www.harrypotter8.altervista.org
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

www.harrypotter8.altervista.org

Scrivi tu il seguito del nuovo libro
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Appunti, considerazioni, correzione e tutte cose
ciao mi presento EmptyGio Gen 04 2024, 19:33 Da LadyProffa

» Commenti sul capitolo 31 e proposte per il titolo
ciao mi presento EmptyGio Gen 04 2024, 19:20 Da LadyProffa

» Capitolo 31 - Senza titolo
ciao mi presento EmptyGio Gen 04 2024, 19:15 Da LadyProffa

» Buone feste natalizie a tutti!
ciao mi presento EmptyDom Dic 24 2023, 12:46 Da kinderangie

» Come vuoi chiamare il capitolo 30?
ciao mi presento EmptyVen Lug 23 2021, 09:15 Da LadyProffa

» Come vuoi chiamare il capitolo 29?
ciao mi presento EmptyVen Giu 25 2021, 19:25 Da kinderangie

» Commenti sul capitolo 30
ciao mi presento EmptyVen Giu 25 2021, 16:42 Da LadyProffa

» Capitolo 30 - La verità sui Doni
ciao mi presento EmptyVen Giu 25 2021, 16:37 Da LadyProffa

» Si riprende!
ciao mi presento EmptyLun Feb 08 2021, 21:51 Da Anny Baggins

Migliori postatori
Harry-Mik94
ciao mi presento Vote_lcapciao mi presento Voting_barciao mi presento Vote_rcap 
Bellatrix Black.
ciao mi presento Vote_lcapciao mi presento Voting_barciao mi presento Vote_rcap 
Snowolf
ciao mi presento Vote_lcapciao mi presento Voting_barciao mi presento Vote_rcap 
Ludovic Bagman
ciao mi presento Vote_lcapciao mi presento Voting_barciao mi presento Vote_rcap 
Aberforth Silente
ciao mi presento Vote_lcapciao mi presento Voting_barciao mi presento Vote_rcap 
Enrico
ciao mi presento Vote_lcapciao mi presento Voting_barciao mi presento Vote_rcap 
Horace Lumacorno
ciao mi presento Vote_lcapciao mi presento Voting_barciao mi presento Vote_rcap 
LadyProffa
ciao mi presento Vote_lcapciao mi presento Voting_barciao mi presento Vote_rcap 
Luna Lovegood:*
ciao mi presento Vote_lcapciao mi presento Voting_barciao mi presento Vote_rcap 
Sirius Mic
ciao mi presento Vote_lcapciao mi presento Voting_barciao mi presento Vote_rcap 
Parole chiave
rapimento DISCUSSIONE malfoy amore ritorno lumacorno Errori finale potter capitolo libro Punizione Harry Date babbano Harry97 incantesimi ginny CILINDRO teddy bacchette capitoli natale gianluca Fedeltà sogno

 

 ciao mi presento

Andare in basso 
+6
cric18
Sirius Mic
Harry-Mik94
R.A.B.
Snowolf
ilterzogemelloweasley
10 partecipanti
AutoreMessaggio
ilterzogemelloweasley

ilterzogemelloweasley


Numero di messaggi : 4
Età : 31
Località : bologna
Punti : 5334
Data d'iscrizione : 27.09.09

ciao mi presento Empty
MessaggioTitolo: ciao mi presento   ciao mi presento EmptyDom Set 27 2009, 12:09

ciao a tutti mi chiamo federico e ho 17 anni, vengo da bologna e leggo harry potter da quasi cinque anni...
comincio con il dire che sono un ragazzo aperto, e che adoro scivere, sembrerà stupido ma spero che il mio futuro sia dietro ad una macchina da scrivere, e penso che questo sito mi aiuterà, spero di trovare inoltre gente che sappia criticare in modo obiettivo e magari anke un pò duro ihih... ma solo per capire a fondo dove sbaglio...
grazie in anticipo a tutti...ciao
Torna in alto Andare in basso
Snowolf

Snowolf


Numero di messaggi : 6372
Località : Sardegna
Punti : 11918
Data d'iscrizione : 04.05.09

ciao mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao mi presento   ciao mi presento EmptyDom Set 27 2009, 12:18

Benvenuto ilterzogemelloweasley nel nostro mondo di amichevoli fanatici di HP, credo che qui ti troverai a tuo agio, fra storie giochi e chiacchere a sfondo potteriano, immergendoti pienamente nelle sue atmosfere fino a respirare HP a pieni polmoni, sono contento che tu ti sia unito a noi (finalmente hai trovato il topic giusto Razz Razz Razz , ormai disperavo... naturalmente scherzo Rolling Eyes ), questo vuol dire che il nostro forum e sempre più mitico e di sicura attrattiva e questo mi dice che stiamo lavorando bene, dopo questo commento Federico e nell'attesa di conoscerti meglio non mi resta altro da dirti se non occhio a i topic Surprised e Buon Divertimento!! Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
R.A.B.

R.A.B.


Numero di messaggi : 38
Età : 30
Località : prov. di brescia (potaland)
Punti : 5371
Data d'iscrizione : 24.09.09

ciao mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao mi presento   ciao mi presento EmptyDom Set 27 2009, 12:19

benvenuto!!!! spero che anche tu aiuti a scrivere il libro che sta riuscendo a meraviglia!!!
qualche volta passa in chat
Torna in alto Andare in basso
Harry-Mik94

Harry-Mik94


Numero di messaggi : 6828
Età : 30
Località : Roma
Punti : 12366
Data d'iscrizione : 19.07.09

ciao mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao mi presento   ciao mi presento EmptyDom Set 27 2009, 12:23

cheers Ciao Federico!!!! Benvenuto!!!! cheers
Spero che ti divertirai insieme e che, se ti andrà, ci darai una mano a scrivere il libro! Very Happy
Ogni tanto passa in chat Wink
Ancora benvenuto,
mik
Torna in alto Andare in basso
Sirius Mic

Sirius Mic


Numero di messaggi : 2842
Età : 29
Località : Terracina
Punti : 8399
Data d'iscrizione : 28.04.09

ciao mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao mi presento   ciao mi presento EmptyDom Set 27 2009, 12:48

benvenuto federico( il tuo nick è lunghissimo lol) piacere di conoscerti, da come hai parlato di te sono sicuro che darai una mano fondamentale in questo forum. Benvenuto, comunque, in questa gabbia di matti harrypotteriani, ci conosceremo meglio in chat
Torna in alto Andare in basso
cric18

cric18


Numero di messaggi : 2017
Età : 30
Località : in un piccolo paese in prov. di monza e brianza
Punti : 7492
Data d'iscrizione : 11.07.09

ciao mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao mi presento   ciao mi presento EmptyDom Set 27 2009, 13:39

benvenuto fede(il nick è troppo lungo da scrivere) .
Ah dimenticavo spero di conoscerti presto o tardi in chat
Torna in alto Andare in basso
CIOCCORANA2112

CIOCCORANA2112


Numero di messaggi : 2372
Età : 27
Località : Milano
Punti : 7781
Data d'iscrizione : 20.08.09

ciao mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao mi presento   ciao mi presento EmptyDom Set 27 2009, 14:12

BENVENUTO FEDE!!!!!!!
sn sicura ke darai 1 mano importante a questo pazzo forum x pazzi ke diventano pazzi x HARRY POTTER!!!! (scusa il gioco di parole!!... Rolling Eyes ) spero di incontrarti in chat.....

by Ciock!!! Very Happy

ps= bel nickname!!!! anke se 1 pò strano e luuuuungo!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ludovic Bagman
Admin
Ludovic Bagman


Numero di messaggi : 6251
Età : 33
Località : sponde del Piave, Fiume Sacro alla Patria
Punti : 11870
Data d'iscrizione : 02.05.09

ciao mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao mi presento   ciao mi presento EmptyDom Set 27 2009, 14:20

benvenutissimo!!! cheers cheers attendiamo con ansia un tuo testo!!! Wink
Torna in alto Andare in basso
http://galaxia.forumfree.net/
Ginny Black

Ginny Black


Numero di messaggi : 287
Età : 27
Località : Bologna
Punti : 5672
Data d'iscrizione : 31.07.09

ciao mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao mi presento   ciao mi presento EmptyDom Set 27 2009, 18:23

Benvenutissimo!!!! cheers cheers

P.S ti aspettiamo in chat!!! Very Happy Wink
Torna in alto Andare in basso
Luna Lovegood:*

Luna Lovegood:*


Numero di messaggi : 2910
Località : Los Angeles, California.
Punti : 8342
Data d'iscrizione : 06.07.09

ciao mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao mi presento   ciao mi presento EmptyDom Set 27 2009, 21:12

Evviva!! Abbiamo anche il terzo gemello Weasley adesso!! Yeee!! xD Benvenutissimo Federico!! cheers cheers Bel nick Wink Siamo felicissimi di averti qui, nella nostra grande e splendida famiglia di mattacchioni, tutti pazzi per Harry Potter!! Spero che ti troverai bene qui con noi, ma soprattutto che ci aiuterai nella nostra avventura, la stesura di questo nostro libro!! (Date le tue aspirazioni nn dovresti avere problemi Wink)Partecipa come vuoi, con idee suggerimenti, e ovviamente testi!! Ti auguro quindi buona permanenza, ma soprattutto...Buon Divertimento!! Wink

La scatenatissima Luna!! Sweet vulcanic tappina from the dark eyes cherry

PS Quando vuoi fai un salto in chat, così chiacchieriamo tutti insieme!! Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ciao mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao mi presento   ciao mi presento Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ciao mi presento
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ciao..mi presento!
» ciao, mi presento
» CIAO MI PRESENTO
» Ciao a tutti...mi presento!
» Ciao a tutti! Mi presento

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.harrypotter8.altervista.org :: LA BACHECA DEL FORUM :: PRESENTAZIONI-
Vai verso: