www.harrypotter8.altervista.org
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

www.harrypotter8.altervista.org

Scrivi tu il seguito del nuovo libro
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Appunti, considerazioni, correzione e tutte cose
ritorno - Ritorno a casa - Pagina 4 EmptyGio Gen 04 2024, 19:33 Da LadyProffa

» Commenti sul capitolo 31 e proposte per il titolo
ritorno - Ritorno a casa - Pagina 4 EmptyGio Gen 04 2024, 19:20 Da LadyProffa

» Capitolo 31 - Senza titolo
ritorno - Ritorno a casa - Pagina 4 EmptyGio Gen 04 2024, 19:15 Da LadyProffa

» Buone feste natalizie a tutti!
ritorno - Ritorno a casa - Pagina 4 EmptyDom Dic 24 2023, 12:46 Da kinderangie

» Come vuoi chiamare il capitolo 30?
ritorno - Ritorno a casa - Pagina 4 EmptyVen Lug 23 2021, 09:15 Da LadyProffa

» Come vuoi chiamare il capitolo 29?
ritorno - Ritorno a casa - Pagina 4 EmptyVen Giu 25 2021, 19:25 Da kinderangie

» Commenti sul capitolo 30
ritorno - Ritorno a casa - Pagina 4 EmptyVen Giu 25 2021, 16:42 Da LadyProffa

» Capitolo 30 - La verità sui Doni
ritorno - Ritorno a casa - Pagina 4 EmptyVen Giu 25 2021, 16:37 Da LadyProffa

» Si riprende!
ritorno - Ritorno a casa - Pagina 4 EmptyLun Feb 08 2021, 21:51 Da Anny Baggins

Migliori postatori
Harry-Mik94
ritorno - Ritorno a casa - Pagina 4 Vote_lcapritorno - Ritorno a casa - Pagina 4 Voting_barritorno - Ritorno a casa - Pagina 4 Vote_rcap 
Bellatrix Black.
ritorno - Ritorno a casa - Pagina 4 Vote_lcapritorno - Ritorno a casa - Pagina 4 Voting_barritorno - Ritorno a casa - Pagina 4 Vote_rcap 
Snowolf
ritorno - Ritorno a casa - Pagina 4 Vote_lcapritorno - Ritorno a casa - Pagina 4 Voting_barritorno - Ritorno a casa - Pagina 4 Vote_rcap 
Ludovic Bagman
ritorno - Ritorno a casa - Pagina 4 Vote_lcapritorno - Ritorno a casa - Pagina 4 Voting_barritorno - Ritorno a casa - Pagina 4 Vote_rcap 
Aberforth Silente
ritorno - Ritorno a casa - Pagina 4 Vote_lcapritorno - Ritorno a casa - Pagina 4 Voting_barritorno - Ritorno a casa - Pagina 4 Vote_rcap 
Enrico
ritorno - Ritorno a casa - Pagina 4 Vote_lcapritorno - Ritorno a casa - Pagina 4 Voting_barritorno - Ritorno a casa - Pagina 4 Vote_rcap 
Horace Lumacorno
ritorno - Ritorno a casa - Pagina 4 Vote_lcapritorno - Ritorno a casa - Pagina 4 Voting_barritorno - Ritorno a casa - Pagina 4 Vote_rcap 
LadyProffa
ritorno - Ritorno a casa - Pagina 4 Vote_lcapritorno - Ritorno a casa - Pagina 4 Voting_barritorno - Ritorno a casa - Pagina 4 Vote_rcap 
Luna Lovegood:*
ritorno - Ritorno a casa - Pagina 4 Vote_lcapritorno - Ritorno a casa - Pagina 4 Voting_barritorno - Ritorno a casa - Pagina 4 Vote_rcap 
Sirius Mic
ritorno - Ritorno a casa - Pagina 4 Vote_lcapritorno - Ritorno a casa - Pagina 4 Voting_barritorno - Ritorno a casa - Pagina 4 Vote_rcap 
Parole chiave
capitoli malfoy ritorno teddy ginny Fedeltà amore CILINDRO Harry97 capitolo rapimento Punizione Errori lumacorno potter Harry babbano gianluca bacchette DISCUSSIONE sogno libro natale Date incantesimi finale

 

 Ritorno a casa

Andare in basso 
+5
Alastor
camosh
Ginny Weasley
babybirba
Teddy Lupin_the MS
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
AutoreMessaggio
Teddy Lupin_the MS




Numero di messaggi : 1736
Punti : 5057
Data d'iscrizione : 14.07.08

ritorno - Ritorno a casa - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ritorno a casa   ritorno - Ritorno a casa - Pagina 4 EmptyMar Ago 26 2008, 19:03

x esempio ci sn i supe poteri di dafne da definire no???? cosa ci metto lei k nn è mai apparsa manco si sa bene com'è...
Torna in alto Andare in basso
Lauretta

Lauretta


Numero di messaggi : 266
Età : 33
Punti : 5569
Data d'iscrizione : 30.07.08

ritorno - Ritorno a casa - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ritorno a casa   ritorno - Ritorno a casa - Pagina 4 EmptyMar Ago 26 2008, 19:03

Hermione è un americano travestito?! daaaaaaaaaaaaaaaiiiiiiii! oppure gli americani inventano qualcosa??
Torna in alto Andare in basso
Alastor

Alastor


Numero di messaggi : 700
Età : 105
Località : Dentro un quadro al Dipartimento Auror del Ministero
Punti : 5373
Data d'iscrizione : 12.07.08

ritorno - Ritorno a casa - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ritorno a casa   ritorno - Ritorno a casa - Pagina 4 EmptyMar Ago 26 2008, 19:05

No, ma Platinette è un italiano travestito.
Torna in alto Andare in basso
Teddy Lupin_the MS




Numero di messaggi : 1736
Punti : 5057
Data d'iscrizione : 14.07.08

ritorno - Ritorno a casa - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ritorno a casa   ritorno - Ritorno a casa - Pagina 4 EmptyMar Ago 26 2008, 19:06

grande al!!!
eccovi spiegato tutto...

Prima di tutto devo dirvi che ho commesso un terribile errore, quello di inserire nel pezzo una giratempo che poi vedremo se reinserire nella storia (come prodotto miugliorato portato dagli americani? in fondo sl il ministero ha perso le SUE gira mica tt il mondo!)

in poche parole siamo in preenza di un solo MO (per ora); questi ha aspettato che entrasse qualcuno nello scompartimento di harry per entrare anche lui (aprire la porta era 1pò vistoso), e ha aspettato qst persona cn 1incantesimo di disillusione per nn farsi vedere. Appena arrivata Luna è entrato, l ha toccata e lei è caduta (ricordate???) poi si è posizionato verso il finestrino. Quando un suo collega ha fatto frenare il treno di colpo e i nostri amici sono stati sballottati harry e ron hano sentit qualcosa di morbido e invisibile verso il finestrino:: era lui che (e qui il mio grande errore!) con una giratempo ingrandita e precedentemente disillusa (per questo hermone e hannah, che nel mio immaginario erano le due persone più verso la porta hano entito addosso il freddo della catenina metallica della gira) ha circondato il gruppo (sarebbe sembrato strano vedere harry che spariva di colpo per gli altri che avrebbero subito avvisato qualcuno) e li ha tutti portati indietro nel tempo di qualche ora in un posto isolato; l’Hogwarts Express la note prima mentre andava verso Hogwarts! poi il MO si è dileguato aprendo la porta per far intendere la sua presenza e si è tolto l’incantesimo di Disillusione ed è fuggito con l’intento di essere seguito.
I nostri esplorano il treno e non trovano nessuno perché il treno era ovviamente vuoto, mentre fuori è notte e il treno ha cambiato senso di marcia xk va a scuola nn torna da scuola… (!!!)
alla fine del treno vedono la botola e salgono, prima ron per il motivo detto nel testo poi harry per il suo carattere (sempre eroico…) il MO non identificato duella con ron che gli tiene testa ma appena vede harry gli scaglia una MSP xk ovviamente IL SUO VERO OBIETIVO è QUELLO DI IMPOSSESSARSI DELLA BACCHETTA DI SAMBUCO!!!! LUI L’HA, INFATTI PRESA DAL NASCONDIGLIO DOVE L’AVEVA MESSA HARRY (tomba di slente, stanza delle necessità o cos altro) MA DOVEVA DISARMARE O UCCIDERE IL PROPRIETARIO PER AVERE PIENO POSSESSO DI ESSA!!! LUI LANCIA LA MSP CONTRO HARY MA NON SA QUELLO K è ACCADUTO CON VOLDEMORT L’ANNO PRIMA (NESSUNO LO SA TRA I MO) E COSì L’AVADA KEDAVRA CONTRO IL VERO PROPRIETARIO DELLA BACCHETTA RISULTA MOLTO MENO POTENTE DI UNO QUALSIASI. HARRY SI SCANSA E LA MSP COLPISCE HERMIONE!!! poiché PERò è MENO POTENTE DEL SOLITO NON LA UCCIDE MA SI LIMITA A PIETRIFICARLA CON UNA PIETRIFICAZIONE TIPO BASILISCO

l’ultima conclusione è quello k mi sn immaginato io (infatti harry vede la sua espressione sorpresa che rimane immobile finché non sparisce, mentre gli altri dentro il treno credono ovviamente che hermione sia morta) ma può essere cambiata in qualsiasi momento

il resto dovrebbe essere chiaro a parte il fatto k ron uccidendo il MO nn diventa proprietario della BDS (Bacchetta Di Sambuco) xk era Harry il vero proprietario (così come Voldemort nn lo è diventato uccidendo Piton)
se ci sn altre incomprensioni chiedete e vi sarà risposto ^^

k ne dite?


Ultima modifica di MS il Mer Ago 27 2008, 11:36 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
babybirba

babybirba


Numero di messaggi : 971
Località : divano di casa mia
Punti : 5093
Data d'iscrizione : 31.07.08

ritorno - Ritorno a casa - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ritorno a casa   ritorno - Ritorno a casa - Pagina 4 EmptyMar Ago 26 2008, 19:10

wow ma senti non potresti scrivere il finale......
Torna in alto Andare in basso
Ginny Weasley

Ginny Weasley


Numero di messaggi : 763
Età : 42
Località : la Tana
Punti : 5333
Data d'iscrizione : 19.05.08

ritorno - Ritorno a casa - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ritorno a casa   ritorno - Ritorno a casa - Pagina 4 EmptyMar Ago 26 2008, 19:15

ma quello ke dicevo io è giusto? ms rispondi al mex priv
Torna in alto Andare in basso
Lauretta

Lauretta


Numero di messaggi : 266
Età : 33
Punti : 5569
Data d'iscrizione : 30.07.08

ritorno - Ritorno a casa - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ritorno a casa   ritorno - Ritorno a casa - Pagina 4 EmptyMar Ago 26 2008, 19:22

alla giratempo c'ero arrivata pure io!! ma io non avevo fatto tutto questo ragionamento contorto... avevo pensato che con una giratempo tornavano a quel momento e impedivano ad hermione di salire... ma hermione come cavolo la salvano?!
Torna in alto Andare in basso
Alastor

Alastor


Numero di messaggi : 700
Età : 105
Località : Dentro un quadro al Dipartimento Auror del Ministero
Punti : 5373
Data d'iscrizione : 12.07.08

ritorno - Ritorno a casa - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ritorno a casa   ritorno - Ritorno a casa - Pagina 4 EmptyMar Ago 26 2008, 19:24

Very Happy Io lo so... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
babybirba

babybirba


Numero di messaggi : 971
Località : divano di casa mia
Punti : 5093
Data d'iscrizione : 31.07.08

ritorno - Ritorno a casa - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ritorno a casa   ritorno - Ritorno a casa - Pagina 4 EmptyMar Ago 26 2008, 19:26

alastor qual'è la morte che temi di più ...?è quello che ti attende se lo dici di nuovo....
Torna in alto Andare in basso
Lauretta

Lauretta


Numero di messaggi : 266
Età : 33
Punti : 5569
Data d'iscrizione : 30.07.08

ritorno - Ritorno a casa - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ritorno a casa   ritorno - Ritorno a casa - Pagina 4 EmptyMar Ago 26 2008, 19:27

alastor non infierire!!! posso divenare molto cattiva.... Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
babybirba

babybirba


Numero di messaggi : 971
Località : divano di casa mia
Punti : 5093
Data d'iscrizione : 31.07.08

ritorno - Ritorno a casa - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ritorno a casa   ritorno - Ritorno a casa - Pagina 4 EmptyMar Ago 26 2008, 19:30

e io peggio...
Torna in alto Andare in basso
Alastor

Alastor


Numero di messaggi : 700
Età : 105
Località : Dentro un quadro al Dipartimento Auror del Ministero
Punti : 5373
Data d'iscrizione : 12.07.08

ritorno - Ritorno a casa - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ritorno a casa   ritorno - Ritorno a casa - Pagina 4 EmptyMar Ago 26 2008, 19:33

Neutral
Torna in alto Andare in basso
babybirba

babybirba


Numero di messaggi : 971
Località : divano di casa mia
Punti : 5093
Data d'iscrizione : 31.07.08

ritorno - Ritorno a casa - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ritorno a casa   ritorno - Ritorno a casa - Pagina 4 EmptyMar Ago 26 2008, 19:35

uao ti ho spaventato !!!! clown
Torna in alto Andare in basso
Alastor

Alastor


Numero di messaggi : 700
Età : 105
Località : Dentro un quadro al Dipartimento Auror del Ministero
Punti : 5373
Data d'iscrizione : 12.07.08

ritorno - Ritorno a casa - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ritorno a casa   ritorno - Ritorno a casa - Pagina 4 EmptyMar Ago 26 2008, 19:36

L'importante è che tu ne sia convinta...
Torna in alto Andare in basso
babybirba

babybirba


Numero di messaggi : 971
Località : divano di casa mia
Punti : 5093
Data d'iscrizione : 31.07.08

ritorno - Ritorno a casa - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ritorno a casa   ritorno - Ritorno a casa - Pagina 4 EmptyMar Ago 26 2008, 19:45

Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Alastor

Alastor


Numero di messaggi : 700
Età : 105
Località : Dentro un quadro al Dipartimento Auror del Ministero
Punti : 5373
Data d'iscrizione : 12.07.08

ritorno - Ritorno a casa - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ritorno a casa   ritorno - Ritorno a casa - Pagina 4 EmptyMar Ago 26 2008, 19:48

contenta te...


Ultima modifica di Alastor il Mar Ago 26 2008, 21:42 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Teddy Lupin_the MS




Numero di messaggi : 1736
Punti : 5057
Data d'iscrizione : 14.07.08

ritorno - Ritorno a casa - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ritorno a casa   ritorno - Ritorno a casa - Pagina 4 EmptyMar Ago 26 2008, 20:48

cioè scusate criticate qui nn andate a scrivere critiche da altre parti!! tipo lauretta se nn ti piace l'idea di 1giratempo +grande potremmo farne 1con 1flio +largo!!!! di certo nn mi sembra il cso di fare 1battaglia in mezo a sentinaia di ragzzi!! poi fate voi eh???? qst è 1mia idea!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
babybirba

babybirba


Numero di messaggi : 971
Località : divano di casa mia
Punti : 5093
Data d'iscrizione : 31.07.08

ritorno - Ritorno a casa - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ritorno a casa   ritorno - Ritorno a casa - Pagina 4 EmptyMar Ago 26 2008, 20:51

ms ma alla fine il testo lo prosegui?
Torna in alto Andare in basso
Lete

Lete


Numero di messaggi : 147
Età : 35
Punti : 5693
Data d'iscrizione : 04.08.08

ritorno - Ritorno a casa - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ritorno a casa   ritorno - Ritorno a casa - Pagina 4 EmptyMar Ago 26 2008, 20:53

alastor cattivo!!!
Findiamo la lega anti-alastor!!!( Very Happy )
Bello MS!!!
Ma non ci hai detto niente su Herm!!!
Torna in alto Andare in basso
http://acquadilete.splinder.com/
Teddy Lupin_the MS




Numero di messaggi : 1736
Punti : 5057
Data d'iscrizione : 14.07.08

ritorno - Ritorno a casa - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ritorno a casa   ritorno - Ritorno a casa - Pagina 4 EmptyMar Ago 26 2008, 20:53

i te lo mando via mex privato prima voglio sapere cosa si pensa di qst parte (e k mi dicano tutto qui nn k devo andare a pescare i commentini da altri topic)
Torna in alto Andare in basso
Alastor

Alastor


Numero di messaggi : 700
Età : 105
Località : Dentro un quadro al Dipartimento Auror del Ministero
Punti : 5373
Data d'iscrizione : 12.07.08

ritorno - Ritorno a casa - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ritorno a casa   ritorno - Ritorno a casa - Pagina 4 EmptyMar Ago 26 2008, 21:38

Ma io cosa c'entro, Lete? Sad
Non parlo perchè non posso, è MS che deve decidere quando dire come finisce, mica io.
Torna in alto Andare in basso
Teddy Lupin_the MS




Numero di messaggi : 1736
Punti : 5057
Data d'iscrizione : 14.07.08

ritorno - Ritorno a casa - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ritorno a casa   ritorno - Ritorno a casa - Pagina 4 EmptyMar Ago 26 2008, 21:39

alastor tu sai già tutto ma vuoi leggere lo stesso la spiegazione?? k ti sembra di quella sulla materializzazzione?
Torna in alto Andare in basso
Alastor

Alastor


Numero di messaggi : 700
Età : 105
Località : Dentro un quadro al Dipartimento Auror del Ministero
Punti : 5373
Data d'iscrizione : 12.07.08

ritorno - Ritorno a casa - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ritorno a casa   ritorno - Ritorno a casa - Pagina 4 EmptyMar Ago 26 2008, 21:43

Quale materializzazione? Parli di quella specie di Giratempo?
Torna in alto Andare in basso
Teddy Lupin_the MS




Numero di messaggi : 1736
Punti : 5057
Data d'iscrizione : 14.07.08

ritorno - Ritorno a casa - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ritorno a casa   ritorno - Ritorno a casa - Pagina 4 EmptyMar Ago 26 2008, 21:45

si intendo quello se hai da fare riferimenti sul finale manda 1mex privato please
Torna in alto Andare in basso
Alastor

Alastor


Numero di messaggi : 700
Età : 105
Località : Dentro un quadro al Dipartimento Auror del Ministero
Punti : 5373
Data d'iscrizione : 12.07.08

ritorno - Ritorno a casa - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ritorno a casa   ritorno - Ritorno a casa - Pagina 4 EmptyMar Ago 26 2008, 21:48

No, be', non influenza il finale, quinddi te lo dico qui. La trovo un'otttima spiegazione, anche se io me la sarei tenuta per me, per lasciare più suspance. In effetti però ti hanno sommerso di domande...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ritorno - Ritorno a casa - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ritorno a casa   ritorno - Ritorno a casa - Pagina 4 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ritorno a casa
Torna in alto 
Pagina 4 di 6Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
 Argomenti simili
-
» harry va a casa di Andromeda e Teddy-correzione1-
» nuova casa
» FINALMENTE A CASA by Ciock
» l'angolo di chi sta a casa da scuola
» harry va a casa di Andromeda e Teddy

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.harrypotter8.altervista.org :: HARRY POTTER 8 :: TESTI-
Vai verso: