www.harrypotter8.altervista.org
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

www.harrypotter8.altervista.org

Scrivi tu il seguito del nuovo libro
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Appunti, considerazioni, correzione e tutte cose
harry - Hagrid presenta a Harry, Hermione, Ginny,e Ron la moglie e il piccolo di Grop EmptyGio Gen 04 2024, 19:33 Da LadyProffa

» Commenti sul capitolo 31 e proposte per il titolo
harry - Hagrid presenta a Harry, Hermione, Ginny,e Ron la moglie e il piccolo di Grop EmptyGio Gen 04 2024, 19:20 Da LadyProffa

» Capitolo 31 - Senza titolo
harry - Hagrid presenta a Harry, Hermione, Ginny,e Ron la moglie e il piccolo di Grop EmptyGio Gen 04 2024, 19:15 Da LadyProffa

» Buone feste natalizie a tutti!
harry - Hagrid presenta a Harry, Hermione, Ginny,e Ron la moglie e il piccolo di Grop EmptyDom Dic 24 2023, 12:46 Da kinderangie

» Come vuoi chiamare il capitolo 30?
harry - Hagrid presenta a Harry, Hermione, Ginny,e Ron la moglie e il piccolo di Grop EmptyVen Lug 23 2021, 09:15 Da LadyProffa

» Come vuoi chiamare il capitolo 29?
harry - Hagrid presenta a Harry, Hermione, Ginny,e Ron la moglie e il piccolo di Grop EmptyVen Giu 25 2021, 19:25 Da kinderangie

» Commenti sul capitolo 30
harry - Hagrid presenta a Harry, Hermione, Ginny,e Ron la moglie e il piccolo di Grop EmptyVen Giu 25 2021, 16:42 Da LadyProffa

» Capitolo 30 - La verità sui Doni
harry - Hagrid presenta a Harry, Hermione, Ginny,e Ron la moglie e il piccolo di Grop EmptyVen Giu 25 2021, 16:37 Da LadyProffa

» Si riprende!
harry - Hagrid presenta a Harry, Hermione, Ginny,e Ron la moglie e il piccolo di Grop EmptyLun Feb 08 2021, 21:51 Da Anny Baggins

Migliori postatori
Harry-Mik94
harry - Hagrid presenta a Harry, Hermione, Ginny,e Ron la moglie e il piccolo di Grop Vote_lcapharry - Hagrid presenta a Harry, Hermione, Ginny,e Ron la moglie e il piccolo di Grop Voting_barharry - Hagrid presenta a Harry, Hermione, Ginny,e Ron la moglie e il piccolo di Grop Vote_rcap 
Bellatrix Black.
harry - Hagrid presenta a Harry, Hermione, Ginny,e Ron la moglie e il piccolo di Grop Vote_lcapharry - Hagrid presenta a Harry, Hermione, Ginny,e Ron la moglie e il piccolo di Grop Voting_barharry - Hagrid presenta a Harry, Hermione, Ginny,e Ron la moglie e il piccolo di Grop Vote_rcap 
Snowolf
harry - Hagrid presenta a Harry, Hermione, Ginny,e Ron la moglie e il piccolo di Grop Vote_lcapharry - Hagrid presenta a Harry, Hermione, Ginny,e Ron la moglie e il piccolo di Grop Voting_barharry - Hagrid presenta a Harry, Hermione, Ginny,e Ron la moglie e il piccolo di Grop Vote_rcap 
Ludovic Bagman
harry - Hagrid presenta a Harry, Hermione, Ginny,e Ron la moglie e il piccolo di Grop Vote_lcapharry - Hagrid presenta a Harry, Hermione, Ginny,e Ron la moglie e il piccolo di Grop Voting_barharry - Hagrid presenta a Harry, Hermione, Ginny,e Ron la moglie e il piccolo di Grop Vote_rcap 
Aberforth Silente
harry - Hagrid presenta a Harry, Hermione, Ginny,e Ron la moglie e il piccolo di Grop Vote_lcapharry - Hagrid presenta a Harry, Hermione, Ginny,e Ron la moglie e il piccolo di Grop Voting_barharry - Hagrid presenta a Harry, Hermione, Ginny,e Ron la moglie e il piccolo di Grop Vote_rcap 
Enrico
harry - Hagrid presenta a Harry, Hermione, Ginny,e Ron la moglie e il piccolo di Grop Vote_lcapharry - Hagrid presenta a Harry, Hermione, Ginny,e Ron la moglie e il piccolo di Grop Voting_barharry - Hagrid presenta a Harry, Hermione, Ginny,e Ron la moglie e il piccolo di Grop Vote_rcap 
Horace Lumacorno
harry - Hagrid presenta a Harry, Hermione, Ginny,e Ron la moglie e il piccolo di Grop Vote_lcapharry - Hagrid presenta a Harry, Hermione, Ginny,e Ron la moglie e il piccolo di Grop Voting_barharry - Hagrid presenta a Harry, Hermione, Ginny,e Ron la moglie e il piccolo di Grop Vote_rcap 
LadyProffa
harry - Hagrid presenta a Harry, Hermione, Ginny,e Ron la moglie e il piccolo di Grop Vote_lcapharry - Hagrid presenta a Harry, Hermione, Ginny,e Ron la moglie e il piccolo di Grop Voting_barharry - Hagrid presenta a Harry, Hermione, Ginny,e Ron la moglie e il piccolo di Grop Vote_rcap 
Luna Lovegood:*
harry - Hagrid presenta a Harry, Hermione, Ginny,e Ron la moglie e il piccolo di Grop Vote_lcapharry - Hagrid presenta a Harry, Hermione, Ginny,e Ron la moglie e il piccolo di Grop Voting_barharry - Hagrid presenta a Harry, Hermione, Ginny,e Ron la moglie e il piccolo di Grop Vote_rcap 
Sirius Mic
harry - Hagrid presenta a Harry, Hermione, Ginny,e Ron la moglie e il piccolo di Grop Vote_lcapharry - Hagrid presenta a Harry, Hermione, Ginny,e Ron la moglie e il piccolo di Grop Voting_barharry - Hagrid presenta a Harry, Hermione, Ginny,e Ron la moglie e il piccolo di Grop Vote_rcap 
Parole chiave
libro ginny Harry babbano teddy bacchette CILINDRO incantesimi Date ritorno Harry97 Punizione capitolo rapimento potter lumacorno Errori Fedeltà malfoy gianluca sogno finale DISCUSSIONE capitoli amore natale

 

 Hagrid presenta a Harry, Hermione, Ginny,e Ron la moglie e il piccolo di Grop

Andare in basso 
+11
Bellatrix Black.
Sirius Mic
Snowolf
Aberforth Silente
kinderangie
Ludovic Bagman
CIOCCORANA2112
remus.
Harry-Mik94
Potterhiders
rosalbina
15 partecipanti
AutoreMessaggio
rosalbina

rosalbina


Numero di messaggi : 48
Età : 40
Località : agrigento
Punti : 5452
Data d'iscrizione : 05.08.09

harry - Hagrid presenta a Harry, Hermione, Ginny,e Ron la moglie e il piccolo di Grop Empty
MessaggioTitolo: Hagrid presenta a Harry, Hermione, Ginny,e Ron la moglie e il piccolo di Grop   harry - Hagrid presenta a Harry, Hermione, Ginny,e Ron la moglie e il piccolo di Grop EmptyMar Ott 06 2009, 18:30

PRIMA PARTE
Un giorno Harry ricevette un messaggio da Hagrid:
Caro Harry ,vieni alle 15:00 a casa mia con Hermion, Ginny e Ron a prendere il the, dopo vi porto nella foresta che devo parlarvi e farvi vedere una cosa e ho bisogno di un consiglio da voi.
Harry, Hermione, Ginny e Ron andarono dal loro amico preoccupati, dopo aver preso il the con Hagrid andarono nella foresta e trovarono Grop che si muoveva su giu vicino ad una grotta in cui prima vivevano i ragni. Mentre Hagrid entrava dentro la grotta dove si sentivano urle dissumane i quattro si fermarono dinanzi alla porta.
"ciao Grop" dissero i quattro.
"Chiao" rispose grop
" che ti succede perchè sei cosi agitato"
"mia moghiglie sta partorendoo mio figlio,eravamo venuti a trovare Hagrid per prendere tutti insieme il the e ha avuto dei dolori atroci"disse Grop
"Avete chiamato il dottore" chiesero
"Si, l'ha chiamato la preside Mcgranitt che è corsa immediatamente chiamata da Hagrid. Il dottore si è appena matteriazzato col permesso dellla preside ed è dentro con Grophia che urla disperatamente dal dolore, la preside l'ho accompagnato dentro ma sta uscendo con Hagrid per raggiungermi.
"perche non entri a sostenerla" chiese Harry
"Hagrid non vuole dice che sono ancora tropppo sensibile per vedere il dollore di mia moglie ed non sarrrei di aiuto se mi sentisssi male"
adesso scusate mi devo muovere perche sono tropppo agititato, e non posso rompere niente poiche Hagrid deve anchora pagare tutti i danni che io ho combbinato quando ero ancora selvaggio
" Non preoccuparti ti facciamo compagnia noi"
"Signor PotteR,Signor Weasley, signorina Granger e signorina Weaslay che fate qua, dovreste essere al castello a studiare" disse la Mcgranitt uscendo dalla grotta con Hagrid.
"Scusi signora preside eravamo affaciati alla finestra della sala comune che era aperta, quando abbiamo sentito le urla e siamo corsi preoccupati che fosse successo qualcosa ad Hagrid" Dissero
" Signori e Signorine andate a chiamare la Professoresa Sprite e dittele di portarmi delle foglie di Rosmarinex che è una pianta molto utile per calmare i dolori alle partorienti "
"ok, come sta Grophia" chiesero corendo verso la serra n° 3
non sentirono la risposta della Mcgranitt perche erano lontani, quando arrivarono alla serra trovarono la Sprite che sta tagliando delle foglie.
"buongiorno professoressa ci manda la Mcgranitt per chiederle di raggiungerla nella foresta proibita e di portarle dellle foglie di Rosmarinex che serve urgetemente per una partoriente"
"Corro voi venite con me che ne approfito per fare lezione sugli effetti di questa pianta"
"chi di voi quattro mi sa dire gli effetti di questa pianta" chiese la profesoressa Sprite senza fiato.
Alzo la mano Hermione
"Quattro foglie possono aiutare nelle spinte per fare uscire i bambini dalle madri, invece qualche foglia in più puo portare alla morte del bambino e della madre poiche ha effetto tossico"
Bravissima signorina Granger 100 punti per Grinfodoro"
"ma professoressa sono troppi questi punti"
"se fosse una lezione normale sarebbero troppi ma siccome vi sto facendo lezione straordinaria posso aumentare i punti quanto voglio, se volete vi do solo 5"
"no vanno bene 100"
"Chi mi sa dire cosa succede se si respira un'inalazione di queste foglie"
Alzo la mano Ron
"Si sviene e si rimane incosciente per almeno tre gioni se no si muore senza riprendere coscienza"
"Altri cento punti per Grinfodoro"
"Ecco professoressa le foglie" dissero alla Mcgranitt
Porgetele al dottore dall'ingresso e venite qui che mi dovete aiutare a trasfigurare due pietre" disse la McGranitt.
I quattro obbedirono.
"Chi mi sa dire in che cosa voglio trasfigurare le pietre" chiese la Mcgranitt
alzo la mano Ginny ed Harry
" Immaginiamo che le voglia trasfigurare in un letto matrimoniale gigantesco e in una culla pure essa gingatesca"
"Esatto 100 punti a Grinfodoro" disse la Mcgranitt
"voglio che vi dividiate in due gruppi ciascuno composti in questa maniera: il signor Weasley e sua sorella insieme, il Signor Potter e la signorina Granger insieme e trasfiguratemi quelle due pietre la giu dicendo l'incantesimo senza dirlo ad alta voce" disse laMcgranitt
Dopo cinque minuti videro un letto matrimoniale e una culla dinanzi a loro
"Bravissimi 100 punti per Grinfodoro"
chi mi sa dire che incantessimo dobbiamo usare per solevalo e portarlo dentro la grotta rimanendo fuori"
Alzarono le mani tutti e quatro
" wirgadium leviosa ed diremusdentrus"
"Bravi 100 punti diteli senza dirli ad alta voce"
dopo cinque minuti c'erano un letto matrimoniale e una culla gingatesca dentro la grotta con la futura madre sopra il letto matrimoniale che spingeva.


Ultima modifica di rosalbina il Ven Ott 09 2009, 12:32 - modificato 4 volte.
Torna in alto Andare in basso
http://harrypotter8.altervista.org/
Potterhiders

Potterhiders


Numero di messaggi : 2180
Età : 32
Località : Ceraxius CA
Punti : 7617
Data d'iscrizione : 30.07.09

harry - Hagrid presenta a Harry, Hermione, Ginny,e Ron la moglie e il piccolo di Grop Empty
MessaggioTitolo: Re: Hagrid presenta a Harry, Hermione, Ginny,e Ron la moglie e il piccolo di Grop   harry - Hagrid presenta a Harry, Hermione, Ginny,e Ron la moglie e il piccolo di Grop EmptyMar Ott 06 2009, 18:38

credo sia un pò troppo breve per commentare...aspetterò una seconda parte Wink
Torna in alto Andare in basso
http://forum.rpgitalia.net/index.php?
Harry-Mik94

Harry-Mik94


Numero di messaggi : 6828
Età : 30
Località : Roma
Punti : 12379
Data d'iscrizione : 19.07.09

harry - Hagrid presenta a Harry, Hermione, Ginny,e Ron la moglie e il piccolo di Grop Empty
MessaggioTitolo: Re: Hagrid presenta a Harry, Hermione, Ginny,e Ron la moglie e il piccolo di Grop   harry - Hagrid presenta a Harry, Hermione, Ginny,e Ron la moglie e il piccolo di Grop EmptyMar Ott 06 2009, 18:43

Sono d'accordo con ph, è ancora un po' presto per commentare, però un paio di cose te le posso dire:
Mi sembra improbabile, se non impossibile, che Grop abbia imparato a parlare
Non credo che un gigante, il dottore, la McGranitt e Hagrid riescano a stare contemporaneamente nella casa del guardiacaccia

Comunque per commentare meglio aspetto il seguito Wink
Torna in alto Andare in basso
remus.




Numero di messaggi : 1152
Punti : 6797
Data d'iscrizione : 03.03.09

harry - Hagrid presenta a Harry, Hermione, Ginny,e Ron la moglie e il piccolo di Grop Empty
MessaggioTitolo: Re: Hagrid presenta a Harry, Hermione, Ginny,e Ron la moglie e il piccolo di Grop   harry - Hagrid presenta a Harry, Hermione, Ginny,e Ron la moglie e il piccolo di Grop EmptyMar Ott 06 2009, 18:49

quoto mik e aspetto!!!!
Torna in alto Andare in basso
CIOCCORANA2112

CIOCCORANA2112


Numero di messaggi : 2372
Età : 27
Località : Milano
Punti : 7794
Data d'iscrizione : 20.08.09

harry - Hagrid presenta a Harry, Hermione, Ginny,e Ron la moglie e il piccolo di Grop Empty
MessaggioTitolo: Re: Hagrid presenta a Harry, Hermione, Ginny,e Ron la moglie e il piccolo di Grop   harry - Hagrid presenta a Harry, Hermione, Ginny,e Ron la moglie e il piccolo di Grop EmptyMar Ott 06 2009, 19:14

carina l'idea, ma anke io trovo improbabile l'idea ke grop parli e tutto il contesto in generale... e anke io aspetto un seguito....
Torna in alto Andare in basso
Ludovic Bagman
Admin
Ludovic Bagman


Numero di messaggi : 6251
Età : 33
Località : sponde del Piave, Fiume Sacro alla Patria
Punti : 11883
Data d'iscrizione : 02.05.09

harry - Hagrid presenta a Harry, Hermione, Ginny,e Ron la moglie e il piccolo di Grop Empty
MessaggioTitolo: Re: Hagrid presenta a Harry, Hermione, Ginny,e Ron la moglie e il piccolo di Grop   harry - Hagrid presenta a Harry, Hermione, Ginny,e Ron la moglie e il piccolo di Grop EmptyMar Ott 06 2009, 20:25

beh... l'idea è straordinariamente pazzesca!!! ne può uscire qualcosa di interessante... quoto sopra e aspettiamo!!! Wink
...
...
...
...
...


aspettando Rosalbina!! Razz
Torna in alto Andare in basso
http://galaxia.forumfree.net/
kinderangie

kinderangie


Numero di messaggi : 1090
Età : 55
Località : Firenze
Punti : 6618
Data d'iscrizione : 26.05.09

harry - Hagrid presenta a Harry, Hermione, Ginny,e Ron la moglie e il piccolo di Grop Empty
MessaggioTitolo: Re: Hagrid presenta a Harry, Hermione, Ginny,e Ron la moglie e il piccolo di Grop   harry - Hagrid presenta a Harry, Hermione, Ginny,e Ron la moglie e il piccolo di Grop EmptyMar Ott 06 2009, 20:30

Idea molto pazzesca a meno di non spostare il tutto nella foresta.

Comunque aspettiamo
Torna in alto Andare in basso
Aberforth Silente

Aberforth Silente


Numero di messaggi : 6065
Età : 30
Località : Bergamo
Punti : 11571
Data d'iscrizione : 08.08.09

harry - Hagrid presenta a Harry, Hermione, Ginny,e Ron la moglie e il piccolo di Grop Empty
MessaggioTitolo: Re: Hagrid presenta a Harry, Hermione, Ginny,e Ron la moglie e il piccolo di Grop   harry - Hagrid presenta a Harry, Hermione, Ginny,e Ron la moglie e il piccolo di Grop EmptyMar Ott 06 2009, 22:09

Bè, idea allettante! Molto originale! Il nostro Grop che diventa papààà! SmileSmile
Si, si, gli altri hanno ragione, è troppo presto per commentare.. Magari il gigante-papà sa troppo bene l' "inglese" e dovresti farlo meno preciso.. Come Hagrid!

Aspetto la seconda parte! Wink
Torna in alto Andare in basso
Snowolf

Snowolf


Numero di messaggi : 6372
Località : Sardegna
Punti : 11931
Data d'iscrizione : 04.05.09

harry - Hagrid presenta a Harry, Hermione, Ginny,e Ron la moglie e il piccolo di Grop Empty
MessaggioTitolo: Re: Hagrid presenta a Harry, Hermione, Ginny,e Ron la moglie e il piccolo di Grop   harry - Hagrid presenta a Harry, Hermione, Ginny,e Ron la moglie e il piccolo di Grop EmptyMer Ott 07 2009, 00:19

Ho letto il pezzo le idee ci sono, un po assurdo come pezzo ma, magari per storie improbabili e mondi possibili ci può stare, comunque anche io mi accodo al resto della banda e come loro aspetto...


Ultima modifica di Snowolf il Gio Ott 08 2009, 00:19 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Sirius Mic

Sirius Mic


Numero di messaggi : 2842
Età : 29
Località : Terracina
Punti : 8412
Data d'iscrizione : 28.04.09

harry - Hagrid presenta a Harry, Hermione, Ginny,e Ron la moglie e il piccolo di Grop Empty
MessaggioTitolo: Re: Hagrid presenta a Harry, Hermione, Ginny,e Ron la moglie e il piccolo di Grop   harry - Hagrid presenta a Harry, Hermione, Ginny,e Ron la moglie e il piccolo di Grop EmptyMer Ott 07 2009, 16:19

quoto mik, poi è strano che grop diventi così normale, è pur sempre un gigante, a parte che all'inizio mancano delle lettere a nomi, e ginny l'hai scrtta con la g minuscola
Torna in alto Andare in basso
Bellatrix Black.

Bellatrix Black.


Numero di messaggi : 6517
Età : 28
Località : Milàn l'è un gran Milàn!
Punti : 12007
Data d'iscrizione : 12.07.09

harry - Hagrid presenta a Harry, Hermione, Ginny,e Ron la moglie e il piccolo di Grop Empty
MessaggioTitolo: Re: Hagrid presenta a Harry, Hermione, Ginny,e Ron la moglie e il piccolo di Grop   harry - Hagrid presenta a Harry, Hermione, Ginny,e Ron la moglie e il piccolo di Grop EmptyMer Ott 07 2009, 17:01

Bhe... ehm... pale ... che dire? Idee... prorompenti! Allora, strana ma non impossibile, aspetto il seguito e un bello sviluppo per i commenti seriosi. Wink Quoto però gli altri: my dear, va bene che Hagrid dice dell'incredibile miglioramento di Grop... ma è di Hagrid che stiamo parlando! Razz Non esagerare ok?!
Alla prossima!
lol!
Torna in alto Andare in basso
Jo Potter

Jo Potter


Numero di messaggi : 2142
Età : 113
Località : ivrea
Punti : 7700
Data d'iscrizione : 09.05.09

harry - Hagrid presenta a Harry, Hermione, Ginny,e Ron la moglie e il piccolo di Grop Empty
MessaggioTitolo: Re: Hagrid presenta a Harry, Hermione, Ginny,e Ron la moglie e il piccolo di Grop   harry - Hagrid presenta a Harry, Hermione, Ginny,e Ron la moglie e il piccolo di Grop EmptyDom Ott 11 2009, 14:28

Quoto bella e gli altri su tutto. Solo una cosa: secondo me la prima parte è un po' sbrigativa. Poi mi sembra strano che gli insegnanti approfittino per fare una lezione e assegnare una caterva di punti mentre sta povera gigantessa partorisce! Aspetto il s Very Happy eguito...
Torna in alto Andare in basso
kikka




Numero di messaggi : 24
Età : 25
Località : hogwarts
Punti : 5414
Data d'iscrizione : 21.08.09

harry - Hagrid presenta a Harry, Hermione, Ginny,e Ron la moglie e il piccolo di Grop Empty
MessaggioTitolo: Re: Hagrid presenta a Harry, Hermione, Ginny,e Ron la moglie e il piccolo di Grop   harry - Hagrid presenta a Harry, Hermione, Ginny,e Ron la moglie e il piccolo di Grop EmptyDom Ott 11 2009, 15:33

come tutti gli altri dico ke è presto x commentare come si deve ma personalmente l' idea nn mi convince troppo. Questo fatto della lezione durante il dafarsi in questo caso nn credo ke vada affatto bene. può darsi ke mi stia sbagliando ma forse ritirerò ciò ke ho detto dopo ke sarà uscita la 2 parte (se uscirà)
Torna in alto Andare in basso
Lily Evans

Lily Evans


Numero di messaggi : 543
Età : 31
Località : Monza
Punti : 5949
Data d'iscrizione : 10.08.09

harry - Hagrid presenta a Harry, Hermione, Ginny,e Ron la moglie e il piccolo di Grop Empty
MessaggioTitolo: Re: Hagrid presenta a Harry, Hermione, Ginny,e Ron la moglie e il piccolo di Grop   harry - Hagrid presenta a Harry, Hermione, Ginny,e Ron la moglie e il piccolo di Grop EmptyLun Ott 12 2009, 12:18

Idea alquanto bizzarra...ma anche io aspetto il seguito per fare un commento
Torna in alto Andare in basso
rosalbina

rosalbina


Numero di messaggi : 48
Età : 40
Località : agrigento
Punti : 5452
Data d'iscrizione : 05.08.09

harry - Hagrid presenta a Harry, Hermione, Ginny,e Ron la moglie e il piccolo di Grop Empty
MessaggioTitolo: Hagrid presenta a Harry, Hermione, Ginny,e Ron la moglie e il piccolo di Grop   harry - Hagrid presenta a Harry, Hermione, Ginny,e Ron la moglie e il piccolo di Grop EmptyMer Ott 21 2009, 15:11

PRIMA PARTE e seconda parte
Un giorno Harry ricevette un messaggio da Hagrid:
Caro Harry ,vieni alle 15:00 a casa mia con Hermion, Ginny e Ron a prendere il the, dopo vi porto nella foresta che devo parlarvi e farvi vedere una cosa e ho bisogno di un consiglio da voi.
Harry, Hermione, Ginny e Ron andarono dal loro amico preoccupati, dopo aver preso il the con Hagrid andarono nella foresta e trovarono Grop che si muoveva su giu vicino ad una grotta in cui prima vivevano i ragni. Mentre Hagrid entrava dentro la grotta dove si sentivano urle dissumane i quattro si fermarono dinanzi alla porta.
"ciao Grop" dissero i quattro.
"Chiao" rispose grop
" che ti succede perchè sei cosi agitato"
"mia moghiglie sta partorendoo mio figlio,eravamo venuti a trovare Hagrid per prendere tutti insieme il the e ha avuto dei dolori atroci"disse Grop
"Avete chiamato il dottore" chiesero
"Si, l'ha chiamato la preside Mcgranitt che è corsa immediatamente chiamata da Hagrid. Il dottore si è appena matteriazzato col permesso dellla preside ed è dentro con Grophia che urla disperatamente dal dolore, la preside l'ho accompagnato dentro ma sta uscendo con Hagrid per raggiungermi.
"perche non entri a sostenerla" chiese Harry
"Hagrid non vuole dice che sono ancora tropppo sensibile per vedere il dollore di mia moglie ed non sarrrei di aiuto se mi sentisssi male"
adesso scusate mi devo muovere perche sono tropppo agititato, e non posso rompere niente poiche Hagrid deve anchora pagare tutti i danni che io ho combbinato quando ero ancora selvaggio
" Non preoccuparti ti facciamo compagnia noi"
"Signor PotteR,Signor Weasley, signorina Granger e signorina Weaslay che fate qua, dovreste essere al castello a studiare" disse la Mcgranitt uscendo dalla grotta con Hagrid.
"Scusi signora preside eravamo affaciati alla finestra della sala comune che era aperta, quando abbiamo sentito le urla e siamo corsi preoccupati che fosse successo qualcosa ad Hagrid" Dissero
" Signori e Signorine andate a chiamare la Professoresa Sprite e dittele di portarmi delle foglie di Rosmarinex che è una pianta molto utile per calmare i dolori alle partorienti "
"ok, come sta Grophia" chiesero corendo verso la serra n° 3
non sentirono la risposta della Mcgranitt perche erano lontani, quando arrivarono alla serra trovarono la Sprite che sta tagliando delle foglie.
"buongiorno professoressa ci manda la Mcgranitt per chiederle di raggiungerla nella foresta proibita e di portarle dellle foglie di Rosmarinex che serve urgetemente per una partoriente"
"Corro voi venite con me che ne approfito per fare lezione sugli effetti di questa pianta"
"chi di voi quattro mi sa dire gli effetti di questa pianta" chiese la profesoressa Sprite senza fiato.
Alzo la mano Hermione
"Quattro foglie possono aiutare nelle spinte per fare uscire i bambini dalle madri, invece qualche foglia in più puo portare alla morte del bambino e della madre poiche ha effetto tossico"
Bravissima signorina Granger 100 punti per Grinfodoro"
"ma professoressa sono troppi questi punti"
"se fosse una lezione normale sarebbero troppi ma siccome vi sto facendo lezione straordinaria posso aumentare i punti quanto voglio, se volete vi do solo 5"
"no vanno bene 100"
"Chi mi sa dire cosa succede se si respira un'inalazione di queste foglie"
Alzo la mano Ron
"Si sviene e si rimane incosciente per almeno tre gioni se no si muore senza riprendere coscienza"
"Altri cento punti per Grinfodoro"
"Ecco professoressa le foglie" dissero alla Mcgranitt
Porgetele al dottore dall'ingresso e venite qui che mi dovete aiutare a trasfigurare due pietre" disse la McGranitt.
I quattro obbedirono.
"Chi mi sa dire in che cosa voglio trasfigurare le pietre" chiese la Mcgranitt
alzo la mano Ginny ed Harry
" Immaginiamo che le voglia trasfigurare in un letto matrimoniale gigantesco e in una culla pure essa gingatesca"
"Esatto 100 punti a Grinfodoro" disse la Mcgranitt
"voglio che vi dividiate in due gruppi ciascuno composti in questa maniera: il signor Weasley e sua sorella insieme, il Signor Potter e la signorina Granger insieme e trasfiguratemi quelle due pietre la giu dicendo l'incantesimo senza dirlo ad alta voce" disse laMcgranitt
Dopo cinque minuti videro un letto matrimoniale e una culla dinanzi a loro
"Bravissimi 100 punti per Grinfodoro"
chi mi sa dire che incantessimo dobbiamo usare per solevalo e portarlo dentro la grotta rimanendo fuori"
Alzarono le mani tutti e quatro
" wirgadium leviosa ed diremusdentrus"
"Bravi 100 punti diteli senza dirli ad alta voce"
dopo cinque minuti c'erano un letto matrimoniale e una culla gingatesca dentro la grotta con la futura madre sopra il letto matrimoniale che spingeva.
<< professoressa Mcgranitt non capisco due cose, me le può spiegare lei
<< Mi dica e se posso le rispondero senza nasconderle niente>> disse la Mcgranitt
<<1) Grop tre anni fa parlava in modo sgrammaticato mentre adesso parla in modo corretto, 2) mentre quella povera Grophia spinge per fare nascere suo figlio voi ci fate lezione sulle trasfigurazioni e sugli effetti di una pianta>>
la Mcgranitt disse:
<< L'amore che una persona prova per un'altra fa in modo che quella pur essendo ignorante e di non madre inglese per non fare brutta figura si mette a parlare in modo corretto stupendo tutti quanti come è capitato a lei >>
<< Queste lezioni son importanti per lei come richiesto dal ministro della magia ma visto che lei era con i suoi amici ho dovuto farla anche a loro>>
disse Harry: <<non capisco la seconda risposta mentre la prima si>>
disse la Mcgranitt:<< il ministro mi ha detto che nel prossimo incarico le chiederanno queste tre parole come parola d'ordine e di riconoscimento>>
Mentre parlavano usci dalla grotta Hagrid con un fagottino un più grande fra le braccie e siccome non riuscuva a parlare dalla commozione lo porse ad Harry che quasi cade dal peso. Grop si misse a Piangere e disse che avrebbe chiamato il suo piccolo:Harry Ronald Silente Hagrid Grop junior ma per facitare quando qualcuno lo avrebbe chiamato dovevano dire Silly e il bambino avrebbe risposto.
Torna in alto Andare in basso
http://harrypotter8.altervista.org/
Sirius Mic

Sirius Mic


Numero di messaggi : 2842
Età : 29
Località : Terracina
Punti : 8412
Data d'iscrizione : 28.04.09

harry - Hagrid presenta a Harry, Hermione, Ginny,e Ron la moglie e il piccolo di Grop Empty
MessaggioTitolo: Re: Hagrid presenta a Harry, Hermione, Ginny,e Ron la moglie e il piccolo di Grop   harry - Hagrid presenta a Harry, Hermione, Ginny,e Ron la moglie e il piccolo di Grop EmptyMer Ott 21 2009, 21:58

rosalbina, il testo mi sembra molto assurdo, ma come dire, niente è impossibile, brava!! Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Bellatrix Black.

Bellatrix Black.


Numero di messaggi : 6517
Età : 28
Località : Milàn l'è un gran Milàn!
Punti : 12007
Data d'iscrizione : 12.07.09

harry - Hagrid presenta a Harry, Hermione, Ginny,e Ron la moglie e il piccolo di Grop Empty
MessaggioTitolo: Re: Hagrid presenta a Harry, Hermione, Ginny,e Ron la moglie e il piccolo di Grop   harry - Hagrid presenta a Harry, Hermione, Ginny,e Ron la moglie e il piccolo di Grop EmptyVen Ott 23 2009, 17:41

Alloooooora... resto dell'idea che l'idea (dio, che gioco di parole! Rolling Eyes ) è abbastanza improbabile! Ma come ha detto Mic nulla è impossibile! Wink Per la narrazione non mi sento di fare commenti, passo la palla agli esperti! Very Happy
Non ti fermare Rosalbine, mi raccomando!
lol!
Torna in alto Andare in basso
Luke Weasley

Luke Weasley


Numero di messaggi : 515
Età : 29
Località : Napoli
Punti : 5835
Data d'iscrizione : 23.10.09

harry - Hagrid presenta a Harry, Hermione, Ginny,e Ron la moglie e il piccolo di Grop Empty
MessaggioTitolo: Re: Hagrid presenta a Harry, Hermione, Ginny,e Ron la moglie e il piccolo di Grop   harry - Hagrid presenta a Harry, Hermione, Ginny,e Ron la moglie e il piccolo di Grop EmptySab Ott 24 2009, 14:47

Ciao,sarò un utente nuovo e forse sembrerò presuntuoso,ma,per quanto carino e fantasioso,oggettivamente il testo manca di alcune cose fondamentali.Innanzitutto la coerenza,perchè senza nulla toglierti,ma mi sembra al quanto improbabile che le prof assegnino questa mole di punti a Grifondoro,pur avendo in simpatia Potter&Co e poi volendo farlo la Sprite e la McGranitt dovrebbero dare spiegazioni agli altri studenti che ritroverebbero Grifondoro con i punti che si possono raggiungere in un semestre,la lezione "straordinaria" non reggerebbe e non penso che le prof siano intenzionate a sentire le proteste che sorgerebbero anche dagli altri prof.Inoltre il tentativo di dare una risposta alle perplessità espresse dagli altri che hai fatto nella seconda parte è troppo esplicito e poi i concetti espressi sono eccessivi di una voglia,che forse hai e che trasparisce chiaramente dal racconto,di rendere Harry privilegiato e felice.Diciamo una specie di sindrome del lieto fine.Inoltre il racconto è troppo scontato e agghindato(e poi Harry e Ron non hanno ancora imparato gli incantesimi non-verbali,figuriamoci Ginny che va ancora al sesto anno),Grop non credo possa mai essere in grado di parlare così chiaramente,la magia che tanto piaceva al nostro indimenticato Silente(l'amore)non può riguardare questa cosa che è piuttosto banale.Ecco diciamo che l'idea,però,è comunque buona ma si dovrebbe lavorare molto sull'aspetto narrativo che deve essere amalgamato alla trama e sullo stile che è poco descrittivo e privilegia solo i fatti del racconto.Il tuo lessico poi potrebbe migliorare così come la precisione nella stesura.Scusa tanto se sono stato un po' presuntuoso(d'altronde sono nuovo)e ti sono parso un professore di italiano,però l'ho fatto solo con la speranza che tu gradisca le mie critiche,perchè credo possano aiutarti a migliorare molto.Scusa ancora e spero che tu possa migliorare sempre di più.Per ora ciao,rosalbina.
Luke Weasley
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





harry - Hagrid presenta a Harry, Hermione, Ginny,e Ron la moglie e il piccolo di Grop Empty
MessaggioTitolo: Re: Hagrid presenta a Harry, Hermione, Ginny,e Ron la moglie e il piccolo di Grop   harry - Hagrid presenta a Harry, Hermione, Ginny,e Ron la moglie e il piccolo di Grop Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Hagrid presenta a Harry, Hermione, Ginny,e Ron la moglie e il piccolo di Grop
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Harry e Ginny (soprattutto Ginny)
» Ginny contro la setta é simile (alla grande idea di hermione ma assai allungato )
» ginny e harry in love
» la visita di androeda/molly scopre harry e ginny
» cosa posso scrivere?? che ne dite se harry riprende le leziony di hagrid e incontrano il camaleone??

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.harrypotter8.altervista.org :: HARRY POTTER 8 :: TESTI-
Vai verso: