www.harrypotter8.altervista.org
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

www.harrypotter8.altervista.org

Scrivi tu il seguito del nuovo libro
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Appunti, considerazioni, correzione e tutte cose
Compleforum! - Pagina 16 EmptyGio Gen 04 2024, 19:33 Da LadyProffa

» Commenti sul capitolo 31 e proposte per il titolo
Compleforum! - Pagina 16 EmptyGio Gen 04 2024, 19:20 Da LadyProffa

» Capitolo 31 - Senza titolo
Compleforum! - Pagina 16 EmptyGio Gen 04 2024, 19:15 Da LadyProffa

» Buone feste natalizie a tutti!
Compleforum! - Pagina 16 EmptyDom Dic 24 2023, 12:46 Da kinderangie

» Come vuoi chiamare il capitolo 30?
Compleforum! - Pagina 16 EmptyVen Lug 23 2021, 09:15 Da LadyProffa

» Come vuoi chiamare il capitolo 29?
Compleforum! - Pagina 16 EmptyVen Giu 25 2021, 19:25 Da kinderangie

» Commenti sul capitolo 30
Compleforum! - Pagina 16 EmptyVen Giu 25 2021, 16:42 Da LadyProffa

» Capitolo 30 - La verità sui Doni
Compleforum! - Pagina 16 EmptyVen Giu 25 2021, 16:37 Da LadyProffa

» Si riprende!
Compleforum! - Pagina 16 EmptyLun Feb 08 2021, 21:51 Da Anny Baggins

Migliori postatori
Harry-Mik94
Compleforum! - Pagina 16 Vote_lcapCompleforum! - Pagina 16 Voting_barCompleforum! - Pagina 16 Vote_rcap 
Bellatrix Black.
Compleforum! - Pagina 16 Vote_lcapCompleforum! - Pagina 16 Voting_barCompleforum! - Pagina 16 Vote_rcap 
Snowolf
Compleforum! - Pagina 16 Vote_lcapCompleforum! - Pagina 16 Voting_barCompleforum! - Pagina 16 Vote_rcap 
Ludovic Bagman
Compleforum! - Pagina 16 Vote_lcapCompleforum! - Pagina 16 Voting_barCompleforum! - Pagina 16 Vote_rcap 
Aberforth Silente
Compleforum! - Pagina 16 Vote_lcapCompleforum! - Pagina 16 Voting_barCompleforum! - Pagina 16 Vote_rcap 
Enrico
Compleforum! - Pagina 16 Vote_lcapCompleforum! - Pagina 16 Voting_barCompleforum! - Pagina 16 Vote_rcap 
Horace Lumacorno
Compleforum! - Pagina 16 Vote_lcapCompleforum! - Pagina 16 Voting_barCompleforum! - Pagina 16 Vote_rcap 
LadyProffa
Compleforum! - Pagina 16 Vote_lcapCompleforum! - Pagina 16 Voting_barCompleforum! - Pagina 16 Vote_rcap 
Luna Lovegood:*
Compleforum! - Pagina 16 Vote_lcapCompleforum! - Pagina 16 Voting_barCompleforum! - Pagina 16 Vote_rcap 
Sirius Mic
Compleforum! - Pagina 16 Vote_lcapCompleforum! - Pagina 16 Voting_barCompleforum! - Pagina 16 Vote_rcap 
Parole chiave
malfoy gianluca potter capitolo Harry97 libro bacchette ritorno Fedeltà teddy Harry CILINDRO Punizione Errori lumacorno incantesimi babbano sogno natale DISCUSSIONE finale capitoli ginny amore Date rapimento

 

 Compleforum!

Andare in basso 
+52
Frankie.
Anny Baggins
Madama Marta
Nev-Amin
Smiley
Snape Jo
Dan
James_Potter
giadab
Hermione Granger <3
Enrico
Lily Luna
albsev95
Dobbinky
Sectumsempra93
Redfox
ramomagic
hermioneRon4ever
Il Maso
sarasol
Primus Lune
Piff Potter
harry the best
Stev
cric18
Horcrux94.
Ginny254
Potterhiders
mirtilla malcontenta
Sirius Mic
alex black
Grattastinchi
-TEX-
Albus Severus 94
Lily Potter 96
Luna Lovegood:*
Herm
Kathy Black
kinderangie
CIOCCORANA2112
Aberforth Silente
Jo Potter
Snowolf
Lily Evans
Minerva Mc Granitt
Bellatrix Black.
AlaskaMudblood
Harry-Mik94
remus.
Horace Lumacorno
LadyProffa
Ludovic Bagman
56 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 9 ... 15, 16, 17 ... 21 ... 27  Successivo
AutoreMessaggio
Enrico

Enrico


Numero di messaggi : 4066
Età : 28
Punti : 9532
Data d'iscrizione : 19.07.09

Compleforum! - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: Compleforum!   Compleforum! - Pagina 16 EmptyGio Lug 07 2011, 00:00

Wow! E doveva essere breve!
Che dire, sono felice che tu ti sia dedicata alla vita reale, è la cosa più importante.
Ma sappi che noi saremo sempre qui ad aspettarti Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ludovic Bagman
Admin
Ludovic Bagman


Numero di messaggi : 6251
Età : 33
Località : sponde del Piave, Fiume Sacro alla Patria
Punti : 11862
Data d'iscrizione : 02.05.09

Compleforum! - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: Compleforum!   Compleforum! - Pagina 16 EmptyGio Lug 07 2011, 00:54

Cool

disgustoso il terzo paragrafo... Suspect

magnifico il quarto Very Happy

il quinto lo adoro!!! I love you (per ragioni che sai bene!! Wink )

la vita reale aspetta tutti e prima o poi, anche il buon Enrico verrà Appellato nella dimensione disastrosa del oggigiorno... un bel guazzabuglio moderno! cit.

Citazione :
stasera ti sei redento da quello che mi avevi scritto su Gmail.. Rinfresca la memoria fratellone.
ringrazio la dottoressa, ma rifiuto la redenzione e vado avanti!! Razz

Ave e tante care cose!!! king
Torna in alto Andare in basso
http://galaxia.forumfree.net/
Enrico

Enrico


Numero di messaggi : 4066
Età : 28
Punti : 9532
Data d'iscrizione : 19.07.09

Compleforum! - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: Compleforum!   Compleforum! - Pagina 16 EmptyGio Lug 07 2011, 10:53

Rolling Eyes Ludo vuoi sbarazzarti di me? lol!
Torna in alto Andare in basso
Lily Luna

Lily Luna


Numero di messaggi : 609
Età : 26
Località : Lombardia
Punti : 5376
Data d'iscrizione : 13.04.11

Compleforum! - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: Compleforum!   Compleforum! - Pagina 16 EmptyGio Lug 07 2011, 12:06



AUGURI DI BUON COMPLEFORUM LUNA!!!
Torna in alto Andare in basso
http://harrypotter8.altervista.org/
Harry-Mik94

Harry-Mik94


Numero di messaggi : 6828
Età : 30
Località : Roma
Punti : 12358
Data d'iscrizione : 19.07.09

Compleforum! - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: Compleforum!   Compleforum! - Pagina 16 EmptyGio Lug 07 2011, 12:45

Bah.. Ci sono tante cose che vorrei dire, ma me le tengo per me, per tanti motivi. Permettetemi solo due parole: le cose non si risolvono con un ritorno ad effetto, lanciando disgustose frecciatine e facendo la parte della vittima incompresa che tutti schivano. Le cose si risolvono parlando, e assumendosi ognuno le proprie responsabilità, ma è un'utopia pensare che si riesca a fare una cosa simile ormai, me ne rendo conto. Io sono schifato. Se dovevi tornare per dire queste cose potevi anche evitare di farlo e se ancora pensi quello che hai scritto, dimostri di avere una maturità pari a quella di una bambina e soprattutto di non aver imparato nulla dai tuoi errori e di non aver capito nulla delle persone che avevi di fronte. (Il tutto senza offesa eh!)

Mi dispiace che chi non sa debba assistere a questo "scontro", chiedo scusa a tutti, ma mi fa saltare i nervi leggere certe cose su me stesso e su alcune delle persone a cui tengo di più, e non parlo solo di rapporti "all'interno del forum".. Mi sembrava doveroso dare almeno una risposta visto anche che alcune di queste persone non possono rispondere al momento, e non lo faranno molto presto. Ripeto, chiedo scusa a tutti: avrei evitato volentieri una scenata simile ma non è partito da me Wink

Detto questo, visto che comunque io non cerco lo scontro ma volevo solo dire la mia opinione, ti faccio tanti auguri di buon compleforum e ti auguro tutto il bene possibile e di raggiungere i tuoi obbiettivi Wink
Torna in alto Andare in basso
Bellatrix Black.

Bellatrix Black.


Numero di messaggi : 6517
Età : 28
Località : Milàn l'è un gran Milàn!
Punti : 11986
Data d'iscrizione : 12.07.09

Compleforum! - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: Compleforum!   Compleforum! - Pagina 16 EmptyGio Lug 07 2011, 19:21

Per la serenità di chi non ha capito le frecciatine, di chi ancora porti nel cuore e ora è felice di questo grande ritorno, per il forum, per la Silvia di un passato che a quanto sembra nessuno ricorda più..

Buon compleforum, ti auguro tutto il meglio Wink
Dalla tua ladra Very Happy

E ora, con la stessa considerazione che ormai tutti pensano che i boss hanno per la povera Silvietta (facciamolo credere no? E' così facile! Very Happy ):
Luna Lovegood:* ha scritto:
tanti cari saluti a Lunetta bella
Wink

Che amarezza..
Torna in alto Andare in basso
mirtilla malcontenta

mirtilla malcontenta


Numero di messaggi : 478
Età : 26
Località : marina di ragusa
Punti : 5666
Data d'iscrizione : 15.02.10

Compleforum! - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: Compleforum!   Compleforum! - Pagina 16 EmptySab Lug 09 2011, 18:44

BUON COMPLEFORUM SILVIETTA!!!!!!!!!
cheers cheers cheers
Una ragazza dolcissima e simpaticissima ... ti voglio bene!! I love you

by
Mirty
sunny
Torna in alto Andare in basso
Horace Lumacorno

Horace Lumacorno


Numero di messaggi : 3950
Età : 27
Località : Pergine Valsugana
Punti : 9259
Data d'iscrizione : 15.12.09

Compleforum! - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: Compleforum!   Compleforum! - Pagina 16 EmptyMar Lug 12 2011, 12:41

Dai su, che sono il primo, il problema è che non so che scrivere >.<
Partiamo da:

Buon Compleforum Alice! Very Happy

Due anni oggi che la mod in black è iscritta al forum. è un po' vecchia, vero, ma penso che avrà ancora energia per altri anni a seguire e correre dietro a noialtri Wink
Bè, che dirti Alice? Sono contento di averti conosciuta, sei una ragazza simpatica, divertente, dai gusti speciali (Cool), e disponibile. Attendo di rivederti anche se ci incontreremo presto, ne sono sicuro (ho visto la sfera di cristallo -.-").
Quindi, basta xD
Un bacionissimo e buon secondo compleforum qui! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.harrypotter8.altervista.org
Enrico

Enrico


Numero di messaggi : 4066
Età : 28
Punti : 9532
Data d'iscrizione : 19.07.09

Compleforum! - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: Compleforum!   Compleforum! - Pagina 16 EmptyMar Lug 12 2011, 12:44

Auguri Alice!!!!

Anch'io sono felice di averti conosciuta, anche se non ti ho mai incontrato. Sei una persona davvero simpatica e divertente, adoro la tua pazzia e la tua follia! Razz


Ancora Buon compleforum!
Torna in alto Andare in basso
Albus Severus 94

Albus Severus 94


Numero di messaggi : 1222
Età : 29
Località : napoli
Punti : 6413
Data d'iscrizione : 20.02.10

Compleforum! - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: Compleforum!   Compleforum! - Pagina 16 EmptyMar Lug 12 2011, 16:22

Ogni tanto torno anch'io, giusto per fare gli auguri Wink
Silvia...mi limito ad un semplice "auguri" perché non ho proprio voglia di commentare una situazione che mi ha stufato da mesi Neutral

E Aly...oggi è il tuo di compleforum cheers (2 anni...hai iniziato a camminare? Very Happy)
Augurissimi Wink
Torna in alto Andare in basso
LadyProffa

LadyProffa


Numero di messaggi : 3083
Età : 42
Località : Basilicata
Punti : 8439
Data d'iscrizione : 06.01.10

Compleforum! - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: Compleforum!   Compleforum! - Pagina 16 EmptyMar Lug 12 2011, 16:30

Auguuuuuri Aly...perdonami se non ti scrivo un bel messaggio lungo e lacrimevole, ma ho finito da circa un'ora gli esami (tutti promossi Cool ) e sono distrutta!
Tvb
Lady
Torna in alto Andare in basso
Aberforth Silente

Aberforth Silente


Numero di messaggi : 6065
Età : 30
Località : Bergamo
Punti : 11550
Data d'iscrizione : 08.08.09

Compleforum! - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: Compleforum!   Compleforum! - Pagina 16 EmptyMar Lug 12 2011, 18:31

Buon Compleforum Ali! Very Happy
Due anni.. Cavolo! Scusami se non scrivo molto.. Sono di fretta! Wink
Torna in alto Andare in basso
Harry-Mik94

Harry-Mik94


Numero di messaggi : 6828
Età : 30
Località : Roma
Punti : 12358
Data d'iscrizione : 19.07.09

Compleforum! - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: Compleforum!   Compleforum! - Pagina 16 EmptyMar Lug 12 2011, 18:41

Dio, è vero! -.- Sono uno stupido, sono uno stupido, sono uno stupido -.-" Avete presente quando dite per una settimana "Me lo devo ricordare, me lo devo ricordare, me lo devo ricordare?" e poi dite "Ca**o, mi sono dimenticato!"? Beh, ecco.. questo sto facendo io ora -.-
Ma sono ancora in tempo per recuperare.. Razz

È incredibile pensare a ciò che sarebbe stato se due anni esatti fa non ti fossi iscritta al forum, insomma.. quante cose sarebbero diverse ora? Perciò, permettimi di dire che il 12 Luglio 2009 è stato un grandissimo giorno! U.U Per tanti motivi, da quelli che riguardano tutti (Se il forum è così, ora, è grazie a te, e non poco Wink ) a quelli che riguardano solo noi.. Very Happy Non è facile trovare le parole giuste, cercare di "contenermi".. Razz Quindi, dico solo che ringrazio.. cosa? Il destino? Il caso? Non lo so.. Diciamo che ringrazio la combinazione di eventi (mamma mia che brutto -.- lol!) che quel giorno ti ha fatta iscrivere e che mi ha dato l'opportunità di conscerti, fino a farti diventare ciò che sei ora: semplicemente tutto.. I love you



cheers BUON COMPLEFORUM ALICE!! cheers
Torna in alto Andare in basso
Albus Severus 94

Albus Severus 94


Numero di messaggi : 1222
Età : 29
Località : napoli
Punti : 6413
Data d'iscrizione : 20.02.10

Compleforum! - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: Compleforum!   Compleforum! - Pagina 16 EmptyMar Lug 12 2011, 19:01

Harry-Mik94 ha scritto:
Dio, è vero! -.- Sono uno stupido, sono uno stupido, sono uno stupido -.-"

Questa la facciamo leggere a Roberto quando torna Razz
Torna in alto Andare in basso
AlaskaMudblood

AlaskaMudblood


Numero di messaggi : 2668
Età : 26
Località : Napoli
Punti : 7971
Data d'iscrizione : 07.01.10

Compleforum! - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: Compleforum!   Compleforum! - Pagina 16 EmptyMar Lug 12 2011, 19:07

Very Happy cheers Very Happy
Very Happy cheers Very Happy
Like a Star @ heaven I love you flower I love you Like a Star @ heaven
BUON COMPLEFORUM ALICE!

Very Happy cheers Very Happy
Very Happy cheers Very Happy
Stavo aspettando che scrivessi qualcosa ma.. vabbè, ti faccio gli auguri adesso, fa niente! Razz Beh, inutile dire quanto mi stai ehm... simpatica.. XD e che una più pazza di te non l'ho mai incontrata e che... ehm, gli acquario sono i migliori non so se hai presente u.u (ad ogni occasione tiro fuori sta cosa -.-) Dunque, per farla breve, mi farebbe veramente piacere fare una chiacchierata con te ogni tanto (visto che è un bel po' che non ci sentiamo).
Auguri, auguri, auguri... ma che sono 2 anni, poi.. U.U
Torna in alto Andare in basso
Bellatrix Black.

Bellatrix Black.


Numero di messaggi : 6517
Età : 28
Località : Milàn l'è un gran Milàn!
Punti : 11986
Data d'iscrizione : 12.07.09

Compleforum! - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: Compleforum!   Compleforum! - Pagina 16 EmptyMar Lug 12 2011, 20:50

Ca**o è vero! Se lo ricordano tutti tranne me! Shocked Oh beh, ormai la mia memoria è conosciuta.. Razz

Allora.. due anni, due lunghi, intensi e stranissimi anni. Anche se in questo periodo mi sto involontariamente allontanando dal forum non posso non ringraziarlo infinitamente.
In due anni si cresce, si migliora, si impara e in tutto questo non nego che HP8 è servito, e tanto anche. La scrittura, la fantasia, i sogni e l'impresa stessa del libro ha contribuito alla mia formazione.
Difficili questi due anni a volte, certo, il mondo (virtuale o reale, ancora devo capire quanto può essere la differenza se si usa un po' di buon senso Smile ) non è tutto rose e fiori. Alcune incomprensioni sono state.. spiacevoli, amare, tristi ma ci vuole la forza di andare avanti no? Rialzarsi, sempre Very Happy
Ma questo è un discorso molto molto lungo ed.. esageratamente filosofico! scratch Prima che Mascia si addormenti leggendo, concludiamo il ringraziamento al forum come "sito internet/mondo parallelo" che tanto mi ha tenuto compagnia, mi ha aiutata in questi due anni Wink

Oltrepassiamo e arriviamo ai ringraziamenti seri, al vero cuore pulsante del forum: le persone. Le persone fantastiche che in gran parte ormai considero amici veri, le persone che grazie ad HP8 ho conosciuto e con cui ho condiviso parti più piccole o immense della mia vita. Due anni possono trascorrere senza che nulla di significativo accada oppure possono cambiarti profondamente; grazie a molti di voi sono stati indimenticabili.
Quindi grazie, ad Harry e a JK Rowling di esistere, grazie a Claudio per aver creato HP8, grazie a voi e grazie.. sì, al destino. Al caso, alla casualità, a questo immenso e intricato viaggio chiamato VITA, pieno di stranezze, colpi di scena e fili che si intrecciano alle esistenze altrui per motivi incomprensibili.
Il filo della mia vita si è rafforzato e intrecciato al vostro, chi più chi meno, con forza e permanentemente. Perciò, in questo mio secondo compleforum ringrazio col cuore il fato.. e il forum: GRAZIE Very Happy

Come direbbe il mio Sev a questo punto: "Siamo sentimentali!" [cit] Rolling Eyes Meglio sdrammatizzare Razz
Allora, vorrei davvero fare quei fantastici ringraziamenti ad personam che tanto mi piacciono, ma in tutta sincerità.. SIETE VERAMENTE TROPPI Shocked
Chi mi conosce, chi mi ama e chi mi odia saprà.. che questo messaggio era anche per lui! Era un grazie nascosto, silenzioso.. quelli che preferisco. Ognuno di voi sa quanto bene gli voglio, chi per un motivo chi per un altro, quindi..

cheers GRAZIE A TUTTI!!! cheers


La vostra per sempre affezionata,
Little Death Eater Mod in black.. Bella Black! Very Happy

Spoiler:

Ave atque vale! Wink
Torna in alto Andare in basso
Lily Luna

Lily Luna


Numero di messaggi : 609
Età : 26
Località : Lombardia
Punti : 5376
Data d'iscrizione : 13.04.11

Compleforum! - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: Compleforum!   Compleforum! - Pagina 16 EmptyMar Lug 12 2011, 22:11

BUON COMPLEFORUM ALICE!

sono molto contenta di averti conosciuta anche se non ci siamo mai incontrate.. spero di incontrarti presto!!! Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://harrypotter8.altervista.org/
Ludovic Bagman
Admin
Ludovic Bagman


Numero di messaggi : 6251
Età : 33
Località : sponde del Piave, Fiume Sacro alla Patria
Punti : 11862
Data d'iscrizione : 02.05.09

Compleforum! - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: Compleforum!   Compleforum! - Pagina 16 EmptyMer Lug 13 2011, 00:15

tanti auguri in ritado... Razz
e tante care cose Wink

Citazione :
Ave atque vale!
comunque sono sempre nominato nei messaggi! Cool muhahaha Twisted Evil meglio di mik! Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
http://galaxia.forumfree.net/
Herm

Herm


Numero di messaggi : 1398
Età : 34
Località : Caserta
Punti : 6855
Data d'iscrizione : 22.06.09

Compleforum! - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: Compleforum!   Compleforum! - Pagina 16 EmptyMer Lug 13 2011, 01:04

Sleep

Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
Horcrux94.

Horcrux94.


Numero di messaggi : 1654
Età : 29
Località : roma
Punti : 6743
Data d'iscrizione : 08.06.10

Compleforum! - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: Compleforum!   Compleforum! - Pagina 16 EmptyMer Lug 13 2011, 16:48

Albus Severus 94 ha scritto:
Harry-Mik94 ha scritto:
Dio, è vero! -.- Sono uno stupido, sono uno stupido, sono uno stupido -.-"

Questa la facciamo leggere a Roberto quando torna Razz

Non c'è bisogno che torni per dirgli quanto è stupido..che poi, è vero Very Happy

Ora..Silvia, bah..credo di aver detto tutto e anche quello che non si poteva dire, resta il fatto che quello che ha detto Michele è assolutamente vero, se devi tornare per fare la vittima...beh, non tornare affatto

Ma Ora...ora... BUON COMPLEFORUM SISTER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! cheers I love you Very Happy I love you cheers

Be, che dire..se non che oggi (anzi ieri) il Forum rende omaggio a una delle persone più straordinarie che conosco Very Happy...Potrei stare ore a Parlare ma gli irlandesi cenano alle 6 -.-. Quindi dirò solo che non vedo l'ora di rivederci, ma lo sai..che sei importantissima per me, ma lo sai...insomma, dico tutte cose che già sai Razz
Mi manchi Sister..spero che lo farai ancora per poco Smile...e grazie per gli Auguri ( Rolling Eyes...)

Ci vediamo Sister, contaci...Parola di Dio Razz
Ti voglio Bene I love you
Torna in alto Andare in basso
Sirius Mic

Sirius Mic


Numero di messaggi : 2842
Età : 29
Località : Terracina
Punti : 8391
Data d'iscrizione : 28.04.09

Compleforum! - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: Compleforum!   Compleforum! - Pagina 16 EmptyMer Lug 13 2011, 21:47

Scusami il ritardo Aly, ma anche io tengo a farti gli auguri di compleforum...auguri sinceri per questo evento, sono 2 anni che sei qui, e a differenza mia non hai mai mollato, ma hai perseverato in tutto e per tutto...sono quasi 2 anni che ormai ti conosco, anche se non ci sono mai ultimamente ogni tanto entro e guardo qualcosa nel forum e sono anche sorpreso di notare che sei cambiata tantissimo in questo tempo, come tutti gli altri mi manchi anche te, e spero che un giorno riesca a tornare nel forum come i vecchi tempi...

Un saluto Smile

Mic


AUGURONIIIIIII!!!
Torna in alto Andare in basso
Dobbinky

Dobbinky


Numero di messaggi : 604
Età : 26
Località : torino
Punti : 5784
Data d'iscrizione : 11.03.10

Compleforum! - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: Compleforum!   Compleforum! - Pagina 16 EmptyGio Lug 14 2011, 00:32

Oh beh.
Luna, non ti ho conosciuta e non ho mai legato con te, quindi posso solo farti i più sinceri auguri e augurarti una buona fortuna.


Ali. Ce.
Beh, come non iniziare con il fatto che ti ho vista, e mi basta. Cioè, NON mi basta, perchè vorrei verderti, vederVI ancora...
Due anni. E non li posso condividere, avendo da poco fatto un anno. Ma complimenti per questi anni, per la costanza, per l'impegno, e non solo per cose che ringuardavano TE in prima persona. E, stop. Tutto il resto lo lascio in bianco, perchè i complimenti nascono da sè.















Ah, forse vengo a Milano. Se i miei mi lasciano, Ti dico.

P.S. (mi piacciono i post scriptum)
Sei la mia nutella.
Torna in alto Andare in basso
Albus Severus 94

Albus Severus 94


Numero di messaggi : 1222
Età : 29
Località : napoli
Punti : 6413
Data d'iscrizione : 20.02.10

Compleforum! - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: Compleforum!   Compleforum! - Pagina 16 EmptyMar Lug 19 2011, 10:23

Buon compleforum Michè Very Happy
Non farò un messaggio lungo (quello del compleanno basta e avanza) mi limito a farti i più sinceri auguri Wink
Torna in alto Andare in basso
Enrico

Enrico


Numero di messaggi : 4066
Età : 28
Punti : 9532
Data d'iscrizione : 19.07.09

Compleforum! - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: Compleforum!   Compleforum! - Pagina 16 EmptyMar Lug 19 2011, 13:18

Buon Compleforum Mik!

Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
Aberforth Silente

Aberforth Silente


Numero di messaggi : 6065
Età : 30
Località : Bergamo
Punti : 11550
Data d'iscrizione : 08.08.09

Compleforum! - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: Compleforum!   Compleforum! - Pagina 16 EmptyMar Lug 19 2011, 13:32

cheers Auguroni di un BUON COMPLEFORUM a Mik ed Enrico! cheers
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Compleforum! - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: Compleforum!   Compleforum! - Pagina 16 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Compleforum!
Torna in alto 
Pagina 16 di 27Vai alla pagina : Precedente  1 ... 9 ... 15, 16, 17 ... 21 ... 27  Successivo
 Argomenti simili
-
» Importante: Speciale CompleFORUM!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.harrypotter8.altervista.org :: LA BACHECA DEL FORUM :: MESSAGGI-
Vai verso: