www.harrypotter8.altervista.org
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

www.harrypotter8.altervista.org

Scrivi tu il seguito del nuovo libro
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Appunti, considerazioni, correzione e tutte cose
Arrivederci.. :'( - Pagina 2 EmptyGio Gen 04 2024, 19:33 Da LadyProffa

» Commenti sul capitolo 31 e proposte per il titolo
Arrivederci.. :'( - Pagina 2 EmptyGio Gen 04 2024, 19:20 Da LadyProffa

» Capitolo 31 - Senza titolo
Arrivederci.. :'( - Pagina 2 EmptyGio Gen 04 2024, 19:15 Da LadyProffa

» Buone feste natalizie a tutti!
Arrivederci.. :'( - Pagina 2 EmptyDom Dic 24 2023, 12:46 Da kinderangie

» Come vuoi chiamare il capitolo 30?
Arrivederci.. :'( - Pagina 2 EmptyVen Lug 23 2021, 09:15 Da LadyProffa

» Come vuoi chiamare il capitolo 29?
Arrivederci.. :'( - Pagina 2 EmptyVen Giu 25 2021, 19:25 Da kinderangie

» Commenti sul capitolo 30
Arrivederci.. :'( - Pagina 2 EmptyVen Giu 25 2021, 16:42 Da LadyProffa

» Capitolo 30 - La verità sui Doni
Arrivederci.. :'( - Pagina 2 EmptyVen Giu 25 2021, 16:37 Da LadyProffa

» Si riprende!
Arrivederci.. :'( - Pagina 2 EmptyLun Feb 08 2021, 21:51 Da Anny Baggins

Migliori postatori
Harry-Mik94
Arrivederci.. :'( - Pagina 2 Vote_lcapArrivederci.. :'( - Pagina 2 Voting_barArrivederci.. :'( - Pagina 2 Vote_rcap 
Bellatrix Black.
Arrivederci.. :'( - Pagina 2 Vote_lcapArrivederci.. :'( - Pagina 2 Voting_barArrivederci.. :'( - Pagina 2 Vote_rcap 
Snowolf
Arrivederci.. :'( - Pagina 2 Vote_lcapArrivederci.. :'( - Pagina 2 Voting_barArrivederci.. :'( - Pagina 2 Vote_rcap 
Ludovic Bagman
Arrivederci.. :'( - Pagina 2 Vote_lcapArrivederci.. :'( - Pagina 2 Voting_barArrivederci.. :'( - Pagina 2 Vote_rcap 
Aberforth Silente
Arrivederci.. :'( - Pagina 2 Vote_lcapArrivederci.. :'( - Pagina 2 Voting_barArrivederci.. :'( - Pagina 2 Vote_rcap 
Enrico
Arrivederci.. :'( - Pagina 2 Vote_lcapArrivederci.. :'( - Pagina 2 Voting_barArrivederci.. :'( - Pagina 2 Vote_rcap 
Horace Lumacorno
Arrivederci.. :'( - Pagina 2 Vote_lcapArrivederci.. :'( - Pagina 2 Voting_barArrivederci.. :'( - Pagina 2 Vote_rcap 
LadyProffa
Arrivederci.. :'( - Pagina 2 Vote_lcapArrivederci.. :'( - Pagina 2 Voting_barArrivederci.. :'( - Pagina 2 Vote_rcap 
Luna Lovegood:*
Arrivederci.. :'( - Pagina 2 Vote_lcapArrivederci.. :'( - Pagina 2 Voting_barArrivederci.. :'( - Pagina 2 Vote_rcap 
Sirius Mic
Arrivederci.. :'( - Pagina 2 Vote_lcapArrivederci.. :'( - Pagina 2 Voting_barArrivederci.. :'( - Pagina 2 Vote_rcap 
Parole chiave
babbano Punizione potter capitolo Errori libro Fedeltà ritorno amore incantesimi natale Harry gianluca lumacorno finale ginny rapimento Date bacchette teddy sogno malfoy DISCUSSIONE CILINDRO Harry97 capitoli

 

 Arrivederci.. :'(

Andare in basso 
+17
CIOCCORANA2112
Ludovic Bagman
Aberforth Silente
Enrico
Horace Lumacorno
LadyProffa
Snowolf
Potterhiders
Vold_è_Mort.
Draco Malfoy
Bellatrix Black.
Harry-Mik94
Kathy Black
Lily Evans
Herm
AlaskaMudblood
Luna Lovegood:*
21 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
hermioneRon4ever

hermioneRon4ever


Numero di messaggi : 623
Età : 28
Località : Hogwarts dormitorio femminile grifondoro xD(Londra)
Punti : 5756
Data d'iscrizione : 24.05.10

Arrivederci.. :'( - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivederci.. :'(   Arrivederci.. :'( - Pagina 2 EmptyVen Giu 04 2010, 17:48

io sono appena entrata, ma già ti ho conosciuta anche i miei dicono che mi sto fissando con questo forum, ma per me è un modo nuovo di vedere la vita. Mi permette di sfogarmi, di lasciarmi andare e non posso permettermi di staccarmi da questo mondo, che a mio parere è meglio del vero!! Spero che i tuoi lo capiscano in modo da poterti conoscere meglio
Un bacio Hermy
Torna in alto Andare in basso
http://www.harrypotter8.altervista.org
Luna Lovegood:*

Luna Lovegood:*


Numero di messaggi : 2910
Località : Los Angeles, California.
Punti : 8360
Data d'iscrizione : 06.07.09

Arrivederci.. :'( - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivederci.. :'(   Arrivederci.. :'( - Pagina 2 EmptyMer Giu 09 2010, 15:50

Grazie Hermy Wink
Bene... Io direi che posso anche andare... Smile Ho stilato un programmino necessario per il ripasso e lo studio... Non ho un pomeriggio libero fino all'inizio degli esami... Mamma mia -.-"
Perciò... Ragazzi vi saluto definitivamente... Ci risentiremo i priimi di Luglio, se tutto va bene..!!! Wink In bocca al lupo a tutti per tutto... Quasi un mese senza di voi.. Mamma mia... Sad Sarà terribile ve lo giuro... In compenso, spero di portarvi un bel voto di uscita definitiva Very Happy
A presto ragazzi!!! Very Happy Vi voglio bene I love you ^^

PS. Se succede qualcosa nel forum, tipo mi dovete dire qualcosa di urgente, è successo qualcosa, ecc... Chiedete a Mik o Herm, mi mandano un messaggio sul cellulare Wink

TaoTao amori mieiiiiii ^^ I love you I love you I love you Like a Star @ heaven
Torna in alto Andare in basso
Grattastinchi

Grattastinchi


Numero di messaggi : 270
Età : 27
Punti : 5447
Data d'iscrizione : 18.03.10

Arrivederci.. :'( - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivederci.. :'(   Arrivederci.. :'( - Pagina 2 EmptyMer Giu 09 2010, 15:59

Visto che lo study ti chiama nn mi resta che dirti ARRIVEDERCI LUNA!!!
Spero per te che tt queste fatiche e sacrifici che hai compiuto siano ricompensati nel voto definitivo Exclamation
In bocca a rem x gli esami e torna tra noi più spensierata e soddisfatta che mai!!!!!! bounce bounce
TI vogliamo troppo bene I love you I love you
cat Thinky cat
Torna in alto Andare in basso
Bellatrix Black.

Bellatrix Black.


Numero di messaggi : 6517
Età : 28
Località : Milàn l'è un gran Milàn!
Punti : 12012
Data d'iscrizione : 12.07.09

Arrivederci.. :'( - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivederci.. :'(   Arrivederci.. :'( - Pagina 2 EmptyMer Giu 09 2010, 17:02

Ricorda che il voto non devi portarlo a noi, nè a Xeno, nè ai prof, nè a tutta questa gentaglia che crede in te Suspect .. il voto è tuo e solo tuo! Frutto di tutto questo impegno, della volontà e dell'incredibile costanza (devo ancora capire chi diamine è sta Costanza! scratch ) e intelletto che indubbiamente hai! Very Happy In bocca a Rem! Per tutto! Per lo studio che ti attende e per gli esami, ricorda che se non sarà 100 (e vorrai anche respirare in tutta questa ammazzata! tongue ) a noi andrà bene lo stesso.. Wink E se invece lo sarà..bhè, stappiamo le bottiglie!! Very Happy
BUONA FORTUNA!! Un bacio gigantesco.. ti deve basare per quasiun mese! I love you
Ciao Silvietta... Sad

P.S Sì sì..è proprio una soap opera -.- "Un posto in Harry Potter".. faremmo un sacco di soldi su Rete 4! Razz
Torna in alto Andare in basso
Aberforth Silente

Aberforth Silente


Numero di messaggi : 6065
Età : 30
Località : Bergamo
Punti : 11576
Data d'iscrizione : 08.08.09

Arrivederci.. :'( - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivederci.. :'(   Arrivederci.. :'( - Pagina 2 EmptyMer Giu 09 2010, 17:36

Bellatrix Black:* ha scritto:
Ricorda che il voto non devi portarlo a noi, nè a Xeno, nè ai prof, nè a tutta questa gentaglia che crede in te Suspect .. il voto è tuo e solo tuo!
Sono d'accordo, però noi speriamo in un beeeel 100! Razz Che dirti cara Luna, buona fortuna e.. Ci mancherai! Neutral Neutral
Torna in alto Andare in basso
stellafenix

stellafenix


Numero di messaggi : 104
Età : 26
Località : BARI
Punti : 5469
Data d'iscrizione : 12.09.09

Arrivederci.. :'( - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivederci.. :'(   Arrivederci.. :'( - Pagina 2 EmptyMer Giu 09 2010, 18:40

qst forum snz di te nn sara' + lo stesso !!! Sad vieni a trovarciiiiiiiiiiiiiiii
Torna in alto Andare in basso
Harry94

Harry94


Numero di messaggi : 434
Età : 29
Punti : 5733
Data d'iscrizione : 14.11.09

Arrivederci.. :'( - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivederci.. :'(   Arrivederci.. :'( - Pagina 2 EmptyMer Giu 09 2010, 23:44

Ciao Luna.....nn so se t ricordi d me, ma io m ricordo molto bn d te.....come dire sn ritornato dopo quasi 8 mesi e devo ammettere che nn passavano + e dato che sono tornato volevo divertirmi con tutti quelli che conoscevo e con tutti quelli nuovi....ho letto questo topic e quindi nn potrò divertirmi con voi come volevo dato che manki te, xò hai fatto una scelta giustissima e dato che anke mio frate deve fare l'esame la condivido pienamente......beh in parole povere ARRIVEDERCI AL + PRESTO



CIAUUUUU Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
CIOCCORANA2112

CIOCCORANA2112


Numero di messaggi : 2372
Età : 27
Località : Milano
Punti : 7799
Data d'iscrizione : 20.08.09

Arrivederci.. :'( - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivederci.. :'(   Arrivederci.. :'( - Pagina 2 EmptyGio Giu 10 2010, 14:30

Luna.. Te l'ho già detto, te l'hanno detto gli altri ma te lo ripeto! MI MECHERAI TANTISSIMOOO!!! Crying or Very sad
Però mi sembra giusta questa decisione...hai bisogno di impegno per affrontare la maturità e questa è una graaande distrazione Wink

Luna Lovegood:* ha scritto:
Ho stilato un programmino necessario per il ripasso e lo studio...

Suspect Dovevi chiamarti Hermione Granger non Luna Lovegood!!! Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
Harry-Mik94

Harry-Mik94


Numero di messaggi : 6828
Età : 30
Località : Roma
Punti : 12384
Data d'iscrizione : 19.07.09

Arrivederci.. :'( - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivederci.. :'(   Arrivederci.. :'( - Pagina 2 EmptyGio Giu 10 2010, 16:05

Arrivo tardi.. non posso dirti altro che buona fortuna! L'ultimo sforzo, poi sarai libera! Very Happy Mancherai a tutti, ma vedrai che passerà presto questo mese! Wink

Ci sentiamo presto!! Very Happy Ciao Silvia!! Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Arrivederci.. :'( - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivederci.. :'(   Arrivederci.. :'( - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Arrivederci.. :'(
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Arrivederci (:
» Arrivederci!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.harrypotter8.altervista.org :: CIMITERO DEI TOPIC-
Vai verso: