www.harrypotter8.altervista.org
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

www.harrypotter8.altervista.org

Scrivi tu il seguito del nuovo libro
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Appunti, considerazioni, correzione e tutte cose
Salve a tutti i membri del Forum EmptyGio Gen 04 2024, 19:33 Da LadyProffa

» Commenti sul capitolo 31 e proposte per il titolo
Salve a tutti i membri del Forum EmptyGio Gen 04 2024, 19:20 Da LadyProffa

» Capitolo 31 - Senza titolo
Salve a tutti i membri del Forum EmptyGio Gen 04 2024, 19:15 Da LadyProffa

» Buone feste natalizie a tutti!
Salve a tutti i membri del Forum EmptyDom Dic 24 2023, 12:46 Da kinderangie

» Come vuoi chiamare il capitolo 30?
Salve a tutti i membri del Forum EmptyVen Lug 23 2021, 09:15 Da LadyProffa

» Come vuoi chiamare il capitolo 29?
Salve a tutti i membri del Forum EmptyVen Giu 25 2021, 19:25 Da kinderangie

» Commenti sul capitolo 30
Salve a tutti i membri del Forum EmptyVen Giu 25 2021, 16:42 Da LadyProffa

» Capitolo 30 - La verità sui Doni
Salve a tutti i membri del Forum EmptyVen Giu 25 2021, 16:37 Da LadyProffa

» Si riprende!
Salve a tutti i membri del Forum EmptyLun Feb 08 2021, 21:51 Da Anny Baggins

Migliori postatori
Harry-Mik94
Salve a tutti i membri del Forum Vote_lcapSalve a tutti i membri del Forum Voting_barSalve a tutti i membri del Forum Vote_rcap 
Bellatrix Black.
Salve a tutti i membri del Forum Vote_lcapSalve a tutti i membri del Forum Voting_barSalve a tutti i membri del Forum Vote_rcap 
Snowolf
Salve a tutti i membri del Forum Vote_lcapSalve a tutti i membri del Forum Voting_barSalve a tutti i membri del Forum Vote_rcap 
Ludovic Bagman
Salve a tutti i membri del Forum Vote_lcapSalve a tutti i membri del Forum Voting_barSalve a tutti i membri del Forum Vote_rcap 
Aberforth Silente
Salve a tutti i membri del Forum Vote_lcapSalve a tutti i membri del Forum Voting_barSalve a tutti i membri del Forum Vote_rcap 
Enrico
Salve a tutti i membri del Forum Vote_lcapSalve a tutti i membri del Forum Voting_barSalve a tutti i membri del Forum Vote_rcap 
Horace Lumacorno
Salve a tutti i membri del Forum Vote_lcapSalve a tutti i membri del Forum Voting_barSalve a tutti i membri del Forum Vote_rcap 
LadyProffa
Salve a tutti i membri del Forum Vote_lcapSalve a tutti i membri del Forum Voting_barSalve a tutti i membri del Forum Vote_rcap 
Luna Lovegood:*
Salve a tutti i membri del Forum Vote_lcapSalve a tutti i membri del Forum Voting_barSalve a tutti i membri del Forum Vote_rcap 
Sirius Mic
Salve a tutti i membri del Forum Vote_lcapSalve a tutti i membri del Forum Voting_barSalve a tutti i membri del Forum Vote_rcap 
Parole chiave
Harry capitoli amore DISCUSSIONE lumacorno sogno malfoy rapimento incantesimi babbano Harry97 bacchette natale ritorno CILINDRO Date gianluca finale potter capitolo ginny Errori Punizione Fedeltà teddy libro

 

 Salve a tutti i membri del Forum

Andare in basso 
+10
Albus Severus 94
Snowolf
Meg March
Bellatrix Black.
andrew123
Aberforth Silente
Harry-Mik94
Luna Lovegood:*
Horace Lumacorno
Franz.Riddle
14 partecipanti
AutoreMessaggio
Franz.Riddle

Franz.Riddle


Numero di messaggi : 19
Località : Sorrento
Punti : 5205
Data d'iscrizione : 14.03.10

Salve a tutti i membri del Forum Empty
MessaggioTitolo: Salve a tutti i membri del Forum   Salve a tutti i membri del Forum EmptyDom Mar 14 2010, 17:56

Salve a tutti, sono Franz.Riddle e sono di Sorrento (Napoli).
Non sono mai stato ne attratto e nemmeno incuriosito, in tanti anni, da Harry Potter.
Leggo molto, sopratutto Fantasy e Storici medioevali, i miei scrittori peferiti sono: Zimmer Bradlay, Dan Brawn, Jack White, Licia Troisi e Valerio Massimo Manfredi; poi un giorno, all'inizio di quest'anno, vidi per caso l'ultimo film di HP, il Principe Mezzosangue; non lo capii anche perchè fu il primo che vidi, ma qualcosa mi ha attratto.
Ho iniziato a fare qualche ricerca su internet sulla scrittrice, e dal suo sito ufficiale ho letto la sua storia, alla fine, che era solo l'inizio, ho deciso...
Ho comprato il primo volume di HerryPotter e la pietra Filosofale, ho ancora lo scontrino nel libro che mi ha accompagnato nella lettura come segno, 25 Gennaio 2010 - ore 19.27 - €.22.00 , ben spesi, da allora li ho letti tutti, un Full immersion nel mondo fantastico di questo personaggio, reso reale dalla Warner Bros con i film che molte volte non rispecchiano per nulla alcune vicende o particolari che servono a capire il proseguo della storia.
Comunque spero di essere ben accetto in questo gruppo, ho voglia di aiutare in questo fantastico progetto, che ho gia letto e che vorrei commentare al più presto e perchè no, modificare alcune parti che mi sembrano conclundersi troppo presto o che non rendono bene l'idea delle emozioni e del tempo. Comunque complimenti perchè avete centrato il punto di proseguo dei libri di HP, complimenti sentiti.
Torna in alto Andare in basso
Horace Lumacorno

Horace Lumacorno


Numero di messaggi : 3950
Età : 27
Località : Pergine Valsugana
Punti : 9289
Data d'iscrizione : 15.12.09

Salve a tutti i membri del Forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti i membri del Forum   Salve a tutti i membri del Forum EmptyDom Mar 14 2010, 18:17

BENVENUTISSIMO FRANZ.RIDDLE!
mi stupisce k tu nn abbia mai sentito parlare del nostro harry potter e dalla zia Row.. Evil or Very Mad
cmq, mi disp x te! Razz
il sei è il film più schifoso e meno capibile (per colpa di qualcuno di nome jates... Evil or Very Mad ). peccato nn abbia visto uno più carino.
cmq, ovvio k no! nn rispecchiano assolutamente il libro, forse un po', solo il 2.
cmq, sn contento k finalmente tu lo abbia trovato e scoperto!
2 cose:
1) sei un gran lettore fantasy... abhiamo gli stessi scrittori preferiti (forse io ank qlc altro).
penso tu abbia tanta fantasia!!! k aspetti a scrivere dei bellissimi testi per aiutarci a scrivere il fantastico hp8??
2) spero di essere ben accetto [cit..]
Shocked ovvio k lo sei!!!
ancora benvenuto
Luma
P.S: vieni in chatt se ti capita, c'è sempre qlc cn cui parlare (praticamente sl io! lol! )
Torna in alto Andare in basso
http://www.harrypotter8.altervista.org
Franz.Riddle

Franz.Riddle


Numero di messaggi : 19
Località : Sorrento
Punti : 5205
Data d'iscrizione : 14.03.10

Salve a tutti i membri del Forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti i membri del Forum   Salve a tutti i membri del Forum EmptyDom Mar 14 2010, 18:28

Grazie Lumacorno per il benvenuto,
mi piacerebbe conoscere altri scrittori su cui acculturarmi; ho un piccolo difetto bibliotecario, non mi fido di acquistare libri di scrittori che non conosco o che non mi abbiano fatto conoscere, la scrittura è bella per tutti ma è un pregio per pochi.
Un aiutino, please! Non mi sono ancora ambientato nel Forum, dov'è la Chat...?
Torna in alto Andare in basso
Luna Lovegood:*

Luna Lovegood:*


Numero di messaggi : 2910
Località : Los Angeles, California.
Punti : 8364
Data d'iscrizione : 06.07.09

Salve a tutti i membri del Forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti i membri del Forum   Salve a tutti i membri del Forum EmptyDom Mar 14 2010, 18:39

Benvenutissimo Franz Riddle!!! cheers cheers Siamo felicissimi di averti qui, nella nostra grande e splendida famiglia di mattacchioni, tutti pazzi per Harry Potter!! Spero che ti troverai bene qui con noi, ma soprattutto che ci aiuterai nella nostra avventura, la stesura di questo nostro libro!! Partecipa come vuoi, con idee e suggerimenti, e perché no, anche testi!! Ti auguro quindi buona permanenza, ma soprattutto...Buon Divertimento!! Wink

La scatenatissima Luna!! Sweet vulcanic woman from dark eyes cherry

PS Quando vuoi fai un salto in chat, c'è sempre qualcuno con cui chiacchierare!! Wink
Torna in alto Andare in basso
Harry-Mik94

Harry-Mik94


Numero di messaggi : 6828
Età : 30
Località : Roma
Punti : 12388
Data d'iscrizione : 19.07.09

Salve a tutti i membri del Forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti i membri del Forum   Salve a tutti i membri del Forum EmptyDom Mar 14 2010, 18:49

cheers BENVENUTO FRANZ.RIDDLE!! cheers


Sono sicuro che ti divertirai con noi (certo che sarai ben accetto! Wink) e spero che, se vorrai, ci darai una mano a scrivere il nostro HP8.
Abbiamo scoperto che le schifezze di Yates fanno anche qualcosa di utile, incredibilmente! Shocked
Perchè è grazie a una di queste schifezze che tu hai scoperto il fantastico mondo di HP! Razz
Ho visto che sei riuscito a raggiungere la chat-box, quindi non ti spiego come fare, ma ti rinnovo l'invito già fatto da Luna e Luma a passarci ogni tanto! Wink C'è quasi sempre qualcuno (in questo periodo un po' meno per via della scuola) con cui chiacchierare! Wink
Ancora benvenuto,
Mik
Torna in alto Andare in basso
Aberforth Silente

Aberforth Silente


Numero di messaggi : 6065
Età : 30
Località : Bergamo
Punti : 11580
Data d'iscrizione : 08.08.09

Salve a tutti i membri del Forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti i membri del Forum   Salve a tutti i membri del Forum EmptyDom Mar 14 2010, 19:15

Benvenuto Franz.Riddle!
Molto piacere, io sono Ab! Wink Spero tu possa aiutarci a continuare questa fantastica avventura!! Divertiti! Very Happy
Qui troverai molti amici, con cui potrai parlare per qualsiasi cosa! Razz
Ancora benvenuto!
Ab! Very Happy

PS: UAO! Viva Yates che almeno qualcosa di buono buono ha fatto! Ha attratto Franz!! cheers
Torna in alto Andare in basso
andrew123

andrew123


Numero di messaggi : 269
Età : 33
Località : siracusa
Punti : 5798
Data d'iscrizione : 01.04.09

Salve a tutti i membri del Forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti i membri del Forum   Salve a tutti i membri del Forum EmptyDom Mar 14 2010, 19:17

BENVENUTO FRANZ.RIDDLE!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Bellatrix Black.

Bellatrix Black.


Numero di messaggi : 6517
Età : 28
Località : Milàn l'è un gran Milàn!
Punti : 12016
Data d'iscrizione : 12.07.09

Salve a tutti i membri del Forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti i membri del Forum   Salve a tutti i membri del Forum EmptyDom Mar 14 2010, 19:20

Welcome my dear Franz.Riddle! flower Benvenuto in questa grande famiglia di matti potteriani! Very Happy Sono contenta che dopo tanti anni di fantasy (la Troisi.. che bei ricordi! I love you ) HP abbia finalmente conquistato anche te e ancor più contenta che tu abbia deciso di aiutarci in questa avventura: dare un seguito alla saga del nostro Harry! Wink Sai Franz, non sei il primo e neanche l'ultimo che si ritrova insoddisfatto dai film della Warner, a mio parere una parte infinitesimale del mondo magico della Row: la vera magia sta nei libri.. i film sono solo una fredda rappresentazione dei meravigliosi romanzi.
However... ancora benvenuto e buon divertmento!
lol!

Kiss kiss, yor Little Death Eater Mod in black... Bella Black! Like a Star @ heaven Twisted Evil Like a Star @ heaven

P.S Ci si vede in chat! Se ovessi avr bisogno di aiuto per "orienarti" nel forum.. non esitare a chiedere! I love you
Torna in alto Andare in basso
Meg March

Meg March


Numero di messaggi : 79
Età : 26
Punti : 5358
Data d'iscrizione : 17.12.09

Salve a tutti i membri del Forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti i membri del Forum   Salve a tutti i membri del Forum EmptyDom Mar 14 2010, 19:20

BENVENUTO FRANZ RIDDLE!!!!
Torna in alto Andare in basso
Snowolf

Snowolf


Numero di messaggi : 6372
Località : Sardegna
Punti : 11940
Data d'iscrizione : 04.05.09

Salve a tutti i membri del Forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti i membri del Forum   Salve a tutti i membri del Forum EmptyDom Mar 14 2010, 19:48

Benvenuto Franz.Riddle nel nostro mondo di amichevoli fanatici di HP, credo che qui ti troverai a tuo agio, fra storie giochi e chiacchere a sfondo potteriano, immergendoti pienamente nelle sue atmosfere fino a respirare HP a pieni polmoni, sono contento che tu ti sia unito a noi, vuol dire che il nostro forum e sempre più mitico e di sicura attrattiva e questo mi dice che stiamo lavorando bene e speriamo di migliorare sempre di più anche grazie al tuo aiuto.
Bien dopo questo commentodi benvenuto Franz e nell'attesa di conoscerti meglio non mi resta altro da dirti se non Buon Divertimento!! Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
Albus Severus 94

Albus Severus 94


Numero di messaggi : 1222
Età : 29
Località : napoli
Punti : 6443
Data d'iscrizione : 20.02.10

Salve a tutti i membri del Forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti i membri del Forum   Salve a tutti i membri del Forum EmptyDom Mar 14 2010, 21:16

BENVENUTO FRANZ RIDDLE!
Un'altro napoletano! Che bello! E poi di Sorrento!
è strano che tu non abbia mai letto un libro di hp fino a pochi mesi fa e che ti sia appassionato dopo aver visto il film di yates, che è stato criticato da tutti!
Anch'io però, pensandoci bene, ho incominciato a leggere i fantasy (Narnia, Signore degli Anelli, Eragon, Queste oscure materie e lo stesso hp) dopo aver visto i film o comunque in contemporana alle uscite dei film.
Vabbè, mi sto dilungando troppo! Razz Ti rinnovo il Benvenuto nel forum e spero tu ci possa aiutare per la stesura del libro Very Happy
Torna in alto Andare in basso
LadyProffa

LadyProffa


Numero di messaggi : 3083
Età : 42
Località : Basilicata
Punti : 8469
Data d'iscrizione : 06.01.10

Salve a tutti i membri del Forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti i membri del Forum   Salve a tutti i membri del Forum EmptyDom Mar 14 2010, 22:07

Benvenutissimo Franz.Riddle! Spero di conoscerti presto in chat!
Torna in alto Andare in basso
Franz.Riddle

Franz.Riddle


Numero di messaggi : 19
Località : Sorrento
Punti : 5205
Data d'iscrizione : 14.03.10

Salve a tutti i membri del Forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti i membri del Forum   Salve a tutti i membri del Forum EmptyDom Mar 14 2010, 23:18

Grazie di cuore a tutti per il caloroso benvenuto, non mi è mai capitato di ricevere tanti post alla mia presentazione in altri Forum.
Ho iniziato a leggere tutto ciò che mi capitava a tiro nel forum, come vi state organizzando, che tematiche seguire e sopratutto gli argomenti rilevanti da sviluppare ed in che modo.
In bocca al lupo a tutti nel restare concentrati, qui veramente non bisogna perdere nemmeno una lettera di ciò che si scrive, ne vale per la buona riuscita di questo Tomo.
Anche se a mio avviso non sarà 1, perchè il libro si sta sviluppando in un modo che ce ne vorranno altri 7.
Forza Ragazzi, state facendo un lavoro eccezionale, che rimarrà tale nel tempo.
Torna in alto Andare in basso
Ludovic Bagman
Admin
Ludovic Bagman


Numero di messaggi : 6251
Età : 33
Località : sponde del Piave, Fiume Sacro alla Patria
Punti : 11892
Data d'iscrizione : 02.05.09

Salve a tutti i membri del Forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti i membri del Forum   Salve a tutti i membri del Forum EmptyLun Mar 15 2010, 00:09

molto ben venuto!!! Suspect
beh...
benvenuto!!! Very Happy cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://galaxia.forumfree.net/
Sirius Mic

Sirius Mic


Numero di messaggi : 2842
Età : 29
Località : Terracina
Punti : 8421
Data d'iscrizione : 28.04.09

Salve a tutti i membri del Forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti i membri del Forum   Salve a tutti i membri del Forum EmptyLun Mar 15 2010, 15:38

BENVENUTO!!
Torna in alto Andare in basso
Enrico

Enrico


Numero di messaggi : 4066
Età : 28
Punti : 9562
Data d'iscrizione : 19.07.09

Salve a tutti i membri del Forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti i membri del Forum   Salve a tutti i membri del Forum EmptyLun Mar 15 2010, 15:59

Benvenuto Franz Riddle!
Spero ti troverai bene!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Salve a tutti i membri del Forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti i membri del Forum   Salve a tutti i membri del Forum Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Salve a tutti i membri del Forum
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» salve a tutti!
» Salve a tutti!
» salve a tutti
» Salve a tutti !
» PRESENTAZIONE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.harrypotter8.altervista.org :: LA BACHECA DEL FORUM :: PRESENTAZIONI-
Vai verso: