www.harrypotter8.altervista.org
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

www.harrypotter8.altervista.org

Scrivi tu il seguito del nuovo libro
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Appunti, considerazioni, correzione e tutte cose
ritorno - ritorno alla tana EmptyGio Gen 04 2024, 19:33 Da LadyProffa

» Commenti sul capitolo 31 e proposte per il titolo
ritorno - ritorno alla tana EmptyGio Gen 04 2024, 19:20 Da LadyProffa

» Capitolo 31 - Senza titolo
ritorno - ritorno alla tana EmptyGio Gen 04 2024, 19:15 Da LadyProffa

» Buone feste natalizie a tutti!
ritorno - ritorno alla tana EmptyDom Dic 24 2023, 12:46 Da kinderangie

» Come vuoi chiamare il capitolo 30?
ritorno - ritorno alla tana EmptyVen Lug 23 2021, 09:15 Da LadyProffa

» Come vuoi chiamare il capitolo 29?
ritorno - ritorno alla tana EmptyVen Giu 25 2021, 19:25 Da kinderangie

» Commenti sul capitolo 30
ritorno - ritorno alla tana EmptyVen Giu 25 2021, 16:42 Da LadyProffa

» Capitolo 30 - La verità sui Doni
ritorno - ritorno alla tana EmptyVen Giu 25 2021, 16:37 Da LadyProffa

» Si riprende!
ritorno - ritorno alla tana EmptyLun Feb 08 2021, 21:51 Da Anny Baggins

Migliori postatori
Harry-Mik94
ritorno - ritorno alla tana Vote_lcapritorno - ritorno alla tana Voting_barritorno - ritorno alla tana Vote_rcap 
Bellatrix Black.
ritorno - ritorno alla tana Vote_lcapritorno - ritorno alla tana Voting_barritorno - ritorno alla tana Vote_rcap 
Snowolf
ritorno - ritorno alla tana Vote_lcapritorno - ritorno alla tana Voting_barritorno - ritorno alla tana Vote_rcap 
Ludovic Bagman
ritorno - ritorno alla tana Vote_lcapritorno - ritorno alla tana Voting_barritorno - ritorno alla tana Vote_rcap 
Aberforth Silente
ritorno - ritorno alla tana Vote_lcapritorno - ritorno alla tana Voting_barritorno - ritorno alla tana Vote_rcap 
Enrico
ritorno - ritorno alla tana Vote_lcapritorno - ritorno alla tana Voting_barritorno - ritorno alla tana Vote_rcap 
Horace Lumacorno
ritorno - ritorno alla tana Vote_lcapritorno - ritorno alla tana Voting_barritorno - ritorno alla tana Vote_rcap 
LadyProffa
ritorno - ritorno alla tana Vote_lcapritorno - ritorno alla tana Voting_barritorno - ritorno alla tana Vote_rcap 
Luna Lovegood:*
ritorno - ritorno alla tana Vote_lcapritorno - ritorno alla tana Voting_barritorno - ritorno alla tana Vote_rcap 
Sirius Mic
ritorno - ritorno alla tana Vote_lcapritorno - ritorno alla tana Voting_barritorno - ritorno alla tana Vote_rcap 
Parole chiave
sogno potter gianluca Punizione Date ginny capitolo Errori Fedeltà lumacorno rapimento ritorno finale bacchette capitoli libro babbano malfoy natale teddy amore DISCUSSIONE CILINDRO Harry97 Harry incantesimi

 

 ritorno alla tana

Andare in basso 
+4
Alastor
Severus
Teddy Lupin_the MS
dariopotter
8 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
dariopotter

dariopotter


Numero di messaggi : 718
Età : 28
Punti : 5365
Data d'iscrizione : 07.06.08

ritorno - ritorno alla tana Empty
MessaggioTitolo: ritorno alla tana   ritorno - ritorno alla tana EmptyLun Set 22 2008, 17:28

<<mi ha mandato un a lettera che diceva che mi dovevo recare al ministero nel suo ufficio il 12 agosto>> disse harry mentre avanzavano nel vicolo per andare al paiolo magico<<ma perché non me lo hai detto prima>> disse Ron Harry sapeva che glielo avrebbe chiesto perché non gli avesse detto di Kingsley nelle precedenti ore << perche nella lettera c’ era scritto che non dovevo rivelarlo a nessuno >> .Harry e Ron continuarono a camminare e per poco l’ unico rumore fu quello dei loro passi e il vociare proveniente dai negozzi poi fu Ron a rompere il silenzio<<Di che cosa pensi ti voglia parlare? Secondo me un trofeo o una medaglia al valore>> disse Ron disinvolto<<io non so potrebbe anche essere qualcosa di pericoloso>> disse harry cupo <<ma chi lo farebbe mai hai battuto Voldemort!>> <<Ron!>> <che c’è?>> <<hai pronunciato il suo nome!>> disse Harry sorpreso << oh si bhe da quando lo hai sconfitto non ho paura e poi devo essere piu coraggioso per una persona…>> Harry capì subbito di chi parlava Ron ma stette zitto fino all’ arrivo Al paiolo magico. Lì c’ erano la signora weasley il signor weasley e ginny che li aspettavano << oh Harry Ron vi aspettavamo allora io e Ginny prendiamo la polvere volante mentre tu Ron e Arthur vi smaterializzate>> << ok rispose harry e così i tre prese le buste e il resto si smaterializzarono.



non so se va bene cmq com é????'
Torna in alto Andare in basso
Teddy Lupin_the MS




Numero di messaggi : 1736
Punti : 5057
Data d'iscrizione : 14.07.08

ritorno - ritorno alla tana Empty
MessaggioTitolo: Re: ritorno alla tana   ritorno - ritorno alla tana EmptyLun Set 22 2008, 17:46

Darron!!! Ma qnt errori d'ortografia fai!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
dariopotter

dariopotter


Numero di messaggi : 718
Età : 28
Punti : 5365
Data d'iscrizione : 07.06.08

ritorno - ritorno alla tana Empty
MessaggioTitolo: Re: ritorno alla tana   ritorno - ritorno alla tana EmptyLun Set 22 2008, 17:46

NN SONO MOLTO ORDINATO...... MA WORD NN MI DAVA ERRORI!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Severus

Severus


Numero di messaggi : 755
Punti : 5354
Data d'iscrizione : 15.09.08

ritorno - ritorno alla tana Empty
MessaggioTitolo: Re: ritorno alla tana   ritorno - ritorno alla tana EmptyLun Set 22 2008, 17:48

come inizio è buono, forse si potrebbe fare qualche descrizione in + e cmq ci son alcuni errori di ortografia come detto da MS...
Torna in alto Andare in basso
Alastor

Alastor


Numero di messaggi : 700
Età : 105
Località : Dentro un quadro al Dipartimento Auror del Ministero
Punti : 5373
Data d'iscrizione : 12.07.08

ritorno - ritorno alla tana Empty
MessaggioTitolo: Re: ritorno alla tana   ritorno - ritorno alla tana EmptyLun Set 22 2008, 17:51

Mi aggrego. Prendiamola come una bozza da cui prendere spunto, ok?
Torna in alto Andare in basso
dariopotter

dariopotter


Numero di messaggi : 718
Età : 28
Punti : 5365
Data d'iscrizione : 07.06.08

ritorno - ritorno alla tana Empty
MessaggioTitolo: Re: ritorno alla tana   ritorno - ritorno alla tana EmptyLun Set 22 2008, 17:54

LA DEVO MODI FICARE???????????? affraid affraid DITEMI KOSA METTERCI E LO FACCIO
Torna in alto Andare in basso
Dafne




Numero di messaggi : 1022
Punti : 5271
Data d'iscrizione : 20.03.08

ritorno - ritorno alla tana Empty
MessaggioTitolo: Re: ritorno alla tana   ritorno - ritorno alla tana EmptyMer Set 24 2008, 11:18

x esempio manca il commento a quanto è successo nel vicolo e se è il caso che Harry ne parli con Kingsley
Torna in alto Andare in basso
Dafne




Numero di messaggi : 1022
Punti : 5271
Data d'iscrizione : 20.03.08

ritorno - ritorno alla tana Empty
MessaggioTitolo: Re: ritorno alla tana   ritorno - ritorno alla tana EmptyMer Set 24 2008, 15:17

dariuccio datti una mossa
lo sai che questo testo è il 1° del cap.6?
e tu hai l'onore di scriverlo?

movvedi sinono deo ti scancello dai sos autores Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
dariopotter

dariopotter


Numero di messaggi : 718
Età : 28
Punti : 5365
Data d'iscrizione : 07.06.08

ritorno - ritorno alla tana Empty
MessaggioTitolo: Re: ritorno alla tana   ritorno - ritorno alla tana EmptyMer Set 24 2008, 17:01

skusate sono andato a fare flauto stasera faro il pezzo appena finit icompiti intanto aggiungi kose e suggirimenti Wink
Torna in alto Andare in basso
Emma Linch

Emma Linch


Numero di messaggi : 121
Età : 27
Località : Torre dei Grifondoro
Punti : 5601
Data d'iscrizione : 24.09.08

ritorno - ritorno alla tana Empty
MessaggioTitolo: Re: ritorno alla tana   ritorno - ritorno alla tana EmptyMer Set 24 2008, 17:18

Bel racconto dario!!!!Bhe, non ti voglio criticare ma qualche errore di ortografia c'è... Embarassed Embarassed
Torna in alto Andare in basso
dariopotter

dariopotter


Numero di messaggi : 718
Età : 28
Punti : 5365
Data d'iscrizione : 07.06.08

ritorno - ritorno alla tana Empty
MessaggioTitolo: Re: ritorno alla tana   ritorno - ritorno alla tana EmptyMer Set 24 2008, 17:23

bhe lo so il proobblema è che word nn le segnalava oggi uso word 2007... meglio
Torna in alto Andare in basso
Teddy Lupin_the MS




Numero di messaggi : 1736
Punti : 5057
Data d'iscrizione : 14.07.08

ritorno - ritorno alla tana Empty
MessaggioTitolo: Re: ritorno alla tana   ritorno - ritorno alla tana EmptyMer Set 24 2008, 22:01

il punto dario è k nn dovresti farli di tuo.. qnd scrivi 1tema mica hai la correzione automatica di word Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
dariopotter

dariopotter


Numero di messaggi : 718
Età : 28
Punti : 5365
Data d'iscrizione : 07.06.08

ritorno - ritorno alla tana Empty
MessaggioTitolo: Re: ritorno alla tana   ritorno - ritorno alla tana EmptyMer Set 24 2008, 22:24

no.... ma sto attento ma li faccio los tesso meno ma li facciomeno ma visto ke ho la auto correzzione
Torna in alto Andare in basso
Alastor

Alastor


Numero di messaggi : 700
Età : 105
Località : Dentro un quadro al Dipartimento Auror del Ministero
Punti : 5373
Data d'iscrizione : 12.07.08

ritorno - ritorno alla tana Empty
MessaggioTitolo: Re: ritorno alla tana   ritorno - ritorno alla tana EmptyMer Set 24 2008, 22:52

Shocked
Eh?
Torna in alto Andare in basso
dariopotter

dariopotter


Numero di messaggi : 718
Età : 28
Punti : 5365
Data d'iscrizione : 07.06.08

ritorno - ritorno alla tana Empty
MessaggioTitolo: Re: ritorno alla tana   ritorno - ritorno alla tana EmptyMer Set 24 2008, 22:53

chupa! skerzo ho dtt ke anke a scuola sto attento e nn ne faccio tanti ma komunque li faccio ma visto ke ho world
Torna in alto Andare in basso
dariopotter

dariopotter


Numero di messaggi : 718
Età : 28
Punti : 5365
Data d'iscrizione : 07.06.08

ritorno - ritorno alla tana Empty
MessaggioTitolo: Re: ritorno alla tana   ritorno - ritorno alla tana EmptyMer Set 24 2008, 23:36

ecco il pezzo rivisto
<<mi ha mandato un a lettera che diceva che mi dovevo recare al ministero nel suo ufficio il 12 agosto>> disse harry mentre avanzavano nel vicolo per andare al paiolo magico<<ma perché non me lo hai detto prima?>> disse Ron Harry sapeva che gli avrebbe chiesto perché non gli aveva detto di Kingsley nelle precedenti ore << perche nella lettera c’ era scritto che non dovevo rivelarlo a nessuno >> .Harry e Ron continuarono a camminare e per poco l’ unico rumore fu quello dei loro passi e il vociare proveniente dai negozi poi fu Ron a rompere il silenzio<<Di che cosa pensi ti voglia parlare? Secondo me un trofeo o una medaglia al valore>> disse Ron disinvolto<<io non so potrebbe anche essere qualcosa di pericoloso>> disse harry cupo <<ma chi lo farebbe mai hai battuto Voldemort!>> <<Ron!>> <che c’è?>> <<hai pronunciato il suo nome!>> disse Harry sorpreso << oh si bhe da quando lo hai sconfitto non ho paura e poi devo essere più coraggioso per una persona…>> Harry capì subito di chi parlava Ron ma stette zitto <<hey Ron secondo te dovrei parlargli del fatto che è successo prima di usare la polvere volante?>> chiese Harry<<non so ma in fondo Kingsley non sa niente.. cioè non sa degli Horcrux non sa da che cosa era causata il tuo collegamento con Voldemort secondo me non dovresti almeno finchè non si ripeta qualcosa del genere>> <<già forse è meglio…>> rispose Harry con non curanza <<ma come è stato cioè come nelle visioni di Voldemort o..>> <<no telo ripeto era diverso come un sogno fatto di notte ma molto più realistico ma non quanto le visioni di Voldemort è qui non ero Voldemort ma me…>>rispose Harry con una nota di monotonia nella voce stanco di ripeterlo<<comunque siamo sicuri che Voldemort non sia tornato perche abbiamo distrutto tutti gli Horcrux>> disse Ron era sicuro ma nella voce aveva subito un lieve calo di tono alla parola Horcrux <<in ogni caso per adesso no è accaduto niente di stranoa parte quella visione quindi per adesso godiamoci questa tranquillità perche potremmo presto non averla più.>><<ok lasciamo stare>> disse Ron chiaramente sollevato. Camminarono un altro poco e poi videro sorgere il paiolo magico ed enterono Lì c’ erano la signora Weasley il signor Weasley e Ginny che li aspettavano << oh Harry Ron vi aspettavamo allora io e Ginny prendiamo la polvere volante mentre tu Ron e Arthur vi smaterializzate>> << ok rispose Harry>> un pò distratto che pensava ancora alla visione Harry afferrò le buste e insieme a Ron e al signor Weasley si Smaterializzò nella solita senzazzione di essere chiuso in un tubo senza aria.
Torna in alto Andare in basso
dariopotter

dariopotter


Numero di messaggi : 718
Età : 28
Punti : 5365
Data d'iscrizione : 07.06.08

ritorno - ritorno alla tana Empty
MessaggioTitolo: Re: ritorno alla tana   ritorno - ritorno alla tana EmptyGio Set 25 2008, 15:21

commentate
Torna in alto Andare in basso
Emma Linch

Emma Linch


Numero di messaggi : 121
Età : 27
Località : Torre dei Grifondoro
Punti : 5601
Data d'iscrizione : 24.09.08

ritorno - ritorno alla tana Empty
MessaggioTitolo: Re: ritorno alla tana   ritorno - ritorno alla tana EmptyGio Set 25 2008, 16:21

Cmq è venuta bn, il testo così è molto scorrevole...bravo, complimenti!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Dafne




Numero di messaggi : 1022
Punti : 5271
Data d'iscrizione : 20.03.08

ritorno - ritorno alla tana Empty
MessaggioTitolo: Re: ritorno alla tana   ritorno - ritorno alla tana EmptyGio Set 25 2008, 18:00

No dariuccio

ti sei scordato la 2a parte del cap. 5 ????
Torna in alto Andare in basso
dariopotter

dariopotter


Numero di messaggi : 718
Età : 28
Punti : 5365
Data d'iscrizione : 07.06.08

ritorno - ritorno alla tana Empty
MessaggioTitolo: Re: ritorno alla tana   ritorno - ritorno alla tana EmptyGio Set 25 2008, 18:53

perke?????????????????''
Torna in alto Andare in basso
Teddy Lupin_the MS




Numero di messaggi : 1736
Punti : 5057
Data d'iscrizione : 14.07.08

ritorno - ritorno alla tana Empty
MessaggioTitolo: Re: ritorno alla tana   ritorno - ritorno alla tana EmptyGio Set 25 2008, 19:12

<<in ogni caso per adesso no è accaduto niente di stranoa parte quella visione quindi per adesso godiamoci questa tranquillità perche potremmo presto non averla più.>><<ok lasciamo stare>> disse Ron chiaramente


NN è SUCC NIENTE????? E LA COSA A DA?????????????
Torna in alto Andare in basso
dariopotter

dariopotter


Numero di messaggi : 718
Età : 28
Punti : 5365
Data d'iscrizione : 07.06.08

ritorno - ritorno alla tana Empty
MessaggioTitolo: Re: ritorno alla tana   ritorno - ritorno alla tana EmptyGio Set 25 2008, 19:14

DITEMELO IO NN LO LETTO
ù
Torna in alto Andare in basso
dariopotter

dariopotter


Numero di messaggi : 718
Età : 28
Punti : 5365
Data d'iscrizione : 07.06.08

ritorno - ritorno alla tana Empty
MessaggioTitolo: Re: ritorno alla tana   ritorno - ritorno alla tana EmptyGio Set 25 2008, 19:33

dariopotter ha scritto:
ecco il pezzo rivisto ADESSO HO AGGIUNTO IL PROBBLEMA KOM è?
<<mi ha mandato un a lettera che diceva che mi dovevo recare al ministero nel suo ufficio il 12 agosto>> disse harry mentre avanzavano nel vicolo per andare al paiolo magico<<ma perché non me lo hai detto prima?>> disse Ron Harry sapeva che gli avrebbe chiesto perché non gli aveva detto di Kingsley nelle precedenti ore << perche nella lettera c’ era scritto che non dovevo rivelarlo a nessuno >> .Harry e Ron continuarono a camminare e per poco l’ unico rumore fu quello dei loro passi e il vociare proveniente dai negozi poi fu Ron a rompere il silenzio<<Di che cosa pensi ti voglia parlare? Secondo me un trofeo o una medaglia al valore>> disse Ron disinvolto<<io non so potrebbe anche essere qualcosa di pericoloso>> disse harry cupo <<ma chi lo farebbe mai hai battuto Voldemort!>> <<Ron!>> <che c’è?>> <<hai pronunciato il suo nome!>> disse Harry sorpreso << oh si bhe da quando lo hai sconfitto non ho paura e poi devo essere più coraggioso per una persona…>> Harry capì subito di chi parlava Ron ma stette zitto <<hey Ron secondo te dovrei parlargli del fatto che è successo prima di usare la polvere volante?>> chiese Harry<<non so ma in fondo Kingsley non sa niente.. cioè non sa degli Horcrux non sa da che cosa era causata il tuo collegamento con Voldemort secondo me non dovresti almeno finchè non si ripeta qualcosa del genere>> <<già forse è meglio…>> rispose Harry con non curanza <<ma come è stato cioè come nelle visioni di Voldemort o..>> <<no telo ripeto era diverso come un sogno fatto di notte ma molto più realistico ma non quanto le visioni di Voldemort è qui non ero Voldemort ma me…>>rispose Harry con una nota di monotonia nella voce stanco di ripeterlo<<comunque siamo sicuri che Voldemort non sia tornato perche abbiamo distrutto tutti gli Horcrux>> disse Ron era sicuro ma nella voce aveva subito un lieve calo di tono alla parola Horcrux <<in ogni caso per adesso no è accaduto niente di strano a parte quella visionee il mio strano rapimento>><<quindi per adesso godiamoci questa tranquillità perchè potremmo presto non averla più.>><<ok lasciamo stare>> disse Ron chiaramente sollevato. Camminarono un altro poco e poi videro sorgere il paiolo magico ed enterono Lì c’ erano la signora Weasley il signor Weasley e Ginny che li aspettavano << oh Harry Ron vi aspettavamo allora io e Ginny prendiamo la polvere volante mentre tu Ron e Arthur vi smaterializzate>> << ok rispose Harry>> un pò distratto che pensava ancora alla visione Harry afferrò le buste e insieme a Ron e al signor Weasley si Smaterializzò nella solita senzazzione di essere chiuso in un tubo senza aria.
Torna in alto Andare in basso
Dafne




Numero di messaggi : 1022
Punti : 5271
Data d'iscrizione : 20.03.08

ritorno - ritorno alla tana Empty
MessaggioTitolo: Re: ritorno alla tana   ritorno - ritorno alla tana EmptyGio Set 25 2008, 19:43

fino a chè non leggerai il cap. 5 per intero
non riuscirai a scrivere un testo completo!

uno degli Autori
può x favore mandargli
la 2a parte del cap 5?

io ho problemi con adobe
e sono incavolatissima
xkè non lo posso stampare
Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
dariopotter

dariopotter


Numero di messaggi : 718
Età : 28
Punti : 5365
Data d'iscrizione : 07.06.08

ritorno - ritorno alla tana Empty
MessaggioTitolo: Re: ritorno alla tana   ritorno - ritorno alla tana EmptyGio Set 25 2008, 21:24

comunque kom è ???????
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ritorno - ritorno alla tana Empty
MessaggioTitolo: Re: ritorno alla tana   ritorno - ritorno alla tana Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ritorno alla tana
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» ritorno aalla tana
» Assalto alla Tana
» il ritorno
» La visita a i Dursley
» Ritorno a casa

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.harrypotter8.altervista.org :: HARRY POTTER 8 :: TESTI-
Vai verso: