostro forum la sua libidica soddisfazione...
speriamo che in futuro su i nuovi capitoli possano apparire avvenimenti e scene pensate da te, Chiara!!!
Casomai ci si becca in giro, bimba!!! (cit)

LUDOVIC

P.S Bimba?? di 17 anni??
Torna in alto Andare in basso
http://galaxia.forumfree.net/
bimba92xsmpr

bimba92xsmpr


Numero di messaggi : 5
Età : 31
Località : Roma
Punti : 5470
Data d'iscrizione : 02.06.09

PRESENTAZIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: PRESENTAZIONE   PRESENTAZIONE EmptyMer Giu 03 2009, 23:02

Very Happy purtroppo ho anche la sindrome di Peter Pan... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ludovic Bagman
Admin
Ludovic Bagman


Numero di messaggi : 6251
Età : 33
Località : sponde del Piave, Fiume Sacro alla Patria
Punti : 11892
Data d'iscrizione : 02.05.09

PRESENTAZIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: PRESENTAZIONE   PRESENTAZIONE EmptyGio Giu 04 2009, 14:30

ah... però!! Ed io ho la sindrome da pirat capitan Uncino!!! odio il tempo che scorre!!!
Torna in alto Andare in basso
http://galaxia.forumfree.net/
Fanny93

Fanny93


Numero di messaggi : 11
Età : 30
Località : Brescia
Punti : 5418
Data d'iscrizione : 30.07.09

PRESENTAZIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: PRESENTAZIONE   PRESENTAZIONE EmptyGio Lug 30 2009, 22:00

Ciao a tutti!
Mi presento anche io (su consiglio di Luna: grazie, non mi era proprio venuto in mente xD).
Mi chiamo Vera, ho 15 anni ancora per un paio di settimane e abito in provincia di Brescia.
Vabbè, generalità a parte... ovviamente come tutti voi ADORO Harry Potter e tutto quello che lo riguarda (ad eccezione dei film, che però guardo sempre nella speranza che migliorino Smile)
Sono capitata qui perché... diciamo che mi trovavo da un po' in crisi di astinenza da HP e avendo ormai letto e stra letto tutti i libri (lingue straniere comprese: faccio il linguistico e l'ho letto in inglese e francese... e per quando sarò in quinta dovrei essere in grado di leggerne almeno un po' in cinese!) me ne serviva proprio un altro!
Vi faccio molti complimenti per il forum... non vedo l'ora di leggere nuovi capitoli e magari di contribuire...
Ancora saluti!
Torna in alto Andare in basso
Luna Lovegood:*

Luna Lovegood:*


Numero di messaggi : 2910
Località : Los Angeles, California.
Punti : 8364
Data d'iscrizione : 06.07.09

PRESENTAZIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: PRESENTAZIONE   PRESENTAZIONE EmptyGio Lug 30 2009, 22:14

Ciao Vera, benvenuta!! (L'ho già detto ma lo ripeto, stavolta è ufficiale!! Very Happy ) Siamo felicissimi di averti qui con noi!! (Snow vai con il copyright Very Happy ). Aspettiamo tante idee e suggerimenti per continuare questa splendida avventura del nostro amato maghetto, e, se hai già qualcosa in mente, buttala giù e inviacela!! Siamo qui apposta!! (Dico così perché fra poco correggono il mio primo testo..Aiuto Shocked ). Tanti saluti e buon divertimento!! Un bacio!!

La scatenatissima e fedelissima Luna, Sweet tappina from the dark eyes Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven

P.S. Quando vuoi fai un salto in chatbox!! Ci siamo tutti!! (proprio tutti non lo so..Io di sicuro ci sono Very Happy ) Buon proseguimento!! Wink
Torna in alto Andare in basso
Ludovic Bagman
Admin
Ludovic Bagman


Numero di messaggi : 6251
Età : 33
Località : sponde del Piave, Fiume Sacro alla Patria
Punti : 11892
Data d'iscrizione : 02.05.09

PRESENTAZIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: PRESENTAZIONE   PRESENTAZIONE EmptyGio Lug 30 2009, 23:54

benvenuta fanny!!! cheers cheers
quoto quello che ha detto Luna in precedenza... prechè sono pigro!!!! Wink
Torna in alto Andare in basso
http://galaxia.forumfree.net/
Snowolf

Snowolf


Numero di messaggi : 6372
Località : Sardegna
Punti : 11940
Data d'iscrizione : 04.05.09

PRESENTAZIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: PRESENTAZIONE   PRESENTAZIONE EmptyVen Lug 31 2009, 00:45

Welcome Fanny93, in this cage of crazy person for HP, we are happy to welcome you in our family, I hope for you can find what you look for, in the meantime you can have a good time you together with us, as you see you are not the alone lover of the foreign languages it waits for to meet Jo, her him that it is a true fanatical…

Trad.: Benvenuta Fanny, in questa gabbia di matti per HP, siamo felici di accoglierti nella nostra famiglia, spero tu possa trovare ciò che cerchi, nel frattempo potrai divertirti insieme a noi, come vedi non sei la sola amante delle lingue straniere aspetta di incontrare Jo, lei si che è una vera fanatica…

Ps. spero di aver scritto tuto giusto Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





PRESENTAZIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: PRESENTAZIONE   PRESENTAZIONE Empty

Torna in alto Andare in basso
 
PRESENTAZIONE
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» presentazione
» Presentazione
» PRESENTAZIONE
» presentazione
» Presentazione

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.harrypotter8.altervista.org :: LA BACHECA DEL FORUM :: PRESENTAZIONI-
Vai verso: