www.harrypotter8.altervista.org
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

www.harrypotter8.altervista.org

Scrivi tu il seguito del nuovo libro
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Appunti, considerazioni, correzione e tutte cose
malfoy - Il comportamento di Hide by Draco Malfoy EmptyGio Gen 04 2024, 19:33 Da LadyProffa

» Commenti sul capitolo 31 e proposte per il titolo
malfoy - Il comportamento di Hide by Draco Malfoy EmptyGio Gen 04 2024, 19:20 Da LadyProffa

» Capitolo 31 - Senza titolo
malfoy - Il comportamento di Hide by Draco Malfoy EmptyGio Gen 04 2024, 19:15 Da LadyProffa

» Buone feste natalizie a tutti!
malfoy - Il comportamento di Hide by Draco Malfoy EmptyDom Dic 24 2023, 12:46 Da kinderangie

» Come vuoi chiamare il capitolo 30?
malfoy - Il comportamento di Hide by Draco Malfoy EmptyVen Lug 23 2021, 09:15 Da LadyProffa

» Come vuoi chiamare il capitolo 29?
malfoy - Il comportamento di Hide by Draco Malfoy EmptyVen Giu 25 2021, 19:25 Da kinderangie

» Commenti sul capitolo 30
malfoy - Il comportamento di Hide by Draco Malfoy EmptyVen Giu 25 2021, 16:42 Da LadyProffa

» Capitolo 30 - La verità sui Doni
malfoy - Il comportamento di Hide by Draco Malfoy EmptyVen Giu 25 2021, 16:37 Da LadyProffa

» Si riprende!
malfoy - Il comportamento di Hide by Draco Malfoy EmptyLun Feb 08 2021, 21:51 Da Anny Baggins

Migliori postatori
Harry-Mik94
malfoy - Il comportamento di Hide by Draco Malfoy Vote_lcapmalfoy - Il comportamento di Hide by Draco Malfoy Voting_barmalfoy - Il comportamento di Hide by Draco Malfoy Vote_rcap 
Bellatrix Black.
malfoy - Il comportamento di Hide by Draco Malfoy Vote_lcapmalfoy - Il comportamento di Hide by Draco Malfoy Voting_barmalfoy - Il comportamento di Hide by Draco Malfoy Vote_rcap 
Snowolf
malfoy - Il comportamento di Hide by Draco Malfoy Vote_lcapmalfoy - Il comportamento di Hide by Draco Malfoy Voting_barmalfoy - Il comportamento di Hide by Draco Malfoy Vote_rcap 
Ludovic Bagman
malfoy - Il comportamento di Hide by Draco Malfoy Vote_lcapmalfoy - Il comportamento di Hide by Draco Malfoy Voting_barmalfoy - Il comportamento di Hide by Draco Malfoy Vote_rcap 
Aberforth Silente
malfoy - Il comportamento di Hide by Draco Malfoy Vote_lcapmalfoy - Il comportamento di Hide by Draco Malfoy Voting_barmalfoy - Il comportamento di Hide by Draco Malfoy Vote_rcap 
Enrico
malfoy - Il comportamento di Hide by Draco Malfoy Vote_lcapmalfoy - Il comportamento di Hide by Draco Malfoy Voting_barmalfoy - Il comportamento di Hide by Draco Malfoy Vote_rcap 
Horace Lumacorno
malfoy - Il comportamento di Hide by Draco Malfoy Vote_lcapmalfoy - Il comportamento di Hide by Draco Malfoy Voting_barmalfoy - Il comportamento di Hide by Draco Malfoy Vote_rcap 
LadyProffa
malfoy - Il comportamento di Hide by Draco Malfoy Vote_lcapmalfoy - Il comportamento di Hide by Draco Malfoy Voting_barmalfoy - Il comportamento di Hide by Draco Malfoy Vote_rcap 
Luna Lovegood:*
malfoy - Il comportamento di Hide by Draco Malfoy Vote_lcapmalfoy - Il comportamento di Hide by Draco Malfoy Voting_barmalfoy - Il comportamento di Hide by Draco Malfoy Vote_rcap 
Sirius Mic
malfoy - Il comportamento di Hide by Draco Malfoy Vote_lcapmalfoy - Il comportamento di Hide by Draco Malfoy Voting_barmalfoy - Il comportamento di Hide by Draco Malfoy Vote_rcap 
Parole chiave
lumacorno capitolo natale incantesimi CILINDRO Harry ritorno amore potter bacchette Punizione Harry97 sogno DISCUSSIONE malfoy ginny gianluca Fedeltà Errori capitoli teddy finale rapimento babbano libro Date

 

 Il comportamento di Hide by Draco Malfoy

Andare in basso 
+3
LadyProffa
Aberforth Silente
Draco Malfoy
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Draco Malfoy

Draco Malfoy


Numero di messaggi : 504
Età : 27
Località : Durmstrang
Punti : 5758
Data d'iscrizione : 03.02.10

malfoy - Il comportamento di Hide by Draco Malfoy Empty
MessaggioTitolo: Il comportamento di Hide by Draco Malfoy   malfoy - Il comportamento di Hide by Draco Malfoy EmptyGio Apr 08 2010, 21:30

CIAO RAGAZZI, HO SCRITTO QST TESTO DOPO AVER LETTO PER L’ENNESIMA VOLTA IL CAPITOLO 14 E SPERO CHE VI’ PIACCIA, PREMETTO CHE SO’ CHE SARA’ QUASI IMPOSSIBILE INSERIRLO NEL LIBRO, XO’ VI’ CHIEDO IL FAVORE DI’ FARCI UN PENSIERINO.
Era pomeriggio inoltrato, una leggera brezza autunnale giocava con i capelli di Harry, Ron e Hermione che si stavano dirigendo verso il castello.
Le lezioni della giornata erano terminate, l’indomani sarebbe stato un sabato favoloso, avrebbe potuto godere della compagnia di Ginny e non pensare a i compiti, almeno per un giorno sarebbero i due sarebbero stati in pieno relax!
«Oggi la lezione di erbologia è stata parecchio noiosa» fu Ron ha rompere il silenzio fra i tre«Non trovi Harry?»
Il ragazzo mosse il capo in cenno di assenso continuandosi a godere il clima mite prima che arrivasse il freddo invernale imminente.
«Io penso che se voi studiaste un po’ di più, avreste trovato affascinante la lezione sulle piante Beise, sulle loro capacità di sgombrare la mente dai pensieri superflui …»
«Io l’avrei trovata interessante solo se ci avessero fatto bere l’infuso anziché guardare quegli orridi esemplari puzzolenti!»
I due si persero in chiacchiere, ma Harry smise di ascoltare, sapeva che probabilmente il tutto sarebbe finito con un bacio e continuò a camminare fantasticando sulla prossima partita di quiddchit che si sarebbe tenuto la seguente domenica.
Le selezioni erano andate abbastanza bene e fortunatamente non si era trovato costretto a scegliere fra Ron e altri portieri perché lui era l’unico candiadato.
All’improvviso sentì l’amico fermarsi di botto e osservare qualcosa con odio, cosa era successo ora?
Guardò Ron e segui il suo sguardo che era immobile su due figure poco lontane.
La prima era la sua fidanzata , i capelli rossi al vento, la faccia corrucciata in una smorfia di disprezzo verso un ragazzo che le bloccava il passaggio e che la scherniva ridendo di gusto.
Harry ebbe un sussulto! L’ira crebbe dentro di lui come un fuoco che arde su una foresta , come un tornado in grado di distruggere villaggi e città; il ragazzo era Hide.
Affrettò il passo dirigendosi verso l’americano, fremeva di rabbia, come osava solo rivolgere la parola a Ginny dopo aver sparlato apertamente di lei con tutti!
«Non fare azioni avventate!» disse Hermione «Mantieni la calma!» ma Harry non la ascoltava, non avrebbe dato peso a i consigli dell’amica, non questa volta!
Anche Ron aveva aumentato la velocità procedendo a passo spedito verso la sorella, era rosso porpora e digrignava i denti emettendo un sibilo cupo carico di collera.
Poi all’improvviso accade qualcosa che nessuno dei tre si sarebbe mai aspettato, Hide si avvicinò prepotentemente a Ginny e la baciò sulle labbra con violenza inaudita, la ragazza cercava di divincolarsi inutilmente, ma l’americano la teneva salda, non le lasciava via di scampo.
In quel momento tutto il disprezzo che Harry provava per Hide da quando l’aveva conosciuto divenne un odio senza fondo ed estraendo la bacchetta la puntò con furia sul nemico e gridò «Stupeficium!».
Il guizzo di luce rossa mostrò una potenza enorme e fendendo l’aria, giunse all’obbiettivo scaraventandolo lontano.
Il ragazzo sorrise e corse verso la fidanzata.
«Harry!»gridò lei buttandogli le braccia al collo«Grazie, ti amo!»
«Anch’io» rispose «Ma questa volta Hide si è spinto oltre ogni limite consentito, gliela farò pagare!»
Così dicendo si sciolse dall’abbraccio di Ginny per cercare l’americano, non vedeva l’ora di averlo fra le mani e fargli capire che non avrebbe mai dovuto osare tanto.
Ron lo affiancava, invece Hermione corse verso la ragazza che improvvisamente era scoppiata in lacrime, avvertiva tutto il suo dolore, gli dava un motivo in più per colpire nuovamente in modo ancora più potente.
«Dove vai, sono qui!» Harry volse lo sguardo e vide il ragazzo, aveva i capelli biondi stranamente pettinati a parte un ciuffo ribelle sull’occhio, ma sul suo viso era dipinto un ghigno beffardo, di sfida.
Si preparò a lanciare un incantesimo, ma Hide fu più veloce «Fermo!» urlò.
La magia colpì in pieno petto Harry che sentì le sue gambe cedergli e non poté fare altro che accasciarsi a terra impotente.
La sensazione che procurava quell’ incantesimo americano era molto simile a quella che dava la formula Impedimenta, ma di sicuro gli sporchi traditori della patria preferivano avere magie su cui potevano vantare la creazione, poveri idioti.
«Ora non fai più il gradasso!» disse Hide avvicinandosi «Oltre a essere più bravo di te a giocare a quiddicht lo sono anche in duello, benone!»
Harry non poté far altro che lasciarlo parlare, non poteva contrattaccare, braccia e gambe erano completamente fuori uso e non aveva nemmeno la forza di lanciare una magia, doveva aspettare che l’incantesimo allentasse la presa, occoreva distrarlo.
«Bravo! Mi meraviglio della velocità con cui mi hai colpito, notevole davvero!» nelle parole del ragazzo erano celati odio e rabbia, ma doveva far sì che l’americano sì sentisse pieno di se, solo così avrebbe vinto la battaglia, né era certo, non c’erano vie di uscita, lo doveva fare per Ginny.
«Non voglio i tuoi complimenti Potter, anche se qui in Gran Bretagna ti celebrano come un eroe, nella mia patria di te non parla nessuno, sei completamente anonimo.» Fece una breve pausa per sfregarsi le mani compiaciuto, probabilmente pensava che per il fatto che fosse americano avesse tutti i diritti del mondo, compreso quello di baciare le ragazze degli altri, la sua ragazza. Digrignò i denti dalla rabbia e attese la prossima mossa del nemico.
«Comunque ora mi sono stufato di parlare, voglio darti una lezione per avermi lanciato uno schiantesimo, però ti avverto farà un po’ male.» Appena Hide finì di pronunciare quelle parole un brivido di freddo percorse la schiena di Harry che si impose di non dare segni di cedimento, doveva resistere e sperare che la formula immobilizzante non durasse ancora a lungo.
«Dolorem concitum!» sibilò l’americano con fare sprezzante.
Per alcuni istanti il tempo sembrò rallentare, il ragazzo vide Ron correre verso di loro e posizionarsi davanti a lui in segno di difesa, successivamente l’amico aprì leggermente la bocca e rispose «Protego!»
Poi all’improvviso tutto riprese il suo circolo naturale, la maledizione di Hide infranse l’incantesimo scudo di Ron che cadde a terra impotente, il suo viso era contratto in una smorfia di dolore e dai denti serrati usciva un ruggito sommesso.
«Volevi difendere Potter e ti sei ferito tu stesso, mi fai pena!»
Ora basta! Come si era permesso di baciare Ginny e ora di provocare tutto quel dolore a al suo migliore amico? Questa era la certezza che di quanto gli americani fossero idioti, senza regole … persino Malfoy si sarebbe trattenuto dal fare tanto.
Tutto la rabbia che provava l’aveva finalmente liberato dalla formula immobilizzante, era libero! Hide non gli sarebbe scappato, ne sarebbe riuscito a imbrogliarlo nuovamente.
«Sei duro di testa è? Forse non sei in grado di apprendere una lezione fondamentale, ovvero sugli americani non si vince, mai! E ora prendi questo, Fiammas obscuria!» la bacchetta del ragazzo sprizzò una fiamma, molto simile all’Ardemonio che si dirigeva verso Harry, il quale appena il calore infernale e la maledizione gli furono vicino evocò un incantesimo scudo non verbale tanto potente che Hide barcollò cadendo rovinosamente a terra.
Che gioia! Finalmente la situazione si stava capovolgendo portando il ragazzo in netto vantaggio sul suo avversario, avrebbe vinto una volta per tutte, si lui … il flusso dei suoi pensieri fu improvvisamente interrotto da dei singhiozzi.
Si voltò e vide che appartenevano a Hermione, la ragazza era in lacrime, stringeva con forza il suo vestito, probabilmente per scaricare il nervosismo e nei suoi occhi era leggibile la tensione di chi non sa se ha compiuto la scelta giusta o sbagliata e finalmente riuscì a biascicare«Scusami Harry … ho dovuto farlo … io … io l’ho fatto per il tuo bene, ti saresti fatto male, si di sicuro!»
Così dicendo si scansò lasciando avvicinarsi la professoressa Mc Granit.
Al ragazzo crollò il mondo addosso, la sua migliore amica aveva spifferato tutto mettendolo in grave pericolo, deglutì rumorosamente e si sforzò di guardare l’insegnante fisso negli occhi.
La donna era vestita con un abito verde scuro che le arriva fino a i piedi, in testa portava un cappello da strega lungo e nero con la punta arrotondata e nei suoi occhi, celeste profondo, che ruotavano velocemente da Harry a Hide era leggibile la delusione e profondo rammarico, finalmente la preside parlò«Mi spiace per quanto accaduto, la signorina Granger mi ha avvertito fortunatamente, sarebbe potuto finire male, molto male» il suo tono di voce era piatto e severo, ma in sottofondo si avvertiva tutta la sua collera «Si prenderanno seri provvedimenti, ma per ora consideratevi fortunati se non vi caccio subito dalla scuola, devo parlare con gli altri professori per decidere sul da farsi, ma saprete presto la vostra punizione e sono spiacente per il fatto che non sarà delle migliori, buona serata»
La preside si girò e ritornò verso il castello e con lei che pian piano scompariva alla loro vista ebbero fine tutte le certezze che il ragazzo aveva riposto nella scuola che per anni aveva tanto e tanto amato.


Ultima modifica di Draco Malfoy il Ven Apr 09 2010, 08:43 - modificato 3 volte.
Torna in alto Andare in basso
Draco Malfoy

Draco Malfoy


Numero di messaggi : 504
Età : 27
Località : Durmstrang
Punti : 5758
Data d'iscrizione : 03.02.10

malfoy - Il comportamento di Hide by Draco Malfoy Empty
MessaggioTitolo: Re: Il comportamento di Hide by Draco Malfoy   malfoy - Il comportamento di Hide by Draco Malfoy EmptyGio Apr 08 2010, 21:46

Ragazzi commentate x favore!!!
Mi rendo conto di essere stato abbastanza impertinente nel chiedere di pensare di pubblicare questo ( schifo di ) testo, xò almeno commentate e ditemi dove ho sbagliato!
Torna in alto Andare in basso
Aberforth Silente

Aberforth Silente


Numero di messaggi : 6065
Età : 30
Località : Bergamo
Punti : 11570
Data d'iscrizione : 08.08.09

malfoy - Il comportamento di Hide by Draco Malfoy Empty
MessaggioTitolo: Re: Il comportamento di Hide by Draco Malfoy   malfoy - Il comportamento di Hide by Draco Malfoy EmptyGio Apr 08 2010, 22:50

Duuunque! Vediamo un pò che c'è qui!
Ti segnalo:
Citazione :
Le lezioni della giornata era terminate
Erano terminate
Citazione :
Le lezioni della giornata era terminate, l’indomani sarebbe stato un sabato favoloso, avrebbe potuto godere della compagnia di Ginny e non pensare a i compiti, almeno per un giorno sarebbero stati in pieno relax!
Noi sappiamo che ti riferisci ad Harry, ma il soggetto nella frase manca comunque! Wink
Citazione :
voi studiasse
Voi studiaste!
Citazione :
Digrigno
Digrignò
Citazione :
Evvai!
Non credo proprio che stia bene Razz
Ora, innanzitutto ti dico che non è un brutto testo, anzi.. Anche se però c'è qualcosa che non mi convince. In certi punti sei frettoloso e, infatti, la punteggiatura! Da sistemare!
Questo è tutto! Insomma, c'è da sistemare qualcosina qua e là!
Comunque, bravo! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Draco Malfoy

Draco Malfoy


Numero di messaggi : 504
Età : 27
Località : Durmstrang
Punti : 5758
Data d'iscrizione : 03.02.10

malfoy - Il comportamento di Hide by Draco Malfoy Empty
MessaggioTitolo: Re: Il comportamento di Hide by Draco Malfoy   malfoy - Il comportamento di Hide by Draco Malfoy EmptyVen Apr 09 2010, 08:43

Grz Ab, ora ho corretto il testo Wink
Torna in alto Andare in basso
LadyProffa

LadyProffa


Numero di messaggi : 3083
Età : 42
Località : Basilicata
Punti : 8459
Data d'iscrizione : 06.01.10

malfoy - Il comportamento di Hide by Draco Malfoy Empty
MessaggioTitolo: Re: Il comportamento di Hide by Draco Malfoy   malfoy - Il comportamento di Hide by Draco Malfoy EmptyVen Apr 09 2010, 13:59

Allora, Draco...errori di distrazione e di grammatica ce ne sono parecchi, ma sono cosine da sistemare una volta riletto mille e mille volte. Niente di grave.

La trama: io personalmente mi sono stufata di tutto questo parapiglia legato alla relazione harry-ginny... inoltre anche quel "grazie harry, ti amo!" di Ginny è molto sdolcinato...credo poi che se avesse gettato uno stupeficium mentre la teneva stretta, avrebbe fatto secca anche lei! lo trovo incoerente.

La parte vera e propria del duello va a scatti, l'ho trovata pesante da leggere.

In generale dubito che possa essere inserita nel libro, per ora, per il semplice fatto che siamo andati avanti con la narrazione. Potrebbe essere adattata per un duello tra un pò, ma dovresti comunque sistemarla per bene.

Vedremo!
Torna in alto Andare in basso
Draco Malfoy

Draco Malfoy


Numero di messaggi : 504
Età : 27
Località : Durmstrang
Punti : 5758
Data d'iscrizione : 03.02.10

malfoy - Il comportamento di Hide by Draco Malfoy Empty
MessaggioTitolo: Re: Il comportamento di Hide by Draco Malfoy   malfoy - Il comportamento di Hide by Draco Malfoy EmptyVen Apr 09 2010, 14:15

Ok Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
AlaskaMudblood

AlaskaMudblood


Numero di messaggi : 2668
Età : 26
Località : Napoli
Punti : 7991
Data d'iscrizione : 07.01.10

malfoy - Il comportamento di Hide by Draco Malfoy Empty
MessaggioTitolo: Re: Il comportamento di Hide by Draco Malfoy   malfoy - Il comportamento di Hide by Draco Malfoy EmptyVen Apr 09 2010, 14:29

quiddchit= quidditch
Hide= Hyde

Innanzi tutto quoto Ab e Lady. I personaggi sono a volte sballati, soprattutto Ginny, la punteggiatura non va molto bene.. ambiente e brackgraund ci sono ma è veramente poco! Approfondisci tutto altrimenti mi incavolo, mi raccomando! Leggi più volte, spesso ho trovato frasi che non filavano. Hermione che va a chiamare la prof? Non penso lei potrebbe farlo ma forse questa è un'opinione personale. Penso che tu puoi fare molto di più e questo testo non rispecchi le tue capacità! Sei bravo, si però non ti impegni abbastanza!
Come trama... bo non mi convince. Ho sempre pensato che diventassero amici, prima o poi, HP e BH e questa non penso gliela perdoni. Hyde è sfacciato lo sappiamo, ma non penso fino a questo punto! Mi raccomando migliora il testo, perchè così non penso sia possibile inserirlo.

PS. Questo è un piccolo consiglio che ti do ma non prenderla come un'offesa: se scrivi tantissimi testi ma nessuno è valido non ci guadagni nulla. Ti direi di prendere il testo che, tra quelli scritti, ti sembra più adatto a HP8 e concentrati solo su quello! Wink
Torna in alto Andare in basso
Draco Malfoy

Draco Malfoy


Numero di messaggi : 504
Età : 27
Località : Durmstrang
Punti : 5758
Data d'iscrizione : 03.02.10

malfoy - Il comportamento di Hide by Draco Malfoy Empty
MessaggioTitolo: Re: Il comportamento di Hide by Draco Malfoy   malfoy - Il comportamento di Hide by Draco Malfoy EmptyVen Apr 09 2010, 14:45

Sad Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
Minerva Mc Granitt

Minerva Mc Granitt


Numero di messaggi : 716
Età : 27
Punti : 5882
Data d'iscrizione : 29.03.10

malfoy - Il comportamento di Hide by Draco Malfoy Empty
MessaggioTitolo: Re: Il comportamento di Hide by Draco Malfoy   malfoy - Il comportamento di Hide by Draco Malfoy EmptyVen Apr 09 2010, 16:20

Allora...Ho trovato un po' di errori:

Molte volte hai usato la virgola invece dei due punti:

L'indomani sarebbe stato un sabato favoloso,avrebbe goduto...
Ma Harry smise di ascoltare ,sapeva che probabilmente...
...e osservava qualcosa con odio,cosa era successo ora?
...femeva di rabbia,come osava solo rivolgerle la parola...
...procedendo a passo spedito verso la sorella,era rosso porpora...
accadde qualcosa che nessuno dei tre si sarebbe mai aspettato,
...volse lo sguardo e vide il ragazzo, aveva i capelli...
...posizionandosi davanti a lui in segno di difesa,
Ron cadde a terra impotente,il suo viso...
...e ora prendi questo,Fiammas Obscuria...
...in netto vantaggio sul suo avversario,avrebbe vinto...
...vide che appertenevano a Hermione,la ragazza era in lacrime...
...mettendolo in grave pericolo,degluti' rumorosamente...
...e profondo rammarico,finalmente la preside parlo'...

E anche altri errori:
Almeno per un giorno sarebbero i due sarebbero...
Continuandosi a godere Arrow Continuando a godersi
La prossima partita di quidditch che si sarebbe tenuto(che si sarebbe tenuta)
Ron e altri portieri(Qui metterei una,)perche' lui era l'unico candidato
...che senti' le sue gambe cedergli Arrow che senti' le gambe cedergli
...non c'erano vie d'uscita(altra virgola)lo doveva fare per Ginny
...e ti sei ferito tu stesso(togli stesso)
La rabbia lo aveva finalmente liberato:Era libero(ripetizione)
...e con lei(,)che pian piano scompariva alla loro vista(,)ebbero fine tutte le certezze CHE il ragazzo aveva riposto nella scuola CHE(ripetizione)...

Anche secondo me Ginny e' un po' troppo sdolcinata e cambierei le parole della Mc Granitt(giuste le emozioni che traspaiono,ma le parole devono essere piu' solenni).Poi deve succedere qualcosa di veramente grave prima che Hermione vada a chiamare la preside:prima almeno dovrebbe cercare di fermare Harry e Hyde...Rileggilo e continualo secondo me la trama non sarebbe niente male se ci aggiungssi qualche colpo di scena alla fine!

Ci ho messo molto a scrivere questo commento ma spero di esserti stata d'aiuto Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Draco Malfoy

Draco Malfoy


Numero di messaggi : 504
Età : 27
Località : Durmstrang
Punti : 5758
Data d'iscrizione : 03.02.10

malfoy - Il comportamento di Hide by Draco Malfoy Empty
MessaggioTitolo: Re: Il comportamento di Hide by Draco Malfoy   malfoy - Il comportamento di Hide by Draco Malfoy EmptyVen Apr 09 2010, 17:56

Minerva il tuo commento mi ha veramente colpito, grazie! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
CIOCCORANA2112

CIOCCORANA2112


Numero di messaggi : 2372
Età : 27
Località : Milano
Punti : 7793
Data d'iscrizione : 20.08.09

malfoy - Il comportamento di Hide by Draco Malfoy Empty
MessaggioTitolo: Re: Il comportamento di Hide by Draco Malfoy   malfoy - Il comportamento di Hide by Draco Malfoy EmptyMer Apr 14 2010, 21:23

dai draco!!! guarda che non è affatto male!!! èscritto bene!!!
forse la storia non ha molto senso.. forseil fatto che hyde ci prova son ginny sì.. ma la punizione no.. harry ha giàtanti di quei problemi!!!!!!! Razz
però mi è piaciuto!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Harry-Mik94

Harry-Mik94


Numero di messaggi : 6828
Età : 30
Località : Roma
Punti : 12378
Data d'iscrizione : 19.07.09

malfoy - Il comportamento di Hide by Draco Malfoy Empty
MessaggioTitolo: Re: Il comportamento di Hide by Draco Malfoy   malfoy - Il comportamento di Hide by Draco Malfoy EmptyMar Apr 27 2010, 15:49

Il testo è.. assurdo.. troppo improbabile.. è più un testo da The Impossibile Made Possible! Wink

Comunque per il resto quoto Lady e Nanaly! Wink
Rivedi con più calma i tuoi testi e non pubblicarne tanti tutti insieme! Wink

Ah.. Harry non è Harry! Nel senso.. alcuni suoi pensieri.. sono più da Ron..

Comunque non è malaccio.. semplicemente non è da HP8, quindi.. complimenti lo stesso! Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





malfoy - Il comportamento di Hide by Draco Malfoy Empty
MessaggioTitolo: Re: Il comportamento di Hide by Draco Malfoy   malfoy - Il comportamento di Hide by Draco Malfoy Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Il comportamento di Hide by Draco Malfoy
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Un nuovo Draco Malfoy
» Il primo racconto interattivo di HP8 by Draco Malfoy
» DUELLO HARRY - MALFOY SEN.
» Il Segreto di Hide ( by Ron)
» Hide maledetto

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.harrypotter8.altervista.org :: HARRY POTTER 8 :: TESTI-
Vai verso: