www.harrypotter8.altervista.org
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

www.harrypotter8.altervista.org

Scrivi tu il seguito del nuovo libro
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Appunti, considerazioni, correzione e tutte cose
Dove nasconderanno i nostri eroi la bacchetta di sambuco? EmptyGio Gen 04 2024, 19:33 Da LadyProffa

» Commenti sul capitolo 31 e proposte per il titolo
Dove nasconderanno i nostri eroi la bacchetta di sambuco? EmptyGio Gen 04 2024, 19:20 Da LadyProffa

» Capitolo 31 - Senza titolo
Dove nasconderanno i nostri eroi la bacchetta di sambuco? EmptyGio Gen 04 2024, 19:15 Da LadyProffa

» Buone feste natalizie a tutti!
Dove nasconderanno i nostri eroi la bacchetta di sambuco? EmptyDom Dic 24 2023, 12:46 Da kinderangie

» Come vuoi chiamare il capitolo 30?
Dove nasconderanno i nostri eroi la bacchetta di sambuco? EmptyVen Lug 23 2021, 09:15 Da LadyProffa

» Come vuoi chiamare il capitolo 29?
Dove nasconderanno i nostri eroi la bacchetta di sambuco? EmptyVen Giu 25 2021, 19:25 Da kinderangie

» Commenti sul capitolo 30
Dove nasconderanno i nostri eroi la bacchetta di sambuco? EmptyVen Giu 25 2021, 16:42 Da LadyProffa

» Capitolo 30 - La verità sui Doni
Dove nasconderanno i nostri eroi la bacchetta di sambuco? EmptyVen Giu 25 2021, 16:37 Da LadyProffa

» Si riprende!
Dove nasconderanno i nostri eroi la bacchetta di sambuco? EmptyLun Feb 08 2021, 21:51 Da Anny Baggins

Migliori postatori
Harry-Mik94
Dove nasconderanno i nostri eroi la bacchetta di sambuco? Vote_lcapDove nasconderanno i nostri eroi la bacchetta di sambuco? Voting_barDove nasconderanno i nostri eroi la bacchetta di sambuco? Vote_rcap 
Bellatrix Black.
Dove nasconderanno i nostri eroi la bacchetta di sambuco? Vote_lcapDove nasconderanno i nostri eroi la bacchetta di sambuco? Voting_barDove nasconderanno i nostri eroi la bacchetta di sambuco? Vote_rcap 
Snowolf
Dove nasconderanno i nostri eroi la bacchetta di sambuco? Vote_lcapDove nasconderanno i nostri eroi la bacchetta di sambuco? Voting_barDove nasconderanno i nostri eroi la bacchetta di sambuco? Vote_rcap 
Ludovic Bagman
Dove nasconderanno i nostri eroi la bacchetta di sambuco? Vote_lcapDove nasconderanno i nostri eroi la bacchetta di sambuco? Voting_barDove nasconderanno i nostri eroi la bacchetta di sambuco? Vote_rcap 
Aberforth Silente
Dove nasconderanno i nostri eroi la bacchetta di sambuco? Vote_lcapDove nasconderanno i nostri eroi la bacchetta di sambuco? Voting_barDove nasconderanno i nostri eroi la bacchetta di sambuco? Vote_rcap 
Enrico
Dove nasconderanno i nostri eroi la bacchetta di sambuco? Vote_lcapDove nasconderanno i nostri eroi la bacchetta di sambuco? Voting_barDove nasconderanno i nostri eroi la bacchetta di sambuco? Vote_rcap 
Horace Lumacorno
Dove nasconderanno i nostri eroi la bacchetta di sambuco? Vote_lcapDove nasconderanno i nostri eroi la bacchetta di sambuco? Voting_barDove nasconderanno i nostri eroi la bacchetta di sambuco? Vote_rcap 
LadyProffa
Dove nasconderanno i nostri eroi la bacchetta di sambuco? Vote_lcapDove nasconderanno i nostri eroi la bacchetta di sambuco? Voting_barDove nasconderanno i nostri eroi la bacchetta di sambuco? Vote_rcap 
Luna Lovegood:*
Dove nasconderanno i nostri eroi la bacchetta di sambuco? Vote_lcapDove nasconderanno i nostri eroi la bacchetta di sambuco? Voting_barDove nasconderanno i nostri eroi la bacchetta di sambuco? Vote_rcap 
Sirius Mic
Dove nasconderanno i nostri eroi la bacchetta di sambuco? Vote_lcapDove nasconderanno i nostri eroi la bacchetta di sambuco? Voting_barDove nasconderanno i nostri eroi la bacchetta di sambuco? Vote_rcap 
Parole chiave
CILINDRO finale capitolo libro capitoli malfoy Date Harry97 rapimento amore bacchette DISCUSSIONE ritorno babbano Harry natale potter incantesimi ginny sogno teddy lumacorno gianluca Punizione Fedeltà Errori

 

 Dove nasconderanno i nostri eroi la bacchetta di sambuco?

Andare in basso 
+37
Dobbinky
joker01
Sirius Mic
harry&ginny
Aberforth Silente
Potterhiders
avada kedavra
remus.
SkTommi
Albus Severus
Harry97
Harry-Mik94
Stev
kumas
Luna Lovegood:*
Fla182
xally
cric18
seki
sambuco
potolino
okami_999
Marcus Flitt
Guido
Mrs.ClodyttGrint
albuseverus
Laura Weasley
Herm
Minami
Frankie.
Ludovic Bagman
Oblivion
marchino
Lily Luna Potter
Snowolf
-TEX-
Jo Potter
41 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
AutoreMessaggio
Jo Potter

Jo Potter


Numero di messaggi : 2142
Età : 113
Località : ivrea
Punti : 7688
Data d'iscrizione : 09.05.09

Dove nasconderanno i nostri eroi la bacchetta di sambuco? Empty
MessaggioTitolo: Dove nasconderanno i nostri eroi la bacchetta di sambuco?   Dove nasconderanno i nostri eroi la bacchetta di sambuco? EmptySab Giu 13 2009, 13:04

Ho creato questo topic perchè scrivevate su questo argomento in un topic vecchissimo...quindi....rincominciamo da capo!
ESPONETE CON ORDINE LE VOSTRE IDEE
DOVE NASCONDERA HARRY LA BAKKETTA
potete anche allegare piccoli testi...
FORZA GENTE!
Torna in alto Andare in basso
Jo Potter

Jo Potter


Numero di messaggi : 2142
Età : 113
Località : ivrea
Punti : 7688
Data d'iscrizione : 09.05.09

Dove nasconderanno i nostri eroi la bacchetta di sambuco? Empty
MessaggioTitolo: Re: Dove nasconderanno i nostri eroi la bacchetta di sambuco?   Dove nasconderanno i nostri eroi la bacchetta di sambuco? EmptySab Giu 13 2009, 18:53

Dai ragazzi! Frugatevi il cervello...non vi ci vorrà più di qualche secondo! (cit)
Torna in alto Andare in basso
-TEX-

-TEX-


Numero di messaggi : 735
Età : 34
Località : Lombardia
Punti : 6236
Data d'iscrizione : 05.06.09

Dove nasconderanno i nostri eroi la bacchetta di sambuco? Empty
MessaggioTitolo: Re: Dove nasconderanno i nostri eroi la bacchetta di sambuco?   Dove nasconderanno i nostri eroi la bacchetta di sambuco? EmptySab Giu 13 2009, 19:00

l'ho scritto anche nell'altro topic, ma nn ho capito se puo' andar bene, cmq io lo riscrivo:

per me potrebbero nasconderla al N° 4 di Privett Drive
Torna in alto Andare in basso
http://economicatt.altervista.org
Jo Potter

Jo Potter


Numero di messaggi : 2142
Età : 113
Località : ivrea
Punti : 7688
Data d'iscrizione : 09.05.09

Dove nasconderanno i nostri eroi la bacchetta di sambuco? Empty
MessaggioTitolo: Re: Dove nasconderanno i nostri eroi la bacchetta di sambuco?   Dove nasconderanno i nostri eroi la bacchetta di sambuco? EmptySab Giu 13 2009, 19:02

Mmmm...idea stuzzicante! Vista la tua velocità immane nello scrivere testi ( veramente TEX, sei iscritto da poco e hai già scritto molto, COMPLIMENTS!) potresti svilupparla!
Torna in alto Andare in basso
-TEX-

-TEX-


Numero di messaggi : 735
Età : 34
Località : Lombardia
Punti : 6236
Data d'iscrizione : 05.06.09

Dove nasconderanno i nostri eroi la bacchetta di sambuco? Empty
MessaggioTitolo: Re: Dove nasconderanno i nostri eroi la bacchetta di sambuco?   Dove nasconderanno i nostri eroi la bacchetta di sambuco? EmptySab Giu 13 2009, 19:03

ok, ci provo. Prima però finisco di rivedere l'altro ...
Torna in alto Andare in basso
http://economicatt.altervista.org
Jo Potter

Jo Potter


Numero di messaggi : 2142
Età : 113
Località : ivrea
Punti : 7688
Data d'iscrizione : 09.05.09

Dove nasconderanno i nostri eroi la bacchetta di sambuco? Empty
MessaggioTitolo: Re: Dove nasconderanno i nostri eroi la bacchetta di sambuco?   Dove nasconderanno i nostri eroi la bacchetta di sambuco? EmptySab Giu 13 2009, 19:05

Si fai con calma!!!! Magari ci provo anke io...devo pensare a un bel nascondiglio...mmm...we'll see...ho una quantità di cose da fare e devo strutturare il processo...cmq...aspetto con ansia il tuo pezzo che sarà FABOLOUS!
Torna in alto Andare in basso
-TEX-

-TEX-


Numero di messaggi : 735
Età : 34
Località : Lombardia
Punti : 6236
Data d'iscrizione : 05.06.09

Dove nasconderanno i nostri eroi la bacchetta di sambuco? Empty
MessaggioTitolo: Re: Dove nasconderanno i nostri eroi la bacchetta di sambuco?   Dove nasconderanno i nostri eroi la bacchetta di sambuco? EmptySab Giu 13 2009, 19:07

grazie farò del mio meglio ...
Torna in alto Andare in basso
http://economicatt.altervista.org
Snowolf

Snowolf


Numero di messaggi : 6372
Località : Sardegna
Punti : 11919
Data d'iscrizione : 04.05.09

Dove nasconderanno i nostri eroi la bacchetta di sambuco? Empty
MessaggioTitolo: Re: Dove nasconderanno i nostri eroi la bacchetta di sambuco?   Dove nasconderanno i nostri eroi la bacchetta di sambuco? EmptyDom Giu 14 2009, 00:17

Io credo che il nascondiglio migliore sia sotto il naso di tutti, pensavo perché non nel posto più frequentato, cioè nella sala grande nascosto nel leggio e così ovvio sotto la vista dell'intera scuola che nessuno vi baderebbe.
Torna in alto Andare in basso
Jo Potter

Jo Potter


Numero di messaggi : 2142
Età : 113
Località : ivrea
Punti : 7688
Data d'iscrizione : 09.05.09

Dove nasconderanno i nostri eroi la bacchetta di sambuco? Empty
MessaggioTitolo: Re: Dove nasconderanno i nostri eroi la bacchetta di sambuco?   Dove nasconderanno i nostri eroi la bacchetta di sambuco? EmptyDom Giu 14 2009, 13:22

Si certo, sotto certi aspetti hai ragione...ma stiamo parlando di Harry Potter! La Row non nasconderebbe mai un oggetto così importante in Sala Grande...penso che invece scriverebbe un capitolo molto solenne...e un nascondiglio altrettanto affascinante!
Torna in alto Andare in basso
Lily Luna Potter

Lily Luna Potter


Numero di messaggi : 21
Età : 26
Località : Nell'emporio degli scherzi di Zonko.
Punti : 5452
Data d'iscrizione : 09.06.09

Dove nasconderanno i nostri eroi la bacchetta di sambuco? Empty
MessaggioTitolo: Re: Dove nasconderanno i nostri eroi la bacchetta di sambuco?   Dove nasconderanno i nostri eroi la bacchetta di sambuco? EmptyDom Giu 14 2009, 13:41

Io penso che potrebbe nasconderla nella stanza delle Necessità.
Ho pensato : e se ci facesse un incantesimo che solo lui,Ron ed Hermione potessero pernderla senza impazzire,come le profezie dell'Ufficio Misteri? Idea
Torna in alto Andare in basso
marchino




Numero di messaggi : 3
Punti : 5435
Data d'iscrizione : 14.06.09

Dove nasconderanno i nostri eroi la bacchetta di sambuco? Empty
MessaggioTitolo: potrebbe nasconderla nella torre di azkaban in un baule munito di un incantesimo per rendere invisibile la bacchetta   Dove nasconderanno i nostri eroi la bacchetta di sambuco? EmptyDom Giu 14 2009, 15:07

Jo Potter ha scritto:
Ho creato questo topic perchè scrivevate su questo argomento in un topic vecchissimo...quindi....rincominciamo da capo!
ESPONETE CON ORDINE LE VOSTRE IDEE
DOVE NASCONDERA HARRY LA BAKKETTA
potete anche allegare piccoli testi...
FORZA GENTE!
Torna in alto Andare in basso
Snowolf

Snowolf


Numero di messaggi : 6372
Località : Sardegna
Punti : 11919
Data d'iscrizione : 04.05.09

Dove nasconderanno i nostri eroi la bacchetta di sambuco? Empty
MessaggioTitolo: Re: Dove nasconderanno i nostri eroi la bacchetta di sambuco?   Dove nasconderanno i nostri eroi la bacchetta di sambuco? EmptyDom Giu 14 2009, 15:50

X Jo si credo che tu abbia ragione.Rolling Eyes
X Lily e stato apurato che la stanza delle necessità è inutilizabile. Suspect
X Marchino con quella citazione cosa volevi spiegare, che ogni tanto Jo a una buona intuizione, o che Jo scrive tanto per scrivere, ti prego illuminaci scratch
X me, Snow credo che la tua idea sia un po farlocca, tanto vale che la diamo in pasto a una sfinge, che la rigurgita fuori solo a suon di risposte alla Jerry Scotti lol!
Si il sole mi sta facendo male sunny
Torna in alto Andare in basso
Lily Luna Potter

Lily Luna Potter


Numero di messaggi : 21
Età : 26
Località : Nell'emporio degli scherzi di Zonko.
Punti : 5452
Data d'iscrizione : 09.06.09

Dove nasconderanno i nostri eroi la bacchetta di sambuco? Empty
MessaggioTitolo: Re: Dove nasconderanno i nostri eroi la bacchetta di sambuco?   Dove nasconderanno i nostri eroi la bacchetta di sambuco? EmptyDom Giu 14 2009, 16:13

Se la Stanza delle Necessità non funziona c'è sempre la camera dei segreti.
Torna in alto Andare in basso
marchino




Numero di messaggi : 3
Punti : 5435
Data d'iscrizione : 14.06.09

Dove nasconderanno i nostri eroi la bacchetta di sambuco? Empty
MessaggioTitolo: volevo spiegare che ogni tanto jo ha una buona intuizione   Dove nasconderanno i nostri eroi la bacchetta di sambuco? EmptyDom Giu 14 2009, 18:19

Snowolf ha scritto:
X Jo si credo che tu abbia ragione.Rolling Eyes
X Lily e stato apurato che la stanza delle necessità è inutilizabile. Suspect
X Marchino con quella citazione cosa volevi spiegare, che ogni tanto Jo a una buona intuizione, o che Jo scrive tanto per scrivere, ti prego illuminaci scratch
X me, Snow credo che la tua idea sia un po farlocca, tanto vale che la diamo in pasto a una sfinge, che la rigurgita fuori solo a suon di risposte alla Jerry Scotti lol!
Si il sole mi sta facendo male sunny
Torna in alto Andare in basso
Jo Potter

Jo Potter


Numero di messaggi : 2142
Età : 113
Località : ivrea
Punti : 7688
Data d'iscrizione : 09.05.09

Dove nasconderanno i nostri eroi la bacchetta di sambuco? Empty
MessaggioTitolo: Re: Dove nasconderanno i nostri eroi la bacchetta di sambuco?   Dove nasconderanno i nostri eroi la bacchetta di sambuco? EmptyDom Giu 14 2009, 19:06

non devi scrivere il messaggio nella barra bianca dove c'è scritto oggetto, marchino!!! ma nello spazio bianco vicino alle faccine...
Torna in alto Andare in basso
Oblivion

Oblivion


Numero di messaggi : 238
Età : 26
Località : Hogwarts :D
Punti : 5685
Data d'iscrizione : 06.06.09

Dove nasconderanno i nostri eroi la bacchetta di sambuco? Empty
MessaggioTitolo: Re: Dove nasconderanno i nostri eroi la bacchetta di sambuco?   Dove nasconderanno i nostri eroi la bacchetta di sambuco? EmptyDom Giu 14 2009, 22:42

ripeto la mia idea, cioè nasconderla nello specchio delle brame con incantesimi, indovinelli e altre cose da far girare la teste(si può pensare all'arco che ha usato Voldemort).
Torna in alto Andare in basso
Jo Potter

Jo Potter


Numero di messaggi : 2142
Età : 113
Località : ivrea
Punti : 7688
Data d'iscrizione : 09.05.09

Dove nasconderanno i nostri eroi la bacchetta di sambuco? Empty
MessaggioTitolo: Re: Dove nasconderanno i nostri eroi la bacchetta di sambuco?   Dove nasconderanno i nostri eroi la bacchetta di sambuco? EmptyLun Giu 15 2009, 11:21

hai scritto un testo sullo specchio, vero James?
Torna in alto Andare in basso
Oblivion

Oblivion


Numero di messaggi : 238
Età : 26
Località : Hogwarts :D
Punti : 5685
Data d'iscrizione : 06.06.09

Dove nasconderanno i nostri eroi la bacchetta di sambuco? Empty
MessaggioTitolo: Re: Dove nasconderanno i nostri eroi la bacchetta di sambuco?   Dove nasconderanno i nostri eroi la bacchetta di sambuco? EmptyLun Giu 15 2009, 12:31

si sì Smile
Torna in alto Andare in basso
Ludovic Bagman
Admin
Ludovic Bagman


Numero di messaggi : 6251
Età : 33
Località : sponde del Piave, Fiume Sacro alla Patria
Punti : 11871
Data d'iscrizione : 02.05.09

Dove nasconderanno i nostri eroi la bacchetta di sambuco? Empty
MessaggioTitolo: Re: Dove nasconderanno i nostri eroi la bacchetta di sambuco?   Dove nasconderanno i nostri eroi la bacchetta di sambuco? EmptyLun Giu 15 2009, 13:29

e che testo!!!! Very Happy Very Happy
mi permetto di ribadirlo!! a me bounce piace un sacco!
Torna in alto Andare in basso
http://galaxia.forumfree.net/
Jo Potter

Jo Potter


Numero di messaggi : 2142
Età : 113
Località : ivrea
Punti : 7688
Data d'iscrizione : 09.05.09

Dove nasconderanno i nostri eroi la bacchetta di sambuco? Empty
MessaggioTitolo: Re: Dove nasconderanno i nostri eroi la bacchetta di sambuco?   Dove nasconderanno i nostri eroi la bacchetta di sambuco? EmptyLun Giu 15 2009, 14:06

non è attinente Ludo!!!!!!! Twisted Evil


Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink
Ho l'animo malvagio da Mod?
Torna in alto Andare in basso
Ludovic Bagman
Admin
Ludovic Bagman


Numero di messaggi : 6251
Età : 33
Località : sponde del Piave, Fiume Sacro alla Patria
Punti : 11871
Data d'iscrizione : 02.05.09

Dove nasconderanno i nostri eroi la bacchetta di sambuco? Empty
MessaggioTitolo: Re: Dove nasconderanno i nostri eroi la bacchetta di sambuco?   Dove nasconderanno i nostri eroi la bacchetta di sambuco? EmptyLun Giu 15 2009, 14:46

dovrò chiedere al capo di ripensarci sulla tua nomina...
Torna in alto Andare in basso
http://galaxia.forumfree.net/
Snowolf

Snowolf


Numero di messaggi : 6372
Località : Sardegna
Punti : 11919
Data d'iscrizione : 04.05.09

Dove nasconderanno i nostri eroi la bacchetta di sambuco? Empty
MessaggioTitolo: Re: Dove nasconderanno i nostri eroi la bacchetta di sambuco?   Dove nasconderanno i nostri eroi la bacchetta di sambuco? EmptyLun Giu 15 2009, 15:14

ma si discutte di nascondigli o di nomine? Jo il testo di James e discreto eliminando qualche già visto, e per la cronaca ti ho già detto che sai essere perfida, x Ludo non inveire così su una povera e indifesa ragazza, (cit:) solo per via di quella stella di latta che porti appesa alla camicia non vuol dire che sei più veloce gringo!! (Jo ricordati che ti ho difeso quando ti nominano, Slurp che slinguazzata Razz Razz Razz )
Torna in alto Andare in basso
Jo Potter

Jo Potter


Numero di messaggi : 2142
Età : 113
Località : ivrea
Punti : 7688
Data d'iscrizione : 09.05.09

Dove nasconderanno i nostri eroi la bacchetta di sambuco? Empty
MessaggioTitolo: Re: Dove nasconderanno i nostri eroi la bacchetta di sambuco?   Dove nasconderanno i nostri eroi la bacchetta di sambuco? EmptyMar Giu 16 2009, 11:55

cmq con "non è attinente" non mi riferivo al testo...(che è buono!)
sia chiaro io sono una "prava pampina"! tongue che bella st faccina, non l'avevo mai vista!pale
Torna in alto Andare in basso
Ludovic Bagman
Admin
Ludovic Bagman


Numero di messaggi : 6251
Età : 33
Località : sponde del Piave, Fiume Sacro alla Patria
Punti : 11871
Data d'iscrizione : 02.05.09

Dove nasconderanno i nostri eroi la bacchetta di sambuco? Empty
MessaggioTitolo: Re: Dove nasconderanno i nostri eroi la bacchetta di sambuco?   Dove nasconderanno i nostri eroi la bacchetta di sambuco? EmptyMar Giu 16 2009, 12:20

si dice "prafa pampina!"... pirat e allora il non attinente era riferito a chi?
Torna in alto Andare in basso
http://galaxia.forumfree.net/
Jo Potter

Jo Potter


Numero di messaggi : 2142
Età : 113
Località : ivrea
Punti : 7688
Data d'iscrizione : 09.05.09

Dove nasconderanno i nostri eroi la bacchetta di sambuco? Empty
MessaggioTitolo: Re: Dove nasconderanno i nostri eroi la bacchetta di sambuco?   Dove nasconderanno i nostri eroi la bacchetta di sambuco? EmptyMar Giu 16 2009, 12:21

a te!!!! lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Dove nasconderanno i nostri eroi la bacchetta di sambuco? Empty
MessaggioTitolo: Re: Dove nasconderanno i nostri eroi la bacchetta di sambuco?   Dove nasconderanno i nostri eroi la bacchetta di sambuco? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Dove nasconderanno i nostri eroi la bacchetta di sambuco?
Torna in alto 
Pagina 1 di 9Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
 Argomenti simili
-
» Tutto ciò che volete sapere sul futuro dei nostri eroi!
» La Bacchetta dI Sambuco?
» Nascondi tu la Bacchetta di Sambuco! - Ballottaggio testi
» QUARTO CAPITOLO
» Informazioni film Hp7/8

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.harrypotter8.altervista.org :: CIMITERO DEI TOPIC-
Vai verso: