www.harrypotter8.altervista.org
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

www.harrypotter8.altervista.org

Scrivi tu il seguito del nuovo libro
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Appunti, considerazioni, correzione e tutte cose
[SONDAGGIO] Data e orario della riunione in chatbox! EmptyGio Gen 04 2024, 19:33 Da LadyProffa

» Commenti sul capitolo 31 e proposte per il titolo
[SONDAGGIO] Data e orario della riunione in chatbox! EmptyGio Gen 04 2024, 19:20 Da LadyProffa

» Capitolo 31 - Senza titolo
[SONDAGGIO] Data e orario della riunione in chatbox! EmptyGio Gen 04 2024, 19:15 Da LadyProffa

» Buone feste natalizie a tutti!
[SONDAGGIO] Data e orario della riunione in chatbox! EmptyDom Dic 24 2023, 12:46 Da kinderangie

» Come vuoi chiamare il capitolo 30?
[SONDAGGIO] Data e orario della riunione in chatbox! EmptyVen Lug 23 2021, 09:15 Da LadyProffa

» Come vuoi chiamare il capitolo 29?
[SONDAGGIO] Data e orario della riunione in chatbox! EmptyVen Giu 25 2021, 19:25 Da kinderangie

» Commenti sul capitolo 30
[SONDAGGIO] Data e orario della riunione in chatbox! EmptyVen Giu 25 2021, 16:42 Da LadyProffa

» Capitolo 30 - La verità sui Doni
[SONDAGGIO] Data e orario della riunione in chatbox! EmptyVen Giu 25 2021, 16:37 Da LadyProffa

» Si riprende!
[SONDAGGIO] Data e orario della riunione in chatbox! EmptyLun Feb 08 2021, 21:51 Da Anny Baggins

Migliori postatori
Harry-Mik94
[SONDAGGIO] Data e orario della riunione in chatbox! Vote_lcap[SONDAGGIO] Data e orario della riunione in chatbox! Voting_bar[SONDAGGIO] Data e orario della riunione in chatbox! Vote_rcap 
Bellatrix Black.
[SONDAGGIO] Data e orario della riunione in chatbox! Vote_lcap[SONDAGGIO] Data e orario della riunione in chatbox! Voting_bar[SONDAGGIO] Data e orario della riunione in chatbox! Vote_rcap 
Snowolf
[SONDAGGIO] Data e orario della riunione in chatbox! Vote_lcap[SONDAGGIO] Data e orario della riunione in chatbox! Voting_bar[SONDAGGIO] Data e orario della riunione in chatbox! Vote_rcap 
Ludovic Bagman
[SONDAGGIO] Data e orario della riunione in chatbox! Vote_lcap[SONDAGGIO] Data e orario della riunione in chatbox! Voting_bar[SONDAGGIO] Data e orario della riunione in chatbox! Vote_rcap 
Aberforth Silente
[SONDAGGIO] Data e orario della riunione in chatbox! Vote_lcap[SONDAGGIO] Data e orario della riunione in chatbox! Voting_bar[SONDAGGIO] Data e orario della riunione in chatbox! Vote_rcap 
Enrico
[SONDAGGIO] Data e orario della riunione in chatbox! Vote_lcap[SONDAGGIO] Data e orario della riunione in chatbox! Voting_bar[SONDAGGIO] Data e orario della riunione in chatbox! Vote_rcap 
Horace Lumacorno
[SONDAGGIO] Data e orario della riunione in chatbox! Vote_lcap[SONDAGGIO] Data e orario della riunione in chatbox! Voting_bar[SONDAGGIO] Data e orario della riunione in chatbox! Vote_rcap 
LadyProffa
[SONDAGGIO] Data e orario della riunione in chatbox! Vote_lcap[SONDAGGIO] Data e orario della riunione in chatbox! Voting_bar[SONDAGGIO] Data e orario della riunione in chatbox! Vote_rcap 
Luna Lovegood:*
[SONDAGGIO] Data e orario della riunione in chatbox! Vote_lcap[SONDAGGIO] Data e orario della riunione in chatbox! Voting_bar[SONDAGGIO] Data e orario della riunione in chatbox! Vote_rcap 
Sirius Mic
[SONDAGGIO] Data e orario della riunione in chatbox! Vote_lcap[SONDAGGIO] Data e orario della riunione in chatbox! Voting_bar[SONDAGGIO] Data e orario della riunione in chatbox! Vote_rcap 
Parole chiave
malfoy natale incantesimi Fedeltà capitoli bacchette Harry libro Date potter rapimento DISCUSSIONE babbano ginny Harry97 gianluca sogno Errori lumacorno ritorno capitolo finale Punizione teddy CILINDRO amore

 

 [SONDAGGIO] Data e orario della riunione in chatbox!

Andare in basso 
+21
Albus Severus 94
franape
Luna Lovegood:*
Frankie.
Piff Potter
hermioneRon4ever
Horace Lumacorno
CIOCCORANA2112
remus.
Primus Lune
Potterhiders
Snowolf
LadyProffa
mirtilla malcontenta
Horcrux94.
Redfox
Harry-Mik94
fedora
AlaskaMudblood
Bellatrix Black.
Ludovic Bagman
25 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo

Quando *non* siete assolutamente disponibili per la riunione in chatbox?
lunedì 6 pomeriggio
[SONDAGGIO] Data e orario della riunione in chatbox! Vote_lcap14%[SONDAGGIO] Data e orario della riunione in chatbox! Vote_rcap
 14% [ 15 ]
lunedì 6 sera
[SONDAGGIO] Data e orario della riunione in chatbox! Vote_lcap11%[SONDAGGIO] Data e orario della riunione in chatbox! Vote_rcap
 11% [ 12 ]
martedì 7 pomeriggio
[SONDAGGIO] Data e orario della riunione in chatbox! Vote_lcap10%[SONDAGGIO] Data e orario della riunione in chatbox! Vote_rcap
 10% [ 11 ]
martedì 7 sera
[SONDAGGIO] Data e orario della riunione in chatbox! Vote_lcap6%[SONDAGGIO] Data e orario della riunione in chatbox! Vote_rcap
 6% [ 6 ]
mercoledì 8 pomeriggio
[SONDAGGIO] Data e orario della riunione in chatbox! Vote_lcap11%[SONDAGGIO] Data e orario della riunione in chatbox! Vote_rcap
 11% [ 12 ]
mercoledì 8 sera
[SONDAGGIO] Data e orario della riunione in chatbox! Vote_lcap10%[SONDAGGIO] Data e orario della riunione in chatbox! Vote_rcap
 10% [ 11 ]
giovedì 9 pomeriggio
[SONDAGGIO] Data e orario della riunione in chatbox! Vote_lcap9%[SONDAGGIO] Data e orario della riunione in chatbox! Vote_rcap
 9% [ 10 ]
giovedì 9 sera
[SONDAGGIO] Data e orario della riunione in chatbox! Vote_lcap6%[SONDAGGIO] Data e orario della riunione in chatbox! Vote_rcap
 6% [ 7 ]
venerdì 10 pomeriggio
[SONDAGGIO] Data e orario della riunione in chatbox! Vote_lcap12%[SONDAGGIO] Data e orario della riunione in chatbox! Vote_rcap
 12% [ 13 ]
venerdì 10 sera
[SONDAGGIO] Data e orario della riunione in chatbox! Vote_lcap11%[SONDAGGIO] Data e orario della riunione in chatbox! Vote_rcap
 11% [ 12 ]
Voti totali : 109
 
Sondaggio chiuso

AutoreMessaggio
Ludovic Bagman
Admin
Ludovic Bagman


Numero di messaggi : 6251
Età : 33
Località : sponde del Piave, Fiume Sacro alla Patria
Punti : 11875
Data d'iscrizione : 02.05.09

[SONDAGGIO] Data e orario della riunione in chatbox! Empty
MessaggioTitolo: [SONDAGGIO] Data e orario della riunione in chatbox!   [SONDAGGIO] Data e orario della riunione in chatbox! EmptyGio Dic 02 2010, 11:32

Vediamo quando riusciamo a impostare questa "riunione" in chatbox in modo che il maggior numero possibile sia disponibile a partecipare...
io propongo Domenica 5 a tutte le ore o il 6 quando sta bene.. Smile

Aggiunto una parte del sondaggio. Visto che il resto non ci va, il resto lo metto in questo topic. Il sondaggio ( a scelta multipla e con possibilità di modifica) della sarà chiuso a breve quindi affettatevi!
By mod

Torna in alto Andare in basso
http://galaxia.forumfree.net/
Bellatrix Black.

Bellatrix Black.


Numero di messaggi : 6517
Età : 28
Località : Milàn l'è un gran Milàn!
Punti : 11999
Data d'iscrizione : 12.07.09

[SONDAGGIO] Data e orario della riunione in chatbox! Empty
MessaggioTitolo: Re: [SONDAGGIO] Data e orario della riunione in chatbox!   [SONDAGGIO] Data e orario della riunione in chatbox! EmptyGio Dic 02 2010, 13:12

Domenica sera mi sembra l'ideale: siamo belli riposati del weekend e pronti a scannarci Smile E poi non c'è più Colorado, dovrò pur fare qualcosa Razz
Che dite, le 8.30? Subito dopo cena.

P.S Anche lunedì per me va bene, quasi tutti i milanesi (compresa la sottoscritta) fanno il ponte di Sant'Ambrogio patrono di Milano quindi, questo weekend è perfetto Very Happy
Torna in alto Andare in basso
AlaskaMudblood

AlaskaMudblood


Numero di messaggi : 2668
Età : 26
Località : Napoli
Punti : 7984
Data d'iscrizione : 07.01.10

[SONDAGGIO] Data e orario della riunione in chatbox! Empty
MessaggioTitolo: Re: [SONDAGGIO] Data e orario della riunione in chatbox!   [SONDAGGIO] Data e orario della riunione in chatbox! EmptyGio Dic 02 2010, 14:06

Si potrebbe fare sabato o domenica pomeriggio? A me va bene Domenica sera... ma ho il coprifuoco alle 10 e mezza.. -.-''' Per me sabato pomeriggio sarebbe l'ideale, non propongo la sera che tutti escono! Razz non so... se potete, altrimenti mi regolerò.
Torna in alto Andare in basso
fedora

fedora


Numero di messaggi : 203
Età : 52
Punti : 5192
Data d'iscrizione : 10.09.10

[SONDAGGIO] Data e orario della riunione in chatbox! Empty
MessaggioTitolo: Re: [SONDAGGIO] Data e orario della riunione in chatbox!   [SONDAGGIO] Data e orario della riunione in chatbox! EmptyGio Dic 02 2010, 14:16

X me andrebbe meglio domenica (sempre se riesco Rolling Eyes ... che periodaccio) anche perchè è l'ultima che ho libera fino a gennaio.
Torna in alto Andare in basso
Harry-Mik94

Harry-Mik94


Numero di messaggi : 6828
Età : 30
Località : Roma
Punti : 12371
Data d'iscrizione : 19.07.09

[SONDAGGIO] Data e orario della riunione in chatbox! Empty
MessaggioTitolo: Re: [SONDAGGIO] Data e orario della riunione in chatbox!   [SONDAGGIO] Data e orario della riunione in chatbox! EmptyGio Dic 02 2010, 14:31

Sabato non ci sono, domenica.. nemmeno, o almeno.. la sera.. -.-" Per il pomeriggio non so.. Vi farò sapere..
Torna in alto Andare in basso
Redfox

Redfox


Numero di messaggi : 315
Età : 28
Località : Ancona
Punti : 5544
Data d'iscrizione : 21.01.10

[SONDAGGIO] Data e orario della riunione in chatbox! Empty
MessaggioTitolo: Re: [SONDAGGIO] Data e orario della riunione in chatbox!   [SONDAGGIO] Data e orario della riunione in chatbox! EmptyGio Dic 02 2010, 14:32

sabato io non ci posso essere e la Domenica dco sì per ogni ora al 70 %. Lunedì non è proprio il caso Razz
(ma se la facciamo l'8 pomeriggio verso le 6-7?)
Torna in alto Andare in basso
Horcrux94.

Horcrux94.


Numero di messaggi : 1654
Età : 29
Località : roma
Punti : 6756
Data d'iscrizione : 08.06.10

[SONDAGGIO] Data e orario della riunione in chatbox! Empty
MessaggioTitolo: Re: [SONDAGGIO] Data e orario della riunione in chatbox!   [SONDAGGIO] Data e orario della riunione in chatbox! EmptyGio Dic 02 2010, 14:36

Allora..per me domenica va bene...almeno credo. Quindi per ora dico si Wink
Torna in alto Andare in basso
AlaskaMudblood

AlaskaMudblood


Numero di messaggi : 2668
Età : 26
Località : Napoli
Punti : 7984
Data d'iscrizione : 07.01.10

[SONDAGGIO] Data e orario della riunione in chatbox! Empty
MessaggioTitolo: Re: [SONDAGGIO] Data e orario della riunione in chatbox!   [SONDAGGIO] Data e orario della riunione in chatbox! EmptyGio Dic 02 2010, 14:40

Citazione :
Sabato non ci sono, domenica.. nemmeno, o almeno.. la sera.. -.-" Per il pomeriggio non so.. Vi farò sapere..
Domenica pomeriggio? Dai miche facci sapere! bounce
Citazione :
(ma se la facciamo l'8 pomeriggio verso le 6-7?)
La faccenda si mette sulle lunghe... =(
Torna in alto Andare in basso
mirtilla malcontenta

mirtilla malcontenta


Numero di messaggi : 478
Età : 26
Località : marina di ragusa
Punti : 5679
Data d'iscrizione : 15.02.10

[SONDAGGIO] Data e orario della riunione in chatbox! Empty
MessaggioTitolo: Re: [SONDAGGIO] Data e orario della riunione in chatbox!   [SONDAGGIO] Data e orario della riunione in chatbox! EmptyGio Dic 02 2010, 14:44

Per sapere: di che riunione si tratta? scratch
Io sn disponibile tutto il week-end a qualunque ora ( sempre se faccio il ponte ... Rolling Eyes )
Torna in alto Andare in basso
LadyProffa

LadyProffa


Numero di messaggi : 3083
Età : 42
Località : Basilicata
Punti : 8452
Data d'iscrizione : 06.01.10

[SONDAGGIO] Data e orario della riunione in chatbox! Empty
MessaggioTitolo: Re: [SONDAGGIO] Data e orario della riunione in chatbox!   [SONDAGGIO] Data e orario della riunione in chatbox! EmptyGio Dic 02 2010, 14:47

Allo stato attuale delle cose il fine settimana per me è out, preferisco lunedì, mattina o pomeriggio.
Torna in alto Andare in basso
Snowolf

Snowolf


Numero di messaggi : 6372
Località : Sardegna
Punti : 11923
Data d'iscrizione : 04.05.09

[SONDAGGIO] Data e orario della riunione in chatbox! Empty
MessaggioTitolo: Re: [SONDAGGIO] Data e orario della riunione in chatbox!   [SONDAGGIO] Data e orario della riunione in chatbox! EmptyGio Dic 02 2010, 14:55

Stesso problema di Tonks per me sarebbe l'ideale il lunedi nel primo pomeriggio lavoro permettendo, altrimenti mi spiace ma ho troppo da fare...
Torna in alto Andare in basso
Potterhiders

Potterhiders


Numero di messaggi : 2180
Età : 32
Località : Ceraxius CA
Punti : 7609
Data d'iscrizione : 30.07.09

[SONDAGGIO] Data e orario della riunione in chatbox! Empty
MessaggioTitolo: Re: [SONDAGGIO] Data e orario della riunione in chatbox!   [SONDAGGIO] Data e orario della riunione in chatbox! EmptyGio Dic 02 2010, 15:18

Mi dispiace, ma io sono irreperibile per quanto riguarda questo weekend. Proverò ad esser presente...
Torna in alto Andare in basso
http://forum.rpgitalia.net/index.php?
Bellatrix Black.

Bellatrix Black.


Numero di messaggi : 6517
Età : 28
Località : Milàn l'è un gran Milàn!
Punti : 11999
Data d'iscrizione : 12.07.09

[SONDAGGIO] Data e orario della riunione in chatbox! Empty
MessaggioTitolo: Re: [SONDAGGIO] Data e orario della riunione in chatbox!   [SONDAGGIO] Data e orario della riunione in chatbox! EmptyGio Dic 02 2010, 15:20

Assurdo che si riesca a decidere UN RADUNO e non una riunione in chat -.-
Sentite, vedete voi quando collocare la riunione, io vedrò di liberarmi. Ci tengo ad essere presente per questa cosa, sacrificherò qualcos'altro Smile
Torna in alto Andare in basso
Primus Lune

Primus Lune


Numero di messaggi : 312
Età : 29
Punti : 5372
Data d'iscrizione : 21.07.10

[SONDAGGIO] Data e orario della riunione in chatbox! Empty
MessaggioTitolo: Re: [SONDAGGIO] Data e orario della riunione in chatbox!   [SONDAGGIO] Data e orario della riunione in chatbox! EmptyGio Dic 02 2010, 15:34

Come anticipavo, non ci sarò da domani fino a domenica però, per quanto mi riguarda lunedì mi sarebbe possibile in primo pomeriggio o anche di mattina...
Torna in alto Andare in basso
remus.




Numero di messaggi : 1152
Punti : 6789
Data d'iscrizione : 03.03.09

[SONDAGGIO] Data e orario della riunione in chatbox! Empty
MessaggioTitolo: Re: [SONDAGGIO] Data e orario della riunione in chatbox!   [SONDAGGIO] Data e orario della riunione in chatbox! EmptyGio Dic 02 2010, 15:46

Citazione :
30 novembre

20.57 Mik: A questo punto.. non resta che aspettare il 2012! Ahahha
20:57 Rem: se siamo ancora vivi Razz
hahahaha
HP8 è iniziato da 3 anni...
siamo circa a metà
20:58 finiremo nel 2014!!!
Mik: ahahaha! Nonfaremo mai in tempo.. il mondo finirà prima! O.O
21:00 Rem: LOL
21:01 quindi vediamo di decidere quando fare questa chat di gruppo!
Mik: A Natale? Ahahahah
21:02 Rem: direi giovedì?
venerdì?
21:03 Mik: dipende, non so se c'è più gente nel weekend..
21:05 Rem: allora sabato o domenica
21:06 Mik: Eh, ma la mia domanda era: quando c'è più gente?
Rem: non lo so Razz
facciamo un sondaggio
del tipo:
che giorno della settiman NON ci siete sicuramente
che momento del giorno NON ci siete sicuramente
21:07 i meno votati vincono Razz
ma una cosa veloce non sondaggi di 15 giorni se no non la finiamo più
Razz
(se è possibile si potrebbe fare venerdì sera che così io la salto?? Very Happy)
21:08 Mik: Ahahahha! Eh no, così non vale! Very Happy Very Happy Che fai lo scansafatiche? Razz
21:09 Rem: esatto!
21:10 Mik: Ahahhaha! Troppo comodo così, che pensi! Razz
21:41 Rem: allora come lo facciamo questo sondaggio? Razz
Mik: Ma vuoi fare davvero il sondaggio?
21:42 Non pensi si vada troppo per le lunghe?
Rem: alternative?
Mik: decidere una data. Chi c'è c'è, chi non c'è.. recupera
21:43 Rem: ok!
decidi una data allora P
Razz
21:44 Mik: Ma è inutile che la decido io che ci sono sempre Razz

L'aveva detto Mik che così andava per le lunghe ed era difficile decidere! Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
CIOCCORANA2112

CIOCCORANA2112


Numero di messaggi : 2372
Età : 27
Località : Milano
Punti : 7786
Data d'iscrizione : 20.08.09

[SONDAGGIO] Data e orario della riunione in chatbox! Empty
MessaggioTitolo: Re: [SONDAGGIO] Data e orario della riunione in chatbox!   [SONDAGGIO] Data e orario della riunione in chatbox! EmptyGio Dic 02 2010, 15:53

Io sabato non potrei proprio No
Mi va bene domenica sera..o anche lunedì mattina..o sera..pomeriggio non credo..
Boh..ditemi voi..facendo il ponte ( Cool ) ho più tempo del solito..
Torna in alto Andare in basso
Horace Lumacorno

Horace Lumacorno


Numero di messaggi : 3950
Età : 27
Località : Pergine Valsugana
Punti : 9272
Data d'iscrizione : 15.12.09

[SONDAGGIO] Data e orario della riunione in chatbox! Empty
MessaggioTitolo: Re: [SONDAGGIO] Data e orario della riunione in chatbox!   [SONDAGGIO] Data e orario della riunione in chatbox! EmptyGio Dic 02 2010, 15:59

Io non garantisco di esserci sabato. E domenica non lo so...
Spero di esserci Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.harrypotter8.altervista.org
hermioneRon4ever

hermioneRon4ever


Numero di messaggi : 623
Età : 28
Località : Hogwarts dormitorio femminile grifondoro xD(Londra)
Punti : 5743
Data d'iscrizione : 24.05.10

[SONDAGGIO] Data e orario della riunione in chatbox! Empty
MessaggioTitolo: Re: [SONDAGGIO] Data e orario della riunione in chatbox!   [SONDAGGIO] Data e orario della riunione in chatbox! EmptyGio Dic 02 2010, 16:40

Domenica sera! Data migliore sabato sono ad occupazione tutto il giorno o lunedì dopo pranzo o sera Razz
Torna in alto Andare in basso
http://www.harrypotter8.altervista.org
Piff Potter

Piff Potter


Numero di messaggi : 1217
Età : 26
Località : Roma
Punti : 6338
Data d'iscrizione : 23.07.10

[SONDAGGIO] Data e orario della riunione in chatbox! Empty
MessaggioTitolo: Re: [SONDAGGIO] Data e orario della riunione in chatbox!   [SONDAGGIO] Data e orario della riunione in chatbox! EmptyGio Dic 02 2010, 19:08

A me va bene qualsiasi ora, basta sia un sabato o domenica! Wink
Torna in alto Andare in basso
LadyProffa

LadyProffa


Numero di messaggi : 3083
Età : 42
Località : Basilicata
Punti : 8452
Data d'iscrizione : 06.01.10

[SONDAGGIO] Data e orario della riunione in chatbox! Empty
MessaggioTitolo: Re: [SONDAGGIO] Data e orario della riunione in chatbox!   [SONDAGGIO] Data e orario della riunione in chatbox! EmptyVen Dic 03 2010, 13:57

Io ufficialmente non ci sarò da domenica all'immacolata compresa, DUNQUE:
sarò una di quelle che si attaccheranno??? Rolling Eyes
ma secondo me, non si decide nulla fino a Natale, quindi sono apposto!!! muahahahaah Twisted Evil

Comunque, a parte gli scherzi, non mi aspettate, se riuscite fate sta riunione... tanto io ho le mie fedeli socie che la pensano come me (o sono io che la penso come loro??? scratch )
Al massimo mi collego in diretta telefonicamente Very Happy

Torna in alto Andare in basso
Frankie.

Frankie.


Numero di messaggi : 424
Località : Scicli
Punti : 5880
Data d'iscrizione : 18.06.09

[SONDAGGIO] Data e orario della riunione in chatbox! Empty
MessaggioTitolo: Re: [SONDAGGIO] Data e orario della riunione in chatbox!   [SONDAGGIO] Data e orario della riunione in chatbox! EmptyVen Dic 03 2010, 14:08

Domenica ci sarò, non sono sorti altri impegni, per ora.
Ma mi sorge un dubbio, e cioè: se saremo in tanti la chat si impallerà e ci saranno messaggi che andranno persi e altri che arriveranno chissà quando.
come si può risolvere questa cosa?
Torna in alto Andare in basso
Luna Lovegood:*

Luna Lovegood:*


Numero di messaggi : 2910
Località : Los Angeles, California.
Punti : 8347
Data d'iscrizione : 06.07.09

[SONDAGGIO] Data e orario della riunione in chatbox! Empty
MessaggioTitolo: Re: [SONDAGGIO] Data e orario della riunione in chatbox!   [SONDAGGIO] Data e orario della riunione in chatbox! EmptyVen Dic 03 2010, 14:23

Quando volete! Wink Possibilmente di sera, oppure se non si può di sera, non martedì e mercoledì! Razz
Torna in alto Andare in basso
Horcrux94.

Horcrux94.


Numero di messaggi : 1654
Età : 29
Località : roma
Punti : 6756
Data d'iscrizione : 08.06.10

[SONDAGGIO] Data e orario della riunione in chatbox! Empty
MessaggioTitolo: Re: [SONDAGGIO] Data e orario della riunione in chatbox!   [SONDAGGIO] Data e orario della riunione in chatbox! EmptyVen Dic 03 2010, 14:36

Frankie ha scritto:
Ma mi sorge un dubbio, e cioè: se saremo in tanti la chat si impallerà e ci saranno messaggi che andranno persi e altri che arriveranno chissà quando.
come si può risolvere questa cosa?

Dovremmo parlare a turni...cioè, uno dice la sua, poi finisce, e via con i commenti...per i commenti...direi in ordine alfabetico di Chat
Wink
Torna in alto Andare in basso
Horace Lumacorno

Horace Lumacorno


Numero di messaggi : 3950
Età : 27
Località : Pergine Valsugana
Punti : 9272
Data d'iscrizione : 15.12.09

[SONDAGGIO] Data e orario della riunione in chatbox! Empty
MessaggioTitolo: Re: [SONDAGGIO] Data e orario della riunione in chatbox!   [SONDAGGIO] Data e orario della riunione in chatbox! EmptyVen Dic 03 2010, 14:37

horcrux94 ha scritto:
Frankie ha scritto:
Ma mi sorge un dubbio, e cioè: se saremo in tanti la chat si impallerà e ci saranno messaggi che andranno persi e altri che arriveranno chissà quando.
come si può risolvere questa cosa?

Dovremmo parlare a turni...cioè, uno dice la sua, poi finisce, e via con i commenti...per i commenti...direi in ordine alfabetico di Chat
Wink

quoto...
Anche se, conoscendo la chatt potrà succedere davvero lostesso quello che ha pensato fra Razz
Torna in alto Andare in basso
http://www.harrypotter8.altervista.org
CIOCCORANA2112

CIOCCORANA2112


Numero di messaggi : 2372
Età : 27
Località : Milano
Punti : 7786
Data d'iscrizione : 20.08.09

[SONDAGGIO] Data e orario della riunione in chatbox! Empty
MessaggioTitolo: Re: [SONDAGGIO] Data e orario della riunione in chatbox!   [SONDAGGIO] Data e orario della riunione in chatbox! EmptyVen Dic 03 2010, 15:41

Horace Lumacorno ha scritto:
Anche se, conoscendo la chatt
Conoscendo la chat Rolling Eyes
Razz Razz Razz

Ehm..è probabile comunque..già..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





[SONDAGGIO] Data e orario della riunione in chatbox! Empty
MessaggioTitolo: Re: [SONDAGGIO] Data e orario della riunione in chatbox!   [SONDAGGIO] Data e orario della riunione in chatbox! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
[SONDAGGIO] Data e orario della riunione in chatbox!
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» [SONDAGGIO] Quando riunione pre capitolo?
» Sondaggio prossima riunione capitolo 23
» Richiesta data Riunione il più presto possibile
» Orario
» Silente che delusione...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.harrypotter8.altervista.org :: CIMITERO DEI TOPIC-
Vai verso: