www.harrypotter8.altervista.org
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

www.harrypotter8.altervista.org

Scrivi tu il seguito del nuovo libro
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Appunti, considerazioni, correzione e tutte cose
harry - come avete scoperto Harry Potter? - Pagina 2 EmptyGio Gen 04 2024, 19:33 Da LadyProffa

» Commenti sul capitolo 31 e proposte per il titolo
harry - come avete scoperto Harry Potter? - Pagina 2 EmptyGio Gen 04 2024, 19:20 Da LadyProffa

» Capitolo 31 - Senza titolo
harry - come avete scoperto Harry Potter? - Pagina 2 EmptyGio Gen 04 2024, 19:15 Da LadyProffa

» Buone feste natalizie a tutti!
harry - come avete scoperto Harry Potter? - Pagina 2 EmptyDom Dic 24 2023, 12:46 Da kinderangie

» Come vuoi chiamare il capitolo 30?
harry - come avete scoperto Harry Potter? - Pagina 2 EmptyVen Lug 23 2021, 09:15 Da LadyProffa

» Come vuoi chiamare il capitolo 29?
harry - come avete scoperto Harry Potter? - Pagina 2 EmptyVen Giu 25 2021, 19:25 Da kinderangie

» Commenti sul capitolo 30
harry - come avete scoperto Harry Potter? - Pagina 2 EmptyVen Giu 25 2021, 16:42 Da LadyProffa

» Capitolo 30 - La verità sui Doni
harry - come avete scoperto Harry Potter? - Pagina 2 EmptyVen Giu 25 2021, 16:37 Da LadyProffa

» Si riprende!
harry - come avete scoperto Harry Potter? - Pagina 2 EmptyLun Feb 08 2021, 21:51 Da Anny Baggins

Migliori postatori
Harry-Mik94
harry - come avete scoperto Harry Potter? - Pagina 2 Vote_lcapharry - come avete scoperto Harry Potter? - Pagina 2 Voting_barharry - come avete scoperto Harry Potter? - Pagina 2 Vote_rcap 
Bellatrix Black.
harry - come avete scoperto Harry Potter? - Pagina 2 Vote_lcapharry - come avete scoperto Harry Potter? - Pagina 2 Voting_barharry - come avete scoperto Harry Potter? - Pagina 2 Vote_rcap 
Snowolf
harry - come avete scoperto Harry Potter? - Pagina 2 Vote_lcapharry - come avete scoperto Harry Potter? - Pagina 2 Voting_barharry - come avete scoperto Harry Potter? - Pagina 2 Vote_rcap 
Ludovic Bagman
harry - come avete scoperto Harry Potter? - Pagina 2 Vote_lcapharry - come avete scoperto Harry Potter? - Pagina 2 Voting_barharry - come avete scoperto Harry Potter? - Pagina 2 Vote_rcap 
Aberforth Silente
harry - come avete scoperto Harry Potter? - Pagina 2 Vote_lcapharry - come avete scoperto Harry Potter? - Pagina 2 Voting_barharry - come avete scoperto Harry Potter? - Pagina 2 Vote_rcap 
Enrico
harry - come avete scoperto Harry Potter? - Pagina 2 Vote_lcapharry - come avete scoperto Harry Potter? - Pagina 2 Voting_barharry - come avete scoperto Harry Potter? - Pagina 2 Vote_rcap 
Horace Lumacorno
harry - come avete scoperto Harry Potter? - Pagina 2 Vote_lcapharry - come avete scoperto Harry Potter? - Pagina 2 Voting_barharry - come avete scoperto Harry Potter? - Pagina 2 Vote_rcap 
LadyProffa
harry - come avete scoperto Harry Potter? - Pagina 2 Vote_lcapharry - come avete scoperto Harry Potter? - Pagina 2 Voting_barharry - come avete scoperto Harry Potter? - Pagina 2 Vote_rcap 
Luna Lovegood:*
harry - come avete scoperto Harry Potter? - Pagina 2 Vote_lcapharry - come avete scoperto Harry Potter? - Pagina 2 Voting_barharry - come avete scoperto Harry Potter? - Pagina 2 Vote_rcap 
Sirius Mic
harry - come avete scoperto Harry Potter? - Pagina 2 Vote_lcapharry - come avete scoperto Harry Potter? - Pagina 2 Voting_barharry - come avete scoperto Harry Potter? - Pagina 2 Vote_rcap 
Parole chiave
bacchette babbano amore Harry97 Fedeltà teddy libro Harry incantesimi Errori malfoy DISCUSSIONE Date Punizione finale potter capitolo ginny capitoli ritorno CILINDRO natale gianluca rapimento sogno lumacorno

 

 come avete scoperto Harry Potter?

Andare in basso 
+37
LadyProffa
Aberforth Silente
Horace Lumacorno
Lily Potter 96
skemb
Malandrina Potter
Ginny Potter94
Bellatrix Black.
Sirius Mic
Potterhiders
kinderangie
Harry-Mik94
CIOCCORANA2112
Fanny93
Ginny Black
Stev
Luna Lovegood:*
cric18
Bellatrix Lestrange
Minami
Jo Potter
Lily Luna Potter
Oblivion
Harry97
severuslilly
Ludovic Bagman
StepHarry__96
Ginny Weasley
Severus
Teddy Lupin_the MS
dariopotter
Alastor
seby91
Lauretta
**ViCtOiRiLy**
Falcio93
harrylory90
41 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2

allora cm lo avete scoperto?
consigliato da amici
harry - come avete scoperto Harry Potter? - Pagina 2 Vote_lcap10%harry - come avete scoperto Harry Potter? - Pagina 2 Vote_rcap
 10% [ 7 ]
consigliato in libreria
harry - come avete scoperto Harry Potter? - Pagina 2 Vote_lcap4%harry - come avete scoperto Harry Potter? - Pagina 2 Vote_rcap
 4% [ 3 ]
visto in tv
harry - come avete scoperto Harry Potter? - Pagina 2 Vote_lcap10%harry - come avete scoperto Harry Potter? - Pagina 2 Vote_rcap
 10% [ 7 ]
visto un film al cinema
harry - come avete scoperto Harry Potter? - Pagina 2 Vote_lcap21%harry - come avete scoperto Harry Potter? - Pagina 2 Vote_rcap
 21% [ 15 ]
regalo
harry - come avete scoperto Harry Potter? - Pagina 2 Vote_lcap23%harry - come avete scoperto Harry Potter? - Pagina 2 Vote_rcap
 23% [ 16 ]
per caso
harry - come avete scoperto Harry Potter? - Pagina 2 Vote_lcap32%harry - come avete scoperto Harry Potter? - Pagina 2 Vote_rcap
 32% [ 23 ]
Voti totali : 71
 
Sondaggio chiuso

AutoreMessaggio
Bellatrix Lestrange

Bellatrix Lestrange


Numero di messaggi : 87
Età : 30
Località : di là..--->
Punti : 5534
Data d'iscrizione : 01.06.09

harry - come avete scoperto Harry Potter? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: ...   harry - come avete scoperto Harry Potter? - Pagina 2 EmptyMar Giu 23 2009, 13:08

io l'ho scoperto x caso, mentre un giorno mia cugina stava guardando Harry Potter e La pietra filosofale a in videocassetta...ma sinceramente non mi piaceva un granchè e non ci tenevo a guardarlo... poi x il giorno del mio 10° compleanno mi regalarono qst libro e siccome io amavo leggere già da bambina ho cominciato a leggerlo e non l'ho più lasciato!!! CHE STORIA COMMOVENTE Sad Sad xDxDxD lol! ciao, un bacio a tutti Very Happy Razz
Torna in alto Andare in basso
cric18

cric18


Numero di messaggi : 2017
Età : 30
Località : in un piccolo paese in prov. di monza e brianza
Punti : 7493
Data d'iscrizione : 11.07.09

harry - come avete scoperto Harry Potter? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: come avete scoperto Harry Potter?   harry - come avete scoperto Harry Potter? - Pagina 2 EmptyDom Lug 12 2009, 12:27

ho visto una casseta che ho notato per caso in biblioteca
Torna in alto Andare in basso
Luna Lovegood:*

Luna Lovegood:*


Numero di messaggi : 2910
Località : Los Angeles, California.
Punti : 8343
Data d'iscrizione : 06.07.09

harry - come avete scoperto Harry Potter? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: come avete scoperto Harry Potter?   harry - come avete scoperto Harry Potter? - Pagina 2 EmptyDom Lug 12 2009, 12:52

E' stato fantastico!! Ero in seconda media ed una mia amica, che aveva già letto i primi due libri, mi ha detto che la storia era bellissima e molto avvincente...poi ho scoperto che pochi giorni dopo mandavano in Tv il primo film..l'ho visto..e quella notte in sogno ho pensato e ripensato al film (l'immagine di Voldemort ed il sangue di unicorno non se ne andava dalla mia mente!!)..assolutamente fantastico..lei mi ha prestato il dvd del secondo film..e da lì non ho più smesso!! Ho letto i primi libri in biblioteca (mio padre è un tirchio da guinness dei primati!!)..poi ho comprato i dvd e gli ultimi tre libri..ed eccomi qui!! Forte eh?? Very Happy I love you cheers
Torna in alto Andare in basso
Stev

Stev


Numero di messaggi : 1601
Età : 30
Località : Cagliari
Punti : 7060
Data d'iscrizione : 12.07.09

harry - come avete scoperto Harry Potter? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: come avete scoperto Harry Potter?   harry - come avete scoperto Harry Potter? - Pagina 2 EmptyDom Lug 12 2009, 15:22

in libreria Very Happy Ero in cerca di un nuovo libro.. eh.. puff.. il comesso mi si para davanti con Harry Potter e la pietra filofale tra le mani. E io: Dai prendo questo.. e poi alla fine l'ho seguito fino alla fine x)
Torna in alto Andare in basso
https://harrypotter8.forumattivo.com/forum.htm
Ginny Black

Ginny Black


Numero di messaggi : 287
Età : 27
Località : Bologna
Punti : 5673
Data d'iscrizione : 31.07.09

harry - come avete scoperto Harry Potter? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: come avete scoperto Harry Potter?   harry - come avete scoperto Harry Potter? - Pagina 2 EmptyVen Lug 31 2009, 14:06

io l'ho scoperto grazie a mia zia,mi ha consigliato di vedere il film e da quel momento ho iniziato a leggere i libri (e vedere i film) Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Fanny93

Fanny93


Numero di messaggi : 11
Età : 30
Località : Brescia
Punti : 5397
Data d'iscrizione : 30.07.09

harry - come avete scoperto Harry Potter? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: come avete scoperto Harry Potter?   harry - come avete scoperto Harry Potter? - Pagina 2 EmptyVen Lug 31 2009, 17:04

Lauretta ha scritto:
io l'ho trovato per caso in biblioteca... ho iniziato leggendo la camera dei segreti e poi ho scoperto che ce n'erano altri, ma li ho letti in disordine, 2, 4 3 e 1.... poi li ho comprati e li ho riletti in ordine!!

Stessa cosa anche per me... 1, 2, 4, 3 ecc... Smile e poi riletti in ordine! La piccola e malfornita biblioteca del mio paese non aveva più il terzo libro, quindi ho dovuto invertire un po'.
Torna in alto Andare in basso
CIOCCORANA2112

CIOCCORANA2112


Numero di messaggi : 2372
Età : 27
Località : Milano
Punti : 7782
Data d'iscrizione : 20.08.09

harry - come avete scoperto Harry Potter? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: come avete scoperto Harry Potter?   harry - come avete scoperto Harry Potter? - Pagina 2 EmptyMar Ago 25 2009, 12:38

io ho scoperto hp andando a vedere l'1 al cinema... ero ancora piccola per leggere quel tipo di libro, ma mia mamma ha iniziato a leggerli. poi un'estate nn avevo nnt da fare e mia mamma mi ha proposto di leggere hp6 (avevo appena visto il 5 al cinema) e da lì mi sn appassionata! (GRAZIE MAMMA!!) poi gli ho letti in disordine (6 7 1 7 7 6 5 2 4 3 ecc) e li adoro tt!!! poi ovviamente ho trovato hp8 e ho iniziato a leggerlo...ed eccomi qua... I love you
Torna in alto Andare in basso
Harry-Mik94

Harry-Mik94


Numero di messaggi : 6828
Età : 30
Località : Roma
Punti : 12367
Data d'iscrizione : 19.07.09

harry - come avete scoperto Harry Potter? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: come avete scoperto Harry Potter?   harry - come avete scoperto Harry Potter? - Pagina 2 EmptyMar Ago 25 2009, 13:12

Avevo otto anni, tutti parlavano di Harry Potter e un giorno andando in libreria mi consigliarono di leggere il primo libro. Io lo presi e lo lessi, me ne innamorai subito, poi man mano che uscirono lessi anche gli altri. L'ultima volta che li ho letti (li rileggo spesso Very Happy) è stata prima che uscisse il sesto film: 7 libri in 4 giorni, senza sosta.. non vi dico dopo come stavo.. ma ne è valsa la pena. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
kinderangie

kinderangie


Numero di messaggi : 1090
Età : 55
Località : Firenze
Punti : 6606
Data d'iscrizione : 26.05.09

harry - come avete scoperto Harry Potter? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: come avete scoperto Harry Potter?   harry - come avete scoperto Harry Potter? - Pagina 2 EmptyMar Ago 25 2009, 13:32

Io ero iscritta a quello che si chiamava Euroclub (ora mondolibri), ti mandano un catalogo a casa con le ultime uscite e tu devi comprare almeno un libro ogni trimestre.............era ottobre del 2000 e lessi la trama.....lo presi per mio figlio, poi mentre glielo leggevo (lui aveva appena cominciato la prima elementare e non riusciva ad andare avanti) mi sono appassionata....così quando l'anno dopo è uscito il secondo l'ho preso e così via, ogni volta non vedevo l'ora che uscissero......
I film mi hanno deluso profondamente, forse i primi due sono accettabili, ma dopo,.....non ho parole!!!

Per concludere con i libri........i primi me li tengo stretti perchè hanno la casa Pecoranera!!!!!

Laughing
Torna in alto Andare in basso
Potterhiders

Potterhiders


Numero di messaggi : 2180
Età : 32
Località : Ceraxius CA
Punti : 7605
Data d'iscrizione : 30.07.09

harry - come avete scoperto Harry Potter? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: come avete scoperto Harry Potter?   harry - come avete scoperto Harry Potter? - Pagina 2 EmptyMar Ago 25 2009, 13:34

L'ho scoperto x caso..davvero..il giorno del mio compleanno, i miei zii mi regalarono il 1 libro della saga...e da quel giorno divenni un' affamatissimo fan di hp Wink
Torna in alto Andare in basso
http://forum.rpgitalia.net/index.php?
Sirius Mic

Sirius Mic


Numero di messaggi : 2842
Età : 29
Località : Terracina
Punti : 8400
Data d'iscrizione : 28.04.09

harry - come avete scoperto Harry Potter? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: come avete scoperto Harry Potter?   harry - come avete scoperto Harry Potter? - Pagina 2 EmptyMer Ago 26 2009, 13:45

per caso, mio fratello aveva il 4 ma io ho letto prima il 5, a metà, poi il terzo l'ho finito prima di tutti gli altri

Ora sono molto contento di aver iniziato a leggere la saga e sono addirittura in questo bellissimo forum, miglior sito di hp 8 nn esiste
Torna in alto Andare in basso
Bellatrix Black.

Bellatrix Black.


Numero di messaggi : 6517
Età : 28
Località : Milàn l'è un gran Milàn!
Punti : 11995
Data d'iscrizione : 12.07.09

harry - come avete scoperto Harry Potter? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: come avete scoperto Harry Potter?   harry - come avete scoperto Harry Potter? - Pagina 2 EmptyVen Set 11 2009, 18:31

Aaaaargh! affraid Non ho ancora detto la mia!
Allooooora... in realtà in nessuno di questi modi ho scoperto Harry: quando è uscito Harry Potter e la pietra filosofale al cinema (poi è scoppiato il booom potteriano!) io avevo solo sei anni se non sbaglio. Nonostante questo dopo aver visto il film ho costretto mia mamma a leggermi tutto il libro, considerato che in prima elementare era un'impresa difficile! Wink
Quindi ho iniziato a sei anni e... non ho ancora smesso! Leggo e rileggo tutti i libri milioni di volte senza stancarmi, di solito quando lo racconto mi prendono per pazza drunken , ho visto tutti i film al cinema (l'ultimo addirittura due volte!), ho imparato tutto sugli attori e i personaggi e ho comprato tutti i libri a parte scritti dalla Rowling (Le fiabe di beda il bardo, creature magiche dove trovarle, il quidditch attraverso i secoli ecc...). ho addirrittura letto gli ultimi 3 libri in inglese, sono quelli che preferisco... Very Happy XD!
Ok... ecco la mia storia di HP anzi, direi la storia della mia vita! Razz
Like a Star @ heaven Twisted Evil Like a Star @ heaven
Torna in alto Andare in basso
Ginny Potter94

Ginny Potter94


Numero di messaggi : 52
Età : 29
Località : Milano
Punti : 5403
Data d'iscrizione : 05.09.09

harry - come avete scoperto Harry Potter? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: come avete scoperto Harry Potter?   harry - come avete scoperto Harry Potter? - Pagina 2 EmptyVen Set 11 2009, 19:50

Io li ho letti tutti in ordine... grazie a mia zia che aveva regalato hp1 a mio fratello per natale 2000 rendeer ,e io ero solamente in prima...non mi ricordo quello che è successo ma i miei genitori mi hanno detto di avermi trovato una sera in camera mentre leggevo ad alta voce che <<Harry,tu sei un mago,un mago coi fiocchi per giunta!>> I love you è stato il primo libro che ho letto e riletto infatti è consumato...be come tutti gli altri libri di hp!!!
Poi qualche tempo dopo averlo letto è uscito il film e lì ho capito che volevo a tutti costi gli altri libri e così è stato!!
Poi cresciuta li ho letti tutti anche in inglese e in francese e alla fine ho comprato tutti i libri che la rowling ha scritto...ultimo quello delle fiabe di beda il bardo... study

Ginny Potter94
Torna in alto Andare in basso
Malandrina Potter

Malandrina Potter


Numero di messaggi : 5
Età : 26
Località : Hogwarts
Punti : 5241
Data d'iscrizione : 29.12.09

harry - come avete scoperto Harry Potter? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: come avete scoperto Harry Potter?   harry - come avete scoperto Harry Potter? - Pagina 2 EmptyMar Dic 29 2009, 14:55

Io mi ci sono veramente appassionata per caso,beccando i libri in libreria...prima di quel giorno avevo solo visto i film.
Torna in alto Andare in basso
skemb

skemb


Numero di messaggi : 109
Età : 27
Località : su un piccolo pianeta sotto una campana di vetro
Punti : 5400
Data d'iscrizione : 12.11.09

harry - come avete scoperto Harry Potter? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: come avete scoperto Harry Potter?   harry - come avete scoperto Harry Potter? - Pagina 2 EmptyDom Gen 03 2010, 22:47

io ero andato a vedere il primo film ma mi sono sentito male al cinema e quindi me lo ricordavo male e credevo fosse brutto.
poi un mio amico,fissato con i film ma purtroppo per lui non con i libri,mi ha detto di vedere un altra volta il film e allora ho visto il film poi ho comprato i libri e mi sono appasionato
Torna in alto Andare in basso
Lily Potter 96

Lily Potter 96


Numero di messaggi : 627
Età : 27
Località : Palermo
Punti : 5894
Data d'iscrizione : 04.12.09

harry - come avete scoperto Harry Potter? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: come avete scoperto Harry Potter?   harry - come avete scoperto Harry Potter? - Pagina 2 EmptyDom Gen 03 2010, 22:53

io ho incominciato a vedere i film, poi mio cugino mi ha detto che i libri erano molto belli allora mi sono comprata i libri e ho incominciato a leggerli
Torna in alto Andare in basso
Horace Lumacorno

Horace Lumacorno


Numero di messaggi : 3950
Età : 27
Località : Pergine Valsugana
Punti : 9268
Data d'iscrizione : 15.12.09

harry - come avete scoperto Harry Potter? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: come avete scoperto Harry Potter?   harry - come avete scoperto Harry Potter? - Pagina 2 EmptyLun Gen 04 2010, 09:43

oh raga!
all'incirca nessuno di quelli!!!
iniziò tutto parecchi anni fa. sarò stato in terza elementare o in quarta.
a mia sorella aveveano regalato hp1 e a lei nn interessava.
per farle un dispetto le l'ho ciullato e...
mi è capitato di leggerlo e ora sn qui!!!!!!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.harrypotter8.altervista.org
Aberforth Silente

Aberforth Silente


Numero di messaggi : 6065
Età : 30
Località : Bergamo
Punti : 11559
Data d'iscrizione : 08.08.09

harry - come avete scoperto Harry Potter? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: come avete scoperto Harry Potter?   harry - come avete scoperto Harry Potter? - Pagina 2 EmptyLun Gen 04 2010, 14:56

Io l'ho scoperto grazie al primo film! Wink
Torna in alto Andare in basso
LadyProffa

LadyProffa


Numero di messaggi : 3083
Età : 42
Località : Basilicata
Punti : 8448
Data d'iscrizione : 06.01.10

harry - come avete scoperto Harry Potter? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Indirettamente, grazie a mia cugina!   harry - come avete scoperto Harry Potter? - Pagina 2 EmptyGio Gen 07 2010, 23:08

Io l'ho scoperto perchè ero andata a prendere mia cugina in aeroporto e c'erano dei tizi che ti facevano abbonare al club degli editori...mia sorella ha aderito e c'erano due libri da scegliere, io ho scelto la Pietra Filosofale, ne avevo sentito parlare, ma non l'ho iniziato a leggere prima di aver visto il primo film...poi:

visto Calice di fuoco al cinema (ovviamente non ci ho capito quasi nulla)
letto libro 2-3-4
visto Ordine della Fenice
letto libro 5-6-7
visto Principe Mezzosangue...

Diciamo che l'ho scoperto tardi ma mi sono rifatta presto!
Torna in alto Andare in basso
Ginny254

Ginny254


Numero di messaggi : 106
Età : 27
Punti : 5320
Data d'iscrizione : 23.01.10

harry - come avete scoperto Harry Potter? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: come avete scoperto Harry Potter?   harry - come avete scoperto Harry Potter? - Pagina 2 EmptyMer Feb 03 2010, 16:52

La mia storia è diversa da quella di tutti voi...
Con grande vergogna lo ammetto...mi rifiutavo categoricamente di leggere HP Embarassed
Quando,un soleggiato giorno di agosto 2007,mia madre riuscì a convincermi lessi i primi 6 libri in un mese.La parte più dura è stata l'astinenza fino a HP 7,e poi,mentre lo leggevo,ho fatto guerra con mio fratello perché lo leggevamo insieme Very Happy!
Ora ho letto tutti i libri 2 volte,tranne HP 1,l'ho letto 4 volte Very Happy
Torna in alto Andare in basso
cherryna

cherryna


Numero di messaggi : 44
Età : 31
Località : Torino (Little brighter)
Punti : 5158
Data d'iscrizione : 02.05.10

harry - come avete scoperto Harry Potter? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: come avete scoperto Harry Potter?   harry - come avete scoperto Harry Potter? - Pagina 2 EmptyVen Mag 07 2010, 14:10

io l'ho visto in prima elementare,da un'amica che lo leggeva,ho letto la trama e l'ho comprato li ho letti tutti in ordine Shocked
Torna in alto Andare in basso
http://leriflessionidiunconiglietto.blogspot.com/2010/03/i.html
Olly Row

Olly Row


Numero di messaggi : 32
Età : 29
Località : Breda Di Piave (Treviso)
Punti : 5130
Data d'iscrizione : 17.05.10

harry - come avete scoperto Harry Potter? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: come avete scoperto Harry Potter?   harry - come avete scoperto Harry Potter? - Pagina 2 EmptyVen Mag 21 2010, 09:19

Io sono andata in biblioteca...
Cercavo un libro da leggere, avevo 8 anni... (novembre 2002, al cinema c'era il secondo film). Mi è capitato sottomano Harry Potter e la Pietra Filosofale. La tipa della biblioteca mi incoraggiava a leggerlo, così l'ho preso... Smile
Sinceramente, all'inizio non mi piaceva tanto..
Poi, continuando a leggerlo *.*
Beh, appena finito ho preso e sono andata a comprarmi il primo film, sono andata al cinema per il secondo, poi a setaccio per il secondo libro, poi il terzo.. Me li sono mangiati tutti, uno dietro l'altro I love you I love you

Laughing
Torna in alto Andare in basso
Oliver Wood

Oliver Wood


Numero di messaggi : 94
Età : 28
Località : Illirea
Punti : 5165
Data d'iscrizione : 17.06.10

harry - come avete scoperto Harry Potter? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: come avete scoperto Harry Potter?   harry - come avete scoperto Harry Potter? - Pagina 2 EmptyDom Giu 27 2010, 17:45

me lo hanno regalato nel 2001 1a elementare non mi interessava particolarmente e non sapevo leggere poi ho visto il 2o film imparato a leggere e nel 2002 ho iniziato a leggerli senza sosta study
e lo faccio ancora!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





harry - come avete scoperto Harry Potter? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: come avete scoperto Harry Potter?   harry - come avete scoperto Harry Potter? - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
come avete scoperto Harry Potter?
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» COME AVETE SCOPERTO IL SITO DI HP8?
» se poteste cambiare la storia di Harry potter, con ki sarebbe Harry?
» PDF Harry Potter 8 1-28
» Harry Potter GDR
» 2 parte del capitolo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.harrypotter8.altervista.org :: A TUTTO SPAM :: DIMENSIONE HARRY POTTER-
Vai verso: