www.harrypotter8.altervista.org
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

www.harrypotter8.altervista.org

Scrivi tu il seguito del nuovo libro
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Appunti, considerazioni, correzione e tutte cose
I nostri problemi - Pagina 12 EmptyGio Gen 04 2024, 19:33 Da LadyProffa

» Commenti sul capitolo 31 e proposte per il titolo
I nostri problemi - Pagina 12 EmptyGio Gen 04 2024, 19:20 Da LadyProffa

» Capitolo 31 - Senza titolo
I nostri problemi - Pagina 12 EmptyGio Gen 04 2024, 19:15 Da LadyProffa

» Buone feste natalizie a tutti!
I nostri problemi - Pagina 12 EmptyDom Dic 24 2023, 12:46 Da kinderangie

» Come vuoi chiamare il capitolo 30?
I nostri problemi - Pagina 12 EmptyVen Lug 23 2021, 09:15 Da LadyProffa

» Come vuoi chiamare il capitolo 29?
I nostri problemi - Pagina 12 EmptyVen Giu 25 2021, 19:25 Da kinderangie

» Commenti sul capitolo 30
I nostri problemi - Pagina 12 EmptyVen Giu 25 2021, 16:42 Da LadyProffa

» Capitolo 30 - La verità sui Doni
I nostri problemi - Pagina 12 EmptyVen Giu 25 2021, 16:37 Da LadyProffa

» Si riprende!
I nostri problemi - Pagina 12 EmptyLun Feb 08 2021, 21:51 Da Anny Baggins

Migliori postatori
Harry-Mik94
I nostri problemi - Pagina 12 Vote_lcapI nostri problemi - Pagina 12 Voting_barI nostri problemi - Pagina 12 Vote_rcap 
Bellatrix Black.
I nostri problemi - Pagina 12 Vote_lcapI nostri problemi - Pagina 12 Voting_barI nostri problemi - Pagina 12 Vote_rcap 
Snowolf
I nostri problemi - Pagina 12 Vote_lcapI nostri problemi - Pagina 12 Voting_barI nostri problemi - Pagina 12 Vote_rcap 
Ludovic Bagman
I nostri problemi - Pagina 12 Vote_lcapI nostri problemi - Pagina 12 Voting_barI nostri problemi - Pagina 12 Vote_rcap 
Aberforth Silente
I nostri problemi - Pagina 12 Vote_lcapI nostri problemi - Pagina 12 Voting_barI nostri problemi - Pagina 12 Vote_rcap 
Enrico
I nostri problemi - Pagina 12 Vote_lcapI nostri problemi - Pagina 12 Voting_barI nostri problemi - Pagina 12 Vote_rcap 
Horace Lumacorno
I nostri problemi - Pagina 12 Vote_lcapI nostri problemi - Pagina 12 Voting_barI nostri problemi - Pagina 12 Vote_rcap 
LadyProffa
I nostri problemi - Pagina 12 Vote_lcapI nostri problemi - Pagina 12 Voting_barI nostri problemi - Pagina 12 Vote_rcap 
Luna Lovegood:*
I nostri problemi - Pagina 12 Vote_lcapI nostri problemi - Pagina 12 Voting_barI nostri problemi - Pagina 12 Vote_rcap 
Sirius Mic
I nostri problemi - Pagina 12 Vote_lcapI nostri problemi - Pagina 12 Voting_barI nostri problemi - Pagina 12 Vote_rcap 
Parole chiave
ginny Punizione sogno capitoli potter malfoy Harry97 finale amore natale incantesimi Errori libro bacchette rapimento lumacorno teddy Date Harry CILINDRO babbano DISCUSSIONE ritorno capitolo gianluca Fedeltà

 

 I nostri problemi

Andare in basso 
+48
Smiley
Sectumsempra93
fedora
eileen
kinderangie
Lunatica_ML
Primus Lune
Woland
Olly Row
la_skansafatike
Piff Potter
Arabella Figg
Albus Severus 94
Stev
Redfox
mirtilla malcontenta
hermioneRon4ever
Lily Evans
Horcrux94.
sarasol
tom riddle
Simonixx
Grattastinchi
cherryna
Ginny
CIOCCORANA2112
Potterhiders
Dobbinky
Minerva Mc Granitt
Ludovic Bagman
remus.
Fleur96
Harry-Mik94
Enrico
Draco Malfoy
Ninfadora Tonks Lupin
Bellatrix Black.
harry the best
Aberforth Silente
Horace Lumacorno
Kathy Black
cric18
LadyProffa
AlaskaMudblood
Luna Lovegood:*
Snowolf
Herm
Jo Potter
52 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 17 ... 23  Successivo
AutoreMessaggio
Stev

Stev


Numero di messaggi : 1601
Età : 30
Località : Cagliari
Punti : 7079
Data d'iscrizione : 12.07.09

I nostri problemi - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri problemi   I nostri problemi - Pagina 12 EmptyGio Lug 01 2010, 15:11

UH mamma Lady! O_O
Sicuro che è lo stress! Anche io un periodo l'anno scorso avevo molti dolori :S E' tutto un fattore mentale! Wink
Torna in alto Andare in basso
https://harrypotter8.forumattivo.com/forum.htm
CIOCCORANA2112

CIOCCORANA2112


Numero di messaggi : 2372
Età : 27
Località : Milano
Punti : 7801
Data d'iscrizione : 20.08.09

I nostri problemi - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri problemi   I nostri problemi - Pagina 12 EmptyGio Lug 01 2010, 20:29

Lady... Sembri mia mamma! Razz
No..a parte gli scherzi (povera mamma Rolling Eyes ) anche io soffrivo di mal di testa... Ho passato tutto quest'anno e quello scorso praticamente a casa! Durava tutta la mattina e il pomeriggio andava bene... Ho fatto tante di quelle assenze a scuola!! Sad
Comunque..il magnesio fa bene... Solo che provoca..ehm..disturbi intestinali Razz
Ma...sei andata da un neurologo? Può aiutarti a trovare la soluzione Wink

Per il resto non saprei che fare..mi dispiace...
Torna in alto Andare in basso
hermioneRon4ever

hermioneRon4ever


Numero di messaggi : 623
Età : 28
Località : Hogwarts dormitorio femminile grifondoro xD(Londra)
Punti : 5758
Data d'iscrizione : 24.05.10

I nostri problemi - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri problemi   I nostri problemi - Pagina 12 EmptyGio Lug 01 2010, 20:29

Ragazzi mi sa che questo è un saluto ufficiale!!!Ho deciso e mi sa che non ci vedremo più! Ho deciso... Sad Sad Sad Sad
Torna in alto Andare in basso
http://www.harrypotter8.altervista.org
Horace Lumacorno

Horace Lumacorno


Numero di messaggi : 3950
Età : 27
Località : Pergine Valsugana
Punti : 9287
Data d'iscrizione : 15.12.09

I nostri problemi - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri problemi   I nostri problemi - Pagina 12 EmptyGio Lug 01 2010, 20:34

hermioneRon4ever ha scritto:
Ragazzi mi sa che questo è un saluto ufficiale!!!Ho deciso e mi sa che non ci vedremo più! Ho deciso... Sad Sad Sad Sad
non chiedo molto... bounce solo il motivo...
Torna in alto Andare in basso
http://www.harrypotter8.altervista.org
CIOCCORANA2112

CIOCCORANA2112


Numero di messaggi : 2372
Età : 27
Località : Milano
Punti : 7801
Data d'iscrizione : 20.08.09

I nostri problemi - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri problemi   I nostri problemi - Pagina 12 EmptyGio Lug 01 2010, 20:48

Hermy....
Ti rendi conto che è una cosastipidaaaa!!
Torna in alto Andare in basso
Stev

Stev


Numero di messaggi : 1601
Età : 30
Località : Cagliari
Punti : 7079
Data d'iscrizione : 12.07.09

I nostri problemi - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri problemi   I nostri problemi - Pagina 12 EmptyGio Lug 01 2010, 20:49

Hermy se ti devi allontanare dal forum per vivere meglio la vita non ti posso dire nulla.. però ricordati di noi Smile
Torna in alto Andare in basso
https://harrypotter8.forumattivo.com/forum.htm
CIOCCORANA2112

CIOCCORANA2112


Numero di messaggi : 2372
Età : 27
Località : Milano
Punti : 7801
Data d'iscrizione : 20.08.09

I nostri problemi - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri problemi   I nostri problemi - Pagina 12 EmptyGio Lug 01 2010, 20:52

Ehm..Stev..Non parla di quello..
Torna in alto Andare in basso
Stev

Stev


Numero di messaggi : 1601
Età : 30
Località : Cagliari
Punti : 7079
Data d'iscrizione : 12.07.09

I nostri problemi - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri problemi   I nostri problemi - Pagina 12 EmptyGio Lug 01 2010, 20:54

Ah.. Allora ragazzi evitate di dire certe cose.. perchè ci sono persone che voglio rimanere qui e invece vanno via, così senza nessun preavviso.. e sinceramente un pò mi scoccia sentire certe cose Smile
Torna in alto Andare in basso
https://harrypotter8.forumattivo.com/forum.htm
hermioneRon4ever

hermioneRon4ever


Numero di messaggi : 623
Età : 28
Località : Hogwarts dormitorio femminile grifondoro xD(Londra)
Punti : 5758
Data d'iscrizione : 24.05.10

I nostri problemi - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri problemi   I nostri problemi - Pagina 12 EmptyVen Lug 02 2010, 10:13

Ringrazio tutti per avermi aiutata a capire!!! Grazie sopratutto a ciock e a luma, mi dispiace potervi parlare solo attraverso un pc! Sad Sad Sad Sad
Torna in alto Andare in basso
http://www.harrypotter8.altervista.org
Ludovic Bagman
Admin
Ludovic Bagman


Numero di messaggi : 6251
Età : 33
Località : sponde del Piave, Fiume Sacro alla Patria
Punti : 11890
Data d'iscrizione : 02.05.09

I nostri problemi - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri problemi   I nostri problemi - Pagina 12 EmptyVen Lug 02 2010, 18:03

Citazione :
mi dispiace potervi parlare solo attraverso un pc!
alcuni dicono che: «è solo l'inizio!» Wink Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://galaxia.forumfree.net/
Luna Lovegood:*

Luna Lovegood:*


Numero di messaggi : 2910
Località : Los Angeles, California.
Punti : 8362
Data d'iscrizione : 06.07.09

I nostri problemi - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri problemi   I nostri problemi - Pagina 12 EmptyVen Lug 02 2010, 18:44

Ludovic Bagman ha scritto:
Citazione :
mi dispiace potervi parlare solo attraverso un pc!
alcuni dicono che: «è solo l'inizio!» Wink Very Happy

E' SOLO L'INIZIO!!!!! Wink
Torna in alto Andare in basso
Bellatrix Black.

Bellatrix Black.


Numero di messaggi : 6517
Età : 28
Località : Milàn l'è un gran Milàn!
Punti : 12014
Data d'iscrizione : 12.07.09

I nostri problemi - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri problemi   I nostri problemi - Pagina 12 EmptySab Lug 03 2010, 10:50

Ehm.. bhè.. ok, non ho mai messo becco in questo topic: non so dare consigli e FIGURARSI compiangermi addirittura per iscritto! No, mi spiace non fa per me.. solo, ecco: SONO LEGGERMENTE NEL PANICO! Shocked Chissà se potrete, almeno voi, risolvere il mio dilemma esistenziale..
Cercherò di essere breve: come molti di voi sanno sto "animando" l'oratorio estivo della mia parrocchia con amiche e amici stupendi, la mia vita è un idillio (tolta la vostra mancanza.. Sad Ma questa è un'altra storia..).. fino a ieri! Due dei miei "amici stupendi" sono dei chitarristi (parecchio bravi oserei dire Cool ) con una band, danno lezioni di chitarra ai nanerottoli.. cioè, tutte cose fatte per bene! Insomma, per la festa di fine oratorio hanno deciso di esibirsi chiedendo a ME, e proprio A ME di.. ehm.. di.. cantare PER loro! Cioè, avete capito?? PER loro, non CON loro!! Hanno.. hanno TROPPA fiducia in me, davvero TROPPA!!! Mi sentono cantare le canzoni di chiesa, dicono che ho una bella voce e.. tac! Da lì divento la nuova Celine Dion! Shocked Allora.. premetto che SONO ULTRASTRAMEGA FELICE! Very Happy Io adoro cantare, adoro la musica e, detto in breve, E' TUTTO CIO' CHE HO SEMPRE VOLUTO!! Cantare seriamente, magari entrare in una band (sì, la loro.. me l'hanno già proposto!! bounce ) e compagnia bella ma.. il problema vero è che IO ho ZERO fiducia nelle mie capacità mentre loro.. oddio.. SONO PAZZI!! Sapete cosa dovrei cantare?? IO?? IO?? PROPRIO IO?? Coff coff (colpo di tosse, al solo pesiero rabbrividisco..)... dei "The Cranberries" sì.. ehm.. ZOMBIE!! affraid Shocked Shocked Shocked Crying or Very sad Crying or Very sad C'è.. ma.. ma.. ma ci rendiamo conto????!!!! Dalle canzoni dell'oratorio a... a ZOMBIE??!!
Non ce la posso fare, avete sentito che diavolo di voce ha la cantante?? Anche abbassandola un poco resta una follia.. non sono "brava", canticchio, non POSSO fare una cosa del genere, va oltre le mie possibilità.. sia in quanto a nervi sia a estensione vocale! Eppure.. (forse il vero problema è questo) .. io VOGLIO farlo!! La festa è venerdì sera, sarei capace di prepararla ogni singolo minuto di questa settimana, di notte, dormendo, non mi importa come.. MA VOGLIO FARLO!! L'ho sempre desiderato, da sempre.. e intanto sono terrorizzata!!! pale Sad
So quasi per certo che deluderei tutti, me per prima..
Torna in alto Andare in basso
Albus Severus 94

Albus Severus 94


Numero di messaggi : 1222
Età : 29
Località : napoli
Punti : 6441
Data d'iscrizione : 20.02.10

I nostri problemi - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri problemi   I nostri problemi - Pagina 12 EmptySab Lug 03 2010, 11:06

Non vedo il problema Smile
Se i tuoi amici ti hanno proposto di cantare significa che credono in te e hanno piena fiducia nelle tue capacità.
Tu, d'altro canto, sei
Citazione :
LEGGERMENTE NEL PANICO! Shocked
ma hai accettato, perché
Citazione :
VOGLIO FARLO!!
Citazione :
L'ho sempre desiderato, da sempre.. e intanto sono terrorizzata!!! pale Sad
Ecco.
Tu lo vuoi fare, loro te lo fanno fare.
Citazione :
SONO ULTRASTRAMEGA FELICE! Very Happy Io adoro cantare, adoro la musica e, detto in breve, E' TUTTO CIO' CHE HO SEMPRE VOLUTO!!
Le parole sono le tue, non le mie Razz
E' quello che hai sempre voluto fare e hai la possibilità di farlo, ed in più hai (IMPORTANTISSIMO) la piena fiducia di chi ti ascolta e sta con te.
Ripeto: tu lo vuoi fare
Citazione :
La festa è venerdì sera, sarei capace di prepararla ogni singolo minuto di questa settimana, di notte, dormendo, non mi importa come
e i tuoi amici, che credono in te, ti permettono di farlo.
Non vedere il problema laddove non esiste, se no smetti di vivere.
Sono sicuro andrà benissimo Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Bellatrix Black.

Bellatrix Black.


Numero di messaggi : 6517
Età : 28
Località : Milàn l'è un gran Milàn!
Punti : 12014
Data d'iscrizione : 12.07.09

I nostri problemi - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri problemi   I nostri problemi - Pagina 12 EmptySab Lug 03 2010, 11:13

Sai essere terribilmente convincente Alb, usando le mie parole "contro di me" ma il problema io continuo a vederlo perchè..
Citazione :
ma hai accettato
NON ho ancora accettato.. tongue
Citazione :
E' quello che hai sempre voluto fare e hai la possibilità di farlo, ed in più hai (IMPORTANTISSIMO) la piena fiducia di chi ti ascolta e sta con te.
In questo splendido elenco mancano due cose fondamentali: la fiducia in me e le capacità, loro le vedono IO NO! Smile

Tutto questo è solo un problema di paura e insicurezza.. come superarla?? scratch

P.S Grazie.. sai essere anche troppo convincente! Wink
Torna in alto Andare in basso
Albus Severus 94

Albus Severus 94


Numero di messaggi : 1222
Età : 29
Località : napoli
Punti : 6441
Data d'iscrizione : 20.02.10

I nostri problemi - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri problemi   I nostri problemi - Pagina 12 EmptySab Lug 03 2010, 11:24

Sarà che
Citazione :
Penso positivo perchè son vivo, perché son vivo
ma non vedo alcun problema Very Happy

Citazione :
NON ho ancora accettato.. tongue
Accetterai Wink

Citazione :
In questo splendido elenco mancano due cose fondamentali: la fiducia in me e le capacità, loro le vedono IO NO! Smile
Prenditi una Felix Felicis Wink

P.S.: Ce la farai, non ho il minimo dubbio Wink
Torna in alto Andare in basso
Bellatrix Black.

Bellatrix Black.


Numero di messaggi : 6517
Età : 28
Località : Milàn l'è un gran Milàn!
Punti : 12014
Data d'iscrizione : 12.07.09

I nostri problemi - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri problemi   I nostri problemi - Pagina 12 EmptySab Lug 03 2010, 11:27

Albus Severus 94 ha scritto:
Prenditi una Felix Felicis Wink
ECCOLAAAAA!! La soluzione a tutti i miei problemi.. Razz Razz

Albus Severus 94 ha scritto:
Accetterai Wink
Lo so.. lo so..
Torna in alto Andare in basso
Potterhiders

Potterhiders


Numero di messaggi : 2180
Età : 32
Località : Ceraxius CA
Punti : 7624
Data d'iscrizione : 30.07.09

I nostri problemi - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri problemi   I nostri problemi - Pagina 12 EmptySab Lug 03 2010, 13:21

Forza! Mai dire mai Black...
Purtroppo arrivo tardi, Alb ha già detto tutto Wink
Vai tranquilla Smile
Torna in alto Andare in basso
http://forum.rpgitalia.net/index.php?
LadyProffa

LadyProffa


Numero di messaggi : 3083
Età : 42
Località : Basilicata
Punti : 8467
Data d'iscrizione : 06.01.10

I nostri problemi - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri problemi   I nostri problemi - Pagina 12 EmptySab Lug 03 2010, 14:40

Tesoro mio, ti capisco pienamente.
Io adoro cantare, e pur non avendo le capacità vocali di una solista ho sempre fatto parte di cori e mi sto per buttare (forse) in una nuova avventura del genere. Wink Poi vi dirò, se va in porto...

Devi dire chiaro e tondo ai tuoi amici che è una cosa che desideri tantissimo fare, che però hai paura di non avere l'estensione vocale sufficiente. Che quindi hai bisogno dell'aiuto di due esperti chitarristi (aaah...sospiro...le mie cotte adolescenziali...tutte per chitarristi!!! Cool ) per colmare le lacune che la tua voce di potrà dare.

Ora, se la tua voce è come penso io, sappi che cantare in un coro, anche come solista, è molto diverso.
Hai bisogno di prendere confidenza con il microfono, e devi usare alcuni trucchetti, perchè Zombie ha una maggioranza di note arrivabili e dei piccolissimi picchi. affraid

Ebbene, quei picchi tu li devi trasformare, ovvero: se proprio non ce la fai, li trasporti un'ottava sotto!
Loro sapranno come fartelo fare!

Poi vedrai che una volta che comincerai a cantare, ti dimenticherai di loro, sarai solo tu e la musica. Chiudi gli occhi e pensa al tuo grande amore...proprio lui, Voldemort! (chi più Zombie di lui?) Twisted Evil

Immergiti nell'atmosfera, quando non sei sicura della tua voce allontana leggermente la bocca dal microfono...vedrai, bastano questi pochi accorgimenti e andrà benissimo!!!

cheers

Vorrei essere lì per applaudirti!

p.s. leggi qui ----> https://harrypotter8.forumattivo.com/harry-potter-works-f26/zombie-t1409.htm



Ultima modifica di LadyTonks il Dom Lug 04 2010, 23:37 - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
AlaskaMudblood

AlaskaMudblood


Numero di messaggi : 2668
Età : 26
Località : Napoli
Punti : 7999
Data d'iscrizione : 07.01.10

I nostri problemi - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri problemi   I nostri problemi - Pagina 12 EmptySab Lug 03 2010, 15:09

Citazione :
C'è.. ma.. ma.. ma ci rendiamo conto????!!!! Dalle canzoni dell'oratorio a... a ZOMBIE??!!
wow! lol!
Citazione :
Chiudi gli occhi e pensa al tuo grande amore...proprio lui, Voldemort! (chi più Zombie di luui?) Twisted Evil
huahuahua! Laughing

Alice non vedo dov'è il problema, ci sono le prove, non vai direttamente a cantare venerdì. Tu provaci, se riesci bene, altrimenti.. bè, altrimenti abbandoni! Sad sempre meglio che rifiutare a prescindere, no? Wink Ma sono sicura che andrà benissimo! basta solo tanta volontà e a te non manca! Very Happy In bozza del Rem! Wink
Torna in alto Andare in basso
Harry-Mik94

Harry-Mik94


Numero di messaggi : 6828
Età : 30
Località : Roma
Punti : 12386
Data d'iscrizione : 19.07.09

I nostri problemi - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri problemi   I nostri problemi - Pagina 12 EmptySab Lug 03 2010, 17:48

Dopo ciò che hanno scritto Alb e Lady.. aggiungere qualcosa è difficile! Razz
E poi io non sono decisamente in grado di dare consigli per quanto riguarda il canto No e questo è risaputo! Razz Razz
Come ti ha fatto notare Alb, tu stessa hai detto di volerlo fare, di aver sempre desiderato fare una cosa simile e ora hai l'occasione.. che fai, la sprechi?? No Quando ti capitano delle occasioni non sprecarle mai.. perchè non si sa quando ritorneranno, se ritorneranno..
Se i tuoi amici te l'hanno proposto, se dicono di vedere in te le capacità adatte, non è perchè sono troppo ottimisti, ma è perchè, evidentemente, te queste capacità le hai! Wink
La canzone non è facile, è vero, ma hai il tempo per provare, hai persone che ti sostengono e hai la voglia di cantarla, perciò.. buttati Aly! Very Happy
Non avrai problemi, noi siamo con te! Wink
Torna in alto Andare in basso
Ludovic Bagman
Admin
Ludovic Bagman


Numero di messaggi : 6251
Età : 33
Località : sponde del Piave, Fiume Sacro alla Patria
Punti : 11890
Data d'iscrizione : 02.05.09

I nostri problemi - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri problemi   I nostri problemi - Pagina 12 EmptySab Lug 03 2010, 20:56

Citazione :
Non avrai problemi, noi siamo con te!
quoto! bounce
in più allega pure nella prossima email la tua performance vocale!! sennò... puoi fare a meno di scrivermi!! Razz
ave
Torna in alto Andare in basso
http://galaxia.forumfree.net/
Snowolf

Snowolf


Numero di messaggi : 6372
Località : Sardegna
Punti : 11938
Data d'iscrizione : 04.05.09

I nostri problemi - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri problemi   I nostri problemi - Pagina 12 EmptyLun Lug 05 2010, 01:30

Cara la mia dear Mod in Black io ho un solo consiglio, BUTTATI!! sei giovane carina con tanto entusiasmo e tanta voglia di metterti alla prova, non vorrai farti fermare da un abazzecola come la paura di metterti alla prova!! Io credo di no sei troppo in gamba e noi tutti crediamo in te, quindi vai vivi questa tua avventura, e divertiti!! Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
Horace Lumacorno

Horace Lumacorno


Numero di messaggi : 3950
Età : 27
Località : Pergine Valsugana
Punti : 9287
Data d'iscrizione : 15.12.09

I nostri problemi - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri problemi   I nostri problemi - Pagina 12 EmptyLun Lug 05 2010, 11:06

Esatto! buttati che è morbido! Wink
sn sicuro che sarà un grande successo! Very Happy
buon lavoro in questi giorni, siamo tutti con te!
bacioni e auguri
Luma
Torna in alto Andare in basso
http://www.harrypotter8.altervista.org
Arabella Figg

Arabella Figg


Numero di messaggi : 117
Età : 64
Località : pavia
Punti : 5209
Data d'iscrizione : 16.06.10

I nostri problemi - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri problemi   I nostri problemi - Pagina 12 EmptyLun Lug 05 2010, 14:06

Scusami tesoro se m'intrometto....perchè nn devi riuscire in questa impresa?! Se i tuoi amici te l'hanno chiesto è perchè loro credono in te ti hanno sentita e pensano che tu c'è la possa fare....
Provare nn costa niente, sono sicura che una volta che inizi a cantare le tue paure si scioglieranno come neve al sole...il tuo è solo panico da palcoscenico...coraggio sono convinta che riuscirai a dare il meglio di te stessa...
Noi di HP8 crediamo in te...
by Arabella
Torna in alto Andare in basso
Bellatrix Black.

Bellatrix Black.


Numero di messaggi : 6517
Età : 28
Località : Milàn l'è un gran Milàn!
Punti : 12014
Data d'iscrizione : 12.07.09

I nostri problemi - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri problemi   I nostri problemi - Pagina 12 EmptyLun Lug 05 2010, 20:59

Wow.. ho sollevato un polverone!! lol! Razz
Grazie ragazzi, grazie soprattutto a Lady.. sia per i testo sia per il parere prettamente tecnico. Ho provato a cantarla oggi a cappella e con la base (non dal vivo con le chitarre come dovrò fare venerdì..) e.. bhè, incredibilmente alle note ci arrivo. Non c'è bisogno di abbassarla, anzi "i picchi" sono le parti che preferisco. Ovviamente c'è ancotanto da fare, la musica non è semplice, gli attacchi sì ma per il resto bisogna avere l'orecchio fino e sempre attento. Non è facile. Ma ho avuto la prova che.. ehm.. che sono un'idiota! Razz No, scherzo.. ma quando ho iniziato a sentire la musica della base e ho attaccato con la strofa quasi mi mettevo a piangere. Embarassed Dalla felicità che credete?! Very Happy Il microfono è.. caldo.. sembra invitare a cantare, abbraccia la mano. E' FATTO APPOSTA per la mano, la mia mano.
... ok ok, scusate!!!! Mi lascio prendere troppo!!!! Ehm.. vi sarà parsa assurda una cosa del genere, sto zitta che è meglio!!! tongue
Vi saluto... meglio una delusione di un rimpianto! Wink O la va o la spacca!! bounce
Alla prossima!! Smile

Ludovic Bagman ha scritto:
in più allega pure nella prossima email la tua performance vocale!!
Buahahahahahhaahhahahahahahahhahahahahahahahahah!!!!! Razz Razz Razz Razz Razz
Fidati.. -.-
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





I nostri problemi - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri problemi   I nostri problemi - Pagina 12 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
I nostri problemi
Torna in alto 
Pagina 12 di 23Vai alla pagina : Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 17 ... 23  Successivo
 Argomenti simili
-
» Problemi HOME + Nuovo capitolo
» I nostri Libri
» Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!
» Ai nostri cari amici animali!!!
» Tutto ciò che volete sapere sul futuro dei nostri eroi!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.harrypotter8.altervista.org :: A TUTTO SPAM :: NOI COME HARRY-
Vai verso: