www.harrypotter8.altervista.org
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

www.harrypotter8.altervista.org

Scrivi tu il seguito del nuovo libro
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Appunti, considerazioni, correzione e tutte cose
IDEA SULL SPIA AD HOGWARTS EmptyGio Gen 04 2024, 19:33 Da LadyProffa

» Commenti sul capitolo 31 e proposte per il titolo
IDEA SULL SPIA AD HOGWARTS EmptyGio Gen 04 2024, 19:20 Da LadyProffa

» Capitolo 31 - Senza titolo
IDEA SULL SPIA AD HOGWARTS EmptyGio Gen 04 2024, 19:15 Da LadyProffa

» Buone feste natalizie a tutti!
IDEA SULL SPIA AD HOGWARTS EmptyDom Dic 24 2023, 12:46 Da kinderangie

» Come vuoi chiamare il capitolo 30?
IDEA SULL SPIA AD HOGWARTS EmptyVen Lug 23 2021, 09:15 Da LadyProffa

» Come vuoi chiamare il capitolo 29?
IDEA SULL SPIA AD HOGWARTS EmptyVen Giu 25 2021, 19:25 Da kinderangie

» Commenti sul capitolo 30
IDEA SULL SPIA AD HOGWARTS EmptyVen Giu 25 2021, 16:42 Da LadyProffa

» Capitolo 30 - La verità sui Doni
IDEA SULL SPIA AD HOGWARTS EmptyVen Giu 25 2021, 16:37 Da LadyProffa

» Si riprende!
IDEA SULL SPIA AD HOGWARTS EmptyLun Feb 08 2021, 21:51 Da Anny Baggins

Migliori postatori
Harry-Mik94
IDEA SULL SPIA AD HOGWARTS Vote_lcapIDEA SULL SPIA AD HOGWARTS Voting_barIDEA SULL SPIA AD HOGWARTS Vote_rcap 
Bellatrix Black.
IDEA SULL SPIA AD HOGWARTS Vote_lcapIDEA SULL SPIA AD HOGWARTS Voting_barIDEA SULL SPIA AD HOGWARTS Vote_rcap 
Snowolf
IDEA SULL SPIA AD HOGWARTS Vote_lcapIDEA SULL SPIA AD HOGWARTS Voting_barIDEA SULL SPIA AD HOGWARTS Vote_rcap 
Ludovic Bagman
IDEA SULL SPIA AD HOGWARTS Vote_lcapIDEA SULL SPIA AD HOGWARTS Voting_barIDEA SULL SPIA AD HOGWARTS Vote_rcap 
Aberforth Silente
IDEA SULL SPIA AD HOGWARTS Vote_lcapIDEA SULL SPIA AD HOGWARTS Voting_barIDEA SULL SPIA AD HOGWARTS Vote_rcap 
Enrico
IDEA SULL SPIA AD HOGWARTS Vote_lcapIDEA SULL SPIA AD HOGWARTS Voting_barIDEA SULL SPIA AD HOGWARTS Vote_rcap 
Horace Lumacorno
IDEA SULL SPIA AD HOGWARTS Vote_lcapIDEA SULL SPIA AD HOGWARTS Voting_barIDEA SULL SPIA AD HOGWARTS Vote_rcap 
LadyProffa
IDEA SULL SPIA AD HOGWARTS Vote_lcapIDEA SULL SPIA AD HOGWARTS Voting_barIDEA SULL SPIA AD HOGWARTS Vote_rcap 
Luna Lovegood:*
IDEA SULL SPIA AD HOGWARTS Vote_lcapIDEA SULL SPIA AD HOGWARTS Voting_barIDEA SULL SPIA AD HOGWARTS Vote_rcap 
Sirius Mic
IDEA SULL SPIA AD HOGWARTS Vote_lcapIDEA SULL SPIA AD HOGWARTS Voting_barIDEA SULL SPIA AD HOGWARTS Vote_rcap 
Parole chiave
incantesimi capitolo rapimento lumacorno natale sogno Harry amore ginny potter Date teddy finale babbano bacchette Punizione gianluca Fedeltà Errori libro Harry97 ritorno malfoy DISCUSSIONE capitoli CILINDRO

 

 IDEA SULL SPIA AD HOGWARTS

Andare in basso 
+5
..Hermione&Ron..
Luna Lovegood:*
Harry-Mik94
Sirius Mic
-TEX-
9 partecipanti
AutoreMessaggio
-TEX-

-TEX-


Numero di messaggi : 735
Età : 34
Località : Lombardia
Punti : 6257
Data d'iscrizione : 05.06.09

IDEA SULL SPIA AD HOGWARTS Empty
MessaggioTitolo: IDEA SULL SPIA AD HOGWARTS   IDEA SULL SPIA AD HOGWARTS EmptyMar Set 15 2009, 19:55

l'idea era di accennare nel capitolo 12 alla ricostituzione dell'es per trovare l'eventuale spia che ha aiutato l'intruso dell'11° capitolo:

ho pensato che essendo quasi impossibile introdursi ad hogwarts l'intruso sia stato aiutato dall'interno
scelgono i più fidati dell'es e danno una controllata agli studenti in giro per il castello ... non trovano niente ... invece la spia che origlia un discorso molto segreto di harry riguardo alla questione auror la trova o Ginny o Hermione
così si può accennare solo per poche righe che la ricerca nn ha portato a nessun risultato... poi per accontare le due fazioni su draco (chi lo vuole e chi no) si potrebbe mettere che essendo cambiato, su richiesta di harry, aiuti l'es da fuori dalla scuola (così nn scompare del tutto e allo stesso tempo nn è in mezzo alle pall... va beh avete capito!)

COMMENTATE NUMEROSI, PERCHE' E' URGENTE SE SI DECIDE DI INSERIRLO!
Torna in alto Andare in basso
http://economicatt.altervista.org
Sirius Mic

Sirius Mic


Numero di messaggi : 2842
Età : 29
Località : Terracina
Punti : 8421
Data d'iscrizione : 28.04.09

IDEA SULL SPIA AD HOGWARTS Empty
MessaggioTitolo: Re: IDEA SULL SPIA AD HOGWARTS   IDEA SULL SPIA AD HOGWARTS EmptyMar Set 15 2009, 20:10

Tex, l'idea mi piace, per me va bene, riguardo draco penso vada bene che aiuti l'es, sono d'accordo
Torna in alto Andare in basso
Harry-Mik94

Harry-Mik94


Numero di messaggi : 6828
Età : 30
Località : Roma
Punti : 12388
Data d'iscrizione : 19.07.09

IDEA SULL SPIA AD HOGWARTS Empty
MessaggioTitolo: Re: IDEA SULL SPIA AD HOGWARTS   IDEA SULL SPIA AD HOGWARTS EmptyMar Set 15 2009, 20:32

Mah... allora... l'idea è interessante, ricomporre l'es non è male come idea e il ruolo di Draco è perfetto per tenerlo in gioco, anche se fuori da Hogwarts, però...:
1) Draco lascia scuola dopo gli esami, e l'argomento esame è successivo al cap 12
2) Sbaglio, o non era un caso che l'intruso fosse entrato nella sera dell'evento straordinario?? Wink
Sentiamo anche gli altri...
Torna in alto Andare in basso
-TEX-

-TEX-


Numero di messaggi : 735
Età : 34
Località : Lombardia
Punti : 6257
Data d'iscrizione : 05.06.09

IDEA SULL SPIA AD HOGWARTS Empty
MessaggioTitolo: Re: IDEA SULL SPIA AD HOGWARTS   IDEA SULL SPIA AD HOGWARTS EmptyMar Set 15 2009, 20:35

harry-mik94 ha scritto:

1) Draco lascia scuola dopo gli esami, e l'argomento esame è successivo al cap 12
2) Sbaglio, o non era un caso che l'intruso fosse entrato nella sera dell'evento straordinario?? Wink
Sentiamo anche gli altri...

1) Draco viene tirato in ballo più avanti, quando riusciranno a carpire info dalla spia... nn subito...

2) ma dato che è uno della setta, nn penso sia un caso ... però nn lo so...
Torna in alto Andare in basso
http://economicatt.altervista.org
Harry-Mik94

Harry-Mik94


Numero di messaggi : 6828
Età : 30
Località : Roma
Punti : 12388
Data d'iscrizione : 19.07.09

IDEA SULL SPIA AD HOGWARTS Empty
MessaggioTitolo: Re: IDEA SULL SPIA AD HOGWARTS   IDEA SULL SPIA AD HOGWARTS EmptyMar Set 15 2009, 20:41

-TEX- ha scritto:
harry-mik94 ha scritto:
2) Sbaglio, o non era un caso che l'intruso fosse entrato nella sera dell'evento straordinario?? Wink
2) ma dato che è uno della setta, nn penso sia un caso ... però nn lo so...

Appunto... io penso che il motivo sia legato all'argomento trattato nel topic aperto da Abus: clicca qui Wink
Torna in alto Andare in basso
Luna Lovegood:*

Luna Lovegood:*


Numero di messaggi : 2910
Località : Los Angeles, California.
Punti : 8364
Data d'iscrizione : 06.07.09

IDEA SULL SPIA AD HOGWARTS Empty
MessaggioTitolo: Re: IDEA SULL SPIA AD HOGWARTS   IDEA SULL SPIA AD HOGWARTS EmptyMar Set 15 2009, 21:00

Alors...Sinceramente a me l'idea..Gusta!! Mi piace l'intenzione di tirare un pò in ballo Draco...poi:
Citazione :
ma dato che è uno della setta, nn penso sia un caso
Anche secondo me non è proprio un caso..Un collegamento fra l'apparizione delle stelle e l'intrusione!! Me piace!! Very Happy
Vediamo che ne pensano anche gli altri!! Wink
Torna in alto Andare in basso
-TEX-

-TEX-


Numero di messaggi : 735
Età : 34
Località : Lombardia
Punti : 6257
Data d'iscrizione : 05.06.09

IDEA SULL SPIA AD HOGWARTS Empty
MessaggioTitolo: Re: IDEA SULL SPIA AD HOGWARTS   IDEA SULL SPIA AD HOGWARTS EmptyMar Set 15 2009, 21:05

ok ! son contento che vi piaccia!
le stelle io le metterei quando c'è l'interrogatorio alla spia... è lei che rivela qualcosa e il mitico Jat o chicchessia, forse anche la McGrannit intuisce che cosa è e lo spiega... così puo' andare secondo voi?
Torna in alto Andare in basso
http://economicatt.altervista.org
..Hermione&Ron..

..Hermione&Ron..


Numero di messaggi : 33
Età : 29
Punti : 5440
Data d'iscrizione : 01.08.09

IDEA SULL SPIA AD HOGWARTS Empty
MessaggioTitolo: Re: IDEA SULL SPIA AD HOGWARTS   IDEA SULL SPIA AD HOGWARTS EmptyMar Set 15 2009, 21:08

x me è un'ottima idea!! anche l'idea su Draco è bella....anche se sarà strano vedere che va d'accordo con Harry .... Smile ...
Torna in alto Andare in basso
Bellatrix Black.

Bellatrix Black.


Numero di messaggi : 6517
Età : 28
Località : Milàn l'è un gran Milàn!
Punti : 12016
Data d'iscrizione : 12.07.09

IDEA SULL SPIA AD HOGWARTS Empty
MessaggioTitolo: Re: IDEA SULL SPIA AD HOGWARTS   IDEA SULL SPIA AD HOGWARTS EmptyMar Set 15 2009, 21:09

Idea molto carina TEX anzi, che dico carina? Davvero bella! flower
Solo, mi potresti dare qualche piccola delucidazione?

- L'ES... fidati... quanti ne sono rimasti oltre a Neville e Luna? confused Non è una battuta, mi potresti elencare chi avevi pensato di inserire? Per curiosità!

- C'è qualche errorino temporale che forse vedo solo io (se è così datemi una botta in testa! Very Happy )... alurd se questa faccenda è inserita nel 12esimotolo dovremmo far andar via Draco, e quindi di conseguenza fare l'esame di Ginny (credo siano collegati), tutti prima! Non verrebbe un 12esimo incredibilmente lungo? Mio pensiero e parere Very Happy ! Che dite?
Torna in alto Andare in basso
Potterhiders

Potterhiders


Numero di messaggi : 2180
Età : 32
Località : Ceraxius CA
Punti : 7626
Data d'iscrizione : 30.07.09

IDEA SULL SPIA AD HOGWARTS Empty
MessaggioTitolo: Re: IDEA SULL SPIA AD HOGWARTS   IDEA SULL SPIA AD HOGWARTS EmptyMar Set 15 2009, 21:11

Beh Tex...mi fai venire i brividi..AHAHAH (sforni idee a più non posso..BRAVO!) Razz...Cmq a me l'idea piace molto, anzi moltissimo..(all'inizio non ero d'accordo che Draco aiutasse l'ES, -in effetti si sono sempre odiati-però questa idea it's very Wonderful!!! cheers
Torna in alto Andare in basso
http://forum.rpgitalia.net/index.php?
-TEX-

-TEX-


Numero di messaggi : 735
Età : 34
Località : Lombardia
Punti : 6257
Data d'iscrizione : 05.06.09

IDEA SULL SPIA AD HOGWARTS Empty
MessaggioTitolo: Re: IDEA SULL SPIA AD HOGWARTS   IDEA SULL SPIA AD HOGWARTS EmptyMar Set 15 2009, 21:12

*Bella Black* ha scritto:

- L'ES... fidati... quanti ne sono rimasti oltre a Neville e Luna? confused Non è una battuta, mi potresti elencare chi avevi pensato di inserire? Per curiosità!

- C'è qualche errorino temporale che forse vedo solo io (se è così datemi una botta in testa! Very Happy )... alurd se questa faccenda è inserita nel 12esimotolo dovremmo far andar via Draco, e quindi di conseguenza fare l'esame di Ginny (credo siano collegati), tutti prima! Non verrebbe un 12esimo incredibilmente lungo? Mio pensiero e parere Very Happy ! Che dite?

-Neville, Ginny, Seamus, mmm ... nn mi ricordo i nomi dovrei ripassare! Smile
-ma nn c'è bisogno che Dracio vada via subito... ora che trovano la spia ci metteranno almeno un paio di mesi...
Torna in alto Andare in basso
http://economicatt.altervista.org
Harry-Mik94

Harry-Mik94


Numero di messaggi : 6828
Età : 30
Località : Roma
Punti : 12388
Data d'iscrizione : 19.07.09

IDEA SULL SPIA AD HOGWARTS Empty
MessaggioTitolo: Re: IDEA SULL SPIA AD HOGWARTS   IDEA SULL SPIA AD HOGWARTS EmptyMar Set 15 2009, 21:13

*Bella Black* ha scritto:
- C'è qualche errorino temporale che forse vedo solo io (se è così datemi una botta in testa! Very Happy )... alurd se questa faccenda è inserita nel 12esimotolo dovremmo far andar via Draco, e quindi di conseguenza fare l'esame di Ginny (credo siano collegati), tutti prima! Non verrebbe un 12esimo incredibilmente lungo? Mio pensiero e parere Very Happy ! Che dite?
No non sbagli... quello che intendevo con il punto 1 del mio primo commento... forse non mi sono spiegato bene... Razz comunque tex ha detto che draco sarebbe tirato in ballo in seguito
Torna in alto Andare in basso
kinderangie

kinderangie


Numero di messaggi : 1090
Età : 55
Località : Firenze
Punti : 6627
Data d'iscrizione : 26.05.09

IDEA SULL SPIA AD HOGWARTS Empty
MessaggioTitolo: Re: IDEA SULL SPIA AD HOGWARTS   IDEA SULL SPIA AD HOGWARTS EmptyMar Set 15 2009, 21:17

buona idea tex!!!

avevi letto la mia idea che una spia fosse hawaii???

Forse potremmo unire le due cose.....chissà Embarassed
Torna in alto Andare in basso
Bellatrix Black.

Bellatrix Black.


Numero di messaggi : 6517
Età : 28
Località : Milàn l'è un gran Milàn!
Punti : 12016
Data d'iscrizione : 12.07.09

IDEA SULL SPIA AD HOGWARTS Empty
MessaggioTitolo: Re: IDEA SULL SPIA AD HOGWARTS   IDEA SULL SPIA AD HOGWARTS EmptyMar Set 15 2009, 21:18

Perdono mik! Allora avevo capito male io! Quindi... interpellamento dell'ES per trovare la spia e succesivamente, diciamo capitolo dopo? Entra in scena il nostro Drachino! Perfetto! Sì! Adesso è molto più chiaro! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
-TEX-

-TEX-


Numero di messaggi : 735
Età : 34
Località : Lombardia
Punti : 6257
Data d'iscrizione : 05.06.09

IDEA SULL SPIA AD HOGWARTS Empty
MessaggioTitolo: Re: IDEA SULL SPIA AD HOGWARTS   IDEA SULL SPIA AD HOGWARTS EmptyMar Set 15 2009, 21:19

si pensavo prorpio al tuo testo! da quanto sta emergendo dovresti aggiungere qualcosa nell'interrogatorio che faccia pensare alla forza stellare! (mi sembra di parlare di star wars!!! Very Happy)
Torna in alto Andare in basso
http://economicatt.altervista.org
-TEX-

-TEX-


Numero di messaggi : 735
Età : 34
Località : Lombardia
Punti : 6257
Data d'iscrizione : 05.06.09

IDEA SULL SPIA AD HOGWARTS Empty
MessaggioTitolo: Re: IDEA SULL SPIA AD HOGWARTS   IDEA SULL SPIA AD HOGWARTS EmptyMar Set 15 2009, 21:20

Bella... forse anche un paio di capitoli dopo! vediamo...
Torna in alto Andare in basso
http://economicatt.altervista.org
Harry-Mik94

Harry-Mik94


Numero di messaggi : 6828
Età : 30
Località : Roma
Punti : 12388
Data d'iscrizione : 19.07.09

IDEA SULL SPIA AD HOGWARTS Empty
MessaggioTitolo: Re: IDEA SULL SPIA AD HOGWARTS   IDEA SULL SPIA AD HOGWARTS EmptyMar Set 15 2009, 21:20

Tranquilla Bella ti capisco... è la scuola... fa brutti scherzi... domani tocca anche a me ( (ok... apparte questo off-topic.. Razz)... Si, Draco entrerebbe in scena nel capitolo 13 o al max in quello successivo... Wink
Torna in alto Andare in basso
Bellatrix Black.

Bellatrix Black.


Numero di messaggi : 6517
Età : 28
Località : Milàn l'è un gran Milàn!
Punti : 12016
Data d'iscrizione : 12.07.09

IDEA SULL SPIA AD HOGWARTS Empty
MessaggioTitolo: Re: IDEA SULL SPIA AD HOGWARTS   IDEA SULL SPIA AD HOGWARTS EmptyMer Set 16 2009, 15:00

harry-mik94 ha scritto:
Tranquilla Bella ti capisco... è la scuola... fa brutti scherzi... domani tocca anche a me ( (ok... apparte questo off-topic.. Razz)... Si, Draco entrerebbe in scena nel capitolo 13 o al max in quello successivo... Wink
Ah ah! Hai centrato il punto mio carissimo mik! Very Happy
Così è perfetto... mi sto ripetendo? Bha... ancora scuse! Embarassed
Torna in alto Andare in basso
Sirius Mic

Sirius Mic


Numero di messaggi : 2842
Età : 29
Località : Terracina
Punti : 8421
Data d'iscrizione : 28.04.09

IDEA SULL SPIA AD HOGWARTS Empty
MessaggioTitolo: Re: IDEA SULL SPIA AD HOGWARTS   IDEA SULL SPIA AD HOGWARTS EmptyMer Set 16 2009, 17:59

ragazzi, sono d'accordo su far apparire draco al 13o14 cap, poi volevo dire che per me hawaii è perfetta, il testo di angie è strastupendo e superadatto, quindi per l'Es, bhè, ci sono:Harry, Ron, Hermione, Seamus, dean, Ginny, Luna, Michael Corner(sto pers. bel nome) Terry Steeval, Justin-finch.... Ernie Macmillan, Calì Patil, Padma Patil, Lavanda Brown,Neville ed infine, tocco finale!!!! KREACHER ANDREBBE BENEEEEE?????????



P.S. se ce ne sono altri non lo so, questi me li ricordo e li ho scritti
Torna in alto Andare in basso
cric18

cric18


Numero di messaggi : 2017
Età : 30
Località : in un piccolo paese in prov. di monza e brianza
Punti : 7514
Data d'iscrizione : 11.07.09

IDEA SULL SPIA AD HOGWARTS Empty
MessaggioTitolo: Re: IDEA SULL SPIA AD HOGWARTS   IDEA SULL SPIA AD HOGWARTS EmptyMer Set 16 2009, 18:17

Stavolta sono costretto ad appoggiarti mr Michael shumi

quoto Michael
Torna in alto Andare in basso
Bellatrix Black.

Bellatrix Black.


Numero di messaggi : 6517
Età : 28
Località : Milàn l'è un gran Milàn!
Punti : 12016
Data d'iscrizione : 12.07.09

IDEA SULL SPIA AD HOGWARTS Empty
MessaggioTitolo: Re: IDEA SULL SPIA AD HOGWARTS   IDEA SULL SPIA AD HOGWARTS EmptyMer Set 16 2009, 19:46

Kreacher??!!! affraid .... bha... silent .... vedete voi...
Piccolo dubbietto Mic: Michael Corner, Terry Stevel e Justin Finch-flatchey (scusate gli errori, non ricordo come si scrive! Embarassed ) non sono più grandi?
Torna in alto Andare in basso
Sirius Mic

Sirius Mic


Numero di messaggi : 2842
Età : 29
Località : Terracina
Punti : 8421
Data d'iscrizione : 28.04.09

IDEA SULL SPIA AD HOGWARTS Empty
MessaggioTitolo: Re: IDEA SULL SPIA AD HOGWARTS   IDEA SULL SPIA AD HOGWARTS EmptyGio Set 17 2009, 22:20

Corner, stessa età di ginny, e steeval e justin come harry, a e poi se non l'ho scritto prima, c'è anche anthony goldstein
Torna in alto Andare in basso
Bellatrix Black.

Bellatrix Black.


Numero di messaggi : 6517
Età : 28
Località : Milàn l'è un gran Milàn!
Punti : 12016
Data d'iscrizione : 12.07.09

IDEA SULL SPIA AD HOGWARTS Empty
MessaggioTitolo: Re: IDEA SULL SPIA AD HOGWARTS   IDEA SULL SPIA AD HOGWARTS EmptyVen Set 18 2009, 17:34

Ok Mic, mi fido della tua parola! Very Happy
Allora è tutto sistemato, e credo anch'io che il testo di Angie sia "superadatto", come ha detto Mic! Wink
Torna in alto Andare in basso
Sirius Mic

Sirius Mic


Numero di messaggi : 2842
Età : 29
Località : Terracina
Punti : 8421
Data d'iscrizione : 28.04.09

IDEA SULL SPIA AD HOGWARTS Empty
MessaggioTitolo: Re: IDEA SULL SPIA AD HOGWARTS   IDEA SULL SPIA AD HOGWARTS EmptyMar Set 22 2009, 20:23

*Bella Black* ha scritto:
Ok Mic, mi fido della tua parola! Very Happy
Allora è tutto sistemato, e credo anch'io che il testo di Angie sia "superadatto", come ha detto Mic! Wink

Fai bene Bella, comunque c'è anche Smith, faceva parte dell'ES ma non so se metterlo
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





IDEA SULL SPIA AD HOGWARTS Empty
MessaggioTitolo: Re: IDEA SULL SPIA AD HOGWARTS   IDEA SULL SPIA AD HOGWARTS Empty

Torna in alto Andare in basso
 
IDEA SULL SPIA AD HOGWARTS
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» King's Cross + Sull'Espresso per Hogwarts + Neville vs biondino
» HOGWARTS
» Animagus e spia
» Capitolo 11
» Commenti sull proseguimento della storia

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.harrypotter8.altervista.org :: CIMITERO DEI TOPIC-
Vai verso: