www.harrypotter8.altervista.org
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

www.harrypotter8.altervista.org

Scrivi tu il seguito del nuovo libro
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Appunti, considerazioni, correzione e tutte cose
soluzione mangiamorte+ pezzettino di jo EmptyGio Gen 04 2024, 19:33 Da LadyProffa

» Commenti sul capitolo 31 e proposte per il titolo
soluzione mangiamorte+ pezzettino di jo EmptyGio Gen 04 2024, 19:20 Da LadyProffa

» Capitolo 31 - Senza titolo
soluzione mangiamorte+ pezzettino di jo EmptyGio Gen 04 2024, 19:15 Da LadyProffa

» Buone feste natalizie a tutti!
soluzione mangiamorte+ pezzettino di jo EmptyDom Dic 24 2023, 12:46 Da kinderangie

» Come vuoi chiamare il capitolo 30?
soluzione mangiamorte+ pezzettino di jo EmptyVen Lug 23 2021, 09:15 Da LadyProffa

» Come vuoi chiamare il capitolo 29?
soluzione mangiamorte+ pezzettino di jo EmptyVen Giu 25 2021, 19:25 Da kinderangie

» Commenti sul capitolo 30
soluzione mangiamorte+ pezzettino di jo EmptyVen Giu 25 2021, 16:42 Da LadyProffa

» Capitolo 30 - La verità sui Doni
soluzione mangiamorte+ pezzettino di jo EmptyVen Giu 25 2021, 16:37 Da LadyProffa

» Si riprende!
soluzione mangiamorte+ pezzettino di jo EmptyLun Feb 08 2021, 21:51 Da Anny Baggins

Migliori postatori
Harry-Mik94
soluzione mangiamorte+ pezzettino di jo Vote_lcapsoluzione mangiamorte+ pezzettino di jo Voting_barsoluzione mangiamorte+ pezzettino di jo Vote_rcap 
Bellatrix Black.
soluzione mangiamorte+ pezzettino di jo Vote_lcapsoluzione mangiamorte+ pezzettino di jo Voting_barsoluzione mangiamorte+ pezzettino di jo Vote_rcap 
Snowolf
soluzione mangiamorte+ pezzettino di jo Vote_lcapsoluzione mangiamorte+ pezzettino di jo Voting_barsoluzione mangiamorte+ pezzettino di jo Vote_rcap 
Ludovic Bagman
soluzione mangiamorte+ pezzettino di jo Vote_lcapsoluzione mangiamorte+ pezzettino di jo Voting_barsoluzione mangiamorte+ pezzettino di jo Vote_rcap 
Aberforth Silente
soluzione mangiamorte+ pezzettino di jo Vote_lcapsoluzione mangiamorte+ pezzettino di jo Voting_barsoluzione mangiamorte+ pezzettino di jo Vote_rcap 
Enrico
soluzione mangiamorte+ pezzettino di jo Vote_lcapsoluzione mangiamorte+ pezzettino di jo Voting_barsoluzione mangiamorte+ pezzettino di jo Vote_rcap 
Horace Lumacorno
soluzione mangiamorte+ pezzettino di jo Vote_lcapsoluzione mangiamorte+ pezzettino di jo Voting_barsoluzione mangiamorte+ pezzettino di jo Vote_rcap 
LadyProffa
soluzione mangiamorte+ pezzettino di jo Vote_lcapsoluzione mangiamorte+ pezzettino di jo Voting_barsoluzione mangiamorte+ pezzettino di jo Vote_rcap 
Luna Lovegood:*
soluzione mangiamorte+ pezzettino di jo Vote_lcapsoluzione mangiamorte+ pezzettino di jo Voting_barsoluzione mangiamorte+ pezzettino di jo Vote_rcap 
Sirius Mic
soluzione mangiamorte+ pezzettino di jo Vote_lcapsoluzione mangiamorte+ pezzettino di jo Voting_barsoluzione mangiamorte+ pezzettino di jo Vote_rcap 
Parole chiave
CILINDRO teddy malfoy Errori bacchette Fedeltà Punizione incantesimi capitolo amore potter sogno libro finale ginny capitoli DISCUSSIONE Harry97 babbano Date ritorno gianluca Harry lumacorno rapimento natale

 

 soluzione mangiamorte+ pezzettino di jo

Andare in basso 
+4
Harry-Mik94
Lily Evans
Sirius Mic
george
8 partecipanti
AutoreMessaggio
george

george


Numero di messaggi : 763
Età : 111
Località : roma
Punti : 6192
Data d'iscrizione : 24.09.09

soluzione mangiamorte+ pezzettino di jo Empty
MessaggioTitolo: soluzione mangiamorte+ pezzettino di jo   soluzione mangiamorte+ pezzettino di jo EmptyMar Nov 24 2009, 19:41

No, basta! Svuotò la mente di nuovo... ora rivedeva il muro dietro al professore. Pensò a cosa quel vecchio pazzo aveva fatto a Hermione, e sentì l’adrenalina scorrergli nelle vene. Si ritrovò involontariamente ad attaccare con forza la mente di Uglick, che barcollò. Riuscì ad intravedere qualcosa, un’ immagine nella sua mente, per un secondo. L’intervallo di tempo fu però sufficiente perché Harry capisse cosa stava vedendo: davanti a lui c’era lo stesso uomo vecchio e grigio, della sua visione, che sorrideva.
Cinereus…ma come era possibile?



Inserisco un pezzo, che credo sia fondamentale per inserire il filone mangiamortesco.


Rimase allibito, sconcertato, preoccupato e impaurito. Chi diavolo era Jattarius Uglick?
«Ottimo, ottimo, davvero ottimo» disse a gran voce il professore, dopo aver aggrottato la fronte per qualche istante. «Potter, hai mai preso lezioni di Occlumanzia prima?» chiese incuriosito. Harry era rimasto imbambolato lì in piedi. «Harry? Qualcosa non va?» si offrì Jattarius. «N-no professore, scusi torno al posto.. comunque si.. al quinto anno per.. » biascicò Harry tornando al posto. Il professore non insistette e disse di essersi sbagliato: effettivamente c'era abbastanza tempo per un'altra esperienza di Occlumanzia. «Dunque.. tu ragazzo! come ti chiami?» scelse il professore. Dean Thomas si alzò preoccupato dalla sua sedia, e Seamus lo incoraggiò con una pacca sulla schiena. «Dean Thomas signore..» mormorò il ragazzo. «Bene, dunque concentrati, svuota la mente, non pensare a nulla.. Legimens» sussurrò Uglick. Dean guardava il professore dritto negli occhi. Le labbra e la fronte si contorcevano per lo sforzo. Ad un tratto gli occhi Uglick si illuminarono, quasi di spavento. «O dannazione..» mormorò spaventato. Dean si ritrasse tremante sussurrando: «C-cos'era professore..?». Il professore rimase immobile, poi ordinò:«Presto, nello studio della professoressa McGranitt, e.. si vieni anche tu Potter!». Harry in tutto ciò era rimasta sbalordito. La classe, e anche lui del resto, aveva sgranato gli occhi ed era rimasta ammutolita. Prima che si rendesse conto che era stato chiamato, il professore era già alla porta per uscire. Si sbrigò quindi a raggiungerli e chiese immediatamente: «Che succede, signore?»
Per qualche istante non ricevette risposta, perchè il professore guardava intensamente Dean, che camminava quasi meccanicamente, ancora spaventato per ciò che aveva visto. «Potter.. saprai tutto nell'ufficio della preside..».
Giunsero dinnanzi al gargoyle prima che Harry potesse tirare anche le ipotesi più assurde, e come un'ascensore, la scala a chiocciola li condusse nello studio. Gli abitanti dei quadri si ricomposero appena videro entrare il trio. La professoressa McGranitt, intenta a leggere un documento, si alzò sorpresa. «Jattarius! Che succede?» chiese subito preoccupata.
«Attivi il registra-suoni professoressa, manderemo una copia di questa conversazione al ministro, è di vitale importanza, se ancora non lo sa.» disse in modo brusco Uglick.
Un po' sconcertata, la professoressa toccò con la bacchetta quello che sembrava una lampada argentata con all'estremità una sorta di imbuto di vetro, che probabilmente catturava i suoni.
«Bene, stavo facendo la lezione di Occlumanzia, come aveva deciso..» iniziò. Nessuno dei presenti era seduto, la professoressa era appoggiata sulla scrivania, il professore era in piedi e dietro di lui Dean era ammutolito. Harry invece camminava per la stanza e riuscì ad afferrare lo sguardo di intesa del professor Silente, che ora era tutt'orecchi. «Ebbene, il signor Thomas ha la capacità inconscia di vede le immagini nella mente di un mangiamorte, o di chi sta vicino a questo.» Harry, Dean e la professoressa, come tutti i ritratti, rimasero sbalorditi. «Mi sta dicendo che il signor Thomas è capace di leggere nella mente di un mangiamorte?»
«Qualcosa del genere, Minerva» rispose Jattarius. «Dean, devi dirci tutto quello che hai avuto a che fare con Antonin Dolohov.»
«Dolohov...» sussurrò Harry.
«E-ecco.. io la prima volta che l'ho visto è stato qui ad Hogwarts... io ci ho duellato. Lui.. lui aveva appena ucciso Remus Lupin, e mi attaccava, era forte e non riuscivo a contrastarlo. Poi, un'anatema-che-uccide mi ha sfiorato, ma... ha colpito Colin Canon..» fece una pausa. Si asciugò una lacrima. Involontariamente anche Harry fece il gesto, così come la professoressa McGranitt, che aveva gli occhi lucidi, e stringeva i pugni, sconsolata. «Poi.. qualcosa nel suo sguardo è cambiato.. non so esattamente.. ma gli altri mangiamorte si incitavano a vicenda, e io lo attaccavo.. così ha lanciato un'altro anatema, mi ha preso in pieno, ma non sono morto...». Tutti sgranarono gli occhi. «Ma com'è possibile? Come hai fatto a sopravvivere?» si inserì bruscamente Harry, senza potersi fermare. «I-io n..» cominciò.
«Cosa hai provato quando ti ha colpito, Dean?» chiese da dietro la voce lontana e rassicurante di Silente.
Dean respirò un paio volte e poi disse..:«Pentimento..».
Silente annuì:« Minerva, Jattarius, sapete naturalmente che per una maledizione Avada Kedavra c'è bisogno di odio profondo, bisogna volerlo, no? Ebbene, la forza del pentimento, ha preso posto all'odio, e l'anatema non avrebbe potuto uccidere, mai e poi mai. Ma il rancore, la tristezza e il dispiacere per ciò che è accaduto, si è inserita in Dean Thomas, ed ora ha creato un legame, che entrambi ignorano.».
Tutti rimasero in silenzio. «Ne sei sicuro, Silente?» chiese Uglick. «E' un'ipotesi..» rispose calmo..
«Posso fare un'altra supposizione, ovverosia che queste visioni si siano.. in qualche modo sbloccate.. ed ora il signor Thomas le avrà più frequentemente, nel suo subconscio. Basterà saperle cercare, anche con l'uso di un pensatoio, ad esempio...»
«Quindi, Silente, sostiene che quelle "visioni" siano del tutto attendibili?» chiese quasi tremando Uglick.
«Credo di si, Jattarius» rispose.
«Bene, avvertite il ministro che i mangiamorte sono evasi.»
Torna in alto Andare in basso
Sirius Mic

Sirius Mic


Numero di messaggi : 2842
Età : 29
Località : Terracina
Punti : 8410
Data d'iscrizione : 28.04.09

soluzione mangiamorte+ pezzettino di jo Empty
MessaggioTitolo: Re: soluzione mangiamorte+ pezzettino di jo   soluzione mangiamorte+ pezzettino di jo EmptyMar Nov 24 2009, 20:07

Bene bene, direi che è carino come testo, c'è qualche errore, facile da correggere. Solo che alcune volte non si capisce chi parla, e il testo non lo sento molto fluido, penso che si dovrebbe rivedere



MIC
Torna in alto Andare in basso
Lily Evans

Lily Evans


Numero di messaggi : 543
Età : 31
Località : Monza
Punti : 5947
Data d'iscrizione : 10.08.09

soluzione mangiamorte+ pezzettino di jo Empty
MessaggioTitolo: Re: soluzione mangiamorte+ pezzettino di jo   soluzione mangiamorte+ pezzettino di jo EmptyMar Nov 24 2009, 20:37

Vado controcorrente...non mi piace.
Non fraintendermi, scritto benissimo, come sempre, ovviamente... Very Happy

Ma è proprio l'idea a non allettarmi molto: il fatto che anche Dean sia riuscito a sopravvivere all'Anatema che Uccide, proprio non mi va giù; era qualcosa che caratterizzava Harry, lui e lui solo, che lo rendeva unico e speciale. Sad

Poi questa cosa della connessione fra le menti, del frammento di uno nel corpo dell'altro, delle visoni mi sa tanto di deja vue!!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
george

george


Numero di messaggi : 763
Età : 111
Località : roma
Punti : 6192
Data d'iscrizione : 24.09.09

soluzione mangiamorte+ pezzettino di jo Empty
MessaggioTitolo: Re: soluzione mangiamorte+ pezzettino di jo   soluzione mangiamorte+ pezzettino di jo EmptyMar Nov 24 2009, 20:41

Lily Evans ha scritto:


Ma è proprio l'idea a non allettarmi molto: il fatto che anche Dean sia riuscito a sopravvivere all'Anatema che Uccide, proprio non mi va giù; era qualcosa che caratterizzava Harry, lui e lui solo, che lo rendeva unico e speciale. Sad



ma non è un vero e proprio avad kedavra perchè era senza odio..
moody diceva che avrebero potuto pronunciare la formula e non fargli alcun danno.. così per dolohov pentito!
Torna in alto Andare in basso
Lily Evans

Lily Evans


Numero di messaggi : 543
Età : 31
Località : Monza
Punti : 5947
Data d'iscrizione : 10.08.09

soluzione mangiamorte+ pezzettino di jo Empty
MessaggioTitolo: Re: soluzione mangiamorte+ pezzettino di jo   soluzione mangiamorte+ pezzettino di jo EmptyMar Nov 24 2009, 20:57

george ha scritto:

ma non è un vero e proprio avad kedavra perchè era senza odio..
moody diceva che avrebero potuto pronunciare la formula e non fargli alcun danno.. così per dolohov pentito!

Ammesso e non concesso che sia così ribadisco il mio ultimo punto:

Lily Evans ha scritto:


Poi questa cosa della connessione fra le menti, del frammento di uno nel corpo dell'altro, delle visoni mi sa tanto di deja vue!!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
george

george


Numero di messaggi : 763
Età : 111
Località : roma
Punti : 6192
Data d'iscrizione : 24.09.09

soluzione mangiamorte+ pezzettino di jo Empty
MessaggioTitolo: Re: soluzione mangiamorte+ pezzettino di jo   soluzione mangiamorte+ pezzettino di jo EmptyMar Nov 24 2009, 21:00

E' lo so! dannato Row! poteva pensare una cosa diversa?!? grrrrrrrrrrr
Torna in alto Andare in basso
Harry-Mik94

Harry-Mik94


Numero di messaggi : 6828
Età : 30
Località : Roma
Punti : 12377
Data d'iscrizione : 19.07.09

soluzione mangiamorte+ pezzettino di jo Empty
MessaggioTitolo: Re: soluzione mangiamorte+ pezzettino di jo   soluzione mangiamorte+ pezzettino di jo EmptyMar Nov 24 2009, 21:01

Pienamente d'accordo con Lily.
Il testo, per come è scritto, è ottimo, ma il problema è il contenuto.
Primo, usiamo per qualsiasi cosa la connessione tra le menti, e sinceramente dopo un po' stufa.
Secondo, Harry è Harry proprio perchè è sopravvissuto. Se facciamo sopravvivere anche un'altra persona, anche se per motivi totalmente diversi, Harry perde la sua unicità. E poi.... a cosa serve Dean e la connessione? A nulla secondo me, ma forse mi sfugge qualcosa. Chiedo delucidazioni Razz Razz Razz
Mik
Torna in alto Andare in basso
george

george


Numero di messaggi : 763
Età : 111
Località : roma
Punti : 6192
Data d'iscrizione : 24.09.09

soluzione mangiamorte+ pezzettino di jo Empty
MessaggioTitolo: Re: soluzione mangiamorte+ pezzettino di jo   soluzione mangiamorte+ pezzettino di jo EmptyMar Nov 24 2009, 21:04

Dean perchè stava combattendo contro Dolohov.. e poi ho sempre pensato che fosse sottovalutato! comunque.. allora come si fa ad inserire i mangiamorte? arrovellattevi i cervelli!
Torna in alto Andare in basso
Harry-Mik94

Harry-Mik94


Numero di messaggi : 6828
Età : 30
Località : Roma
Punti : 12377
Data d'iscrizione : 19.07.09

soluzione mangiamorte+ pezzettino di jo Empty
MessaggioTitolo: Re: soluzione mangiamorte+ pezzettino di jo   soluzione mangiamorte+ pezzettino di jo EmptyMar Nov 24 2009, 21:09

No non mi hai capito George....
Dico, a cosa serve Dean per HP8? Secondo me a nulla, se impiegato in questo modo.
Per inserire i Mangiamorte un modo si troverà, soprattutto dopo che sarà fatto un riepilogo della situazione qui: Clicca qui
Torna in alto Andare in basso
george

george


Numero di messaggi : 763
Età : 111
Località : roma
Punti : 6192
Data d'iscrizione : 24.09.09

soluzione mangiamorte+ pezzettino di jo Empty
MessaggioTitolo: Re: soluzione mangiamorte+ pezzettino di jo   soluzione mangiamorte+ pezzettino di jo EmptyMar Nov 24 2009, 21:11

eh ma lì c'è scritto quello che hod etto io Smile vabbè poi si vedrà!!
Torna in alto Andare in basso
Jo Potter

Jo Potter


Numero di messaggi : 2142
Età : 113
Località : ivrea
Punti : 7698
Data d'iscrizione : 09.05.09

soluzione mangiamorte+ pezzettino di jo Empty
MessaggioTitolo: Re: soluzione mangiamorte+ pezzettino di jo   soluzione mangiamorte+ pezzettino di jo EmptyMer Nov 25 2009, 15:19

quoto mik...scrivi bene!! anche se a volte, siccome scrivi di attacchia e duelli, la tua scrittura si fa troppo sincopata...è come se tu combattessi e soffrissi con i tuoi personaggi, ma attento! Cerca di non farti prendere dalla fretta! Wink ps: possibile che in ogni cosa tua ci siano di mezzo i mangiamorte?!?!? Wink
Torna in alto Andare in basso
george

george


Numero di messaggi : 763
Età : 111
Località : roma
Punti : 6192
Data d'iscrizione : 24.09.09

soluzione mangiamorte+ pezzettino di jo Empty
MessaggioTitolo: Re: soluzione mangiamorte+ pezzettino di jo   soluzione mangiamorte+ pezzettino di jo EmptyMer Nov 25 2009, 15:25

jooo questo è il modo per inserirli..!!
Torna in alto Andare in basso
Harry-Mik94

Harry-Mik94


Numero di messaggi : 6828
Età : 30
Località : Roma
Punti : 12377
Data d'iscrizione : 19.07.09

soluzione mangiamorte+ pezzettino di jo Empty
MessaggioTitolo: Re: soluzione mangiamorte+ pezzettino di jo   soluzione mangiamorte+ pezzettino di jo EmptyMer Nov 25 2009, 15:29

george ha scritto:
jooo questo è il modo per inserirli..!!


Si e... metti caso che alla fine si decidesse di non inserirli?
Tutti i tuoi testi sarebbero ampiamente da rivedere, se non da cestinare , dato che scrivi bene, sarebbe un peccato.. Wink
Torna in alto Andare in basso
Bellatrix Black.

Bellatrix Black.


Numero di messaggi : 6517
Età : 28
Località : Milàn l'è un gran Milàn!
Punti : 12005
Data d'iscrizione : 12.07.09

soluzione mangiamorte+ pezzettino di jo Empty
MessaggioTitolo: Re: soluzione mangiamorte+ pezzettino di jo   soluzione mangiamorte+ pezzettino di jo EmptyMer Nov 25 2009, 17:00

George mi spiace ma io quoto Lily... Neutral ... il testo in sè è scritto magnificamente, come sempre ma l'idea... ecco... mi aspettavo un seguito da Jo! Wink E' lei che ha avuto questa meravigliosa idea no? Forse sarebbe stato meglio che l'avesse continuata e sviluppata lei. Mi spiace di rti queste cose, sai che comunque per me sei uno scrittore fantastico! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Sirius Mic

Sirius Mic


Numero di messaggi : 2842
Età : 29
Località : Terracina
Punti : 8410
Data d'iscrizione : 28.04.09

soluzione mangiamorte+ pezzettino di jo Empty
MessaggioTitolo: Re: soluzione mangiamorte+ pezzettino di jo   soluzione mangiamorte+ pezzettino di jo EmptyMer Nov 25 2009, 20:54

Hanno ragione gli altri cmq, jo ha un modo di scrivere diverso dal tuo, e se uno mette per esempio, un pezzo di harry potter con uno di eragon, non è uguale, diventa diverso, quindi sarei più felice se lo facesse jo
Torna in alto Andare in basso
Jo Potter

Jo Potter


Numero di messaggi : 2142
Età : 113
Località : ivrea
Punti : 7698
Data d'iscrizione : 09.05.09

soluzione mangiamorte+ pezzettino di jo Empty
MessaggioTitolo: Re: soluzione mangiamorte+ pezzettino di jo   soluzione mangiamorte+ pezzettino di jo EmptyGio Nov 26 2009, 19:29

Io sinceramente non ci ho neanche pensato, George! Ho scritto il testo di Jattarius troppo veloce, non ho avuto modj di affezionarmi (si va bene io mi affeziono ai pezzi che scrivooo!! Embarassed ) e quindi veramente, non mi ha fatto nessun dispiacere che tu lo continuassi....anche perchè l'ho scritto x la bozza....quindi....DON'T WORRY, be happy! Smile
Torna in alto Andare in basso
Snowolf

Snowolf


Numero di messaggi : 6372
Località : Sardegna
Punti : 11929
Data d'iscrizione : 04.05.09

soluzione mangiamorte+ pezzettino di jo Empty
MessaggioTitolo: Re: soluzione mangiamorte+ pezzettino di jo   soluzione mangiamorte+ pezzettino di jo EmptyGio Gen 07 2010, 01:55

allora George ci risiamo mi stai ricadendo nei vecchi errori, concordo pienamente con quanto ti e stato detto da tutti tranne che con Bella questo testo non è scritto magnificamente e mediocre, tu puoi fare di meglio non ti capisco avvolte butti giù dei testi tanto per scrivere, sai quanti testi ha pubblicato Rem tre o quattro e Jo siamo a sei forse sette in quasi un anno, capisci cerca di essere più attento guarda che non importa a nessuno se scrivi venti testi se poi solamente due sono validi, magari se ne scrivi quattro o cinque validi non è meglio?
Torna in alto Andare in basso
AlaskaMudblood

AlaskaMudblood


Numero di messaggi : 2668
Età : 26
Località : Napoli
Punti : 7990
Data d'iscrizione : 07.01.10

soluzione mangiamorte+ pezzettino di jo Empty
MessaggioTitolo: Re: soluzione mangiamorte+ pezzettino di jo   soluzione mangiamorte+ pezzettino di jo EmptyMar Gen 26 2010, 18:51

Secondo me siete troppo, troppo severi! Alla fine il testo è carino. A piace l'idea del collegamento delle menti anche se non mi è chiara la spiegazione. Secondo me Dean non deve essere colpito dalla maledizione, qualcos'altrodeve collegare le 2 menti . Così possiamo vedere cosa combinano i mangiamorte, dov'è nascosto Cinereus. Secondo me, però, non deve essere colpito dall'avada kedavra.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





soluzione mangiamorte+ pezzettino di jo Empty
MessaggioTitolo: Re: soluzione mangiamorte+ pezzettino di jo   soluzione mangiamorte+ pezzettino di jo Empty

Torna in alto Andare in basso
 
soluzione mangiamorte+ pezzettino di jo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» La fuga dei mangiamorte
» I Mangiamorte a Hogwarts
» Mangiamorte e Voldemort
» IDEA PER INTRODEURRE INCONTRO CON LA SETTA/MANGIAMORTE
» IDEA PER INTRODEURRE INCONTRO CON LA SETTA/MANGIAMORTE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.harrypotter8.altervista.org :: HARRY POTTER 8 :: TESTI-
Vai verso: