www.harrypotter8.altervista.org
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

www.harrypotter8.altervista.org

Scrivi tu il seguito del nuovo libro
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Appunti, considerazioni, correzione e tutte cose
Uglick o no? EmptyGio Gen 04 2024, 19:33 Da LadyProffa

» Commenti sul capitolo 31 e proposte per il titolo
Uglick o no? EmptyGio Gen 04 2024, 19:20 Da LadyProffa

» Capitolo 31 - Senza titolo
Uglick o no? EmptyGio Gen 04 2024, 19:15 Da LadyProffa

» Buone feste natalizie a tutti!
Uglick o no? EmptyDom Dic 24 2023, 12:46 Da kinderangie

» Come vuoi chiamare il capitolo 30?
Uglick o no? EmptyVen Lug 23 2021, 09:15 Da LadyProffa

» Come vuoi chiamare il capitolo 29?
Uglick o no? EmptyVen Giu 25 2021, 19:25 Da kinderangie

» Commenti sul capitolo 30
Uglick o no? EmptyVen Giu 25 2021, 16:42 Da LadyProffa

» Capitolo 30 - La verità sui Doni
Uglick o no? EmptyVen Giu 25 2021, 16:37 Da LadyProffa

» Si riprende!
Uglick o no? EmptyLun Feb 08 2021, 21:51 Da Anny Baggins

Migliori postatori
Harry-Mik94
Uglick o no? Vote_lcapUglick o no? Voting_barUglick o no? Vote_rcap 
Bellatrix Black.
Uglick o no? Vote_lcapUglick o no? Voting_barUglick o no? Vote_rcap 
Snowolf
Uglick o no? Vote_lcapUglick o no? Voting_barUglick o no? Vote_rcap 
Ludovic Bagman
Uglick o no? Vote_lcapUglick o no? Voting_barUglick o no? Vote_rcap 
Aberforth Silente
Uglick o no? Vote_lcapUglick o no? Voting_barUglick o no? Vote_rcap 
Enrico
Uglick o no? Vote_lcapUglick o no? Voting_barUglick o no? Vote_rcap 
Horace Lumacorno
Uglick o no? Vote_lcapUglick o no? Voting_barUglick o no? Vote_rcap 
LadyProffa
Uglick o no? Vote_lcapUglick o no? Voting_barUglick o no? Vote_rcap 
Luna Lovegood:*
Uglick o no? Vote_lcapUglick o no? Voting_barUglick o no? Vote_rcap 
Sirius Mic
Uglick o no? Vote_lcapUglick o no? Voting_barUglick o no? Vote_rcap 
Parole chiave
rapimento gianluca Fedeltà babbano teddy capitolo natale amore ginny DISCUSSIONE bacchette CILINDRO capitoli incantesimi Harry Harry97 ritorno Errori Punizione finale malfoy Date lumacorno libro sogno potter

 

 Uglick o no?

Andare in basso 
+9
Sirius Mic
Primus Lune
Herm
LadyProffa
-TEX-
Horcrux94.
Ludovic Bagman
remus.
JamesSirius
13 partecipanti
AutoreMessaggio
JamesSirius

JamesSirius


Numero di messaggi : 18
Età : 27
Località : Avellino
Punti : 4892
Data d'iscrizione : 31.12.10

Uglick o no? Empty
MessaggioTitolo: Uglick o no?   Uglick o no? EmptyLun Gen 03 2011, 16:41

Questo è il mio primo testo che posto qui, tratta, come dice il titolo, di Uglick. Ecco una possibile soluzione sul mistero di Uglick!
_____________________________________________________________________

Uglick o no?

Gli occhi gli si aprirono mostrandogli un luogo familiare, ma nel complesso non gli piaceva molto quel posto. Si trovava –almeno così gli parve- su un lettone grande abbastanza per un gigante, o quasi.
Tutto tranquillo. Il fuoco scoppiettante, un odore di thé caldo, le finestre imbottite di neve; era nella capanna del Guardiacaccia, nonché suo grande amico, Hagrid. “Dove sarà Hagrid?”, pensò dopo aver inforcato gli occhiali. Ebbe la risposta non appena dall’ esterno sentì il verso di quel che sembrava un Thestral; “sarà a far lezione a quelli del quinto probabilmente…” pensò; era in piedi davanti al fuoco dove un bigliettino, scritto con una calligrafia tanto grande quanto illeggibile, diceva:
Harry, serviti pure, fai come se fossi a casa tua
In effetti Harry aveva una gran fame, così tanta da mandar giù addirittura una decina ei biscotti duri che solo Hagrid sapeva fare. Ovviamente non perse occasione per gustarsi un buon thé. Appena finì di far quella colazione insolita, dalla porta della capanna sbucò il Guardiacaccia che, come sempre, aveva un sorriso stampato sul volto.
<<Ben svegliato, Harry!>> si affettò a dire il mezzo-gigante.
<<Grazie Hagrid>> rispose Harry noncurante <<che ci faccio qui?>> domandò con un’ aria ora più interrogativa.
<<Oh, già, ce l’ avevo pensato che non ci ricordavi dopo quel che è successo ieri!>> disse in tono preoccupato.
<<Cosa mi è successo?>> chiese Harry in un tono a metà tra il curioso e il preoccupato.
La faccia di Hagrid si rabbuiò:<< Ieri sera, mentre Minami ha brillato di nuovo, qualcuno è entrato ad Hogwarts. Già, come l’ altra volta… Una cosa terribile è successa! Questo Mago Oscuro ha preso il controllo della Piovra nel Lago Nero!>> Harry capì che non era veramente la Piovra del Lago Nero, ma una Magia Oscura molto potente.
<<Nessuno la riusciva a sconfiggere, nemmeno tu a dirtela tutta! Hai fatto un incantesimo molto brillante, ma non ha funzionato… Sei svenuto ed indovina chi è venuto a salvarti! >> disse Hagrid con tono molto sorpreso. Harry capì che non era veramente la Piovra del Lago Nero, ma una Magia Oscura molto potente.
Harry ipotizzò <<Willis?>>
<<No! E’ stato Uglick! E’ venuto ed ha cacciato quella Piovra nera come il carbone! Ha fatto una magia tipo “ Solem Maxima!” al cielo ed è diventato giorno!>> esclamò il mezzo-gigante.
<<Non capisco però come ha fatto a tornare visto che se ne fosse andato… La Polvere Volante è sorvegliata,>> e iniziò a contare sulle dita << gli Incantesimi di Protezione sono efficaci dall’ esterno, c’ erano gli Auror…>>. Non capiva davvero come fosse potuto tornare .
Iniziò a misurare la stanza a grandi passi finché una lampadina lo illuminò.
<<Hagrid, grazie dell’ ospitalità, devo scappare…>> disse mentre usciva dalla porta e l’ amico mezzo-gigante gli urlava dietro frasi del genere “Torna qui! Devi riposare!”. Ma Harry non si arrestò e continuò a salire fino a trovarsi nella Sala Grande dove trovò i due amici amorosi e la sua fidanzata.
<<Harry, stai bene?>> fecero in coro le due ragazze.
<<Sono stato meglio, ma non è ora di parlare di come sto io… Hermione, ho bisogno di te…>> a quelle parole Ginny parve sbuffare, ma Harry la consolò con un occhiolino che riaccese l’ animo della ragazza.
<<Ok, andiamo…>> rispose Hermione di rimando.
Harry la guidò fino in Bibleoteca dove fu Harry ad attaccare il discorso.
<<Hermione, ho bisogno di sapere se esiste un qualche sortilegio che permette di sdoppiarsi>> disse Harry tutto d’ un fiato, <<nel vero senso della parola>> aggiunse ad una stupita Hermione.
<<Harry, nel mio sillabario dei Sortilegi non si accenna a nulla di simile…>> disse con aria consolatrice <<ma è possibile che in un sillabario di Sortilegi di origine straniera ci sia!>> aggiunse quasi scoppiando.
Negli occhi di Harry si accese una luce zampillante di gioia.
<<E a cosa ti servirebbe questo incantesimo? Non vorrai sdoppiarti, vero?>> chiese lei preoccupata.
<<Certo che no!>> rispose il ragazzo di rimando. <<Ho un’ idea sul professore Uglick, ma mi serve una conferma. Dove posso trovare un Sillabario straniero?>> chiese incuriosito, come se non aspettasse altro.
<<Nello scaffale dedicato ai testi stranieri!>> intervenne a sorpresa Madama Pince. <<Accio Sillabario straniero!>> pronunciò ed un libro grande come un cuscino piombò su un tavolo della biblioteca.
<<Grazie, veramente!>> esclamò Harry molto allegro.
Quando l’ incuriosita Madama Pince si fu allontanata, Hermione prese a sfogliare l’ indice del libro finché non arrivò alla voce “SDOPPIARSI, pag. 971”. Harry non conteneva più la curiosità, puntò la bacchetta verso il libro e quello iniziò a sfogliarsi fino a fermarsi alla pagina richiesta.
<<Ecco!>> esclamò la ragazza che iniziò a leggere a voce alta.
L’ incantesimo di Sdoppiamento, o Duplicazione, è un Sortilegio molto complicato da eseguire e richiede la massima concentrazione. Il mago o la strega intento a Duplicarsi deve praticare l’ incanto di fronte ad uno specchio. Deve puntare la bacchetta e fare due movimenti circolari in corrispondenza della testa e del cuore, indispensabili per la vita umana. Fatto ciò deve pronunciare la formula “Ruminate!”e fare un movimento con la bacchetta dallo specchio a sé stessi. Una volta fatto ciò, la persona si sarà sdoppiata e per diventare nuovamente una persona deve fare lo stesso procedimento con la formula “Necanto!” facendo il movimento da sé stessi allo specchio cosicché la copia svanisca. (per effettuare il controincantesimo è necessaria la presenza di entrambe le parti)
N.B. Il doppione potrebbe avere caratteristiche, sia fisiche che psichiche, differenti dall’ originale. Si consiglia la massima cautela in tal ca
so.
Hermione guardava perplessa l’ amico che aveva gli occhi fissi puntati sulla pergamena.
<<Hermione, capisci ora?>> domandò una volta finito di venerare la pergamena.
<<Sì, Harry. Questo spiegherebbe la sua presenza simultanea sia in Sala Grande che alla tomba la prima sera ad Hogwarts! E anche il suo intervento di ieri, altrimenti non sarebbe potuto intervenire se fosse stato all’ esterno! Be’, una sua parte era ll’ esterno, ma non entrambe!>> esclamò la ragazza stupefatta.
<<Vedo che la vedi come me, Hermione!>> disse il ragazzo quasi ridendo: era raro vedere Hermione che la vedeva come lui...
<<Dobbiamo dirlo alla McGranitt!>> aggiunse di soppiatto Harry.
<<CI servono delle prove però!>> sentenziò l’ amica.
“Ha ragione”, pensò il ragazzo. Prese a scrutare il soffitto, come se un’ idea fosse lì appesa. Ad un tratto esplose << Ma noi abbiamo una prova! La prima sera lo abbiamo visto in due posti contemporaneamente! Dovrebbe bastare...>> . Era soddisfatto di sé. Aveva capito qualcosa che anche ad Hermione era scappata!

Ditemi che ve ne pare . L' ho scritto in mezz, ora. Very Happy


Ultima modifica di JamesSirius il Mer Gen 05 2011, 10:07 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
remus.




Numero di messaggi : 1152
Punti : 6785
Data d'iscrizione : 03.03.09

Uglick o no? Empty
MessaggioTitolo: Re: Uglick o no?   Uglick o no? EmptyLun Gen 03 2011, 19:43

Carino per essere un primo testo!
A tratti è un po' veloce però devo ammettere che l'espediente del sdoppiaggio è interessante. In effetti spiega quanto accade nel capitolo "Il primo tentativo" e anche quanto tu descrivi con la piovra al lago.

Una nota sul metodo. Tu dici che Harry non ricorda al suo risveglio cosa è successo ma noi siamo nella testa di Harry e se lui non se lo ricorda non ce lo ricordiamo nemmeno noi. In altre parole se noi nel pezzo che dovrebbe precedere il tuo descriviamo il fantomatico attacco allora Harry deve ricordarselo. Se lui non se lo ricorda allora non dobbiamo nemmeno descriverlo. Un buco nella sua memoria è un buco nella trama.
Torna in alto Andare in basso
JamesSirius

JamesSirius


Numero di messaggi : 18
Età : 27
Località : Avellino
Punti : 4892
Data d'iscrizione : 31.12.10

Uglick o no? Empty
MessaggioTitolo: Re: Uglick o no?   Uglick o no? EmptyLun Gen 03 2011, 19:48

Capisco cosa vuoi dire tu. Però l' ho fatto dire ad Hagrid cosa succede, no?
Comunque grazie. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ludovic Bagman
Admin
Ludovic Bagman


Numero di messaggi : 6251
Età : 33
Località : sponde del Piave, Fiume Sacro alla Patria
Punti : 11871
Data d'iscrizione : 02.05.09

Uglick o no? Empty
MessaggioTitolo: Re: Uglick o no?   Uglick o no? EmptyLun Gen 03 2011, 21:25

le cose gettate giù al momento sono le migliori.... mezz'ora con la Dea ispiratrice che ti massaggiava la schiena!!! cheers
che dire:
Citazione :
trovò i due amici amorosi
che "emanano amore nei suoi confornti" , "intenti in atti sconvenienti in pubblico" , "fidanzati" , "che provano una fortissima attrazione ll'un per l'altro" ... brutta come parola!
in italiano sarebbe tipo <teneri, affettuosi> che va molto bene per due criceti! Very Happy
Citazione :
aggiunse quasi scoppiando.
confused
Citazione :
Quando l’ incuriosita Madama Pince
ci sono "tradizionalisti" cattivi in questo forum Twisted Evil Twisted Evil a loro piace che Madama rimanga una brutta, vecchia, disgustosa, ficcanasa bibliotecaria!! Twisted Evil
comunque... affari tuoi! Wink

nonostante queste sottigliezze.... un fantastico lavoro!!! cribbio!! primo testo alla grande! Wink

sia chiaro che io sono uno dei peggiori tradizionalisti nel forum... cattivo e testardo!!! Wink nonostante tutto do un 10+ all'incantesimo (scritto e ideato [l'hai ideato te vero?? Suspect ] in maniera completa e molto plausibile!! In più do anche la mia benedizione e l'approvazione se mai dovesse venir usato come nuovo incantesimo!!

come direbbe Gigi Proietti «A me, me piasce!» Wink
Ave e buona continuazione!!! Very Happy

Ludo king

P.S Di solito mi piace molto il n-vbl per gli incanti... ma anche i milgiori ( Cool ) a volte si ricredono!!!
Torna in alto Andare in basso
http://galaxia.forumfree.net/
JamesSirius

JamesSirius


Numero di messaggi : 18
Età : 27
Località : Avellino
Punti : 4892
Data d'iscrizione : 31.12.10

Uglick o no? Empty
MessaggioTitolo: Re: Uglick o no?   Uglick o no? EmptyLun Gen 03 2011, 21:53

*__*
Così mi lusinghi!
Grazie tanto! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Horcrux94.

Horcrux94.


Numero di messaggi : 1654
Età : 29
Località : roma
Punti : 6752
Data d'iscrizione : 08.06.10

Uglick o no? Empty
MessaggioTitolo: Re: Uglick o no?   Uglick o no? EmptyLun Gen 03 2011, 23:23

Non male, c'è qualche errorino ma si può rimediare Wink

Non sono ancora convinto dello sdoppiamento....si vedrà
Torna in alto Andare in basso
-TEX-

-TEX-


Numero di messaggi : 735
Età : 34
Località : Lombardia
Punti : 6236
Data d'iscrizione : 05.06.09

Uglick o no? Empty
MessaggioTitolo: Re: Uglick o no?   Uglick o no? EmptyMar Gen 04 2011, 00:55

Very Happy Bravo! Scrivi veramente bene!
spero che lo continui! Mi sono sorte diverse domande!

dove si è nascosta la metà ad hogwarts? sulla mappa del malandrino nn dovrebbe vedersi? o percepisce solo la metà 'originale? adesso uglick si è mostrato, ma è tornato?

scusami per le tnt domande, ma sn curioso!
Torna in alto Andare in basso
http://economicatt.altervista.org
LadyProffa

LadyProffa


Numero di messaggi : 3083
Età : 42
Località : Basilicata
Punti : 8448
Data d'iscrizione : 06.01.10

Uglick o no? Empty
MessaggioTitolo: Re: Uglick o no?   Uglick o no? EmptyMar Gen 04 2011, 11:18

Beh, caro James...complimenti!
E' un'idea davvero molto interessante, quella dello sdoppiamento, e anche se il testo ha un pò di strafalcioni ed è un pò troppo veloce (ciò che descrivi ci potrebbe stare in molte più parole) l'idea è molto interessante. Quoto Ludo sulle sue considerazioni.
L'unica cosa che davvero non mi convince, è che lascino dormire Harry da Hagrid... è ovvio che la preside l'avrebbe spedito dritto filato in infermeria!

Al prossimo testo ti riempiremo la testa di come devi scrivere, quanto bisogna rileggere un testo prima di postarlo, eccetera eccetera, ma per ora: BRAVO!!! cheers
Torna in alto Andare in basso
JamesSirius

JamesSirius


Numero di messaggi : 18
Età : 27
Località : Avellino
Punti : 4892
Data d'iscrizione : 31.12.10

Uglick o no? Empty
MessaggioTitolo: Re: Uglick o no?   Uglick o no? EmptyMar Gen 04 2011, 12:37

-TEX- ha scritto:
Very Happy Bravo! Scrivi veramente bene!
spero che lo continui! Mi sono sorte diverse domande!

dove si è nascosta la metà ad hogwarts? sulla mappa del malandrino nn dovrebbe vedersi? o percepisce solo la metà 'originale? adesso uglick si è mostrato, ma è tornato?

scusami per le tnt domande, ma sn curioso!
Grazie a tutti, davvero!
Ora arriva il momento di rispondere a Tex. La vedo tosta. Rolling Eyes
La metà ad Hogwarts si è nascosta nella Stanza delle Necessità che, come saprai, sulla Mappa del Malandrino non c' è. Poi quella che si è nascosta ad Hogwarts è la metà originale, visto che è buona ed interviene nell' attacco.
L' ultima domanda non la capisco. Suspect
Torna in alto Andare in basso
Herm

Herm


Numero di messaggi : 1398
Età : 34
Località : Caserta
Punti : 6864
Data d'iscrizione : 22.06.09

Uglick o no? Empty
MessaggioTitolo: Re: Uglick o no?   Uglick o no? EmptyMar Gen 04 2011, 12:58

Quoto Ludo sull'incantesimo! In genere sono un po' prevenuta sugli incantesimi nuovi Rolling Eyes Ma questo mi piace Smile

Anch'io credo, come la prof, che la parte che regga di meno del testo sia quella in cui Harry si sveglia da Hagrid...

Rem ha scritto:
Una nota sul metodo. Tu dici che Harry non ricorda al suo risveglio cosa è successo ma noi siamo nella testa di Harry e se lui non se lo ricorda non ce lo ricordiamo nemmeno noi. In altre parole se noi nel pezzo che dovrebbe precedere il tuo descriviamo il fantomatico attacco allora Harry deve ricordarselo. Se lui non se lo ricorda allora non dobbiamo nemmeno descriverlo. Un buco nella sua memoria è un buco nella trama.

James ha scritto:
Capisco cosa vuoi dire tu. Però l' ho fatto dire ad Hagrid cosa succede, no?

Mmm... comunque la faccenda non tornerebbe... Magari Harry si sveglia e resta un po' sorpreso, non ricorda subito cosa è successo, ma poi sprofonda, si angoscia, si dispera come sempre quando "la verità lo colpisce come un macigno" Rolling Eyes Razz

Al prossimo testo! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Primus Lune

Primus Lune


Numero di messaggi : 312
Età : 29
Punti : 5368
Data d'iscrizione : 21.07.10

Uglick o no? Empty
MessaggioTitolo: Re: Uglick o no?   Uglick o no? EmptyMar Gen 04 2011, 14:01

In sostanza credo che non ci sia nulla che se il testo venisse mandato in bozza non si potrebbe sistemare. Voglio dire: se l'incantesimo non ci fosse paiciuto, per esempio, sarebbe stato complicato trovare un modo per far sdoppiare Uglick.
Le descrizioni vanno curate di più, il punto di vista, erroretti qua e là, il risveglio da Hagrid, ma a parte questo mi par buono. Certo bisogna costruire tutto un antefatto!
Avvincente, l'idea, come ti dicevo quando mi chiedesti in chat, la trovo moolto interessante. Bè però...a tutte queste lodi, non ti ci abituare Razz
Torna in alto Andare in basso
JamesSirius

JamesSirius


Numero di messaggi : 18
Età : 27
Località : Avellino
Punti : 4892
Data d'iscrizione : 31.12.10

Uglick o no? Empty
MessaggioTitolo: Re: Uglick o no?   Uglick o no? EmptyMer Gen 05 2011, 10:08

Grazie tante. Very Happy
Stamattina ho rivisto il testo e ho cambiato il controincantesimo ed ho aggiunto una nota tra parentesi. Very Happy
Bye
Torna in alto Andare in basso
Sirius Mic

Sirius Mic


Numero di messaggi : 2842
Età : 29
Località : Terracina
Punti : 8400
Data d'iscrizione : 28.04.09

Uglick o no? Empty
MessaggioTitolo: Re: Uglick o no?   Uglick o no? EmptyMer Gen 05 2011, 10:20

Allora, il testo è stato molto carino, però io cambierei l'inizio, facendo sì che Harry si svegliasse(essendo svenuto in uno scontro cosa può fare? va da Hagrid?)nell'infermeria, ovviamente ricorda tutto, perchè come ha detto Rem deve saperlo, e ci puoi benissimo mettere che corre diretto verso i dormitori vedi tu come sviluppare la cosa, se ti va Very Happy


Mic
Torna in alto Andare in basso
Piff Potter

Piff Potter


Numero di messaggi : 1217
Età : 26
Località : Roma
Punti : 6334
Data d'iscrizione : 23.07.10

Uglick o no? Empty
MessaggioTitolo: Re: Uglick o no?   Uglick o no? EmptyMer Gen 05 2011, 13:36

Si l'idee sono carine, anche se neanche io sono convintissimo sullo sdoppiamento... il testo ha qualche errore qua e la, ma niente di che. Bravo Wink
Torna in alto Andare in basso
mirtilla malcontenta

mirtilla malcontenta


Numero di messaggi : 478
Età : 26
Località : marina di ragusa
Punti : 5675
Data d'iscrizione : 15.02.10

Uglick o no? Empty
MessaggioTitolo: Re: Uglick o no?   Uglick o no? EmptyMer Gen 05 2011, 14:11

Molto carino come primo testo, compimenti! Smile
c'è qualche errorino di battitura, ecc. ma l'idea c'è ed è anche interessante.. bravo!
Torna in alto Andare in basso
AlaskaMudblood

AlaskaMudblood


Numero di messaggi : 2668
Età : 26
Località : Napoli
Punti : 7980
Data d'iscrizione : 07.01.10

Uglick o no? Empty
MessaggioTitolo: Re: Uglick o no?   Uglick o no? EmptyMer Gen 05 2011, 15:20

Come primo testo è molto carino! Sono contenta che tu ti sia subito immedesimato nello scrivere! ^^ Evidentemente il progetto ti interessa!
La forma andrebbe un po' rivista ma... roba da poco! Quello che conta è che tu ti sia messo in gioco! Cura le descrizioni e invece di <<>> metti «» che si inseriscono tenendo premuto alt e digitando sul tastierino numerico rispettivamente 0171 e 0187! E.. Attento alle ripetizioni!
La trama... sì mi piace. Anche a me lo sdoppiamento suona bene. Per l'introduzione... da Hagrid. Naaaah!
Mi aspetto una ristrutturazione! Suspect Non deluderci! cheers
Torna in alto Andare in basso
Snape Jo

Snape Jo


Numero di messaggi : 492
Età : 26
Località : Gela
Punti : 5476
Data d'iscrizione : 08.11.10

Uglick o no? Empty
MessaggioTitolo: Re: Uglick o no?   Uglick o no? EmptyMer Gen 05 2011, 21:19

James Sirius ........
Lei è accusato dalla corte del Winzengamot della troppa bravura nel scrivere le tue idee e le conferiamo un bravo !!!
Apparte gli scherzi !!! Razz Razz
Il testo mi piace ma l'inizio non quadra se Harry stava male doveva essere in infermeria e dai deve per forza ricordare .
E se si trovava nella casa di Higride doveva pensare che ci faccio qui .
Dopo tutti gli errori di battitura grammaticali L'idea dello sdoppiamento mi ha preso !!!!
Devi cambiare l'inizio e magari riamplia il testo !!!

BUONA FORTUNA Wink
Torna in alto Andare in basso
JamesSirius

JamesSirius


Numero di messaggi : 18
Età : 27
Località : Avellino
Punti : 4892
Data d'iscrizione : 31.12.10

Uglick o no? Empty
MessaggioTitolo: Re: Uglick o no?   Uglick o no? EmptyMer Gen 05 2011, 21:27

Lo farò, ma non ora.
Ho la febbre da cavallo! Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
Snape Jo

Snape Jo


Numero di messaggi : 492
Età : 26
Località : Gela
Punti : 5476
Data d'iscrizione : 08.11.10

Uglick o no? Empty
MessaggioTitolo: Re: Uglick o no?   Uglick o no? EmptyMer Gen 05 2011, 22:13

bè se hai bisogno d'aiuto puoi dare il tuo testo a qualcuno che ti fidi , che ti possa correggere il testo basta mandare il testo via pm
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Uglick o no? Empty
MessaggioTitolo: Re: Uglick o no?   Uglick o no? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Uglick o no?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Lezione Jattarius Uglick
» Discorso Harry-Uglick
» Incontro con Uglick e Azucena (dialogo)
» Incontro con Uglick e Azucena (solo azione)
» Lezione di Auror di Uglick a Harry (che casino di titolo!)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.harrypotter8.altervista.org :: HARRY POTTER 8 :: TESTI-
Vai verso: