www.harrypotter8.altervista.org
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

www.harrypotter8.altervista.org

Scrivi tu il seguito del nuovo libro
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Appunti, considerazioni, correzione e tutte cose
Le canzoni del forum EmptyGio Gen 04 2024, 19:33 Da LadyProffa

» Commenti sul capitolo 31 e proposte per il titolo
Le canzoni del forum EmptyGio Gen 04 2024, 19:20 Da LadyProffa

» Capitolo 31 - Senza titolo
Le canzoni del forum EmptyGio Gen 04 2024, 19:15 Da LadyProffa

» Buone feste natalizie a tutti!
Le canzoni del forum EmptyDom Dic 24 2023, 12:46 Da kinderangie

» Come vuoi chiamare il capitolo 30?
Le canzoni del forum EmptyVen Lug 23 2021, 09:15 Da LadyProffa

» Come vuoi chiamare il capitolo 29?
Le canzoni del forum EmptyVen Giu 25 2021, 19:25 Da kinderangie

» Commenti sul capitolo 30
Le canzoni del forum EmptyVen Giu 25 2021, 16:42 Da LadyProffa

» Capitolo 30 - La verità sui Doni
Le canzoni del forum EmptyVen Giu 25 2021, 16:37 Da LadyProffa

» Si riprende!
Le canzoni del forum EmptyLun Feb 08 2021, 21:51 Da Anny Baggins

Migliori postatori
Harry-Mik94
Le canzoni del forum Vote_lcapLe canzoni del forum Voting_barLe canzoni del forum Vote_rcap 
Bellatrix Black.
Le canzoni del forum Vote_lcapLe canzoni del forum Voting_barLe canzoni del forum Vote_rcap 
Snowolf
Le canzoni del forum Vote_lcapLe canzoni del forum Voting_barLe canzoni del forum Vote_rcap 
Ludovic Bagman
Le canzoni del forum Vote_lcapLe canzoni del forum Voting_barLe canzoni del forum Vote_rcap 
Aberforth Silente
Le canzoni del forum Vote_lcapLe canzoni del forum Voting_barLe canzoni del forum Vote_rcap 
Enrico
Le canzoni del forum Vote_lcapLe canzoni del forum Voting_barLe canzoni del forum Vote_rcap 
Horace Lumacorno
Le canzoni del forum Vote_lcapLe canzoni del forum Voting_barLe canzoni del forum Vote_rcap 
LadyProffa
Le canzoni del forum Vote_lcapLe canzoni del forum Voting_barLe canzoni del forum Vote_rcap 
Luna Lovegood:*
Le canzoni del forum Vote_lcapLe canzoni del forum Voting_barLe canzoni del forum Vote_rcap 
Sirius Mic
Le canzoni del forum Vote_lcapLe canzoni del forum Voting_barLe canzoni del forum Vote_rcap 
Parole chiave
finale ginny libro rapimento babbano incantesimi amore capitolo Harry bacchette lumacorno ritorno natale Date Fedeltà teddy malfoy gianluca CILINDRO Punizione potter Errori sogno capitoli DISCUSSIONE Harry97

 

 Le canzoni del forum

Andare in basso 
+12
SiriusBlak
Lily Luna
Primus Lune
Enrico
Stev
george
Snape Jo
AlaskaMudblood
Ludovic Bagman
Aberforth Silente
Anny Baggins
Smiley
16 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
Smiley

Smiley


Numero di messaggi : 542
Età : 26
Località : A intrattenere pottherheads fuori di testa
Punti : 4984
Data d'iscrizione : 16.03.12

Le canzoni del forum Empty
MessaggioTitolo: Le canzoni del forum   Le canzoni del forum EmptyLun Mag 28 2012, 13:30

cattivi Evil or Very Mad Evil or Very Mad Giorgia ha una gran voce!!!
Torna in alto Andare in basso
Anny Baggins

Anny Baggins


Numero di messaggi : 1048
Età : 34
Località : Hobbitton, The Shire
Punti : 5790
Data d'iscrizione : 05.07.11

Le canzoni del forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Le canzoni del forum   Le canzoni del forum EmptyLun Mag 28 2012, 13:46

Sull'ottima tecnica non discuto, così come sull'estensione notevole della voce...
Giorgia è un'ottima interprete, il problema è che quello che interpreta non riesce a trasmettermi nulla.
E poi le voci troppo pulite, troppo estese, troppo studiate non mi piacciono granchè... e vale sia per le donne che, soprattutto, per gli uomini. Detto per inciso, non c'è nessuno che mi innervosisca di più del tipo dei Negramaro, con quel falsetto idiota... Rolling Eyes

No no... decisamente preferisco altro! Smile
Torna in alto Andare in basso
Smiley

Smiley


Numero di messaggi : 542
Età : 26
Località : A intrattenere pottherheads fuori di testa
Punti : 4984
Data d'iscrizione : 16.03.12

Le canzoni del forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Le canzoni del forum   Le canzoni del forum EmptyLun Mag 28 2012, 14:21

Per quanto riguarda il tizio dei Negramaro sono d'accordissimo, anche a me non piace!
Comunque non si può negare il talento di certi cantanti, anche la 'pulizia' della voce è un fattore che può contribuire all'emozione... Pensa a Bocelli!! Con la sua voce pulita e calda ha fatto un successo in tutto il mondo! Razz
Poi ci sono alcuni, tipo Mika, che anche se cantano in falsetto usano la loro voce per trasmettere allegria ed energia.
Io la penso così, poi ognuno ha i propri gusti Razz
Torna in alto Andare in basso
Anny Baggins

Anny Baggins


Numero di messaggi : 1048
Età : 34
Località : Hobbitton, The Shire
Punti : 5790
Data d'iscrizione : 05.07.11

Le canzoni del forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Le canzoni del forum   Le canzoni del forum EmptyLun Mag 28 2012, 15:09

Andrea Bocelli è un cantante lirico e la sua voce è risultato di anni di studio in questa direzione. Anche quando canta il "pop", lo fa comunque mantenendo la sua impostazione... Diverso è se mi parli di Tiziano Ferro (non ne parlare, ti supplico! No ), che è un interprete di musica pop con una voce estesa, ma da cantante "leggero".

Detto questo, la qualità della voce è un fattore importante, ma è comunque molto soggettivo. Per quanto mi riguarda, mi piacciono le voci più profonde e "cupe", quelle che sembrano venire su dallo stomaco... E mi piacciono i testi profondi e la musica intensa...
Torna in alto Andare in basso
Aberforth Silente

Aberforth Silente


Numero di messaggi : 6065
Età : 30
Località : Bergamo
Punti : 11569
Data d'iscrizione : 08.08.09

Le canzoni del forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Le canzoni del forum   Le canzoni del forum EmptyMar Mag 29 2012, 21:29

I'm at a Payphoneeee! Very Happy

Torna in alto Andare in basso
Smiley

Smiley


Numero di messaggi : 542
Età : 26
Località : A intrattenere pottherheads fuori di testa
Punti : 4984
Data d'iscrizione : 16.03.12

Le canzoni del forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Le canzoni del forum   Le canzoni del forum EmptyMer Mag 30 2012, 13:49

che bella questa cnazone, molto estiva sunny I love you
carino pure il video, non lo avevo mai visto!

Torna in alto Andare in basso
Anny Baggins

Anny Baggins


Numero di messaggi : 1048
Età : 34
Località : Hobbitton, The Shire
Punti : 5790
Data d'iscrizione : 05.07.11

Le canzoni del forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Le canzoni del forum   Le canzoni del forum EmptyVen Giu 08 2012, 16:00

mi pare di non averli mai postati qui...


ascoltateli, meritano.
Torna in alto Andare in basso
Anny Baggins

Anny Baggins


Numero di messaggi : 1048
Età : 34
Località : Hobbitton, The Shire
Punti : 5790
Data d'iscrizione : 05.07.11

Le canzoni del forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Le canzoni del forum   Le canzoni del forum EmptyLun Giu 18 2012, 13:36

I love you


[Fuoco Amico Tour, 2001. Io c'ero.]
Torna in alto Andare in basso
Ludovic Bagman
Admin
Ludovic Bagman


Numero di messaggi : 6251
Età : 33
Località : sponde del Piave, Fiume Sacro alla Patria
Punti : 11881
Data d'iscrizione : 02.05.09

Le canzoni del forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Le canzoni del forum   Le canzoni del forum EmptyLun Giu 18 2012, 14:12

No
Torna in alto Andare in basso
http://galaxia.forumfree.net/
Anny Baggins

Anny Baggins


Numero di messaggi : 1048
Età : 34
Località : Hobbitton, The Shire
Punti : 5790
Data d'iscrizione : 05.07.11

Le canzoni del forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Le canzoni del forum   Le canzoni del forum EmptyLun Giu 18 2012, 14:18

No = invidia o disapprovazione?
Torna in alto Andare in basso
Ludovic Bagman
Admin
Ludovic Bagman


Numero di messaggi : 6251
Età : 33
Località : sponde del Piave, Fiume Sacro alla Patria
Punti : 11881
Data d'iscrizione : 02.05.09

Le canzoni del forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Le canzoni del forum   Le canzoni del forum EmptyLun Giu 18 2012, 15:10

chiaramente la seconda!! Razz
non ho nulla da invidiare con Gregorio!! Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
http://galaxia.forumfree.net/
Anny Baggins

Anny Baggins


Numero di messaggi : 1048
Età : 34
Località : Hobbitton, The Shire
Punti : 5790
Data d'iscrizione : 05.07.11

Le canzoni del forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Le canzoni del forum   Le canzoni del forum EmptySab Giu 30 2012, 00:04

uh uh... se arriverai anche tu a sessant'anni ( affraid ) con la metà del suo fascino, ne riparleremo!

Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
Anny Baggins

Anny Baggins


Numero di messaggi : 1048
Età : 34
Località : Hobbitton, The Shire
Punti : 5790
Data d'iscrizione : 05.07.11

Le canzoni del forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Le canzoni del forum   Le canzoni del forum EmptyGio Lug 05 2012, 16:20



Ho scarificato volentieri la mia libertà per la tua causa,
e tu hai sacrificato altrettanto volentieri la mia causa per la tua libertà.
Torna in alto Andare in basso
Aberforth Silente

Aberforth Silente


Numero di messaggi : 6065
Età : 30
Località : Bergamo
Punti : 11569
Data d'iscrizione : 08.08.09

Le canzoni del forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Le canzoni del forum   Le canzoni del forum EmptyGio Lug 05 2012, 20:02

Ehm, ehm. Giusto in tempo Smile



Insegnami a respirareeeeeeee! I love you
Torna in alto Andare in basso
AlaskaMudblood

AlaskaMudblood


Numero di messaggi : 2668
Età : 26
Località : Napoli
Punti : 7990
Data d'iscrizione : 07.01.10

Le canzoni del forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Le canzoni del forum   Le canzoni del forum EmptyVen Lug 06 2012, 11:54

Ab, consiglio: se vuoi far apprezzare Annalisa, non postarla dopo le canzoni di Anny, la fa sembrare un po'... mmm, che dire, insignificante? Razz Non regge il confronto u.u

Vi propongo Guccini I love you
Torna in alto Andare in basso
Anny Baggins

Anny Baggins


Numero di messaggi : 1048
Età : 34
Località : Hobbitton, The Shire
Punti : 5790
Data d'iscrizione : 05.07.11

Le canzoni del forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Le canzoni del forum   Le canzoni del forum EmptyVen Lug 06 2012, 12:22

Guccio rocks! I love you



Non mi piaccion l'avvocato, il borghese, l'arrivato,
odio il bravo e onesto padre di famiglia
quasi sempre preoccupato di vedermi sistemato
se mi metto a far l'amore con sua figlia...
Torna in alto Andare in basso
Aberforth Silente

Aberforth Silente


Numero di messaggi : 6065
Età : 30
Località : Bergamo
Punti : 11569
Data d'iscrizione : 08.08.09

Le canzoni del forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Le canzoni del forum   Le canzoni del forum EmptyVen Lug 06 2012, 18:32

NanaϟMalfoy ha scritto:
Ab, consiglio: se vuoi far apprezzare Annalisa, non postarla dopo le canzoni di Anny, la fa sembrare un po'... mmm, che dire, insignificante? Razz Non regge il confronto u.u
Abbiamo gusti diversi, a me non piace Guccini, a voi non piacerà Annalisa.. A 'sto punto non si potrebbe postare niente allora Razz
Torna in alto Andare in basso
Smiley

Smiley


Numero di messaggi : 542
Età : 26
Località : A intrattenere pottherheads fuori di testa
Punti : 4984
Data d'iscrizione : 16.03.12

Le canzoni del forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Le canzoni del forum   Le canzoni del forum EmptyVen Lug 06 2012, 18:36

Aberforth Silente ha scritto:
NanaϟMalfoy ha scritto:
Ab, consiglio: se vuoi far apprezzare Annalisa, non postarla dopo le canzoni di Anny, la fa sembrare un po'... mmm, che dire, insignificante? Razz Non regge il confronto u.u
Abbiamo gusti diversi, a me non piace Guccini, a voi non piacerà Annalisa.. A 'sto punto non si potrebbe postare niente allora Razz

Straquoto Ab! Sinceramente preferisco Annalisa anche io Razz

Vi metto invece una canzone che mi piace davvero tanto Razz



Peccato che i Fun. siano diventati famosi solo con la canzone 'We are young', non dà valore a quel gruppo veramente... FUN! I love you
Torna in alto Andare in basso
Snape Jo

Snape Jo


Numero di messaggi : 492
Età : 26
Località : Gela
Punti : 5486
Data d'iscrizione : 08.11.10

Le canzoni del forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Le canzoni del forum   Le canzoni del forum EmptyVen Lug 06 2012, 20:22

Anche io amo questa canzone...
La sento sempre...
Però ho sentito la canzone in live..cioè cantata direttamente da lui senza video, e qui gli ohohoh poi mixati non ci sono e cosi non è che mi piaccia tanto la canzone Razz
Vabbe ascolterò sempre il video XD
Torna in alto Andare in basso
Anny Baggins

Anny Baggins


Numero di messaggi : 1048
Età : 34
Località : Hobbitton, The Shire
Punti : 5790
Data d'iscrizione : 05.07.11

Le canzoni del forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Le canzoni del forum   Le canzoni del forum EmptyVen Lug 06 2012, 21:12

Citazione :
Citazione :
Abbiamo gusti diversi, a me non piace Guccini, a voi non piacerà Annalisa.. A 'sto punto non si potrebbe postare niente allora.


Straquoto Ab! Sinceramente preferisco Annalisa anche io

Ora non esageriamo, però. D'accordo con la divergenza di gusti e opinioni (il mondo è bello perchè è vario, yep! ), ma su... ragazzi... Guccini, De Andrè, De Gregori (ma anche Battisti, Clementi, Zamboni, Ferretti, Dalla, Battiato...), Dylan, Cohen... questi sono poeti, mica cantanti. affraid
E, mi dispiace, ma tra la vocina pulita e impostata di Annalisa che canta le solite banalità, e il groppo in gola di Faber che canta del naufragio della London Valour, signori, penso proprio di preferire il secondo.

Così come al solito mixaggio e remixaggio e suoni elettrificati e compagnia cantante, preferisco la cara vecchia Ibanez (o la Gibson, fate voi).


Questa è la perfezione. Sempre secondo me, s'intende.
Torna in alto Andare in basso
Aberforth Silente

Aberforth Silente


Numero di messaggi : 6065
Età : 30
Località : Bergamo
Punti : 11569
Data d'iscrizione : 08.08.09

Le canzoni del forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Le canzoni del forum   Le canzoni del forum EmptyVen Lug 06 2012, 22:38

Ripeto, DE GUSTIBUS. Smile
Torna in alto Andare in basso
george

george


Numero di messaggi : 763
Età : 111
Località : roma
Punti : 6192
Data d'iscrizione : 24.09.09

Le canzoni del forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Le canzoni del forum   Le canzoni del forum EmptyVen Lug 06 2012, 22:43

Anny non so se hai notato che il topic l'ho creato io, a testimonianza del mio profondo e grande amore per la musica.. e quando ho visto che sei arrivata a citare Leonard cohen.. beh SPOSAMI!

ho esattamente i tuoi interessi musicali, solo che agli italiani più approfonditi (mi fermo a guccini, de gregori, de andrè e pochi altri) preferisco la musica americana e inglese, ultimamente l'alternative rock, con una costante presenza di beatles, stones, kinks, yardbirds, clapton, pearl jam e tanti tanti altri.. ti lascio con un buon lavoro dei Franz Ferdinand, che , ricordiamo, seguono le orme degli Strokes. Ab, m dispiace molto, segui i consigli di Baggins, miglioreranno la tua vita radicalmente!!
Torna in alto Andare in basso
george

george


Numero di messaggi : 763
Età : 111
Località : roma
Punti : 6192
Data d'iscrizione : 24.09.09

Le canzoni del forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Le canzoni del forum   Le canzoni del forum EmptyVen Lug 06 2012, 22:44

e di hendrix condivido pienamente il tuo giudizio, sicuramente la migliore. ma non ci scordiamo di little wing o castels made of sand!
Torna in alto Andare in basso
Snape Jo

Snape Jo


Numero di messaggi : 492
Età : 26
Località : Gela
Punti : 5486
Data d'iscrizione : 08.11.10

Le canzoni del forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Le canzoni del forum   Le canzoni del forum EmptyVen Lug 06 2012, 22:52

Io non ci capisco molto di musica... ormai mi fermo soltanto alle canzoni moderne...lo so forse per voi sarò limitato!
Comunque a volte mio padre esce fuori CD di canzoni del 70 o 80 e sinceramente mi piacciono un sacco I love you
Il problema e che però on mi ricordo mai un titolo Razz

george mi sembra che hai un MP.. parliamo in chatbox Wink
Torna in alto Andare in basso
Anny Baggins

Anny Baggins


Numero di messaggi : 1048
Età : 34
Località : Hobbitton, The Shire
Punti : 5790
Data d'iscrizione : 05.07.11

Le canzoni del forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Le canzoni del forum   Le canzoni del forum EmptyVen Lug 06 2012, 23:43

george ha scritto:
Anny non so se hai notato che il topic l'ho creato io, a testimonianza del mio profondo e grande amore per la musica.. e quando ho visto che sei arrivata a citare Leonard cohen.. beh SPOSAMI!
ehm... c'è già Bagman in fila, temo. Razz

I Franz Ferdinando mi piacciono molto, e Walk Away è stata la colonna sonora di un mio pezzo (fondamentale, per altro) di vita.
Quindi approvo, indubbiamente.

Hendrix è la perfezione, in assoluto.
Poi viene Santana, giusto qualche gradino più in basso.
E Clapton segue a ruota.
Il resto è solo tecnica senza cuore.


Per quanto riguarda gli italiani, fatti un giro sulla scena indie (che è tanta tanta tanta roba). Più menestrelli da Premio Tenco che rockettari, ovviamente. Però le idee ci sono e circolano (e già è assai, visti i tempi che corrono).
Non Voglio Che Clara, Amor Fou, Le Luci Della Centrale Elettrica, Il Teatro Degli Orrori, Zen Circus, giusto per dirne qualcuno.
E poi c'è il sano punk toscano / emiliano dei Novanta. Che fa sempre bene alla salute. CCCP, Massimo Volume, Diaframma. E Il Santo Niente, of course.


Ferretti ruleZ.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Le canzoni del forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Le canzoni del forum   Le canzoni del forum Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Le canzoni del forum
Torna in alto 
Pagina 1 di 5Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» Le canzoni del forum
» Le canzoni del forum
» *FoRuM sWeEt FoRuM*
» * Una plastica per il forum *
» Rifacimento Forum

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.harrypotter8.altervista.org :: A TUTTO SPAM :: MONDO BABBANO-
Vai verso: