www.harrypotter8.altervista.org
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

www.harrypotter8.altervista.org

Scrivi tu il seguito del nuovo libro
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Appunti, considerazioni, correzione e tutte cose
Banchetto di inizio anno - Pagina 2 EmptyGio Gen 04 2024, 19:33 Da LadyProffa

» Commenti sul capitolo 31 e proposte per il titolo
Banchetto di inizio anno - Pagina 2 EmptyGio Gen 04 2024, 19:20 Da LadyProffa

» Capitolo 31 - Senza titolo
Banchetto di inizio anno - Pagina 2 EmptyGio Gen 04 2024, 19:15 Da LadyProffa

» Buone feste natalizie a tutti!
Banchetto di inizio anno - Pagina 2 EmptyDom Dic 24 2023, 12:46 Da kinderangie

» Come vuoi chiamare il capitolo 30?
Banchetto di inizio anno - Pagina 2 EmptyVen Lug 23 2021, 09:15 Da LadyProffa

» Come vuoi chiamare il capitolo 29?
Banchetto di inizio anno - Pagina 2 EmptyVen Giu 25 2021, 19:25 Da kinderangie

» Commenti sul capitolo 30
Banchetto di inizio anno - Pagina 2 EmptyVen Giu 25 2021, 16:42 Da LadyProffa

» Capitolo 30 - La verità sui Doni
Banchetto di inizio anno - Pagina 2 EmptyVen Giu 25 2021, 16:37 Da LadyProffa

» Si riprende!
Banchetto di inizio anno - Pagina 2 EmptyLun Feb 08 2021, 21:51 Da Anny Baggins

Migliori postatori
Harry-Mik94
Banchetto di inizio anno - Pagina 2 Vote_lcapBanchetto di inizio anno - Pagina 2 Voting_barBanchetto di inizio anno - Pagina 2 Vote_rcap 
Bellatrix Black.
Banchetto di inizio anno - Pagina 2 Vote_lcapBanchetto di inizio anno - Pagina 2 Voting_barBanchetto di inizio anno - Pagina 2 Vote_rcap 
Snowolf
Banchetto di inizio anno - Pagina 2 Vote_lcapBanchetto di inizio anno - Pagina 2 Voting_barBanchetto di inizio anno - Pagina 2 Vote_rcap 
Ludovic Bagman
Banchetto di inizio anno - Pagina 2 Vote_lcapBanchetto di inizio anno - Pagina 2 Voting_barBanchetto di inizio anno - Pagina 2 Vote_rcap 
Aberforth Silente
Banchetto di inizio anno - Pagina 2 Vote_lcapBanchetto di inizio anno - Pagina 2 Voting_barBanchetto di inizio anno - Pagina 2 Vote_rcap 
Enrico
Banchetto di inizio anno - Pagina 2 Vote_lcapBanchetto di inizio anno - Pagina 2 Voting_barBanchetto di inizio anno - Pagina 2 Vote_rcap 
Horace Lumacorno
Banchetto di inizio anno - Pagina 2 Vote_lcapBanchetto di inizio anno - Pagina 2 Voting_barBanchetto di inizio anno - Pagina 2 Vote_rcap 
LadyProffa
Banchetto di inizio anno - Pagina 2 Vote_lcapBanchetto di inizio anno - Pagina 2 Voting_barBanchetto di inizio anno - Pagina 2 Vote_rcap 
Luna Lovegood:*
Banchetto di inizio anno - Pagina 2 Vote_lcapBanchetto di inizio anno - Pagina 2 Voting_barBanchetto di inizio anno - Pagina 2 Vote_rcap 
Sirius Mic
Banchetto di inizio anno - Pagina 2 Vote_lcapBanchetto di inizio anno - Pagina 2 Voting_barBanchetto di inizio anno - Pagina 2 Vote_rcap 
Parole chiave
capitoli Harry97 teddy libro natale Harry ginny Date potter bacchette lumacorno Fedeltà Errori CILINDRO malfoy finale DISCUSSIONE amore Punizione ritorno incantesimi babbano capitolo sogno gianluca rapimento

 

 Banchetto di inizio anno

Andare in basso 
+3
babybirba
LilyPotter - Molla
.Albus
7 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Dafne




Numero di messaggi : 1022
Punti : 5271
Data d'iscrizione : 20.03.08

Banchetto di inizio anno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Banchetto di inizio anno   Banchetto di inizio anno - Pagina 2 EmptyMer Set 24 2008, 16:26

cosa posso dirti?
eccellente era già il massimo
SUPERLATIVO?
Torna in alto Andare in basso
Teddy Lupin_the MS




Numero di messaggi : 1736
Punti : 5057
Data d'iscrizione : 14.07.08

Banchetto di inizio anno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Banchetto di inizio anno   Banchetto di inizio anno - Pagina 2 EmptyMer Set 24 2008, 22:00

io xò continuo a dire k il ruolo di perkins nn debba essere esplicitato, alemno nn qui... in fondo all'arrivo della umbridge nessuno sapeva chi era o cosa facesse.. è stata lei a spiegare le sue intenzioni nel suo discroso ma nn silente nel presentarla... io qui faccio riferimento sopratt al film.. nn ricordo cosa disse silente al momento dellapresentazione della umbridge

cmq io aggiungerei qlc commento cattivo degli americani (come era stato x beauxbatons e durmastrang a suo tempo) e poi il loro tavolo dove sta? vicino a k casa/e?

al posto della scena della puzza (k trovo bella ma magari sarebbe buona ank x i gg di scuola seguenti) magari pix ha già scritto qlcs su pix (k gioco di parole!)...
Torna in alto Andare in basso
simons

simons


Numero di messaggi : 39
Età : 31
Località : csa di hagrid
Punti : 5756
Data d'iscrizione : 17.07.08

Banchetto di inizio anno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Banchetto di inizio anno   Banchetto di inizio anno - Pagina 2 EmptyMer Set 24 2008, 22:28

non si potrebbe aggiungere pix all'arrivo di harry e gli altri nell'ingresso principale magari con qualke battuta come nei libri
i commenti li avete gia fatti tutti
Torna in alto Andare in basso
Teddy Lupin_the MS




Numero di messaggi : 1736
Punti : 5057
Data d'iscrizione : 14.07.08

Banchetto di inizio anno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Banchetto di inizio anno   Banchetto di inizio anno - Pagina 2 EmptyMer Set 24 2008, 22:31

poi nn si era supposto il regalo americano come ank statua di silente???
Torna in alto Andare in basso
.Albus

.Albus


Numero di messaggi : 180
Età : 29
Punti : 5693
Data d'iscrizione : 12.08.08

Banchetto di inizio anno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Banchetto di inizio anno   Banchetto di inizio anno - Pagina 2 EmptyMer Set 24 2008, 23:30

DAFNE ha scritto:
cosa posso dirti?
eccellente era già il massimo
SUPERLATIVO?
Grazie Dafne Very Happy Very Happy Soprattutto t ringrazio per i consigli ke mi hai dato per aggiustare il pezzo.Davvero grazie.
MS ha scritto:
io xò continuo a dire k il ruolo di perkins nn debba essere esplicitato, alemno nn qui... in fondo all'arrivo della umbridge nessuno sapeva chi era o cosa facesse.. è stata lei a spiegare le sue intenzioni nel suo discroso ma nn silente nel presentarla... io qui faccio riferimento sopratt al film.. nn ricordo cosa disse silente al momento dellapresentazione della umbridge

cmq io aggiungerei qlc commento cattivo degli americani (come era stato x beauxbatons e durmastrang a suo tempo) e poi il loro tavolo dove sta? vicino a k casa/e?

al posto della scena della puzza (k trovo bella ma magari sarebbe buona ank x i gg di scuola seguenti) magari pix ha già scritto qlcs su pix (k gioco di parole!)...
MS,per quanto riguarda la carica di Perkins, io credo la McG debba specificare il suo mestiere anke per far capire a tutti che i battibecchi cn il Ministero sono finiti e quindi dare il buon esempio agli alunni. E poi in un certo senso fa capire a tutti che il signor Perkins è degno di insegnare Babbanologia visto che è un esperto di manufatti babbani.
Per i commenti negativi degli americani, io credo che li abbiamo fatti già troppo antipatici. Fargli contestare tutta Hogwarts mi sembra eccessivo. Anke perkè ci penserà Jatturus a fare confronti.
Io ho fatto fare questo skerzo ai Malandrini proprio per dare una loro presentazione. Poi pix potrebbe rispondere allo skerzo con un altro,ma ripeto ke cn questo pezzo ho voluto presentare un pò tutti quindi credo ke sarebbe meglio lasciare lo skerzo dei malandrini. Poi se proprio lo volete cambiare nn c'è problema.
Torna in alto Andare in basso
Dafne




Numero di messaggi : 1022
Punti : 5271
Data d'iscrizione : 20.03.08

Banchetto di inizio anno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Banchetto di inizio anno   Banchetto di inizio anno - Pagina 2 EmptyMer Set 24 2008, 23:55

la mia personalissima impressione è che il teso sia equilibrato così com'è
non eccediamo in particolari che verranno sicuramente fuori durante la scrittura

X Perkins è necessario presentarlo così perchè NON SE NE PARLERA' PIU' per tutto il libro
Questa è l'unica sua apparizione
punto
Torna in alto Andare in basso
Teddy Lupin_the MS




Numero di messaggi : 1736
Punti : 5057
Data d'iscrizione : 14.07.08

Banchetto di inizio anno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Banchetto di inizio anno   Banchetto di inizio anno - Pagina 2 EmptyGio Set 25 2008, 14:44

capisco daf.. tt bene a parte perkins!!!!!
sempre cn criferimento all umbridge (ho già detto tt) ank se qst sarà la sua unica apparizione potremmo far spiegare il ruolo al ministero da harry ai suoi amici senza k la mcgr ne parli... è strano k si parli di ciò k ha fato uno prima di inseganre.. nn è successo nenank cn malocchio k era famoso... o lupin o allock...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Banchetto di inizio anno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Banchetto di inizio anno   Banchetto di inizio anno - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Banchetto di inizio anno
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» *Anno Scolastico 2010/2011!*
» Anno Scolastico 2013/2014
» ANNO NUOVO,VITA NUOVA????
» l'inizio
» Inizio del processo a Sev by Jo...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.harrypotter8.altervista.org :: CIMITERO DEI TOPIC-
Vai verso: