www.harrypotter8.altervista.org
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

www.harrypotter8.altervista.org

Scrivi tu il seguito del nuovo libro
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Appunti, considerazioni, correzione e tutte cose
libro - Nuovo Libro? EmptyGio Gen 04 2024, 19:33 Da LadyProffa

» Commenti sul capitolo 31 e proposte per il titolo
libro - Nuovo Libro? EmptyGio Gen 04 2024, 19:20 Da LadyProffa

» Capitolo 31 - Senza titolo
libro - Nuovo Libro? EmptyGio Gen 04 2024, 19:15 Da LadyProffa

» Buone feste natalizie a tutti!
libro - Nuovo Libro? EmptyDom Dic 24 2023, 12:46 Da kinderangie

» Come vuoi chiamare il capitolo 30?
libro - Nuovo Libro? EmptyVen Lug 23 2021, 09:15 Da LadyProffa

» Come vuoi chiamare il capitolo 29?
libro - Nuovo Libro? EmptyVen Giu 25 2021, 19:25 Da kinderangie

» Commenti sul capitolo 30
libro - Nuovo Libro? EmptyVen Giu 25 2021, 16:42 Da LadyProffa

» Capitolo 30 - La verità sui Doni
libro - Nuovo Libro? EmptyVen Giu 25 2021, 16:37 Da LadyProffa

» Si riprende!
libro - Nuovo Libro? EmptyLun Feb 08 2021, 21:51 Da Anny Baggins

Migliori postatori
Harry-Mik94
libro - Nuovo Libro? Vote_lcaplibro - Nuovo Libro? Voting_barlibro - Nuovo Libro? Vote_rcap 
Bellatrix Black.
libro - Nuovo Libro? Vote_lcaplibro - Nuovo Libro? Voting_barlibro - Nuovo Libro? Vote_rcap 
Snowolf
libro - Nuovo Libro? Vote_lcaplibro - Nuovo Libro? Voting_barlibro - Nuovo Libro? Vote_rcap 
Ludovic Bagman
libro - Nuovo Libro? Vote_lcaplibro - Nuovo Libro? Voting_barlibro - Nuovo Libro? Vote_rcap 
Aberforth Silente
libro - Nuovo Libro? Vote_lcaplibro - Nuovo Libro? Voting_barlibro - Nuovo Libro? Vote_rcap 
Enrico
libro - Nuovo Libro? Vote_lcaplibro - Nuovo Libro? Voting_barlibro - Nuovo Libro? Vote_rcap 
Horace Lumacorno
libro - Nuovo Libro? Vote_lcaplibro - Nuovo Libro? Voting_barlibro - Nuovo Libro? Vote_rcap 
LadyProffa
libro - Nuovo Libro? Vote_lcaplibro - Nuovo Libro? Voting_barlibro - Nuovo Libro? Vote_rcap 
Luna Lovegood:*
libro - Nuovo Libro? Vote_lcaplibro - Nuovo Libro? Voting_barlibro - Nuovo Libro? Vote_rcap 
Sirius Mic
libro - Nuovo Libro? Vote_lcaplibro - Nuovo Libro? Voting_barlibro - Nuovo Libro? Vote_rcap 
Parole chiave
malfoy teddy Harry97 finale amore ritorno babbano gianluca Punizione Errori ginny capitoli Date DISCUSSIONE rapimento bacchette Fedeltà capitolo lumacorno incantesimi Harry natale potter CILINDRO libro sogno

 

 Nuovo Libro?

Andare in basso 
+13
Horcrux94.
Piff Potter
cric18
Nev
hermioneRon4ever
James_Potter
Harry-Mik94
Horace Lumacorno
AlaskaMudblood
Aberforth Silente
Enrico
Bellatrix Black.
Stev
17 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Stev

Stev


Numero di messaggi : 1601
Età : 30
Località : Cagliari
Punti : 7071
Data d'iscrizione : 12.07.09

libro - Nuovo Libro? Empty
MessaggioTitolo: Nuovo Libro?   libro - Nuovo Libro? EmptyMar Lug 13 2010, 17:31

Prima in chat non mi ricordo chi.. Shocked (scusatemi ma ho la memerio corta xD) ha detto una notiziona! Very Happy

Guardate un pò cosa è stato trovato su internet!

Cliccate qui! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://harrypotter8.forumattivo.com/forum.htm
Bellatrix Black.

Bellatrix Black.


Numero di messaggi : 6517
Età : 28
Località : Milàn l'è un gran Milàn!
Punti : 12006
Data d'iscrizione : 12.07.09

libro - Nuovo Libro? Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo Libro?   libro - Nuovo Libro? EmptyMar Lug 13 2010, 18:09

OH PORCA PU.. zzola! affraid
Ok, lo posto qui così è più facile da leggere (visto che non è lunghissimo ma PIENO di informazioni! Shocked ):

Harry Potter e i Doni della Morte potrebbe non essere l’ultima avventura del mago più amato al mondo. J.K. Rowling è stata ospite lunedì scorso dell’Ester Egg Roll organizzato da Michelle Obama alla Casa Bianca (clicca qui per vedere l’esibizione di Justin Bieber e qui per la lettura di Dylan e Cole Sprouse). L’autrice della popolare saga fantasy ha letto alcuni brani dei suoi libri, poi ha risposto alle domande dei ragazzi presenti all’evento.

Naturalmente non poteva mancare una domanda sul suo futuro d’autrice: tornerà a scrivere? J.K. Rowling ha detto: “Sì, lo farò e lo sto già facendo. Sono abbastanza sicura che in un futuro non troppo lontano uscirà un mio nuovo libro”. E ci sarà anche un nuovo romanzo di Harry Potter? L’autrice ha dichiarato: “Non l’ho in programma ora, ma credo che tra 10 anni potrei scrivere un’altra storia di Harry Potter”. Insomma, per il nuovo capitolo della saga di Harry Potter dovremo aspettare 10 anni


Risale al 9 Aprile e potrebbe essere tutta una bufala diciamocelo però, se non lo è.. io sono disposta ad aspettare per sempre CAVOLO! cheers E anche il suo nuovo libro mi interessa.. amo come scrive, spero non solo HP! bounce I love you
Torna in alto Andare in basso
Enrico

Enrico


Numero di messaggi : 4066
Età : 28
Punti : 9552
Data d'iscrizione : 19.07.09

libro - Nuovo Libro? Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo Libro?   libro - Nuovo Libro? EmptyMar Lug 13 2010, 18:55

Questa notizia l'avevo già letta, strano che non l'abbia postata scratch scratch scratch
Torna in alto Andare in basso
Aberforth Silente

Aberforth Silente


Numero di messaggi : 6065
Età : 30
Località : Bergamo
Punti : 11570
Data d'iscrizione : 08.08.09

libro - Nuovo Libro? Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo Libro?   libro - Nuovo Libro? EmptyMar Lug 13 2010, 19:09

MMMMMMMMMMMMMMM e ho detto tutto! Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
AlaskaMudblood

AlaskaMudblood


Numero di messaggi : 2668
Età : 26
Località : Napoli
Punti : 7991
Data d'iscrizione : 07.01.10

libro - Nuovo Libro? Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo Libro?   libro - Nuovo Libro? EmptyMar Lug 13 2010, 19:30

e mo ce lo dice? Rolling Eyes Comunque, cavolo... ma non so! Non ne sono molto convinta! Suspect Come dice Alice, potrebbe essere anche una gran bufala!
Torna in alto Andare in basso
Stev

Stev


Numero di messaggi : 1601
Età : 30
Località : Cagliari
Punti : 7071
Data d'iscrizione : 12.07.09

libro - Nuovo Libro? Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo Libro?   libro - Nuovo Libro? EmptyMar Lug 13 2010, 19:30

Spero davvero che non sia un fake ç_ç Ma non credo.. sembra serio il sito Razz
Torna in alto Andare in basso
https://harrypotter8.forumattivo.com/forum.htm
Horace Lumacorno

Horace Lumacorno


Numero di messaggi : 3950
Età : 27
Località : Pergine Valsugana
Punti : 9279
Data d'iscrizione : 15.12.09

libro - Nuovo Libro? Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo Libro?   libro - Nuovo Libro? EmptyMer Lug 14 2010, 10:28

ad averlo postato è stato Ale, ieri...
inutile dire che io nn ci credo... Rolling Eyes


Spoiler:
I love you
Torna in alto Andare in basso
http://www.harrypotter8.altervista.org
Harry-Mik94

Harry-Mik94


Numero di messaggi : 6828
Età : 30
Località : Roma
Punti : 12378
Data d'iscrizione : 19.07.09

libro - Nuovo Libro? Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo Libro?   libro - Nuovo Libro? EmptyMer Lug 14 2010, 10:29

Anche io ci spero, ovviamente, ma.. ci credo poco..
Sapete, mi è sembrato più che altro un modo "carino" per dire "No, non scrivere più un seguito di Harry Potter"..
Torna in alto Andare in basso
AlaskaMudblood

AlaskaMudblood


Numero di messaggi : 2668
Età : 26
Località : Napoli
Punti : 7991
Data d'iscrizione : 07.01.10

libro - Nuovo Libro? Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo Libro?   libro - Nuovo Libro? EmptyMer Lug 14 2010, 10:45

Un modo per dire : « E che ca*** non rompete più!!!» Razz
Torna in alto Andare in basso
Stev

Stev


Numero di messaggi : 1601
Età : 30
Località : Cagliari
Punti : 7071
Data d'iscrizione : 12.07.09

libro - Nuovo Libro? Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo Libro?   libro - Nuovo Libro? EmptyMer Lug 14 2010, 12:48

aaauahuahauhuah Quoto Nanaly Razz Sembra una di quelle frasi che dici quando sai che gli altri poi se ne dimenticheranno xD
Torna in alto Andare in basso
https://harrypotter8.forumattivo.com/forum.htm
James_Potter

James_Potter


Numero di messaggi : 177
Età : 27
Punti : 5261
Data d'iscrizione : 09.07.10

libro - Nuovo Libro? Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo Libro?   libro - Nuovo Libro? EmptyMer Lug 14 2010, 12:55

Nuovo libro o non lo stiamo gia facendo noi giusto?xD
Magari la scrittrice vera ci ruba i testi...XD
Torna in alto Andare in basso
Stev

Stev


Numero di messaggi : 1601
Età : 30
Località : Cagliari
Punti : 7071
Data d'iscrizione : 12.07.09

libro - Nuovo Libro? Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo Libro?   libro - Nuovo Libro? EmptyMer Lug 14 2010, 12:57

ahauhauahuaha La Row che ci ruba testi e idee ahahaha xD
Torna in alto Andare in basso
https://harrypotter8.forumattivo.com/forum.htm
hermioneRon4ever

hermioneRon4ever


Numero di messaggi : 623
Età : 28
Località : Hogwarts dormitorio femminile grifondoro xD(Londra)
Punti : 5750
Data d'iscrizione : 24.05.10

libro - Nuovo Libro? Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo Libro?   libro - Nuovo Libro? EmptyMer Lug 14 2010, 16:33

Giuro sto impazzendo!!!!!!!!! Se4 la row scrive un altro libro io aspetterò anche tutta la mia vita, ma lo devo leggere!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.harrypotter8.altervista.org
Stev

Stev


Numero di messaggi : 1601
Età : 30
Località : Cagliari
Punti : 7071
Data d'iscrizione : 12.07.09

libro - Nuovo Libro? Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo Libro?   libro - Nuovo Libro? EmptyMer Lug 14 2010, 19:52

Beh la Row sta scrivendo un'altro libro ma è un genere totalmente diverso di quello di HP Razz Io aspetto un altro libro su HP u.u
Torna in alto Andare in basso
https://harrypotter8.forumattivo.com/forum.htm
Horace Lumacorno

Horace Lumacorno


Numero di messaggi : 3950
Età : 27
Località : Pergine Valsugana
Punti : 9279
Data d'iscrizione : 15.12.09

libro - Nuovo Libro? Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo Libro?   libro - Nuovo Libro? EmptyMer Lug 14 2010, 19:56

Si è vero...
teoricamente sta scrivendo un giallo... Very Happy speriamo! Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.harrypotter8.altervista.org
Stev

Stev


Numero di messaggi : 1601
Età : 30
Località : Cagliari
Punti : 7071
Data d'iscrizione : 12.07.09

libro - Nuovo Libro? Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo Libro?   libro - Nuovo Libro? EmptyMer Lug 14 2010, 20:03

teoricamente? o.o Ma non è ufficiale la stesura del suo libro? Shocked
Torna in alto Andare in basso
https://harrypotter8.forumattivo.com/forum.htm
Horace Lumacorno

Horace Lumacorno


Numero di messaggi : 3950
Età : 27
Località : Pergine Valsugana
Punti : 9279
Data d'iscrizione : 15.12.09

libro - Nuovo Libro? Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo Libro?   libro - Nuovo Libro? EmptyMer Lug 14 2010, 20:06

bo, è probabile...
non so, io so solo che ha/aveva intenzione di scrivere un giallo! Wink
cerchaimo su internet! Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.harrypotter8.altervista.org
Nev

Nev


Numero di messaggi : 144
Età : 26
Località : Ascoli Piceno
Punti : 5424
Data d'iscrizione : 08.02.10

libro - Nuovo Libro? Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo Libro?   libro - Nuovo Libro? EmptyMer Lug 14 2010, 20:20

é una bugia, non scriverà mai un altro libro o almeno non di hp!
“Non l’ho in programma ora, ma credo che tra 10 anni potrei scrivere un’altra storia di Harry Potter" = No non farò un altro libro.
vista così sembra una dichiarazione fasulla che ci spinge a guardare fra 10 anni ma lei non scriverà nessun libro statene certi almeno non di hp, il tono con cui lo dice anche con intervista scritta lascia a capire che lo dice tanto per dire.
non è un fake ma non è nemmeno verità.
e poi la row ha dato il meglio di se in questi 7 libri, se ne scrivesse un altro rovinerebbe l'atmosfera di mito indimenticabile.
non scriverà più nessun hp ne sono sicuro.
Torna in alto Andare in basso
http://yugioh-naruto.forumitalian.com/
hermioneRon4ever

hermioneRon4ever


Numero di messaggi : 623
Età : 28
Località : Hogwarts dormitorio femminile grifondoro xD(Londra)
Punti : 5750
Data d'iscrizione : 24.05.10

libro - Nuovo Libro? Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo Libro?   libro - Nuovo Libro? EmptyGio Lug 15 2010, 17:48

speriamo scriva una di hp io morirei se lo sapesiiiiiiii!
Torna in alto Andare in basso
http://www.harrypotter8.altervista.org
cric18

cric18


Numero di messaggi : 2017
Età : 30
Località : in un piccolo paese in prov. di monza e brianza
Punti : 7504
Data d'iscrizione : 11.07.09

libro - Nuovo Libro? Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo Libro?   libro - Nuovo Libro? EmptyGio Lug 15 2010, 18:04

Io penso di no
Torna in alto Andare in basso
Piff Potter

Piff Potter


Numero di messaggi : 1217
Età : 26
Località : Roma
Punti : 6345
Data d'iscrizione : 23.07.10

libro - Nuovo Libro? Empty
MessaggioTitolo: News su J.K Rowling   libro - Nuovo Libro? EmptyDom Lug 25 2010, 01:47

Ebbene sono riuscito ad avere qualche informazione riguardante la Rowling tramite vari siti web parecchio informati... e ci sono novità:

Come sapete dopo quasi due anni di stop, e riposo, la Rowling ha annunciato di smettere definitivamente con Harry Potter, ma ha comunque detto che nell'arco di dieci anni futuri, potrebbe anche ricominciare con la saga di Harry Potter, non si sa mai.
Comunque tempo fa aveva annunciato che avrebbe scritto un nuovo libro " L'enciclopedia di Harry Potter" ma sull'argomento non si è più detto nulla, e la Rowling, durante un'intervista, ha risposto che ancora non ci sta lavorando...
Ed ecco la notizia::Pochi giorni fa la Rowling è stata pizzicata in uno degli infiniti pub di londra - perché sapete che la Rowling ama scrivere nei locali come café, bar, pub - con il portatile alla mano, ed indaffarata a scrivere come non lo faceva da tempo. Non si è capito cosa stesse facendo perché si era seduta in fondo al pub girata di spalle, quindi nessuno è riuscito a sbirciare senza dare nell'occhio, quindi rimane ancora quasi tutto un mistero.
Che la Rowling abbia deciso di iniziare l'enciclopedia? Oppure che stesse iniziando uno dei suoi nuovi "libri per ragazzi" come aveva detto che avrebbe fatto?
Rimane quasi tutto un mistero, non ci resta che aspettare le prossime notizie!
Torna in alto Andare in basso
Horcrux94.

Horcrux94.


Numero di messaggi : 1654
Età : 29
Località : roma
Punti : 6763
Data d'iscrizione : 08.06.10

libro - Nuovo Libro? Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo Libro?   libro - Nuovo Libro? EmptyDom Lug 25 2010, 07:06

Magari si era accanita su un giochino online in preda a euforie adolescenziali libro - Nuovo Libro? Icon_razz
Torna in alto Andare in basso
Harry-Mik94

Harry-Mik94


Numero di messaggi : 6828
Età : 30
Località : Roma
Punti : 12378
Data d'iscrizione : 19.07.09

libro - Nuovo Libro? Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo Libro?   libro - Nuovo Libro? EmptyDom Lug 25 2010, 09:41

Ahhahaha! lol!

Comunque.. Piff.. speriamo! Sarei curioso di leggere qualcos'altro di suo, che non sia Harry Potter, ma preferisco decisamente l'enciclopedia! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Piff Potter

Piff Potter


Numero di messaggi : 1217
Età : 26
Località : Roma
Punti : 6345
Data d'iscrizione : 23.07.10

libro - Nuovo Libro? Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo Libro?   libro - Nuovo Libro? EmptyDom Lug 25 2010, 12:17

New Neville 97 ha scritto:
é una bugia, non scriverà mai un altro libro o almeno non di hp!
“Non l’ho in programma ora, ma credo che tra 10 anni potrei scrivere un’altra storia di Harry Potter" = No non farò un altro libro.
vista così sembra una dichiarazione fasulla che ci spinge a guardare fra 10 anni ma lei non scriverà nessun libro statene certi almeno non di hp, il tono con cui lo dice anche con intervista scritta lascia a capire che lo dice tanto per dire.
non è un fake ma non è nemmeno verità.
e poi la row ha dato il meglio di se in questi 7 libri, se ne scrivesse un altro rovinerebbe l'atmosfera di mito indimenticabile.
non scriverà più nessun hp ne sono sicuro.

Neville non capisco perché dovrebbe dire una sciocchezza, tanto a lei all'inizio aveva detto che con il settimo capitolo avrebbe chiuso la saga, ma poi dopo circa un'annetto di varie interviste e simili, ha detto che nell'arco di dieci anni futuri potrebbe continuare con la saga. Infatti gli dispiace d'averla conclusa ( lo spiegano i pianti a dirotto che ha raccontato agli intervistatori ) e non si sa mai che riprenda a scrivere... magari non come protagonista Harry ma i figli!

horcrux94 ha scritto:
Magari si era accanita su un giochino online in preda a euforie adolescenziali libro - Nuovo Libro? Icon_razz

Ahahahahah Razz No, perché come al suo solito aveva portato la pila di fogli e penna, oltre al portatile ..

Harry-Mik94 ha scritto:
Ahhahaha! lol!

Comunque.. Piff.. speriamo! Sarei curioso di leggere qualcos'altro di suo, che non sia Harry Potter, ma preferisco decisamente l'enciclopedia! Very Happy

Eh si mik, anche io sarei curioso di vedere qualche altra cosa scritta da lei, ma che non sia Harry Potter! Forse si sente un pò oppressa perché i fan continuano a chiedergli un sequel, ormai innamorati della saga, impedendogli magari di scrivere un'altro capolavoro che potrebbe avere in mente che potrebbe eclissare lo stesso Harry Potter
Torna in alto Andare in basso
Aberforth Silente

Aberforth Silente


Numero di messaggi : 6065
Età : 30
Località : Bergamo
Punti : 11570
Data d'iscrizione : 08.08.09

libro - Nuovo Libro? Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo Libro?   libro - Nuovo Libro? EmptyDom Lug 25 2010, 12:25

Nono, speriamo che Harry non venga mai messo da parte da un altro suo BESTT! Mad
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





libro - Nuovo Libro? Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo Libro?   libro - Nuovo Libro? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Nuovo Libro?
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» I nostri Libri
» libro
» Che fine ha fatto il libro di pozioni del "Principe mezzo sangue"?
» Quale è il tuo libro preferito di HP?
» per il terzo capitolo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.harrypotter8.altervista.org :: A TUTTO SPAM :: DIMENSIONE HARRY POTTER-
Vai verso: