www.harrypotter8.altervista.org
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

www.harrypotter8.altervista.org

Scrivi tu il seguito del nuovo libro
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Appunti, considerazioni, correzione e tutte cose
Eccomi quì EmptyGio Gen 04 2024, 19:33 Da LadyProffa

» Commenti sul capitolo 31 e proposte per il titolo
Eccomi quì EmptyGio Gen 04 2024, 19:20 Da LadyProffa

» Capitolo 31 - Senza titolo
Eccomi quì EmptyGio Gen 04 2024, 19:15 Da LadyProffa

» Buone feste natalizie a tutti!
Eccomi quì EmptyDom Dic 24 2023, 12:46 Da kinderangie

» Come vuoi chiamare il capitolo 30?
Eccomi quì EmptyVen Lug 23 2021, 09:15 Da LadyProffa

» Come vuoi chiamare il capitolo 29?
Eccomi quì EmptyVen Giu 25 2021, 19:25 Da kinderangie

» Commenti sul capitolo 30
Eccomi quì EmptyVen Giu 25 2021, 16:42 Da LadyProffa

» Capitolo 30 - La verità sui Doni
Eccomi quì EmptyVen Giu 25 2021, 16:37 Da LadyProffa

» Si riprende!
Eccomi quì EmptyLun Feb 08 2021, 21:51 Da Anny Baggins

Migliori postatori
Harry-Mik94
Eccomi quì Vote_lcapEccomi quì Voting_barEccomi quì Vote_rcap 
Bellatrix Black.
Eccomi quì Vote_lcapEccomi quì Voting_barEccomi quì Vote_rcap 
Snowolf
Eccomi quì Vote_lcapEccomi quì Voting_barEccomi quì Vote_rcap 
Ludovic Bagman
Eccomi quì Vote_lcapEccomi quì Voting_barEccomi quì Vote_rcap 
Aberforth Silente
Eccomi quì Vote_lcapEccomi quì Voting_barEccomi quì Vote_rcap 
Enrico
Eccomi quì Vote_lcapEccomi quì Voting_barEccomi quì Vote_rcap 
Horace Lumacorno
Eccomi quì Vote_lcapEccomi quì Voting_barEccomi quì Vote_rcap 
LadyProffa
Eccomi quì Vote_lcapEccomi quì Voting_barEccomi quì Vote_rcap 
Luna Lovegood:*
Eccomi quì Vote_lcapEccomi quì Voting_barEccomi quì Vote_rcap 
Sirius Mic
Eccomi quì Vote_lcapEccomi quì Voting_barEccomi quì Vote_rcap 
Parole chiave
malfoy teddy ritorno CILINDRO amore gianluca capitoli finale Errori capitolo potter incantesimi lumacorno babbano libro Harry ginny Date natale Harry97 Fedeltà rapimento bacchette sogno DISCUSSIONE Punizione

 

 Eccomi quì

Andare in basso 
+8
Lily Evans
Luna Lovegood:*
Harry-Mik94
cric18
Ludovic Bagman
Sirius Mic
Potterhiders
Severus Piton
12 partecipanti
AutoreMessaggio
Severus Piton

Severus Piton


Numero di messaggi : 66
Età : 29
Località : Bologna
Punti : 5367
Data d'iscrizione : 28.10.09

Eccomi quì Empty
MessaggioTitolo: Eccomi quì   Eccomi quì EmptyGio Ott 29 2009, 15:39

Buongiorno a tutti,

Mi chiamo Francesco, ho 15 anni e frequento il liceo classico. Mi sono imbattuto in questo sito digitando le due fatidiche parole "Harry Potter" su Google (sì, confesso che ogni tanto lo faccio, solo per vedere che si dice di nuovo a livello mondiale). Mi sono subito iscritto, dal momento che apprezzo molto questo gruppo di persone che lavorano insieme per dare un seguito alla nostra saga preferita, ma soprattutto perché penso di avere qualcosa da offrire.

Ritengo di potermi considerare piuttosto esperto in materia, non per doti particolari, ma semplicemente perché ho letto davvero tante volte i libri, visto i film e discussone con i miei familiari, tutti egualmente appassionati di letteratura. Grazie a loro mi è stata trasmessa la stessa voglia di leggere, voglia che è stata costante dai 7 anni circa, età in cui ho cominciato a leggere libri più impegnativi.

Da allora li ho riletti molte volte tutti, sempre con lo stesso piacere, se non maggiore, perché leggere Harry Potter crescendo significa capirlo sempre meglio anche solo a distanza di un anno tra una volta e quella dopo.

Penso quindi di poter essere d'aiuto a tutte le persone che quì lavorano, come voi spero sarete d'aiuto a me.

Un breve appunto e una domanda: ho notato, sebbene questo sia probabilmente da attribuirsi alla mia breve permanenza quì, che il forum nelle sue sezioni non è chiarissimo, almeno per me, e non so bene in che sezioni io possa lavorare. Ci sono per esempio numerose domande e altrettante proposte, per cui chiedo a chi di dovere (spero di conoscere fondatori e moderatori a breve) dove posso postare.

Per ora è tutto, probabilmente anche troppo per una presentazione, ma quando io scrivo, sia pure un elenco della spesa, mi dilungo e mi impegno assai.

A presto,
Francesco Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Potterhiders

Potterhiders


Numero di messaggi : 2180
Età : 32
Località : Ceraxius CA
Punti : 7606
Data d'iscrizione : 30.07.09

Eccomi quì Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi quì   Eccomi quì EmptyGio Ott 29 2009, 15:51

Benvenuto!!
Non potevi trovare un posto migliore di questo Wink
Per quanto riguarda, le sezioni in cui puoi lavorare, non c'è limite..o meglio puoi postare dove vuoi Wink (certo, lascia perdere i post col lucchetto, chiusi perchè vecchi..ma di sicuro questo lo sapevi già Razz Razz
Per quanto riguarda i Mod..beh ehm..non saprei che dire Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://forum.rpgitalia.net/index.php?
Sirius Mic

Sirius Mic


Numero di messaggi : 2842
Età : 29
Località : Terracina
Punti : 8401
Data d'iscrizione : 28.04.09

Eccomi quì Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi quì   Eccomi quì EmptyGio Ott 29 2009, 15:56

Benvenuto!!!!!!!!!! Spero ti troverai bene in questa famiglia di matti harrypotteriani


riguardo le sezioni del forum, ne discuteremo in chat, dove ci potremo conoscere meglio



spero di conoscerti presto, dalla tua presentazione sembri uno serio che sa fare le cose
Torna in alto Andare in basso
Ludovic Bagman
Admin
Ludovic Bagman


Numero di messaggi : 6251
Età : 33
Località : sponde del Piave, Fiume Sacro alla Patria
Punti : 11872
Data d'iscrizione : 02.05.09

Eccomi quì Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi quì   Eccomi quì EmptyGio Ott 29 2009, 15:57

benvenutissimo!!! cheers cheers
Citazione :
Ci sono per esempio numerose domande e altrettante proposte, per cui chiedo a chi di dovere (spero di conoscere fondatori e moderatori a breve) dove posso postare.
piacere ... ci siamo conosciuti ora!!! Wink qualsiasi cosa tu voglia fare (tipo scrivere qualche apunto, una proposta o semplicemente un dubbio sulla trama.... lo fai in... ehm... TRAMA. Se invece ti è piaciuto un testo di un altro autore o vuoi tu stesso comporre un testo atutti gli effetti che pensi possa essere inserito in HP8.. lo posti in TESTI. Nelle altre sezioni trovi un po' di vago ed argomenti secondari del mondo si HP.... Smile

il forum è confusionato.... Crying or Very sad diavolo... on sei il primo che lo dice.... si sta vagliando qualche soluzione... nel frattempo se ti trovi in difficoltà chiedi a... chiunque!!! vedrai che ti daranno una mano.... se non ti fidi (scelta a mio parere consigliata! Twisted Evil ) chiedi pure all'ordine costituito!! (me medesimo e Jo Potter!!!)

Buona permanenza (e lavoro!!!!)

LUDOVIC
Torna in alto Andare in basso
http://galaxia.forumfree.net/
cric18

cric18


Numero di messaggi : 2017
Età : 30
Località : in un piccolo paese in prov. di monza e brianza
Punti : 7494
Data d'iscrizione : 11.07.09

Eccomi quì Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi quì   Eccomi quì EmptyGio Ott 29 2009, 15:58

Benvenuto piton
Torna in alto Andare in basso
Harry-Mik94

Harry-Mik94


Numero di messaggi : 6828
Età : 30
Località : Roma
Punti : 12368
Data d'iscrizione : 19.07.09

Eccomi quì Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi quì   Eccomi quì EmptyGio Ott 29 2009, 15:59

cheers Benvenuto Francesco!!! cheers
Come ti ha già detto Mic, per qualsiasi dubbio passa in chat, trovi quasi sempre qualcuno pronto ad aiutarti!
In attesa di conoscerci meglio ti rinnovo il benvenuto!
Mik
Torna in alto Andare in basso
Luna Lovegood:*

Luna Lovegood:*


Numero di messaggi : 2910
Località : Los Angeles, California.
Punti : 8344
Data d'iscrizione : 06.07.09

Eccomi quì Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi quì   Eccomi quì EmptyGio Ott 29 2009, 16:48

Benvenutissimo Sev!! Che bello, finalmente un Severus Piton a nostra disposizione!! Yeee!!! cheers cheers Bellissima presentazione comunque!! Sei esperto?? Meglio ancora!! DaiDaiDai, dobbiamo spodestare Rem dal suo trono di Correttore Ufficiale!! Twisted Evil (Scherzo Remuccio bello Wink) Tornando a noi, siamo felicissimi di averti qui, nella nostra grande e splendida famiglia di mattacchioni, tutti pazzi per Harry Potter!! Spero che ti troverai bene qui con noi, ma soprattutto che ci aiuterai nella nostra avventura, la stesura di questo nostro libro!! (Da quanto ho letto vuoi darti da fare!! Bravo!! Wink) Partecipa come vuoi, con idee suggerimenti, e ovviamente testi!! Ti auguro quindi buona permanenza, ma soprattutto...Buon Divertimento!! Wink

La scatenatissima Luna!! Sweet vulcanic tappina from the dark eyes cherry

PS Quando vuoi fai un salto in chat, c'è sempre qualcuno con cui chiacchierare!! E se hai bisogno di indicazioni sui vari topic, chiedi a chiunque!! (Ludo e Jo in primis!! Wink)
Torna in alto Andare in basso
Lily Evans

Lily Evans


Numero di messaggi : 543
Età : 31
Località : Monza
Punti : 5938
Data d'iscrizione : 10.08.09

Eccomi quì Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi quì   Eccomi quì EmptyGio Ott 29 2009, 17:41

Ahah sono felicissima di dare il benvenuto a un collega, anche io faccio il classico...sembra che stiamo riempiendo il forum di umanisti (alla faccia dei matematici Eccomi quì Icon_twisted ). Maha che dire...preparati ad immergerti nel nostro mondo che
ovviamente pullula di gente ossessionata da Harry Potter,ma anche un po' pazza, psicopatica, lunatica, strana,
ma soprattutto simpatica!!! Hai detto che sei un esperto...be' tanto meglio, vuol dire che ci sarai di grande aiuto!!

Benvenuto e divertiti!!! Eccomi quì Icon_biggrin

Lily Evans
Torna in alto Andare in basso
Severus Piton

Severus Piton


Numero di messaggi : 66
Età : 29
Località : Bologna
Punti : 5367
Data d'iscrizione : 28.10.09

Eccomi quì Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi quì   Eccomi quì EmptyGio Ott 29 2009, 18:13

Grazie mille per il benvenuto! Ho già imparato alcune cose sul forum e ho scritto il mio primo articolo contenente alcune sviste che mi sono saltate all'occhio relative al primo capitolo.

Ora cercherò di terminare al più presto i capitoli che avete scritto fin'ora per mettermi in pari e poter lavorare meglio. Mi dispiace di aver scoperto tardi questo progetto (vedo che già da questa primavera è attivo), ma meglio tardi che mai.

Ci sentiamo nei prossimi giorni!

Francesco Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Bellatrix Black.

Bellatrix Black.


Numero di messaggi : 6517
Età : 28
Località : Milàn l'è un gran Milàn!
Punti : 11996
Data d'iscrizione : 12.07.09

Eccomi quì Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi quì   Eccomi quì EmptyGio Ott 29 2009, 18:56

Welcome my dear Severus! flower Benvenuto in questa grande famiglia di matti potteriani! Da grande sostenitrice di Sev quale sono non posso non dirti che hai un nick stupendo! I love you Venendo a noi... con un altro membro della nostra gabbia di matti (confusionari per passione! Wink ) il forum si allarga e il magnifico libro che stiamo scrivendo ha ancora più possibilità di divenire bellissimo. Spero tanto che anche tu ci aiuterai con idee, suggerimenti e, perchè no, testi da aggiungere alla storia. La tua presenza, come quella di tutti, sarà importantissima, vitale in questa nostra difficile missione: continuare a far vivere il nostro amato maghetto Harry! Very Happy Gli altri miei... ehm... colleghi ti hanno già detto tutto quindi ti rinnovo il mio più sincero benvenuto e... buon divertimento!

Kiss kiss, your Little Death Eater Bella Black Like a Star @ heaven Twisted Evil Like a Star @ heaven

P.S quando vuoi ti aspetto in chat! Non vedo l'ora di conoscerti meglio my dear... non mancare! I love you
Torna in alto Andare in basso
Snowolf

Snowolf


Numero di messaggi : 6372
Località : Sardegna
Punti : 11920
Data d'iscrizione : 04.05.09

Eccomi quì Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi quì   Eccomi quì EmptyVen Ott 30 2009, 01:50

Benvenuto Severus Piton nel nostro mondo di amichevoli fanatici di HP, credo che qui ti troverai a tuo agio, fra storie giochi e chiacchere a sfondo potteriano, immergendoti pienamente nelle sue atmosfere fino a respirare HP a pieni polmoni, sono contento che tu ti sia unito a noi, vuol dire che il nostro forum e sempre più mitico e di sicura attrattiva e questo mi dice che stiamo lavorando bene, dopo questo commento Francesco nell'attesa di conoscerti meglio non mi resta altro da dirti se non Buon Divertimento!! Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
Ginny Black

Ginny Black


Numero di messaggi : 287
Età : 27
Località : Bologna
Punti : 5674
Data d'iscrizione : 31.07.09

Eccomi quì Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi quì   Eccomi quì EmptyMar Nov 03 2009, 19:06

Benvenutissimo!!!!!!!!!! Very Happy


P.S passa in chat!!! cheers
Torna in alto Andare in basso
CIOCCORANA2112

CIOCCORANA2112


Numero di messaggi : 2372
Età : 27
Località : Milano
Punti : 7783
Data d'iscrizione : 20.08.09

Eccomi quì Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi quì   Eccomi quì EmptyMer Nov 04 2009, 20:34

Hei sev!!! ci siamo già conosciuti in chat ma BENVENUTO!!! lo stesso....
ti capisco moltissimo!!! anke a me è stato trasmesso l' AMORE (esagerato?!? io credo di no!!!) x hp!!! e tt le volte ke li rileggo capisco sempre di +!!!!
vabbè, ma a te qst nn interessa....
allora ci RIvediamo!!!!
Ciock Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Eccomi quì Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi quì   Eccomi quì Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Eccomi quì
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ECCOMI QUI!
» eccomi!!!!!
» Eccomi =)
» eccomi
» Eccomi qui!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.harrypotter8.altervista.org :: LA BACHECA DEL FORUM :: PRESENTAZIONI-
Vai verso: