www.harrypotter8.altervista.org
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

www.harrypotter8.altervista.org

Scrivi tu il seguito del nuovo libro
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Appunti, considerazioni, correzione e tutte cose
Le canzoni del forum - Pagina 20 EmptyGio Gen 04 2024, 19:33 Da LadyProffa

» Commenti sul capitolo 31 e proposte per il titolo
Le canzoni del forum - Pagina 20 EmptyGio Gen 04 2024, 19:20 Da LadyProffa

» Capitolo 31 - Senza titolo
Le canzoni del forum - Pagina 20 EmptyGio Gen 04 2024, 19:15 Da LadyProffa

» Buone feste natalizie a tutti!
Le canzoni del forum - Pagina 20 EmptyDom Dic 24 2023, 12:46 Da kinderangie

» Come vuoi chiamare il capitolo 30?
Le canzoni del forum - Pagina 20 EmptyVen Lug 23 2021, 09:15 Da LadyProffa

» Come vuoi chiamare il capitolo 29?
Le canzoni del forum - Pagina 20 EmptyVen Giu 25 2021, 19:25 Da kinderangie

» Commenti sul capitolo 30
Le canzoni del forum - Pagina 20 EmptyVen Giu 25 2021, 16:42 Da LadyProffa

» Capitolo 30 - La verità sui Doni
Le canzoni del forum - Pagina 20 EmptyVen Giu 25 2021, 16:37 Da LadyProffa

» Si riprende!
Le canzoni del forum - Pagina 20 EmptyLun Feb 08 2021, 21:51 Da Anny Baggins

Migliori postatori
Harry-Mik94
Le canzoni del forum - Pagina 20 Vote_lcapLe canzoni del forum - Pagina 20 Voting_barLe canzoni del forum - Pagina 20 Vote_rcap 
Bellatrix Black.
Le canzoni del forum - Pagina 20 Vote_lcapLe canzoni del forum - Pagina 20 Voting_barLe canzoni del forum - Pagina 20 Vote_rcap 
Snowolf
Le canzoni del forum - Pagina 20 Vote_lcapLe canzoni del forum - Pagina 20 Voting_barLe canzoni del forum - Pagina 20 Vote_rcap 
Ludovic Bagman
Le canzoni del forum - Pagina 20 Vote_lcapLe canzoni del forum - Pagina 20 Voting_barLe canzoni del forum - Pagina 20 Vote_rcap 
Aberforth Silente
Le canzoni del forum - Pagina 20 Vote_lcapLe canzoni del forum - Pagina 20 Voting_barLe canzoni del forum - Pagina 20 Vote_rcap 
Enrico
Le canzoni del forum - Pagina 20 Vote_lcapLe canzoni del forum - Pagina 20 Voting_barLe canzoni del forum - Pagina 20 Vote_rcap 
Horace Lumacorno
Le canzoni del forum - Pagina 20 Vote_lcapLe canzoni del forum - Pagina 20 Voting_barLe canzoni del forum - Pagina 20 Vote_rcap 
LadyProffa
Le canzoni del forum - Pagina 20 Vote_lcapLe canzoni del forum - Pagina 20 Voting_barLe canzoni del forum - Pagina 20 Vote_rcap 
Luna Lovegood:*
Le canzoni del forum - Pagina 20 Vote_lcapLe canzoni del forum - Pagina 20 Voting_barLe canzoni del forum - Pagina 20 Vote_rcap 
Sirius Mic
Le canzoni del forum - Pagina 20 Vote_lcapLe canzoni del forum - Pagina 20 Voting_barLe canzoni del forum - Pagina 20 Vote_rcap 
Parole chiave
Punizione Harry97 teddy rapimento ginny capitoli capitolo natale ritorno potter lumacorno sogno amore finale DISCUSSIONE Errori CILINDRO malfoy Date babbano Harry gianluca incantesimi bacchette Fedeltà libro

 

 Le canzoni del forum

Andare in basso 
+43
Lord Voldemort
Andremonia
ramomagic
stellafenix
Anny Baggins
forzamilan_900
crucio18
Lily Luna
Lily Evans
AngeloMcGonagall
Ludovic Bagman
kinderangie
Simonixx
Primus Lune
Vold_è_Mort.
mervin
mirtilla malcontenta
Draco Malfoy
Albus Severus 94
Enrico
Stev
Frankie.
CIOCCORANA2112
LadyProffa
Herm
Kathy Black
Sirius Mic
Sectumsempra93
trymo
hermioneRon4ever
Dobbinky
Bellatrix Black.
Harry-Mik94
Aberforth Silente
Horace Lumacorno
Snowolf
AlaskaMudblood
Piff Potter
Woland
Luna Lovegood:*
Jo Potter
Horcrux94.
Redfox
47 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 11 ... 19, 20, 21 ... 30 ... 40  Successivo
AutoreMessaggio
Luna Lovegood:*

Luna Lovegood:*


Numero di messaggi : 2910
Località : Los Angeles, California.
Punti : 8364
Data d'iscrizione : 06.07.09

Le canzoni del forum - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le canzoni del forum   Le canzoni del forum - Pagina 20 EmptyGio Gen 13 2011, 17:52

Alessio, non vale Razz

Beccatevi questa.. Bellissima I love you

Torna in alto Andare in basso
Piff Potter

Piff Potter


Numero di messaggi : 1217
Età : 26
Località : Roma
Punti : 6355
Data d'iscrizione : 23.07.10

Le canzoni del forum - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le canzoni del forum   Le canzoni del forum - Pagina 20 EmptyGio Gen 13 2011, 17:55

Metallicaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Herm

Herm


Numero di messaggi : 1398
Età : 35
Località : Caserta
Punti : 6885
Data d'iscrizione : 22.06.09

Le canzoni del forum - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le canzoni del forum   Le canzoni del forum - Pagina 20 EmptyVen Gen 14 2011, 21:30

C’è grande attesa per la prossima edizione del Festival di Sanremo che sarà condotta dal cantante Gianni Morandi, affiancato dalle showgirl Elisabetta Canalis e Belen Rodriguez oltre alla simpatica e divertente coppia delle Iene: Luca e Paolo. I nomi dei 14 cantanti big in gara al Festival di Sanremo 2011 sono stati annunciati prima di Natale mentre ora impazza il toto-nomine in merito ai cantanti di livello internazionale che saliranno sul palco dell’Ariston durante la kermesse nazional popolare. Dopo aver partecipato alla finalissima di X Factor 4, vinta dalla cantautrice Nathalie Giannitrapani, il gruppo musicale inglese dei Take That ritornerà a Sanremo. Un bellissimo e gradito ritorno.

Ci saranno tutti e cinque i componenti della mitica band britannica: Gary Barlow, Robbie Williams, Howard Donald, Jason Orange e Mark Owen. Per accontentare anche le nuove generazioni salirà sul palco del Festival di Sanremo 2011 il 16enne cantante canadese Justin Drew Bieber. Il giovanissimo artista dell’Ontario di genere pop e R&B è il fenomeno del momento ed è molto apprezzato e ammirato dai teenager di tutto il mondo.

La sua carriera è iniziata grazie alla piattaforma digitale YouTube dove ha pubblicato alcune canzoni e dove è stato poi scelto dal suo attuale manager, Scooter Braun. Il 2010 è stato l’anno della consacrazione mondiale per Justin Bieber grazie ai numerosi premi e riconoscimenti: un MTV Video Music Awards, 2 MTV Europe Music Awards, 4 Teen Choice Awards, un TRL Awards (Italy). Justin Bieber, i cui video musicali sono stati i più visti del 2010, ha anche ricevuto 4 American Music Awards.


Fonte: Musicroom

Neutral

...

Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
Bellatrix Black.

Bellatrix Black.


Numero di messaggi : 6517
Età : 28
Località : Milàn l'è un gran Milàn!
Punti : 12016
Data d'iscrizione : 12.07.09

Le canzoni del forum - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le canzoni del forum   Le canzoni del forum - Pagina 20 EmptySab Gen 15 2011, 13:02

Bene.
IO NON GUARDERO' IL FESTIVAL Neutral
Già ero schifata dalla Canalis e Belen Rodriguez, questo è stato solo il colpo di grazia! -.-
Poi mi dicono di Amici.. Rolling Eyes

P.S BELLO SUGAR! I love you
Yeeeeah yeeeeah è un peccato moriire! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Luna Lovegood:*

Luna Lovegood:*


Numero di messaggi : 2910
Località : Los Angeles, California.
Punti : 8364
Data d'iscrizione : 06.07.09

Le canzoni del forum - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le canzoni del forum   Le canzoni del forum - Pagina 20 EmptySab Gen 15 2011, 14:42

Herm ha scritto:
Per accontentare anche le nuove generazioni salirà sul palco del Festival di Sanremo 2011 il 16enne cantante canadese Justin Drew Bieber. Il giovanissimo artista dell’Ontario di genere pop e R&B è il fenomeno del momento ed è molto apprezzato e ammirato dai teenager di tutto il mondo.

Sedicenne CANTANTE? FENOMENO? APPREZZATO?...

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAAHAHHAHAHAHA!
AHUAUHAHUAHAUHAHUAHAUHAUAHAHUA! BUAHAHAHAHAHAHAAHAH!

...
Forse non si sono accorti che MEZZO MONDO lo detesta con tutto il cuore e non fa alto che prenderlo per cu** Razz
UUUUUUUHHHHH BEIBE BEIBE UUUUUHHH! lol!
Mi stanno venendo le lacrime agli occhi.. DAL RIDERE! lol!

Bellatrix Black. ha scritto:
Bene.
IO NON GUARDERO' IL FESTIVAL Neutral
Mi unisco, sorellina.. Se non s'era capito.. Razz
Torna in alto Andare in basso
Aberforth Silente

Aberforth Silente


Numero di messaggi : 6065
Età : 30
Località : Bergamo
Punti : 11580
Data d'iscrizione : 08.08.09

Le canzoni del forum - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le canzoni del forum   Le canzoni del forum - Pagina 20 EmptySab Gen 15 2011, 17:13

Dopo tanto tempo, rieccomi anche in questo topic! Very Happy
Non so se sono già state postate, ma non importa!
Smile





cheers
Torna in alto Andare in basso
Bellatrix Black.

Bellatrix Black.


Numero di messaggi : 6517
Età : 28
Località : Milàn l'è un gran Milàn!
Punti : 12016
Data d'iscrizione : 12.07.09

Le canzoni del forum - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le canzoni del forum   Le canzoni del forum - Pagina 20 EmptyDom Gen 16 2011, 11:12

Ascoltare Porta Portese mettendosi lo smalto.
Contro: il mio smalto ora è uno schifo Razz
Pro: E' DOMEENICA MATTINAA.. si è svegliato già il mercato! Wink

Torna in alto Andare in basso
Harry-Mik94

Harry-Mik94


Numero di messaggi : 6828
Età : 30
Località : Roma
Punti : 12388
Data d'iscrizione : 19.07.09

Le canzoni del forum - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le canzoni del forum   Le canzoni del forum - Pagina 20 EmptyDom Gen 16 2011, 11:24

Ab.. non è il mio genere! Razz Però, sicuramente meglio la prima che la seconda Razz

Mentre.. I love you Baglioni! I love you Ahahaahah! Razz Con lui vai sempre a colpo sicuro! cheers Razz
Torna in alto Andare in basso
Piff Potter

Piff Potter


Numero di messaggi : 1217
Età : 26
Località : Roma
Punti : 6355
Data d'iscrizione : 23.07.10

Le canzoni del forum - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le canzoni del forum   Le canzoni del forum - Pagina 20 EmptyDom Gen 16 2011, 13:13

Molto carine Ab! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
trymo

trymo


Numero di messaggi : 66
Punti : 5041
Data d'iscrizione : 07.10.10

Le canzoni del forum - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le canzoni del forum   Le canzoni del forum - Pagina 20 EmptyDom Gen 16 2011, 20:35



bellissima questa canzone..una delle poche di questo album XD
Torna in alto Andare in basso
Primus Lune

Primus Lune


Numero di messaggi : 312
Età : 29
Punti : 5389
Data d'iscrizione : 21.07.10

Le canzoni del forum - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le canzoni del forum   Le canzoni del forum - Pagina 20 EmptyGio Gen 20 2011, 15:26

E dopo tutto ciò, ho una storiella da raccontare!


Bene, di certo qualcuno di voi ricorderà che verso...Settembre scorso? Bè, insomma fine Agosto 2010- inizi Settembre 2010 partecipai alle riprese del video del fidanzato della mia quasi zia con la quale studiai anche canto e pianoforte. Tra l'altro qualcuno ricorderà anche i miei screzi con il regista (e alla faccia sua io sono Aiuto Scenografo agli atti oltre che comparsa!!! Ho certificati che lo dimostrano Cool )

Bene! Ecco il video!! Già da un po' di tempo è in rete, ma io ho avuto solo ieri il "permesso" a pubblicarlo in altri posti (esempio: forum, blog, social network)...in realtà non serviva il permesso!

Bè comunque è questo! Vedrete che faccio solo la comparsa (anche perchè poi quella carogna del regista se l'è legato al dito!) al minuto circa...4:20 (con tolleranza di 5 secondi)...sono il ragazzo del bar che entra e versa da bere. (Tra l'altro quella scena fu girata male, contro luce, e non si vedeva l'insegna del bar che avevamo anche messo come sponsor perchè era la vera insegna del bar che aveva fornito tutti gli oggeti arabi) e poi qualcuno dallo sguardo lesto e attento potrebbe vedermi nelle scene di gruppo.

Ma vedrete certamente una mia nipotina (le famose nipoti adottate) che fa la ladruncola!

Bè, spero (pronuncia francese pessima a parte) potrete apprezzare questo tipo di musica insolita che credo che qui non sia mai comparsa! E inoltre...potrete vedere il mio gusto scenografico [disposizione mobili, oggetti (cuscini e tappeti erano costantemente sotto la mia giurisdizione!), l'idea del gazebo come bancarella e insomma come ho saputo camuffare luoghi di un castello da città araba]



Torna in alto Andare in basso
Horcrux94.

Horcrux94.


Numero di messaggi : 1654
Età : 29
Località : roma
Punti : 6773
Data d'iscrizione : 08.06.10

Le canzoni del forum - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le canzoni del forum   Le canzoni del forum - Pagina 20 EmptyGio Gen 20 2011, 17:41

Tua Nipote ha capito tutto Razz

La canzone non è nel mio stile, ma il video è carino Wink
Torna in alto Andare in basso
Sirius Mic

Sirius Mic


Numero di messaggi : 2842
Età : 29
Località : Terracina
Punti : 8421
Data d'iscrizione : 28.04.09

Le canzoni del forum - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le canzoni del forum   Le canzoni del forum - Pagina 20 EmptyGio Gen 20 2011, 22:38

Ecco a voi questa bella canzone accompagna da un....ehm da uno...vedete e ridete!!! notare che fa una fine indolore...

P.S. il postatore non si assume nessuna responsabilità riguardo la immattitura(voce del verbo mattire, derivante da matto) delle genti

P.P.S. colui che si immattererà già lo so, e costui è quel colui di quel posto, che si trova in quella provincia e in codello paese, sul coso della cosa nel coso, che si trova nella cosa del coso per la cosa!


P.P.P.S. chi capisce è un genio


P.P.P.P.S. a voi il video Razz




Torna in alto Andare in basso
Horcrux94.

Horcrux94.


Numero di messaggi : 1654
Età : 29
Località : roma
Punti : 6773
Data d'iscrizione : 08.06.10

Le canzoni del forum - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le canzoni del forum   Le canzoni del forum - Pagina 20 EmptyVen Gen 21 2011, 20:18

Oh Gesù...(e qui ci sta tutta)

Fenomenale Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
Sirius Mic

Sirius Mic


Numero di messaggi : 2842
Età : 29
Località : Terracina
Punti : 8421
Data d'iscrizione : 28.04.09

Le canzoni del forum - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le canzoni del forum   Le canzoni del forum - Pagina 20 EmptySab Gen 22 2011, 15:47

A voi!Già da un bel po' gira sto video...






Lollata!!!




Torna in alto Andare in basso
Bellatrix Black.

Bellatrix Black.


Numero di messaggi : 6517
Età : 28
Località : Milàn l'è un gran Milàn!
Punti : 12016
Data d'iscrizione : 12.07.09

Le canzoni del forum - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le canzoni del forum   Le canzoni del forum - Pagina 20 EmptySab Gen 22 2011, 21:24

Tornando un attimo nello spirito più serio del topic..
Ve la posto perchè la canzone è carina, il resto è un po'.. diciamo solo triste Smile


Ti ricordi quelle favole che mi raccontavi
quando io fingevo di dormire?

La tua guancia bianca sulla mia,
mi ritorna in mente la poesia
di una notte che cade
mentre il tuo sorriso splende.. eternamente.


Cacchio.
Torna in alto Andare in basso
Horcrux94.

Horcrux94.


Numero di messaggi : 1654
Età : 29
Località : roma
Punti : 6773
Data d'iscrizione : 08.06.10

Le canzoni del forum - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le canzoni del forum   Le canzoni del forum - Pagina 20 EmptyDom Gen 23 2011, 00:45

Amici...bleah Evil or Very Mad

Ora due canzoni italiane...sono una bomba (capite la battuta...e dopo non uccidetemi Razz )



Torna in alto Andare in basso
Harry-Mik94

Harry-Mik94


Numero di messaggi : 6828
Età : 30
Località : Roma
Punti : 12388
Data d'iscrizione : 19.07.09

Le canzoni del forum - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le canzoni del forum   Le canzoni del forum - Pagina 20 EmptyDom Gen 23 2011, 11:58

horcrux94 ha scritto:
Amici...bleah Evil or Very Mad

-.- L'ho sempre detto che sei stupido Razz Parti prevenuto, come facevo io tantissimo tempo fa.. Ascoltale le canzoni prima di criticarle solo per il posto da cui sono arrivati i cantanti!

Ad esempio, questo qui di Emma non è affatto male, anzi.. Wink

horcrux94 ha scritto:
Ora due canzoni italiane...sono una bomba (capite la battuta...e dopo non uccidetemi Razz )

lol! No comment! Razz

Comunque.. belle canzoni, anche se per Venditti ne avresti potute scegliere molte altre più belle Razz
Torna in alto Andare in basso
Horcrux94.

Horcrux94.


Numero di messaggi : 1654
Età : 29
Località : roma
Punti : 6773
Data d'iscrizione : 08.06.10

Le canzoni del forum - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le canzoni del forum   Le canzoni del forum - Pagina 20 EmptyDom Gen 23 2011, 13:20

Quella di Amici l'ho ascoltata...ma non mi piace prorpio la nuova musica italiana...apparte Marco Mengoni

Per le altre due..le ho sentite e le posto, non vado a cercare le più belle Wink
Torna in alto Andare in basso
trymo

trymo


Numero di messaggi : 66
Punti : 5041
Data d'iscrizione : 07.10.10

Le canzoni del forum - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le canzoni del forum   Le canzoni del forum - Pagina 20 EmptyDom Gen 23 2011, 22:37

sirious...metti quella originale...non quella cagorrenda interpretazione D:
vi si potrebbe bloccare la crescita XD





lol
Torna in alto Andare in basso
Harry-Mik94

Harry-Mik94


Numero di messaggi : 6828
Età : 30
Località : Roma
Punti : 12388
Data d'iscrizione : 19.07.09

Le canzoni del forum - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le canzoni del forum   Le canzoni del forum - Pagina 20 EmptyMar Gen 25 2011, 22:05

Non ricordo se è già stata postata.. ma non potevo non postarla..
L'ho sentita e mi ci sono subito fissato.. Razz



"Aspetto il giorno, quello che dico io, dove ogni tuo passo si confonde col mio.. [..] perché tu sarai sempre il mio solo destino: posso soltanto amarti, senza mai nessun freno.. [..] Non respiro e non mi vedo più in un giorno qualunque, dove non ci sei tu.."

E bravo Mengoni.. Smile
Torna in alto Andare in basso
Horcrux94.

Horcrux94.


Numero di messaggi : 1654
Età : 29
Località : roma
Punti : 6773
Data d'iscrizione : 08.06.10

Le canzoni del forum - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le canzoni del forum   Le canzoni del forum - Pagina 20 EmptyMar Gen 25 2011, 22:06

No, non era stata postata...ma bella, anche a me piace molto Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Bellatrix Black.

Bellatrix Black.


Numero di messaggi : 6517
Età : 28
Località : Milàn l'è un gran Milàn!
Punti : 12016
Data d'iscrizione : 12.07.09

Le canzoni del forum - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le canzoni del forum   Le canzoni del forum - Pagina 20 EmptyMer Gen 26 2011, 10:46

Sì, anch'io l'ho appena sentita. Ad Amici ha duettato con una ragazza su questa canzone e.. uau! Very Happy Sono stati i più originali.
Inizio davvero a capire tutte le mie amiche fan sfegatate di Mengoni scratch
Torna in alto Andare in basso
Aberforth Silente

Aberforth Silente


Numero di messaggi : 6065
Età : 30
Località : Bergamo
Punti : 11580
Data d'iscrizione : 08.08.09

Le canzoni del forum - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le canzoni del forum   Le canzoni del forum - Pagina 20 EmptyMer Gen 26 2011, 17:17

Uh! Adoro questa canzone! Bellissima Very Happy I love you
E intanto, il sottoscritto vi posta la seguente!

Torna in alto Andare in basso
Sectumsempra93

Sectumsempra93


Numero di messaggi : 269
Età : 31
Località : Roma
Punti : 5252
Data d'iscrizione : 06.10.10

Le canzoni del forum - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le canzoni del forum   Le canzoni del forum - Pagina 20 EmptySab Gen 29 2011, 19:44

Ragazzi volevo postare un po di canzoni di una cantante che mi è entrata in fissa ultimamente...





e infine...



Spero vi piacciano! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Le canzoni del forum - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le canzoni del forum   Le canzoni del forum - Pagina 20 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Le canzoni del forum
Torna in alto 
Pagina 20 di 40Vai alla pagina : Precedente  1 ... 11 ... 19, 20, 21 ... 30 ... 40  Successivo
 Argomenti simili
-
» Le canzoni del forum
» Le canzoni del forum
» *FoRuM sWeEt FoRuM*
» * Una plastica per il forum *
» Rifacimento Forum

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.harrypotter8.altervista.org :: A TUTTO SPAM :: MONDO BABBANO-
Vai verso: