www.harrypotter8.altervista.org
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

www.harrypotter8.altervista.org

Scrivi tu il seguito del nuovo libro
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Appunti, considerazioni, correzione e tutte cose
film - Opinioni sul "fiasco" film EmptyGio Gen 04 2024, 19:33 Da LadyProffa

» Commenti sul capitolo 31 e proposte per il titolo
film - Opinioni sul "fiasco" film EmptyGio Gen 04 2024, 19:20 Da LadyProffa

» Capitolo 31 - Senza titolo
film - Opinioni sul "fiasco" film EmptyGio Gen 04 2024, 19:15 Da LadyProffa

» Buone feste natalizie a tutti!
film - Opinioni sul "fiasco" film EmptyDom Dic 24 2023, 12:46 Da kinderangie

» Come vuoi chiamare il capitolo 30?
film - Opinioni sul "fiasco" film EmptyVen Lug 23 2021, 09:15 Da LadyProffa

» Come vuoi chiamare il capitolo 29?
film - Opinioni sul "fiasco" film EmptyVen Giu 25 2021, 19:25 Da kinderangie

» Commenti sul capitolo 30
film - Opinioni sul "fiasco" film EmptyVen Giu 25 2021, 16:42 Da LadyProffa

» Capitolo 30 - La verità sui Doni
film - Opinioni sul "fiasco" film EmptyVen Giu 25 2021, 16:37 Da LadyProffa

» Si riprende!
film - Opinioni sul "fiasco" film EmptyLun Feb 08 2021, 21:51 Da Anny Baggins

Migliori postatori
Harry-Mik94
film - Opinioni sul "fiasco" film Vote_lcapfilm - Opinioni sul "fiasco" film Voting_barfilm - Opinioni sul "fiasco" film Vote_rcap 
Bellatrix Black.
film - Opinioni sul "fiasco" film Vote_lcapfilm - Opinioni sul "fiasco" film Voting_barfilm - Opinioni sul "fiasco" film Vote_rcap 
Snowolf
film - Opinioni sul "fiasco" film Vote_lcapfilm - Opinioni sul "fiasco" film Voting_barfilm - Opinioni sul "fiasco" film Vote_rcap 
Ludovic Bagman
film - Opinioni sul "fiasco" film Vote_lcapfilm - Opinioni sul "fiasco" film Voting_barfilm - Opinioni sul "fiasco" film Vote_rcap 
Aberforth Silente
film - Opinioni sul "fiasco" film Vote_lcapfilm - Opinioni sul "fiasco" film Voting_barfilm - Opinioni sul "fiasco" film Vote_rcap 
Enrico
film - Opinioni sul "fiasco" film Vote_lcapfilm - Opinioni sul "fiasco" film Voting_barfilm - Opinioni sul "fiasco" film Vote_rcap 
Horace Lumacorno
film - Opinioni sul "fiasco" film Vote_lcapfilm - Opinioni sul "fiasco" film Voting_barfilm - Opinioni sul "fiasco" film Vote_rcap 
LadyProffa
film - Opinioni sul "fiasco" film Vote_lcapfilm - Opinioni sul "fiasco" film Voting_barfilm - Opinioni sul "fiasco" film Vote_rcap 
Luna Lovegood:*
film - Opinioni sul "fiasco" film Vote_lcapfilm - Opinioni sul "fiasco" film Voting_barfilm - Opinioni sul "fiasco" film Vote_rcap 
Sirius Mic
film - Opinioni sul "fiasco" film Vote_lcapfilm - Opinioni sul "fiasco" film Voting_barfilm - Opinioni sul "fiasco" film Vote_rcap 
Parole chiave
malfoy sogno Harry97 teddy rapimento Harry babbano DISCUSSIONE libro ginny CILINDRO bacchette amore capitoli gianluca Punizione Date finale natale Errori ritorno potter capitolo lumacorno incantesimi Fedeltà

 

 Opinioni sul "fiasco" film

Andare in basso 
+3
Ludovic Bagman
Snowolf
dolcecuore58
7 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
dolcecuore58

dolcecuore58


Numero di messaggi : 7
Età : 66
Località : Milano
Punti : 5446
Data d'iscrizione : 18.06.09

film - Opinioni sul "fiasco" film Empty
MessaggioTitolo: Opinioni sul "fiasco" film   film - Opinioni sul "fiasco" film EmptyGio Lug 09 2009, 13:37

Ciao a tutti... e così tra pochi giorni... uscirà il 6 film... non vedo l'ora... nonostante la mia veneranda età... non me ne sono perso uno... anzi... è l'unico film che vado al cinema a vedere... e magari anche più di una volta com'è successo per l'ordine della fenice che ho visto ben 4 volte...
Sarò un po' strana?
ma no... un giorno un saggio ha detto che per vivere bene bisogna conservare la parte bambina che c'è in noi... ed io lo sto facendo da tanto tanto tempo...
Comunque... complimenti per questo forum... molto ben studiato e gestito... e complimenti agli autori che stanno portando avanti questo libro... devo dire che sta venendo benissimo...
azzardo una domanda... chissà se un giorno verrà riconosciuto e da questo libro si potrà trarre l'8 film?
a proposito... che ne pensate della divisione che vogliono fare dell'ultimo film i doni della morte?
io sono contraria...
ancora ciao
Lily Potter
Torna in alto Andare in basso
Snowolf

Snowolf


Numero di messaggi : 6372
Località : Sardegna
Punti : 11928
Data d'iscrizione : 04.05.09

film - Opinioni sul "fiasco" film Empty
MessaggioTitolo: Re: Opinioni sul "fiasco" film   film - Opinioni sul "fiasco" film EmptyGio Lug 09 2009, 14:53

Io credo che come come mossa commerciale sia molto astuta, poi considera che forse non a tutti dispiace un film in due parti, perché vuol dire che sarà moolto dettagliato, cosa che come faceva notare Ludo si e grandemente trascuratain precedenza, poi bisogna vedere se sarà anche bello, ma credo che su quel piano non dovremmo avere sorprese.
per quanto riguarda riconoscere questo libro, penso ch esarà un acosa ch enon averra mai, anche se sperare è bello, sognare che qualcuno riconosca il tuo lavoro magari J.K.R. in persona...
comunque non è questo lo scopo del libro, e nato solo per il piacere di completare e dare voce alla nostre insoddisfazioni per come è stato chiuso HP7, costruendo qualcosa per divertirci insieme, il resto e relativo...
Torna in alto Andare in basso
Ludovic Bagman
Admin
Ludovic Bagman


Numero di messaggi : 6251
Età : 33
Località : sponde del Piave, Fiume Sacro alla Patria
Punti : 11880
Data d'iscrizione : 02.05.09

film - Opinioni sul "fiasco" film Empty
MessaggioTitolo: Re: Opinioni sul "fiasco" film   film - Opinioni sul "fiasco" film EmptyGio Lug 09 2009, 14:55

Citazione :
Sarò un po' strana?
se sei normale... non ti vogliamo!!!! Very Happy

Citazione :
chissà se un giorno verrà riconosciuto e da questo libro si potrà trarre l'8 film?
la cosa non è difficile... Claudio si nolleggia l'avvocato di Berlusconi e fa il mazzo alla Row... che, costretta, vende i diritti a noi e felici e contentio vendiamo il libro a 50 euro l'uno!!! Claudio diventa multimigliardario e va a vivere alla Svegas!!!! (che finale ovvio!) Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
http://galaxia.forumfree.net/
Snowolf

Snowolf


Numero di messaggi : 6372
Località : Sardegna
Punti : 11928
Data d'iscrizione : 04.05.09

film - Opinioni sul "fiasco" film Empty
MessaggioTitolo: Re: Opinioni sul "fiasco" film   film - Opinioni sul "fiasco" film EmptyGio Lug 09 2009, 15:02

Scusa e a noi cosa ci tocca? Suspect
Torna in alto Andare in basso
Ludovic Bagman
Admin
Ludovic Bagman


Numero di messaggi : 6251
Età : 33
Località : sponde del Piave, Fiume Sacro alla Patria
Punti : 11880
Data d'iscrizione : 02.05.09

film - Opinioni sul "fiasco" film Empty
MessaggioTitolo: Re: Opinioni sul "fiasco" film   film - Opinioni sul "fiasco" film EmptyGio Lug 09 2009, 15:04

non l'hai ancora capito??? Niente!!!! Twisted Evil a te!!! Magari a me, l'ontuoso leccapiedi, rimarrà il posto da autista e guardia del corpo!!!
Torna in alto Andare in basso
http://galaxia.forumfree.net/
Snowolf

Snowolf


Numero di messaggi : 6372
Località : Sardegna
Punti : 11928
Data d'iscrizione : 04.05.09

film - Opinioni sul "fiasco" film Empty
MessaggioTitolo: Re: Opinioni sul "fiasco" film   film - Opinioni sul "fiasco" film EmptyGio Lug 09 2009, 15:10

Grrr!!! e io vi afatturo nel senso che vi mando una fattura... commerciale per prestazione d'opera... magari lirica, ti pace la cavalcata delle valchirie... Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
Ludovic Bagman
Admin
Ludovic Bagman


Numero di messaggi : 6251
Età : 33
Località : sponde del Piave, Fiume Sacro alla Patria
Punti : 11880
Data d'iscrizione : 02.05.09

film - Opinioni sul "fiasco" film Empty
MessaggioTitolo: Re: Opinioni sul "fiasco" film   film - Opinioni sul "fiasco" film EmptyGio Lug 09 2009, 15:40

il mio pezzo preferito... lo uso come sveglia del cellulare!!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://galaxia.forumfree.net/
Snowolf

Snowolf


Numero di messaggi : 6372
Località : Sardegna
Punti : 11928
Data d'iscrizione : 04.05.09

film - Opinioni sul "fiasco" film Empty
MessaggioTitolo: Re: Opinioni sul "fiasco" film   film - Opinioni sul "fiasco" film EmptyGio Lug 09 2009, 16:15

Gia magari sogni di volare con un bel stormo di elicotteri come nel famoso film (Apocalypse Now), con un bel M60 sotto braccio, poi dimmi che non ti conosco bene! Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
Ludovic Bagman
Admin
Ludovic Bagman


Numero di messaggi : 6251
Età : 33
Località : sponde del Piave, Fiume Sacro alla Patria
Punti : 11880
Data d'iscrizione : 02.05.09

film - Opinioni sul "fiasco" film Empty
MessaggioTitolo: Re: Opinioni sul "fiasco" film   film - Opinioni sul "fiasco" film EmptyGio Lug 09 2009, 17:12

io??? non sono mica rambo!! Rolling Eyes un M60 sotto braccio... provi a sparare e ti esce la scapola dalla spalla!!!! Twisted Evil comunque è ferraglia arruginita ormai... molto meglio Fn Minimi!!!! Wink
Torna in alto Andare in basso
http://galaxia.forumfree.net/
Luna Lovegood:*

Luna Lovegood:*


Numero di messaggi : 2910
Località : Los Angeles, California.
Punti : 8352
Data d'iscrizione : 06.07.09

film - Opinioni sul "fiasco" film Empty
MessaggioTitolo: Re: Opinioni sul "fiasco" film   film - Opinioni sul "fiasco" film EmptyGio Lug 09 2009, 19:01

Ehi Lily Potter, benvenuta! Complimenti davvero x averci scelto (ehi ludo, sto anche facendo pubblicità a questo sito di matti..mi aspetto un trattamento di riguardo eh! Very Happy )... non molto spesso gli adulti amano condividere il mondo dei ragazzi, soprattutto per quanto riguarda il nostro Harry, e trovare persone allegre e un po' "bambine" come te mi fa un enorme piacere!! Continua così..aspettiamo tante idee per far continuare l'avventura del maghetto!! (personalmente, mio padre sostiene che Harry Potter sia una stupidaggine e una perdita di tempo...vi giuro volevo rinnegare di essere sua figlia.. ma da chi ho ripreso??? Very Happy ma i dvd me li regala sempre lui, quindi del mio proposito non se ne fa niente...per il momento Razz ) Ancora benvenuta e Buon Divertimento!!
Luna Lovegood:*

PS. Ludo e Snow..guardate che con le vostre discussioni sulle armi da fuoco state affollando inutilmente l'argomento della nuova iscritta!!! Wink
Torna in alto Andare in basso
Ludovic Bagman
Admin
Ludovic Bagman


Numero di messaggi : 6251
Età : 33
Località : sponde del Piave, Fiume Sacro alla Patria
Punti : 11880
Data d'iscrizione : 02.05.09

film - Opinioni sul "fiasco" film Empty
MessaggioTitolo: Re: Opinioni sul "fiasco" film   film - Opinioni sul "fiasco" film EmptyGio Lug 09 2009, 19:07

chiedo scusa... Rolling Eyes
Citazione :
mio padre sostiene che Harry Potter sia una stupidaggine e una perdita di tempo
eh, il mio dice che non ci riesceproprio a leggerlo... cosìper passare il tempo si legge per la 50a volta il Signore degli Anelli!!! Neutral io gli ho detto... "Papà, dai!! Cambia!!!" e lui ha risposto: "la magia non fa per me!!!" Rolling Eyes povero Signore degli Anelli... mai un attimo da solo nello scaffale!!!! Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
http://galaxia.forumfree.net/
Luna Lovegood:*

Luna Lovegood:*


Numero di messaggi : 2910
Località : Los Angeles, California.
Punti : 8352
Data d'iscrizione : 06.07.09

film - Opinioni sul "fiasco" film Empty
MessaggioTitolo: Re: Opinioni sul "fiasco" film   film - Opinioni sul "fiasco" film EmptyGio Lug 09 2009, 19:10

E' questo il problema Ludo......Il mio non sa neanche di che parla il signore degli anelli!! non riguarda solo harry potter, ma un po tutti i libri di magia e fantascienza..!! Ma veramente...da chi ho ripreso??????? Very Happy bah..meno male che ci siete voi ragazzi!!!!! Wink
Torna in alto Andare in basso
Snowolf

Snowolf


Numero di messaggi : 6372
Località : Sardegna
Punti : 11928
Data d'iscrizione : 04.05.09

film - Opinioni sul "fiasco" film Empty
MessaggioTitolo: Re: Opinioni sul "fiasco" film   film - Opinioni sul "fiasco" film EmptyGio Lug 09 2009, 19:16

Dear Luna io amo il signore degli anelli, ma ciò non toglie che non possa amare HP, sono due cose completamente agli antipodi e comunque, se tuo padre non lo aprezza e solo un poblema suo, l'importante che piaccia a te, poi per trovare aggregati ai tuoi gusti questo è il posto giusto, non so se l'hai notato... Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
Luna Lovegood:*

Luna Lovegood:*


Numero di messaggi : 2910
Località : Los Angeles, California.
Punti : 8352
Data d'iscrizione : 06.07.09

film - Opinioni sul "fiasco" film Empty
MessaggioTitolo: Re: Opinioni sul "fiasco" film   film - Opinioni sul "fiasco" film EmptyGio Lug 09 2009, 20:00

L'ho notato eccome Snow!!! Veramente..non so come farei senza di voi!!! Wink
vi lovvo I love you
Torna in alto Andare in basso
Ludovic Bagman
Admin
Ludovic Bagman


Numero di messaggi : 6251
Età : 33
Località : sponde del Piave, Fiume Sacro alla Patria
Punti : 11880
Data d'iscrizione : 02.05.09

film - Opinioni sul "fiasco" film Empty
MessaggioTitolo: Re: Opinioni sul "fiasco" film   film - Opinioni sul "fiasco" film EmptyGio Lug 09 2009, 21:53

Citazione :
vi lovvo I love you
ehi questa è bella!! Very Happy... ah, no!!! Sad io odio l'inglese!!!
Torna in alto Andare in basso
http://galaxia.forumfree.net/
Luna Lovegood:*

Luna Lovegood:*


Numero di messaggi : 2910
Località : Los Angeles, California.
Punti : 8352
Data d'iscrizione : 06.07.09

film - Opinioni sul "fiasco" film Empty
MessaggioTitolo: Re: Opinioni sul "fiasco" film   film - Opinioni sul "fiasco" film EmptyGio Lug 09 2009, 21:57

Ahah!! Very Happy comunque è vero..non so come farei senza di voi!! I love you
Torna in alto Andare in basso
dolcecuore58

dolcecuore58


Numero di messaggi : 7
Età : 66
Località : Milano
Punti : 5446
Data d'iscrizione : 18.06.09

film - Opinioni sul "fiasco" film Empty
MessaggioTitolo: DELUSIONE TREMENDA   film - Opinioni sul "fiasco" film EmptyMar Lug 21 2009, 16:05

Ciao ragazzi... oh che delusione...
Sabato sono andata a vedere HP Il principe mezzosangue...
Mi aspettavo chissà cosa... e sono rimasta delusa al massimo...
Hanno tolto episodi fondamentali per il prosieguo della storia ed hanno messo cose che nel libro non esistono..
Siete d'accordo o è solo una mia impressione?
Ad esempio mancano due ricordi del pensatoio che per il seguito sono fondamentali e cioè quelli di Voldemort che ruba la coppa e il medaglione.
Poi.. manca la battaglia finale di Hogwarts dopo la morte di Silente...
Non vi sembra un sacrilegio?
A me si...
ciao
sono veramente OFFESAAAAAAAA Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
Marcus Flitt

Marcus Flitt


Numero di messaggi : 458
Età : 31
Località : Milano
Punti : 5897
Data d'iscrizione : 29.06.09

film - Opinioni sul "fiasco" film Empty
MessaggioTitolo: Re: Opinioni sul "fiasco" film   film - Opinioni sul "fiasco" film EmptyMar Lug 21 2009, 16:08

ciao dolcecuore!
c'è l'apposito topic Harry Potter film in cui parlare del film! scusa se te lo dico, ma chi entra qui e non ha ancora visto il film non si aspetta di trovarsi parti di questo!
nell'apposito topic abbiamo messo le nostre recensioni, perchè non ne lasci una anche tu? grazie!
Torna in alto Andare in basso
Luna Lovegood:*

Luna Lovegood:*


Numero di messaggi : 2910
Località : Los Angeles, California.
Punti : 8352
Data d'iscrizione : 06.07.09

film - Opinioni sul "fiasco" film Empty
MessaggioTitolo: Re: Opinioni sul "fiasco" film   film - Opinioni sul "fiasco" film EmptyMar Lug 21 2009, 16:09

Comunque sono pienamente d'accordo con Dolcecuore!! Appena posso vado a mettere il mio commento al film..Orrendo Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
Marcus Flitt

Marcus Flitt


Numero di messaggi : 458
Età : 31
Località : Milano
Punti : 5897
Data d'iscrizione : 29.06.09

film - Opinioni sul "fiasco" film Empty
MessaggioTitolo: Re: Opinioni sul "fiasco" film   film - Opinioni sul "fiasco" film EmptyMar Lug 21 2009, 16:11

anche io lo penso! e lo si può dedurre dalla mia recensione! ma chiedo solo di parlarne lì! scusatemi! Smile
Torna in alto Andare in basso
Ludovic Bagman
Admin
Ludovic Bagman


Numero di messaggi : 6251
Età : 33
Località : sponde del Piave, Fiume Sacro alla Patria
Punti : 11880
Data d'iscrizione : 02.05.09

film - Opinioni sul "fiasco" film Empty
MessaggioTitolo: Re: Opinioni sul "fiasco" film   film - Opinioni sul "fiasco" film EmptyMar Lug 21 2009, 17:23

giustissimo.... ecco Marcus che mi frega il lavoro!!!!
tentiamo di usare i topic giusti... se qualcuno dovesse aver dubbi allorabasta chiedere..... a Jo!!!! (finchè c'è... sennò a Marcus!!!)
Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
http://galaxia.forumfree.net/
Marcus Flitt

Marcus Flitt


Numero di messaggi : 458
Età : 31
Località : Milano
Punti : 5897
Data d'iscrizione : 29.06.09

film - Opinioni sul "fiasco" film Empty
MessaggioTitolo: Re: Opinioni sul "fiasco" film   film - Opinioni sul "fiasco" film EmptyMar Lug 21 2009, 17:54

sempre presente!
Cool
Torna in alto Andare in basso
Jo Potter

Jo Potter


Numero di messaggi : 2142
Età : 113
Località : ivrea
Punti : 7697
Data d'iscrizione : 09.05.09

film - Opinioni sul "fiasco" film Empty
MessaggioTitolo: Re: Opinioni sul "fiasco" film   film - Opinioni sul "fiasco" film EmptyMar Lug 21 2009, 19:15

eccovi serviti...l'ho spostato!
Torna in alto Andare in basso
Marcus Flitt

Marcus Flitt


Numero di messaggi : 458
Età : 31
Località : Milano
Punti : 5897
Data d'iscrizione : 29.06.09

film - Opinioni sul "fiasco" film Empty
MessaggioTitolo: Re: Opinioni sul "fiasco" film   film - Opinioni sul "fiasco" film EmptyMar Lug 21 2009, 19:15

Brava, sempre attenta!
Torna in alto Andare in basso
Jo Potter

Jo Potter


Numero di messaggi : 2142
Età : 113
Località : ivrea
Punti : 7697
Data d'iscrizione : 09.05.09

film - Opinioni sul "fiasco" film Empty
MessaggioTitolo: Re: Opinioni sul "fiasco" film   film - Opinioni sul "fiasco" film EmptyMar Lug 21 2009, 19:19

...più o meno...!
la cosa bruttina è che si chiam: CIAO A TUTTI...mi piacerebbe rinominare il topic ma nn credo sia possibile scratch scratch scratch
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





film - Opinioni sul "fiasco" film Empty
MessaggioTitolo: Re: Opinioni sul "fiasco" film   film - Opinioni sul "fiasco" film Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Opinioni sul "fiasco" film
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Che fine ha fatto il libro di pozioni del "Principe mezzo sangue"?
» RIORDINIAMO LE IDEE PER IL 12 CAPITOLO "appello a tutti!!!"
» Piton-Harry Potter "Dialogo in presidenza"
» Piton-Harry Potter "Dialogo in presidenza"
» Capitolo 10

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.harrypotter8.altervista.org :: CIMITERO DEI TOPIC-
Vai verso: