www.harrypotter8.altervista.org
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

www.harrypotter8.altervista.org

Scrivi tu il seguito del nuovo libro
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Appunti, considerazioni, correzione e tutte cose
Arrivederci.. :'( EmptyGio Gen 04 2024, 19:33 Da LadyProffa

» Commenti sul capitolo 31 e proposte per il titolo
Arrivederci.. :'( EmptyGio Gen 04 2024, 19:20 Da LadyProffa

» Capitolo 31 - Senza titolo
Arrivederci.. :'( EmptyGio Gen 04 2024, 19:15 Da LadyProffa

» Buone feste natalizie a tutti!
Arrivederci.. :'( EmptyDom Dic 24 2023, 12:46 Da kinderangie

» Come vuoi chiamare il capitolo 30?
Arrivederci.. :'( EmptyVen Lug 23 2021, 09:15 Da LadyProffa

» Come vuoi chiamare il capitolo 29?
Arrivederci.. :'( EmptyVen Giu 25 2021, 19:25 Da kinderangie

» Commenti sul capitolo 30
Arrivederci.. :'( EmptyVen Giu 25 2021, 16:42 Da LadyProffa

» Capitolo 30 - La verità sui Doni
Arrivederci.. :'( EmptyVen Giu 25 2021, 16:37 Da LadyProffa

» Si riprende!
Arrivederci.. :'( EmptyLun Feb 08 2021, 21:51 Da Anny Baggins

Migliori postatori
Harry-Mik94
Arrivederci.. :'( Vote_lcapArrivederci.. :'( Voting_barArrivederci.. :'( Vote_rcap 
Bellatrix Black.
Arrivederci.. :'( Vote_lcapArrivederci.. :'( Voting_barArrivederci.. :'( Vote_rcap 
Snowolf
Arrivederci.. :'( Vote_lcapArrivederci.. :'( Voting_barArrivederci.. :'( Vote_rcap 
Ludovic Bagman
Arrivederci.. :'( Vote_lcapArrivederci.. :'( Voting_barArrivederci.. :'( Vote_rcap 
Aberforth Silente
Arrivederci.. :'( Vote_lcapArrivederci.. :'( Voting_barArrivederci.. :'( Vote_rcap 
Enrico
Arrivederci.. :'( Vote_lcapArrivederci.. :'( Voting_barArrivederci.. :'( Vote_rcap 
Horace Lumacorno
Arrivederci.. :'( Vote_lcapArrivederci.. :'( Voting_barArrivederci.. :'( Vote_rcap 
LadyProffa
Arrivederci.. :'( Vote_lcapArrivederci.. :'( Voting_barArrivederci.. :'( Vote_rcap 
Luna Lovegood:*
Arrivederci.. :'( Vote_lcapArrivederci.. :'( Voting_barArrivederci.. :'( Vote_rcap 
Sirius Mic
Arrivederci.. :'( Vote_lcapArrivederci.. :'( Voting_barArrivederci.. :'( Vote_rcap 
Parole chiave
libro babbano incantesimi ritorno CILINDRO rapimento capitoli Fedeltà sogno natale finale lumacorno Harry amore DISCUSSIONE bacchette Date Harry97 Punizione ginny gianluca capitolo Errori potter teddy malfoy

 

 Arrivederci.. :'(

Andare in basso 
+17
CIOCCORANA2112
Ludovic Bagman
Aberforth Silente
Enrico
Horace Lumacorno
LadyProffa
Snowolf
Potterhiders
Vold_è_Mort.
Draco Malfoy
Bellatrix Black.
Harry-Mik94
Kathy Black
Lily Evans
Herm
AlaskaMudblood
Luna Lovegood:*
21 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Luna Lovegood:*

Luna Lovegood:*


Numero di messaggi : 2910
Località : Los Angeles, California.
Punti : 8344
Data d'iscrizione : 06.07.09

Arrivederci.. :'( Empty
MessaggioTitolo: Arrivederci.. :'(   Arrivederci.. :'( EmptyMer Apr 07 2010, 11:30

Credevo non mi sarebbe mai capitato.. Mi è sempre dispiaciuto il fatto che molti utenti e amici del forum abbiano detto <Addio> al forum... E invece... Eccomi qui anche io. A dire non addio (Questo mai!! Dovesse cascare il mondo!! Wink) ma un Arrivederci.
Le cause..? Quelle che forse già ben sapete.. I miei genitori non vogliono che io passi troppo tempo qui al computer.. Dicono che mi sto isolando dal mondo (Anche se io non ci credo.. Parlo con più persone di tutta Italia qui dentro di quante ne posso conoscere in una vita intera Razz), che non esco più con i miei amici (quelle sono altre le cause, non è per stare al computer.. Fosse per me uscirei tutti i giorni.. No ), che mi sto distraendo troppo dal mio obiettivo... Gli esami. E qui, mi dispiace, ma non riesco a non dargli ragione. Sad Per me siete come una droga ormai.. Con voi mi sfogo, mi confido, parlo dei miei problemi senza troppi impicci.. e mi diverto!! Forse troppo. Ora che rientriamo a scuola, sarà un'ammazzata. Nel vero senso della parola. Uno dei problemi principali adesso è recuperare più programma possibile per farci arrivare agli esami con un bagaglio un pò più ampio.. Molti di voi che avete fatto gli esami, lo saprete di certo. E io ci sto proprio "quasi" passando in mezzo. E non posso permettermi distrazioni. Lo conoscete Xeno.. Molti di voi ci hanno parlato già diverse volte.. E' molto rigido, non ammette scappatoie, e se necessario, non usa molto le buone maniere. Sad Perciò.. Ne parlavo giusto ieri sera con Michele.. Devo darci un taglio. A tutto ciò che riguarda Internet, Forum, Social network.. A tutto. D'ora in poi studio, libri e uscite con le amiche. Quelle vere. Qualche volta mi connetterò, per festeggiare un bel voto preso (Allora sì che mi lasceranno prendere il pc Twisted Evil ), e magari approfitterò di qualche minuto mentre loro sono via. Wink Con alcuni di voi ci terremo in contatto anche telefonicamente.. Non preoccupatevi comunque. Wink
Arrivederci!! Sad

Vostra affezionatissima Luna. I love you
Torna in alto Andare in basso
AlaskaMudblood

AlaskaMudblood


Numero di messaggi : 2668
Età : 26
Località : Napoli
Punti : 7981
Data d'iscrizione : 07.01.10

Arrivederci.. :'( Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivederci.. :'(   Arrivederci.. :'( EmptyMer Apr 07 2010, 11:37

... Shocked No.. non è possibile, Luna proprio tu.... Sad Non è giusto! Non te ne puoi andare, questo forum non sarà più lo stesso senza di te.. ormai sei una veterana, sei diventata una delle principali colonne portanti del foum.. e che mi combini?Spero che quest'anno scolastico finisca in fretta, non vedo l'ora che arrivino le vacanze, così saremmo tutti più uniti. Maledetto studio! No Silvia vieni quando più spesso puoi e sappi che ci mancherai tantissimo e non ti dimenticheremmo mai!! I love you A prestissimo, ti vogliamo bene!! I love you
Torna in alto Andare in basso
Herm

Herm


Numero di messaggi : 1398
Età : 34
Località : Caserta
Punti : 6865
Data d'iscrizione : 22.06.09

Arrivederci.. :'( Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivederci.. :'(   Arrivederci.. :'( EmptyMer Apr 07 2010, 11:51

Vabbè dai Luna... non è un addio, è un arrivederci Very Happy
Appena puoi connetterti (di straforo o col consenso dei tuoi Razz ) sai dove e come trovarci! Wink

E studia... altrimenti poi chi ci accultura al prossimo raduno? Razz
Torna in alto Andare in basso
Luna Lovegood:*

Luna Lovegood:*


Numero di messaggi : 2910
Località : Los Angeles, California.
Punti : 8344
Data d'iscrizione : 06.07.09

Arrivederci.. :'( Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivederci.. :'(   Arrivederci.. :'( EmptyMer Apr 07 2010, 11:56

Ahahah!! D'accordo Wink Grazie Herm.. Grazie Nanaly!! I love you
Torna in alto Andare in basso
Lily Evans

Lily Evans


Numero di messaggi : 543
Età : 31
Località : Monza
Punti : 5938
Data d'iscrizione : 10.08.09

Arrivederci.. :'( Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivederci.. :'(   Arrivederci.. :'( EmptyMer Apr 07 2010, 12:17

Sad Sad Sad

Mi dispiace tantissimo Silvia...ma da un certo punto di vista i tuoi hanno ragione: questo è un anno importantissimo per te, credo che anche tu lo sappia...per superarlo con serenità ricordati sempre una cosa: per cinque lunghissimi anni sei rimasta con la testa sepolta fra libri di letteratura, matematica, biologia, chimica, fisica (e chi più ne ha più ne metta Razz), ma soprattutto ti sei scervellata su versioni di latino e di greco, maledicendo l'autore (e il dizionario) quando cercavi una parola con l'epsilon e invece era con l'eta o quando non riuscivi a capire da dove venisse quel maledettissimo verbo o quando cercavi di capire che senso avesse una certa frase...ricordati che questo esame sarà il tuo biglietto di partenza verso un futuro ancora pi bello, ricordati che passati questi ultimi mesi, sarai LIBERA...
(e io sarò lì a invidiarti perchè tu ti sarai già lasciata alle spalle tutto mentre ad attendere me ci sono ancora due tristi anni No...ma questo è un altro discorso Razz)

In poche parole...Luna ci mancherai!!Ma sapremo sopportare la tua assenza sapendo che ti riavremo prestissimo fra di noi...in fondo questo è solo un arrivederci...
Allora...a Presto Silvia!!

Con tanto affetto,
Lily flower
Torna in alto Andare in basso
Kathy Black

Kathy Black


Numero di messaggi : 462
Punti : 5839
Data d'iscrizione : 08.09.09

Arrivederci.. :'( Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivederci.. :'(   Arrivederci.. :'( EmptyMer Apr 07 2010, 12:43

Lunetta... Sad Tu sai meglio di tutti i noi cos'è giusto per te quindi...non posso dirti altro che mi dispiace tantissimo che mancherai per un pò Crying or Very sad
Spero che trarrai giovamento da questa tua e nostra rinuncia.
Ci mancherai. (quando non ci sono i tuoi....accendi il pc!! Wink )
Arrivederci! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Harry-Mik94

Harry-Mik94


Numero di messaggi : 6828
Età : 30
Località : Roma
Punti : 12368
Data d'iscrizione : 19.07.09

Arrivederci.. :'( Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivederci.. :'(   Arrivederci.. :'( EmptyMer Apr 07 2010, 13:13

Già te l'ho detto cosa penso! Wink
Vedrai che si sistemerà tutto.. è un periodo.. una volta finiti gli esami andrà molto meglio!
Non faccio un saluto lungo e strappalacrime perchè è solo un arrivederci, non un addio e non voglio considerarlo tale! Wink
Ci sentiamo presto Silvia! Wink
Torna in alto Andare in basso
Bellatrix Black.

Bellatrix Black.


Numero di messaggi : 6517
Età : 28
Località : Milàn l'è un gran Milàn!
Punti : 11996
Data d'iscrizione : 12.07.09

Arrivederci.. :'( Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivederci.. :'(   Arrivederci.. :'( EmptyMer Apr 07 2010, 13:14

Lo immaginavo.. immaginavo che prima o poi sarebbe successo. Gli esami la pressione, ancora gli esami, lo studio.. L'ISOLAMENTO. A volte ci penso anch'io ma non ho abbastanza forza d'animo per riuscire a dire "arrivederci".. tu ce l'hai fatta, o hai dovuto (sono diversi punti di vista!) e per quanto si possa essere tristi è necessario pensare che.. PRIMO: non sarà per sempre! Wink SECONDO: è per il tuo bene, mentale e professionale.. TERZO: al prossimo raduno (perchè CI SARA' un prossimo raduno).. sarà ancora più bello! I love you Più bello trovarci dopo una pausa di riflessione, trovarti libera da pensieri, esami ecc.. Più bello.. semplicemente più bello! Very Happy
Sorellona, Silvy.. pensando questo riesco a non essere triste.. presto continueremo le nostre chiacchierate su MSN, piene di faccine e saluti infiniti quando tutto sarà più leggero! Quando il sorriso non sarà rovianato dai meledetti pensieri della routine.. quando l'isolamento sarà felice e volontario!
Un bacio Silvia.. spero comunque di poterti risentire prima o poi, anche solo per un CIAO, anche solo per sentire che a chilometri di distanza ci sei ancora.. (oddio.. mi hai fatto piangere accidenti!! Mannaggia a te!! Crying or Very sad ).. ehm ehm.. dicevo.. A PRESTO sorellona mia!! E in bocca a Rem (un lupo a caso) per tutto! Wink

Like a Star @ heaven I love you Like a Star @ heaven A PRESTO!!! Like a Star @ heaven I love you Like a Star @ heaven
P.S Aspetta la cartolina.. quando arriverà, non potrai non passare! I love you
Torna in alto Andare in basso
Draco Malfoy

Draco Malfoy


Numero di messaggi : 504
Età : 27
Località : Durmstrang
Punti : 5748
Data d'iscrizione : 03.02.10

Arrivederci.. :'( Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivederci.. :'(   Arrivederci.. :'( EmptyMer Apr 07 2010, 13:43

Luna ... Silvia ...
MI DISPIACE TANTIXIMO Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad .
E' vero, forse noi due abbiamo poco modo di conoscerci, xò abbiamo chattato ( solo 2 volte è vero, ma mi è bastato per conoscerti ) e proprio quano un sacco di gente se ne va dal forum ... tu vieni e dici ARRIVEDERCI Sad Sad Sad .
E' vero un arrivederci e pur sempre un arrivederci, ma ci mancherai, a tutti quanti!
Torna in alto Andare in basso
Vold_è_Mort.

Vold_è_Mort.


Numero di messaggi : 73
Età : 28
Punti : 5297
Data d'iscrizione : 16.01.10

Arrivederci.. :'( Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivederci.. :'(   Arrivederci.. :'( EmptyMer Apr 07 2010, 13:48

luna mi dispiace tantiximo comnque non ti preoccupare che ti aspetteremo qui in questo forum sempre allo stesso indirizzo .... (almeno per me) e questo lo dico col cuore...






saluti
Vold_è_Mort.
Torna in alto Andare in basso
http://gamerevoltion.altervista.org/
Potterhiders

Potterhiders


Numero di messaggi : 2180
Età : 32
Località : Ceraxius CA
Punti : 7606
Data d'iscrizione : 30.07.09

Arrivederci.. :'( Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivederci.. :'(   Arrivederci.. :'( EmptyMer Apr 07 2010, 13:50

peccato, davvero Sad
PS: beh almeno potrò superarla nella top ten!! muahahah
PPS: cacchio!! Anche Ludo ha gli esami!! Esortiamolo ad andarsene per pò!! Twisted Evil Twisted Evil

A presto Silvia!! I love you
Torna in alto Andare in basso
http://forum.rpgitalia.net/index.php?
Snowolf

Snowolf


Numero di messaggi : 6372
Località : Sardegna
Punti : 11920
Data d'iscrizione : 04.05.09

Arrivederci.. :'( Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivederci.. :'(   Arrivederci.. :'( EmptyMer Apr 07 2010, 14:49

Dear Silvia Sono immensamente dispiaciuto, so quanto tieni al forum, e so quanto ti è difficile staccartene, comunque non è un addio come hai sottolineato te e solo un arrivederci, gli esami finiscono e la scuola pure, avremo tempo per tornare a stare insieme allegramente, ora e un momento duro e i genitori temono troppe distrazione in fondo dal loro punto di vista hanno ragione Xeno e una persona ragionevole, oltre ch esimpatica son sicuro che alla fine torverete una soluzione che soddisfi entrambi che dirti fatti sotto e distrugili noi saremo qua ad spettarti, un abraccio con affetto sincero il tuio sconclusionato amicone sardo...
Torna in alto Andare in basso
Luna Lovegood:*

Luna Lovegood:*


Numero di messaggi : 2910
Località : Los Angeles, California.
Punti : 8344
Data d'iscrizione : 06.07.09

Arrivederci.. :'( Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivederci.. :'(   Arrivederci.. :'( EmptyMer Apr 07 2010, 15:10

Sad Grazie mille Ragazzi... Grazie... Sad Crepi il lupo cattivo, per tutto!! Twisted Evil
Sorellina.. Appena arriva la cartolina mi connetto, cascasse il mondo!! Promesso!! Wink
Snow... Grazie mille.. Ti voglio bene!! I love you
Ph... Ehm... Grazie del saluto originale Razz Scherzo.. Ti voglio bene maritino!! I love you

Riuscirò a connettermi ogni tanto.. Questa è una promessa Wink Senza di voi.. Io non sono più io!! I love you Un bacione grande grande... ^^
Torna in alto Andare in basso
LadyProffa

LadyProffa


Numero di messaggi : 3083
Età : 42
Località : Basilicata
Punti : 8449
Data d'iscrizione : 06.01.10

Arrivederci.. :'( Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivederci.. :'(   Arrivederci.. :'( EmptyMer Apr 07 2010, 16:38

Spero di non essere arrivata troppo tardi affraid
Silvia, capisco Xeno, è preoccupato per te e per il tuo bene. Ma anche io sono ottimista...vedrai che quando ti ricongiungerai un pò con i libri e con il mondo reale, pensandocii intensamente, lui si convincerà a farti venire a farci un salutino...per cui...

cheers ...ARRIVEDERCI!!!... cheers
Torna in alto Andare in basso
Horace Lumacorno

Horace Lumacorno


Numero di messaggi : 3950
Età : 27
Località : Pergine Valsugana
Punti : 9269
Data d'iscrizione : 15.12.09

Arrivederci.. :'( Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivederci.. :'(   Arrivederci.. :'( EmptyMer Apr 07 2010, 17:13

luna...
se questo è uno scherzo...
è veramente brutto. Sad
isolata... forse ank io mi sto isolando sempre di più...
voglio bene a tutto il forum.
silavietta ti voglio bene, non ci conosciamo fino in fondo, ma per me è come perdere
qualcosa di veramente importante. sei parte della mia grande famiglia...
cm puoi andartene?
tu k sei una delle colonne del forum, tu che sei parte del forum...
non so cm sarà ora senza di te...
ti auguro tutto il meglio, di essere felice e di passare a pieni voti gli esami.
non dimenticarti mai di noi...
ti voglio tanto bene
Luma
Torna in alto Andare in basso
http://www.harrypotter8.altervista.org
Enrico

Enrico


Numero di messaggi : 4066
Età : 28
Punti : 9542
Data d'iscrizione : 19.07.09

Arrivederci.. :'( Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivederci.. :'(   Arrivederci.. :'( EmptyMer Apr 07 2010, 18:46

Mi dispiace tantissimo Luna
Per fortuna che è solo un arrivederci.
Non preoccuparti, tutto si aggiusterà e , dopo gli esami, potrai tornare da noi.
Torna in alto Andare in basso
Aberforth Silente

Aberforth Silente


Numero di messaggi : 6065
Età : 30
Località : Bergamo
Punti : 11560
Data d'iscrizione : 08.08.09

Arrivederci.. :'( Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivederci.. :'(   Arrivederci.. :'( EmptyMer Apr 07 2010, 19:09

NNNNNNNNNNNuuuuuuuuuuoooooooooooo! Suspect
No ma.. Dimmi che c'è lo zampino di Michele! Shocked Diiiimmelo!
No, non è possibile! Anche se capiterai qui una volta ogni tanto.. Noo! Crying or Very sad
Certo, se fossi in te farei la stessa cosa, anche perchè anch'io ci tengo molto alla scuola, ma.. Beh! E' una tua decisione alla quale non posso oppormi!
Perciò, ora che hai deciso di fare ciò, fallo bene! Razz Mi raccomando! Mi fido! Wink

Insomma.. Mancheeeerai! Sad

Ab Neutral
Torna in alto Andare in basso
Harry-Mik94

Harry-Mik94


Numero di messaggi : 6828
Età : 30
Località : Roma
Punti : 12368
Data d'iscrizione : 19.07.09

Arrivederci.. :'( Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivederci.. :'(   Arrivederci.. :'( EmptyMer Apr 07 2010, 19:10

Aberforth Silente ha scritto:
Dimmi che c'è lo zampino di Michele! Shocked Diiiimmelo!

Ma... di preciso.. io che c'entro? -.- scratch Razz
Torna in alto Andare in basso
Aberforth Silente

Aberforth Silente


Numero di messaggi : 6065
Età : 30
Località : Bergamo
Punti : 11560
Data d'iscrizione : 08.08.09

Arrivederci.. :'( Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivederci.. :'(   Arrivederci.. :'( EmptyMer Apr 07 2010, 19:12

Ehm.. Scusami, volevo dire Rem Razz
Torna in alto Andare in basso
Harry-Mik94

Harry-Mik94


Numero di messaggi : 6828
Età : 30
Località : Roma
Punti : 12368
Data d'iscrizione : 19.07.09

Arrivederci.. :'( Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivederci.. :'(   Arrivederci.. :'( EmptyMer Apr 07 2010, 19:20

Suspect Mmm... non so se fidarmi... ne ripaleremo! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Razz Razz Razz lol!
Torna in alto Andare in basso
Aberforth Silente

Aberforth Silente


Numero di messaggi : 6065
Età : 30
Località : Bergamo
Punti : 11560
Data d'iscrizione : 08.08.09

Arrivederci.. :'( Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivederci.. :'(   Arrivederci.. :'( EmptyMer Apr 07 2010, 19:37

Come vuoi, ma questo non è il topic adatto. Lasciamo spazio a Luna Razz
Torna in alto Andare in basso
Luna Lovegood:*

Luna Lovegood:*


Numero di messaggi : 2910
Località : Los Angeles, California.
Punti : 8344
Data d'iscrizione : 06.07.09

Arrivederci.. :'( Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivederci.. :'(   Arrivederci.. :'( EmptyMer Apr 07 2010, 22:56

E' un arrivederci.. Non vi preoccupate dai.. Mi connetterò un pò meno.. (Un pò tanto meno Sad) ma ci sarò sempre.. Wink
Torna in alto Andare in basso
Ludovic Bagman
Admin
Ludovic Bagman


Numero di messaggi : 6251
Età : 33
Località : sponde del Piave, Fiume Sacro alla Patria
Punti : 11872
Data d'iscrizione : 02.05.09

Arrivederci.. :'( Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivederci.. :'(   Arrivederci.. :'( EmptyMer Apr 07 2010, 23:20

io luna resisterò un altro pochetto... perchè non mi fido ancora di lasciare il forum nelle mani di Mik! Evil or Very Mad
resisterò finchè posso!!! Razz
Torna in alto Andare in basso
http://galaxia.forumfree.net/
Luna Lovegood:*

Luna Lovegood:*


Numero di messaggi : 2910
Località : Los Angeles, California.
Punti : 8344
Data d'iscrizione : 06.07.09

Arrivederci.. :'( Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivederci.. :'(   Arrivederci.. :'( EmptyMer Apr 07 2010, 23:52

Ahahah!!! Beato te fratellone... Wink Dai.. ci risentiremo qualche volta su Gmail comunque Wink
Torna in alto Andare in basso
CIOCCORANA2112

CIOCCORANA2112


Numero di messaggi : 2372
Età : 27
Località : Milano
Punti : 7783
Data d'iscrizione : 20.08.09

Arrivederci.. :'( Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivederci.. :'(   Arrivederci.. :'( EmptyGio Apr 08 2010, 14:49

luna!!!!! mi dispiace tantissimoooooooooooooooooooooooo!!! Sad Sad Sad Sad Sad

ti capisco.. snche io non ho molto tempo per venire sul forum (causa studio, uscite e GENITORI!!!).. come te anche io ho gli esami quest'anno!!! (certo... non gli stessi.. Razz forse i tuoi saranno più difficli!!! Razz , però devo prepararmi bene anche io..)

ricordati che ti vogliamo tutti benissimoooooooooooooo I love you !!!! e che ci mancherai moooooolto più di tantissimoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!! Sad

quindi......

ARRIVEDERCI SUPERLUNA!!! TI VOGLIAMO TROOOOPPO BENE E SPERO DI RISENTIRTI PRESTOO!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Arrivederci.. :'( Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivederci.. :'(   Arrivederci.. :'( Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Arrivederci.. :'(
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Arrivederci!
» Arrivederci (:

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.harrypotter8.altervista.org :: CIMITERO DEI TOPIC-
Vai verso: