www.harrypotter8.altervista.org
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

www.harrypotter8.altervista.org

Scrivi tu il seguito del nuovo libro
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Appunti, considerazioni, correzione e tutte cose
Toc toc..vorrei presentarmi.. EmptyGio Gen 04 2024, 19:33 Da LadyProffa

» Commenti sul capitolo 31 e proposte per il titolo
Toc toc..vorrei presentarmi.. EmptyGio Gen 04 2024, 19:20 Da LadyProffa

» Capitolo 31 - Senza titolo
Toc toc..vorrei presentarmi.. EmptyGio Gen 04 2024, 19:15 Da LadyProffa

» Buone feste natalizie a tutti!
Toc toc..vorrei presentarmi.. EmptyDom Dic 24 2023, 12:46 Da kinderangie

» Come vuoi chiamare il capitolo 30?
Toc toc..vorrei presentarmi.. EmptyVen Lug 23 2021, 09:15 Da LadyProffa

» Come vuoi chiamare il capitolo 29?
Toc toc..vorrei presentarmi.. EmptyVen Giu 25 2021, 19:25 Da kinderangie

» Commenti sul capitolo 30
Toc toc..vorrei presentarmi.. EmptyVen Giu 25 2021, 16:42 Da LadyProffa

» Capitolo 30 - La verità sui Doni
Toc toc..vorrei presentarmi.. EmptyVen Giu 25 2021, 16:37 Da LadyProffa

» Si riprende!
Toc toc..vorrei presentarmi.. EmptyLun Feb 08 2021, 21:51 Da Anny Baggins

Migliori postatori
Harry-Mik94
Toc toc..vorrei presentarmi.. Vote_lcapToc toc..vorrei presentarmi.. Voting_barToc toc..vorrei presentarmi.. Vote_rcap 
Bellatrix Black.
Toc toc..vorrei presentarmi.. Vote_lcapToc toc..vorrei presentarmi.. Voting_barToc toc..vorrei presentarmi.. Vote_rcap 
Snowolf
Toc toc..vorrei presentarmi.. Vote_lcapToc toc..vorrei presentarmi.. Voting_barToc toc..vorrei presentarmi.. Vote_rcap 
Ludovic Bagman
Toc toc..vorrei presentarmi.. Vote_lcapToc toc..vorrei presentarmi.. Voting_barToc toc..vorrei presentarmi.. Vote_rcap 
Aberforth Silente
Toc toc..vorrei presentarmi.. Vote_lcapToc toc..vorrei presentarmi.. Voting_barToc toc..vorrei presentarmi.. Vote_rcap 
Enrico
Toc toc..vorrei presentarmi.. Vote_lcapToc toc..vorrei presentarmi.. Voting_barToc toc..vorrei presentarmi.. Vote_rcap 
Horace Lumacorno
Toc toc..vorrei presentarmi.. Vote_lcapToc toc..vorrei presentarmi.. Voting_barToc toc..vorrei presentarmi.. Vote_rcap 
LadyProffa
Toc toc..vorrei presentarmi.. Vote_lcapToc toc..vorrei presentarmi.. Voting_barToc toc..vorrei presentarmi.. Vote_rcap 
Luna Lovegood:*
Toc toc..vorrei presentarmi.. Vote_lcapToc toc..vorrei presentarmi.. Voting_barToc toc..vorrei presentarmi.. Vote_rcap 
Sirius Mic
Toc toc..vorrei presentarmi.. Vote_lcapToc toc..vorrei presentarmi.. Voting_barToc toc..vorrei presentarmi.. Vote_rcap 
Parole chiave
CILINDRO DISCUSSIONE finale malfoy amore capitoli Harry97 Punizione rapimento gianluca ginny ritorno sogno capitolo incantesimi bacchette Harry Errori Date babbano lumacorno libro teddy potter natale Fedeltà

 

 Toc toc..vorrei presentarmi..

Andare in basso 
+18
Snowolf
Horace Lumacorno
AlaskaMudblood
Auror
mirtilla malcontenta
Oliver Wood
LadyProffa
Kathy Black
Herm
CIOCCORANA2112
hermioneRon4ever
Grattastinchi
Lily Evans
Harry-Mik94
Horcrux94.
Albus Severus 94
Aberforth Silente
Arabella Figg
22 partecipanti
AutoreMessaggio
Arabella Figg

Arabella Figg


Numero di messaggi : 117
Età : 64
Località : pavia
Punti : 5211
Data d'iscrizione : 16.06.10

Toc toc..vorrei presentarmi.. Empty
MessaggioTitolo: Toc toc..vorrei presentarmi..   Toc toc..vorrei presentarmi.. EmptyMer Giu 16 2010, 18:59

toc toc...si può..prememetto che sono una frana con il pc..ma imparo velocemente..spero che accetterete una nonnina nella vostra grande famiglia..ma che ci posso fare adoro Harry Potter .. e per quanto bello il finale dell'autrice, mi aveva lasciato con un sapore amaro di delusione.. confused ....by hermy59
Torna in alto Andare in basso
Aberforth Silente

Aberforth Silente


Numero di messaggi : 6065
Età : 30
Località : Bergamo
Punti : 11580
Data d'iscrizione : 08.08.09

Toc toc..vorrei presentarmi.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Toc toc..vorrei presentarmi..   Toc toc..vorrei presentarmi.. EmptyMer Giu 16 2010, 19:17

Una nonnina! Ma dove?!?!? A momenti sembriamo più noi giovani i nonni della situazione! Aahahaah Razz
Comunque, benvenutissima Hermy! Spero ti divertirai con noi! Very Happy

PS: chiedi aiuto se necessario!

Ci si sente in chatbox,
Ab!
Torna in alto Andare in basso
Albus Severus 94

Albus Severus 94


Numero di messaggi : 1222
Età : 29
Località : napoli
Punti : 6443
Data d'iscrizione : 20.02.10

Toc toc..vorrei presentarmi.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Toc toc..vorrei presentarmi..   Toc toc..vorrei presentarmi.. EmptyMer Giu 16 2010, 19:28

BENVENUTISSIMA!
Siamo più che felici di aver con noi un utente di 50 anni, tranquilla! Wink
Per qualsiasi aiuto chiedi ai Mod (LUDO, BELLATRIX, JO POTTER, HARRY MIK 94), o a chiunque vedi.
Ti auguro Buona Permanenza nel forum e, perché no, aspetto qualche tuo bel testo per il libro! Wink
Albus
Torna in alto Andare in basso
Horcrux94.

Horcrux94.


Numero di messaggi : 1654
Età : 29
Località : roma
Punti : 6773
Data d'iscrizione : 08.06.10

Toc toc..vorrei presentarmi.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Toc toc..vorrei presentarmi..   Toc toc..vorrei presentarmi.. EmptyMer Giu 16 2010, 19:29

Questo è un forum aperto a tutte le generazioni e poi 50 anni non sono tanti Toc toc..vorrei presentarmi.. Icon_biggrin.Un grande benvenuto e vedrai che ti divertirai
Torna in alto Andare in basso
Harry-Mik94

Harry-Mik94


Numero di messaggi : 6828
Età : 30
Località : Roma
Punti : 12388
Data d'iscrizione : 19.07.09

Toc toc..vorrei presentarmi.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Toc toc..vorrei presentarmi..   Toc toc..vorrei presentarmi.. EmptyMer Giu 16 2010, 19:34

cheers BENVENUTISSIMA!!! cheers


Una nonnina? Naaah! Qui c'è gente di tutte le età, gente unita dalla stessa passione! Non conta quanti anni si hanno, ma quanto si è attaccati a Harry&co.! Very Happy
Sono sicuro ti troverai bene con noi e spero che, se vorrai, ci darai una mano con il libro! Very Happy
Ogni tanto passa in chat se ti va e se hai dubbi.. non esitare a chiedere! Wink
Ancora benvenuta,
Mik
Torna in alto Andare in basso
Lily Evans

Lily Evans


Numero di messaggi : 543
Età : 31
Località : Monza
Punti : 5958
Data d'iscrizione : 10.08.09

Toc toc..vorrei presentarmi.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Toc toc..vorrei presentarmi..   Toc toc..vorrei presentarmi.. EmptyMer Giu 16 2010, 19:34

Ahahah....ha ragione il nostro Ab qui sopra!!

Qui tutti adoriamo HP, ci siamo noi "piccini", ma anche quelli un po' più "grandicelli"... l'età è relativa e piuttosto varia... su va dai 12 anni (ma anche dai 4 se consideriamo l'età mentale di alcuni... Ludo per farti un esempio:P Razz) agli ultracentenari Razz

Spero che ti troverai bene e che ti divertirai con noi!
Se hai bisogno di aiuto non hai che da chiedere! Wink

Intanto....Benvenuta!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Grattastinchi

Grattastinchi


Numero di messaggi : 270
Età : 27
Punti : 5451
Data d'iscrizione : 18.03.10

Toc toc..vorrei presentarmi.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Toc toc..vorrei presentarmi..   Toc toc..vorrei presentarmi.. EmptyMer Giu 16 2010, 20:40

Like a Star @ heaven I love you flower I love you Like a Star @ heaven
BENVENUTISSIMA!!!!!!
in questo forum di matti e scatenati fan di harry potter I love you
Ma ora come ti chiamiamo??? confused Ci vuole un soprannome al più presto Razz Qui ci vuole la nostra mod in Black!!!!! Twisted Evil
Cmq non ti preoccupare x l'età xk harry potter nn ha età........nn c'è nnt da fare........piace a tt tongue tongue
Citazione :
l'età è relativa e piuttosto varia... su va dai 12 anni (ma anche dai 4 se consideriamo l'età mentale di alcuni... Ludo per farti un esempio Razz
come nn darti ragione............ Twisted Evil Cmq sento aria di banno in arrivo
Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Cmq spero che ci aiuterai con la stesura del libro con qualche tuo testo o idea............(qui accettiamo tt)
in attesa di conoscerti nn posso che augurarti una buona permanenza e un buon divertimento!!!! cherry cherry cherry

cat Thinky cat

P.S. fai un salto bounce in chat quando ti capita.
Torna in alto Andare in basso
hermioneRon4ever

hermioneRon4ever


Numero di messaggi : 623
Età : 28
Località : Hogwarts dormitorio femminile grifondoro xD(Londra)
Punti : 5760
Data d'iscrizione : 24.05.10

Toc toc..vorrei presentarmi.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Toc toc..vorrei presentarmi..   Toc toc..vorrei presentarmi.. EmptyMer Giu 16 2010, 20:56

Benvenutissssssssssima!!!

Bisogna sul serio trovare un soprannome perchè hermy sono io ok??? diventp cattiva se me lo rubi!!!!! Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

Comunque l'età non conta!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.harrypotter8.altervista.org
CIOCCORANA2112

CIOCCORANA2112


Numero di messaggi : 2372
Età : 27
Località : Milano
Punti : 7803
Data d'iscrizione : 20.08.09

Toc toc..vorrei presentarmi.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Toc toc..vorrei presentarmi..   Toc toc..vorrei presentarmi.. EmptyMer Giu 16 2010, 21:23

cheers BENVENUTAAAAAAAAAAA!!! cheers
Torna in alto Andare in basso
Herm

Herm


Numero di messaggi : 1398
Età : 35
Località : Caserta
Punti : 6885
Data d'iscrizione : 22.06.09

Toc toc..vorrei presentarmi.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Toc toc..vorrei presentarmi..   Toc toc..vorrei presentarmi.. EmptyMer Giu 16 2010, 21:32

Very Happy Evvai!

Benvenuta! cheers
Torna in alto Andare in basso
Arabella Figg

Arabella Figg


Numero di messaggi : 117
Età : 64
Località : pavia
Punti : 5211
Data d'iscrizione : 16.06.10

Toc toc..vorrei presentarmi.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Toc toc..vorrei presentarmi..   Toc toc..vorrei presentarmi.. EmptyMer Giu 16 2010, 21:57

sunny GRAZIE MILLE A TUTTI PER LA VOSTRA ACCOGLIENZA..A VOLTE M'IMBARAZZO (NEL SENSO BUONO DELLA PAROLA) PER QUESTA MIA GRANDE PASSIONE PER HARRY E COMBRICOLA (CAUSA LA MIA ETA') E TROVARE UNA "CASA"DOVE POTER SOGNARE SENZA ESSER CONSIDERATA STRANA :drunken:MI RIEMPIE IL CUORE DI GIOIA... VI LASCIO PER IMMERGERMI NELLA LETTURA, VISTO CHE FIGLI E NIPOTI SONO USCITI...UN ABBRACCIO A TUTTI MA PROPRIO TUTTI......PROMETTO CHE SEGUIRO' I VOSTRI CONSIGLI PREZIOSI.... PS:PERDONATEMI SE HO SCELTO HERMY COME SOPRANNOME.. NN VOGLIO USURPARE IL NICK A CHIUNQUE LO VESTA MEGLIO DI ME..MA COME LEI POSSEGGO DEI GATTI L'ULTIMO HA POCO PIU' DI UN MESE L'HO PORTATO A CASA DOPO CHE LA SUA MAMMA ERA MORTA VICINO A CASA MIA..TROVATEME UNO ADATTO CHE MI RISPECCHI PER ME VA BENE ..... cheers
Torna in alto Andare in basso
Grattastinchi

Grattastinchi


Numero di messaggi : 270
Età : 27
Punti : 5451
Data d'iscrizione : 18.03.10

Toc toc..vorrei presentarmi.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Toc toc..vorrei presentarmi..   Toc toc..vorrei presentarmi.. EmptyMer Giu 16 2010, 22:18

Citazione :
VOLTE M'IMBARAZZO (NEL SENSO BUONO DELLA PAROLA) PER QUESTA MIA GRANDE PASSIONE PER HARRY E COMBRICOLA (CAUSA LA MIA ETA') E TROVARE UNA "CASA"DOVE POTER SOGNARE SENZA ESSER CONSIDERATA STRANA drunken
qui siamo tt un po' strani,ma vedrai che ben presto diventerai pazza anche tu e nn sentirai la differenza drunken Sono sicura che ti ambienterai benissimo!!!

Citazione :
PS:PERDONATEMI SE HO SCELTO HERMY COME SOPRANNOME.. NN VOGLIO USURPARE IL NICK A CHIUNQUE LO VESTA MEGLIO DI ME..
nn ti devi mica scusare!!! No Ognuno si sceglie il nick che vuole Very Happy
E' solo per comodità che scegliamo un soprannome e il tuo sarà deciso ben presto................ Twisted Evil

Citazione :
.MA COME LEI POSSEGGO DEI GATTI L'ULTIMO HA POCO PIU' DI UN MESE L'HO PORTATO A CASA DOPO CHE LA SUA MAMMA ERA MORTA VICINO A CASA MIA..TROVATEME UNO ADATTO CHE MI RISPECCHI PER ME VA BENE ..... cheers
come puoi notare anche dal mio nick (nn è scelto a caso) infatti.......
I I love you cat
Mi fa molto piacere che un'altra amante di animali entri a far parte di questo forum Wink Wink Wink

Spero di conoscerti presto.....
cat Thinky cat
Torna in alto Andare in basso
Kathy Black

Kathy Black


Numero di messaggi : 462
Punti : 5859
Data d'iscrizione : 08.09.09

Toc toc..vorrei presentarmi.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Toc toc..vorrei presentarmi..   Toc toc..vorrei presentarmi.. EmptyMer Giu 16 2010, 23:05

Benvenutissima!!!
Qui troverai gente di tutte l'età pronta a condividere la tua stessa passione, quindi buona permanenza e spero possiamo iniziare a leggere qualcosa di tuo! cheers
Torna in alto Andare in basso
LadyProffa

LadyProffa


Numero di messaggi : 3083
Età : 42
Località : Basilicata
Punti : 8469
Data d'iscrizione : 06.01.10

Toc toc..vorrei presentarmi.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Toc toc..vorrei presentarmi..   Toc toc..vorrei presentarmi.. EmptyMer Giu 16 2010, 23:14

Intanto, benvenuta da un'altra nonnina! Wink
Poi, personaggi che amano i gatti ce ne sono almeno altri due: la Umbridge (ma ci sta antipatica) e...ARABELLA FIGG!!! E' un personaggio che manca, e anche se è una maganò, è stata fondamentale per la vita di Harry! Wink
Spero di conoscerti presto!
Torna in alto Andare in basso
Oliver Wood

Oliver Wood


Numero di messaggi : 94
Età : 28
Località : Illirea
Punti : 5186
Data d'iscrizione : 17.06.10

Toc toc..vorrei presentarmi.. Empty
MessaggioTitolo: Benvenuta   Toc toc..vorrei presentarmi.. EmptyGio Giu 17 2010, 01:34

Ben Arrivata,
non ti preoccupare anche io sono nuovo qui nel forum e non è di certo come il primo anno di liceo...
P.S. riguardo alla tua età conta meno di quanto non pensi in fondo :
mens sana in corpore sano -Decimo Giunio Giovenale-
morale: finché c'è la salute
P.P.S scusate è sconclusionato ma sono pur sempre le 2.00 AM
Torna in alto Andare in basso
mirtilla malcontenta

mirtilla malcontenta


Numero di messaggi : 478
Età : 26
Località : marina di ragusa
Punti : 5696
Data d'iscrizione : 15.02.10

Toc toc..vorrei presentarmi.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Toc toc..vorrei presentarmi..   Toc toc..vorrei presentarmi.. EmptyGio Giu 17 2010, 12:13

BENVENUTA HERMY59!!!
Non ti preoccupare per l'età in fondo se tu 6 la + anziana io sono la + giovane Wink Cmq spero ke ti troverai bene fra tutti noi e spero di conoscerti meglio in chat e grazie i tuoi testi!! Very Happy

By
Mirty Like a Star @ heaven
Torna in alto Andare in basso
Auror

Auror


Numero di messaggi : 74
Punti : 5174
Data d'iscrizione : 09.06.10

Toc toc..vorrei presentarmi.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Toc toc..vorrei presentarmi..   Toc toc..vorrei presentarmi.. EmptyGio Giu 17 2010, 13:32

Ciao!!!!!!!
Non ti preoccupare, qui si riuniscono tutti gli appassionati di HP senza distinzioni Wink Wink
Torna in alto Andare in basso
AlaskaMudblood

AlaskaMudblood


Numero di messaggi : 2668
Età : 26
Località : Napoli
Punti : 8001
Data d'iscrizione : 07.01.10

Toc toc..vorrei presentarmi.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Toc toc..vorrei presentarmi..   Toc toc..vorrei presentarmi.. EmptyGio Giu 17 2010, 13:40

Benvenutissima Hermy! Sono contentissima che ti sia aggregata in questo mondo di pazzi potteriani perchè sei la prova che Harry Potter non è una saga solo per bambini ma coinvolge i lettori di tutte le età! Very Happy Sicuramente ti troverai benissimo tra noi, abbiamo tutti la stessa passione e non imbarazzarti, ci sono anche persone un pò più grandicelle! Wink Detto questo, spero ci aiuterai nella stesura di HarryPotter8! Nell'attesa di conoscerti meglio in chat, ti auguro un buon divertimento! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
hermioneRon4ever

hermioneRon4ever


Numero di messaggi : 623
Età : 28
Località : Hogwarts dormitorio femminile grifondoro xD(Londra)
Punti : 5760
Data d'iscrizione : 24.05.10

Toc toc..vorrei presentarmi.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Toc toc..vorrei presentarmi..   Toc toc..vorrei presentarmi.. EmptyGio Giu 17 2010, 16:10

Skerzavo, ognuno può scegliere qualsiasi nickname ke vuole ed il tuo mi pare molto bello. Comunque che ne dite del soprannome catty visto che ama i gatti?? E solo una mia idea fammi sapere che ne pensi con un messaggio privato ok???
Un bacione Hermy
Torna in alto Andare in basso
http://www.harrypotter8.altervista.org
Horace Lumacorno

Horace Lumacorno


Numero di messaggi : 3950
Età : 27
Località : Pergine Valsugana
Punti : 9289
Data d'iscrizione : 15.12.09

Toc toc..vorrei presentarmi.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Toc toc..vorrei presentarmi..   Toc toc..vorrei presentarmi.. EmptyGio Giu 17 2010, 20:55

Evviva!!!
abbiamo anche una nonna! I love you
cheers BENVENUTiSSIMA!!!! cheers
spero ti divertirai qui con noi! Wink
sicuramente se sai accenderlo, sei già infirmatica! Very Happy
ti auguro una buona permanenza
bacioni
Luma
Torna in alto Andare in basso
http://www.harrypotter8.altervista.org
Snowolf

Snowolf


Numero di messaggi : 6372
Località : Sardegna
Punti : 11940
Data d'iscrizione : 04.05.09

Toc toc..vorrei presentarmi.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Toc toc..vorrei presentarmi..   Toc toc..vorrei presentarmi.. EmptyVen Giu 18 2010, 09:54

Benvenuta Arabella figg nel nostro mondo di amichevoli fanatici di HP, credo che qui ti troverai a tuo agio, fra storie giochi e chiacchere a sfondo potteriano, immergendoti pienamente nelle sue atmosfere fino a respirare HP a pieni polmoni, sono contento che tu ti sia unita a noi, vuol dire che il nostro forum e sempre più mitico e di sicura attrattiva e questo mi dice che stiamo lavorando bene e speriamo di migliorare sempre di più anche grazie al tuo aiuto.
Bien dopo questo commento di benvenuto Dear Arabella e nell'attesa di conoscerti meglio non mi resta altro da dirti se non Buon Divertimento!! Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
Bellatrix Black.

Bellatrix Black.


Numero di messaggi : 6517
Età : 28
Località : Milàn l'è un gran Milàn!
Punti : 12016
Data d'iscrizione : 12.07.09

Toc toc..vorrei presentarmi.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Toc toc..vorrei presentarmi..   Toc toc..vorrei presentarmi.. EmptySab Giu 19 2010, 13:05

Welcome my dear Arabella! flower
Le nonnine sono sempre ben accette.. I love you
Torna in alto Andare in basso
cric18

cric18


Numero di messaggi : 2017
Età : 30
Località : in un piccolo paese in prov. di monza e brianza
Punti : 7514
Data d'iscrizione : 11.07.09

Toc toc..vorrei presentarmi.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Toc toc..vorrei presentarmi..   Toc toc..vorrei presentarmi.. EmptySab Giu 19 2010, 13:17

Benvenuta
Torna in alto Andare in basso
Minerva Mc Granitt

Minerva Mc Granitt


Numero di messaggi : 716
Età : 27
Punti : 5892
Data d'iscrizione : 29.03.10

Toc toc..vorrei presentarmi.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Toc toc..vorrei presentarmi..   Toc toc..vorrei presentarmi.. EmptyMer Giu 23 2010, 09:30

Beh siccome ti hanno gia detto tutto non mi resta che farti gli auguri! Very Happy Per l'eta' non preoccuparti,come hanno gia detto qui si accolgono tutti, e poi avrai sicuramente molta piu' esperienza di tutti noi e l'esperienza e' sempre utile...Benvenutissima e buona permanenza!
Torna in alto Andare in basso
Luna Lovegood:*

Luna Lovegood:*


Numero di messaggi : 2910
Località : Los Angeles, California.
Punti : 8364
Data d'iscrizione : 06.07.09

Toc toc..vorrei presentarmi.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Toc toc..vorrei presentarmi..   Toc toc..vorrei presentarmi.. EmptyMer Lug 21 2010, 14:27

Mi scuso tantissimo per il ritardo, ma il periodo di prensentazione di fine giugno l'ho perso completamente, causa esami Suspect
Benvenuta Arabella!!! cheers cheers Siamo felicissimi di averti qui, nella nostra grande e splendida famiglia di mattacchioni, tutti pazzi per Harry Potter!! Spero che ti troverai bene qui con noi, ma soprattutto che ci aiuterai nella nostra avventura, la stesura di questo nostro libro!! Partecipa come vuoi, con idee e suggerimenti, e perché no, anche testi!! Ti auguro quindi buona permanenza, ma soprattutto...Buon Divertimento!! Wink

La scatenatissima Luna!! Sweet vulcanic woman from dark eyes cherry

PS Quando vuoi fai un salto in chat, c'è sempre qualcuno con cui chiacchierare!! Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Toc toc..vorrei presentarmi.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Toc toc..vorrei presentarmi..   Toc toc..vorrei presentarmi.. Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Toc toc..vorrei presentarmi..
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Mio raccontino per presentarmi!
» Non vorrei offendere nessuno...
» Hide traditore e buono ? vorrei scrivere un testo /aiuto /
» "vorrei uccidere qualcuno"... non lo dire mai più!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.harrypotter8.altervista.org :: LA BACHECA DEL FORUM :: PRESENTAZIONI-
Vai verso: