www.harrypotter8.altervista.org
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

www.harrypotter8.altervista.org

Scrivi tu il seguito del nuovo libro
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Appunti, considerazioni, correzione e tutte cose
Compleforum! - Pagina 5 EmptyGio Gen 04 2024, 19:33 Da LadyProffa

» Commenti sul capitolo 31 e proposte per il titolo
Compleforum! - Pagina 5 EmptyGio Gen 04 2024, 19:20 Da LadyProffa

» Capitolo 31 - Senza titolo
Compleforum! - Pagina 5 EmptyGio Gen 04 2024, 19:15 Da LadyProffa

» Buone feste natalizie a tutti!
Compleforum! - Pagina 5 EmptyDom Dic 24 2023, 12:46 Da kinderangie

» Come vuoi chiamare il capitolo 30?
Compleforum! - Pagina 5 EmptyVen Lug 23 2021, 09:15 Da LadyProffa

» Come vuoi chiamare il capitolo 29?
Compleforum! - Pagina 5 EmptyVen Giu 25 2021, 19:25 Da kinderangie

» Commenti sul capitolo 30
Compleforum! - Pagina 5 EmptyVen Giu 25 2021, 16:42 Da LadyProffa

» Capitolo 30 - La verità sui Doni
Compleforum! - Pagina 5 EmptyVen Giu 25 2021, 16:37 Da LadyProffa

» Si riprende!
Compleforum! - Pagina 5 EmptyLun Feb 08 2021, 21:51 Da Anny Baggins

Migliori postatori
Harry-Mik94
Compleforum! - Pagina 5 Vote_lcapCompleforum! - Pagina 5 Voting_barCompleforum! - Pagina 5 Vote_rcap 
Bellatrix Black.
Compleforum! - Pagina 5 Vote_lcapCompleforum! - Pagina 5 Voting_barCompleforum! - Pagina 5 Vote_rcap 
Snowolf
Compleforum! - Pagina 5 Vote_lcapCompleforum! - Pagina 5 Voting_barCompleforum! - Pagina 5 Vote_rcap 
Ludovic Bagman
Compleforum! - Pagina 5 Vote_lcapCompleforum! - Pagina 5 Voting_barCompleforum! - Pagina 5 Vote_rcap 
Aberforth Silente
Compleforum! - Pagina 5 Vote_lcapCompleforum! - Pagina 5 Voting_barCompleforum! - Pagina 5 Vote_rcap 
Enrico
Compleforum! - Pagina 5 Vote_lcapCompleforum! - Pagina 5 Voting_barCompleforum! - Pagina 5 Vote_rcap 
Horace Lumacorno
Compleforum! - Pagina 5 Vote_lcapCompleforum! - Pagina 5 Voting_barCompleforum! - Pagina 5 Vote_rcap 
LadyProffa
Compleforum! - Pagina 5 Vote_lcapCompleforum! - Pagina 5 Voting_barCompleforum! - Pagina 5 Vote_rcap 
Luna Lovegood:*
Compleforum! - Pagina 5 Vote_lcapCompleforum! - Pagina 5 Voting_barCompleforum! - Pagina 5 Vote_rcap 
Sirius Mic
Compleforum! - Pagina 5 Vote_lcapCompleforum! - Pagina 5 Voting_barCompleforum! - Pagina 5 Vote_rcap 
Parole chiave
ginny Errori incantesimi gianluca sogno babbano bacchette rapimento finale Harry97 libro Fedeltà natale ritorno capitoli Date potter Harry DISCUSSIONE lumacorno malfoy Punizione capitolo CILINDRO teddy amore

 

 Compleforum!

Andare in basso 
+52
Frankie.
Anny Baggins
Madama Marta
Nev-Amin
Smiley
Snape Jo
Dan
James_Potter
giadab
Hermione Granger <3
Enrico
Lily Luna
albsev95
Dobbinky
Sectumsempra93
Redfox
ramomagic
hermioneRon4ever
Il Maso
sarasol
Primus Lune
Piff Potter
harry the best
Stev
cric18
Horcrux94.
Ginny254
Potterhiders
mirtilla malcontenta
Sirius Mic
alex black
Grattastinchi
-TEX-
Albus Severus 94
Lily Potter 96
Luna Lovegood:*
Herm
Kathy Black
kinderangie
CIOCCORANA2112
Aberforth Silente
Jo Potter
Snowolf
Lily Evans
Minerva Mc Granitt
Bellatrix Black.
AlaskaMudblood
Harry-Mik94
remus.
Horace Lumacorno
LadyProffa
Ludovic Bagman
56 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 16 ... 27  Successivo
AutoreMessaggio
remus.




Numero di messaggi : 1152
Punti : 6784
Data d'iscrizione : 03.03.09

Compleforum! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Compleforum!   Compleforum! - Pagina 5 EmptyDom Lug 11 2010, 18:52

Auguri Cric!
Torna in alto Andare in basso
LadyProffa

LadyProffa


Numero di messaggi : 3083
Età : 42
Località : Basilicata
Punti : 8447
Data d'iscrizione : 06.01.10

Compleforum! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Compleforum!   Compleforum! - Pagina 5 EmptyDom Lug 11 2010, 20:41

Buon compleforum a Cric!!!
Torna in alto Andare in basso
Potterhiders

Potterhiders


Numero di messaggi : 2180
Età : 32
Località : Ceraxius CA
Punti : 7604
Data d'iscrizione : 30.07.09

Compleforum! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Compleforum!   Compleforum! - Pagina 5 EmptyDom Lug 11 2010, 23:18

Auguri Cri!
Torna in alto Andare in basso
http://forum.rpgitalia.net/index.php?
Stev

Stev


Numero di messaggi : 1601
Età : 30
Località : Cagliari
Punti : 7059
Data d'iscrizione : 12.07.09

Compleforum! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Compleforum!   Compleforum! - Pagina 5 EmptyDom Lug 11 2010, 23:29

Buon CompleForum Cric Razz
Torna in alto Andare in basso
https://harrypotter8.forumattivo.com/forum.htm
cric18

cric18


Numero di messaggi : 2017
Età : 30
Località : in un piccolo paese in prov. di monza e brianza
Punti : 7492
Data d'iscrizione : 11.07.09

Compleforum! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Compleforum!   Compleforum! - Pagina 5 EmptyLun Lug 12 2010, 09:23

Stamattina mi sn alzato presto per essere sicuro di essere il primo a fare gli auguri di compleforum a Bella e Steven

X BB

Alla mod n°1 al mondo tantissimi auguri di buon compleforum e arrivederci al 12 07 2011

X Steven

Al creatore di convivium faccio i migliori auguri per il suo compleforum
Torna in alto Andare in basso
Bellatrix Black.

Bellatrix Black.


Numero di messaggi : 6517
Età : 28
Località : Milàn l'è un gran Milàn!
Punti : 11994
Data d'iscrizione : 12.07.09

Compleforum! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Compleforum!   Compleforum! - Pagina 5 EmptyLun Lug 12 2010, 10:33

E oggi tocca a me! Very Happy Mi ero ripromessa di fare il discorso strappalacrime maaa.. ma niente, mo’ lo faccio e ve lo sorbite tutto! Twisted Evil

Allora, o come direbbe la mia sorellona, “alors”… un anno dalla mia iscrizione, un anno dall’inizio della mia avventura qui dentro tra alti e alti.. e ancora alti! I bassi li lascio a chi si preoccupa di vivere anche nei sogni.. Sì, perché per me questo resta un sogno ad occhi aperti, un sogno durato 365 giorni, come dice una canzone “senza andata ne ritorno”, e qui tra voi ho imparato a vivere senza pensare troppo alle scelte che faccio o all’assurdità di questa impresa. Vivo come Bella Black da un anno e ancora mi sembra tutto così irreale; lasciatemi realizzare un attimo l’avvenimento e poi magari potrò scrivere qualcosa di più ordinato! tongue
Dicevo, “Bella Black” un tempo era il mio alter ego, lei era quella forte e io quella debole, lei quella decisa e io quella insicura, lei quella che volevo essere e io quella che ero. Durante questo anno, sono certa anche per merito vostro, queste due personalità distinte hanno finito per combaciare: diciamo che ora solo Alice Bella Black, una fusione ben riuscita (questo è molto soggettivo! Razz ) di Bellatrix e la vecchia me. E’ quindi scontato dire che qui dentro sono cresciuta parecchio, come persona e come “intelletto”, e non vedo motivo per cui questa crescita si debba interrompere! C’è sempre tanto da imparare da un covo di pazzi e fantastici scrittori riuniti da tutte le parti d’Italia,legati dalla passione per la lettura dei libri di JK Rowling. In poche parole: da VOI. Fanatici di HP e libere menti in continua evoluzione. La mia seconda famiglia, il mio sfogo e la mia gioia, il mio dolore (una sola e importantissima occasione..), la mia seconda vita (fa molto super eroe vero? Razz ). Ho parlato tanto di me nel mio monologo ma siete voi che devo ringraziare per questa esperienza, voi che mi avete dato la forza tante volte, mi avete incoraggiata e interessata, divertita ma soprattutto resa felice. Quindi GRAZIE, grazie a tutti voi. Grazie per tutti i motivi del mondo…

Grazie a Michele. Per ogni parola, per ogni sorriso, per ogni lacrima, per ogni pensiero, per ogni sguardo, per ogni abbraccio. Perché è il migliore amico che si possa desiderare. Grazie perché non è un caso che lo metta al primo posto.. Wink
Grazie a Silvia, la mia sorellona, perché forse, non fosse stato per lei, per il suo immediato affetto non sarei rimasta qui per più di due settimane.. Ti voglio bene, come a una sorella vera. I love you
Grazie a Fab, Fabiano, Rem e Remus (quanti eh? Razz ).. perché dio solo sa quante volte l’ho considerato un fratello più grande, quante volte ho desiderato essere la sua sorellina..
Grazie a Cami, perché prima di conoscerla davvero mi stava antipatica e non gliel’ho mai detto.. Grazie perché ora non so stare senza le sue parole Smile
Grazie a Nady, per l’abbraccio in Piazza Duomo che non potrò mai dimenticare. Grazie perché è un’amica dolce e sincera..
Grazie a Mascia, per i nostri discorsi riassumibili in un silenzio che capirai più di tutti. Grazie.. I love you
Grazie a Angela, perché ci ha adottati, MI ha adottata come nipote.. grazie perché è la zia che tutti vorrebbero avere.
Grazie a Lady, per i sorrisi, le risate, i deliri in chat, ma soprattutto grazie per tutto l’affetto che mi doni.. I love you
Grazie a Davide (ora tutti che si domandano: “E chi è Davide?!” tongue ) perché.. perché? Perché forse un giorno riuscirò a parlargli sentendomi all’altezza..
Grazie a Snow, perché mi ha insegnato tanto come persona e come autore. Perché per qualche strano motivo mi sono affezionata a lui subito, senza esitazione.
Grazie a Elenina (Ciock, per i comuni mortali! Wink ).. grazie perché la nostra vicinanza mi fa sembrare tutto più reale, grazie perché non aspetto altro che incontrarti a Rozzano un giorno o l’altro.
Grazie a Cri.. il mio amico, grazie perché sei l’amico con cui ridere, l’amico che fa dimenticare i problemi e la tristezza. Grazie per le belle chiacchierate! Very Happy
Grazie a Kate per aver avuto la fortuna di incontrarti, tu una di quelle persone BELLE dentro, fuori e intorno. Smile
Grazie ad Alb e Nanaly.. perché sono sempre disponibili, assennati e responsabili. Grazie perchè rappresentano per me quello che eravamo io e Miche per Jo e Ludo.. la nuova generazione, il cerchio della vita che continua a ruotare! (non chiedetemi il perché di questa impressione, è così punto! Suspect )
Grazie ad Hiders perché mi fa dannare! Grazie perchè adesso ti arrabbierai visto che ti ho lasciato per ultimo! Razz

Questa era la mia lista arcobaleno (embè, perché dev’essere sempre nera?! Suspect ) ma ci sono tanti di quei ringraziamenti da fare, che potrei rimanere qui fino a domani mattina! Claudio, Luma, Cric, Mic, Steven, Enrico eccetera eccetera..

GRAZIE a tutti.. e Like a Star @ heaven I love you BUON COMPLEFORUM A ME E STEVEN! I love you Like a Star @ heaven
Torna in alto Andare in basso
remus.




Numero di messaggi : 1152
Punti : 6784
Data d'iscrizione : 03.03.09

Compleforum! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Compleforum!   Compleforum! - Pagina 5 EmptyLun Lug 12 2010, 10:59

Buon compleforum Steven!
Torna in alto Andare in basso
Bellatrix Black.

Bellatrix Black.


Numero di messaggi : 6517
Età : 28
Località : Milàn l'è un gran Milàn!
Punti : 11994
Data d'iscrizione : 12.07.09

Compleforum! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Compleforum!   Compleforum! - Pagina 5 EmptyLun Lug 12 2010, 11:04

Str..zo -.-''

Quasi mi dimenticavo, visto che la mia sorellona è partita stamattina presto mi ha inviato per MP gli auguri ieri sera, dicendomi di postarli! Very Happy

Luna Lovegood:* ha scritto:
Sorellina... Io non so davvero che dire.. I love you Sai, quando ti sei iscritta io ero nel forum da appena una settimana.. Passavo le giornate intere a curiosare e a parlare in chat con Davide, su cose improbabili, tra cui il nostro amato Dante.. Wink Poi ti sei iscritta tu, e io sono stata felicissima di conoscere una nuova persona, con cui avrei potuto trascorrere bellissimi momenti e fare bellissime chiacchierate in chat chissà, magari anche con te in compagnia di Dante.. Very Happy Man mano che ti conoscevo, ho scoperto in te un concentrato di energia e simpatia, una persona estremamente dolce, sensibile e generosa, con la quale avrei stretto un legame.. possiamo dire "indissolubile"! Wink Non lo so com'è iniziata questa nostra amicizia, questa nostra "sorellaggine".. So solo che è successo, e ne sono meravigliosamente felice. Wink

Like a Star @ heaven I love you cheers BUON COMPLEFORUM SORELLINA!!! cheers I love you Like a Star @ heaven
Torna in alto Andare in basso
LadyProffa

LadyProffa


Numero di messaggi : 3083
Età : 42
Località : Basilicata
Punti : 8447
Data d'iscrizione : 06.01.10

Compleforum! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Compleforum!   Compleforum! - Pagina 5 EmptyLun Lug 12 2010, 11:18

Auguri a Steven...spero che potremo collaborare e farlo bene!

E...zietta... grazie a te, per avermi inclusa nella top 15... non so nemmeno io perchè mi sono così affezionata a te, forse perchè sei pazza come me e mi segui nelle mie follie, o perchè fai il tuo lavoro di moderatrice con vera dedizione, o perchè semplicemente ho trovato in te una persona speciale, con cui si può parlare di tutto e scherzare, quando serve! I love you
Ti voglio bene anche io, buon compleforum!
Torna in alto Andare in basso
Harry-Mik94

Harry-Mik94


Numero di messaggi : 6828
Età : 30
Località : Roma
Punti : 12366
Data d'iscrizione : 19.07.09

Compleforum! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Compleforum!   Compleforum! - Pagina 5 EmptyLun Lug 12 2010, 11:54

Dopo un discorso del genere.. credo che ogni tentativo di risposta non possa far altro che sfigurare! Razz
Grazie a te, per tutto.. per quello che hai detto per noi, per me..
Un anno (o quasi, per me.. ma questi son dettagli! Razz) in cui abbiamo legato tantissimo.. un anno fantastico.. ricordo ancora le prime volte in chat a parlare del liceo, a tranquillizzarti, a dirti che sarebbe stata una passeggiata! Razz
Piano piano il tempo passava, e noi imparavamo a conoscerci, sempre di più, fino a sognare di poter parlare faccia a faccia, a sognare Pasqua, fino ad incontrarci e rafforzare questo fantastico rapporto che abbiamo costruito col tempo! Smile
Il resto.. lo sappiamo io e te! Very Happy

cheers I love you TANTISSIMI AUGURI, BUON COMPLEFORUM ALY!!! I love you cheers


E...

cheers BUON COMPLEFORUM ANCHE A STEVEN!!! cheers


Chissà se dopo un anno riuscirai a finire Convivium!! Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
Herm

Herm


Numero di messaggi : 1398
Età : 34
Località : Caserta
Punti : 6863
Data d'iscrizione : 22.06.09

Compleforum! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Compleforum!   Compleforum! - Pagina 5 EmptyLun Lug 12 2010, 13:12

Buon compleforum Bella Very Happy

Che dire... in 365 giorni si e no una decina di chat... mmm ... che cu**! Razz lol!

Auguri anche a Steven!
Torna in alto Andare in basso
Stev

Stev


Numero di messaggi : 1601
Età : 30
Località : Cagliari
Punti : 7059
Data d'iscrizione : 12.07.09

Compleforum! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Compleforum!   Compleforum! - Pagina 5 EmptyLun Lug 12 2010, 13:59

Uh mamma O.O 365 giorni qui dentro e il mio progetto ancora da finire Shocked Shocked

Non so da dove incominciare, davvero!

Troppe persone da ringraziare iniziando in primis da SNOW e LUDO che mi hanno sopportato allungo con le mie pazze idee ahauahauh
Poi beh, come dimenticare SILVIA che un minimo mi ha pure aiutato con Convivium ed è diventata la mia mammina???
REM e i suoi consigli, grazie davvero Wink
E poi quelli che sto conoscendo adesso:
Mik, Lady, PH, Ciock, Cric..

Un grazie a tutti davvero! Very Happy

Speriamo che almeno quest'anno Convivium sia finito auahauaha Razz
Torna in alto Andare in basso
https://harrypotter8.forumattivo.com/forum.htm
AlaskaMudblood

AlaskaMudblood


Numero di messaggi : 2668
Età : 26
Località : Napoli
Punti : 7979
Data d'iscrizione : 07.01.10

Compleforum! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Compleforum!   Compleforum! - Pagina 5 EmptyLun Lug 12 2010, 14:15

Auguri di buon compleforum Alice! I love you Possibile che ci conosciamo appena, quelle poche chiacchierate in chat, e mi sono affezionata a te così tanto?? I love you Dici di essere folle, pazza, scatenata... per me sei unica! Very Happy Anche quando le cose non ti andavano un gran che eri disponibile a fare una chiacchierata! Very Happy Adesso, dobbiamo assolutamente risentirci!! Sennò ti crucio! No, meglio di no... chissà come andrebbe a finire! pale Razz
Un grandissimo abraccio, tua cugina Malfoy! Like a Star @ heaven I love you Like a Star @ heaven


________________________________________________________________________

Auguri di buon compleforum anche a quel gran fighetto di Stefano! Un bacione immenso... Very Happy Ci sentiamo sicuramente in chat! Wink
I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
Stev

Stev


Numero di messaggi : 1601
Età : 30
Località : Cagliari
Punti : 7059
Data d'iscrizione : 12.07.09

Compleforum! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Compleforum!   Compleforum! - Pagina 5 EmptyLun Lug 12 2010, 14:20

hahahaha Gran fighetto? Razz Grazie Anna Very Happy E scusami se mi son scordato di metterti tra le persone che sto conoscendo da poco >.<
Torna in alto Andare in basso
https://harrypotter8.forumattivo.com/forum.htm
Potterhiders

Potterhiders


Numero di messaggi : 2180
Età : 32
Località : Ceraxius CA
Punti : 7604
Data d'iscrizione : 30.07.09

Compleforum! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Compleforum!   Compleforum! - Pagina 5 EmptyLun Lug 12 2010, 15:04

Auguri Stev! Che tu possa passare tantissimi altri momenti felici qui con noi Wink

PS: purtroppo mi tocca fare gli auguri anche a Black, con la speranza che non si faccia vedere troppo spesso muahahahah...no dai stavolta scherzo... Auguri ALIIIIIII Wink
Torna in alto Andare in basso
http://forum.rpgitalia.net/index.php?
Horace Lumacorno

Horace Lumacorno


Numero di messaggi : 3950
Età : 27
Località : Pergine Valsugana
Punti : 9267
Data d'iscrizione : 15.12.09

Compleforum! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Compleforum!   Compleforum! - Pagina 5 EmptyLun Lug 12 2010, 15:59

anche se in ritardo...
cheers AGURISSIMI DI BUON COMPLEFORUM, ALY! cheers
un anno nel forum! meno male che c'è la nostra Mod in Black! Very Happy

cheers auguri anche a Steven! cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.harrypotter8.altervista.org
Albus Severus 94

Albus Severus 94


Numero di messaggi : 1222
Età : 29
Località : napoli
Punti : 6421
Data d'iscrizione : 20.02.10

Compleforum! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Compleforum!   Compleforum! - Pagina 5 EmptyLun Lug 12 2010, 19:27

Ehm...sono un po' in ritardo Razz Razz Razz
Allora...augurissimi di Buon compleforum a Luna, Steven e Bella! cheers cheers cheers
Perdonatemi se non mi metto a decorare un po' di più il messaggio, ma la verità è che ho pochissimo tempo! Razz Razz
Ancora auguri a tutti quanti! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Snowolf

Snowolf


Numero di messaggi : 6372
Località : Sardegna
Punti : 11918
Data d'iscrizione : 04.05.09

Compleforum! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Compleforum!   Compleforum! - Pagina 5 EmptyLun Lug 12 2010, 20:33

Scusate sempre in ritardo ultimamente ma sapete il mondo di fuori purtroppo mi tiene impegnato, ma non mi sarei mai perso per nulla al mondo il compleforum della mi amod preferita (Ludo non essere geloso, dai voglio bene anche a te... scherzo Razz Razz Razz ) inoltre festeggia pure Steven cosa che rende doppiamente piacevole l'evento, scusatemi se non ho potuto preparare qualcosa di speciale ma veramente mi manca il tempo, comunque questi sono i miei auguri sinceri a una ragazza fantastica che a saputo dare tanto senza mai farsi e attendere o chiedere qualcosa in cambio e a un ragazzo che promette bene e se s'impegna Suspect a finire il suo progetto mi farà solo felice che altro dirvi se non...

Compleforum! - Pagina 5 Bday
Bella e Steven!!
100 di questi giorni Buon Compleforum!!

Compleforum! - Pagina 5 1910Compleforum! - Pagina 5 1810
Una candela per Bella e una per Steven mi raccomando soffiate con forza Razz Razz Razz


Ultima modifica di Snowolf il Ven Lug 16 2010, 20:19 - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
Aberforth Silente

Aberforth Silente


Numero di messaggi : 6065
Età : 30
Località : Bergamo
Punti : 11558
Data d'iscrizione : 08.08.09

Compleforum! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Compleforum!   Compleforum! - Pagina 5 EmptyLun Lug 12 2010, 21:44

Buon Compleforum Ali! cheers
Che dire, grazie di tutto veramente, posso senza alcun dubbio dire che a questo forum mancherebbe un elemento fondamentale se tu non ci fossi stata! Un mod? Macchèèè, una VERA AMICA! Ti voglio bene matta!!! Very Happy

E auguri anche a Steven e a Cric!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Kathy Black

Kathy Black


Numero di messaggi : 462
Punti : 5837
Data d'iscrizione : 08.09.09

Compleforum! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Compleforum!   Compleforum! - Pagina 5 EmptyLun Lug 12 2010, 23:19

Buon Compleforum Bella!!! Sono senza parole... GRAZIE! I love you
Buon Compleforum Steven! Smile
Torna in alto Andare in basso
remus.




Numero di messaggi : 1152
Punti : 6784
Data d'iscrizione : 03.03.09

Compleforum! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Compleforum!   Compleforum! - Pagina 5 EmptyLun Lug 12 2010, 23:42

Suspect
È solo un anno che la sopportiamo... che bounce bounce

Buon compleforum Bella... Neutral
Torna in alto Andare in basso
Bellatrix Black.

Bellatrix Black.


Numero di messaggi : 6517
Età : 28
Località : Milàn l'è un gran Milàn!
Punti : 11994
Data d'iscrizione : 12.07.09

Compleforum! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Compleforum!   Compleforum! - Pagina 5 EmptyMar Lug 13 2010, 11:30

Sniff sniiiiff.. grazie a tutti ragazzi! Sad (Snoooow io voglio la cendela scuraaa! Steve tieniti l'unicorno! Razz ) Grazie anche allo ***** che se n'è ricordato alle 23.42 -.-'' E dire che Mik pensava stesse preparando qualcosa! Rolling Eyes Illuso.. Razz
Grazie a tutti quanti, davvero! I love you
Torna in alto Andare in basso
Snowolf

Snowolf


Numero di messaggi : 6372
Località : Sardegna
Punti : 11918
Data d'iscrizione : 04.05.09

Compleforum! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Compleforum!   Compleforum! - Pagina 5 EmptyVen Lug 16 2010, 20:20

Bella fatto spero la nuova candela ti piaccia scusa il ritardo Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
Luna Lovegood:*

Luna Lovegood:*


Numero di messaggi : 2910
Località : Los Angeles, California.
Punti : 8342
Data d'iscrizione : 06.07.09

Compleforum! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Compleforum!   Compleforum! - Pagina 5 EmptyDom Lug 18 2010, 15:20

Sono appena tornata dalla Sicilia, e mi tocca fare gli auguri ad un Sardo.. Uau Razz
Ste... Tantissimi auguri davvero!!! Sei diventato un amico sincero e speciale, anzi, il mio figliuolo Razz Ti voglio bene!!! I love you

Like a Star @ heaven I love you cheers BUON COMPLEFORUM STE!!! cheers I love you Like a Star @ heaven
Torna in alto Andare in basso
Stev

Stev


Numero di messaggi : 1601
Età : 30
Località : Cagliari
Punti : 7059
Data d'iscrizione : 12.07.09

Compleforum! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Compleforum!   Compleforum! - Pagina 5 EmptyDom Lug 18 2010, 20:27

Grazie mille Silvi Smile
Torna in alto Andare in basso
https://harrypotter8.forumattivo.com/forum.htm
Contenuto sponsorizzato





Compleforum! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Compleforum!   Compleforum! - Pagina 5 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Compleforum!
Torna in alto 
Pagina 5 di 27Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 16 ... 27  Successivo
 Argomenti simili
-
» Importante: Speciale CompleFORUM!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.harrypotter8.altervista.org :: LA BACHECA DEL FORUM :: MESSAGGI-
Vai verso: