www.harrypotter8.altervista.org
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

www.harrypotter8.altervista.org

Scrivi tu il seguito del nuovo libro
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Appunti, considerazioni, correzione e tutte cose
ritorno - il ritorno ad hogwarts EmptyGio Gen 04 2024, 19:33 Da LadyProffa

» Commenti sul capitolo 31 e proposte per il titolo
ritorno - il ritorno ad hogwarts EmptyGio Gen 04 2024, 19:20 Da LadyProffa

» Capitolo 31 - Senza titolo
ritorno - il ritorno ad hogwarts EmptyGio Gen 04 2024, 19:15 Da LadyProffa

» Buone feste natalizie a tutti!
ritorno - il ritorno ad hogwarts EmptyDom Dic 24 2023, 12:46 Da kinderangie

» Come vuoi chiamare il capitolo 30?
ritorno - il ritorno ad hogwarts EmptyVen Lug 23 2021, 09:15 Da LadyProffa

» Come vuoi chiamare il capitolo 29?
ritorno - il ritorno ad hogwarts EmptyVen Giu 25 2021, 19:25 Da kinderangie

» Commenti sul capitolo 30
ritorno - il ritorno ad hogwarts EmptyVen Giu 25 2021, 16:42 Da LadyProffa

» Capitolo 30 - La verità sui Doni
ritorno - il ritorno ad hogwarts EmptyVen Giu 25 2021, 16:37 Da LadyProffa

» Si riprende!
ritorno - il ritorno ad hogwarts EmptyLun Feb 08 2021, 21:51 Da Anny Baggins

Migliori postatori
Harry-Mik94
ritorno - il ritorno ad hogwarts Vote_lcapritorno - il ritorno ad hogwarts Voting_barritorno - il ritorno ad hogwarts Vote_rcap 
Bellatrix Black.
ritorno - il ritorno ad hogwarts Vote_lcapritorno - il ritorno ad hogwarts Voting_barritorno - il ritorno ad hogwarts Vote_rcap 
Snowolf
ritorno - il ritorno ad hogwarts Vote_lcapritorno - il ritorno ad hogwarts Voting_barritorno - il ritorno ad hogwarts Vote_rcap 
Ludovic Bagman
ritorno - il ritorno ad hogwarts Vote_lcapritorno - il ritorno ad hogwarts Voting_barritorno - il ritorno ad hogwarts Vote_rcap 
Aberforth Silente
ritorno - il ritorno ad hogwarts Vote_lcapritorno - il ritorno ad hogwarts Voting_barritorno - il ritorno ad hogwarts Vote_rcap 
Enrico
ritorno - il ritorno ad hogwarts Vote_lcapritorno - il ritorno ad hogwarts Voting_barritorno - il ritorno ad hogwarts Vote_rcap 
Horace Lumacorno
ritorno - il ritorno ad hogwarts Vote_lcapritorno - il ritorno ad hogwarts Voting_barritorno - il ritorno ad hogwarts Vote_rcap 
LadyProffa
ritorno - il ritorno ad hogwarts Vote_lcapritorno - il ritorno ad hogwarts Voting_barritorno - il ritorno ad hogwarts Vote_rcap 
Luna Lovegood:*
ritorno - il ritorno ad hogwarts Vote_lcapritorno - il ritorno ad hogwarts Voting_barritorno - il ritorno ad hogwarts Vote_rcap 
Sirius Mic
ritorno - il ritorno ad hogwarts Vote_lcapritorno - il ritorno ad hogwarts Voting_barritorno - il ritorno ad hogwarts Vote_rcap 
Parole chiave
DISCUSSIONE ginny babbano libro amore capitolo malfoy natale bacchette capitoli teddy rapimento Harry Errori Date finale ritorno Punizione Fedeltà Harry97 incantesimi potter lumacorno sogno gianluca CILINDRO

 

 il ritorno ad hogwarts

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
silente17




Numero di messaggi : 13
Punti : 5574
Data d'iscrizione : 11.02.09

ritorno - il ritorno ad hogwarts Empty
MessaggioTitolo: il ritorno ad hogwarts   ritorno - il ritorno ad hogwarts EmptyMer Feb 11 2009, 20:57

la mattina del primo settembre arrivo' velocemente quella mattina harry si alzo' di buon ora ed scese ad fare colazione .Arrivato in cucina trovo' la signora weasley che dopo aver detto "buongiorno harry" comincio ad preparare la colazione ,la mente di harry era affollata dai pensieri ;come e quando avrebbe nascosto la bacchretta di sambuco senza farsi notare dai nuovi compagni americani ,avrebbe avuto difficolta ad adempiere al compito datogli da kingles.
Questi pensieri oltre ad avelo distratto per tutta la colazione, lo distrassero per tutto il viaggio verso il binario 9e3/4,ma alla vista del binario questi pensieri per un po' svanirono,il cuore di harry si riempi' di gioia stava per tornare ad Hogwarts la sua casa,,e la sua mente fu' attraversata dai bellissimi momenti che vi aveva passato.
fu richiamato alla realta' da una gomitata di Ron che gli fece notare la presenza di un ragazzo biondo insieme alla sua famiglia Ron"ma quello nn è malfoy Harry?hanno dato anche a lui la possibilita' di frequentare il 7 anno?"Harry "penso di si spero che nn ci dia piu' fastidio".alle undici in punto harry saluto' lo signora weasley e sali' sul treno insieme ad Ron, hermione ed ginny,metre cercavano uno scompartimento libero harry veniva salutato da molte ragazze e questo gli fece guadagnare una gomitata da ginny,che gli disse "se le guardi ancora sei morto"ed Ron ridacchio.trovato uno scompartimeto vuoto ron ando' con Ermione nel vagone dei prefetti e Harry rimase da solo con Ginny ,insieme a lei il viaggio passo' velocemente ed il viaggio sembro durare pochi minuti ,appena furono scesi dal treno Harry senti la voce di Hagrid che gridava "primo anno da questa parte" , Harry cerco' Hagrid con lo sguado e lo saluto' con un sorriso e si incammino insieme ai suoi amici verso le carrozze,ma ad un tratto mentre Harry stava salendo si senti chiamare"Harry aspettacci"alle sue spalle apparvero neville e dean thomas che si affrettarono a salire insiema a loro.appena furono si furono seduti harry chiese a neville e a Dean"hanno dato la possibilita' anche a voi di tornare a studiare" e neville rispose"certo harry hanno dato la possibilità a tutti quelli del nostro anno" fantastico esclamo' Harry.
Arrivati ad hogwarts si trovarono davanti mastro gazza che si rivolse a harry"signor potter la preside desidera parlarvi" stutti fissavano Harry che seguiva gazza ,a questo punto Harry penso cosa mi dovra dire la mecgranitt.senza accorgersene arrivo' alla scala a chioccia che portava nell'ufficio del preside arrivato alla fine della scalinata busso alla porta la mecgranitt che rispose " avanti" Harry entro' e trovo la preside sedeuta dietro la scrivania che gli disse"ben tornato Harry ti ho chiamato per dirti che il ministro kingles mi ha informato dei fatti accaduti quest'estate pensavo che con la morte di voldemort tutto sarebbe finito ma alcuni suoi mangiamorte sono sfuggiti alla cattura e cercano di impossessarsi della bacchetta ,so che nn c'è bisogno di dirtelo ma come diceva sempre alastor vigilanza costante ,e ora andiamo al banchetto di inizio anno penso che nel tuo anno di clandestinita' ti sia mancato ".Arrivato nella sala grande si affretto ad arrivare da ron ed ermione e si sedett inmezzo a loro ,Ron"che cosa voleva dirti la mecgranitt "niente disse Harry, mi ha raccomandato di stare attento dopo gli avvenimenti successi quest'estate.Ad un tratto si accorse che dietro il tavolo dei provessori era stata costruita una targa hai caduti nella battaglia di hogwarts e questo fece intristire ed allo stesso tempo piacere ad harry,che da una parte era felice che tutti i maghi e le streghe morte per un mondo migliore furono stati ricordati ma gli mancavano.


Ultima modifica di silente17 il Gio Feb 12 2009, 21:09 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Teddy Lupin_the MS




Numero di messaggi : 1736
Punti : 5057
Data d'iscrizione : 14.07.08

ritorno - il ritorno ad hogwarts Empty
MessaggioTitolo: Re: il ritorno ad hogwarts   ritorno - il ritorno ad hogwarts EmptyMer Feb 11 2009, 21:24

Dico solo questo... il testo che verrà pubblicato su qst parte è lungo 2capitoli
Torna in alto Andare in basso
babybirba

babybirba


Numero di messaggi : 971
Località : divano di casa mia
Punti : 5093
Data d'iscrizione : 31.07.08

ritorno - il ritorno ad hogwarts Empty
MessaggioTitolo: Re: il ritorno ad hogwarts   ritorno - il ritorno ad hogwarts EmptyGio Feb 12 2009, 14:34

è un po' corto..cerca di espandere e consula i testi che sono già stati scritti su questa parte..
Torna in alto Andare in basso
silente17




Numero di messaggi : 13
Punti : 5574
Data d'iscrizione : 11.02.09

ritorno - il ritorno ad hogwarts Empty
MessaggioTitolo: Re: il ritorno ad hogwarts   ritorno - il ritorno ad hogwarts EmptyGio Feb 12 2009, 21:34

[quote="silente17"]la mattina del primo settembre arrivo' velocemente quella mattina harry si alzo' di buon ora ed scese ad fare colazione .Arrivato in cucina trovo' la signora weasley che dopo aver detto "buongiorno harry" comincio ad preparare la colazione ,la mente di harry era affollata dai pensieri ;come e quando avrebbe nascosto la bacchretta di sambuco senza farsi notare dai nuovi compagni americani ,avrebbe avuto difficolta ad adempiere al compito datogli da kingles.
Questi pensieri oltre ad avelo distratto per tutta la colazione, lo distrassero per tutto il viaggio verso il binario 9e3/4,ma alla vista del binario questi pensieri per un po' svanirono,il cuore di harry si riempi' di gioia stava per tornare ad Hogwarts la sua casa,,e la sua mente fu' attraversata dai bellissimi momenti che vi aveva passato.
fu richiamato alla realta' da una gomitata di Ron che gli fece notare la presenza di un ragazzo biondo insieme alla sua famiglia Ron"ma quello nn è malfoy Harry?hanno dato anche a lui la possibilita' di frequentare il 7 anno?"Harry "penso di si spero che nn ci dia piu' fastidio".alle undici in punto harry saluto' lo signora weasley e sali' sul treno insieme ad Ron, hermione ed ginny,metre cercavano uno scompartimento libero harry veniva salutato da molte ragazze e questo gli fece guadagnare una gomitata da ginny,che gli disse "se le guardi ancora sei morto"ed Ron ridacchio.trovato uno scompartimeto vuoto ron ando' con Ermione nel vagone dei prefetti e Harry rimase da solo con Ginny ,insieme a lei il viaggio passo' velocemente ed il viaggio sembro durare pochi minuti ,appena furono scesi dal treno Harry senti la voce di Hagrid che gridava "primo anno da questa parte" , Harry cerco' Hagrid con lo sguado e lo saluto' con un sorriso e si incammino insieme ai suoi amici verso le carrozze,ma ad un tratto mentre Harry stava salendo si senti chiamare"Harry aspettacci"alle sue spalle apparvero neville e dean thomas che si affrettarono a salire insiema a loro.appena furono si furono seduti harry chiese a neville e a Dean"hanno dato la possibilita' anche a voi di tornare a studiare" e neville rispose"certo harry hanno dato la possibilità a tutti quelli del nostro anno" fantastico esclamo' Harry.
Arrivati ad hogwarts si trovarono davanti mastro gazza che si rivolse a harry"signor potter la preside desidera parlarvi" stutti fissavano Harry che seguiva gazza ,a questo punto Harry penso cosa mi dovra dire la mecgranitt.senza accorgersene arrivo' alla scala a chioccia che portava nell'ufficio del preside arrivato alla fine della scalinata busso alla porta la mecgranitt che rispose " avanti" Harry entro' e trovo la preside sedeuta dietro la scrivania che gli disse"ben tornato Harry ti ho chiamato per dirti che il ministro kingles mi ha informato dei fatti accaduti quest'estate pensavo che con la morte di voldemort tutto sarebbe finito ma alcuni suoi mangiamorte sono sfuggiti alla cattura e cercano di impossessarsi della bacchetta di sambuco ,so che nn c'è bisogno di dirtelo ma come diceva sempre alastor vigilanza costante ,e ora andiamo al banchetto di inizio anno penso che nel tuo anno di clandestinita' ti sia mancato ".Arrivato nella sala grande si affretto ad arrivare da ron ed ermione e si sedett inmezzo a loro ,Ron"che cosa voleva dirti la mecgranitt "niente disse Harry, mi ha raccomandato di stare attento dopo gli avvenimenti successi quest'estate.Ad un tratto si accorse che dietro il tavolo dei provessori era stata costruita una targa hai caduti nella battaglia di hogwarts e questo fece intristire ed allo stesso tempo piacere ad harry,che da una parte era felice che tutti i maghi e le streghe morte per un mondo migliore furono stati ricordati ma gli mancavano.Ad un tratto la preside comincio' il suo discorso di inizio anno e tutti taquero"benvenuti a tutti sta per cominciare un nuovo anno ad hogwarts ,quest anno è uno dei piu' importanti ,drovra essere l'inizio di una nuova vita nn solo per voi ma per tutto il mondo magico dopo la sconfitta di lord voldemort e spero che i vecchi dissapori tra le case siano un vecchio ricordo"io non saro' mai amico di malfoy"esclamo' ron,ed continuo la mecgranitt prima di cominciare il nostro banchetto vorrei dare il benvenuto alla nostra nuova insegnante di pozioni la professoressa americana Elisabett broaun e al nuovo insegnate di difesa contro le arti oscure il professor nicolas dragon,e per finire vorrei ricordare con un minuto di silenzio le vittime di voldemort e dei suo mangiamorte ,"alla fine del minuto di silenzio incomincio la cena che fu' come sempre meravigliosa.
Alla fine del banchett harry ando al dormitorio di Grifondoro insieme a Ginny perchè i suoi amici dovevano svolgere i loro compiti da prefetto e capo scuola dopo mezzora tornarono ed Harry dopo aver baciato Ginny ando a letto seguito da Ron .
Torna in alto Andare in basso
harrylory90

harrylory90


Numero di messaggi : 430
Età : 33
Località : Stanza delle Cose Nascoste, Hogwarts
Punti : 5506
Data d'iscrizione : 31.07.08

ritorno - il ritorno ad hogwarts Empty
MessaggioTitolo: Re: il ritorno ad hogwarts   ritorno - il ritorno ad hogwarts EmptyGio Feb 12 2009, 21:43

scusa ma lo leggo solo ora
1- cm hanno detto BB e emme, allungalo d +...sembra scritto un pò d fretta....prova ad essere più descrittivo
2- stai attento agli errori di battitura...spesso scrivi "male"
3- inserisci qualche punto
4- riguardati i nomi: Kingles (kingsley), mecgranitt (nn c'è la e), ermione inizia cn la acca
5- ricordati le maiuscole ogni tanto
cmq x essere il primo testo nn è male...continua così e cn calma riuscirai a fare bei testi
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ritorno - il ritorno ad hogwarts Empty
MessaggioTitolo: Re: il ritorno ad hogwarts   ritorno - il ritorno ad hogwarts Empty

Torna in alto Andare in basso
 
il ritorno ad hogwarts
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Capitolo 1 - Ritorno ad Hogwarts
» Il Ritorno VI (??)
» il ritorno
» Ritorno...
» Si riprende!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.harrypotter8.altervista.org :: HARRY POTTER 8 :: TESTI-
Vai verso: