www.harrypotter8.altervista.org
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

www.harrypotter8.altervista.org

Scrivi tu il seguito del nuovo libro
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Appunti, considerazioni, correzione e tutte cose
topic - CHAT TOPIC - Pagina 38 EmptyGio Gen 04 2024, 19:33 Da LadyProffa

» Commenti sul capitolo 31 e proposte per il titolo
topic - CHAT TOPIC - Pagina 38 EmptyGio Gen 04 2024, 19:20 Da LadyProffa

» Capitolo 31 - Senza titolo
topic - CHAT TOPIC - Pagina 38 EmptyGio Gen 04 2024, 19:15 Da LadyProffa

» Buone feste natalizie a tutti!
topic - CHAT TOPIC - Pagina 38 EmptyDom Dic 24 2023, 12:46 Da kinderangie

» Come vuoi chiamare il capitolo 30?
topic - CHAT TOPIC - Pagina 38 EmptyVen Lug 23 2021, 09:15 Da LadyProffa

» Come vuoi chiamare il capitolo 29?
topic - CHAT TOPIC - Pagina 38 EmptyVen Giu 25 2021, 19:25 Da kinderangie

» Commenti sul capitolo 30
topic - CHAT TOPIC - Pagina 38 EmptyVen Giu 25 2021, 16:42 Da LadyProffa

» Capitolo 30 - La verità sui Doni
topic - CHAT TOPIC - Pagina 38 EmptyVen Giu 25 2021, 16:37 Da LadyProffa

» Si riprende!
topic - CHAT TOPIC - Pagina 38 EmptyLun Feb 08 2021, 21:51 Da Anny Baggins

Migliori postatori
Harry-Mik94
topic - CHAT TOPIC - Pagina 38 Vote_lcaptopic - CHAT TOPIC - Pagina 38 Voting_bartopic - CHAT TOPIC - Pagina 38 Vote_rcap 
Bellatrix Black.
topic - CHAT TOPIC - Pagina 38 Vote_lcaptopic - CHAT TOPIC - Pagina 38 Voting_bartopic - CHAT TOPIC - Pagina 38 Vote_rcap 
Snowolf
topic - CHAT TOPIC - Pagina 38 Vote_lcaptopic - CHAT TOPIC - Pagina 38 Voting_bartopic - CHAT TOPIC - Pagina 38 Vote_rcap 
Ludovic Bagman
topic - CHAT TOPIC - Pagina 38 Vote_lcaptopic - CHAT TOPIC - Pagina 38 Voting_bartopic - CHAT TOPIC - Pagina 38 Vote_rcap 
Aberforth Silente
topic - CHAT TOPIC - Pagina 38 Vote_lcaptopic - CHAT TOPIC - Pagina 38 Voting_bartopic - CHAT TOPIC - Pagina 38 Vote_rcap 
Enrico
topic - CHAT TOPIC - Pagina 38 Vote_lcaptopic - CHAT TOPIC - Pagina 38 Voting_bartopic - CHAT TOPIC - Pagina 38 Vote_rcap 
Horace Lumacorno
topic - CHAT TOPIC - Pagina 38 Vote_lcaptopic - CHAT TOPIC - Pagina 38 Voting_bartopic - CHAT TOPIC - Pagina 38 Vote_rcap 
LadyProffa
topic - CHAT TOPIC - Pagina 38 Vote_lcaptopic - CHAT TOPIC - Pagina 38 Voting_bartopic - CHAT TOPIC - Pagina 38 Vote_rcap 
Luna Lovegood:*
topic - CHAT TOPIC - Pagina 38 Vote_lcaptopic - CHAT TOPIC - Pagina 38 Voting_bartopic - CHAT TOPIC - Pagina 38 Vote_rcap 
Sirius Mic
topic - CHAT TOPIC - Pagina 38 Vote_lcaptopic - CHAT TOPIC - Pagina 38 Voting_bartopic - CHAT TOPIC - Pagina 38 Vote_rcap 
Parole chiave
DISCUSSIONE Fedeltà finale incantesimi libro ginny babbano potter malfoy gianluca natale Punizione Date Harry97 bacchette capitoli teddy capitolo amore Errori CILINDRO ritorno sogno rapimento Harry lumacorno

 

 CHAT TOPIC

Andare in basso 
+24
Kathy Black
Severus Piton
Luke Weasley
Lily Evans
Minami
george
kinderangie
Aberforth Silente
Bellatrix Black.
Mary
okami_999
Sirius Mic
Potterhiders
Harry-Mik94
Fanny93
-TEX-
Herm
remus.
Snowolf
Marcus Flitt
Ludovic Bagman
Luna Lovegood:*
cric18
Jo Potter
28 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 20 ... 37, 38, 39, 40  Successivo
AutoreMessaggio
george

george


Numero di messaggi : 763
Età : 111
Località : roma
Punti : 6190
Data d'iscrizione : 24.09.09

topic - CHAT TOPIC - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: CHAT TOPIC   topic - CHAT TOPIC - Pagina 38 EmptyDom Gen 03 2010, 03:20

bellaaaaaaa ma che dici!!!!!!

io sono andato direttamente da claudio, tacchi a spillo.. vvestito attillato, perizoma... e mi ha brutalmente picchiato!! ecco perchè sono ancora un semplice plebeo del forum! sennò ero già mod! ho sbagliato tattica!!!!
Torna in alto Andare in basso
Bellatrix Black.

Bellatrix Black.


Numero di messaggi : 6517
Età : 28
Località : Milàn l'è un gran Milàn!
Punti : 12003
Data d'iscrizione : 12.07.09

topic - CHAT TOPIC - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: CHAT TOPIC   topic - CHAT TOPIC - Pagina 38 EmptyDom Gen 03 2010, 11:08

Ge! No Primo... non credo proprio che Claudio abbia gusti strani! Razz Secondo... non pensare a Jo o ti ritrovi due occhi neri! Razz Terzo... l'unico è Ludo, a me o Mik non ci pensare proprio! Suspect

Citazione :
per nulla intimorito ma.... drunken sedotto dai tacchi a spillo e vestito attillato... l'ho raccomandata!!!! I love you I love you
Sono un genio Cool ... ma adesso mi sorge un dubbio... Mik... tu come hai fatto?! Shocked
Torna in alto Andare in basso
Harry-Mik94

Harry-Mik94


Numero di messaggi : 6828
Età : 30
Località : Roma
Punti : 12375
Data d'iscrizione : 19.07.09

topic - CHAT TOPIC - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: CHAT TOPIC   topic - CHAT TOPIC - Pagina 38 EmptyDom Gen 03 2010, 11:17

Bellatrix Black:* ha scritto:
Citazione :
per nulla intimorito ma.... drunken sedotto dai tacchi a spillo e vestito attillato... l'ho raccomandata!!!! I love you I love you
Sono un genio Cool ... ma adesso mi sorge un dubbio... Mik... tu come hai fatto?! Shocked

Beh ecco... qualcuno potrebbe pensare "Se Bella grazie a Ludo, Mik grazie a Jo" ma ecco...
io.... beh... grazie ai miei fenomali riassuntini! (per chi non sapesse di cosa stia parlando... rivolgetevi a Ludo Wink) e poi ecco.... Bella... so che non lo vuoi dire... ma... diciamo come sono andate le cose.... Razz
Tu dopo aver ottenuto il posto hai pregato Ludo per darlo anche a me! Razz Razz (il posto, sia chiaro! Wink Razz)
Torna in alto Andare in basso
Bellatrix Black.

Bellatrix Black.


Numero di messaggi : 6517
Età : 28
Località : Milàn l'è un gran Milàn!
Punti : 12003
Data d'iscrizione : 12.07.09

topic - CHAT TOPIC - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: CHAT TOPIC   topic - CHAT TOPIC - Pagina 38 EmptyDom Gen 03 2010, 11:21

Si si si è vero! Non volevo dirlo ma sono buona, brava e caritatevole! sunny Dopo aver ottenuto il MIO posto ho pregato Ludo (calze a rete, fan miracoli! Wink ) di raccomandare anche Mik a Cla! Very Happy
Ecco svelata la nostra ascesa al potere! Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Ludovic Bagman
Admin
Ludovic Bagman


Numero di messaggi : 6251
Età : 33
Località : sponde del Piave, Fiume Sacro alla Patria
Punti : 11879
Data d'iscrizione : 02.05.09

topic - CHAT TOPIC - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: CHAT TOPIC   topic - CHAT TOPIC - Pagina 38 EmptyDom Gen 03 2010, 11:45

Citazione :
io.... beh... grazie ai miei fenomali riassuntini! (per chi non sapesse di cosa stia parlando... rivolgetevi a Ludo )
... non so di cosa tu stia parlando!!!! pale notizie false e tendenziose atte a turbare la buona e umile personaa caritatevole del mod anziano!!!! No
Torna in alto Andare in basso
http://galaxia.forumfree.net/
Harry-Mik94

Harry-Mik94


Numero di messaggi : 6828
Età : 30
Località : Roma
Punti : 12375
Data d'iscrizione : 19.07.09

topic - CHAT TOPIC - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: CHAT TOPIC   topic - CHAT TOPIC - Pagina 38 EmptyDom Gen 03 2010, 11:46

Ludovic Bagman ha scritto:
Citazione :
io.... beh... grazie ai miei fenomali riassuntini! (per chi non sapesse di cosa stia parlando... rivolgetevi a Ludo )
... non so di cosa tu stia parlando!!!! pale notizie false e tendenziose atte a turbare la buona e umile personaa caritatevole del mod anziano!!!! No

Ahahahaha certo certo!! Razz Razz
Lo so io di cosa sto parlando Twisted Evil e... sotto sotto... anche tu! Razz Wink
Torna in alto Andare in basso
Potterhiders

Potterhiders


Numero di messaggi : 2180
Età : 32
Località : Ceraxius CA
Punti : 7613
Data d'iscrizione : 30.07.09

topic - CHAT TOPIC - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: CHAT TOPIC   topic - CHAT TOPIC - Pagina 38 EmptyDom Gen 03 2010, 11:50

Ah..ecco perchè siete diventati Mod No..certo che se ci avessi pensato prima io, beh mi avrebberò sbattuto fuori dal forum Razz Razz..comunque, come al solito ecco la classica dimostrazione di come l'Italia sia un accozzaglia di raccomand..ehm gente brava ma sopratutto meritevole Wink
Torna in alto Andare in basso
http://forum.rpgitalia.net/index.php?
Luna Lovegood:*

Luna Lovegood:*


Numero di messaggi : 2910
Località : Los Angeles, California.
Punti : 8351
Data d'iscrizione : 06.07.09

topic - CHAT TOPIC - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: CHAT TOPIC   topic - CHAT TOPIC - Pagina 38 EmptyDom Gen 03 2010, 11:52

Ahahahahahah!! lol! Ragazzi dai basta smettetela Razz
Torna in alto Andare in basso
Ludovic Bagman
Admin
Ludovic Bagman


Numero di messaggi : 6251
Età : 33
Località : sponde del Piave, Fiume Sacro alla Patria
Punti : 11879
Data d'iscrizione : 02.05.09

topic - CHAT TOPIC - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: CHAT TOPIC   topic - CHAT TOPIC - Pagina 38 EmptyDom Gen 03 2010, 15:17

Citazione :
ecco la classica dimostrazione di come l'Italia sia un accozzaglia di raccomand..ehm gente brava ma sopratutto meritevole Wink
Viva l'italia!!!! ... comunque abbiamo tentato di stabilire un governo migliore... ma abbiamo fallito!!1 Sad (per fortuna!!! sennò dovremmo dare dei seggi anche ai briganti sardi!!! ) Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
http://galaxia.forumfree.net/
Bellatrix Black.

Bellatrix Black.


Numero di messaggi : 6517
Età : 28
Località : Milàn l'è un gran Milàn!
Punti : 12003
Data d'iscrizione : 12.07.09

topic - CHAT TOPIC - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: CHAT TOPIC   topic - CHAT TOPIC - Pagina 38 EmptyDom Gen 03 2010, 18:27

Ludovic Bagman ha scritto:
Viva l'italia!!!! ... comunque abbiamo tentato di stabilire un governo migliore... ma abbiamo fallito!!1 Sad
E chi ha fallito?! Shocked La dittatura mia e di Mik... è ancora agli inizzi! Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Aberforth Silente

Aberforth Silente


Numero di messaggi : 6065
Età : 30
Località : Bergamo
Punti : 11567
Data d'iscrizione : 08.08.09

topic - CHAT TOPIC - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: CHAT TOPIC   topic - CHAT TOPIC - Pagina 38 EmptyDom Gen 03 2010, 18:28

Bellatrix Black:* ha scritto:
Ludovic Bagman ha scritto:
Viva l'italia!!!! ... comunque abbiamo tentato di stabilire un governo migliore... ma abbiamo fallito!!1 Sad
E chi ha fallito?! Shocked La dittatura mia e di Mik... è ancora agli inizzi! Twisted Evil

E cominciate male! IniZZi?!?!?!? Ma ohhhhh! Razz
Torna in alto Andare in basso
Harry-Mik94

Harry-Mik94


Numero di messaggi : 6828
Età : 30
Località : Roma
Punti : 12375
Data d'iscrizione : 19.07.09

topic - CHAT TOPIC - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: CHAT TOPIC   topic - CHAT TOPIC - Pagina 38 EmptyDom Gen 03 2010, 18:30

Aberforth Silente ha scritto:
Bellatrix Black:* ha scritto:
Ludovic Bagman ha scritto:
Viva l'italia!!!! ... comunque abbiamo tentato di stabilire un governo migliore... ma abbiamo fallito!!1 Sad
E chi ha fallito?! Shocked La dittatura mia e di Mik... è ancora agli inizzi! Twisted Evil

E cominciate male! IniZZi?!?!?!? Ma ohhhhh! Razz

Vi attaccate anche ai dettagli!! No
è stata distrazione è ovvio!! Razz Wink

Temete, temete, è solo l'inizio!!!! muhahahahhahhahhaah Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Aberforth Silente

Aberforth Silente


Numero di messaggi : 6065
Età : 30
Località : Bergamo
Punti : 11567
Data d'iscrizione : 08.08.09

topic - CHAT TOPIC - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: CHAT TOPIC   topic - CHAT TOPIC - Pagina 38 EmptyDom Gen 03 2010, 18:31

Speriamo in bene! Wink
Torna in alto Andare in basso
Ludovic Bagman
Admin
Ludovic Bagman


Numero di messaggi : 6251
Età : 33
Località : sponde del Piave, Fiume Sacro alla Patria
Punti : 11879
Data d'iscrizione : 02.05.09

topic - CHAT TOPIC - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: CHAT TOPIC   topic - CHAT TOPIC - Pagina 38 EmptyDom Gen 03 2010, 18:34

una dittatura che non controlla i dettagli resiste si e no... 20 secondi netti! Wink
vi devo insegnare ancora qualcosa!!!! avete troppo da imparare... non fatevi esiliare subito al primo tentativo!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://galaxia.forumfree.net/
Bellatrix Black.

Bellatrix Black.


Numero di messaggi : 6517
Età : 28
Località : Milàn l'è un gran Milàn!
Punti : 12003
Data d'iscrizione : 12.07.09

topic - CHAT TOPIC - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: CHAT TOPIC   topic - CHAT TOPIC - Pagina 38 EmptyDom Gen 03 2010, 18:37

Uff... errore di battitura... perchè voi non sbagliate mai vero?! Mad
Grazie Mik ma qui non c'è niente da fare... si passa direttamente al Ban! Twisted Evil
Ab... tu sei il primo! Twisted Evil

Ludo... è vero abbiamo tanto da imparare e aspettiamo solo che tu ce lo insegni però... sappiamo essere (la bacchetta prego! Sì... quella di Sambuco!) ... convincenti! Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Ludovic Bagman
Admin
Ludovic Bagman


Numero di messaggi : 6251
Età : 33
Località : sponde del Piave, Fiume Sacro alla Patria
Punti : 11879
Data d'iscrizione : 02.05.09

topic - CHAT TOPIC - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: CHAT TOPIC   topic - CHAT TOPIC - Pagina 38 EmptyDom Gen 03 2010, 18:40

Citazione :
Ludo... è vero abbiamo tanto da imparare e aspettiamo solo che tu ce lo insegni però... sappiamo essere (la bacchetta prego! Sì... quella di Sambuco!) ... convincenti! Twisted Evil
se ti metti lo stesso vestito di ieri sera.... cyclops drunken vedrai che mi convinco!!!!!! bounce
Torna in alto Andare in basso
http://galaxia.forumfree.net/
Snowolf

Snowolf


Numero di messaggi : 6372
Località : Sardegna
Punti : 11927
Data d'iscrizione : 04.05.09

topic - CHAT TOPIC - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: CHAT TOPIC   topic - CHAT TOPIC - Pagina 38 EmptyDom Gen 03 2010, 19:02

Cominciamo l'anno ma le illusioni sono vecchie non avrete mai il potere, non fatevi illusioni mod, ho già fondato il F.D.L.D.F.D.H.P.E.A. e SARA' BATTAGLIA!! con una sola certezza perderete (le battute migliori le facciamo noi Razz Razz Razz )

pirat MUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!! pirat
Torna in alto Andare in basso
Lily Evans

Lily Evans


Numero di messaggi : 543
Età : 31
Località : Monza
Punti : 5945
Data d'iscrizione : 10.08.09

topic - CHAT TOPIC - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: CHAT TOPIC   topic - CHAT TOPIC - Pagina 38 EmptyDom Gen 03 2010, 19:04

Snow io sono con te!!! All'attacco!!!!!! pirat
Ehem...ma di grazie...cosa diavolo è il "F.D.L.D.F.D.H.P.E.A."???? Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
Harry-Mik94

Harry-Mik94


Numero di messaggi : 6828
Età : 30
Località : Roma
Punti : 12375
Data d'iscrizione : 19.07.09

topic - CHAT TOPIC - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: CHAT TOPIC   topic - CHAT TOPIC - Pagina 38 EmptyDom Gen 03 2010, 19:06

Illusi! Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Con l'anno nuovo siamo diventati 4, e siamo più bast*rdi che mai Twisted Evil Twisted Evil
Non avete speranza....
Signore del Chaos, preparati a perdere insieme a tutta la tua banda Twisted Evil Razz

P.S: Poi mi dici cosa vuol dire quello che hai creato! Razz
Torna in alto Andare in basso
Bellatrix Black.

Bellatrix Black.


Numero di messaggi : 6517
Età : 28
Località : Milàn l'è un gran Milàn!
Punti : 12003
Data d'iscrizione : 12.07.09

topic - CHAT TOPIC - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: CHAT TOPIC   topic - CHAT TOPIC - Pagina 38 EmptyDom Gen 03 2010, 19:07

Bha... sarà la solita instituzione sarda per la difesa dei Nuraghe! Rolling Eyes
Lily... passa dalla parte giusta! Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Jo Potter

Jo Potter


Numero di messaggi : 2142
Età : 113
Località : ivrea
Punti : 7696
Data d'iscrizione : 09.05.09

topic - CHAT TOPIC - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: CHAT TOPIC   topic - CHAT TOPIC - Pagina 38 EmptyDom Gen 03 2010, 19:53

Perchè tutto questo astio!?!??!?!?'! Sad


VOgliamoci BENE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you


(io ovviamente sto con chi vince!)
Torna in alto Andare in basso
Snowolf

Snowolf


Numero di messaggi : 6372
Località : Sardegna
Punti : 11927
Data d'iscrizione : 04.05.09

topic - CHAT TOPIC - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: CHAT TOPIC   topic - CHAT TOPIC - Pagina 38 EmptyDom Gen 03 2010, 20:35

Temete malvagi il terrore è arrivato (mi sento un po’ George brrr! Che paura affraid ), e comunque per la cronaca la sigla F.D.L.D.F.D.H.P.E.A. sta per:

Fronte
Di
Liberazione
Del
Forum
Di
Harry
Potter
Abbruttito


Chiaro no!! Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
Lily Evans

Lily Evans


Numero di messaggi : 543
Età : 31
Località : Monza
Punti : 5945
Data d'iscrizione : 10.08.09

topic - CHAT TOPIC - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: CHAT TOPIC   topic - CHAT TOPIC - Pagina 38 EmptyDom Gen 03 2010, 20:39

Bellatrix Black:* ha scritto:

Lily... passa dalla parte giusta! Twisted Evil

Muahahahahah...mai!! Evil or Very Mad


Ehem...che mi offri in cambio...cosa ci guadagno??? Razz Razz

Snowolf ha scritto:

Fronte
Di
Liberazione
Del
Forum
Di
Harry
Potter
Abbruttito

Chiaro no!!

Chiarissimo Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
Snowolf

Snowolf


Numero di messaggi : 6372
Località : Sardegna
Punti : 11927
Data d'iscrizione : 04.05.09

topic - CHAT TOPIC - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: CHAT TOPIC   topic - CHAT TOPIC - Pagina 38 EmptyDom Gen 03 2010, 21:07

NUOVO RECORD NUOVO RECORD SIAMO 23 NUOVO RECORD!!
Citazione :
Il numero massimo degli utenti in linea è stato 23 il Dom Gen 03 2010, 21:01
SIAMO GRANDI!!


cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers


Ultima modifica di Snowolf il Dom Gen 03 2010, 21:12 - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
Harry-Mik94

Harry-Mik94


Numero di messaggi : 6828
Età : 30
Località : Roma
Punti : 12375
Data d'iscrizione : 19.07.09

topic - CHAT TOPIC - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: CHAT TOPIC   topic - CHAT TOPIC - Pagina 38 EmptyDom Gen 03 2010, 21:10

Ahahahahahahha siiiiiiii!!!!!! RECOOOOOORD!!!!!
cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers

E senza organizzare nulla!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
GRANDISSIMI!!!!!!!!!!!!!! cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





topic - CHAT TOPIC - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: CHAT TOPIC   topic - CHAT TOPIC - Pagina 38 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
CHAT TOPIC
Torna in alto 
Pagina 38 di 40Vai alla pagina : Precedente  1 ... 20 ... 37, 38, 39, 40  Successivo
 Argomenti simili
-
» CHAT TOPIC
» CHAT TOPIC (INGL)
» CHAT TOPIC IN DIALET
» Topic Notturno
» POVERI TOPIC

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.harrypotter8.altervista.org :: CIMITERO DEI TOPIC-
Vai verso: