www.harrypotter8.altervista.org
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

www.harrypotter8.altervista.org

Scrivi tu il seguito del nuovo libro
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Appunti, considerazioni, correzione e tutte cose
Presentazione di moi! EmptyGio Gen 04 2024, 19:33 Da LadyProffa

» Commenti sul capitolo 31 e proposte per il titolo
Presentazione di moi! EmptyGio Gen 04 2024, 19:20 Da LadyProffa

» Capitolo 31 - Senza titolo
Presentazione di moi! EmptyGio Gen 04 2024, 19:15 Da LadyProffa

» Buone feste natalizie a tutti!
Presentazione di moi! EmptyDom Dic 24 2023, 12:46 Da kinderangie

» Come vuoi chiamare il capitolo 30?
Presentazione di moi! EmptyVen Lug 23 2021, 09:15 Da LadyProffa

» Come vuoi chiamare il capitolo 29?
Presentazione di moi! EmptyVen Giu 25 2021, 19:25 Da kinderangie

» Commenti sul capitolo 30
Presentazione di moi! EmptyVen Giu 25 2021, 16:42 Da LadyProffa

» Capitolo 30 - La verità sui Doni
Presentazione di moi! EmptyVen Giu 25 2021, 16:37 Da LadyProffa

» Si riprende!
Presentazione di moi! EmptyLun Feb 08 2021, 21:51 Da Anny Baggins

Migliori postatori
Harry-Mik94
Presentazione di moi! Vote_lcapPresentazione di moi! Voting_barPresentazione di moi! Vote_rcap 
Bellatrix Black.
Presentazione di moi! Vote_lcapPresentazione di moi! Voting_barPresentazione di moi! Vote_rcap 
Snowolf
Presentazione di moi! Vote_lcapPresentazione di moi! Voting_barPresentazione di moi! Vote_rcap 
Ludovic Bagman
Presentazione di moi! Vote_lcapPresentazione di moi! Voting_barPresentazione di moi! Vote_rcap 
Aberforth Silente
Presentazione di moi! Vote_lcapPresentazione di moi! Voting_barPresentazione di moi! Vote_rcap 
Enrico
Presentazione di moi! Vote_lcapPresentazione di moi! Voting_barPresentazione di moi! Vote_rcap 
Horace Lumacorno
Presentazione di moi! Vote_lcapPresentazione di moi! Voting_barPresentazione di moi! Vote_rcap 
LadyProffa
Presentazione di moi! Vote_lcapPresentazione di moi! Voting_barPresentazione di moi! Vote_rcap 
Luna Lovegood:*
Presentazione di moi! Vote_lcapPresentazione di moi! Voting_barPresentazione di moi! Vote_rcap 
Sirius Mic
Presentazione di moi! Vote_lcapPresentazione di moi! Voting_barPresentazione di moi! Vote_rcap 
Parole chiave
lumacorno Punizione capitoli DISCUSSIONE Harry libro natale Date sogno incantesimi potter amore babbano malfoy Fedeltà rapimento ritorno bacchette teddy capitolo finale Harry97 gianluca ginny CILINDRO Errori

 

 Presentazione di moi!

Andare in basso 
+13
Snowolf
Aberforth Silente
Olly Row
mirtilla malcontenta
Stev
Bellatrix Black.
Potterhiders
Harry-Mik94
AlaskaMudblood
Woland
LadyProffa
Piff Potter
Anna
17 partecipanti
AutoreMessaggio
Anna




Numero di messaggi : 3
Età : 28
Località : bari
Punti : 5006
Data d'iscrizione : 20.08.10

Presentazione di moi! Empty
MessaggioTitolo: Presentazione di moi!   Presentazione di moi! EmptyVen Ago 20 2010, 18:20

Nome: Anna
Nick-name: Annuzza (nn mi sembra giusto copiare il nome di un personaggio di HP...nn sarei io al 100% !)
Anni: 14 (ancora x poco!)
Altezza: crescerò
Peso: dovrei smazzare... un gg
Colore capelli: castano kiaro
Colore degli occhi: come quelli di harry !
A chi somiglio di +: dicono ke sono uguale a mio padre tranne x gli occhi (vi ricorda nnt?)
Sono simpatica: dipende!
Casa dove vorrei essere smistata: ovviamente grifondoro...anke se serpeverde mi affascina!
Personaggio preferito: Silente...ma adoravo anke Fred! (Harry,Ron&Hermione sn scontati!)
Patronus: sxo un delfino!
Materia preferita: tt ciò ke riguardi la magia!
Luogo preferito: Hogwarts!
e-mail: annacompa@hotmail.it
MOMENTI DAI VARI LIBRI...
Spiegazione di Silente:Di elfi domestici e storie per bambini, di amor, fedeltà e innocenza, Voldemort non sa e non capisce niente. Niente. Che tutti hanno un potere che va oltre il suo, oltre la portata di qualunque magia, è una verità che non ha mai afferrato. Ha preso il tuo sangue convinto che l’avrebbe rafforzato. Ha accolto nel suo corpo una minuscola parte dell’incantesimo che tua madre aveva imposto su di te, quando morì per te. Il suo corpo tiene vivo il sacrificio di Lily, e finché quell’incantesimo sopravvive, sopravvivi anche tu, e sopravvive anche l’ultima speranza di Voldemort per se stesso.
Dialogo Harry&Ron:"Hai preso la spada. Hai distrutto l'Horcrux. Mi hai salvato la vita"-"Detto così mi fa sembrare molto più figo di quello che sono stato"-"Questo genere di cose sembra sempre più figo di quel ke è stato. Sono anni che cerco di dirtelo!!"
Dialogo Silente&Piton:«Ho fatto la spia per te, ho mentito per te, ho corso rischi mortali per te. Credevo che servisse a proteggere il figlio di Lily Potter. Adesso mi dici che l’hai allevato come una bestia da macello…»
«Ma è commovente, Severus» osservò Silente, serio.«Ti sei affezionato al ragazzo, dopotutto?»
«A lui?» Urlò Piton «Expecto Patronum!»
Dalla punta della sua bacchetta affiorò la cerva d’argento: atterrò sul pavimento dell’ufficio, fece un balzo e si tuffò fuori dalla finestra. Silente la guardò volar via e quando il suo bagliore argenteo svanì si rivolse a Piton, con gli occhi pieni di lacrime.
«Dopo tutto questo tempo?»
«Sempre» rispose Piton

Obiettivi: spero di scrivere un capitolo...un bel capitolo degno della Rowling
Torna in alto Andare in basso
Piff Potter

Piff Potter


Numero di messaggi : 1217
Età : 26
Località : Roma
Punti : 6333
Data d'iscrizione : 23.07.10

Presentazione di moi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione di moi!   Presentazione di moi! EmptyVen Ago 20 2010, 18:27

benvenuta tra noi! Spero proprio che riuscirai a raggiungere il tuo obbiettivo allora, ma fidati, c'è da sudare, ahah! ( non per scoraggiarti eh, Twisted Evil ) Fai un salto in chat ogni tanto, c'è sempre qualcuno da conoscere e con cui chiacchierare!!! Razz
Torna in alto Andare in basso
LadyProffa

LadyProffa


Numero di messaggi : 3083
Età : 42
Località : Basilicata
Punti : 8447
Data d'iscrizione : 06.01.10

Presentazione di moi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione di moi!   Presentazione di moi! EmptyVen Ago 20 2010, 18:29

Benvenuta Anna o Annuzza, tanto ti troveremo un nick più breve!!!
E' la presentazione più strana che io abbia letto fino ad ora... Very Happy
e dubito che qualcuno qui conosca il significato di smazzare Wink ma forse si capisce lo stesso!!! Io pure, come te, dovrei...ma l'estate con i gelati...nuoooooou, non si può!
Spero davvero che presto ci delizierai con qualche tuo testo, per il resto...buon divertimento!! cheers
(ma sei di bari città? io ci vengo spesso, sono di Matera!!)
Torna in alto Andare in basso
Woland

Woland


Numero di messaggi : 614
Età : 27
Punti : 5638
Data d'iscrizione : 18.08.10

Presentazione di moi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione di moi!   Presentazione di moi! EmptyVen Ago 20 2010, 18:32

Benvenuta anche da parte mia Very Happy passa in chat quando vuoi, ci si diverte un mondo e si fanno tante amicizie XD
Torna in alto Andare in basso
AlaskaMudblood

AlaskaMudblood


Numero di messaggi : 2668
Età : 26
Località : Napoli
Punti : 7979
Data d'iscrizione : 07.01.10

Presentazione di moi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione di moi!   Presentazione di moi! EmptyVen Ago 20 2010, 18:42

Benvenuta Ann!!! (scusa non ce la faccio a scrivere altro, fa troppo caldo, magari un altro gg!)
Torna in alto Andare in basso
Harry-Mik94

Harry-Mik94


Numero di messaggi : 6828
Età : 30
Località : Roma
Punti : 12366
Data d'iscrizione : 19.07.09

Presentazione di moi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione di moi!   Presentazione di moi! EmptyVen Ago 20 2010, 19:05

cheers BENVENUTA ANNA!! cheers


Sono sicuro che ti troverai bene e spero che, se vorrai, ci darai una mano con il libro! Very Happy
Ogni tanto se ti va passa in chat, c'è quasi sempre qualcuno! Wink

Ancora benvenuta,
Mik
Torna in alto Andare in basso
Potterhiders

Potterhiders


Numero di messaggi : 2180
Età : 32
Località : Ceraxius CA
Punti : 7604
Data d'iscrizione : 30.07.09

Presentazione di moi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione di moi!   Presentazione di moi! EmptySab Ago 21 2010, 10:28

Benvenuta!!
Torna in alto Andare in basso
http://forum.rpgitalia.net/index.php?
Bellatrix Black.

Bellatrix Black.


Numero di messaggi : 6517
Età : 28
Località : Milàn l'è un gran Milàn!
Punti : 11994
Data d'iscrizione : 12.07.09

Presentazione di moi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione di moi!   Presentazione di moi! EmptySab Ago 21 2010, 11:45

Welcome my dear Anna!! flower Benvenuta in questa grande famiglia di matti potteriani! Very Happy Sì, in effetti è una delle presentazioni più belle che si siano viste (eh bhèèè.. è una 95!! Cool ) .. a proposito, l'ultimo passo di HP7 che hai messo è bellissimo, commovente! Seeeev! Crying or Very sad I love you Ehm ehm, dicevo?? Allora benvenuta! Spero vorrai aiutarci nella nostra impresa, una fan così accanita del nostro Harry non può che farci comodo! Wink Se hai idee o suggerimenti per la storia.. vola nella sezione TRAMA e iluminaci! Very Happy
Intanto ancora benvenuta e buon divertimento!
lol!

Kiss kiss, your Little Death Eater Mod in black... Bella Black! Like a Star @ heaven Twisted Evil Like a Star @ heaven

P.S: Passa in chat ogni tanto, non vedo l'ora di conoscerti meglio! Very Happy

P.S del PS:
Anna ha scritto:
Anni: 14 (ancora x poco!)

Idem! Twisted Evil Com'è bello poterlo dire! Razz
Torna in alto Andare in basso
Stev

Stev


Numero di messaggi : 1601
Età : 30
Località : Cagliari
Punti : 7059
Data d'iscrizione : 12.07.09

Presentazione di moi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione di moi!   Presentazione di moi! EmptySab Ago 21 2010, 12:21

Benvenuta! Very Happy Sembri una tipa intraprendente u.u Bene bene Razz

PS: Io ho 17 compiuti oggi x)
Torna in alto Andare in basso
https://harrypotter8.forumattivo.com/forum.htm
mirtilla malcontenta

mirtilla malcontenta


Numero di messaggi : 478
Età : 26
Località : marina di ragusa
Punti : 5674
Data d'iscrizione : 15.02.10

Presentazione di moi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione di moi!   Presentazione di moi! EmptySab Ago 21 2010, 14:14

benvenuta anna!!! cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Olly Row

Olly Row


Numero di messaggi : 32
Età : 29
Località : Breda Di Piave (Treviso)
Punti : 5129
Data d'iscrizione : 17.05.10

Presentazione di moi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione di moi!   Presentazione di moi! EmptySab Ago 21 2010, 16:31

Benvenuta Anna!! lol!

Sono sicura che ti troverai benissimo qui, n questo fantastico forum, con queste fantastiche persone Smile

Poi se fai un salto in chat ogni tanto avrai occasione di conoscerci, noi poveri malati di Harry Potter XD pirat

Baciii! Surprised

Olly Like a Star @ heaven
Torna in alto Andare in basso
Aberforth Silente

Aberforth Silente


Numero di messaggi : 6065
Età : 30
Località : Bergamo
Punti : 11558
Data d'iscrizione : 08.08.09

Presentazione di moi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione di moi!   Presentazione di moi! EmptyDom Ago 22 2010, 10:51

Benvenuta Anna! Wink
Torna in alto Andare in basso
Snowolf

Snowolf


Numero di messaggi : 6372
Località : Sardegna
Punti : 11918
Data d'iscrizione : 04.05.09

Presentazione di moi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione di moi!   Presentazione di moi! EmptyDom Ago 22 2010, 20:11

Benvenuta Anna nel nostro mondo di amichevoli fanatici di HP, credo che qui ti troverai a tuo agio, fra storie giochi e chiacchere a sfondo potteriano, immergendoti pienamente nelle sue atmosfere fino a respirare HP a pieni polmoni, sono contento che tu ti sia unita a noi, vuol dire che il nostro forum e sempre più mitico e di sicura attrattiva e questo mi dice che stiamo lavorando bene e speriamo di migliorare sempre di più anche grazie al tuo aiuto.
Bien dopo questo commento di benvenuto dear Anna e nell'attesa di conoscerti meglio non mi resta altro da dirti se non Buon Divertimento!! Razz Razz Razz


Ultima modifica di Snowolf il Sab Set 04 2010, 20:07 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Luna Lovegood:*

Luna Lovegood:*


Numero di messaggi : 2910
Località : Los Angeles, California.
Punti : 8342
Data d'iscrizione : 06.07.09

Presentazione di moi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione di moi!   Presentazione di moi! EmptyDom Ago 22 2010, 22:30

Benvenutissima Anna!!! cheers cheers Siamo felicissimi di averti qui, nella nostra grande e splendida famiglia di mattacchioni, tutti pazzi per Harry Potter!! Spero che ti troverai bene qui con noi, ma soprattutto che ci aiuterai nella nostra avventura, la stesura di questo nostro libro!! Partecipa come vuoi, con idee e suggerimenti, e perché no, anche testi!! Ti auguro quindi buona permanenza, ma soprattutto...Buon Divertimento!! Wink

La scatenatissima Luna!! Sweet vulcanic woman from dark eyes cherry

PS Quando vuoi fai un salto in chat, c'è sempre qualcuno con cui chiacchierare!! Wink
Torna in alto Andare in basso
Horcrux94.

Horcrux94.


Numero di messaggi : 1654
Età : 29
Località : roma
Punti : 6751
Data d'iscrizione : 08.06.10

Presentazione di moi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione di moi!   Presentazione di moi! EmptyMer Ago 25 2010, 16:51

Benvenuta Anna, con il solito ritardo Razz
Torna in alto Andare in basso
hermioneRon4ever

hermioneRon4ever


Numero di messaggi : 623
Età : 28
Località : Hogwarts dormitorio femminile grifondoro xD(Londra)
Punti : 5738
Data d'iscrizione : 24.05.10

Presentazione di moi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione di moi!   Presentazione di moi! EmptyMer Ago 25 2010, 18:34

Benvunuta!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.harrypotter8.altervista.org
Arabella Figg

Arabella Figg


Numero di messaggi : 117
Età : 64
Località : pavia
Punti : 5189
Data d'iscrizione : 16.06.10

Presentazione di moi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione di moi!   Presentazione di moi! EmptyVen Ago 27 2010, 23:50

flower flower

Benvenuta in HP 8

flower flower

by Arabella
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Presentazione di moi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione di moi!   Presentazione di moi! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Presentazione di moi!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» presentazione
» Presentazione
» presentazione
» Presentazione
» PRESENTAZIONE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.harrypotter8.altervista.org :: LA BACHECA DEL FORUM :: PRESENTAZIONI-
Vai verso: