www.harrypotter8.altervista.org
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

www.harrypotter8.altervista.org

Scrivi tu il seguito del nuovo libro
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Appunti, considerazioni, correzione e tutte cose
ritorno - Il ritorno di Colin... - Pagina 2 EmptyGio Gen 04 2024, 19:33 Da LadyProffa

» Commenti sul capitolo 31 e proposte per il titolo
ritorno - Il ritorno di Colin... - Pagina 2 EmptyGio Gen 04 2024, 19:20 Da LadyProffa

» Capitolo 31 - Senza titolo
ritorno - Il ritorno di Colin... - Pagina 2 EmptyGio Gen 04 2024, 19:15 Da LadyProffa

» Buone feste natalizie a tutti!
ritorno - Il ritorno di Colin... - Pagina 2 EmptyDom Dic 24 2023, 12:46 Da kinderangie

» Come vuoi chiamare il capitolo 30?
ritorno - Il ritorno di Colin... - Pagina 2 EmptyVen Lug 23 2021, 09:15 Da LadyProffa

» Come vuoi chiamare il capitolo 29?
ritorno - Il ritorno di Colin... - Pagina 2 EmptyVen Giu 25 2021, 19:25 Da kinderangie

» Commenti sul capitolo 30
ritorno - Il ritorno di Colin... - Pagina 2 EmptyVen Giu 25 2021, 16:42 Da LadyProffa

» Capitolo 30 - La verità sui Doni
ritorno - Il ritorno di Colin... - Pagina 2 EmptyVen Giu 25 2021, 16:37 Da LadyProffa

» Si riprende!
ritorno - Il ritorno di Colin... - Pagina 2 EmptyLun Feb 08 2021, 21:51 Da Anny Baggins

Migliori postatori
Harry-Mik94
ritorno - Il ritorno di Colin... - Pagina 2 Vote_lcapritorno - Il ritorno di Colin... - Pagina 2 Voting_barritorno - Il ritorno di Colin... - Pagina 2 Vote_rcap 
Bellatrix Black.
ritorno - Il ritorno di Colin... - Pagina 2 Vote_lcapritorno - Il ritorno di Colin... - Pagina 2 Voting_barritorno - Il ritorno di Colin... - Pagina 2 Vote_rcap 
Snowolf
ritorno - Il ritorno di Colin... - Pagina 2 Vote_lcapritorno - Il ritorno di Colin... - Pagina 2 Voting_barritorno - Il ritorno di Colin... - Pagina 2 Vote_rcap 
Ludovic Bagman
ritorno - Il ritorno di Colin... - Pagina 2 Vote_lcapritorno - Il ritorno di Colin... - Pagina 2 Voting_barritorno - Il ritorno di Colin... - Pagina 2 Vote_rcap 
Aberforth Silente
ritorno - Il ritorno di Colin... - Pagina 2 Vote_lcapritorno - Il ritorno di Colin... - Pagina 2 Voting_barritorno - Il ritorno di Colin... - Pagina 2 Vote_rcap 
Enrico
ritorno - Il ritorno di Colin... - Pagina 2 Vote_lcapritorno - Il ritorno di Colin... - Pagina 2 Voting_barritorno - Il ritorno di Colin... - Pagina 2 Vote_rcap 
Horace Lumacorno
ritorno - Il ritorno di Colin... - Pagina 2 Vote_lcapritorno - Il ritorno di Colin... - Pagina 2 Voting_barritorno - Il ritorno di Colin... - Pagina 2 Vote_rcap 
LadyProffa
ritorno - Il ritorno di Colin... - Pagina 2 Vote_lcapritorno - Il ritorno di Colin... - Pagina 2 Voting_barritorno - Il ritorno di Colin... - Pagina 2 Vote_rcap 
Luna Lovegood:*
ritorno - Il ritorno di Colin... - Pagina 2 Vote_lcapritorno - Il ritorno di Colin... - Pagina 2 Voting_barritorno - Il ritorno di Colin... - Pagina 2 Vote_rcap 
Sirius Mic
ritorno - Il ritorno di Colin... - Pagina 2 Vote_lcapritorno - Il ritorno di Colin... - Pagina 2 Voting_barritorno - Il ritorno di Colin... - Pagina 2 Vote_rcap 
Parole chiave
amore Harry capitoli Harry97 finale malfoy teddy DISCUSSIONE Fedeltà libro capitolo bacchette incantesimi sogno lumacorno Date gianluca CILINDRO ritorno Punizione natale rapimento babbano potter ginny Errori

 

 Il ritorno di Colin...

Andare in basso 
+8
simons
camosh
Ginny Weasley
Dafne
Claudio
Alastor
babybirba
LilyPotter - Molla
12 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Dafne




Numero di messaggi : 1022
Punti : 5271
Data d'iscrizione : 20.03.08

ritorno - Il ritorno di Colin... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ritorno di Colin...   ritorno - Il ritorno di Colin... - Pagina 2 EmptyLun Set 15 2008, 23:04

LilyPotter - Molla ha scritto:
No è un modo carino di iniziare la giornata! sunny
GRANDE AL
è proprio da Ron iniziare BENE la giornata .... poveretto!

Citazione :
Quella sera il soffitto era pieno di nuvole grigie e gonfie di pioggia. Mentre stavano cercando posti a sedere, Harry notò un capannello di ragazzi.
dovete correggere "quella sera" con "quella mattina"

kiss
Torna in alto Andare in basso
LilyPotter - Molla

LilyPotter - Molla


Numero di messaggi : 135
Età : 32
Località : La Tana
Punti : 5640
Data d'iscrizione : 08.08.08

ritorno - Il ritorno di Colin... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ritorno di Colin...   ritorno - Il ritorno di Colin... - Pagina 2 EmptyLun Set 15 2008, 23:27

Grazie Dafne correggo subito!
Torna in alto Andare in basso
camosh

camosh


Numero di messaggi : 791
Età : 34
Località : godric's hollow
Punti : 5561
Data d'iscrizione : 10.07.08

ritorno - Il ritorno di Colin... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ritorno di Colin...   ritorno - Il ritorno di Colin... - Pagina 2 EmptyMar Set 16 2008, 13:15

complimenti lily!! ottimo testo davvero!!!!
Torna in alto Andare in basso
LilyPotter - Molla

LilyPotter - Molla


Numero di messaggi : 135
Età : 32
Località : La Tana
Punti : 5640
Data d'iscrizione : 08.08.08

ritorno - Il ritorno di Colin... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ritorno di Colin...   ritorno - Il ritorno di Colin... - Pagina 2 EmptyMar Set 16 2008, 14:13

Grazie Cami!!
Torna in alto Andare in basso
simons

simons


Numero di messaggi : 39
Età : 31
Località : csa di hagrid
Punti : 5756
Data d'iscrizione : 17.07.08

ritorno - Il ritorno di Colin... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ritorno di Colin...   ritorno - Il ritorno di Colin... - Pagina 2 EmptyMar Set 16 2008, 15:16

e bellissimo e sarebbe perfetto al secondo giorno ad hogwartz non trovo possibile che il fantasma di colin partecipi alle lezioni poi non so se mirtilla ai suoi tempi partecipasse alle lezioni non e mai stato approfondito nei libri pero colin potrebbe essere utile magari per spiare qualche americanio o serpeverde
Torna in alto Andare in basso
Severus

Severus


Numero di messaggi : 755
Punti : 5354
Data d'iscrizione : 15.09.08

ritorno - Il ritorno di Colin... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ritorno di Colin...   ritorno - Il ritorno di Colin... - Pagina 2 EmptyMar Set 16 2008, 15:48

mi dispiace dirlo ma l'idea che colin frequenti le lezioni mi sebra un pò assurda... so che un fantasma è FORSE considerata una Creatura Magica e che quindi sia sotto il controllo di quell'Ufficio.
poi nn riuscirei a pensare come possa prendere appunti, studire, utlizzare una bacchetta, ecc...
potrebbe essere il fantasma di grifondoro assieme a nick...
Torna in alto Andare in basso
LilyPotter - Molla

LilyPotter - Molla


Numero di messaggi : 135
Età : 32
Località : La Tana
Punti : 5640
Data d'iscrizione : 08.08.08

ritorno - Il ritorno di Colin... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ritorno di Colin...   ritorno - Il ritorno di Colin... - Pagina 2 EmptyMar Set 16 2008, 16:08

Argh! Colin una creatura magica?? In ogni caso ho capito cosa vuoi dire e credo che troveremo una soluzione all'arcano mistero su come Colin possa frequentare le lezioni...fidati non abbiamo mica cervelli da poco quì! Cool Poi Pix ha suggerito che si potesse fare una specie di magia...o magari qualcosa come

Spiricarta -> la carta spiritica o meglio, il modo in cui anche tu, o fantasma, possa scriviere a tuo piacimento lettere di meditata vendetta o semplicemente il testamento che non sei mai riuscito a scrivere! Da oggi puoi, con spiricarta! E ricordati anche dall'aldilà la tua lettera arriverà!

Spiripen -> Ecco la novità! Dopo l'uscita di spiricarta tutti voi fantasmi vi sarete chiesti: ora che ho la carta come scrivo? Ecco la risposta! Spiripen! La penna spiritica! Insieme a spiricarta ogni fantasma potrà scrivere! E ricordati: anche ora che sei nell'aldilà la tua scrittura si leggerà!

Mamma mia che brutte! pale pale pale E vabbè qualcuno però può prendere lo spunto! Razz
Torna in alto Andare in basso
simons

simons


Numero di messaggi : 39
Età : 31
Località : csa di hagrid
Punti : 5756
Data d'iscrizione : 17.07.08

ritorno - Il ritorno di Colin... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ritorno di Colin...   ritorno - Il ritorno di Colin... - Pagina 2 EmptyMar Set 16 2008, 17:31

e un idea e a pensarci bene il professore di storia della magia e un fantasma eppure insegna
Torna in alto Andare in basso
Alastor

Alastor


Numero di messaggi : 700
Età : 105
Località : Dentro un quadro al Dipartimento Auror del Ministero
Punti : 5373
Data d'iscrizione : 12.07.08

ritorno - Il ritorno di Colin... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ritorno di Colin...   ritorno - Il ritorno di Colin... - Pagina 2 EmptyMar Set 16 2008, 18:30

Ahahah! Ora che ho la carta come scrivo? Lily, sei troppo forte!
Torna in alto Andare in basso
LilyPotter - Molla

LilyPotter - Molla


Numero di messaggi : 135
Età : 32
Località : La Tana
Punti : 5640
Data d'iscrizione : 08.08.08

ritorno - Il ritorno di Colin... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ritorno di Colin...   ritorno - Il ritorno di Colin... - Pagina 2 EmptyMar Set 16 2008, 21:22

Eheh ogni tanto capita!! Grazie Al! Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
camosh

camosh


Numero di messaggi : 791
Età : 34
Località : godric's hollow
Punti : 5561
Data d'iscrizione : 10.07.08

ritorno - Il ritorno di Colin... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ritorno di Colin...   ritorno - Il ritorno di Colin... - Pagina 2 EmptyMar Set 16 2008, 21:33

lily ho aggiunto le tue invenzioni nel topic in trama...davvero ottime!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
LilyPotter - Molla

LilyPotter - Molla


Numero di messaggi : 135
Età : 32
Località : La Tana
Punti : 5640
Data d'iscrizione : 08.08.08

ritorno - Il ritorno di Colin... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ritorno di Colin...   ritorno - Il ritorno di Colin... - Pagina 2 EmptyMar Set 16 2008, 21:38

Noo! Davvero Shocked Shocked Shocked ?? Ma io scherzavo!!!
Torna in alto Andare in basso
camosh

camosh


Numero di messaggi : 791
Età : 34
Località : godric's hollow
Punti : 5561
Data d'iscrizione : 10.07.08

ritorno - Il ritorno di Colin... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ritorno di Colin...   ritorno - Il ritorno di Colin... - Pagina 2 EmptyMar Set 16 2008, 21:41

perchè???...se colin dovrà comunque essere studente ci serviranno!...forse potranno menzionarle in classe....
anche ruf dovrà correggere i compiti in qualche modo no??? Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Dafne




Numero di messaggi : 1022
Punti : 5271
Data d'iscrizione : 20.03.08

ritorno - Il ritorno di Colin... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ritorno di Colin...   ritorno - Il ritorno di Colin... - Pagina 2 EmptyMer Set 17 2008, 09:08

LilyPotter - Molla ha scritto:
Noo! Davvero Shocked Shocked Shocked ?? Ma io scherzavo!!!
brava Lily
sono veramente belle le tue invenzioni
bom
Torna in alto Andare in basso
Alastor

Alastor


Numero di messaggi : 700
Età : 105
Località : Dentro un quadro al Dipartimento Auror del Ministero
Punti : 5373
Data d'iscrizione : 12.07.08

ritorno - Il ritorno di Colin... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ritorno di Colin...   ritorno - Il ritorno di Colin... - Pagina 2 EmptyMer Set 17 2008, 11:44

Ehi, Cami ha ragione! Queste cose devono esistere, altrimenti come fa Ruf a correggere i compiti?
Torna in alto Andare in basso
babybirba

babybirba


Numero di messaggi : 971
Località : divano di casa mia
Punti : 5093
Data d'iscrizione : 31.07.08

ritorno - Il ritorno di Colin... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ritorno di Colin...   ritorno - Il ritorno di Colin... - Pagina 2 EmptyMer Set 17 2008, 13:11

sinceramente un colin studente nn mi ispira molto ..stiamo dando troppa importanza ad un personaggio secondario....
Torna in alto Andare in basso
LilyPotter - Molla

LilyPotter - Molla


Numero di messaggi : 135
Età : 32
Località : La Tana
Punti : 5640
Data d'iscrizione : 08.08.08

ritorno - Il ritorno di Colin... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ritorno di Colin...   ritorno - Il ritorno di Colin... - Pagina 2 EmptyMer Set 17 2008, 13:14

DAFNE ha scritto:
brava Lilysono veramente belle le tue invenzioni bom

Grazie Daf!!

Citazione :
sinceramente un colin studente nn mi ispira molto ..stiamo dando troppa importanza ad un personaggio secondario....

Sarà solo citato qnd lo vedono la prima volta credo...nn penso che se ne riparlerà +...
Torna in alto Andare in basso
babybirba

babybirba


Numero di messaggi : 971
Località : divano di casa mia
Punti : 5093
Data d'iscrizione : 31.07.08

ritorno - Il ritorno di Colin... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ritorno di Colin...   ritorno - Il ritorno di Colin... - Pagina 2 EmptyMer Set 17 2008, 13:27

si però colin fantasma colin buffone....colin studente nn mi ispira troppe comparse..
Torna in alto Andare in basso
LilyPotter - Molla

LilyPotter - Molla


Numero di messaggi : 135
Età : 32
Località : La Tana
Punti : 5640
Data d'iscrizione : 08.08.08

ritorno - Il ritorno di Colin... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ritorno di Colin...   ritorno - Il ritorno di Colin... - Pagina 2 EmptyMer Set 17 2008, 14:29

Non so cosa dirti...ma non credo che peserà molto sulla trama il fatto che Colin frequenti le lezioni o meno...credo che sia solo per farsi una risata e per capire che adesso con

Spiricarta
e
Spiripen

I fantasmi possono scrivere come tutti...!

Disponibile nei migliori negozi di magia!


Ci starebbe proprio una battuta di Ron che chiede come possa frequentare le lezioni un fantasma e Hermione prontissima lo metterebbe al corrente di Spiricarta e Spiripen. Eheheh ormai ci ho preso gusto Cool
Torna in alto Andare in basso
camosh

camosh


Numero di messaggi : 791
Età : 34
Località : godric's hollow
Punti : 5561
Data d'iscrizione : 10.07.08

ritorno - Il ritorno di Colin... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ritorno di Colin...   ritorno - Il ritorno di Colin... - Pagina 2 EmptyMer Set 17 2008, 16:49

è quello che pensavo anche io!!!! con Ron che con uno sbuffo risponde <<spiricarta..eh..le inventano proprio tutte>> Very Happy
Torna in alto Andare in basso
LilyPotter - Molla

LilyPotter - Molla


Numero di messaggi : 135
Età : 32
Località : La Tana
Punti : 5640
Data d'iscrizione : 08.08.08

ritorno - Il ritorno di Colin... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ritorno di Colin...   ritorno - Il ritorno di Colin... - Pagina 2 EmptyMer Set 17 2008, 17:17

Miao proprio cosi!
Torna in alto Andare in basso
babybirba

babybirba


Numero di messaggi : 971
Località : divano di casa mia
Punti : 5093
Data d'iscrizione : 31.07.08

ritorno - Il ritorno di Colin... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ritorno di Colin...   ritorno - Il ritorno di Colin... - Pagina 2 EmptyMer Set 17 2008, 18:36

l'invenzione è bella ma nn mi piace l'idea colin-studente
Torna in alto Andare in basso
simons

simons


Numero di messaggi : 39
Età : 31
Località : csa di hagrid
Punti : 5756
Data d'iscrizione : 17.07.08

ritorno - Il ritorno di Colin... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ritorno di Colin...   ritorno - Il ritorno di Colin... - Pagina 2 EmptyMer Set 17 2008, 18:41

non credo che colin debba frequentare le lezioni in fondo neanche mirtilla mal contenta a mai frequentando le lezioni ai suoi tempi però le invenzioni sono belle
Torna in alto Andare in basso
babybirba

babybirba


Numero di messaggi : 971
Località : divano di casa mia
Punti : 5093
Data d'iscrizione : 31.07.08

ritorno - Il ritorno di Colin... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ritorno di Colin...   ritorno - Il ritorno di Colin... - Pagina 2 EmptyMer Set 17 2008, 18:44

nn sn l'unica a pensarla così allora
Torna in alto Andare in basso
Severus

Severus


Numero di messaggi : 755
Punti : 5354
Data d'iscrizione : 15.09.08

ritorno - Il ritorno di Colin... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ritorno di Colin...   ritorno - Il ritorno di Colin... - Pagina 2 EmptyMer Set 17 2008, 18:46

io mi son già espresso e ho pensato di farlo diventare un fantasma di grifondoro assieme a nicik...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ritorno - Il ritorno di Colin... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ritorno di Colin...   ritorno - Il ritorno di Colin... - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Il ritorno di Colin...
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Ritorno a casa
» Ritorno...
» il ritorno ad hogwarts
» il ritorno
» Il ritorno di Piton

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.harrypotter8.altervista.org :: HARRY POTTER 8 :: TESTI-
Vai verso: