www.harrypotter8.altervista.org
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

www.harrypotter8.altervista.org

Scrivi tu il seguito del nuovo libro
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Appunti, considerazioni, correzione e tutte cose
Il Punto della Situazione, Fase 3: Cosa ci portiamo in Valigia? Parte B EmptyGio Gen 04 2024, 19:33 Da LadyProffa

» Commenti sul capitolo 31 e proposte per il titolo
Il Punto della Situazione, Fase 3: Cosa ci portiamo in Valigia? Parte B EmptyGio Gen 04 2024, 19:20 Da LadyProffa

» Capitolo 31 - Senza titolo
Il Punto della Situazione, Fase 3: Cosa ci portiamo in Valigia? Parte B EmptyGio Gen 04 2024, 19:15 Da LadyProffa

» Buone feste natalizie a tutti!
Il Punto della Situazione, Fase 3: Cosa ci portiamo in Valigia? Parte B EmptyDom Dic 24 2023, 12:46 Da kinderangie

» Come vuoi chiamare il capitolo 30?
Il Punto della Situazione, Fase 3: Cosa ci portiamo in Valigia? Parte B EmptyVen Lug 23 2021, 09:15 Da LadyProffa

» Come vuoi chiamare il capitolo 29?
Il Punto della Situazione, Fase 3: Cosa ci portiamo in Valigia? Parte B EmptyVen Giu 25 2021, 19:25 Da kinderangie

» Commenti sul capitolo 30
Il Punto della Situazione, Fase 3: Cosa ci portiamo in Valigia? Parte B EmptyVen Giu 25 2021, 16:42 Da LadyProffa

» Capitolo 30 - La verità sui Doni
Il Punto della Situazione, Fase 3: Cosa ci portiamo in Valigia? Parte B EmptyVen Giu 25 2021, 16:37 Da LadyProffa

» Si riprende!
Il Punto della Situazione, Fase 3: Cosa ci portiamo in Valigia? Parte B EmptyLun Feb 08 2021, 21:51 Da Anny Baggins

Migliori postatori
Harry-Mik94
Il Punto della Situazione, Fase 3: Cosa ci portiamo in Valigia? Parte B Vote_lcapIl Punto della Situazione, Fase 3: Cosa ci portiamo in Valigia? Parte B Voting_barIl Punto della Situazione, Fase 3: Cosa ci portiamo in Valigia? Parte B Vote_rcap 
Bellatrix Black.
Il Punto della Situazione, Fase 3: Cosa ci portiamo in Valigia? Parte B Vote_lcapIl Punto della Situazione, Fase 3: Cosa ci portiamo in Valigia? Parte B Voting_barIl Punto della Situazione, Fase 3: Cosa ci portiamo in Valigia? Parte B Vote_rcap 
Snowolf
Il Punto della Situazione, Fase 3: Cosa ci portiamo in Valigia? Parte B Vote_lcapIl Punto della Situazione, Fase 3: Cosa ci portiamo in Valigia? Parte B Voting_barIl Punto della Situazione, Fase 3: Cosa ci portiamo in Valigia? Parte B Vote_rcap 
Ludovic Bagman
Il Punto della Situazione, Fase 3: Cosa ci portiamo in Valigia? Parte B Vote_lcapIl Punto della Situazione, Fase 3: Cosa ci portiamo in Valigia? Parte B Voting_barIl Punto della Situazione, Fase 3: Cosa ci portiamo in Valigia? Parte B Vote_rcap 
Aberforth Silente
Il Punto della Situazione, Fase 3: Cosa ci portiamo in Valigia? Parte B Vote_lcapIl Punto della Situazione, Fase 3: Cosa ci portiamo in Valigia? Parte B Voting_barIl Punto della Situazione, Fase 3: Cosa ci portiamo in Valigia? Parte B Vote_rcap 
Enrico
Il Punto della Situazione, Fase 3: Cosa ci portiamo in Valigia? Parte B Vote_lcapIl Punto della Situazione, Fase 3: Cosa ci portiamo in Valigia? Parte B Voting_barIl Punto della Situazione, Fase 3: Cosa ci portiamo in Valigia? Parte B Vote_rcap 
Horace Lumacorno
Il Punto della Situazione, Fase 3: Cosa ci portiamo in Valigia? Parte B Vote_lcapIl Punto della Situazione, Fase 3: Cosa ci portiamo in Valigia? Parte B Voting_barIl Punto della Situazione, Fase 3: Cosa ci portiamo in Valigia? Parte B Vote_rcap 
LadyProffa
Il Punto della Situazione, Fase 3: Cosa ci portiamo in Valigia? Parte B Vote_lcapIl Punto della Situazione, Fase 3: Cosa ci portiamo in Valigia? Parte B Voting_barIl Punto della Situazione, Fase 3: Cosa ci portiamo in Valigia? Parte B Vote_rcap 
Luna Lovegood:*
Il Punto della Situazione, Fase 3: Cosa ci portiamo in Valigia? Parte B Vote_lcapIl Punto della Situazione, Fase 3: Cosa ci portiamo in Valigia? Parte B Voting_barIl Punto della Situazione, Fase 3: Cosa ci portiamo in Valigia? Parte B Vote_rcap 
Sirius Mic
Il Punto della Situazione, Fase 3: Cosa ci portiamo in Valigia? Parte B Vote_lcapIl Punto della Situazione, Fase 3: Cosa ci portiamo in Valigia? Parte B Voting_barIl Punto della Situazione, Fase 3: Cosa ci portiamo in Valigia? Parte B Vote_rcap 
Parole chiave
gianluca finale amore natale Date Punizione malfoy babbano Harry97 Harry capitoli CILINDRO lumacorno teddy capitolo incantesimi libro ritorno Fedeltà ginny bacchette Errori DISCUSSIONE rapimento potter sogno

 

 Il Punto della Situazione, Fase 3: Cosa ci portiamo in Valigia? Parte B

Andare in basso 
+8
Ludovic Bagman
Herm
Aberforth Silente
Sirius Mic
Jo Potter
Bellatrix Black.
Harry-Mik94
remus.
12 partecipanti

Quali strade prendiamo?
Cinereus
Il Punto della Situazione, Fase 3: Cosa ci portiamo in Valigia? Parte B Vote_lcap14%Il Punto della Situazione, Fase 3: Cosa ci portiamo in Valigia? Parte B Vote_rcap
 14% [ 19 ]
Piton e la sua riabilitazione
Il Punto della Situazione, Fase 3: Cosa ci portiamo in Valigia? Parte B Vote_lcap15%Il Punto della Situazione, Fase 3: Cosa ci portiamo in Valigia? Parte B Vote_rcap
 15% [ 20 ]
il nuovo professore Jatturius Uglick
Il Punto della Situazione, Fase 3: Cosa ci portiamo in Valigia? Parte B Vote_lcap14%Il Punto della Situazione, Fase 3: Cosa ci portiamo in Valigia? Parte B Vote_rcap
 14% [ 19 ]
il nuovo professore Hudson Willis con il suo Cilindro Canterino
Il Punto della Situazione, Fase 3: Cosa ci portiamo in Valigia? Parte B Vote_lcap14%Il Punto della Situazione, Fase 3: Cosa ci portiamo in Valigia? Parte B Vote_rcap
 14% [ 19 ]
Snitch e le visoni di Harry
Il Punto della Situazione, Fase 3: Cosa ci portiamo in Valigia? Parte B Vote_lcap10%Il Punto della Situazione, Fase 3: Cosa ci portiamo in Valigia? Parte B Vote_rcap
 10% [ 13 ]
la nuova studentessa Hawaii Mayflower
Il Punto della Situazione, Fase 3: Cosa ci portiamo in Valigia? Parte B Vote_lcap3%Il Punto della Situazione, Fase 3: Cosa ci portiamo in Valigia? Parte B Vote_rcap
 3% [ 4 ]
il nuovo studente Bryan Hyde
Il Punto della Situazione, Fase 3: Cosa ci portiamo in Valigia? Parte B Vote_lcap11%Il Punto della Situazione, Fase 3: Cosa ci portiamo in Valigia? Parte B Vote_rcap
 11% [ 15 ]
il figlioccio Teddy Lupin
Il Punto della Situazione, Fase 3: Cosa ci portiamo in Valigia? Parte B Vote_lcap8%Il Punto della Situazione, Fase 3: Cosa ci portiamo in Valigia? Parte B Vote_rcap
 8% [ 10 ]
Draco Malfoy
Il Punto della Situazione, Fase 3: Cosa ci portiamo in Valigia? Parte B Vote_lcap11%Il Punto della Situazione, Fase 3: Cosa ci portiamo in Valigia? Parte B Vote_rcap
 11% [ 14 ]
Voti totali : 133
 
Sondaggio chiuso

AutoreMessaggio
remus.




Numero di messaggi : 1152
Punti : 6785
Data d'iscrizione : 03.03.09

Il Punto della Situazione, Fase 3: Cosa ci portiamo in Valigia? Parte B Empty
MessaggioTitolo: Il Punto della Situazione, Fase 3: Cosa ci portiamo in Valigia? Parte B   Il Punto della Situazione, Fase 3: Cosa ci portiamo in Valigia? Parte B EmptyMer Gen 20 2010, 20:29

Il Punto della Situazione

Fase 3: Cosa ci portiamo in Valigia?
Alla luce dei testi individuati nella Fase 2, e a quello che ci dice l'istinto, ora dobbiamo scegliere a quali tematiche dare la preferenza... logicamente le cose sono tutte intrecciate tra loro, ma è utlie almeno avere avere una panoramica di quelle che ci stuzzicano di più!
La scelta è multipla e si può cambiare idea nel tempo!

PS: dato che gli argomenti sono tanti i sondaggi saranno 2 Wink
Torna in alto Andare in basso
Harry-Mik94

Harry-Mik94


Numero di messaggi : 6828
Età : 30
Località : Roma
Punti : 12367
Data d'iscrizione : 19.07.09

Il Punto della Situazione, Fase 3: Cosa ci portiamo in Valigia? Parte B Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Punto della Situazione, Fase 3: Cosa ci portiamo in Valigia? Parte B   Il Punto della Situazione, Fase 3: Cosa ci portiamo in Valigia? Parte B EmptyGio Gen 21 2010, 10:15

Allora...
Come per la parte A, cercherò di ragionare su ogni punto.

-Cinereus: Vale quello che ho detto nella parte A: lo considero un argomento della Setta, quindi anche Cinereus va a prendersi un posto d'ufficio nel libro se si sceglie di Portare avanti la Setta e/o i Mangiamorte. Ovviamente poi ci saranno da fare delle scelte su queste "sottotrame della Setta", visto quante sono...

-Piton e la sua riabilitazione: Assolutamente si Razz Il "figlio di Jo" ( Razz ) è un filone che va portato avanti secondo me. Wink

-Il nuovo professore Jatturius Uglick (e non Jattarius come hai scritto nel sondaggio Rem Razz Ma tranquillo, ho già corretto io Wink): Beh... nel 15° capitolo lo stiamo circondando di mistero, quindi direi di portarlo avanti, risolvendo magari il filone anche verso metà libro, non per forza verso la fine Wink

-Il nuovo professore Hudson Willis con il suo Cilindro Canterino: Si, secondo me si può portare avanti parallelamente a Uglick, e poi continuare con questo filone anche dopo aver risolto quello di Uglick

-Snitch e le visioni di Harry: Beh... anche per quanto riguarda le visioni... l'argomento è già inoltrato quindi credo che in ogni caso vada portato avanti...

-La nuova studentessa Hawaii Mayflower: Bah... si... se ci serve una spia ok.. altrimenti non mi sembra di rilevante importanza

-Il nuovo studente Bryan Hyde: Beh... a me questo filone piace. Abbiamo dei testi, tra cui qualcuno di Elfo mi pare, che mi piacciono molto... Wink

-Il figlioccio Teddy Lupin: Qualche accenno ogni tanto credo possa bastare Wink

-Draco Malfoy: Mandarlo via da Hogwarts e trovargli un compito importante non mi dispiacerebbe....

Bene... il mio voto quindi andrà a: Piton, Willis, Hyde e Draco
Non voto Cinereus perchè lo considero della Setta, Snitch e Uglick perchè in qualche modo li abbiamo già iniziati, Hawaii perchè a meno che non vogliamo usare una spia non la trovo molto importante e Teddy perchè credo che non rimanga molto spazio per lui...
Spero di essere stato chiaro anche questa volta Razz
Torna in alto Andare in basso
Bellatrix Black.

Bellatrix Black.


Numero di messaggi : 6517
Età : 28
Località : Milàn l'è un gran Milàn!
Punti : 11995
Data d'iscrizione : 12.07.09

Il Punto della Situazione, Fase 3: Cosa ci portiamo in Valigia? Parte B Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Punto della Situazione, Fase 3: Cosa ci portiamo in Valigia? Parte B   Il Punto della Situazione, Fase 3: Cosa ci portiamo in Valigia? Parte B EmptyGio Gen 21 2010, 10:36

REM!! Mad Quando ti piglio..!! Hai appena creato un sondaggio impossibile..!! Sad Non so veramente che dire... Mad Maledetto te..!! Sad Very Happy

Ehm, io non ragiono come Mik... qui preferisco andare per esclusione..!! Very Happy

- Teddy, no! Qualche accenno forse ma a me personalmente non interessa come "filoncino" da portere avanti..!! Wink

- Hyde neanche.. antipatia personale forse però No .. il materiale c'è (poco) ma mi sembra come di ritornare alle zuffe tra ragazzi che, secondo me, dovrebbero essere solo un contorno a tutto il resto della trama.. Smile

- Cinereus.. bha.. neppure.. va a pari passo con la Setta ma non ha la stessa importanza. E' un secondario collegato alla Setta senza grande rilevanza..!! Smile

- Hawaii, a questa dico no con enorme rammarico.. Mi rammarico semplicemente perchè abbiamo degli ottimi pezzi (vedi quello di Angie!) e poteva essere una buona idea.. un'idea che ingarbuglia però. Tra le tante cose che dobbiamo portare avanti questa credo sia la minore e rischieremmo di incasinarci di più.. Sad Diciamo che.. sì come ultima spiaggia..

- Draco.. NI! Crying or Very sad Rem, così mi metti in difficoltà..!! Draco è da far andar via, e riapparire al processo.. sarebbe questa la sua collocazione ma, non lo si può definire "un filone" anche lui è un contorno quindi.. ci penserò.. Sad

- Uglick la penso come Mik, e vale lo stesso discorso di draco per me.. non lo considero un filone.. solo un'altra cosa da spiegare.. Neutral

In sostanza... GLI ALTRI ASSOLUTAMENTE SI'! Very Happy Sev... ma è ovvioooo!! I love you Jo mi farebbe uccidere se dicessi il contrario! Razz Comunque si SI E SI! Piton si SI E SI! I love you
Willis sì, c'è molto da spiegare e si ricollegherà, se tutto va bene inevitabilmente alla Setta..!! Twisted Evil E Snitch sì, per una questione di coerenza... vista la mia inclinazione verso i DE, del sondaggio precedente, Snitch è... la chiave per il successo! Very Happy Quindi sì, Snitch sì.

Per adesso questi... potrebbero cambiare o evolversi col tempo, non sono totalmente sicura su questo sondaggio come per il precedente! Wink
Torna in alto Andare in basso
Jo Potter

Jo Potter


Numero di messaggi : 2142
Età : 113
Località : ivrea
Punti : 7688
Data d'iscrizione : 09.05.09

Il Punto della Situazione, Fase 3: Cosa ci portiamo in Valigia? Parte B Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Punto della Situazione, Fase 3: Cosa ci portiamo in Valigia? Parte B   Il Punto della Situazione, Fase 3: Cosa ci portiamo in Valigia? Parte B EmptyGio Gen 21 2010, 12:45

Allora....facciamo un bel ragionamento:

Cinereus: ovviamente l'ho votato, ma penso che comunque come ha detto faccia parte della setta...è un argomento che useremo, ma molto si scoprirà in seguito. In questo periodo dell'anno però, gli amici faranno delle ricerche, mi pare ovvio, diciamo che Cinereus sarà una presenza fissa...come anche la setta.
Piton e la sua riabilitazione: come potrei non votarlo? Ho sempre considerato questo filone la storia parallela alla setta (ehi non ci abbiamo mai pensato, e se i due filoni in qualche modo venissero a contatto?). Inevitabilmente va messo, ma per il processo vero e proprio c'è tempo. Dunque abbiamo fatto la "mancanza" del quadro, l'intervista di Angelina....tra un po' si potrebbe inserire qualche cosina, ma penso che abbiamo un buon margine per questo argomento!

il nuovo professore Jatturius Uglick: assolutamente! Lo stiamo iniziando a trattare ora, ed è una cosa che andrà a "identificarsi" in qualche modo con la ricerca della setta. Non ci sono problemi ad inserirlo, è un bel personaggio che deve venire fuori in questa parte, per poi scoprire dopo (non tanto presto eh....verso la fine!) che non c'entra assolutamente niente! Very Happy

il nuovo professore Hudson Willis con il suo Cilindro Canterino: non l'ho votato. Ovviamente lo inseriremo in seguito, ma in questo momento bisogna mantenerlo un po' neutrale. Insomma argomento il letargo, lo risveglieremo dopo. In questi capitoli mettiamo qualche riferimento a lezioni, niente di più. C'è tempo.

Snitch e le visoni di Harry: non l'abbiamo inserito adesso, ma penso che tra un po' si potrebbe capire la natura delle visioni. Insomma, i 3 non sono tonti! Comunque è rimandabile, anche qui non c'è fretta. Basta solo farsi un'idea....e magari qualcuno scriva un bel testo! Valuteremo!

la nuova studentessa Hawaii Mayflower: No, superfluo...

il nuovo studente Bryan Hyde: si direi che l'abbiamo caratterizzato meglio in questi ultimi capitoli. Ma lui è un personaggio pungente, possiamo gestirlo meglio senza incentrare tutto su di lui....qualche battuta ogni tanto, qualche scontro, ed il gioco è fatto.

il figlioccio Teddy Lupin: irrilevante....quache riferimento, un episodio, ma in linea di massima, tralasciabile per ora.

Draco Malfoy: molto semplice. Ce lo togliamo dai piedi, e poi ricompare al processo. Uno degli argomenti più urgenti, ma che abbiamo comuqnue risolto. C'è solo da pubblicare!
Torna in alto Andare in basso
Sirius Mic

Sirius Mic


Numero di messaggi : 2842
Età : 29
Località : Terracina
Punti : 8400
Data d'iscrizione : 28.04.09

Il Punto della Situazione, Fase 3: Cosa ci portiamo in Valigia? Parte B Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Punto della Situazione, Fase 3: Cosa ci portiamo in Valigia? Parte B   Il Punto della Situazione, Fase 3: Cosa ci portiamo in Valigia? Parte B EmptyGio Gen 21 2010, 18:21

Piton:Beh, mi piace riabilitare pion, il testo c'è, e va bene, quindi questro è ok



willis e uglick:li ho scelti entrambi, sono importanti secondo me, è c'è un testo di rem su uglick che mi piace particolarmente, quello a Nurmengard se qualcuno lo ricorda...
Torna in alto Andare in basso
Aberforth Silente

Aberforth Silente


Numero di messaggi : 6065
Età : 30
Località : Bergamo
Punti : 11559
Data d'iscrizione : 08.08.09

Il Punto della Situazione, Fase 3: Cosa ci portiamo in Valigia? Parte B Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Punto della Situazione, Fase 3: Cosa ci portiamo in Valigia? Parte B   Il Punto della Situazione, Fase 3: Cosa ci portiamo in Valigia? Parte B EmptyGio Gen 21 2010, 22:54

Votato per Cinereus e Piton! Wink
Torna in alto Andare in basso
Herm

Herm


Numero di messaggi : 1398
Età : 34
Località : Caserta
Punti : 6864
Data d'iscrizione : 22.06.09

Il Punto della Situazione, Fase 3: Cosa ci portiamo in Valigia? Parte B Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Punto della Situazione, Fase 3: Cosa ci portiamo in Valigia? Parte B   Il Punto della Situazione, Fase 3: Cosa ci portiamo in Valigia? Parte B EmptyVen Gen 22 2010, 08:57

Ieri ho votato, ma non ho lasciato alcun commento Rolling Eyes

Votato per Cinereus, Jatt e Willis!
Torna in alto Andare in basso
Ludovic Bagman
Admin
Ludovic Bagman


Numero di messaggi : 6251
Età : 33
Località : sponde del Piave, Fiume Sacro alla Patria
Punti : 11871
Data d'iscrizione : 02.05.09

Il Punto della Situazione, Fase 3: Cosa ci portiamo in Valigia? Parte B Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Punto della Situazione, Fase 3: Cosa ci portiamo in Valigia? Parte B   Il Punto della Situazione, Fase 3: Cosa ci portiamo in Valigia? Parte B EmptyVen Gen 22 2010, 15:20

votato... qualcosa!!! Wink
sicuramente faccio presente a quei "signori" che dicono di lasciar andare Cinereus quando hanno forse dimenticato che se ne parla alla fine del 15 capitolo!!! è uno delle cose che lascia il lettore con nuove domande!!!! è chiaro che nel prossimo capitolo deve per lo meno essere mandato avanti un po'... poi si può anche deviare verso più piacevoli argomenti! Wink
Ave!!
Torna in alto Andare in basso
http://galaxia.forumfree.net/
Snowolf

Snowolf


Numero di messaggi : 6372
Località : Sardegna
Punti : 11919
Data d'iscrizione : 04.05.09

Il Punto della Situazione, Fase 3: Cosa ci portiamo in Valigia? Parte B Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Punto della Situazione, Fase 3: Cosa ci portiamo in Valigia? Parte B   Il Punto della Situazione, Fase 3: Cosa ci portiamo in Valigia? Parte B EmptyVen Gen 22 2010, 23:58

Di queste voci trovo fondamentale Cinereus e i professori e con Piton facciamo il poker per me ho fatto il pieno, per quanto riguarda le visioni sono già in trama e non credo che siano un percorso visto che già ne fanno parte, io avevo pensato Hawaii come una antagonista di Hermione ma solo dal punto di vista scolastico, Bryan e il classico personaggio alfa e noi di personaggio alfa ne abbiamo già uno credo che se lo si inserisce il suo ruolo vada rivisto, infine Draco io credo che debba andar via e cambiare il suo ruolo, ma dentro la scuola non lo può fare se lo vogliamo tra i buoni, se invece lo volgiamo fra i cattivi allora be lasciatelo dove si trova, dimenticavo teddy va bene solo come contorno e il ruolo perfetto...
Torna in alto Andare in basso
Lily Evans

Lily Evans


Numero di messaggi : 543
Età : 31
Località : Monza
Punti : 5937
Data d'iscrizione : 10.08.09

Il Punto della Situazione, Fase 3: Cosa ci portiamo in Valigia? Parte B Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Punto della Situazione, Fase 3: Cosa ci portiamo in Valigia? Parte B   Il Punto della Situazione, Fase 3: Cosa ci portiamo in Valigia? Parte B EmptySab Gen 23 2010, 23:17

Votato Razz

Commento lunghissimo vero?? Razz
Torna in alto Andare in basso
Harry-Mik94

Harry-Mik94


Numero di messaggi : 6828
Età : 30
Località : Roma
Punti : 12367
Data d'iscrizione : 19.07.09

Il Punto della Situazione, Fase 3: Cosa ci portiamo in Valigia? Parte B Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Punto della Situazione, Fase 3: Cosa ci portiamo in Valigia? Parte B   Il Punto della Situazione, Fase 3: Cosa ci portiamo in Valigia? Parte B EmptyVen Mar 12 2010, 13:36

Forza ragazzi.. votate, votate e... votate! Razz Razz
È necessario sapere cosa ci interessa per andare avanti! Wink
Torna in alto Andare in basso
Draco Malfoy

Draco Malfoy


Numero di messaggi : 504
Età : 27
Località : Durmstrang
Punti : 5747
Data d'iscrizione : 03.02.10

Il Punto della Situazione, Fase 3: Cosa ci portiamo in Valigia? Parte B Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Punto della Situazione, Fase 3: Cosa ci portiamo in Valigia? Parte B   Il Punto della Situazione, Fase 3: Cosa ci portiamo in Valigia? Parte B EmptySab Mar 13 2010, 12:37

Votato!!!!!
Io opto per il professore Willis e il suo cilindro canterino!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Harry-Mik94

Harry-Mik94


Numero di messaggi : 6828
Età : 30
Località : Roma
Punti : 12367
Data d'iscrizione : 19.07.09

Il Punto della Situazione, Fase 3: Cosa ci portiamo in Valigia? Parte B Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Punto della Situazione, Fase 3: Cosa ci portiamo in Valigia? Parte B   Il Punto della Situazione, Fase 3: Cosa ci portiamo in Valigia? Parte B EmptySab Mar 13 2010, 17:09

Emh... forse ve ne siete accorti, ma per sicurezza lo scrivo... questo è un sondaggio particolare.. in che senso? Nel senso che potete scegliere più tematiche da portare avanti, non per forza una sola, e inoltre, cliccando su "annulla la mia votazione" potete votare di nuovo! Wink
Torna in alto Andare in basso
harry the best

harry the best


Numero di messaggi : 290
Età : 26
Località : Pinerolo
Punti : 5524
Data d'iscrizione : 20.01.10

Il Punto della Situazione, Fase 3: Cosa ci portiamo in Valigia? Parte B Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Punto della Situazione, Fase 3: Cosa ci portiamo in Valigia? Parte B   Il Punto della Situazione, Fase 3: Cosa ci portiamo in Valigia? Parte B EmptySab Mar 13 2010, 17:47

Io ho votato già un mese fa... non ricordo neanche cosa... Razz
Torna in alto Andare in basso
http://www.leaderone.it.gg
Snowolf

Snowolf


Numero di messaggi : 6372
Località : Sardegna
Punti : 11919
Data d'iscrizione : 04.05.09

Il Punto della Situazione, Fase 3: Cosa ci portiamo in Valigia? Parte B Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Punto della Situazione, Fase 3: Cosa ci portiamo in Valigia? Parte B   Il Punto della Situazione, Fase 3: Cosa ci portiamo in Valigia? Parte B EmptyDom Mar 14 2010, 01:37

Sinceramente credo che ormai chi voleva votaree ha votato, credo che ormai potremmo anche chiudere
Torna in alto Andare in basso
remus.




Numero di messaggi : 1152
Punti : 6785
Data d'iscrizione : 03.03.09

Il Punto della Situazione, Fase 3: Cosa ci portiamo in Valigia? Parte B Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Punto della Situazione, Fase 3: Cosa ci portiamo in Valigia? Parte B   Il Punto della Situazione, Fase 3: Cosa ci portiamo in Valigia? Parte B EmptyDom Mar 14 2010, 11:06

Io invece lo vado come un sondaggio in evoluzione, in questo momento mi sembra più importante una tematica ma magari tra un mese le priorità potrebbero essere cambiata... anche perchè dei risulati attuali ce ne facciamo ben poco tongue sono tutti in pareggio!
Torna in alto Andare in basso
Aberforth Silente

Aberforth Silente


Numero di messaggi : 6065
Età : 30
Località : Bergamo
Punti : 11559
Data d'iscrizione : 08.08.09

Il Punto della Situazione, Fase 3: Cosa ci portiamo in Valigia? Parte B Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Punto della Situazione, Fase 3: Cosa ci portiamo in Valigia? Parte B   Il Punto della Situazione, Fase 3: Cosa ci portiamo in Valigia? Parte B EmptyDom Mar 14 2010, 14:07

Dunque Rem, si potrebbe aprire un nuovo sondaggio! Parte 2B! Razz
A questo punto, visti i risultati, dovrebbero continuare il ballottaggio:
- Cinereus
- Piton e la sua riabilitazione
- il nuovo professore Jatturius Uglick
- il nuovo professore Hudson Willis con il suo Cilindro Canterino
Credo che questi possano proseguire, e.. Ah! Però non bisogna concedere la scelta multipla! Wink
Torna in alto Andare in basso
Harry-Mik94

Harry-Mik94


Numero di messaggi : 6828
Età : 30
Località : Roma
Punti : 12367
Data d'iscrizione : 19.07.09

Il Punto della Situazione, Fase 3: Cosa ci portiamo in Valigia? Parte B Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Punto della Situazione, Fase 3: Cosa ci portiamo in Valigia? Parte B   Il Punto della Situazione, Fase 3: Cosa ci portiamo in Valigia? Parte B EmptyDom Mar 14 2010, 14:19

Non sono d'accordo Ab!
La penso esattamente come Rem, è un sondaggio in evoluzione! Le idee e, soprattutto, le necessità possono cambiare! Wink
Prima o poi dovremo decidere è vero, ma azzerare tutto ora e ripartire con meno scelte non mi sembra giusto, sia perchè lo trovo inutile, sia perchè che ne sappiamo che in futuro non potrebbero essere votate le idee che ora scarteremmo?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Il Punto della Situazione, Fase 3: Cosa ci portiamo in Valigia? Parte B Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Punto della Situazione, Fase 3: Cosa ci portiamo in Valigia? Parte B   Il Punto della Situazione, Fase 3: Cosa ci portiamo in Valigia? Parte B Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Il Punto della Situazione, Fase 3: Cosa ci portiamo in Valigia? Parte B
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Il Punto della Situazione, Fase 3: Cosa ci portiamo in Valigia? Parte A
» Il Punto della Situazione, Fase 1: Tempesta di Cervelli
» Il Punto della Situazione, Fase 2: Testi nel Cassetto
» il punto della situazione...
» * Una plastica per il forum *

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.harrypotter8.altervista.org :: CIMITERO DEI TOPIC-
Vai verso: