www.harrypotter8.altervista.org
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

www.harrypotter8.altervista.org

Scrivi tu il seguito del nuovo libro
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Appunti, considerazioni, correzione e tutte cose
Idea testo in (multiplayer  :P ) !! EmptyGio Gen 04 2024, 19:33 Da LadyProffa

» Commenti sul capitolo 31 e proposte per il titolo
Idea testo in (multiplayer  :P ) !! EmptyGio Gen 04 2024, 19:20 Da LadyProffa

» Capitolo 31 - Senza titolo
Idea testo in (multiplayer  :P ) !! EmptyGio Gen 04 2024, 19:15 Da LadyProffa

» Buone feste natalizie a tutti!
Idea testo in (multiplayer  :P ) !! EmptyDom Dic 24 2023, 12:46 Da kinderangie

» Come vuoi chiamare il capitolo 30?
Idea testo in (multiplayer  :P ) !! EmptyVen Lug 23 2021, 09:15 Da LadyProffa

» Come vuoi chiamare il capitolo 29?
Idea testo in (multiplayer  :P ) !! EmptyVen Giu 25 2021, 19:25 Da kinderangie

» Commenti sul capitolo 30
Idea testo in (multiplayer  :P ) !! EmptyVen Giu 25 2021, 16:42 Da LadyProffa

» Capitolo 30 - La verità sui Doni
Idea testo in (multiplayer  :P ) !! EmptyVen Giu 25 2021, 16:37 Da LadyProffa

» Si riprende!
Idea testo in (multiplayer  :P ) !! EmptyLun Feb 08 2021, 21:51 Da Anny Baggins

Migliori postatori
Harry-Mik94
Idea testo in (multiplayer  :P ) !! Vote_lcapIdea testo in (multiplayer  :P ) !! Voting_barIdea testo in (multiplayer  :P ) !! Vote_rcap 
Bellatrix Black.
Idea testo in (multiplayer  :P ) !! Vote_lcapIdea testo in (multiplayer  :P ) !! Voting_barIdea testo in (multiplayer  :P ) !! Vote_rcap 
Snowolf
Idea testo in (multiplayer  :P ) !! Vote_lcapIdea testo in (multiplayer  :P ) !! Voting_barIdea testo in (multiplayer  :P ) !! Vote_rcap 
Ludovic Bagman
Idea testo in (multiplayer  :P ) !! Vote_lcapIdea testo in (multiplayer  :P ) !! Voting_barIdea testo in (multiplayer  :P ) !! Vote_rcap 
Aberforth Silente
Idea testo in (multiplayer  :P ) !! Vote_lcapIdea testo in (multiplayer  :P ) !! Voting_barIdea testo in (multiplayer  :P ) !! Vote_rcap 
Enrico
Idea testo in (multiplayer  :P ) !! Vote_lcapIdea testo in (multiplayer  :P ) !! Voting_barIdea testo in (multiplayer  :P ) !! Vote_rcap 
Horace Lumacorno
Idea testo in (multiplayer  :P ) !! Vote_lcapIdea testo in (multiplayer  :P ) !! Voting_barIdea testo in (multiplayer  :P ) !! Vote_rcap 
LadyProffa
Idea testo in (multiplayer  :P ) !! Vote_lcapIdea testo in (multiplayer  :P ) !! Voting_barIdea testo in (multiplayer  :P ) !! Vote_rcap 
Luna Lovegood:*
Idea testo in (multiplayer  :P ) !! Vote_lcapIdea testo in (multiplayer  :P ) !! Voting_barIdea testo in (multiplayer  :P ) !! Vote_rcap 
Sirius Mic
Idea testo in (multiplayer  :P ) !! Vote_lcapIdea testo in (multiplayer  :P ) !! Voting_barIdea testo in (multiplayer  :P ) !! Vote_rcap 
Parole chiave
teddy natale ritorno potter Errori rapimento bacchette capitolo malfoy capitoli finale Harry97 incantesimi DISCUSSIONE Date Punizione Fedeltà Harry gianluca babbano sogno amore libro CILINDRO lumacorno ginny

 

 Idea testo in (multiplayer :P ) !!

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Snape Jo

Snape Jo


Numero di messaggi : 492
Età : 26
Località : Gela
Punti : 5480
Data d'iscrizione : 08.11.10

Idea testo in (multiplayer  :P ) !! Empty
MessaggioTitolo: Idea testo in (multiplayer :P ) !!   Idea testo in (multiplayer  :P ) !! EmptyMer Feb 09 2011, 14:41

Ciao a tutti !!! Very Happy
é da un po' che ho questa idea in testa , ma il mio poco tempo a disposizione non mi ha dato modo di esporla.
Vorrei proporre a tutti una specie di gioco -che poi è anche interessato ai fini di harry potter 8 - in cui ci dovremmo intraprendere in piccoli testi.............
1° Per poter partecipare inviatemi un pm ..........
2° Appena si raggiunge un certo numero di persone nessuno puo unirsi alla banda jocolor !!!

3° Per scrivere un testo tutti insieme dovremo seguire delle piccole tracce !!!

4°Quando tutti finiremo di scriveve i testi verranno postati singolarmente e poi verranno espressi i giudizi da chi li legge ......

5°Se le idee piaceranno e verranno postati gli errori ,provvederemo a correggerli e a unire tutti i testi !!

6° alla fine uscira fuori il testo completo !!!

7° chiedo pero gentilmente un aiutante ,perche insieme a esso formulero le tracce che dovete seguire per scrivere!

Spero che tutti piaccia la mia idea e per dubbi chiedete nel topic o inviatemi dei Pm Wink !!!
Ci conto !!!!!












Torna in alto Andare in basso
Ludovic Bagman
Admin
Ludovic Bagman


Numero di messaggi : 6251
Età : 33
Località : sponde del Piave, Fiume Sacro alla Patria
Punti : 11875
Data d'iscrizione : 02.05.09

Idea testo in (multiplayer  :P ) !! Empty
MessaggioTitolo: Re: Idea testo in (multiplayer :P ) !!   Idea testo in (multiplayer  :P ) !! EmptyMer Feb 09 2011, 18:01

Citazione :
3° Per scrivere un testo tutti insieme dovremo seguire delle piccole tracce !!!

4°Quando tutti finiremo di scriveve i testi verranno postati singolarmente e poi verranno espressi i giudizi da chi li legge ......

5°Se le idee piaceranno e verranno postati gli errori ,provvederemo a correggerli e a unire tutti i testi !!

6° alla fine uscira fuori il testo completo !!!
dubbio mio: se vogliamo proprio sintetizzare all'osso lo si può fare con una parola, cioè <HarryPotter8> Razz Razz ??
chi ha voglia di cimentarsi si cimenti (e cementi!) ma... signori, questo topic deve essere messo in messaggi, non in trama! Smile
Ave
Torna in alto Andare in basso
http://galaxia.forumfree.net/
Snape Jo

Snape Jo


Numero di messaggi : 492
Età : 26
Località : Gela
Punti : 5480
Data d'iscrizione : 08.11.10

Idea testo in (multiplayer  :P ) !! Empty
MessaggioTitolo: Re: Idea testo in (multiplayer :P ) !!   Idea testo in (multiplayer  :P ) !! EmptyGio Feb 10 2011, 14:25

Ludo non ho capito bene !!!!! confused
Io ho voluto spiegare tutti i punti per non essere frainteso e cmq l'idea a te piace e sei dei nostri jocolor ?
(ancora non cè un nostri ma.... Razz lo dico per pura formalita ) Wink

Spostato!
By Mod
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Idea testo in (multiplayer  :P ) !! Empty
MessaggioTitolo: Re: Idea testo in (multiplayer :P ) !!   Idea testo in (multiplayer  :P ) !! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Idea testo in (multiplayer :P ) !!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Due regali inaspettati
» Dopo il banchetto e il mattino seguente
» TESTO
» trama di un mio prossimo testo
» PASSEGGIATA CON L'ASSASSINO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.harrypotter8.altervista.org :: CIMITERO DEI TOPIC-
Vai verso: