www.harrypotter8.altervista.org
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

www.harrypotter8.altervista.org

Scrivi tu il seguito del nuovo libro
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Appunti, considerazioni, correzione e tutte cose
harry - come avete scoperto Harry Potter? EmptyGio Gen 04 2024, 19:33 Da LadyProffa

» Commenti sul capitolo 31 e proposte per il titolo
harry - come avete scoperto Harry Potter? EmptyGio Gen 04 2024, 19:20 Da LadyProffa

» Capitolo 31 - Senza titolo
harry - come avete scoperto Harry Potter? EmptyGio Gen 04 2024, 19:15 Da LadyProffa

» Buone feste natalizie a tutti!
harry - come avete scoperto Harry Potter? EmptyDom Dic 24 2023, 12:46 Da kinderangie

» Come vuoi chiamare il capitolo 30?
harry - come avete scoperto Harry Potter? EmptyVen Lug 23 2021, 09:15 Da LadyProffa

» Come vuoi chiamare il capitolo 29?
harry - come avete scoperto Harry Potter? EmptyVen Giu 25 2021, 19:25 Da kinderangie

» Commenti sul capitolo 30
harry - come avete scoperto Harry Potter? EmptyVen Giu 25 2021, 16:42 Da LadyProffa

» Capitolo 30 - La verità sui Doni
harry - come avete scoperto Harry Potter? EmptyVen Giu 25 2021, 16:37 Da LadyProffa

» Si riprende!
harry - come avete scoperto Harry Potter? EmptyLun Feb 08 2021, 21:51 Da Anny Baggins

Migliori postatori
Harry-Mik94
harry - come avete scoperto Harry Potter? Vote_lcapharry - come avete scoperto Harry Potter? Voting_barharry - come avete scoperto Harry Potter? Vote_rcap 
Bellatrix Black.
harry - come avete scoperto Harry Potter? Vote_lcapharry - come avete scoperto Harry Potter? Voting_barharry - come avete scoperto Harry Potter? Vote_rcap 
Snowolf
harry - come avete scoperto Harry Potter? Vote_lcapharry - come avete scoperto Harry Potter? Voting_barharry - come avete scoperto Harry Potter? Vote_rcap 
Ludovic Bagman
harry - come avete scoperto Harry Potter? Vote_lcapharry - come avete scoperto Harry Potter? Voting_barharry - come avete scoperto Harry Potter? Vote_rcap 
Aberforth Silente
harry - come avete scoperto Harry Potter? Vote_lcapharry - come avete scoperto Harry Potter? Voting_barharry - come avete scoperto Harry Potter? Vote_rcap 
Enrico
harry - come avete scoperto Harry Potter? Vote_lcapharry - come avete scoperto Harry Potter? Voting_barharry - come avete scoperto Harry Potter? Vote_rcap 
Horace Lumacorno
harry - come avete scoperto Harry Potter? Vote_lcapharry - come avete scoperto Harry Potter? Voting_barharry - come avete scoperto Harry Potter? Vote_rcap 
LadyProffa
harry - come avete scoperto Harry Potter? Vote_lcapharry - come avete scoperto Harry Potter? Voting_barharry - come avete scoperto Harry Potter? Vote_rcap 
Luna Lovegood:*
harry - come avete scoperto Harry Potter? Vote_lcapharry - come avete scoperto Harry Potter? Voting_barharry - come avete scoperto Harry Potter? Vote_rcap 
Sirius Mic
harry - come avete scoperto Harry Potter? Vote_lcapharry - come avete scoperto Harry Potter? Voting_barharry - come avete scoperto Harry Potter? Vote_rcap 
Parole chiave
libro malfoy Date Errori Harry teddy DISCUSSIONE incantesimi capitolo potter rapimento Fedeltà sogno CILINDRO ginny bacchette amore gianluca Harry97 capitoli natale Punizione finale lumacorno babbano ritorno

 

 come avete scoperto Harry Potter?

Andare in basso 
+37
LadyProffa
Aberforth Silente
Horace Lumacorno
Lily Potter 96
skemb
Malandrina Potter
Ginny Potter94
Bellatrix Black.
Sirius Mic
Potterhiders
kinderangie
Harry-Mik94
CIOCCORANA2112
Fanny93
Ginny Black
Stev
Luna Lovegood:*
cric18
Bellatrix Lestrange
Minami
Jo Potter
Lily Luna Potter
Oblivion
Harry97
severuslilly
Ludovic Bagman
StepHarry__96
Ginny Weasley
Severus
Teddy Lupin_the MS
dariopotter
Alastor
seby91
Lauretta
**ViCtOiRiLy**
Falcio93
harrylory90
41 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

allora cm lo avete scoperto?
consigliato da amici
harry - come avete scoperto Harry Potter? Vote_lcap10%harry - come avete scoperto Harry Potter? Vote_rcap
 10% [ 7 ]
consigliato in libreria
harry - come avete scoperto Harry Potter? Vote_lcap4%harry - come avete scoperto Harry Potter? Vote_rcap
 4% [ 3 ]
visto in tv
harry - come avete scoperto Harry Potter? Vote_lcap10%harry - come avete scoperto Harry Potter? Vote_rcap
 10% [ 7 ]
visto un film al cinema
harry - come avete scoperto Harry Potter? Vote_lcap21%harry - come avete scoperto Harry Potter? Vote_rcap
 21% [ 15 ]
regalo
harry - come avete scoperto Harry Potter? Vote_lcap23%harry - come avete scoperto Harry Potter? Vote_rcap
 23% [ 16 ]
per caso
harry - come avete scoperto Harry Potter? Vote_lcap32%harry - come avete scoperto Harry Potter? Vote_rcap
 32% [ 23 ]
Voti totali : 71
 
Sondaggio chiuso

AutoreMessaggio
harrylory90

harrylory90


Numero di messaggi : 430
Età : 33
Località : Stanza delle Cose Nascoste, Hogwarts
Punti : 5495
Data d'iscrizione : 31.07.08

harry - come avete scoperto Harry Potter? Empty
MessaggioTitolo: come avete scoperto Harry Potter?   harry - come avete scoperto Harry Potter? EmptyMar Dic 23 2008, 14:21

Ho aperto questo sondaggio per discutere su come abbiamo scoperto Harry Potter e perché abbiamo iniziato (e tuttora continuiamo) a leggerlo
io l'ho comprato x caso xkè mi ispirava la trama....all'inizio avevo comprato il 2° poi ho scoperto tramite amici ke era una saga così ho comprato subito anke il 1°.....poi il 3°.... e il 4° ke era appena uscito
Torna in alto Andare in basso
Falcio93

Falcio93


Numero di messaggi : 282
Età : 30
Località : Fano
Punti : 5490
Data d'iscrizione : 19.11.08

harry - come avete scoperto Harry Potter? Empty
MessaggioTitolo: Re: come avete scoperto Harry Potter?   harry - come avete scoperto Harry Potter? EmptyMar Dic 23 2008, 14:44

io l'ho scoperto grazie alla mia vicina di casa ke una domenica mattina è venuta a portarmi il libro.dopo aver scoperto gli altri nn ho mai smesso di leggerli
Torna in alto Andare in basso
**ViCtOiRiLy**

**ViCtOiRiLy**


Numero di messaggi : 800
Età : 32
Località : Godric's Hollow
Punti : 5235
Data d'iscrizione : 03.07.08

harry - come avete scoperto Harry Potter? Empty
MessaggioTitolo: Re: come avete scoperto Harry Potter?   harry - come avete scoperto Harry Potter? EmptyMar Dic 23 2008, 15:06

io ho scoperto harry potter grazie a mia cugi (non pixy).. è più grande di me di 3 anni e quindi aveva già letto il primo libro e stava inziando il secondo.. stando a casa sua per una festa tra parenti mi annoiavo e le ho chiesto di prestarmi un libro.. (non leggevo molto prima di scoprire hp).. mi diede harry potter e la pietra filosofale e in 2 ore lessi metà libro.... poi continuai con gli altri libri..
Torna in alto Andare in basso
Lauretta

Lauretta


Numero di messaggi : 266
Età : 33
Punti : 5558
Data d'iscrizione : 30.07.08

harry - come avete scoperto Harry Potter? Empty
MessaggioTitolo: Re: come avete scoperto Harry Potter?   harry - come avete scoperto Harry Potter? EmptyMar Dic 23 2008, 16:42

io l'ho trovato per caso in biblioteca... ho iniziato leggendo la camera dei segreti e poi ho scoperto che ce n'erano altri, ma li ho letti in disordine, 2, 4 3 e 1.... poi li ho comprati e li ho riletti in ordine!!
Torna in alto Andare in basso
seby91

seby91


Numero di messaggi : 96
Età : 33
Località : Guardati dietro...
Punti : 5641
Data d'iscrizione : 30.09.08

harry - come avete scoperto Harry Potter? Empty
MessaggioTitolo: Re: come avete scoperto Harry Potter?   harry - come avete scoperto Harry Potter? EmptyMar Dic 23 2008, 17:11

io, penso come tanti, ho visto prima i film al cinema. poi mi è venuta la curiosità di leggere anke i libri. Così ho iniziato col primo e poi via con tutti gli altri!!
Torna in alto Andare in basso
Alastor

Alastor


Numero di messaggi : 700
Età : 105
Località : Dentro un quadro al Dipartimento Auror del Ministero
Punti : 5362
Data d'iscrizione : 12.07.08

harry - come avete scoperto Harry Potter? Empty
MessaggioTitolo: Re: come avete scoperto Harry Potter?   harry - come avete scoperto Harry Potter? EmptyMar Dic 23 2008, 17:20

Qualcosa del genere ank'io. Ho visto i primi 4 film, poi ho comprato il 5° libro, poi il sesto ke è uscito il mese dopo. Dopodichè ho letto 2°, poi 4°, dopo 3° e infine 1° libro. Temendo di non aver ben afferrato qualke collegamento ho riletto tutto in ordine, per poi rileggere i libri, i capitoli o anke solo i pezzetti ke mi erano piaciuti di più. Finito di leggere hp6 per la sesta volta è uscito il settimo.

Tutto ciò dimostra comunque la tesi mia e di emme ke i film, incompleti e invitanti, ti stimolano a comprare almeno un libro, e da lì inizia tutto un circolo vizioso ke ti porta ad acquistare anke gli altri.

E nel frattempo zia Row sogghigna sinistramente... Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
dariopotter

dariopotter


Numero di messaggi : 718
Età : 28
Punti : 5354
Data d'iscrizione : 07.06.08

harry - come avete scoperto Harry Potter? Empty
MessaggioTitolo: Re: come avete scoperto Harry Potter?   harry - come avete scoperto Harry Potter? EmptyMar Dic 23 2008, 17:40

bhe mia sorella era stat consigliata su questo libro a 9 anni.... io ne avevo 6 e sikkome lei non lo lessd mai io un giorno lo presi e melo lessi.....e poi quando uscirono gli altri li ho comprati.......


Ultima modifica di dariopotter il Mar Dic 23 2008, 20:07 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Teddy Lupin_the MS




Numero di messaggi : 1736
Punti : 5046
Data d'iscrizione : 14.07.08

harry - come avete scoperto Harry Potter? Empty
MessaggioTitolo: Re: come avete scoperto Harry Potter?   harry - come avete scoperto Harry Potter? EmptyMar Dic 23 2008, 18:25

beh dario la tua sempre correggiuta grammatica Rolling Eyes
cmq io ho visto il primo film (facevo quinta elem) e poi ho inizito a leggerli, ma in ordine!!!subito li ho presi dalla biblio ma poi li ho comprati tt!
al'altezza di hp5 sn arrivato a qnd arrivano a grimauld place e nn riuscivo ad andare avanti ma poi l'ho ripreso in 1momento "propizio" e l'ho letto tt in 4gg!!! (giusto in tempo xk usciva il 6..)
Torna in alto Andare in basso
Severus

Severus


Numero di messaggi : 755
Punti : 5343
Data d'iscrizione : 15.09.08

harry - come avete scoperto Harry Potter? Empty
MessaggioTitolo: Re: come avete scoperto Harry Potter?   harry - come avete scoperto Harry Potter? EmptyMar Dic 23 2008, 20:34

io ho iniziato con il quattro... poi è uscito il 5 e l'ho subito preso... nella pausa tra il 5 e il 6 ho letto i primi 3 (in ordine) e poi ho preso il 6 e il 7 il giorno dopo che sono usciti...
Torna in alto Andare in basso
harrylory90

harrylory90


Numero di messaggi : 430
Età : 33
Località : Stanza delle Cose Nascoste, Hogwarts
Punti : 5495
Data d'iscrizione : 31.07.08

harry - come avete scoperto Harry Potter? Empty
MessaggioTitolo: Re: come avete scoperto Harry Potter?   harry - come avete scoperto Harry Potter? EmptyMer Dic 24 2008, 10:05

allora vedo ke siamo in tanti ad averli letti in disordine....
ma sono l'unico ke ha letto i libri prima d vedere i film? Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ginny Weasley

Ginny Weasley


Numero di messaggi : 763
Età : 42
Località : la Tana
Punti : 5322
Data d'iscrizione : 19.05.08

harry - come avete scoperto Harry Potter? Empty
MessaggioTitolo: Re: come avete scoperto Harry Potter?   harry - come avete scoperto Harry Potter? EmptyMer Dic 24 2008, 13:36

no nn sei l'unico lory.
io sono stata convinta ada mi sore a leggerli. prima non sapevo neanche cosa fosse tranne una presenza ostile nella mia libreria. quando ero più picocla avevo visto la fine del primo film e avevo il terrore di raptor che si sgretolava.
poi dopo un mesetto di insistenza da parte di mia sore ho letto il 3. e da allora è stato amore a prima vista.
lei aveva letot il 5 e il tre.
poi ha comprato tutit gli altri. li ha letit : 5,3,6,7,2,1.
io ho letto :3,4,5,6,7,1,2
Torna in alto Andare in basso
Lauretta

Lauretta


Numero di messaggi : 266
Età : 33
Punti : 5558
Data d'iscrizione : 30.07.08

harry - come avete scoperto Harry Potter? Empty
MessaggioTitolo: Re: come avete scoperto Harry Potter?   harry - come avete scoperto Harry Potter? EmptyMer Dic 24 2008, 14:51

harrylory90 ha scritto:
allora vedo ke siamo in tanti ad averli letti in disordine....
ma sono l'unico ke ha letto i libri prima d vedere i film? Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
no no ci sono anche io!!
Torna in alto Andare in basso
Falcio93

Falcio93


Numero di messaggi : 282
Età : 30
Località : Fano
Punti : 5490
Data d'iscrizione : 19.11.08

harry - come avete scoperto Harry Potter? Empty
MessaggioTitolo: Re: come avete scoperto Harry Potter?   harry - come avete scoperto Harry Potter? EmptyMer Dic 24 2008, 16:14

anke io li ho letti prima del film, ma li ho letti in ordine
Torna in alto Andare in basso
StepHarry__96

StepHarry__96


Numero di messaggi : 162
Età : 28
Punti : 5496
Data d'iscrizione : 06.02.09

harry - come avete scoperto Harry Potter? Empty
MessaggioTitolo: Re: come avete scoperto Harry Potter?   harry - come avete scoperto Harry Potter? EmptyVen Mar 06 2009, 22:00

Io lo trovato x caso sul sito www.harry-potter.it!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ludovic Bagman
Admin
Ludovic Bagman


Numero di messaggi : 6251
Età : 33
Località : sponde del Piave, Fiume Sacro alla Patria
Punti : 11871
Data d'iscrizione : 02.05.09

harry - come avete scoperto Harry Potter? Empty
MessaggioTitolo: Re: come avete scoperto Harry Potter?   harry - come avete scoperto Harry Potter? EmptyMer Giu 03 2009, 22:02

Fu il regalo di natale più bello... ho ancora quell' HP 1 tutto consunto e macchiato, con le pagine ingiallite... Dicembre 2000... cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://galaxia.forumfree.net/
severuslilly




Numero di messaggi : 16
Età : 64
Punti : 5603
Data d'iscrizione : 31.12.08

harry - come avete scoperto Harry Potter? Empty
MessaggioTitolo: Re: come avete scoperto Harry Potter?   harry - come avete scoperto Harry Potter? EmptyVen Giu 05 2009, 02:49

Per Puro caso ho trovato un DVD di HP 3° Film nel cassonetto del pattume.
Incuriosita del perchè avevanvo buttato un DVD Originale l'ho visto sul PC aveva furi sincrono le immagini con l'audio.
Ma fù amore a prima vista, poi ho visto in tv il primo film e poi ho scaricato dalla rete tutti gli altri libri prima in ordine sparso e gli altri via via che erano pubblicati.
Amo tanto HP che ora compro i libri le edizioni economiche naturalmente, che poi la differeza è solamente la copetirna cartonato oppure cartoncino
<<<<<<<<<<<<<<<<gli editori se fossero lungimiranti a fare edizioni economiche alla portata di tutti soprattutto dei giovani>>>>>>>>>>>>>!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Harry97

Harry97


Numero di messaggi : 139
Età : 27
Località : Verona
Punti : 5690
Data d'iscrizione : 25.02.09

harry - come avete scoperto Harry Potter? Empty
MessaggioTitolo: Re: come avete scoperto Harry Potter?   harry - come avete scoperto Harry Potter? EmptyVen Giu 05 2009, 17:14

Anche io come Ludo l'ho conosciuto a natale:mia sorella mi regalò il primo film.All'inizio seguivo soltanto i film poi dalla 4° elementare ho iniziato a leggere tutti i libri a raffica fino al 22 marzo 2008 quando finii di leggere il settimo libro attorno alle 10 e mezza.Il mio record è stato leggere il principe mezzo sangue in soli 4 giorni!!! Cool
Torna in alto Andare in basso
Ludovic Bagman
Admin
Ludovic Bagman


Numero di messaggi : 6251
Età : 33
Località : sponde del Piave, Fiume Sacro alla Patria
Punti : 11871
Data d'iscrizione : 02.05.09

harry - come avete scoperto Harry Potter? Empty
MessaggioTitolo: Re: come avete scoperto Harry Potter?   harry - come avete scoperto Harry Potter? EmptyVen Giu 05 2009, 23:26

ah, bravo, bravo... tu si che resti in salute!! Il principe mezzosangue lo finii a suo tempo in un giorno solo... dalla mattina alle 7.00 fino a sera alle 23.00 circa... NON FATELO!!!! sono stato male poi... febbre e influenza che secondo mia madre era dovuta all'inutile sforzo!!! pale naturalmente ho capito poco (più o meno come è andato a finire... Wink ) ma mi sono rifatto con le 26 letture sucessive... SONO MALATO!!!

LUDOVIC
Torna in alto Andare in basso
http://galaxia.forumfree.net/
Oblivion

Oblivion


Numero di messaggi : 238
Età : 26
Località : Hogwarts :D
Punti : 5685
Data d'iscrizione : 06.06.09

harry - come avete scoperto Harry Potter? Empty
MessaggioTitolo: Re: come avete scoperto Harry Potter?   harry - come avete scoperto Harry Potter? EmptyMar Giu 09 2009, 10:49

io, dopo aver visto tutti i film(fino al 5°), ho letto tutti gli altri libri in ordine(riletti almeno 5 volte
Torna in alto Andare in basso
Lily Luna Potter

Lily Luna Potter


Numero di messaggi : 21
Età : 26
Località : Nell'emporio degli scherzi di Zonko.
Punti : 5452
Data d'iscrizione : 09.06.09

harry - come avete scoperto Harry Potter? Empty
MessaggioTitolo: Re: come avete scoperto Harry Potter?   harry - come avete scoperto Harry Potter? EmptyMar Giu 09 2009, 22:22

Io già a 4 anni avevo il videogame 1 ma il motivo per cui mi sono appassionata davvero ad Harry è un altro.
Un giorno,non ricordo quale,alcuni anni fa,ho acceso la tv e sono capitata su una scena del terzo film e mi sono rimessa a vederlo,anche se già l'avevo visto un paio di volte.
Così ho deciso che volevo informarmi di più su Harry e ho visto il primo film. Poi un giorno in libreria ho trovato i libri e ho scelto il terzo...da lì è partito tutto perchè mi sono talmente appassionata alla storia che ho preso tutti gli altri libri e non smetterò mai di essere loro una Tassorosso...cioè fedele! W Harry! I love you
Torna in alto Andare in basso
Oblivion

Oblivion


Numero di messaggi : 238
Età : 26
Località : Hogwarts :D
Punti : 5685
Data d'iscrizione : 06.06.09

harry - come avete scoperto Harry Potter? Empty
MessaggioTitolo: Re: come avete scoperto Harry Potter?   harry - come avete scoperto Harry Potter? EmptyMer Giu 10 2009, 10:56

Harry97 ha scritto:
[color=blue]fino al 22 marzo 2008 quando finii di leggere il settimo libro attorno alle 10 e mezza.[color]
Io non ricordo quando l'ho finito di leggere.
Hai una memoria di ferro Wink Wink
Torna in alto Andare in basso
Jo Potter

Jo Potter


Numero di messaggi : 2142
Età : 113
Località : ivrea
Punti : 7688
Data d'iscrizione : 09.05.09

harry - come avete scoperto Harry Potter? Empty
MessaggioTitolo: Re: come avete scoperto Harry Potter?   harry - come avete scoperto Harry Potter? EmptyMar Giu 16 2009, 15:07

Non ci crederete ma il primo me l'ha consigliato mia nonna!!! era in seconda elementare... arriva e mi dà il suo HP1. L'ho letto e mi ricordo che quando ho girato la pagina dove c'era raptor con la testa di Voldy mi sono spaventata a morte!!! Poi ho visto il primo film...dopo di che da torino mi sono trasferita a ivrea e in biblioteca ho preso il 3...e mi ha...wowwww!!! E' stato bellissimo, col fatto che ero più grande me lo sono proprio goduto il 3!!! poi ho il visto il film del secondo...poi ho letto il quinto poi il quarto e intanto ho visto i film. Il sei me l'hanno regalato per natale...cioè mi hanno regalato un buono per andare a prendermelo...io la sera me lo vado a prendere appena uscito, mi metto nel mio letto e lo leggo TUTTA LA NOTTE! Non sto scherzando...la mattina ci vedevo doppio...dio quanto ho pianto quando è morto silente!!! Poi è iniziata la parte più dolorosa della mia vita: aspettare che uscisse l'ultimo, il 7. L'ho preso in inglese ma, iniziato aleggerlo, ho detto: " non posso rovinarmi la sorpresa, lo leggo prima in italiano e poi in inglese..." Ho fatto un calendario ed ogni giorno mettevo una crocetta rossa su una casella! poi, il 5 gennaio, o il 6 non ricordo, l'ho preso. Volevo di nuovo leggerlo di notte ma mia mamma mi ha beccato e me lo ha sequestrato per ridarmelo solo la mattina. In un giorno l'avevo finito....e questa è la mia storia! rendeer

Ovviamente li ho riletti tutti così tante volte che ho perso il conto...
Torna in alto Andare in basso
Oblivion

Oblivion


Numero di messaggi : 238
Età : 26
Località : Hogwarts :D
Punti : 5685
Data d'iscrizione : 06.06.09

harry - come avete scoperto Harry Potter? Empty
MessaggioTitolo: Re: come avete scoperto Harry Potter?   harry - come avete scoperto Harry Potter? EmptyMar Giu 16 2009, 16:10

Io ho pianto sol quando è morto Dobby, ci tenevo a que poveretto
Torna in alto Andare in basso
Jo Potter

Jo Potter


Numero di messaggi : 2142
Età : 113
Località : ivrea
Punti : 7688
Data d'iscrizione : 09.05.09

harry - come avete scoperto Harry Potter? Empty
MessaggioTitolo: Re: come avete scoperto Harry Potter?   harry - come avete scoperto Harry Potter? EmptyMar Giu 16 2009, 19:29

Io ho pianto praticamente ad ogni morto...senza contare quando Bellatrix torturava Hermy, quando Harry nei vari libri ricorda L e J ( soprattutto quando va al cimitero, lì che calde lacrime!)...che dite...sono un emotiva? Ho poanto anche quando ho visto x la prima volta il trailer del sesto film!
Torna in alto Andare in basso
Minami

Minami


Numero di messaggi : 75
Punti : 5537
Data d'iscrizione : 20.05.09

harry - come avete scoperto Harry Potter? Empty
MessaggioTitolo: Re: come avete scoperto Harry Potter?   harry - come avete scoperto Harry Potter? EmptyDom Giu 21 2009, 16:00

Io ho scoperto Harry Potter facendo un regalo a mia figlioccia, si lo so che è un modo un po anomalo, ma lei ci teneva tanto e mi parlava in continuazione di questo personaggio, cosi alla fine con il mio ragazzo a natale abbiamo deciso di regalarle il libro e stato allora che ho scoperto questo maghetto incredibile, da allora sono un a fan sfegatata flower
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





harry - come avete scoperto Harry Potter? Empty
MessaggioTitolo: Re: come avete scoperto Harry Potter?   harry - come avete scoperto Harry Potter? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
come avete scoperto Harry Potter?
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» COME AVETE SCOPERTO IL SITO DI HP8?
» se poteste cambiare la storia di Harry potter, con ki sarebbe Harry?
» PDF Harry Potter 8 1-28
» Harry Potter GDR
» 2 parte del capitolo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.harrypotter8.altervista.org :: A TUTTO SPAM :: DIMENSIONE HARRY POTTER-
Vai verso: