www.harrypotter8.altervista.org
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

www.harrypotter8.altervista.org

Scrivi tu il seguito del nuovo libro
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Appunti, considerazioni, correzione e tutte cose
I nostri problemi - Pagina 3 EmptyGio Gen 04 2024, 19:33 Da LadyProffa

» Commenti sul capitolo 31 e proposte per il titolo
I nostri problemi - Pagina 3 EmptyGio Gen 04 2024, 19:20 Da LadyProffa

» Capitolo 31 - Senza titolo
I nostri problemi - Pagina 3 EmptyGio Gen 04 2024, 19:15 Da LadyProffa

» Buone feste natalizie a tutti!
I nostri problemi - Pagina 3 EmptyDom Dic 24 2023, 12:46 Da kinderangie

» Come vuoi chiamare il capitolo 30?
I nostri problemi - Pagina 3 EmptyVen Lug 23 2021, 09:15 Da LadyProffa

» Come vuoi chiamare il capitolo 29?
I nostri problemi - Pagina 3 EmptyVen Giu 25 2021, 19:25 Da kinderangie

» Commenti sul capitolo 30
I nostri problemi - Pagina 3 EmptyVen Giu 25 2021, 16:42 Da LadyProffa

» Capitolo 30 - La verità sui Doni
I nostri problemi - Pagina 3 EmptyVen Giu 25 2021, 16:37 Da LadyProffa

» Si riprende!
I nostri problemi - Pagina 3 EmptyLun Feb 08 2021, 21:51 Da Anny Baggins

Migliori postatori
Harry-Mik94
I nostri problemi - Pagina 3 Vote_lcapI nostri problemi - Pagina 3 Voting_barI nostri problemi - Pagina 3 Vote_rcap 
Bellatrix Black.
I nostri problemi - Pagina 3 Vote_lcapI nostri problemi - Pagina 3 Voting_barI nostri problemi - Pagina 3 Vote_rcap 
Snowolf
I nostri problemi - Pagina 3 Vote_lcapI nostri problemi - Pagina 3 Voting_barI nostri problemi - Pagina 3 Vote_rcap 
Ludovic Bagman
I nostri problemi - Pagina 3 Vote_lcapI nostri problemi - Pagina 3 Voting_barI nostri problemi - Pagina 3 Vote_rcap 
Aberforth Silente
I nostri problemi - Pagina 3 Vote_lcapI nostri problemi - Pagina 3 Voting_barI nostri problemi - Pagina 3 Vote_rcap 
Enrico
I nostri problemi - Pagina 3 Vote_lcapI nostri problemi - Pagina 3 Voting_barI nostri problemi - Pagina 3 Vote_rcap 
Horace Lumacorno
I nostri problemi - Pagina 3 Vote_lcapI nostri problemi - Pagina 3 Voting_barI nostri problemi - Pagina 3 Vote_rcap 
LadyProffa
I nostri problemi - Pagina 3 Vote_lcapI nostri problemi - Pagina 3 Voting_barI nostri problemi - Pagina 3 Vote_rcap 
Luna Lovegood:*
I nostri problemi - Pagina 3 Vote_lcapI nostri problemi - Pagina 3 Voting_barI nostri problemi - Pagina 3 Vote_rcap 
Sirius Mic
I nostri problemi - Pagina 3 Vote_lcapI nostri problemi - Pagina 3 Voting_barI nostri problemi - Pagina 3 Vote_rcap 
Parole chiave
Errori natale sogno lumacorno ginny malfoy teddy potter capitoli Date babbano gianluca capitolo bacchette amore DISCUSSIONE Punizione CILINDRO rapimento ritorno Fedeltà finale incantesimi libro Harry97 Harry

 

 I nostri problemi

Andare in basso 
+48
Smiley
Sectumsempra93
fedora
eileen
kinderangie
Lunatica_ML
Primus Lune
Woland
Olly Row
la_skansafatike
Piff Potter
Arabella Figg
Albus Severus 94
Stev
Redfox
mirtilla malcontenta
hermioneRon4ever
Lily Evans
Horcrux94.
sarasol
tom riddle
Simonixx
Grattastinchi
cherryna
Ginny
CIOCCORANA2112
Potterhiders
Dobbinky
Minerva Mc Granitt
Ludovic Bagman
remus.
Fleur96
Harry-Mik94
Enrico
Draco Malfoy
Ninfadora Tonks Lupin
Bellatrix Black.
harry the best
Aberforth Silente
Horace Lumacorno
Kathy Black
cric18
LadyProffa
AlaskaMudblood
Luna Lovegood:*
Snowolf
Herm
Jo Potter
52 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 13 ... 23  Successivo
AutoreMessaggio
harry the best

harry the best


Numero di messaggi : 290
Età : 26
Località : Pinerolo
Punti : 5543
Data d'iscrizione : 20.01.10

I nostri problemi - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri problemi   I nostri problemi - Pagina 3 EmptySab Mar 13 2010, 19:08

Sapete che siete MOLTO FORTUNATI ad avere dei fratelli o sorelle? Io sono figli unico ... UNA NOIA MORTALE!! Sad Sad Sad
Torna in alto Andare in basso
http://www.leaderone.it.gg
LadyProffa

LadyProffa


Numero di messaggi : 3083
Età : 42
Località : Basilicata
Punti : 8467
Data d'iscrizione : 06.01.10

I nostri problemi - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri problemi   I nostri problemi - Pagina 3 EmptySab Mar 13 2010, 19:34

Ragazzi, niente chat topic! O si parla dei problemi che si hanno o si tace. Per favore!
Torna in alto Andare in basso
harry the best

harry the best


Numero di messaggi : 290
Età : 26
Località : Pinerolo
Punti : 5543
Data d'iscrizione : 20.01.10

I nostri problemi - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri problemi   I nostri problemi - Pagina 3 EmptySab Mar 13 2010, 19:54

Io in questo periodo ho un problema abastanza comune... TUTTI i ragazzi mi prendono in giro perchè ho molte amiche femmine... non so come fare e nessun ragazzo mi degna più di parola... Sad Mi dispiace molto i sta cosa... però se io vorrei avere amiche femmine... Non capisco erchè i ragazzi e le ragazze non possono essere solo amici!! Sad Sad Sad
Torna in alto Andare in basso
http://www.leaderone.it.gg
Draco Malfoy

Draco Malfoy


Numero di messaggi : 504
Età : 27
Località : Durmstrang
Punti : 5766
Data d'iscrizione : 03.02.10

I nostri problemi - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri problemi   I nostri problemi - Pagina 3 EmptySab Mar 13 2010, 19:55

Lasciali perdere, xo sì + equilibrato, voglio dire oltre ad avere amiche femmine, mantieni amici maschi e vedrai che la situazione si risolverà per il meglio!
Torna in alto Andare in basso
Harry-Mik94

Harry-Mik94


Numero di messaggi : 6828
Età : 30
Località : Roma
Punti : 12386
Data d'iscrizione : 19.07.09

I nostri problemi - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri problemi   I nostri problemi - Pagina 3 EmptySab Mar 13 2010, 20:01

Lasciali perdere!
Avere delle amiche femmine è una delle cose più belle del mondo! È una amicizia totalmente diversa da quella maschio e maschio e, per molti versi, anche molto più bella!
Se ti prendono in giro è solo per invidia oppure perchè sono ancora limitati (pensano ancora "se stai sempre con lei ti piace" per intenderci Wink)
Il mio consiglio è di non ascoltarli, lasciali perdere, presto si accorgeranno di quanto sono scemi! Wink
Scusa se sono stato breve ma sto uscendo...

a domani ragazzi! Wink
Torna in alto Andare in basso
Bellatrix Black.

Bellatrix Black.


Numero di messaggi : 6517
Età : 28
Località : Milàn l'è un gran Milàn!
Punti : 12014
Data d'iscrizione : 12.07.09

I nostri problemi - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri problemi   I nostri problemi - Pagina 3 EmptySab Mar 13 2010, 20:13

Io quoto Mik! cheers
Credo nell'amicizia tra ragazzo e ragazza.. da poco! Wink Harry è tutta una questione di età: due o tre anni fa 8per intenderci, alla tua età!) MAI avrei pensato di poter avere amici maschi, troppo diversi, troppe prese in giro (*azzate dico io.. -.-)... ma adesso, adesso è una delle cose più belle al mondo I love you .. giusto per ripetere Mik! Razz
Sei un ragazzo intelligente, già maturo che riesca a superare i pregiudizzi da bambini.. adesso forse ti prenderanno in giro (stupidi!) ma tra qualche anno.. sarai la loro invidia! Perchè tu avrai quella marcia in più con le ragazze che loro non avranno.. quindi, su con la vita! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Draco Malfoy

Draco Malfoy


Numero di messaggi : 504
Età : 27
Località : Durmstrang
Punti : 5766
Data d'iscrizione : 03.02.10

I nostri problemi - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri problemi   I nostri problemi - Pagina 3 EmptySab Mar 13 2010, 20:14

Raga ho un grosso problema.
C'è una ragazza ke mi piace da 2 anni ma a cui nn ho mai confessato il mio amore ...
Il problema è che la zia, cioè la sorella della madre del mio amore è la madrina di battesimo di mia sorella e dnq con lei ho instaurato il tipico rapporto fra 2 cugini.
Ora penso ke dichiarandomi rovinerei il nostro rapporto e nn voglio ... nn voglio proprio ...
Ecco, dnq ke mi consigliate di fare??????
Ho bisogno del vostro aiuto Sad Sad Sad Sad
Torna in alto Andare in basso
Draco Malfoy

Draco Malfoy


Numero di messaggi : 504
Età : 27
Località : Durmstrang
Punti : 5766
Data d'iscrizione : 03.02.10

I nostri problemi - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri problemi   I nostri problemi - Pagina 3 EmptySab Mar 13 2010, 20:29

Qualcuno mi aiuti, vi prego ...
Torna in alto Andare in basso
AlaskaMudblood

AlaskaMudblood


Numero di messaggi : 2668
Età : 26
Località : Napoli
Punti : 7999
Data d'iscrizione : 07.01.10

I nostri problemi - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri problemi   I nostri problemi - Pagina 3 EmptySab Mar 13 2010, 20:34

Draco io ti consiglio di dichiararti... il motivo è semplice: la madrina di tua sorella, nonchè la zia del tuo amore potrebbe anche non saperlo!! Basta che non glielo dici, no? Wink Poi perchè dovrebbe essere scontenta che ti sei fidanzato con la nipote?? confused
Torna in alto Andare in basso
Draco Malfoy

Draco Malfoy


Numero di messaggi : 504
Età : 27
Località : Durmstrang
Punti : 5766
Data d'iscrizione : 03.02.10

I nostri problemi - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri problemi   I nostri problemi - Pagina 3 EmptySab Mar 13 2010, 20:37

No Ginny, il motivo è un altro ...
Io ho paura di rovinare il rapporto fra cugini ke si è creato fra me e la ragazza ke mi piace, dnq nn sò ke fare ...
Torna in alto Andare in basso
AlaskaMudblood

AlaskaMudblood


Numero di messaggi : 2668
Età : 26
Località : Napoli
Punti : 7999
Data d'iscrizione : 07.01.10

I nostri problemi - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri problemi   I nostri problemi - Pagina 3 EmptySab Mar 13 2010, 20:41

Ahhhhhhhhhhh!! Adesso ho capito... Meglio sapere di averci provato che il dubbio di cosa sarebbe successo... Dichiarati!! Anche se ti dice di no almeno ci hai provato e perchè non potreste tornare amici-cugini?
Torna in alto Andare in basso
harry the best

harry the best


Numero di messaggi : 290
Età : 26
Località : Pinerolo
Punti : 5543
Data d'iscrizione : 20.01.10

I nostri problemi - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri problemi   I nostri problemi - Pagina 3 EmptySab Mar 13 2010, 21:17

Io penso che dovresti dichiararti!! anche perchè senò poi magari si fidanza cn qualcun'altro e tu la perdi... Sad
Torna in alto Andare in basso
http://www.leaderone.it.gg
Draco Malfoy

Draco Malfoy


Numero di messaggi : 504
Età : 27
Località : Durmstrang
Punti : 5766
Data d'iscrizione : 03.02.10

I nostri problemi - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri problemi   I nostri problemi - Pagina 3 EmptySab Mar 13 2010, 22:43

Grz raga dei vostri consigli, proverò a dichiararmi ...
Torna in alto Andare in basso
harry the best

harry the best


Numero di messaggi : 290
Età : 26
Località : Pinerolo
Punti : 5543
Data d'iscrizione : 20.01.10

I nostri problemi - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri problemi   I nostri problemi - Pagina 3 EmptySab Mar 13 2010, 22:44

BRAVOOOOOOO!!!! I nostri problemi - Pagina 3 Icon_cheers I nostri problemi - Pagina 3 Icon_cheers I nostri problemi - Pagina 3 Icon_cheers I nostri problemi - Pagina 3 Icon_cheers I nostri problemi - Pagina 3 Icon_cheers I nostri problemi - Pagina 3 Icon_cheers I nostri problemi - Pagina 3 Icon_cheers I nostri problemi - Pagina 3 Icon_cheers I nostri problemi - Pagina 3 Icon_cheers I nostri problemi - Pagina 3 Icon_cheers I nostri problemi - Pagina 3 Icon_cheers I nostri problemi - Pagina 3 Icon_cheers I nostri problemi - Pagina 3 Icon_cheers I nostri problemi - Pagina 3 Icon_cheers I nostri problemi - Pagina 3 Icon_cheers I nostri problemi - Pagina 3 Icon_cheers I nostri problemi - Pagina 3 Icon_cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.leaderone.it.gg
Draco Malfoy

Draco Malfoy


Numero di messaggi : 504
Età : 27
Località : Durmstrang
Punti : 5766
Data d'iscrizione : 03.02.10

I nostri problemi - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri problemi   I nostri problemi - Pagina 3 EmptySab Mar 13 2010, 22:50

grz, anke se ho un pò paura di dichiararmi lo farò, o almeno ci proverò ...
P.S= ma tu nn dovevi vedere HP e la pietra filosofale???? Question Question Question
Torna in alto Andare in basso
Snowolf

Snowolf


Numero di messaggi : 6372
Località : Sardegna
Punti : 11938
Data d'iscrizione : 04.05.09

I nostri problemi - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri problemi   I nostri problemi - Pagina 3 EmptyDom Mar 14 2010, 02:13

Draco un consiglio spassionato da chi a un filo in più di esperienza, non ti buttare a pesce morto, evita lo scontro diretto primo: essendo tu ancora così giovane le scottature le recepisci nel modo peggiore, secondo: se lei e più grande di te ti schizzera di sicuro magari perdendoci l'amicizia, terzo: valuta bene pro e contro prima di agire, ricorda una partita a scacchi si vince dalla prima mossa...
Torna in alto Andare in basso
Horace Lumacorno

Horace Lumacorno


Numero di messaggi : 3950
Età : 27
Località : Pergine Valsugana
Punti : 9287
Data d'iscrizione : 15.12.09

I nostri problemi - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri problemi   I nostri problemi - Pagina 3 EmptyDom Mar 14 2010, 10:11

draco, io mi sn già confessato cn una più grande di me di un anno.
certo, non avevo un rapporto cm dire di parentela, ma quest'estate, 2 settimane siamo andati in un campus per la ginnastica. sono stato praticamente giorno e notte cn lei, e quando le l'ho detto...
nn dico nn ci siamo più parlati, xò un po' staccati... certo, ora è cm tutto finito, xk lei lo sa e lo so ank io (nn mi piace più! Razz ).
tu se puoi cerca di capire i suoi sentimenti (auguri!) e poi in caso dichiarati!
buona fortuna! Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.harrypotter8.altervista.org
Draco Malfoy

Draco Malfoy


Numero di messaggi : 504
Età : 27
Località : Durmstrang
Punti : 5766
Data d'iscrizione : 03.02.10

I nostri problemi - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri problemi   I nostri problemi - Pagina 3 EmptyDom Mar 14 2010, 15:18

grz, ma penso ke seguirò i consigli di Snow, valuterò bn la situazione Cool Razz
cmq penso che per ora la situazione resterà amici-cugini ...
P.S. = per la cronaca, la ragazza ha la mia stessa età!
Torna in alto Andare in basso
Horace Lumacorno

Horace Lumacorno


Numero di messaggi : 3950
Età : 27
Località : Pergine Valsugana
Punti : 9287
Data d'iscrizione : 15.12.09

I nostri problemi - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri problemi   I nostri problemi - Pagina 3 EmptyDom Mar 14 2010, 17:24

ah!
ops!
avevo capito fosse pèiù grande...
vabbè...
dai!
poi tienici informati! Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.harrypotter8.altervista.org
Bellatrix Black.

Bellatrix Black.


Numero di messaggi : 6517
Età : 28
Località : Milàn l'è un gran Milàn!
Punti : 12014
Data d'iscrizione : 12.07.09

I nostri problemi - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri problemi   I nostri problemi - Pagina 3 EmptyVen Mar 26 2010, 18:33

Draco Malfoy ha scritto:
, a casa nostra c'è un grande clima di tensione xkè mia sorella Chiara a soli 19 anni è ... incinta.
L'abbiamo saputo oggi a pranzo e la mamma è incavolata nera,
Draco, ti rispondo qui per evitare l'off topic nell'IDEA RADUNO.. Shocked Caspita! Chissà che colpo per tua madre.. e per voi! Ma chissà soprattutto per la povera Chiara.. lei come sta? Come l'ha presa? Sad
Non è una situazione facile questo è sicuro.. ma dovete affrontarla TUTTI insieme..

P.S Io faccio la rompi bounce bounce , ma se non vuoi parlarne.. fa niente! Wink
Torna in alto Andare in basso
Draco Malfoy

Draco Malfoy


Numero di messaggi : 504
Età : 27
Località : Durmstrang
Punti : 5766
Data d'iscrizione : 03.02.10

I nostri problemi - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri problemi   I nostri problemi - Pagina 3 EmptyVen Mar 26 2010, 18:40

Grazie Bella, sei gentile, solo che era da un po di tempo che Chiara vomitava con continue nausee e stamattina ha fatto il test.
Ed è incinta!
L'abbiamo saputo a pranzo e dopo miei genitori l'hanno portata dal ginecologo che ha confermato tutto, aspetta un bambino!
In famiglia siamo rimasti scioccati, primo xkè apparteniamo a una famiglia di credenti e dunque sono vietati questi rapporti con l'altro sesso prima del matrimonio e poi xkè Chiara ha solo 19 anni!!!!!!
Adesso sto su internet per scaricare un po la tensione, io e Dora eravamo quasi riusciti a convincere nostra madre a mandarci al raduno, ma ora ...
Io sto a casa con mio fratello Marco, mentre gli altri sono andati a casa del fidanzato di mia sorella ... vi prego datemi conforto, mia madre è nervosa, delusa e sacarica tt su noi altri ...
Vi terrò informati, ancora grazie Bella, io e Dora ti consideriamo un'amica.
Torna in alto Andare in basso
Bellatrix Black.

Bellatrix Black.


Numero di messaggi : 6517
Età : 28
Località : Milàn l'è un gran Milàn!
Punti : 12014
Data d'iscrizione : 12.07.09

I nostri problemi - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri problemi   I nostri problemi - Pagina 3 EmptyVen Mar 26 2010, 18:49

Grazie di che?! Gli AMICI servono a questo, sono qui apposta! Wink Ragazzi.. non pensate al raduno, viene dopo.. pensate a vostra sorella.. se è felice lei lo sarete anche voi e anche vostra madre. Cercate di capirla.. non è facile, anzi.. è una situazione traumatica un po' per tutti!
Hai ragione.. ha SOLO 19 anni e immagino che sia terrorizzata.. ma sono certa che saprà prendere la decisione giusta, soprattutto per lei! Vostra sorella non è la prima e non sarà neanche l'ultima ad essere in questo ruolo scomodo e ne uscirà bene, in un modo o in un altro. Voi statele vicino, sono sicura che questo farà anche vostra madre, lasciatele de tempo per abituarsi all'idea, non siate troppo duri.. è normale che scarchi la tensione in qualche modo! Wink

Io parlo solo per ipotesi e consigli che a me posso sebrare gisti ma ad altri delle grandissime castronate; inutile dire che non sono "esperta" in materia.. sono solo, una gran chicchierona.
State uniti.. è l'unica cosa che posso dirti con certezza! I love you
Torna in alto Andare in basso
Draco Malfoy

Draco Malfoy


Numero di messaggi : 504
Età : 27
Località : Durmstrang
Punti : 5766
Data d'iscrizione : 03.02.10

I nostri problemi - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri problemi   I nostri problemi - Pagina 3 EmptyVen Mar 26 2010, 19:09

Grazie Bella, i tuoi consigli sono pillole di saggezza!
I miei sono tornati, dicono che il fidanzato di Chiara ha almeno ammesso che il bimbo è suo, anke xkè lei dice che è l'unico con cui ha avuto rapporti ...
FORTUNA CHE STANNO INIZIANDO LE VACANZE PASQUALI, a casa mia l'agitazione è palpabile, cmq sempre meglio averlo saputo oggi ke ieri, il giorno del mio compleanno ...
Torna in alto Andare in basso
Draco Malfoy

Draco Malfoy


Numero di messaggi : 504
Età : 27
Località : Durmstrang
Punti : 5766
Data d'iscrizione : 03.02.10

I nostri problemi - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri problemi   I nostri problemi - Pagina 3 EmptyVen Mar 26 2010, 19:16

Qui si è appena accessa una violenta discussione fra mamma e Chiara, mi viene quasi da piangere!
Torna in alto Andare in basso
Draco Malfoy

Draco Malfoy


Numero di messaggi : 504
Età : 27
Località : Durmstrang
Punti : 5766
Data d'iscrizione : 03.02.10

I nostri problemi - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri problemi   I nostri problemi - Pagina 3 EmptyVen Mar 26 2010, 19:32

Ciao raga, penso che mi tocca spegnere, qui la lite continua e io non reggo più ...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





I nostri problemi - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri problemi   I nostri problemi - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
I nostri problemi
Torna in alto 
Pagina 3 di 23Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 13 ... 23  Successivo
 Argomenti simili
-
» Problemi HOME + Nuovo capitolo
» I nostri Libri
» Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!
» Ai nostri cari amici animali!!!
» Tutto ciò che volete sapere sul futuro dei nostri eroi!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.harrypotter8.altervista.org :: A TUTTO SPAM :: NOI COME HARRY-
Vai verso: