www.harrypotter8.altervista.org
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

www.harrypotter8.altervista.org

Scrivi tu il seguito del nuovo libro
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Appunti, considerazioni, correzione e tutte cose
mi presento...Galatea Gaiamens EmptyGio Gen 04 2024, 19:33 Da LadyProffa

» Commenti sul capitolo 31 e proposte per il titolo
mi presento...Galatea Gaiamens EmptyGio Gen 04 2024, 19:20 Da LadyProffa

» Capitolo 31 - Senza titolo
mi presento...Galatea Gaiamens EmptyGio Gen 04 2024, 19:15 Da LadyProffa

» Buone feste natalizie a tutti!
mi presento...Galatea Gaiamens EmptyDom Dic 24 2023, 12:46 Da kinderangie

» Come vuoi chiamare il capitolo 30?
mi presento...Galatea Gaiamens EmptyVen Lug 23 2021, 09:15 Da LadyProffa

» Come vuoi chiamare il capitolo 29?
mi presento...Galatea Gaiamens EmptyVen Giu 25 2021, 19:25 Da kinderangie

» Commenti sul capitolo 30
mi presento...Galatea Gaiamens EmptyVen Giu 25 2021, 16:42 Da LadyProffa

» Capitolo 30 - La verità sui Doni
mi presento...Galatea Gaiamens EmptyVen Giu 25 2021, 16:37 Da LadyProffa

» Si riprende!
mi presento...Galatea Gaiamens EmptyLun Feb 08 2021, 21:51 Da Anny Baggins

Migliori postatori
Harry-Mik94
mi presento...Galatea Gaiamens Vote_lcapmi presento...Galatea Gaiamens Voting_barmi presento...Galatea Gaiamens Vote_rcap 
Bellatrix Black.
mi presento...Galatea Gaiamens Vote_lcapmi presento...Galatea Gaiamens Voting_barmi presento...Galatea Gaiamens Vote_rcap 
Snowolf
mi presento...Galatea Gaiamens Vote_lcapmi presento...Galatea Gaiamens Voting_barmi presento...Galatea Gaiamens Vote_rcap 
Ludovic Bagman
mi presento...Galatea Gaiamens Vote_lcapmi presento...Galatea Gaiamens Voting_barmi presento...Galatea Gaiamens Vote_rcap 
Aberforth Silente
mi presento...Galatea Gaiamens Vote_lcapmi presento...Galatea Gaiamens Voting_barmi presento...Galatea Gaiamens Vote_rcap 
Enrico
mi presento...Galatea Gaiamens Vote_lcapmi presento...Galatea Gaiamens Voting_barmi presento...Galatea Gaiamens Vote_rcap 
Horace Lumacorno
mi presento...Galatea Gaiamens Vote_lcapmi presento...Galatea Gaiamens Voting_barmi presento...Galatea Gaiamens Vote_rcap 
LadyProffa
mi presento...Galatea Gaiamens Vote_lcapmi presento...Galatea Gaiamens Voting_barmi presento...Galatea Gaiamens Vote_rcap 
Luna Lovegood:*
mi presento...Galatea Gaiamens Vote_lcapmi presento...Galatea Gaiamens Voting_barmi presento...Galatea Gaiamens Vote_rcap 
Sirius Mic
mi presento...Galatea Gaiamens Vote_lcapmi presento...Galatea Gaiamens Voting_barmi presento...Galatea Gaiamens Vote_rcap 
Parole chiave
bacchette CILINDRO malfoy sogno capitoli Errori Date capitolo ritorno lumacorno Harry incantesimi Fedeltà Punizione teddy potter amore Harry97 natale ginny libro DISCUSSIONE finale babbano gianluca rapimento

 

 mi presento...Galatea Gaiamens

Andare in basso 
+16
Luna Lovegood:*
sarasol
Herm
Enrico
LadyProffa
Piff Potter
Olly Row
hermioneRon4ever
Potterhiders
Horace Lumacorno
Stev
Harry-Mik94
mirtilla malcontenta
Aberforth Silente
Bellatrix Black.
Galatea Gaiamens
20 partecipanti
AutoreMessaggio
Galatea Gaiamens




Numero di messaggi : 3
Punti : 5007
Data d'iscrizione : 17.08.10

mi presento...Galatea Gaiamens Empty
MessaggioTitolo: mi presento...Galatea Gaiamens   mi presento...Galatea Gaiamens EmptyLun Ago 23 2010, 11:26

CIAO A TUTTI, FINALMENTE VAGANDO UN PO' NEL FORUM HO CAPITO COME FUNZIONAVA!!!
INIZIAMO DALLA PRESENTAZIONE

DATI PERSONALI:
Nick:Galatea Gaiamens
Nome:Laura
Origine del nick: insegnò Difesa contro le Arti Oscure a Silente e Voldemort, personaggino torto direi!!
Data di nascita:18/10/1985
Data di registrazione:mmmm non mi ricordo di preciso.
Numero messaggi:
*Capelli:Castano chiaro
*Occhi:Verdi
*Statura:1.70
*Peso:73

Professione:Studentessa di economia e commercio
Residenza:milano


che dire di me...
Ho25anni,studio economia amo la scrittura... e adoro Harry Potter. Il primo libro (come spesso succede per le serie) rimane il migliore. I primi tre per me sono una trilogia a parte. Dal quarto lo stile cambia, diventa più maturo, seguendo la crescita di Harry. Il quinto e il sesto per me potevano essere un unico libro. Il settimo l'ho letto in 4 giorni e sono rimasta abbastanza delusa dal , ridengo che non sia una fine degna della serie e per questo mi sono iscritta a questo forum sperando di poter condividere con voi il desiderio di dare voce a Harry e i suoi amici. Per tutti i babbani che criticano o trattano il fenomeno Harry Potter con sufficienza... che dire, li compatisco, perchè hanno perso (o forse non hanno mai avuto) la capacità di sognare. E poi per citare Amleto (sicuramente male, visto che non ricordo le parole esatte), "... ci sono cose in cielo e in terra che non puoi nemmeno immaginare..."

buona giornata a tutti

Laura... alias
Galatea Gaiamens
Torna in alto Andare in basso
Bellatrix Black.

Bellatrix Black.


Numero di messaggi : 6517
Età : 28
Località : Milàn l'è un gran Milàn!
Punti : 11994
Data d'iscrizione : 12.07.09

mi presento...Galatea Gaiamens Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento...Galatea Gaiamens   mi presento...Galatea Gaiamens EmptyLun Ago 23 2010, 11:39

Welcome my dear Galatea! flower Benvenuta in questa grande famiglia di matti potteriani! Very Happy
Carissima Laura, tutto ciò che hai detto a proposito della saga è vero, anche se non condivido la scelta del libro migliore posso assicurarti che la conclusione ha lasciato l'amaro in bocca un po' a tutti. Te lo dice una che ha pianto tutte le sue lacrime in un certo passaggio che vede come protagoniste Bella e Molly Weasley! Wink Comunque come hai detto te, siamo tutti qui per dare un seguito a questo finale già scritto, siamo immersi fino al collo in un'impresa difficile, non impossibile a cui spero prenderai parte con tutte te stessa. Il NOSTRo libro, il libro di HP8 è l'insieme delle idee, dei testi, dei suggerimenti di tutti gli utenti quindi se hai voglia, tempo e fantasia prendi carta e penna (o meglio, mouse e tastiera!) e aiutaci come puoi.
Intanto ancora benvenuta e buon divertimento!
lol!

Kiss kiss, your Little Death Eater Mod in black... Bella Black! Like a Star @ heaven Twisted Evil Like a Star @ heaven

P.S Un ultima cosa, Galatea hai detto di essere di Milano.. posso chiederti di che zona? Io abito in zona San Siro, periferia insomma.. quartiere (quasi) Baggio.
Spero di conoscrti presto in chat my dear! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Aberforth Silente

Aberforth Silente


Numero di messaggi : 6065
Età : 30
Località : Bergamo
Punti : 11558
Data d'iscrizione : 08.08.09

mi presento...Galatea Gaiamens Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento...Galatea Gaiamens   mi presento...Galatea Gaiamens EmptyLun Ago 23 2010, 11:40

Benvenutissimi Galatea! Very Happy
Spero tu possa trovarti bene qui con noi e, soprattutto, spero in un tuo aiuto nella stesura di questo libro!

A presto,
Ab! Razz
Torna in alto Andare in basso
mirtilla malcontenta

mirtilla malcontenta


Numero di messaggi : 478
Età : 26
Località : marina di ragusa
Punti : 5674
Data d'iscrizione : 15.02.10

mi presento...Galatea Gaiamens Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento...Galatea Gaiamens   mi presento...Galatea Gaiamens EmptyLun Ago 23 2010, 14:33

cheers cheers BENVENUTA!!! cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Harry-Mik94

Harry-Mik94


Numero di messaggi : 6828
Età : 30
Località : Roma
Punti : 12366
Data d'iscrizione : 19.07.09

mi presento...Galatea Gaiamens Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento...Galatea Gaiamens   mi presento...Galatea Gaiamens EmptyLun Ago 23 2010, 14:58

cheers BENVENUTA LAURA!!!! cheers


Sono sicuro che ti troverai bene e spero che, se vorrai, ci darai una mano con il libro! Very Happy

Ogni tanto se ti va passa in chat, c'è quasi sempre qualcuno con cui chiacchierare! Wink

Ancora benvenuta,
Mik
Torna in alto Andare in basso
Stev

Stev


Numero di messaggi : 1601
Età : 30
Località : Cagliari
Punti : 7059
Data d'iscrizione : 12.07.09

mi presento...Galatea Gaiamens Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento...Galatea Gaiamens   mi presento...Galatea Gaiamens EmptyLun Ago 23 2010, 16:06

Welcome Razz
Torna in alto Andare in basso
https://harrypotter8.forumattivo.com/forum.htm
Horace Lumacorno

Horace Lumacorno


Numero di messaggi : 3950
Età : 27
Località : Pergine Valsugana
Punti : 9267
Data d'iscrizione : 15.12.09

mi presento...Galatea Gaiamens Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento...Galatea Gaiamens   mi presento...Galatea Gaiamens EmptyLun Ago 23 2010, 17:07

Benvenuta! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.harrypotter8.altervista.org
Potterhiders

Potterhiders


Numero di messaggi : 2180
Età : 32
Località : Ceraxius CA
Punti : 7604
Data d'iscrizione : 30.07.09

mi presento...Galatea Gaiamens Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento...Galatea Gaiamens   mi presento...Galatea Gaiamens EmptyLun Ago 23 2010, 17:22

Benvenuta!!
Torna in alto Andare in basso
http://forum.rpgitalia.net/index.php?
hermioneRon4ever

hermioneRon4ever


Numero di messaggi : 623
Età : 28
Località : Hogwarts dormitorio femminile grifondoro xD(Londra)
Punti : 5738
Data d'iscrizione : 24.05.10

mi presento...Galatea Gaiamens Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento...Galatea Gaiamens   mi presento...Galatea Gaiamens EmptyLun Ago 23 2010, 17:50

Benvenuta!
Torna in alto Andare in basso
http://www.harrypotter8.altervista.org
Olly Row

Olly Row


Numero di messaggi : 32
Età : 29
Località : Breda Di Piave (Treviso)
Punti : 5129
Data d'iscrizione : 17.05.10

mi presento...Galatea Gaiamens Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento...Galatea Gaiamens   mi presento...Galatea Gaiamens EmptyLun Ago 23 2010, 18:05

Benvenuta Galatea!! lol!
Scommetto che ti troverai benissimo in questo forum, insieme a tutti noi.. Buona permanenza!!
E quando vuoi, raggiungici in chat! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Piff Potter

Piff Potter


Numero di messaggi : 1217
Età : 26
Località : Roma
Punti : 6333
Data d'iscrizione : 23.07.10

mi presento...Galatea Gaiamens Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento...Galatea Gaiamens   mi presento...Galatea Gaiamens EmptyLun Ago 23 2010, 18:56

Benvenuta tra noi Galatea! Spero che tu collabori con noi con il libro, allora! Razz Che dire.. anche a me mi è dispiaciuto un pò il finale... per quanto riguarda le altre persone che criticano Harry Potter, la penso più o meno come te. Loro lo criticano perché NON lo hanno letto e pensano che sia da bambini, quindi si permettono di aprire bocca su questa fantastica serie... Oppure vorrebbero ma odiano leggere!
Torna in alto Andare in basso
LadyProffa

LadyProffa


Numero di messaggi : 3083
Età : 42
Località : Basilicata
Punti : 8447
Data d'iscrizione : 06.01.10

mi presento...Galatea Gaiamens Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento...Galatea Gaiamens   mi presento...Galatea Gaiamens EmptyLun Ago 23 2010, 20:05

Benvenuta Galatea... spero di conoscerti presto!!!
Torna in alto Andare in basso
Enrico

Enrico


Numero di messaggi : 4066
Età : 28
Punti : 9540
Data d'iscrizione : 19.07.09

mi presento...Galatea Gaiamens Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento...Galatea Gaiamens   mi presento...Galatea Gaiamens EmptyLun Ago 23 2010, 20:21

Benvenuta!!!
Torna in alto Andare in basso
Herm

Herm


Numero di messaggi : 1398
Età : 34
Località : Caserta
Punti : 6863
Data d'iscrizione : 22.06.09

mi presento...Galatea Gaiamens Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento...Galatea Gaiamens   mi presento...Galatea Gaiamens EmptyLun Ago 23 2010, 20:26

Benvenuta!

Ehm... che squadra tifi? Very Happy Se segui il calcio, eh Razz

(Bella... abiti in zona San Siro? Shocked Cioè... ti rendi conto... Evil or Very Mad Sad )
Torna in alto Andare in basso
Bellatrix Black.

Bellatrix Black.


Numero di messaggi : 6517
Età : 28
Località : Milàn l'è un gran Milàn!
Punti : 11994
Data d'iscrizione : 12.07.09

mi presento...Galatea Gaiamens Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento...Galatea Gaiamens   mi presento...Galatea Gaiamens EmptyLun Ago 23 2010, 20:58

Herm ha scritto:
(Bella... abiti in zona San Siro? Shocked Cioè... ti rendi conto... Evil or Very Mad Sad )
A dieci minuti esatti dallo stadio.. e allora?? Rolling Eyes
Adesso chi è che rosica?! Twisted Evil Razz
Torna in alto Andare in basso
sarasol

sarasol


Numero di messaggi : 207
Età : 27
Punti : 5597
Data d'iscrizione : 09.08.09

mi presento...Galatea Gaiamens Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento...Galatea Gaiamens   mi presento...Galatea Gaiamens EmptyLun Ago 23 2010, 21:13

BENVENUTA!!!!
Spero che vagando per il forum tu non abbia già visto che razza di pazzi siamo... (anche se non proprio tutti...) Che altro dire? benvenuta, e soprattutto, come dice Bella, prendi mouse e tastiera, e SCRIVI! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Luna Lovegood:*

Luna Lovegood:*


Numero di messaggi : 2910
Località : Los Angeles, California.
Punti : 8342
Data d'iscrizione : 06.07.09

mi presento...Galatea Gaiamens Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento...Galatea Gaiamens   mi presento...Galatea Gaiamens EmptyLun Ago 23 2010, 22:05

Benvenutissima Laura!!! cheers cheers Uffa co sta Milano... -.- L'AQUILA CENTRO DEL MONDO!!! Wink Siamo felicissimi di averti qui, nella nostra grande e splendida famiglia di mattacchioni, tutti pazzi per Harry Potter!! Spero che ti troverai bene qui con noi, ma soprattutto che ci aiuterai nella nostra avventura, la stesura di questo nostro libro!! Partecipa come vuoi, con idee e suggerimenti, e perché no, anche testi!! Ti auguro quindi buona permanenza, ma soprattutto...Buon Divertimento!! Wink

La scatenatissima Luna!! Sweet vulcanic woman from dark eyes cherry

PS Quando vuoi fai un salto in chat, c'è sempre qualcuno con cui chiacchierare!! Wink
Torna in alto Andare in basso
Horcrux94.

Horcrux94.


Numero di messaggi : 1654
Età : 29
Località : roma
Punti : 6751
Data d'iscrizione : 08.06.10

mi presento...Galatea Gaiamens Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento...Galatea Gaiamens   mi presento...Galatea Gaiamens EmptyMer Ago 25 2010, 16:52

Benvenuta Laura!!!
Torna in alto Andare in basso
Galatea Gaiamens




Numero di messaggi : 3
Punti : 5007
Data d'iscrizione : 17.08.10

mi presento...Galatea Gaiamens Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento...Galatea Gaiamens   mi presento...Galatea Gaiamens EmptyMer Ago 25 2010, 17:34

Herm ha scritto:
Benvenuta!

Ehm... che squadra tifi? Very Happy Se segui il calcio, eh Razz

(Bella... abiti in zona San Siro? Shocked Cioè... ti rendi conto... Evil or Very Mad Sad )

seguo il calcio e tifo inter anche se la mia vera passione è lo sci, abito poco fuori milano!!
Torna in alto Andare in basso
Herm

Herm


Numero di messaggi : 1398
Età : 34
Località : Caserta
Punti : 6863
Data d'iscrizione : 22.06.09

mi presento...Galatea Gaiamens Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento...Galatea Gaiamens   mi presento...Galatea Gaiamens EmptyMer Ago 25 2010, 18:51

Yeah! cheers cheers cheers

Benvenuta di nuovo! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Redfox

Redfox


Numero di messaggi : 315
Età : 28
Località : Ancona
Punti : 5539
Data d'iscrizione : 21.01.10

mi presento...Galatea Gaiamens Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento...Galatea Gaiamens   mi presento...Galatea Gaiamens EmptyMer Ago 25 2010, 20:14

Un'altra interista! cheers cheers
Welcome Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Arabella Figg

Arabella Figg


Numero di messaggi : 117
Età : 64
Località : pavia
Punti : 5189
Data d'iscrizione : 16.06.10

mi presento...Galatea Gaiamens Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento...Galatea Gaiamens   mi presento...Galatea Gaiamens EmptyVen Ago 27 2010, 23:48

flower flower

Benvenuta in HP 8


flower flower

by Arabella
Torna in alto Andare in basso
Snowolf

Snowolf


Numero di messaggi : 6372
Località : Sardegna
Punti : 11918
Data d'iscrizione : 04.05.09

mi presento...Galatea Gaiamens Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento...Galatea Gaiamens   mi presento...Galatea Gaiamens EmptyGio Set 02 2010, 20:38

Benvenuta Galatea Gaiamens nel nostro mondo di amichevoli fanatici di HP, credo che qui ti troverai a tuo agio, fra storie giochi e chiacchere a sfondo potteriano, immergendoti pienamente nelle sue atmosfere fino a respirare HP a pieni polmoni, sono contento che tu ti sia unita a noi, vuol dire che il nostro forum e sempre più mitico e di sicura attrattiva e questo mi dice che stiamo lavorando bene e speriamo di migliorare sempre di più anche grazie al tuo aiuto.
Bien dopo questo commento di benvenuto Dear Laura e nell'attesa di conoscerti meglio non mi resta altro da dirti se non Buon Divertimento!! Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





mi presento...Galatea Gaiamens Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento...Galatea Gaiamens   mi presento...Galatea Gaiamens Empty

Torna in alto Andare in basso
 
mi presento...Galatea Gaiamens
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Mi presento
» mi presento
» mi presento
» PRESENTAZIONE
» Mi presento

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.harrypotter8.altervista.org :: LA BACHECA DEL FORUM :: PRESENTAZIONI-
Vai verso: