www.harrypotter8.altervista.org
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

www.harrypotter8.altervista.org

Scrivi tu il seguito del nuovo libro
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Appunti, considerazioni, correzione e tutte cose
AUGURI DI BUON COMPLEANNO - Pagina 22 EmptyGio Gen 04 2024, 19:33 Da LadyProffa

» Commenti sul capitolo 31 e proposte per il titolo
AUGURI DI BUON COMPLEANNO - Pagina 22 EmptyGio Gen 04 2024, 19:20 Da LadyProffa

» Capitolo 31 - Senza titolo
AUGURI DI BUON COMPLEANNO - Pagina 22 EmptyGio Gen 04 2024, 19:15 Da LadyProffa

» Buone feste natalizie a tutti!
AUGURI DI BUON COMPLEANNO - Pagina 22 EmptyDom Dic 24 2023, 12:46 Da kinderangie

» Come vuoi chiamare il capitolo 30?
AUGURI DI BUON COMPLEANNO - Pagina 22 EmptyVen Lug 23 2021, 09:15 Da LadyProffa

» Come vuoi chiamare il capitolo 29?
AUGURI DI BUON COMPLEANNO - Pagina 22 EmptyVen Giu 25 2021, 19:25 Da kinderangie

» Commenti sul capitolo 30
AUGURI DI BUON COMPLEANNO - Pagina 22 EmptyVen Giu 25 2021, 16:42 Da LadyProffa

» Capitolo 30 - La verità sui Doni
AUGURI DI BUON COMPLEANNO - Pagina 22 EmptyVen Giu 25 2021, 16:37 Da LadyProffa

» Si riprende!
AUGURI DI BUON COMPLEANNO - Pagina 22 EmptyLun Feb 08 2021, 21:51 Da Anny Baggins

Migliori postatori
Harry-Mik94
AUGURI DI BUON COMPLEANNO - Pagina 22 Vote_lcapAUGURI DI BUON COMPLEANNO - Pagina 22 Voting_barAUGURI DI BUON COMPLEANNO - Pagina 22 Vote_rcap 
Bellatrix Black.
AUGURI DI BUON COMPLEANNO - Pagina 22 Vote_lcapAUGURI DI BUON COMPLEANNO - Pagina 22 Voting_barAUGURI DI BUON COMPLEANNO - Pagina 22 Vote_rcap 
Snowolf
AUGURI DI BUON COMPLEANNO - Pagina 22 Vote_lcapAUGURI DI BUON COMPLEANNO - Pagina 22 Voting_barAUGURI DI BUON COMPLEANNO - Pagina 22 Vote_rcap 
Ludovic Bagman
AUGURI DI BUON COMPLEANNO - Pagina 22 Vote_lcapAUGURI DI BUON COMPLEANNO - Pagina 22 Voting_barAUGURI DI BUON COMPLEANNO - Pagina 22 Vote_rcap 
Aberforth Silente
AUGURI DI BUON COMPLEANNO - Pagina 22 Vote_lcapAUGURI DI BUON COMPLEANNO - Pagina 22 Voting_barAUGURI DI BUON COMPLEANNO - Pagina 22 Vote_rcap 
Enrico
AUGURI DI BUON COMPLEANNO - Pagina 22 Vote_lcapAUGURI DI BUON COMPLEANNO - Pagina 22 Voting_barAUGURI DI BUON COMPLEANNO - Pagina 22 Vote_rcap 
Horace Lumacorno
AUGURI DI BUON COMPLEANNO - Pagina 22 Vote_lcapAUGURI DI BUON COMPLEANNO - Pagina 22 Voting_barAUGURI DI BUON COMPLEANNO - Pagina 22 Vote_rcap 
LadyProffa
AUGURI DI BUON COMPLEANNO - Pagina 22 Vote_lcapAUGURI DI BUON COMPLEANNO - Pagina 22 Voting_barAUGURI DI BUON COMPLEANNO - Pagina 22 Vote_rcap 
Luna Lovegood:*
AUGURI DI BUON COMPLEANNO - Pagina 22 Vote_lcapAUGURI DI BUON COMPLEANNO - Pagina 22 Voting_barAUGURI DI BUON COMPLEANNO - Pagina 22 Vote_rcap 
Sirius Mic
AUGURI DI BUON COMPLEANNO - Pagina 22 Vote_lcapAUGURI DI BUON COMPLEANNO - Pagina 22 Voting_barAUGURI DI BUON COMPLEANNO - Pagina 22 Vote_rcap 
Parole chiave
amore capitolo teddy Harry rapimento ginny Fedeltà libro bacchette CILINDRO DISCUSSIONE Harry97 potter babbano lumacorno incantesimi Errori malfoy natale gianluca Punizione ritorno sogno capitoli finale Date

 

 AUGURI DI BUON COMPLEANNO

Andare in basso 
+40
James_Potter
Ronald Sephiroth
forzamilan_900
sandy
Lily Luna
godric_grifondoro
abo
hermioneRon4ever
Sir Holygoods
-TEX-
cric18
Herm
Dobbinky
Sectumsempra93
Enrico
Redfox
AlaskaMudblood
Albus Severus 94
Primus Lune
Frankie.
kinderangie
remus.
Horace Lumacorno
mervin
fedora
CIOCCORANA2112
Snape Jo
Luna Lovegood:*
Piff Potter
mirtilla malcontenta
miss granger
Aberforth Silente
LadyProffa
Horcrux94.
Bellatrix Black.
ramomagic
Ludovic Bagman
Harry-Mik94
Sirius Mic
Snowolf
44 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 12 ... 21, 22, 23 ... 31 ... 40  Successivo
AutoreMessaggio
Horcrux94.

Horcrux94.


Numero di messaggi : 1654
Età : 29
Località : roma
Punti : 6770
Data d'iscrizione : 08.06.10

AUGURI DI BUON COMPLEANNO - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: AUGURI DI BUON COMPLEANNO   AUGURI DI BUON COMPLEANNO - Pagina 22 EmptyLun Apr 11 2011, 19:40

Auguri Alastor
Torna in alto Andare in basso
Aberforth Silente

Aberforth Silente


Numero di messaggi : 6065
Età : 30
Località : Bergamo
Punti : 11577
Data d'iscrizione : 08.08.09

AUGURI DI BUON COMPLEANNO - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: AUGURI DI BUON COMPLEANNO   AUGURI DI BUON COMPLEANNO - Pagina 22 EmptyLun Apr 11 2011, 20:12

Auguri Alastor! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Aberforth Silente

Aberforth Silente


Numero di messaggi : 6065
Età : 30
Località : Bergamo
Punti : 11577
Data d'iscrizione : 08.08.09

AUGURI DI BUON COMPLEANNO - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: AUGURI DI BUON COMPLEANNO   AUGURI DI BUON COMPLEANNO - Pagina 22 EmptyMar Apr 12 2011, 15:08

Auguri AleT91! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ludovic Bagman
Admin
Ludovic Bagman


Numero di messaggi : 6251
Età : 33
Località : sponde del Piave, Fiume Sacro alla Patria
Punti : 11889
Data d'iscrizione : 02.05.09

AUGURI DI BUON COMPLEANNO - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: AUGURI DI BUON COMPLEANNO   AUGURI DI BUON COMPLEANNO - Pagina 22 EmptyMar Apr 12 2011, 15:30

Tanti Auguri AleT91! cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://galaxia.forumfree.net/
Bellatrix Black.

Bellatrix Black.


Numero di messaggi : 6517
Età : 28
Località : Milàn l'è un gran Milàn!
Punti : 12013
Data d'iscrizione : 12.07.09

AUGURI DI BUON COMPLEANNO - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: AUGURI DI BUON COMPLEANNO   AUGURI DI BUON COMPLEANNO - Pagina 22 EmptyMar Apr 12 2011, 15:32

Happy Birthday to AleT91!!!
flower flower flower
Torna in alto Andare in basso
Horcrux94.

Horcrux94.


Numero di messaggi : 1654
Età : 29
Località : roma
Punti : 6770
Data d'iscrizione : 08.06.10

AUGURI DI BUON COMPLEANNO - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: AUGURI DI BUON COMPLEANNO   AUGURI DI BUON COMPLEANNO - Pagina 22 EmptyMar Apr 12 2011, 18:47

Auguroni Ale Wink
Torna in alto Andare in basso
Harry-Mik94

Harry-Mik94


Numero di messaggi : 6828
Età : 30
Località : Roma
Punti : 12385
Data d'iscrizione : 19.07.09

AUGURI DI BUON COMPLEANNO - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: AUGURI DI BUON COMPLEANNO   AUGURI DI BUON COMPLEANNO - Pagina 22 EmptyMar Apr 12 2011, 19:13

cheers TANTI AUGURI AD ALET91!! cheers
Torna in alto Andare in basso
Harry-Mik94

Harry-Mik94


Numero di messaggi : 6828
Età : 30
Località : Roma
Punti : 12385
Data d'iscrizione : 19.07.09

AUGURI DI BUON COMPLEANNO - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: AUGURI DI BUON COMPLEANNO   AUGURI DI BUON COMPLEANNO - Pagina 22 EmptyGio Apr 14 2011, 17:42

cheers TANTI AUGURI A JENNYDARKWOLF!! cheers


Ultima modifica di Harry-Mik94 il Gio Apr 14 2011, 17:46 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Ludovic Bagman
Admin
Ludovic Bagman


Numero di messaggi : 6251
Età : 33
Località : sponde del Piave, Fiume Sacro alla Patria
Punti : 11889
Data d'iscrizione : 02.05.09

AUGURI DI BUON COMPLEANNO - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: AUGURI DI BUON COMPLEANNO   AUGURI DI BUON COMPLEANNO - Pagina 22 EmptyGio Apr 14 2011, 17:45

TANTI AUGURI JENNYDARKWOLF!! e tante care cose! cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://galaxia.forumfree.net/
Bellatrix Black.

Bellatrix Black.


Numero di messaggi : 6517
Età : 28
Località : Milàn l'è un gran Milàn!
Punti : 12013
Data d'iscrizione : 12.07.09

AUGURI DI BUON COMPLEANNO - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: AUGURI DI BUON COMPLEANNO   AUGURI DI BUON COMPLEANNO - Pagina 22 EmptyGio Apr 14 2011, 20:08

Happy Birthday to Jennydarkwolf!!!
flower flower flower
Torna in alto Andare in basso
Aberforth Silente

Aberforth Silente


Numero di messaggi : 6065
Età : 30
Località : Bergamo
Punti : 11577
Data d'iscrizione : 08.08.09

AUGURI DI BUON COMPLEANNO - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: AUGURI DI BUON COMPLEANNO   AUGURI DI BUON COMPLEANNO - Pagina 22 EmptyGio Apr 14 2011, 20:54

Auguri! Wink
Torna in alto Andare in basso
remus.




Numero di messaggi : 1152
Punti : 6803
Data d'iscrizione : 03.03.09

AUGURI DI BUON COMPLEANNO - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: AUGURI DI BUON COMPLEANNO   AUGURI DI BUON COMPLEANNO - Pagina 22 EmptyVen Apr 15 2011, 12:39

Auguri Mik!
Torna in alto Andare in basso
Herm

Herm


Numero di messaggi : 1398
Età : 35
Località : Caserta
Punti : 6882
Data d'iscrizione : 22.06.09

AUGURI DI BUON COMPLEANNO - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: AUGURI DI BUON COMPLEANNO   AUGURI DI BUON COMPLEANNO - Pagina 22 EmptyVen Apr 15 2011, 13:30

Quoto Rem! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Piff Potter

Piff Potter


Numero di messaggi : 1217
Età : 26
Località : Roma
Punti : 6352
Data d'iscrizione : 23.07.10

AUGURI DI BUON COMPLEANNO - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: AUGURI DI BUON COMPLEANNO   AUGURI DI BUON COMPLEANNO - Pagina 22 EmptyVen Apr 15 2011, 13:44

Tanti auguri a Mik!, uno dei ragazzi più speciali che abbia mai conosciuto! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Sectumsempra93

Sectumsempra93


Numero di messaggi : 269
Età : 31
Località : Roma
Punti : 5249
Data d'iscrizione : 06.10.10

AUGURI DI BUON COMPLEANNO - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: AUGURI DI BUON COMPLEANNO   AUGURI DI BUON COMPLEANNO - Pagina 22 EmptyVen Apr 15 2011, 14:17

TANTISSIMI AUGURI MIK!!!!!!!!!!!! : Very Happy cheers cheers bounce
Torna in alto Andare in basso
Bellatrix Black.

Bellatrix Black.


Numero di messaggi : 6517
Età : 28
Località : Milàn l'è un gran Milàn!
Punti : 12013
Data d'iscrizione : 12.07.09

AUGURI DI BUON COMPLEANNO - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: AUGURI DI BUON COMPLEANNO   AUGURI DI BUON COMPLEANNO - Pagina 22 EmptyVen Apr 15 2011, 14:44

Bene, quanti si aspettano il discorso strappalacrime? Tanti eh? Mi spiace gente, dovete sapere che la vita è sorprendente Very Happy
E quindi? E quindi posso capitare tante cose strane nella vita, una per esempio è che Bella non si è preparata nessun bel discorso di auguri Razz, un'altra è, non so, buttare nel gabinetto mesi e mesi di riservatezza e discrezione in un solo folle messaggio.
Un'altra è dire senza problemi che oggi è un giorno speciale, fantastico, da festeggiare, per il semplice fatto che in questo giorno 17 anni fa è nata una persona ancora più speciale, ancora più fantastica. Una persona che mi ha fatto innamorare Smile
Sai, Baglioni dice "tu sei quel respiro che mi toglie ancora il fiato, il solo nome che mi viene come cerco le parole" e ti assicuro, le parole le sto cercando ma, proprio non ci sono.
Solo..

Buon compleanno Michele, e grazie I love you


Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
Horcrux94.

Horcrux94.


Numero di messaggi : 1654
Età : 29
Località : roma
Punti : 6770
Data d'iscrizione : 08.06.10

AUGURI DI BUON COMPLEANNO - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: AUGURI DI BUON COMPLEANNO   AUGURI DI BUON COMPLEANNO - Pagina 22 EmptyVen Apr 15 2011, 15:07

Bè....auguri Wink






















Quanto mi diverto Razz...bè, per te ci vogliono un po' più di parole. Intanto...mi hai fatto conoscere questo Forum, e di conseguenza, tante persone fantastiche. Odio fare i discorsi e lo sai bene, ancora di più se mentre li scrivo sei a un metro di distanza Razz
è davvero una fortuna trovare persone come te...e basta, ho esaurito il miele Razz
Comunque, ha ragione Alice..sei una persona speciale Wink....certo qualche difetto(qualche Rolling Eyes), ma chi sono io per giudicare...
Ah già, sono Dio lol!

BUON COMPLEANNO MICHE'
Torna in alto Andare in basso
Aberforth Silente

Aberforth Silente


Numero di messaggi : 6065
Età : 30
Località : Bergamo
Punti : 11577
Data d'iscrizione : 08.08.09

AUGURI DI BUON COMPLEANNO - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: AUGURI DI BUON COMPLEANNO   AUGURI DI BUON COMPLEANNO - Pagina 22 EmptyVen Apr 15 2011, 15:34

Bene, bene, bene! Un altro vecchio! Cool
E' vero, quoto in tutto e per tutto quello che hanno detto gli altri!
Aggiungo solo.. Eccezionale! Very Happy

TANTISSIMI AUGURI MICHELE!
Torna in alto Andare in basso
Ludovic Bagman
Admin
Ludovic Bagman


Numero di messaggi : 6251
Età : 33
Località : sponde del Piave, Fiume Sacro alla Patria
Punti : 11889
Data d'iscrizione : 02.05.09

AUGURI DI BUON COMPLEANNO - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: AUGURI DI BUON COMPLEANNO   AUGURI DI BUON COMPLEANNO - Pagina 22 EmptyVen Apr 15 2011, 15:56

auguri Mik Harry-Mik Cool e tante care cose! cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://galaxia.forumfree.net/
kinderangie

kinderangie


Numero di messaggi : 1090
Età : 55
Località : Firenze
Punti : 6624
Data d'iscrizione : 26.05.09

AUGURI DI BUON COMPLEANNO - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: AUGURI DI BUON COMPLEANNO   AUGURI DI BUON COMPLEANNO - Pagina 22 EmptyVen Apr 15 2011, 16:38

Tantissimi auguri di Buon compleanno MIK !!!!!

Un grandissimo abbraccio virtuale sperando di rivederti forse un giorno....chissà Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Frankie.

Frankie.


Numero di messaggi : 424
Località : Scicli
Punti : 5894
Data d'iscrizione : 18.06.09

AUGURI DI BUON COMPLEANNO - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: AUGURI DI BUON COMPLEANNO   AUGURI DI BUON COMPLEANNO - Pagina 22 EmptyVen Apr 15 2011, 18:06

Tantissimi Auguri Mik!!!

cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
LadyProffa

LadyProffa


Numero di messaggi : 3083
Età : 42
Località : Basilicata
Punti : 8466
Data d'iscrizione : 06.01.10

AUGURI DI BUON COMPLEANNO - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: AUGURI DI BUON COMPLEANNO   AUGURI DI BUON COMPLEANNO - Pagina 22 EmptyVen Apr 15 2011, 18:21

Bellatrix Black. ha scritto:
buttare nel gabinetto mesi e mesi di riservatezza e discrezione in un solo folle messaggio.

S'era capito lo stesso, sai? Razz Eravate così svagati Rolling Eyes

E dunque, DOPPIAMENTE AUGURI, MIK!!! Per essere riuscito a fare breccia nel cuore della tua Bella, e per essere diventato uno splendido afro diciassettenne!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
CIOCCORANA2112

CIOCCORANA2112


Numero di messaggi : 2372
Età : 27
Località : Milano
Punti : 7800
Data d'iscrizione : 20.08.09

AUGURI DI BUON COMPLEANNO - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: AUGURI DI BUON COMPLEANNO   AUGURI DI BUON COMPLEANNO - Pagina 22 EmptyVen Apr 15 2011, 19:39

cheers BUONISSIMO COMPLEANNO MICHEEEELE!!! cheers

Sei una delle poche persone che ho conosciuto realmente di questo forum..e anche una delle più fantastiche!! Very Happy
Ah, diciassette...numero sfig..(no, non sono superstiziosa! v.v Razz )
Ahahah! Vabbè no, facciamo i seri scratch
Sei una delle persone a cui posso dire di voler bene Wink

P.S. = mi sono regalata il DVD di Hp7 per il tuo compleanno Cool Dimmi grazie Razz
Torna in alto Andare in basso
Albus Severus 94

Albus Severus 94


Numero di messaggi : 1222
Età : 29
Località : napoli
Punti : 6440
Data d'iscrizione : 20.02.10

AUGURI DI BUON COMPLEANNO - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: AUGURI DI BUON COMPLEANNO   AUGURI DI BUON COMPLEANNO - Pagina 22 EmptyVen Apr 15 2011, 20:36

CIOCCORANA2112 ha scritto:
Ah, diciassette...numero sfig..(no, non sono superstiziosa! v.v Razz )

Potrei partire da qui per farci un titolo: "Michele, il 17 che porta bene" ma sarebbe riduttivo.
Ora, come faccio in due righe a sintetizzare un anno di cazzate passate insieme? Razz
Provo a fare come Roberto Saviano, e scrivo la lista dei 10 motivi per cui vale la pena essere amici tuoi, essere amici di Michele Wink

10)Per tutte le volte che mi (ci) hai fatto sperdere per Roma

9)Perché quando ti ho chiesto una mano, non ti sei mai tirato indietro

8)Perché hai passato un pomeriggio sano a spiegarmi come funzionavano gmail e la bozza, nonostante io fossi un incapace col pc Razz

7) Perché..."a prendere in giro Michele c'è più gusto" [cit. Rob leggermente modificata]

6)Perché grazie a te ho conosciuto un sacco di persone fantastiche (sì, anche Rob Razz)

5)Per tutte le chattate che abbiamo fatto (alcune con un'allegria degna di Dario Argento Razz)

4)Perché mi sopporti con le battute squallide, anzi sei peggio di me Razz

3)Perché ho scoperto che in Italia ci sono altri ragazzi come me che condividono Valori, VALORI VERI (e quindi la domanda sorge sempre più spontanea...ma B. chi cazzo lo vota? Razz)

2) Perché mi hai ricordato come anche nella realtà di oggi, persino i più impossibili, possano realizzarsi in realtà. E tu e qualcun' altro siete la prova vivente Wink


E soprattutto...
Spoiler:

Auguri Michè Wink
Torna in alto Andare in basso
Harry-Mik94

Harry-Mik94


Numero di messaggi : 6828
Età : 30
Località : Roma
Punti : 12385
Data d'iscrizione : 19.07.09

AUGURI DI BUON COMPLEANNO - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: AUGURI DI BUON COMPLEANNO   AUGURI DI BUON COMPLEANNO - Pagina 22 EmptyVen Apr 15 2011, 22:29

Grazie a tutti ragazzi Very Happy
È il secondo compleanno che passo con voi, anche se.. un anno fa sembra lontanissimo! Eh sì, perchè ne sono cambiate di cose in un anno! Very Happy Ma siamo ancora qui, quindi.. possiamo essere felici Very Happy

Permettetemi di spendere due parole per alcuni, non me ne vogliano gli altri, ma non posso non farlo..

Alice: Very Happy Evidentemente la folllia è una caratteristica che ci accomuna ma.. non pensi anche tu che sia una bellissima caratteristica? Very Happy Non so, è difficile rispondere.. Baglioni ha ragione, più cerco le parole, più mi viene in mente sempre la stessa cosa. Smile E allora, mi limito a un grazie, l'ennesimo della giornata, per tutto quanto Very Happy Grazie davvero I love you

Roberto: beh, ho apprezzato particolarmente Razz Certo, tu e il miele siete due cose diverse ma.. è da apprezzare il tentativo Razz Dai che sei sulla buona strada Wink D'altronde, Dio può tutto no? Wink Grazie Wink

Lady: Dici che si era capito? Razz Svagati poteva avere tanti significati, ma.. sì, quello che avevi dato tu era quello giusto Smile Grazie, per entrambi gli auguri Very Happy

Ele: Ahahaha! Grazie! lol! Spero ti stia gustando il DVD! tongue Comunque, credimi.. il 17 è tutto tranne che un numero sfortunato, anzi.. Very Happy

Gian: Fantastico! lol! Potrei commentare punto per punto, ma farei un tema Very Happy Ti dico solo grazie, per gli auguri e per i punti, tutti belli.. tutti, tranne uno! tongue Perdonami ma.. quella partita non mi è andata giù! Ahahaha Razz

Grazie a tutti quanti ragazzi I love you
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





AUGURI DI BUON COMPLEANNO - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: AUGURI DI BUON COMPLEANNO   AUGURI DI BUON COMPLEANNO - Pagina 22 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
AUGURI DI BUON COMPLEANNO
Torna in alto 
Pagina 22 di 40Vai alla pagina : Precedente  1 ... 12 ... 21, 22, 23 ... 31 ... 40  Successivo
 Argomenti simili
-
» AUGURI DI BUON COMPLEANNO
» AUGURI DI BUON COMPLEANNO
» Buon compleanno Harry Potter!
» Capitolo 4 - Compleanno a Godric's Hollow
» BUON NATALE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.harrypotter8.altervista.org :: CIMITERO DEI TOPIC-
Vai verso: