www.harrypotter8.altervista.org
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

www.harrypotter8.altervista.org

Scrivi tu il seguito del nuovo libro
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Appunti, considerazioni, correzione e tutte cose
Discussione Capitolo 25 - Pagina 2 EmptyGio Gen 04 2024, 19:33 Da LadyProffa

» Commenti sul capitolo 31 e proposte per il titolo
Discussione Capitolo 25 - Pagina 2 EmptyGio Gen 04 2024, 19:20 Da LadyProffa

» Capitolo 31 - Senza titolo
Discussione Capitolo 25 - Pagina 2 EmptyGio Gen 04 2024, 19:15 Da LadyProffa

» Buone feste natalizie a tutti!
Discussione Capitolo 25 - Pagina 2 EmptyDom Dic 24 2023, 12:46 Da kinderangie

» Come vuoi chiamare il capitolo 30?
Discussione Capitolo 25 - Pagina 2 EmptyVen Lug 23 2021, 09:15 Da LadyProffa

» Come vuoi chiamare il capitolo 29?
Discussione Capitolo 25 - Pagina 2 EmptyVen Giu 25 2021, 19:25 Da kinderangie

» Commenti sul capitolo 30
Discussione Capitolo 25 - Pagina 2 EmptyVen Giu 25 2021, 16:42 Da LadyProffa

» Capitolo 30 - La verità sui Doni
Discussione Capitolo 25 - Pagina 2 EmptyVen Giu 25 2021, 16:37 Da LadyProffa

» Si riprende!
Discussione Capitolo 25 - Pagina 2 EmptyLun Feb 08 2021, 21:51 Da Anny Baggins

Migliori postatori
Harry-Mik94
Discussione Capitolo 25 - Pagina 2 Vote_lcapDiscussione Capitolo 25 - Pagina 2 Voting_barDiscussione Capitolo 25 - Pagina 2 Vote_rcap 
Bellatrix Black.
Discussione Capitolo 25 - Pagina 2 Vote_lcapDiscussione Capitolo 25 - Pagina 2 Voting_barDiscussione Capitolo 25 - Pagina 2 Vote_rcap 
Snowolf
Discussione Capitolo 25 - Pagina 2 Vote_lcapDiscussione Capitolo 25 - Pagina 2 Voting_barDiscussione Capitolo 25 - Pagina 2 Vote_rcap 
Ludovic Bagman
Discussione Capitolo 25 - Pagina 2 Vote_lcapDiscussione Capitolo 25 - Pagina 2 Voting_barDiscussione Capitolo 25 - Pagina 2 Vote_rcap 
Aberforth Silente
Discussione Capitolo 25 - Pagina 2 Vote_lcapDiscussione Capitolo 25 - Pagina 2 Voting_barDiscussione Capitolo 25 - Pagina 2 Vote_rcap 
Enrico
Discussione Capitolo 25 - Pagina 2 Vote_lcapDiscussione Capitolo 25 - Pagina 2 Voting_barDiscussione Capitolo 25 - Pagina 2 Vote_rcap 
Horace Lumacorno
Discussione Capitolo 25 - Pagina 2 Vote_lcapDiscussione Capitolo 25 - Pagina 2 Voting_barDiscussione Capitolo 25 - Pagina 2 Vote_rcap 
LadyProffa
Discussione Capitolo 25 - Pagina 2 Vote_lcapDiscussione Capitolo 25 - Pagina 2 Voting_barDiscussione Capitolo 25 - Pagina 2 Vote_rcap 
Luna Lovegood:*
Discussione Capitolo 25 - Pagina 2 Vote_lcapDiscussione Capitolo 25 - Pagina 2 Voting_barDiscussione Capitolo 25 - Pagina 2 Vote_rcap 
Sirius Mic
Discussione Capitolo 25 - Pagina 2 Vote_lcapDiscussione Capitolo 25 - Pagina 2 Voting_barDiscussione Capitolo 25 - Pagina 2 Vote_rcap 
Parole chiave
lumacorno teddy amore capitoli babbano finale sogno bacchette capitolo Harry97 ginny CILINDRO Punizione Date Fedeltà rapimento potter gianluca DISCUSSIONE malfoy incantesimi libro natale ritorno Harry Errori

 

 Discussione Capitolo 25

Andare in basso 
+7
Smiley
Dan
-TEX-
Sirius Mic
Primus Lune
Anny Baggins
FelpatoBlack
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
-TEX-

-TEX-


Numero di messaggi : 735
Età : 34
Località : Lombardia
Punti : 6234
Data d'iscrizione : 05.06.09

Discussione Capitolo 25 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussione Capitolo 25   Discussione Capitolo 25 - Pagina 2 EmptyMar Ott 01 2013, 11:22

Eccomi qui:

- per quanto riguarda Demetrius per me va più che bene. L'importante che non sia James...

- di sicuro il quadro e il pensatoio sono obsoleti secondo me per quanto riguarda la questione Lucius... Harry è un adulto, è un Auror e comunque sia è in buoni rapporti con Kingsley... Se avviene una cosa del genere ad Azkaban di sicuro viene stilato un rapporto molto dettagliato che raccoglie le testimonianze di tutti i coinvolti o che hanno assistito... meglio di così Wink Harry non può semplicemente chiedere a Kingsley il rapporto dicendogli che è tutto legato alla scomparsa di Ron? Non penso gli possa dire di no... magari fa qualche obiezione ma alla fine glielo darebbe Razz 

- per quanto riguarda le info che trova al maniero secondo me devono portare a una svolta decisiva... siamo al capitolo 25 in alto mare :O cerchiamo di risolvere qualche mistero al posto di incasinarci ancora di più Razz

- per quanto riguarda la mia idea sul come distruggere i doni provo a buttar giù qualcosa, con la speranza che piaccia Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://economicatt.altervista.org
kinderangie

kinderangie


Numero di messaggi : 1090
Età : 55
Località : Firenze
Punti : 6604
Data d'iscrizione : 26.05.09

Discussione Capitolo 25 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussione Capitolo 25   Discussione Capitolo 25 - Pagina 2 EmptyMer Ott 02 2013, 20:57

Chiedere info a Kingsley toglierebbe effetto scenico alla rivelazione, quindi direi di trovare un modo per far vedere a Harry & co. quello che è accaduto veramente.
L'idea di una lettera che ti riporta lì non vi piace?
Torna in alto Andare in basso
-TEX-

-TEX-


Numero di messaggi : 735
Età : 34
Località : Lombardia
Punti : 6234
Data d'iscrizione : 05.06.09

Discussione Capitolo 25 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussione Capitolo 25   Discussione Capitolo 25 - Pagina 2 EmptyGio Ott 03 2013, 11:17

Allora la mia voleva essere una soluzione molto semplice... la lettera mi sembra un po' forzata e sarebbe un'altra cosa nuova...

e se Harry avesse una visione? è da un po' che non ne ha e almeno non facciamo morire la cosa... poi che in genere le abbia del futuro e non del passato non è un problema... nè Harry e compagnia bella nè noi abbiamo ancora trovato/dato una spiegazione... per cui non ci sarebbero problemi Very Happy

(se qualcuno l'aveva già proposto chiedo scusa ma avrò perso il mex Razz )
Torna in alto Andare in basso
http://economicatt.altervista.org
LadyProffa

LadyProffa


Numero di messaggi : 3083
Età : 42
Località : Basilicata
Punti : 8446
Data d'iscrizione : 06.01.10

Discussione Capitolo 25 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussione Capitolo 25   Discussione Capitolo 25 - Pagina 2 EmptyGio Ott 03 2013, 12:23

Ragazzi...finalmente ho comprato il computer nuovo. Dovrebbe arrivare martedì (spero) e poi, il tempo di ficcarci dentro un pò di cosette, e di togliermi davanti la programmazione dell'anno scolastico in corso, e torno tra voi! Yuppiiii!!!!
Torna in alto Andare in basso
Anny Baggins

Anny Baggins


Numero di messaggi : 1048
Età : 34
Località : Hobbitton, The Shire
Punti : 5778
Data d'iscrizione : 05.07.11

Discussione Capitolo 25 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussione Capitolo 25   Discussione Capitolo 25 - Pagina 2 EmptyVen Ott 04 2013, 23:55

credevo di aver già commentato, e invece forse me l'ero solo immaginato! lol! 
oppure sarà saltata la connessione mentre inviavo il messaggio...
comunque, ripeto.

per quanto riguarda le visioni, ciò che Harry vede grazie alla Puffola è spesso una proiezione del passato o del futuro... non sono visioni 'reali' come quelle che aveva quando 'condivideva' una parte della mente di Voldemort.
fargli vedere l'assassinio di Lucius mi sembra un po'... come dire... improbabile?
infiliamoci Visto e Rivisto (così magari inizia a capire che Cinereus non si chiama Cinereus), risistemato e corretto all'inizio del capitolo e stiamo apposto, se proprio ci volete le visioni.

per quanto riguarda il resto, a me piace troppo l'immagine 'diretta' di Lucius che cade giù dal terrazzo, e non ci rinuncerei mai a favore di un resoconto indiretto da parte di un quadro (e mi sembra anche strano che nella cella di Lucius ci sia un quadro). La lettera... no. troppo strano... e non avevamo detto a un certo punto 'basta cose nuove solo per toglierci d'impaccio'????
il Pensatoio esiste, ed è un oggetto totalmente potteriano. infiliamocelo, anche solo per rimarcare il fatto che 'si, stiamo proprio scrivendo un Harry Potter'! Wink 
Torna in alto Andare in basso
-TEX-

-TEX-


Numero di messaggi : 735
Età : 34
Località : Lombardia
Punti : 6234
Data d'iscrizione : 05.06.09

Discussione Capitolo 25 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussione Capitolo 25   Discussione Capitolo 25 - Pagina 2 EmptyMar Ott 08 2013, 20:37

E se facessimo trovare nel maniero un Giratempo (si chiama così??vuoto di memoria :O) ?? potremmo salvare Lucius... come per l'ippogrifo...
Torna in alto Andare in basso
http://economicatt.altervista.org
FelpatoBlack

FelpatoBlack


Numero di messaggi : 333
Età : 31
Località : Recoaro Terme
Punti : 4594
Data d'iscrizione : 19.09.12

Discussione Capitolo 25 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussione Capitolo 25   Discussione Capitolo 25 - Pagina 2 EmptyMer Ott 09 2013, 11:41

Stamattina sono andato nella pagina di Wiki degli "oggetti magici di Harry Potter", e si dice che gli specchi dei maghi sono particolari perché interagiscono con chi si specchia...
E se facessimo in modo che Harry (o anche Draco e Hyde) cada dentro uno specchio e vede 'sto ricordo? Lo so che assomiglia al Pensatoio, però è una variante...
Torna in alto Andare in basso
Smiley

Smiley


Numero di messaggi : 542
Età : 26
Località : A intrattenere pottherheads fuori di testa
Punti : 4972
Data d'iscrizione : 16.03.12

Discussione Capitolo 25 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussione Capitolo 25   Discussione Capitolo 25 - Pagina 2 EmptyGio Ott 10 2013, 15:07

In teoria, gli specchi interagiscono nel senso che vedi la tua immagine rapita dalla personalità dello specchio, il quale ti parla proprio attraverso la sua immagine... Spero di essermi spiegata Razz
Torna in alto Andare in basso
Anny Baggins

Anny Baggins


Numero di messaggi : 1048
Età : 34
Località : Hobbitton, The Shire
Punti : 5778
Data d'iscrizione : 05.07.11

Discussione Capitolo 25 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussione Capitolo 25   Discussione Capitolo 25 - Pagina 2 EmptyGio Ott 10 2013, 23:21

no per carità... evitiamo gli specchi alla Carrol! No 
ma scusate... cos'ha il pensatoio che non va? è stato usato e abusato dalla Rowling, è vero, però è un oggetto 'potteriano' a tutti gli effetti, e noi stiamo scrivendo un Harry Potter.
perchè dobbiamo per forza sostituirlo con qualcosa di nuovo? soprattutto, visto che tempo fa s'era detto di mettere un freno all'introduzione di novità nel libro (usate spesso e volentieri solo per tirarci fuori da situazioni spinose)...
Torna in alto Andare in basso
Sirius Mic

Sirius Mic


Numero di messaggi : 2842
Età : 29
Località : Terracina
Punti : 8398
Data d'iscrizione : 28.04.09

Discussione Capitolo 25 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussione Capitolo 25   Discussione Capitolo 25 - Pagina 2 EmptyVen Ott 11 2013, 12:56

sono completamente d'accordo con Anny, il Pensatoio secondo me non ha nulla di male...come dice Anny, è un oggetto potteriano, e se la Row ne ha abusato tanto, significa che è un oggetto molto importante, anzi, da quando fu scoperto, venne usato ALMENO una volta l'anno...la Row ne ha abusato perchè lo riteneva utile, e proprio come noi voleva mostrare quei momenti che si possono gustare solo con quello, far vedere quelle scene in modo fantastico.
Secondo me, bisogna fare una bella lista, perchè non usarlo e perchè usarlo...e mettiamo a confronto...
Torna in alto Andare in basso
Primus Lune

Primus Lune


Numero di messaggi : 312
Età : 29
Punti : 5366
Data d'iscrizione : 21.07.10

Discussione Capitolo 25 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussione Capitolo 25   Discussione Capitolo 25 - Pagina 2 EmptyMer Ott 16 2013, 17:19

Questa è una buona idea, Mic! Mettiamo le cose sul piatto della bilancia e consideriamo i pro e contro uso pensatoio!
Torna in alto Andare in basso
FelpatoBlack

FelpatoBlack


Numero di messaggi : 333
Età : 31
Località : Recoaro Terme
Punti : 4594
Data d'iscrizione : 19.09.12

Discussione Capitolo 25 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussione Capitolo 25   Discussione Capitolo 25 - Pagina 2 EmptyMer Ott 16 2013, 21:13

Sono d'accordo anch'io, anche perché altrimenti rischiamo di non riuscire a pubblicare più cheers 
Torna in alto Andare in basso
Dan

Dan


Numero di messaggi : 830
Età : 31
Località : Regione di Bruxelles Capitale
Punti : 5622
Data d'iscrizione : 21.06.11

Discussione Capitolo 25 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussione Capitolo 25   Discussione Capitolo 25 - Pagina 2 EmptyGio Ott 17 2013, 20:11

Tornato! La fatidica bozza è stata aperta?
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/carlo.obinu.3
Anny Baggins

Anny Baggins


Numero di messaggi : 1048
Età : 34
Località : Hobbitton, The Shire
Punti : 5778
Data d'iscrizione : 05.07.11

Discussione Capitolo 25 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussione Capitolo 25   Discussione Capitolo 25 - Pagina 2 EmptyGio Ott 17 2013, 20:20

ancora niente... però mic proponeva di fare un elenco dei pro e dei contro del pensatoio scratch 
Torna in alto Andare in basso
Dan

Dan


Numero di messaggi : 830
Età : 31
Località : Regione di Bruxelles Capitale
Punti : 5622
Data d'iscrizione : 21.06.11

Discussione Capitolo 25 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussione Capitolo 25   Discussione Capitolo 25 - Pagina 2 EmptyVen Ott 18 2013, 16:51

"Nemici dell'Erede temete" cit.
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/carlo.obinu.3
LadyProffa

LadyProffa


Numero di messaggi : 3083
Età : 42
Località : Basilicata
Punti : 8446
Data d'iscrizione : 06.01.10

Discussione Capitolo 25 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussione Capitolo 25   Discussione Capitolo 25 - Pagina 2 EmptySab Dic 28 2013, 17:53

Bene...la catasta di piatti da lavare giace sul lavello da due ore, ma chissenefrega!!! Finalmente ho riletto il capitolo 24 e tutti questi post. Posso dire la mia.

1)Io non sono dell'idea di iniziare già in azione, bastano poche righe per collegarsi al capitolo precedente e non perdere tempo.

2) Non mi è mai piaciuta l'idea di far parlare Harry e James, lo scrissi al'epoca della pubblicazione di quel testo e lo sottolineo adeso. Meglio Demetrius.

3)Io sono a favore del pensatoio. Da tempo ho cominciato a pensare che sia un oggetto di culto, e che i maghi un pò intellettuali lo usano normalmente, (un pò come i babbani fanno con l'iching o cose del genere). Perchè mai non dovrebbe essercene uno a casa Malfoy? Magari è di proprietà di qualche mago famoso e l'hanno comprato solo per collezionismo. Ma ci sta!
Ricordiamoci però che un ricordo può essere manomesso, e Harry ha visto il risultato...il ricordo potrebbe essere stato manomesso per far apparire una cosa diversa da un'altra...continuo a non essere d'accordo sulla morte di Lucius, ma solo sulla sua apparenza.

4) Per il resto, concordo con ANgie

E adesso vado in bozza!
Torna in alto Andare in basso
FelpatoBlack

FelpatoBlack


Numero di messaggi : 333
Età : 31
Località : Recoaro Terme
Punti : 4594
Data d'iscrizione : 19.09.12

Discussione Capitolo 25 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussione Capitolo 25   Discussione Capitolo 25 - Pagina 2 EmptySab Dic 28 2013, 19:29

Io ho già aperto dei commenti sulla bozza e ho già cercato di correggere quello che potevo  Wink 
Torna in alto Andare in basso
LadyProffa

LadyProffa


Numero di messaggi : 3083
Età : 42
Località : Basilicata
Punti : 8446
Data d'iscrizione : 06.01.10

Discussione Capitolo 25 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussione Capitolo 25   Discussione Capitolo 25 - Pagina 2 EmptyDom Dic 29 2013, 15:52

Phelps mi ha gentilmente spiegato che il pezzo "Visto e rivisto" dovrebbe essere una visione. Io avevo scritto due righe per spiegare la faccenda della filastrocca. Le metto qui dato che a inizio capitolo così com'è non ci stanno!

«Dunque, ricapitolando, tu stai dicendo che secondo te il professor Willis centra con questi della Setta» chiese Draco, scettico. Stavano ancora discutendo sulla questione che Harry gli aveva sottoposto giorni addietro, mentre aspettavano che Hyde scendesse dalla sua camera per poter partire.
«Secondo me, appunto. Ti ho ripetuto mille volte quello che ha detto il Cilindro, ha nominato il Sacro Fuoco, e sembrava proprio volesse mettermi in guardia ...»
«Non da Willis, vero? Mi pare che concordassimo tutti sul fatto che Uglick fosse coinvolto» intervenì Hyde, sbucato dalla porta d’ingresso, coperto da un pesante giaccone stile montgomery. «Complimenti per il guardaroba, biondino… anche gli abiti babbani li scegliete di lusso qui, eh!» si rivolse a Draco. «Potter, basta parlare di Willis, o facciamo notte. Che ne direste di partire?».
Harry lo guardò stizzito. Nessuno dei due sembrava dar molto credito alle sue ipotesi e non trovavano sospetta quanto lui l’improvvisa partenza dei professori. Draco gli prese il gomito in maniera scortese per incitarlo a muoversi, si allacciò il giubbotto di piume d’oca e partirono.
Torna in alto Andare in basso
LadyProffa

LadyProffa


Numero di messaggi : 3083
Età : 42
Località : Basilicata
Punti : 8446
Data d'iscrizione : 06.01.10

Discussione Capitolo 25 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussione Capitolo 25   Discussione Capitolo 25 - Pagina 2 EmptyDom Dic 29 2013, 17:32

Oh, inoltre ho fatto dei commenti in bozza e letto fino a circa metà Continuo apena riesco. Ma bisogna lavorarci un bel pò, perchè per quanto scritto bene, il tutto è molto slegato. Mancano riflessioni, dialoghi, un pò di senso d'insieme...
Torna in alto Andare in basso
LadyProffa

LadyProffa


Numero di messaggi : 3083
Età : 42
Località : Basilicata
Punti : 8446
Data d'iscrizione : 06.01.10

Discussione Capitolo 25 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussione Capitolo 25   Discussione Capitolo 25 - Pagina 2 EmptyMer Gen 01 2014, 17:45

Ragazzi, attualmente in bozza siamo io, Phelps e Luna. Pochini ma abbiamo visto di peggio.

Siccome, per esperienza, la confusione spaventa, mi sono messa in mezzo e ho fatto un pò di ordine, anche per invogliare eventuali volenterosi a entrare e lavorare: adesso troverete una scaletta e lo stesso colore e carattere per tutto il testo.

Ho cancellato il testo finale (ricordi oscuri versione integrale), tanto era una fotocopia di quello iniziale, e in caso possiamo ripescarlo, per alleggerire la bozza.
Ho annerito la proposta di smiley come alternativa al ritratto, va valutata.
Infine, trovo che il testo di Tex non sia necessario, basta solo quello di Dan. Soprattutto, non mi piace l'idea del cancello, come spiego nel topic apposito e in bozza.

Attualmente la scaletta è la seguente:

Visione di Harry e intro:
https://harrypotter8.forumattivo.com/t2052-visto-e-rivisto ]
Testi di Dan e testo di Tex da unire per le ricerche nel maniero: https://harrypotter8.forumattivo.com/t2058-proposta-inizio-cap-25 https://harrypotter8.forumattivo.com/t2047-il-maniero-dei-perevell-by-tex,
Alternativa al ritratto di Smiley:
https://harrypotter8.forumattivo.com/t2110-capitolo-25-alternativa-al-ritratto#114303
Ritrovamento del ricordo di Lucius:
https://harrypotter8.forumattivo.com/t2027-ricordi-oscuri-modificato-versione-2

Meglio di così non potevo fare. Boss, tu che dici???


Ultima modifica di LadyProffa il Mer Gen 01 2014, 18:19 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Ludovic Bagman
Admin
Ludovic Bagman


Numero di messaggi : 6251
Età : 33
Località : sponde del Piave, Fiume Sacro alla Patria
Punti : 11869
Data d'iscrizione : 02.05.09

Discussione Capitolo 25 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussione Capitolo 25   Discussione Capitolo 25 - Pagina 2 EmptyMer Gen 01 2014, 18:13

possiamo aggiungere le frasi in verde direttamente Very Happy
vengono commentate di volta in volta.. eliminando il testo originale di phelps ovviamente.. per non fare confusione! Wink
Quello lo troviamo qui sul forum!
Torna in alto Andare in basso
http://galaxia.forumfree.net/
LadyProffa

LadyProffa


Numero di messaggi : 3083
Età : 42
Località : Basilicata
Punti : 8446
Data d'iscrizione : 06.01.10

Discussione Capitolo 25 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussione Capitolo 25   Discussione Capitolo 25 - Pagina 2 EmptyMer Gen 01 2014, 18:22

Ludo, ho editato il mio post precedente...leggilo un pò adesso!
Torna in alto Andare in basso
Ludovic Bagman
Admin
Ludovic Bagman


Numero di messaggi : 6251
Età : 33
Località : sponde del Piave, Fiume Sacro alla Patria
Punti : 11869
Data d'iscrizione : 02.05.09

Discussione Capitolo 25 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussione Capitolo 25   Discussione Capitolo 25 - Pagina 2 EmptyGio Gen 02 2014, 14:43

Discussione Capitolo 25 - Pagina 2 007 questa è una congiura!
per poter dir qualcosa sull'argomento dovrei leggermi i testi, entrare in bozza, ritornare in pista!  Suspect 

beh lo farò.... prima o poi! Discussione Capitolo 25 - Pagina 2 12
Torna in alto Andare in basso
http://galaxia.forumfree.net/
LadyProffa

LadyProffa


Numero di messaggi : 3083
Età : 42
Località : Basilicata
Punti : 8446
Data d'iscrizione : 06.01.10

Discussione Capitolo 25 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussione Capitolo 25   Discussione Capitolo 25 - Pagina 2 EmptyGio Gen 02 2014, 18:38

Oggi pomeriggio mi sono fatta una bella chiacchierata con il nostro Dan, e ho chiarito alcuni dubbi. Comunque, per i pigri che non hanno voglia di rileggersi tutto il topic per capire che sta succedendo, ecco un breve riassunto:

Il capitolo inizia con Harry che, di notte, ha una nuova visione: Snitch gli trasmette le torture psicologiche fatte a Cinereus, ma poi si sveglia e non dice nulla a nessuno..

Partono per il maniero, e trovano un gran caos. Durante la perlustrazione Harry trova i ritratti e rinviene il diario.

Alla fine, trovano il pensatoio con il ricordo di Lucius.

Semplice, no?

Torna in alto Andare in basso
Dan

Dan


Numero di messaggi : 830
Età : 31
Località : Regione di Bruxelles Capitale
Punti : 5622
Data d'iscrizione : 21.06.11

Discussione Capitolo 25 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussione Capitolo 25   Discussione Capitolo 25 - Pagina 2 EmptyVen Gen 03 2014, 23:43

LadyProffa ha scritto:

Semplice, no?

Elementare Watson!
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/carlo.obinu.3
Contenuto sponsorizzato





Discussione Capitolo 25 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussione Capitolo 25   Discussione Capitolo 25 - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Discussione Capitolo 25
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Discussione Capitolo 26
» Discussione Capitolo 23
» Discussione capitolo 28
» Discussione capitolo 20
» Discussione Capitolo 22

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.harrypotter8.altervista.org :: HARRY POTTER 8 :: BOZZE - SPOILER-
Vai verso: