www.harrypotter8.altervista.org
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

www.harrypotter8.altervista.org

Scrivi tu il seguito del nuovo libro
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Appunti, considerazioni, correzione e tutte cose
ritorno - Il ritorno di Colin... EmptyGio Gen 04 2024, 19:33 Da LadyProffa

» Commenti sul capitolo 31 e proposte per il titolo
ritorno - Il ritorno di Colin... EmptyGio Gen 04 2024, 19:20 Da LadyProffa

» Capitolo 31 - Senza titolo
ritorno - Il ritorno di Colin... EmptyGio Gen 04 2024, 19:15 Da LadyProffa

» Buone feste natalizie a tutti!
ritorno - Il ritorno di Colin... EmptyDom Dic 24 2023, 12:46 Da kinderangie

» Come vuoi chiamare il capitolo 30?
ritorno - Il ritorno di Colin... EmptyVen Lug 23 2021, 09:15 Da LadyProffa

» Come vuoi chiamare il capitolo 29?
ritorno - Il ritorno di Colin... EmptyVen Giu 25 2021, 19:25 Da kinderangie

» Commenti sul capitolo 30
ritorno - Il ritorno di Colin... EmptyVen Giu 25 2021, 16:42 Da LadyProffa

» Capitolo 30 - La verità sui Doni
ritorno - Il ritorno di Colin... EmptyVen Giu 25 2021, 16:37 Da LadyProffa

» Si riprende!
ritorno - Il ritorno di Colin... EmptyLun Feb 08 2021, 21:51 Da Anny Baggins

Migliori postatori
Harry-Mik94
ritorno - Il ritorno di Colin... Vote_lcapritorno - Il ritorno di Colin... Voting_barritorno - Il ritorno di Colin... Vote_rcap 
Bellatrix Black.
ritorno - Il ritorno di Colin... Vote_lcapritorno - Il ritorno di Colin... Voting_barritorno - Il ritorno di Colin... Vote_rcap 
Snowolf
ritorno - Il ritorno di Colin... Vote_lcapritorno - Il ritorno di Colin... Voting_barritorno - Il ritorno di Colin... Vote_rcap 
Ludovic Bagman
ritorno - Il ritorno di Colin... Vote_lcapritorno - Il ritorno di Colin... Voting_barritorno - Il ritorno di Colin... Vote_rcap 
Aberforth Silente
ritorno - Il ritorno di Colin... Vote_lcapritorno - Il ritorno di Colin... Voting_barritorno - Il ritorno di Colin... Vote_rcap 
Enrico
ritorno - Il ritorno di Colin... Vote_lcapritorno - Il ritorno di Colin... Voting_barritorno - Il ritorno di Colin... Vote_rcap 
Horace Lumacorno
ritorno - Il ritorno di Colin... Vote_lcapritorno - Il ritorno di Colin... Voting_barritorno - Il ritorno di Colin... Vote_rcap 
LadyProffa
ritorno - Il ritorno di Colin... Vote_lcapritorno - Il ritorno di Colin... Voting_barritorno - Il ritorno di Colin... Vote_rcap 
Luna Lovegood:*
ritorno - Il ritorno di Colin... Vote_lcapritorno - Il ritorno di Colin... Voting_barritorno - Il ritorno di Colin... Vote_rcap 
Sirius Mic
ritorno - Il ritorno di Colin... Vote_lcapritorno - Il ritorno di Colin... Voting_barritorno - Il ritorno di Colin... Vote_rcap 
Parole chiave
Harry97 bacchette Punizione malfoy Date ritorno lumacorno Errori teddy finale sogno Fedeltà gianluca potter Harry rapimento capitoli babbano libro CILINDRO ginny incantesimi capitolo natale amore DISCUSSIONE

 

 Il ritorno di Colin...

Andare in basso 
+8
simons
camosh
Ginny Weasley
Dafne
Claudio
Alastor
babybirba
LilyPotter - Molla
12 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
LilyPotter - Molla

LilyPotter - Molla


Numero di messaggi : 135
Età : 32
Località : La Tana
Punti : 5640
Data d'iscrizione : 08.08.08

ritorno - Il ritorno di Colin... Empty
MessaggioTitolo: Il ritorno di Colin...   ritorno - Il ritorno di Colin... EmptyLun Set 15 2008, 16:51

Dopo un'agoniata attesa ecco a voi il testo su Colin. Spero che vi piaccia.

Ho aggiunto un prologo scritto da Camosh e riscritto dal mio caro Alastor

Il giorno dopo Harry si svegliò di buon ora, aprì gli occhi per qualche secondo e poi li richiuse subito. Gli sarebbe piaciuto restare lì disteso ancora un po’, stava così comodo… Si era quasi dimenticato di quanto fosse piacevole poter passare una notte sul suo confortevole letto a baldacchino, soprattutto ora che il suo sonno non veniva più interrotto da brutti sogni e bruschi risvegli.
Harry si decise a riaprire gli occhi per capire che ore fossero: una luce arancione pallido filtrava dolcemente dalle tendine della finestra. L’alba aveva appena fatto la sua comparsa, doveva essere molto presto. Richiuse gli occhi e provò a riaddormentarsi… le palpebre si facevano pesanti… il sonno stava per calare ancora una volta…
“Ah!” Harry si mise a sedere di scatto. Qualcosa di piccolo e peloso lo aveva colpito in pieno naso. Inforcò gi occhiali, si guardò intorno e vide Snitch che saltellava allegro per il dormitorio, aggirandosi fra i letti con entusiasmo.
“Snitch… Snitch!” sussurrò Harry alla sua Puffola Pigmea. Quella non diede segno di averlo sentito.
“Snitch!” ripetè Harry un po’ più forte. Inutile ormai provare a riprendere sonno. Sbuffando e sbadigliando, Harry si alzò dal letto e provò ad acciuffare la piccola palla di pelo dorata che non la smetteva di agitarsi.
“Piantala, Snith! Finirai per svegliare qualc…”
Troppo tardi. La Puffola aveva terminato il suo ultimo salto piombando sulla testa di Ron, che urlando spaventato scattò in piedi in un lampo. Snitch volò dalla sua testa e finì dentro il baule ai piedi del letto di Ron. L’urlo del ragazzo fece svegliare di colpo anche Neville, Dean e Seamus, cher chiesero cosa stesse succedendo.
“Niente, la mia Puffola Pigmea ha svegliato Ron” rispose Harry. “Non preoccupatevi, tornate a dormire”
I tre, un po’ infastiditi, scossero il capo e sembrarono riaddormentarsi dopo pochi secondi.
Ron, ancora ansimante, si affrettò ad acciuffare Snitch dal proprio baule.
“Tu, piccola palla di pelo…” lo minacciò Ron, tenendolo sollevato con una mano e puntandogli il dito contro con l’altra.
“Dai, Ron, lascia stare” cercò di calmarlo Harry. “Lo sai che devo ancora addestrarlo…”
Ron sospirò e lanciò la Puffola Pigmea in mezzo alle braccia di Harry.
“Stai fermo, Snitch, ok?” Harry lo pose delicatamente sul letto e, miracolosamente, quello rimase lì. “Bene, bravo…”
“Prima o poi te lo chiudo in gabbia, quel mostriciattolo” disse Ron sorridendo e guardando fuori dalla finestra. “Ma che ore sono?”
Harry prese il suo orologio. Erano le sette. Ormai non aveva più voglia di coricarsi, e anche Ron sembrava della stessa idea, così gli disse: “E’ presto per la colazione. Ti va di fare quattro passi?”
I due si vestirono lentamente e uscirono dal dormitorio.

Dopo aver camminato un pò nel parco, Harry e Ron si diressero verso il portone d'ingresso per andare a prendere le rispettive ragazze in sala comune. Mentre varcavano la porta, però videro entrambe le ragazze che stavano scendendo la scala di marmo proprio in quell'istante.
- Meno male non avevo voglia di rifarmi tutte le scale - Disse Ron sollevato.
- Già nemmeno io - Disse Harry.
Hermione e Ginny li videro e si diressero verso di loro.
- Cavolo muoio di fame! – Disse Ron entrando per primo nella sala grande.
- Ma che strano – Disse sarcastica Ginny che era proprio dietro di lui.
Quella mattina il soffitto era pieno di nuvole grigie e gonfie di pioggia. Mentre stavano cercando posti a sedere, Harry notò un capannello di ragazzi. Dovevano essere del quarto anno perché tra loro c’era anche Dennis Canon.
- Chissà cos’hanno da chiacchierare? – Chiese Hermione sospettosa.
- Vuoi andare a controllare che non facciano niente di illegale? – Rise Ron.
- Molto spiritoso, davvero – Lo rimbeccò Hermione
- Però – Aggiunse pensierosa - Un’occhiata la do lo stesso - E così facendo si avviò verso il gruppetto.
- Ehi ma stavo scherzando! - Disse Ron a metà tra l'esasperato e il rassegnato. Dopo di che lui e Harry si scambiarono il solito sguardo chi-la-capisce-è-bravo e la seguirono.
All’inizio Harry non capì cosa avevano da essere così entusiasti i ragazzi. In mezzo a quell’affollamento c’era un fantasma che non aveva mai visto. Era un ragazzo che aveva più o meno la sua età e aveva anche la divisa della scuola. Ma non fu quello che gli fece sgranare gli occhi. Il suo cuore mancò diversi battiti quando notò la macchina fotografica al collo.
- Harry ciao! – Il fantasma di Colin Canon fluttuò verso di lui. Per Harry fu un vero colpo. Mai avrebbe pensato di vedere una persona che conosceva in quello stato e non era sicuro di che cosa provava. Nessuno dei quattro sapeva cosa dire. Per un attimo ci fu un lungo silenzio imbarazzato.
- Ehi Colin…- Azzardò Ron dopo un pò. Aveva la faccia sconvolta e non era certo l’unico.
- Su non fate quelle facce – Rise Dennis – Mio fratello è un grande! –
- Dai Dennis non esagerare! – Disse Colin. Anche se ovviamente non poteva arrossire, sembrava che le guance si fossero un po’ scurite.
- Ma si invece! – Riprese Dennis emozionantissimo – Dai spiegagli come mai sei restato! –
- E va bene! – Disse Colin rassegnato – Ora capisco perché a te non piaceva la popolarità Harry! –
- Ehm..già… - Le parole sembravano non voler uscire dalla bocca di Harry.
- Ad ogni modo – Continuò Colin – Ho deciso di rimanere per tenere d’occhio il mio fratellino – E mentre lo diceva gli lanciò un occhiata severa ma divertita.
- Però il mio scopo principale è quello di accogliere i nuovi studenti che arriveranno d’ora in avanti e poi – E qui Colin gonfiò il petto con aria orgogliosa.
- E poi dicevo, mio padre è un babbano ed era così contento quando mi è arrivata la lettera di Hogwarts che non ho voluto deluderlo. La McGranitt mi ha dato il permesso di frequentare gli ultimi due anni di scuola come uno studente normale, così potrò prendere il MAGO anche io! Papà ne sarà fiero vero Dennis? –
- Assolutamente si! – Disse lui allegro. E subito prese a parlare con i suoi amici coinvolgendo chi più poteva nel discorso. Colin lo guardò un attimo poi disse avvicinandosi a Harry e prendendolo da parte in modo che solo lui potesse sentirlo.
- In ogni caso Harry – Disse Colin serio – Anche se non bene, io ti conosco, so cosa ti sta passando per la testa in questo momento, no? – Aveva l’aria di chi la sapeva lunga e Harry si chiese se potesse davvero vedere la miriade di pensieri che si stavano prendendo a pugni nel suo cervello in quel momento. Da quando lo aveva rivisto cinque minuti prima, continuava a balenargli davanti agli occhi l’immagine del corpo di Colin che veniva trasportato dentro la scuola. Ma a Colin non sembrava che servisse una risposta e continuò.
- Harry non devi sentirti in colpa, sono stato io che ho deciso di rimanere nonostante che la McGranitt mi avesse mandato a casa. Non sono morto a causa tua. Sono morto per mio fratello. Per dargli un futuro migliore, nel quale lui e tutti i figli di babbani possano vivere in pace senza nascondersi. Ora grazie al sacrificio di tanta gente, non è più un sogno. Ma soprattutto grazie a te. Non darti sempre la colpa di quello che è successo. Ognuno di noi aveva una propria causa in quella guerra. – E così dicendo tornò verso suo fratello. Harry era senza parole. In tutto quel tempo non era riuscito a trovare una sola ragione per non essere l'ovvio responsabile di quello che era successo. Però quello che diceva Colin aveva un senso. Perché allora continuava a sentirsi colpevole?
- Harry tutto a posto? – Disse Ginny guardandolo preoccupata.
- Eh cosa? Ah... si si tutto bene – Disse Harry preso alla sprovvista.
- Dai Harry vieni a sederti, ho fame e oggi c'è pozioni con i serpeverde. Vuoi davvero farmi arrabbiare? - Disse Ron guardandolo minaccioso.

Ora voglio tanti commenti miraccomando!!! Very Happy


Ultima modifica di LilyPotter - Molla il Gio Set 18 2008, 13:01 - modificato 5 volte.
Torna in alto Andare in basso
babybirba

babybirba


Numero di messaggi : 971
Località : divano di casa mia
Punti : 5093
Data d'iscrizione : 31.07.08

ritorno - Il ritorno di Colin... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ritorno di Colin...   ritorno - Il ritorno di Colin... EmptyLun Set 15 2008, 17:18

molto bello davvero..
il finale silente si sta alzando?nn capisco...silente è morto..
Torna in alto Andare in basso
LilyPotter - Molla

LilyPotter - Molla


Numero di messaggi : 135
Età : 32
Località : La Tana
Punti : 5640
Data d'iscrizione : 08.08.08

ritorno - Il ritorno di Colin... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ritorno di Colin...   ritorno - Il ritorno di Colin... EmptyLun Set 15 2008, 17:21

O MIO DIO!!! Errore imperdonabile!!!!!!

Cambio subito!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Alastor

Alastor


Numero di messaggi : 700
Età : 105
Località : Dentro un quadro al Dipartimento Auror del Ministero
Punti : 5373
Data d'iscrizione : 12.07.08

ritorno - Il ritorno di Colin... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ritorno di Colin...   ritorno - Il ritorno di Colin... EmptyLun Set 15 2008, 17:31

Ottimo lavoro, Lily. Sono stato il tuo primo sotenitore e lo sono ancora.
Per me hai delle grandi capacità.
Non ho altro da dire.
Torna in alto Andare in basso
Claudio
Admin
Claudio


Numero di messaggi : 138
Età : 48
Località : Roma
Punti : 5987
Data d'iscrizione : 07.02.08

ritorno - Il ritorno di Colin... Empty
MessaggioTitolo: eccellente   ritorno - Il ritorno di Colin... EmptyLun Set 15 2008, 17:32

Errore perdonabile LilyPotter!
Chi non vorrebbe ancora Silente preside?
Veramente un bel pezzo scritto in maniera eccellente Very Happy
Direi che si potrebbe inserire nel 2° giorno ad Hogwarts...
Torna in alto Andare in basso
https://harrypotter8.forumattivo.com
LilyPotter - Molla

LilyPotter - Molla


Numero di messaggi : 135
Età : 32
Località : La Tana
Punti : 5640
Data d'iscrizione : 08.08.08

ritorno - Il ritorno di Colin... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ritorno di Colin...   ritorno - Il ritorno di Colin... EmptyLun Set 15 2008, 17:39

Shocked Claudio lo vuoi inserire DAVVERO??? Shocked Che emozione GRAZIE!!!

Comunque grazie anche a te Al il tuo appoggio significa tanto per me!! Sei stato il primo e per questo avrai la precedenza se mi servirà un consiglio! Tvttb!!!
Torna in alto Andare in basso
Dafne




Numero di messaggi : 1022
Punti : 5271
Data d'iscrizione : 20.03.08

ritorno - Il ritorno di Colin... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ritorno di Colin...   ritorno - Il ritorno di Colin... EmptyLun Set 15 2008, 17:45

bello bello bello

Citazione :
Colin lo guardò un attimo poi disse avvicinandosi a Harry e prendendolo da parte in modo che solo lui potesse sentirlo
forse dovresti cambiare questa parte
colin non ha un corpo solido e quindi sembra che prenda "fisicamente" da parte Harry e ciò non sarebbe possibile

Citazione :
Anche se non bene, io ti conosco, so cosa ti sta passando per la testa in questo momento, no? .... ecc
anche questa parte è ripetitiva
se continua così ad ogni capitolo Harry si suiciderà prima della fine del libro per i troppo sensi di colpa

Colin potrebbe solo accennare allo stato d'amino di Harry in quel momento
"non essere triste per me .... io sto bene quà ...
eccetera eccetera
Torna in alto Andare in basso
Ginny Weasley

Ginny Weasley


Numero di messaggi : 763
Età : 42
Località : la Tana
Punti : 5333
Data d'iscrizione : 19.05.08

ritorno - Il ritorno di Colin... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ritorno di Colin...   ritorno - Il ritorno di Colin... EmptyLun Set 15 2008, 17:45

bel testo, lily, è solo ke, cavolo, colin fantasma è molto + saggio del piccole o scattante colin ke tutit conoscxciamo dal 2 anno. poi secondo em suona meglio " -Ciao Harry!- squittì allegramente il fantasma di colin canon fluttuando verso di lui". poi nn ho capito se lo vuoi mettre nel banchetto di benventuo o nel gg dopo, xkè dafbe voleva presentarlo il primo giorno, potrebbe diventare uno dei poki studenti, cn hemrione, ke sopporta le lezioni di ruf, essendo entrambi fantasimi. xò nn capisco coem fa un fantasma a tenere in amno uan pima x scirvere e un foglio e una cartella e gli ingredieti dk pozioni, e il mestolo e ila bachcetta, ma li può avere fantasmi pure quelli. nn gho da aggiungere altro
Torna in alto Andare in basso
Dafne




Numero di messaggi : 1022
Punti : 5271
Data d'iscrizione : 20.03.08

ritorno - Il ritorno di Colin... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ritorno di Colin...   ritorno - Il ritorno di Colin... EmptyLun Set 15 2008, 17:47

Citazione :
xò nn capisco coem fa un fantasma a tenere in amno uan pima x scirvere e un foglio e una cartella e gli ingredieti dk pozioni, e il mestolo e ila bachcetta, ma li può avere fantasmi pure quelli. nn gho da aggiungere altro
....
pix penso che possa farlo con la magia Very Happy
Torna in alto Andare in basso
LilyPotter - Molla

LilyPotter - Molla


Numero di messaggi : 135
Età : 32
Località : La Tana
Punti : 5640
Data d'iscrizione : 08.08.08

ritorno - Il ritorno di Colin... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ritorno di Colin...   ritorno - Il ritorno di Colin... EmptyLun Set 15 2008, 17:53

Citazione :

Colin potrebbe solo accennare allo stato d'amino di Harry in quel momento
"non essere triste per me .... io sto bene quà ...
eccetera eccetera

Citazione :
colin fantasma è molto + saggio del piccole o scattante colin ke tutit conoscxciamo

Dafne e Pix. Mi andava di far fare un discorso saggio a qualcuno...e poi questa sarebbe l'ultima volta x Harry di essere triste perchè ha capito "Che ogni persona aveva una causa per combattere in quella guerra"

Citazione :
poi nn ho capito se lo vuoi mettre nel banchetto di benventuo o nel gg dopo, xkè dafbe voleva presentarlo il primo giorno

Pix. Io l'ho scritto come al banchetto di benvenuto anke perchè in fondo ho scritto che la McGranitt si alza e non deve fare un discorso tutte le mattine! (povera donna...)
Torna in alto Andare in basso
Dafne




Numero di messaggi : 1022
Punti : 5271
Data d'iscrizione : 20.03.08

ritorno - Il ritorno di Colin... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ritorno di Colin...   ritorno - Il ritorno di Colin... EmptyLun Set 15 2008, 18:00

pix ha ragione
dal post di Claudio sembra che lui voglia inserirlo il 2° gg ad Hogwarts
Torna in alto Andare in basso
LilyPotter - Molla

LilyPotter - Molla


Numero di messaggi : 135
Età : 32
Località : La Tana
Punti : 5640
Data d'iscrizione : 08.08.08

ritorno - Il ritorno di Colin... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ritorno di Colin...   ritorno - Il ritorno di Colin... EmptyLun Set 15 2008, 18:02

Ma si alla fine è lo stesso basta levare l'ultima frase di Ron...è già tanto ke Claudio lo vuole inserire che non mi metto di certo a polemizzare! Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Alastor

Alastor


Numero di messaggi : 700
Età : 105
Località : Dentro un quadro al Dipartimento Auror del Ministero
Punti : 5373
Data d'iscrizione : 12.07.08

ritorno - Il ritorno di Colin... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ritorno di Colin...   ritorno - Il ritorno di Colin... EmptyLun Set 15 2008, 18:23

Lily, ho scritto un pezzettino su un risveglio. In realtà il pezzo non è mio, ne ho adattato uno di camosh al mio stile. Possiamo metterlo come prologo del tuo, ke ne dici?
Torna in alto Andare in basso
LilyPotter - Molla

LilyPotter - Molla


Numero di messaggi : 135
Età : 32
Località : La Tana
Punti : 5640
Data d'iscrizione : 08.08.08

ritorno - Il ritorno di Colin... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ritorno di Colin...   ritorno - Il ritorno di Colin... EmptyLun Set 15 2008, 18:26

Si certo per me va bene!
Torna in alto Andare in basso
Alastor

Alastor


Numero di messaggi : 700
Età : 105
Località : Dentro un quadro al Dipartimento Auror del Ministero
Punti : 5373
Data d'iscrizione : 12.07.08

ritorno - Il ritorno di Colin... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ritorno di Colin...   ritorno - Il ritorno di Colin... EmptyLun Set 15 2008, 18:27

Te lo mando in pm così lo leggi.
Torna in alto Andare in basso
LilyPotter - Molla

LilyPotter - Molla


Numero di messaggi : 135
Età : 32
Località : La Tana
Punti : 5640
Data d'iscrizione : 08.08.08

ritorno - Il ritorno di Colin... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ritorno di Colin...   ritorno - Il ritorno di Colin... EmptyLun Set 15 2008, 18:30

Yeah!
Torna in alto Andare in basso
LilyPotter - Molla

LilyPotter - Molla


Numero di messaggi : 135
Età : 32
Località : La Tana
Punti : 5640
Data d'iscrizione : 08.08.08

ritorno - Il ritorno di Colin... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ritorno di Colin...   ritorno - Il ritorno di Colin... EmptyLun Set 15 2008, 19:08

All'inizio c'è un pezzo nuovo rileggete!!!
Torna in alto Andare in basso
Alastor

Alastor


Numero di messaggi : 700
Età : 105
Località : Dentro un quadro al Dipartimento Auror del Ministero
Punti : 5373
Data d'iscrizione : 12.07.08

ritorno - Il ritorno di Colin... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ritorno di Colin...   ritorno - Il ritorno di Colin... EmptyLun Set 15 2008, 19:11

Così sarei il tuo caro Alastor, Lily? Wink
Torna in alto Andare in basso
LilyPotter - Molla

LilyPotter - Molla


Numero di messaggi : 135
Età : 32
Località : La Tana
Punti : 5640
Data d'iscrizione : 08.08.08

ritorno - Il ritorno di Colin... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ritorno di Colin...   ritorno - Il ritorno di Colin... EmptyLun Set 15 2008, 19:16

Ovvio no? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Alastor

Alastor


Numero di messaggi : 700
Età : 105
Località : Dentro un quadro al Dipartimento Auror del Ministero
Punti : 5373
Data d'iscrizione : 12.07.08

ritorno - Il ritorno di Colin... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ritorno di Colin...   ritorno - Il ritorno di Colin... EmptyLun Set 15 2008, 19:20

Ma certo tongue
Torna in alto Andare in basso
Ginny Weasley

Ginny Weasley


Numero di messaggi : 763
Età : 42
Località : la Tana
Punti : 5333
Data d'iscrizione : 19.05.08

ritorno - Il ritorno di Colin... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ritorno di Colin...   ritorno - Il ritorno di Colin... EmptyLun Set 15 2008, 19:21

bravo al, ma nn capisco cosa c'entra
Torna in alto Andare in basso
Alastor

Alastor


Numero di messaggi : 700
Età : 105
Località : Dentro un quadro al Dipartimento Auror del Ministero
Punti : 5373
Data d'iscrizione : 12.07.08

ritorno - Il ritorno di Colin... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ritorno di Colin...   ritorno - Il ritorno di Colin... EmptyLun Set 15 2008, 19:23

Cosa c'entra cosa?
Torna in alto Andare in basso
LilyPotter - Molla

LilyPotter - Molla


Numero di messaggi : 135
Età : 32
Località : La Tana
Punti : 5640
Data d'iscrizione : 08.08.08

ritorno - Il ritorno di Colin... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ritorno di Colin...   ritorno - Il ritorno di Colin... EmptyLun Set 15 2008, 19:24

E' un introduzione Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Alastor

Alastor


Numero di messaggi : 700
Età : 105
Località : Dentro un quadro al Dipartimento Auror del Ministero
Punti : 5373
Data d'iscrizione : 12.07.08

ritorno - Il ritorno di Colin... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ritorno di Colin...   ritorno - Il ritorno di Colin... EmptyLun Set 15 2008, 19:32

Appunto, deve per forza avere un collegamento con il seguito?
Torna in alto Andare in basso
LilyPotter - Molla

LilyPotter - Molla


Numero di messaggi : 135
Età : 32
Località : La Tana
Punti : 5640
Data d'iscrizione : 08.08.08

ritorno - Il ritorno di Colin... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ritorno di Colin...   ritorno - Il ritorno di Colin... EmptyLun Set 15 2008, 19:38

No è un modo carino di iniziare la giornata! sunny
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ritorno - Il ritorno di Colin... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ritorno di Colin...   ritorno - Il ritorno di Colin... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Il ritorno di Colin...
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Ritorno a casa
» Ritorno...
» il ritorno ad hogwarts
» il ritorno
» Il ritorno di Piton

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.harrypotter8.altervista.org :: HARRY POTTER 8 :: TESTI-
Vai verso: