www.harrypotter8.altervista.org
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

www.harrypotter8.altervista.org

Scrivi tu il seguito del nuovo libro
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Appunti, considerazioni, correzione e tutte cose
teddy - Il rapimento di Teddy. - Pagina 2 EmptyGio Gen 04 2024, 19:33 Da LadyProffa

» Commenti sul capitolo 31 e proposte per il titolo
teddy - Il rapimento di Teddy. - Pagina 2 EmptyGio Gen 04 2024, 19:20 Da LadyProffa

» Capitolo 31 - Senza titolo
teddy - Il rapimento di Teddy. - Pagina 2 EmptyGio Gen 04 2024, 19:15 Da LadyProffa

» Buone feste natalizie a tutti!
teddy - Il rapimento di Teddy. - Pagina 2 EmptyDom Dic 24 2023, 12:46 Da kinderangie

» Come vuoi chiamare il capitolo 30?
teddy - Il rapimento di Teddy. - Pagina 2 EmptyVen Lug 23 2021, 09:15 Da LadyProffa

» Come vuoi chiamare il capitolo 29?
teddy - Il rapimento di Teddy. - Pagina 2 EmptyVen Giu 25 2021, 19:25 Da kinderangie

» Commenti sul capitolo 30
teddy - Il rapimento di Teddy. - Pagina 2 EmptyVen Giu 25 2021, 16:42 Da LadyProffa

» Capitolo 30 - La verità sui Doni
teddy - Il rapimento di Teddy. - Pagina 2 EmptyVen Giu 25 2021, 16:37 Da LadyProffa

» Si riprende!
teddy - Il rapimento di Teddy. - Pagina 2 EmptyLun Feb 08 2021, 21:51 Da Anny Baggins

Migliori postatori
Harry-Mik94
teddy - Il rapimento di Teddy. - Pagina 2 Vote_lcapteddy - Il rapimento di Teddy. - Pagina 2 Voting_barteddy - Il rapimento di Teddy. - Pagina 2 Vote_rcap 
Bellatrix Black.
teddy - Il rapimento di Teddy. - Pagina 2 Vote_lcapteddy - Il rapimento di Teddy. - Pagina 2 Voting_barteddy - Il rapimento di Teddy. - Pagina 2 Vote_rcap 
Snowolf
teddy - Il rapimento di Teddy. - Pagina 2 Vote_lcapteddy - Il rapimento di Teddy. - Pagina 2 Voting_barteddy - Il rapimento di Teddy. - Pagina 2 Vote_rcap 
Ludovic Bagman
teddy - Il rapimento di Teddy. - Pagina 2 Vote_lcapteddy - Il rapimento di Teddy. - Pagina 2 Voting_barteddy - Il rapimento di Teddy. - Pagina 2 Vote_rcap 
Aberforth Silente
teddy - Il rapimento di Teddy. - Pagina 2 Vote_lcapteddy - Il rapimento di Teddy. - Pagina 2 Voting_barteddy - Il rapimento di Teddy. - Pagina 2 Vote_rcap 
Enrico
teddy - Il rapimento di Teddy. - Pagina 2 Vote_lcapteddy - Il rapimento di Teddy. - Pagina 2 Voting_barteddy - Il rapimento di Teddy. - Pagina 2 Vote_rcap 
Horace Lumacorno
teddy - Il rapimento di Teddy. - Pagina 2 Vote_lcapteddy - Il rapimento di Teddy. - Pagina 2 Voting_barteddy - Il rapimento di Teddy. - Pagina 2 Vote_rcap 
LadyProffa
teddy - Il rapimento di Teddy. - Pagina 2 Vote_lcapteddy - Il rapimento di Teddy. - Pagina 2 Voting_barteddy - Il rapimento di Teddy. - Pagina 2 Vote_rcap 
Luna Lovegood:*
teddy - Il rapimento di Teddy. - Pagina 2 Vote_lcapteddy - Il rapimento di Teddy. - Pagina 2 Voting_barteddy - Il rapimento di Teddy. - Pagina 2 Vote_rcap 
Sirius Mic
teddy - Il rapimento di Teddy. - Pagina 2 Vote_lcapteddy - Il rapimento di Teddy. - Pagina 2 Voting_barteddy - Il rapimento di Teddy. - Pagina 2 Vote_rcap 
Parole chiave
Fedeltà libro Harry97 capitolo teddy bacchette Harry Errori CILINDRO gianluca amore finale sogno lumacorno potter malfoy incantesimi capitoli ginny ritorno natale Punizione babbano rapimento DISCUSSIONE Date

 

 Il rapimento di Teddy.

Andare in basso 
+12
andrew123
Harry-Mik94
Ludovic Bagman
-TEX-
cric18
Horace Lumacorno
kat#7
AlaskaMudblood
Bellatrix Black.
LadyProffa
street
Draco Malfoy
16 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
-TEX-

-TEX-


Numero di messaggi : 735
Età : 34
Località : Lombardia
Punti : 6247
Data d'iscrizione : 05.06.09

teddy - Il rapimento di Teddy. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il rapimento di Teddy.   teddy - Il rapimento di Teddy. - Pagina 2 EmptyLun Feb 08 2010, 21:38

solo un chiarimento: forse è un errore di un film o sono io che mi sbaglio, ma Silente nn dice ad harry che può materializzarsi nel castello, e che è un vantaggio da preside??

ps: Draco, se vuoi contattami che posso proporti un lavoro insieme! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://economicatt.altervista.org
kat#7

kat#7


Numero di messaggi : 92
Età : 32
Località : Comiso
Punti : 5341
Data d'iscrizione : 01.01.10

teddy - Il rapimento di Teddy. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il rapimento di Teddy.   teddy - Il rapimento di Teddy. - Pagina 2 EmptyLun Feb 08 2010, 21:54

-TEX- ha scritto:
solo un chiarimento: forse è un errore di un film o sono io che mi sbaglio, ma Silente nn dice ad harry che può materializzarsi nel castello, e che è un vantaggio da preside??
Nel libro questo non accade!! Se lo sono inventati quello del film!! Nel libro infatti Harry e Silente si materializzano da Hogsmeade fuori dalla testa di porco!!
Torna in alto Andare in basso
http://ericuccia170606.spaces.live.com
-TEX-

-TEX-


Numero di messaggi : 735
Età : 34
Località : Lombardia
Punti : 6247
Data d'iscrizione : 05.06.09

teddy - Il rapimento di Teddy. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il rapimento di Teddy.   teddy - Il rapimento di Teddy. - Pagina 2 EmptyLun Feb 08 2010, 21:56

ah ok grazie! quindi nn mi sbagliavo, da qualche parte lo avevo sentito!
Torna in alto Andare in basso
http://economicatt.altervista.org
remus.




Numero di messaggi : 1152
Punti : 6796
Data d'iscrizione : 03.03.09

teddy - Il rapimento di Teddy. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il rapimento di Teddy.   teddy - Il rapimento di Teddy. - Pagina 2 EmptyLun Feb 08 2010, 22:00

Cavoli Draco mi stupisci sempre di più!
Per i tuoi anni dovrei fermarmi qui... ma dato che dai prova di capacità straordinarie... scegli uno dei testi scritti finora... e lavora ci su! Un pezzo come questo con la trama articolata che ha dovrebbe occupare minimo un capitolo (~8000 parole) quindi cerca di rallentare gli eventi Razz

Very Happy Grande!
Torna in alto Andare in basso
Draco Malfoy

Draco Malfoy


Numero di messaggi : 504
Età : 27
Località : Durmstrang
Punti : 5758
Data d'iscrizione : 03.02.10

teddy - Il rapimento di Teddy. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il rapimento di Teddy.   teddy - Il rapimento di Teddy. - Pagina 2 EmptyLun Feb 08 2010, 22:42

Grazie a tt.
[quote]Inoltre rileggendolo ho notato un altro particolare. Dici che partono per la missione anche ron ed hermione, ma quando harry è nell'ufficio loro non ci sono , ci sono willis e unglick. poi unglick scompare e si trasforma nei due? attento a questi passaggi, mi raccomando.

Rileggi bene mia cara Tonks, io affermo che Andromeda vidè la preside, Harry, i due amici di Harry e due prof. che nn conosceva.
Errore di distrazione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
LadyProffa

LadyProffa


Numero di messaggi : 3083
Età : 42
Località : Basilicata
Punti : 8459
Data d'iscrizione : 06.01.10

teddy - Il rapimento di Teddy. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il rapimento di Teddy.   teddy - Il rapimento di Teddy. - Pagina 2 EmptyLun Feb 08 2010, 22:50

Ahahahah, toccata!

Starò più attenta la prossima volta!

alien
Torna in alto Andare in basso
Lily Potter 96

Lily Potter 96


Numero di messaggi : 627
Età : 27
Località : Palermo
Punti : 5905
Data d'iscrizione : 04.12.09

teddy - Il rapimento di Teddy. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il rapimento di Teddy.   teddy - Il rapimento di Teddy. - Pagina 2 EmptyVen Feb 12 2010, 10:32

Complimenti Draco gran bel testo !!!!
Continua così !!
baci !!
Lily
Torna in alto Andare in basso
Jo Potter

Jo Potter


Numero di messaggi : 2142
Età : 113
Località : ivrea
Punti : 7699
Data d'iscrizione : 09.05.09

teddy - Il rapimento di Teddy. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il rapimento di Teddy.   teddy - Il rapimento di Teddy. - Pagina 2 EmptyVen Feb 12 2010, 11:05

Citazione :
di sicuro il Prescelto avrebbe fatto di tutto per riportare a casa Teddy.


Uahah! Nah, non lo chiamare il prescelto! Che cosa distaccata! Very Happy

Per il resto quoto Tonks e Mik!
Torna in alto Andare in basso
Aberforth Silente

Aberforth Silente


Numero di messaggi : 6065
Età : 30
Località : Bergamo
Punti : 11570
Data d'iscrizione : 08.08.09

teddy - Il rapimento di Teddy. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il rapimento di Teddy.   teddy - Il rapimento di Teddy. - Pagina 2 EmptyVen Feb 12 2010, 19:03

Jo Potter ha scritto:
Per il resto quoto Tonks e Mik!

Mi accodo pure io! Wink
Torna in alto Andare in basso
andrew123

andrew123


Numero di messaggi : 269
Età : 33
Località : siracusa
Punti : 5788
Data d'iscrizione : 01.04.09

teddy - Il rapimento di Teddy. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il rapimento di Teddy.   teddy - Il rapimento di Teddy. - Pagina 2 EmptyVen Feb 12 2010, 19:07

Citazione :


Per il resto quoto Tonks e Mik!

quoto anche io
Torna in alto Andare in basso
Draco Malfoy

Draco Malfoy


Numero di messaggi : 504
Età : 27
Località : Durmstrang
Punti : 5758
Data d'iscrizione : 03.02.10

teddy - Il rapimento di Teddy. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il rapimento di Teddy.   teddy - Il rapimento di Teddy. - Pagina 2 EmptySab Feb 13 2010, 13:25

Grazie a tt Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





teddy - Il rapimento di Teddy. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il rapimento di Teddy.   teddy - Il rapimento di Teddy. - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Il rapimento di Teddy.
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Dopo il rapimento (by Giovanni Potter )
» harry va a casa di Andromeda e Teddy
» harry va a casa di Andromeda e Teddy-correzione1-
» RAPIMENTO RON - ALTRA VERSIONE
» Dopo il rapimento (by Sarasol e Nanaly)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.harrypotter8.altervista.org :: HARRY POTTER 8 :: TESTI-
Vai verso: