www.harrypotter8.altervista.org
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

www.harrypotter8.altervista.org

Scrivi tu il seguito del nuovo libro
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Appunti, considerazioni, correzione e tutte cose
natale - Un Natale...dall'altra faccia della medaglia - Pagina 2 EmptyGio Gen 04 2024, 19:33 Da LadyProffa

» Commenti sul capitolo 31 e proposte per il titolo
natale - Un Natale...dall'altra faccia della medaglia - Pagina 2 EmptyGio Gen 04 2024, 19:20 Da LadyProffa

» Capitolo 31 - Senza titolo
natale - Un Natale...dall'altra faccia della medaglia - Pagina 2 EmptyGio Gen 04 2024, 19:15 Da LadyProffa

» Buone feste natalizie a tutti!
natale - Un Natale...dall'altra faccia della medaglia - Pagina 2 EmptyDom Dic 24 2023, 12:46 Da kinderangie

» Come vuoi chiamare il capitolo 30?
natale - Un Natale...dall'altra faccia della medaglia - Pagina 2 EmptyVen Lug 23 2021, 09:15 Da LadyProffa

» Come vuoi chiamare il capitolo 29?
natale - Un Natale...dall'altra faccia della medaglia - Pagina 2 EmptyVen Giu 25 2021, 19:25 Da kinderangie

» Commenti sul capitolo 30
natale - Un Natale...dall'altra faccia della medaglia - Pagina 2 EmptyVen Giu 25 2021, 16:42 Da LadyProffa

» Capitolo 30 - La verità sui Doni
natale - Un Natale...dall'altra faccia della medaglia - Pagina 2 EmptyVen Giu 25 2021, 16:37 Da LadyProffa

» Si riprende!
natale - Un Natale...dall'altra faccia della medaglia - Pagina 2 EmptyLun Feb 08 2021, 21:51 Da Anny Baggins

Migliori postatori
Harry-Mik94
natale - Un Natale...dall'altra faccia della medaglia - Pagina 2 Vote_lcapnatale - Un Natale...dall'altra faccia della medaglia - Pagina 2 Voting_barnatale - Un Natale...dall'altra faccia della medaglia - Pagina 2 Vote_rcap 
Bellatrix Black.
natale - Un Natale...dall'altra faccia della medaglia - Pagina 2 Vote_lcapnatale - Un Natale...dall'altra faccia della medaglia - Pagina 2 Voting_barnatale - Un Natale...dall'altra faccia della medaglia - Pagina 2 Vote_rcap 
Snowolf
natale - Un Natale...dall'altra faccia della medaglia - Pagina 2 Vote_lcapnatale - Un Natale...dall'altra faccia della medaglia - Pagina 2 Voting_barnatale - Un Natale...dall'altra faccia della medaglia - Pagina 2 Vote_rcap 
Ludovic Bagman
natale - Un Natale...dall'altra faccia della medaglia - Pagina 2 Vote_lcapnatale - Un Natale...dall'altra faccia della medaglia - Pagina 2 Voting_barnatale - Un Natale...dall'altra faccia della medaglia - Pagina 2 Vote_rcap 
Aberforth Silente
natale - Un Natale...dall'altra faccia della medaglia - Pagina 2 Vote_lcapnatale - Un Natale...dall'altra faccia della medaglia - Pagina 2 Voting_barnatale - Un Natale...dall'altra faccia della medaglia - Pagina 2 Vote_rcap 
Enrico
natale - Un Natale...dall'altra faccia della medaglia - Pagina 2 Vote_lcapnatale - Un Natale...dall'altra faccia della medaglia - Pagina 2 Voting_barnatale - Un Natale...dall'altra faccia della medaglia - Pagina 2 Vote_rcap 
Horace Lumacorno
natale - Un Natale...dall'altra faccia della medaglia - Pagina 2 Vote_lcapnatale - Un Natale...dall'altra faccia della medaglia - Pagina 2 Voting_barnatale - Un Natale...dall'altra faccia della medaglia - Pagina 2 Vote_rcap 
LadyProffa
natale - Un Natale...dall'altra faccia della medaglia - Pagina 2 Vote_lcapnatale - Un Natale...dall'altra faccia della medaglia - Pagina 2 Voting_barnatale - Un Natale...dall'altra faccia della medaglia - Pagina 2 Vote_rcap 
Luna Lovegood:*
natale - Un Natale...dall'altra faccia della medaglia - Pagina 2 Vote_lcapnatale - Un Natale...dall'altra faccia della medaglia - Pagina 2 Voting_barnatale - Un Natale...dall'altra faccia della medaglia - Pagina 2 Vote_rcap 
Sirius Mic
natale - Un Natale...dall'altra faccia della medaglia - Pagina 2 Vote_lcapnatale - Un Natale...dall'altra faccia della medaglia - Pagina 2 Voting_barnatale - Un Natale...dall'altra faccia della medaglia - Pagina 2 Vote_rcap 
Parole chiave
capitolo Errori Date ritorno DISCUSSIONE Harry incantesimi amore ginny malfoy Harry97 gianluca potter libro bacchette CILINDRO natale babbano finale teddy capitoli Punizione sogno Fedeltà lumacorno rapimento

 

 Un Natale...dall'altra faccia della medaglia

Andare in basso 
+6
camosh
babybirba
harrylory90
Ginny Weasley
stefi.96
Rosie/Hermione Weasley
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Dafne




Numero di messaggi : 1022
Punti : 5271
Data d'iscrizione : 20.03.08

natale - Un Natale...dall'altra faccia della medaglia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un Natale...dall'altra faccia della medaglia   natale - Un Natale...dall'altra faccia della medaglia - Pagina 2 EmptyMer Gen 28 2009, 15:49

Rolling Eyes allora...per i nomi dei genitori di Hermione avrei pensato a:

Mattew David Granger
(matteo)+(davide) granger

Hillary Cecil Jasper
(ilaria)+(cecilia) (jasmin)

e zia Dafne Lareen (laura e lorenzo) Cindy (x cinzia) Granger

I nati babbani che mi vengono in mente sono:
Lily Potter, Colin Canon e Hermione Granger,
ma questo non gli ha impedito di viluppare
poteri magici.
La Rowling ha giustificato questo fatto
dicendo che sicuramente tra i loro antenati
c'è stato sicuramente un mago!



Ultima modifica di Dafne il Mer Gen 28 2009, 20:06 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
harrylory90

harrylory90


Numero di messaggi : 430
Età : 33
Località : Stanza delle Cose Nascoste, Hogwarts
Punti : 5506
Data d'iscrizione : 31.07.08

natale - Un Natale...dall'altra faccia della medaglia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un Natale...dall'altra faccia della medaglia   natale - Un Natale...dall'altra faccia della medaglia - Pagina 2 EmptyMer Gen 28 2009, 18:21

bellissimi nomi...suonano anke bene...ma io avrei evitato nomi di utenti del forum xké qualcuno (SIA KIARO KE NN PARLO D ME.....a me vanno benissimo) si potrebbe offendere nn vedendo il proprio.....cmq in fin dei conti li lascerei così dato ke suonano bene
Torna in alto Andare in basso
camosh

camosh


Numero di messaggi : 791
Età : 34
Località : godric's hollow
Punti : 5561
Data d'iscrizione : 10.07.08

natale - Un Natale...dall'altra faccia della medaglia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un Natale...dall'altra faccia della medaglia   natale - Un Natale...dall'altra faccia della medaglia - Pagina 2 EmptyMer Gen 28 2009, 19:26

Bellissima idea!!! chissà come sarà contento il signor Weasley!!! credo però di escludere l'idea della zia strega...secondo me o facciamo che sia che sia di famiglia Strega O una zia babbana...
Torna in alto Andare in basso
harrylory90

harrylory90


Numero di messaggi : 430
Età : 33
Località : Stanza delle Cose Nascoste, Hogwarts
Punti : 5506
Data d'iscrizione : 31.07.08

natale - Un Natale...dall'altra faccia della medaglia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un Natale...dall'altra faccia della medaglia   natale - Un Natale...dall'altra faccia della medaglia - Pagina 2 EmptyMer Gen 28 2009, 19:39

secondo me può andare anke se è una zia...magari è una zia molto "lontana"....
Torna in alto Andare in basso
Dafne




Numero di messaggi : 1022
Punti : 5271
Data d'iscrizione : 20.03.08

natale - Un Natale...dall'altra faccia della medaglia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un Natale...dall'altra faccia della medaglia   natale - Un Natale...dall'altra faccia della medaglia - Pagina 2 EmptyMer Gen 28 2009, 20:05

Hermione ha detto e Dafne ha scritto:

"Oh ragazzi, non sapete quanto sono eccitata. Quest'anno per Natale vi voglio tutti con me. Devo presentarvi una persona molto importante, per me. Non ho avuto l'occasine per parlarvene prima. C'era sempre troppa gente e troppo poco tempo per stare da soli...Dovete sapere che in Australia vive la sorella di mio padre, la zia Dafne e quando dovevo mettere al sicuro i miei genitori, lo scorso anno,ho pensato di spedirli da lei. Così lontano Voldemort e i suoi Mangiamorte non sarebbero andati a cercarli. Comunque per ogni sicurezza ho cambiato loro il nome e ho "incantato" anche la zia perchè non ricordasse chi fossero. Ma non sapete cosa è successo quando sono andata a riprenderli!
E'stato uno shock! La zia mi ha preso da parte e mi ha detto <Davvero, streghetta, pensavi di gabbarmi con questi trucchetti da apprendista?> . Non potevo crederci! L'incantesimo non aveva funzionato su di lei < Ma cosa dice...> <Credevi che non mi fossi acorta che mi stavi obliterando la mente? Ho studiato magia con uno sciamano del posto che mi ha insegnato tante di quelle cose che tu nemmeno te le sogni. Vive ai confini della mia tenuta e quando abbiamo iniziato a frequentqarci ho scoperto di avere anch'io qualche dote magica e lui mi a aiutato ad esternarla. Ma finoa quado non sei comparsa tu con questi giochetti pensavo di essre l'unica della famiglia ad avere questi poteri. E' evidente che mi sbagliavo>"


adesso se volete, potete continuare voi....
Torna in alto Andare in basso
seby91

seby91


Numero di messaggi : 96
Età : 33
Località : Guardati dietro...
Punti : 5652
Data d'iscrizione : 30.09.08

natale - Un Natale...dall'altra faccia della medaglia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un Natale...dall'altra faccia della medaglia   natale - Un Natale...dall'altra faccia della medaglia - Pagina 2 EmptyMer Gen 28 2009, 20:19

è bello Dafne, ma secondo me la zietta appare un pò acida scratch
Torna in alto Andare in basso
Rosie/Hermione Weasley

Rosie/Hermione Weasley


Numero di messaggi : 273
Età : 31
Località : Verso il Platano Picchiatore con Lily, Al, James e Hugo
Punti : 5641
Data d'iscrizione : 16.05.08

natale - Un Natale...dall'altra faccia della medaglia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un Natale...dall'altra faccia della medaglia   natale - Un Natale...dall'altra faccia della medaglia - Pagina 2 EmptyMer Gen 28 2009, 20:36

Si, potrebbe andar bene, anke se mi sono convinta che la zia debba essere abbastanza alla lontana.
Per i nomi...che dire! Mi sento "onorata", ma penso sia giusto chiedere l'opinione di tutti prima di approvarli, perchè come ha detto Lory qualcuno potrebbe offendersi...
Torna in alto Andare in basso
Teddy Lupin_the MS




Numero di messaggi : 1736
Punti : 5057
Data d'iscrizione : 14.07.08

natale - Un Natale...dall'altra faccia della medaglia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un Natale...dall'altra faccia della medaglia   natale - Un Natale...dall'altra faccia della medaglia - Pagina 2 EmptyMer Gen 28 2009, 20:43

beh francamente io credo k 2nomi siano sufficienti x tutti.... chiuqnue nn fosse stato nominato (parl degli affezionati al forum) sarà sicuramente ripreso in ql altro noe.. x esempio mi sembra k i personaggi marginali (quali k ne so qlc nome dei primini da smistare o addirutta gli alleati della Dark Lady - e la DL stessa -) nn abbiano ancora 1nome....
Torna in alto Andare in basso
seby91

seby91


Numero di messaggi : 96
Età : 33
Località : Guardati dietro...
Punti : 5652
Data d'iscrizione : 30.09.08

natale - Un Natale...dall'altra faccia della medaglia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un Natale...dall'altra faccia della medaglia   natale - Un Natale...dall'altra faccia della medaglia - Pagina 2 EmptyMer Gen 28 2009, 21:38

non vi preoccupate nn mi offendo Razz
anke xkè il mio nome, non avrei proprio idea di come utilizzarlo x addattarlo in inglese cm avete fatto x gli altri scratch
Torna in alto Andare in basso
babybirba

babybirba


Numero di messaggi : 971
Località : divano di casa mia
Punti : 5093
Data d'iscrizione : 31.07.08

natale - Un Natale...dall'altra faccia della medaglia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un Natale...dall'altra faccia della medaglia   natale - Un Natale...dall'altra faccia della medaglia - Pagina 2 EmptyGio Gen 29 2009, 14:10

concordo cn teddy-MS
Torna in alto Andare in basso
harrylory90

harrylory90


Numero di messaggi : 430
Età : 33
Località : Stanza delle Cose Nascoste, Hogwarts
Punti : 5506
Data d'iscrizione : 31.07.08

natale - Un Natale...dall'altra faccia della medaglia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un Natale...dall'altra faccia della medaglia   natale - Un Natale...dall'altra faccia della medaglia - Pagina 2 EmptyGio Gen 29 2009, 14:43

ripeto ke i nomi sono davero ok e nn me la prendo....anke se ho una cosa da dire.....nn credo ke lorenzo sia bello in inglese....LAWRENCE....mmmmmm....x la dark lady ancora peggio.....LAWRENCINE.....dire proprio d no Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Teddy Lupin_the MS




Numero di messaggi : 1736
Punti : 5057
Data d'iscrizione : 14.07.08

natale - Un Natale...dall'altra faccia della medaglia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un Natale...dall'altra faccia della medaglia   natale - Un Natale...dall'altra faccia della medaglia - Pagina 2 EmptyGio Gen 29 2009, 18:36

beh x esempio... semmai ci sarà la donna k ha dato 1figlio a voldy... credo k bb vorrà dare il suo nome a lei... Cool
Torna in alto Andare in basso
Dafne




Numero di messaggi : 1022
Punti : 5271
Data d'iscrizione : 20.03.08

natale - Un Natale...dall'altra faccia della medaglia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un Natale...dall'altra faccia della medaglia   natale - Un Natale...dall'altra faccia della medaglia - Pagina 2 EmptySab Gen 31 2009, 00:21

natale - Un Natale...dall'altra faccia della medaglia - Pagina 2 Uah10
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





natale - Un Natale...dall'altra faccia della medaglia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un Natale...dall'altra faccia della medaglia   natale - Un Natale...dall'altra faccia della medaglia - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Un Natale...dall'altra faccia della medaglia
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» tutto NATALE
» Natale dai Dursley
» BUON NATALE
» NATALE 2012/2013
» NATALE 2013

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.harrypotter8.altervista.org :: CIMITERO DEI TOPIC-
Vai verso: