www.harrypotter8.altervista.org
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

www.harrypotter8.altervista.org

Scrivi tu il seguito del nuovo libro
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Appunti, considerazioni, correzione e tutte cose
PRESENTAZIONE EmptyGio Gen 04 2024, 19:33 Da LadyProffa

» Commenti sul capitolo 31 e proposte per il titolo
PRESENTAZIONE EmptyGio Gen 04 2024, 19:20 Da LadyProffa

» Capitolo 31 - Senza titolo
PRESENTAZIONE EmptyGio Gen 04 2024, 19:15 Da LadyProffa

» Buone feste natalizie a tutti!
PRESENTAZIONE EmptyDom Dic 24 2023, 12:46 Da kinderangie

» Come vuoi chiamare il capitolo 30?
PRESENTAZIONE EmptyVen Lug 23 2021, 09:15 Da LadyProffa

» Come vuoi chiamare il capitolo 29?
PRESENTAZIONE EmptyVen Giu 25 2021, 19:25 Da kinderangie

» Commenti sul capitolo 30
PRESENTAZIONE EmptyVen Giu 25 2021, 16:42 Da LadyProffa

» Capitolo 30 - La verità sui Doni
PRESENTAZIONE EmptyVen Giu 25 2021, 16:37 Da LadyProffa

» Si riprende!
PRESENTAZIONE EmptyLun Feb 08 2021, 21:51 Da Anny Baggins

Migliori postatori
Harry-Mik94
PRESENTAZIONE Vote_lcapPRESENTAZIONE Voting_barPRESENTAZIONE Vote_rcap 
Bellatrix Black.
PRESENTAZIONE Vote_lcapPRESENTAZIONE Voting_barPRESENTAZIONE Vote_rcap 
Snowolf
PRESENTAZIONE Vote_lcapPRESENTAZIONE Voting_barPRESENTAZIONE Vote_rcap 
Ludovic Bagman
PRESENTAZIONE Vote_lcapPRESENTAZIONE Voting_barPRESENTAZIONE Vote_rcap 
Aberforth Silente
PRESENTAZIONE Vote_lcapPRESENTAZIONE Voting_barPRESENTAZIONE Vote_rcap 
Enrico
PRESENTAZIONE Vote_lcapPRESENTAZIONE Voting_barPRESENTAZIONE Vote_rcap 
Horace Lumacorno
PRESENTAZIONE Vote_lcapPRESENTAZIONE Voting_barPRESENTAZIONE Vote_rcap 
LadyProffa
PRESENTAZIONE Vote_lcapPRESENTAZIONE Voting_barPRESENTAZIONE Vote_rcap 
Luna Lovegood:*
PRESENTAZIONE Vote_lcapPRESENTAZIONE Voting_barPRESENTAZIONE Vote_rcap 
Sirius Mic
PRESENTAZIONE Vote_lcapPRESENTAZIONE Voting_barPRESENTAZIONE Vote_rcap 
Parole chiave
ritorno potter malfoy Errori ginny gianluca teddy Date amore finale capitoli capitolo bacchette CILINDRO sogno rapimento incantesimi Harry lumacorno Fedeltà Harry97 DISCUSSIONE Punizione babbano natale libro

 

 PRESENTAZIONE

Andare in basso 
+69
Lily Evans
Harry-Mik94
Bellatrix Black.
Severus Piton
brinwarts
mary thomas
Oblivion
andrea
Claudio
Laura Weasley
Snowolf
Ludovic Bagman
Jo Potter
dolcecuore58
Harry97
isy
Luar
andrew123
Jennydarkwolf
Kassy_Black
lukafriskezza
Hermione Weasley
StepHarry__96
michele91
silente17
harrylory90
sleam
Crazymonkey
Alexander Corwine
espy85
Falcio93
mieddo
stefi.96
.Albus
vatussina
marco.96
david95
Trilly
Alberto1991
seby91
Emma Linch
luna tigre
Lete
Severus
babybirba
Teddy Lupin_the MS
camosh
LilyPotter - Molla
Jericho
Ginny Weasley
severus&lily
Junk76
L'amico
Lauretta
Patu
Mic Bos
Alastor
Genna Black
Mirty91
Lily P
**ViCtOiRiLy**
Darken
Hermione Jane Granger
Altair Blackscythe
Rosie/Hermione Weasley
dariopotter
Paccy
Hermione94
Dafne
73 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 9, 10, 11  Successivo
AutoreMessaggio
Dafne




Numero di messaggi : 1022
Punti : 5259
Data d'iscrizione : 20.03.08

PRESENTAZIONE Empty
MessaggioTitolo: PRESENTAZIONE   PRESENTAZIONE EmptyVen Giu 27 2008, 19:56

Apro questo topic per tutti coloro che volessero presentarsi, proporsi come scrittori o solo come critici collaboratori.
A noi bastano anche solo le idee. Le migliori potranno essere prese come spunto per scrivere i capitolo seguenti.
Quì potete chiedere assistenza per qualunquhe dubbio o informazioni sulla stesura del libro o altro.
L'Amministratore o i Moderatori del sito vi daranno risposta quanto prima.
A TUTTI UN BENVENUTO !!!

Benvenuti sul nostro forum Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Hermione94

Hermione94


Numero di messaggi : 61
Età : 29
Località : la stanza delle necessità
Punti : 5818
Data d'iscrizione : 10.05.08

PRESENTAZIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: PRESENTAZIONE   PRESENTAZIONE EmptyVen Giu 27 2008, 22:04

io io io io io io io IOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!
ho sempre voluto presentarmi su questo forum!!!!!!!!!! k bello sn la prima tongue tongue
dunque...mi sono iscritta qui il 10 maggio e ho cercato subito di dare una mano a Claudio, sn diventata Moderatrice e ho fatto un saaaaacco di amicizie!!
qui sn tt gentili...è fantastico! e soprattutto le proprie idee vengono sempre considerate come ORO!!!! cheers cheers
il mio nome è irene ank se cm nik ho scelto Hermione perchè rispecchia il mio modo di essere e il mio carattere
adoro Hermione e naturalmente Harry Potter è la mia unica grande passione!!!!!!!! lol!
presentatevi tt!
vogliamo conoscervi!!!!
spero che vi troviate tt bene qui!!!!!!

P.S. sarò una moderatrice ma sn completamente fuori di testa dalla gioia perchè mi sono presentata!!!!!!!!!!!!!!!! Razz Very Happy Cool
Torna in alto Andare in basso
Paccy

Paccy


Numero di messaggi : 8
Località : Hogwarts
Punti : 5781
Data d'iscrizione : 26.06.08

PRESENTAZIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: PRESENTAZIONE   PRESENTAZIONE EmptySab Giu 28 2008, 12:52

Come al solito io non potevo mancare....!!! lol! lol! .....Bene, sono iscritta da poco su questo forum, ho letto fin dal primo capitolo ma non mi sono mai iscritta, e alla fine l'ho fatto..!!! Very Happy ...Il mio vero nome è Maddalena anche se tutti mi chiamano Paccy....adoro Harry Potter, direi che è la mia vita e senza di lui non andrei avanti...!!....Assomiglio ad Hermione infatti tutto me lo dicono, sia caratterialmente che esteticamente..ed è per questo che mi piace come personaggio....perchè in lei ritrovo alcune delle mie caratteristiche...!! Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed ....A scuola sono brava, non mi posso lamentare study study ....e che dire più....Spero di aiutare tutti con le mie idee...Grazie per il benvenuto...!!! lol! Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.diagonalley.it
dariopotter

dariopotter


Numero di messaggi : 718
Età : 28
Punti : 5353
Data d'iscrizione : 07.06.08

PRESENTAZIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: PRESENTAZIONE   PRESENTAZIONE EmptySab Giu 28 2008, 14:46

sono iscritto da nin ricordo quando mi chiamo dario amo hp ed assomiglio di carattere a harry e esteticamente a ron alto,occhi azzurri ,lentiggini,ma fortunatamente sono biondo a scuola vado bene mi piace leggere e da quando ho trovato sto sito anche scrivere [wow][/wow]vivo a ischia vicino napoli il mio hobby è LEGGERE ED ANDARE A MARE A FARE I TUFFI MA MI PIACE MOLTO ANCHE DORMIRE Sleep Sleep Sleep Sleep SO DISEGNARE BENE E MI PIACEREBBE AIUTARE A FARE ALCUNE ILLUSTRAZZ PER HP8 UN SALUTO A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!e presentatevi in molti!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
ginny94l
Ospite




PRESENTAZIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: PRESENTAZIONE   PRESENTAZIONE EmptySab Giu 28 2008, 15:30

ok tocca a me!! io veramente mi chiamo alessandra e ho 13 il mio incontro con hp è iniziato subito da quando è uscito il primo libro lo adoro perchè grazie a lui adessso adoro leggere. Il personaggio in cui mi rispecchio di più è Ginny per via del suo carattere vivace e coraggioso assomiglio anche Hermione visto che vado molto bene a scuola certo nn ho come hobby studiare ma cmq... esteticamente però non assomiglio a nessuno dei protagonista ho i capelli castani e lisci e gli occhi celesti. Nn sn iscritta al forum perchè il mio computer è un po stupido ma seguo sempre il forum e cerco ankio di fare la mia parte cm tt dando le mie idee, inoltre questo sito è fantastiko anke perchè puoi conoscere molte persone che condividono le tue stesse idee.
Un BaCiO a Tt
Torna in alto Andare in basso
Rosie/Hermione Weasley

Rosie/Hermione Weasley


Numero di messaggi : 273
Età : 31
Località : Verso il Platano Picchiatore con Lily, Al, James e Hugo
Punti : 5629
Data d'iscrizione : 16.05.08

PRESENTAZIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: PRESENTAZIONE   PRESENTAZIONE EmptySab Giu 28 2008, 15:48

Ke bello posso presentarmi!!!
Ciao a tutti gli iscritti e non al forum di HP8 lol! !!!
-Mi sono iscritta il 16 maggio 08 (e pensare ke ho scoperto questo sito per caso!);

-il mio vero nome è Ilaria, sono nata il 14 marzo 1993 e ho 15 anni;

-sono (naturalmente) una SUPERFAN di Harry Potter, e quando il settimo libro è finito non volevo crederci, volevo sapere di più, volevo continuare a vivere le avventure di Harry, Ron e Hermione, e poi per fortuna ho trovato voi!!!

-Oltre a Harry Potter mi piace leggere libri gialli (mi piace molto "Io uccido" Twisted Evil );

-la mie passioni sono leggere study , esplorare i fondali marini, scherzare, scrivere (anke se nn ho mai molto tempo...), e vedere la tv;

-fisicamente ho i capelli lunghi e castano chiaro e ho gli occhi tra il marrone e il verde (ke strani cyclops );

-di carattere invece sono un pò timida perciò scrivere mi aiuta a superare questo problema, perchè solo scrivendo riesco a esprimere veramente quello ke penso...a volte però supero la timidezza facendo delle battute , ma ke purtoppo solo io capisco...;

-il mio nick è Rosie Weasley perchè lei è la figlia di Ron e Hermione, nata dalla loro storia d'amore ke a me piace molto anke se è stata molto travagliata...comunque m'immagino ke il carattere di Rose sia studioso come la madre ma anche spiritoso come il padre, e questo mi piace!!!
Torna in alto Andare in basso
Altair Blackscythe

Altair Blackscythe


Numero di messaggi : 33
Età : 35
Località : Loro Ciuffenna
Punti : 5818
Data d'iscrizione : 17.05.08

PRESENTAZIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: PRESENTAZIONE   PRESENTAZIONE EmptySab Giu 28 2008, 16:28

Mi sono registrato il 17 maggio e il mio vero nome è Marco.

Sono alto, fisico atletico (gioco a calcio), occhi e capelli castani; sono un po' più vecchio di voi (anche se non di tutti!), ho 20 anni e studio filosofia all'università di Arezzo.

La mia più grande passione è leggere, seguita a ruota dal calcio e dalla scrittura; sono solare, allegro ed estroverso, anche se, forse, un po' permaloso.

Adoro HP e questo forum, che non solo ci da la possibilità di vivere ancora le avventure di Harry, ma addirittura di scriverle!! GRANDE IDEA!!!
Torna in alto Andare in basso
Hermione94

Hermione94


Numero di messaggi : 61
Età : 29
Località : la stanza delle necessità
Punti : 5818
Data d'iscrizione : 10.05.08

PRESENTAZIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: PRESENTAZIONE   PRESENTAZIONE EmptySab Giu 28 2008, 18:03

e allora....
UN ben venuto a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

PRESENTAZIONE Harry-10
Torna in alto Andare in basso
Alessio
Ospite




PRESENTAZIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: PRESENTAZIONE   PRESENTAZIONE EmptyLun Giu 30 2008, 13:34

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! Mad Sad NON CI CREDO avevo scritto una presentazione lunghissima solo che quando ho premuto inviare si è cancellata sigh.... la faccio più corta se poi mi volete fare domande fate pure. insomma sono Alessio 17 anni 18 a settembre sono nato il 3/09/90. ho il secondo volume di hp a 7/8 anni, dico il secondo perchè l'ho letto prima del primo....colpa di una svista al di là di questo ho apprezzato tutti i volumi e li trovo fantastici (ma quanda fantasia ha questa donna???). nn ho gradito i film che purtroppo hanno rovinato l'immaginario di alcuni personaggi della saga che prima per me erano del tutto diversi. mi piace leggere ma anche scrivere. anche se magari troverete i miei post confusionari se mi impegno posso scrivere abb bene e tirare fuori qualcosa di buono. ho finito di leggere da meno di una settimana HP7 e lo ritengo il libro meno bello della saga tutto per colpa della fine. niente da dire sul modo in cuio muore Voldy cioè scenico anche se mi aspettavo una superbattaglia con paginate di incantesimi. cio che nn mi è piaciuto assolutamente è l0ultimo capitolo (19 anni dopo) che per me ha rovinato tutto il libro e che io avrei sostituito con un capitolo usuale di fine scuola utile per distendere la tensione spiegare i piani futuri dei personaggi (tornare ad hogwarts) e spiegare alcuni punti che sono rimasti oscuri. l'idea del lieto fine e del vissero per sempre felici e contenti si poteva rendere in tantissimi modi migliori. peccato! cmq è una sua scelta. per il resto l'idea di hp 8 è stupenda devo ancora leggerlo e ho già molte idee spero siano gradite critiche che per me sono molto costruttive e con un po' di collaborazione potremo tirare fuori qualcosa di veramente carino ci sentiamo baci.
Torna in alto Andare in basso
Hermione Jane Granger

Hermione Jane Granger


Numero di messaggi : 5
Località : Venezia
Punti : 5779
Data d'iscrizione : 01.07.08

PRESENTAZIONE Empty
MessaggioTitolo: PRESENTAZIONE   PRESENTAZIONE EmptyMar Lug 01 2008, 12:35

Mi sono registrata il 1 luglio!
Ciao a tutti mi chiamo Lisa e ho 13 anni!
Non sò cosa farei senza harry potter!!!!! Very Happy hehehehe, Il mio personaggio preferito è hermione perchè il mio carattere e molto simile al suo!
mi piacciono anche altri libri come fairy oak e mi piacciono un sacco le witch!! Il mio gruppo preferito sono gli evanescence!
Spero di essere la benvenuta in questo forum!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Hermione94

Hermione94


Numero di messaggi : 61
Età : 29
Località : la stanza delle necessità
Punti : 5818
Data d'iscrizione : 10.05.08

PRESENTAZIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: PRESENTAZIONE   PRESENTAZIONE EmptyMar Lug 01 2008, 17:55

Hermione Jane Granger ha scritto:
Mi sono registrata il 1 luglio!
Ciao a tutti mi chiamo Lisa e ho 13 anni!
Non sò cosa farei senza harry potter!!!!! Very Happy hehehehe, Il mio personaggio preferito è hermione perchè il mio carattere e molto simile al suo!

Spero di essere la benvenuta in questo forum!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
hehe...allora andremo molto d'accordo!!!!!!!!
speri di essere la benvenuta???
SEI la benvenuta!!!!
un bacio a tutti i nuovi arrivi!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Darken

Darken


Numero di messaggi : 12
Località : Calabria
Punti : 5781
Data d'iscrizione : 01.07.08

PRESENTAZIONE Empty
MessaggioTitolo: salve a tutti   PRESENTAZIONE EmptyMar Lug 01 2008, 18:13

salve sono un hp fan e se ne sarò capace cercherò di aiutarvi
Torna in alto Andare in basso
**ViCtOiRiLy**

**ViCtOiRiLy**


Numero di messaggi : 800
Età : 32
Località : Godric's Hollow
Punti : 5234
Data d'iscrizione : 03.07.08

PRESENTAZIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: PRESENTAZIONE   PRESENTAZIONE EmptyGio Lug 03 2008, 18:51

flower flower ciaaao... a tutti... mi sono appena registrata.. sono contentissima perchè adoro harry potter..cercherò di aiutarvi cm potrò... 1 bacio a tutti.. Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Lily P

Lily P


Numero di messaggi : 65
Età : 29
Località : Vicino Roma
Punti : 5826
Data d'iscrizione : 28.04.08

PRESENTAZIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: PRESENTAZIONE   PRESENTAZIONE EmptyMar Lug 08 2008, 10:07

ciauz, il mio vero nome è irene (k caso eh hermione94 Very Happy ) e pure io mi sento 1 po cm hermione, anke se d fisico nn le
somiglio x nnt (sn bionda, e cn gli occhi azzurri e la mia chioma nn è x nnt riccia, anzi se mi voglio arricciar i capelli è uno strazio xk stanno in piega al massimo x 5 minuti Mad ). ho 13 anni e sn brava a scuola anke se nn studio quasi mai (fortuna eh!). xò mi piace tantissimo leggere, scrivere, (è bello mettere su carta le proprie idee) e ankora d + disegnare.
io sono stata qualcosa come la 3° a registrarmi (col nick d piokka) xk avevo scoperto prestissimo il sito, ma poi nn sono riuscita ad accedere cn quel nick, ho partecipato 1 po da ospite e poi finalmente mi sn iscritta!!! questo sito è bellissimo x ki cm me ha riletto 50000 volte tt gli harry potter aspettando un 8°. e adesso posso addirittura scriverlo l'8° evvai!!!!!!
bello questo topic sulle presentazioni!!!
bacibaci a tutti
Very Happy Very Happy Very Happy flower
Torna in alto Andare in basso
Mirty91




Numero di messaggi : 6
Punti : 5771
Data d'iscrizione : 09.07.08

PRESENTAZIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: PRESENTAZIONE   PRESENTAZIONE EmptyMer Lug 09 2008, 09:41

Ciao a tutti sono Annamaria ho 17.....sono un fan accanita di Harry Potter....ho socperto qst bel forum x caso....ke dire..



Ciao A TUTTI!!! lol!
Torna in alto Andare in basso
Genna Black




Numero di messaggi : 12
Età : 31
Località : Fano
Punti : 5801
Data d'iscrizione : 03.06.08

PRESENTAZIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: PRESENTAZIONE   PRESENTAZIONE EmptyMer Lug 09 2008, 11:20

Ciao! Il mio vero nome è Federica, ho 15 anni e tra meno di due settimane ne compirò 16!! Very Happy Mi sn registrata il 3 giugno e adoro questo forum anche se ultimamente non sn molto presente Embarassed
Mi piace tantissimo la saga di Harry Potter e il mio personaggio preferito è Sirius Black.. Baci
Torna in alto Andare in basso
Alastor

Alastor


Numero di messaggi : 700
Età : 105
Località : Dentro un quadro al Dipartimento Auror del Ministero
Punti : 5361
Data d'iscrizione : 12.07.08

PRESENTAZIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: PRESENTAZIONE   PRESENTAZIONE EmptySab Lug 12 2008, 17:37

Ciao a tutti, io sono Alastor, sprannome che ho scelto perchè mi sono accorto di essermi affezionato a Moody... e me ne sono accorrto quand'è morto... e quando l'ho scoperto sono stato fra i tre e i cinque minuti a fissare inebetito quelle parole pronunciate da Bill: ''Moody è morto'' affraid ... sono ancora allibito.

Il mio vero nome è Francesco, ho 15 anni, sono di Palermo e ho letto tutti i libri di Harry Potter come minimo due volte (il sesto, il mio preferito, l'ho letto sei volte).

Mi piace molto leggere, e ogni tanto mi diverto anche a scribacchiare qualcosa...

Nel tempo libero strimpello con la chitarra o sto a rimbambirmi davanti allo schermo del computer Shocked

Comunque sono un tipo allegro, i miei amici dicono di divertirsi con me e mia madre dice che sono simpatico.

E quando mi sono registrato non ve lo dico, muhuhuahahah! Twisted Evil
Più che altro perchè non c'è bisogno (la data della mia registrazione compare alla vostra sinistra).

Mamma mia quanto ho scritto, adesso la smetto, altrimenti se è troppo lunga la mia presentazione non la legge nessuno.

Ok, ho finito, il sito mi piace, parteciperò volentieri.

Ciao a tutti. Ciao mamma.

Alastor pirat


Ultima modifica di Alastor il Sab Ago 09 2008, 22:49 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Mic Bos




Numero di messaggi : 8
Punti : 5768
Data d'iscrizione : 12.07.08

PRESENTAZIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: PRESENTAZIONE   PRESENTAZIONE EmptySab Lug 12 2008, 21:42

ciao a tutti, mi chiamo michele e mi piace tantissimo il lavoroche state facendo
Torna in alto Andare in basso
Patu




Numero di messaggi : 2
Punti : 5766
Data d'iscrizione : 14.07.08

PRESENTAZIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: PRESENTAZIONE   PRESENTAZIONE EmptyLun Lug 14 2008, 09:35

Ciao a tutti! Sono la Patu ho 16 anni, ho scritto una chick lit che sto cercando di pubblicare e sto cercando di scrivere un fantasy... ho appena trovato il sito, sto spulciandolo in lungo e in largo, poi spero di poter dare una mano a contribuire!
Torna in alto Andare in basso
Lauretta

Lauretta


Numero di messaggi : 266
Età : 33
Punti : 5557
Data d'iscrizione : 30.07.08

PRESENTAZIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: PRESENTAZIONE   PRESENTAZIONE EmptyVen Ago 01 2008, 15:19

ciao ragazziiiiiiiiiiii!!!
mi chiamo laura e ho quaaaasi 18 anni.. e indovinate cosa mi regalo per il compleanno?! una serata al cinema a vedere hp6 visto che compio gli anni il 20 nov!! ke dire... vivo in un bellissimo posto di mare, noioso ma bellissimo.. e poi, bè, adoro hp!!!!!!!
un baci8 a tutti!!!
Torna in alto Andare in basso
L'amico

L'amico


Numero di messaggi : 90
Età : 35
Località : Cervia
Punti : 5833
Data d'iscrizione : 03.05.08

PRESENTAZIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: PRESENTAZIONE   PRESENTAZIONE EmptyVen Ago 01 2008, 18:37

Ciao e benvenuta!!!Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Dafne




Numero di messaggi : 1022
Punti : 5259
Data d'iscrizione : 20.03.08

PRESENTAZIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: PRESENTAZIONE   PRESENTAZIONE EmptyVen Ago 01 2008, 22:48

Sono proprio una pessima moderatrice Embarassed
scusate se non vi ho salutati prima

BENVENUTI NEL FORUM DI HP8 !!! cheers

Torna in alto Andare in basso
Junk76




Numero di messaggi : 10
Punti : 5727
Data d'iscrizione : 22.08.08

PRESENTAZIONE Empty
MessaggioTitolo: ciao a tutti!!!   PRESENTAZIONE EmptyVen Ago 22 2008, 16:20

ciao a tutti!
mi chiamo Giancarlo e ho 13 anni, e mi piace molto l'idea di harry potter 8...harry potter non poteva certo abbandonarci così...Very Happy
comunque spero di fare amicizia con molti di voi
a presto! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Dafne




Numero di messaggi : 1022
Punti : 5259
Data d'iscrizione : 20.03.08

PRESENTAZIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: PRESENTAZIONE   PRESENTAZIONE EmptyVen Ago 22 2008, 16:57


BENVENUTO
a Junker76 da parte di tutto il forum
ci fa sempre piacere quando la famiglia si allarga
lol!
Torna in alto Andare in basso
severus&lily




Numero di messaggi : 11
Punti : 5749
Data d'iscrizione : 31.07.08

PRESENTAZIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: PRESENTAZIONE   PRESENTAZIONE EmptySab Ago 23 2008, 13:36

Embarassed Embarassed Embarassed a tutti voi SALUTI
Sono una matusalemme di 49 anni super fans di HP, dopo l'ultimo libro avevo voglia di sapere come potesse proseguire la storia di HP, è stato eccezionle torvare questo sito.
Amo molto leggere tutti i generi l'importante è leggere chiunue vuole suggerimenti su titoli o autori chueda pure.

Scrivere un grande sogno, manca l'esercizio ultimamente, non so se posso esservi d'aiuto, siete dei ragazzi in gamba nella scrittura.

Il mio nome è Maria Giovanna.
Piton è il personaggio che mi ha sempre affascinato di più dopo HP

Salutoni egrazie di esistere
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





PRESENTAZIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: PRESENTAZIONE   PRESENTAZIONE Empty

Torna in alto Andare in basso
 
PRESENTAZIONE
Torna in alto 
Pagina 1 di 11Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 9, 10, 11  Successivo
 Argomenti simili
-
» presentazione
» Dati Personali
» presentazione
» Presentazione
» presentazione

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.harrypotter8.altervista.org :: LA BACHECA DEL FORUM :: PRESENTAZIONI-
Vai verso: