www.harrypotter8.altervista.org
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

www.harrypotter8.altervista.org

Scrivi tu il seguito del nuovo libro
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Appunti, considerazioni, correzione e tutte cose
NOMI per i NUOVI PERSONAGGI! EmptyGio Gen 04 2024, 19:33 Da LadyProffa

» Commenti sul capitolo 31 e proposte per il titolo
NOMI per i NUOVI PERSONAGGI! EmptyGio Gen 04 2024, 19:20 Da LadyProffa

» Capitolo 31 - Senza titolo
NOMI per i NUOVI PERSONAGGI! EmptyGio Gen 04 2024, 19:15 Da LadyProffa

» Buone feste natalizie a tutti!
NOMI per i NUOVI PERSONAGGI! EmptyDom Dic 24 2023, 12:46 Da kinderangie

» Come vuoi chiamare il capitolo 30?
NOMI per i NUOVI PERSONAGGI! EmptyVen Lug 23 2021, 09:15 Da LadyProffa

» Come vuoi chiamare il capitolo 29?
NOMI per i NUOVI PERSONAGGI! EmptyVen Giu 25 2021, 19:25 Da kinderangie

» Commenti sul capitolo 30
NOMI per i NUOVI PERSONAGGI! EmptyVen Giu 25 2021, 16:42 Da LadyProffa

» Capitolo 30 - La verità sui Doni
NOMI per i NUOVI PERSONAGGI! EmptyVen Giu 25 2021, 16:37 Da LadyProffa

» Si riprende!
NOMI per i NUOVI PERSONAGGI! EmptyLun Feb 08 2021, 21:51 Da Anny Baggins

Migliori postatori
Harry-Mik94
NOMI per i NUOVI PERSONAGGI! Vote_lcapNOMI per i NUOVI PERSONAGGI! Voting_barNOMI per i NUOVI PERSONAGGI! Vote_rcap 
Bellatrix Black.
NOMI per i NUOVI PERSONAGGI! Vote_lcapNOMI per i NUOVI PERSONAGGI! Voting_barNOMI per i NUOVI PERSONAGGI! Vote_rcap 
Snowolf
NOMI per i NUOVI PERSONAGGI! Vote_lcapNOMI per i NUOVI PERSONAGGI! Voting_barNOMI per i NUOVI PERSONAGGI! Vote_rcap 
Ludovic Bagman
NOMI per i NUOVI PERSONAGGI! Vote_lcapNOMI per i NUOVI PERSONAGGI! Voting_barNOMI per i NUOVI PERSONAGGI! Vote_rcap 
Aberforth Silente
NOMI per i NUOVI PERSONAGGI! Vote_lcapNOMI per i NUOVI PERSONAGGI! Voting_barNOMI per i NUOVI PERSONAGGI! Vote_rcap 
Enrico
NOMI per i NUOVI PERSONAGGI! Vote_lcapNOMI per i NUOVI PERSONAGGI! Voting_barNOMI per i NUOVI PERSONAGGI! Vote_rcap 
Horace Lumacorno
NOMI per i NUOVI PERSONAGGI! Vote_lcapNOMI per i NUOVI PERSONAGGI! Voting_barNOMI per i NUOVI PERSONAGGI! Vote_rcap 
LadyProffa
NOMI per i NUOVI PERSONAGGI! Vote_lcapNOMI per i NUOVI PERSONAGGI! Voting_barNOMI per i NUOVI PERSONAGGI! Vote_rcap 
Luna Lovegood:*
NOMI per i NUOVI PERSONAGGI! Vote_lcapNOMI per i NUOVI PERSONAGGI! Voting_barNOMI per i NUOVI PERSONAGGI! Vote_rcap 
Sirius Mic
NOMI per i NUOVI PERSONAGGI! Vote_lcapNOMI per i NUOVI PERSONAGGI! Voting_barNOMI per i NUOVI PERSONAGGI! Vote_rcap 
Parole chiave
natale Errori gianluca incantesimi ginny bacchette rapimento libro Punizione teddy amore babbano Date DISCUSSIONE finale malfoy Harry97 Harry sogno ritorno lumacorno Fedeltà potter CILINDRO capitolo capitoli

 

 NOMI per i NUOVI PERSONAGGI!

Andare in basso 
+8
junonis
Haru-chan
Pochacca
john constantine
Luca
Dafne
bubblemuu
pottericchio
12 partecipanti
AutoreMessaggio
pottericchio

pottericchio


Numero di messaggi : 44
Punti : 5939
Data d'iscrizione : 13.02.08

NOMI per i NUOVI PERSONAGGI! Empty
MessaggioTitolo: NOMI per i NUOVI PERSONAGGI!   NOMI per i NUOVI PERSONAGGI! EmptyDom Apr 13 2008, 20:59

NOMI per i NUOVI PERSONAGGI!
Ragazzi inventiamo nomi per i nuovi personaggi che arrivano:
1. Nuovo professore
2. Nuovi studenti americani
3. Maghi oscuri del 2° capitolo
Torna in alto Andare in basso
pottericchio

pottericchio


Numero di messaggi : 44
Punti : 5939
Data d'iscrizione : 13.02.08

NOMI per i NUOVI PERSONAGGI! Empty
MessaggioTitolo: Re: NOMI per i NUOVI PERSONAGGI!   NOMI per i NUOVI PERSONAGGI! EmptyDom Apr 13 2008, 21:03

Scrivo io il primo nome:

Nuovo professore:
Alanius Pinkerton
(L'idea mi è venuta da Alan Pinkerton che è stato nell'800 un agente segreto americano)
Torna in alto Andare in basso
bubblemuu




Numero di messaggi : 14
Punti : 5862
Data d'iscrizione : 09.04.08

NOMI per i NUOVI PERSONAGGI! Empty
MessaggioTitolo: Re: NOMI per i NUOVI PERSONAGGI!   NOMI per i NUOVI PERSONAGGI! EmptyDom Apr 13 2008, 21:44

Nome per uno studente americano?
Dustin Duddle

Nome da mago oscuro?
Morty Squizdon
Torna in alto Andare in basso
Dafne




Numero di messaggi : 1022
Punti : 5264
Data d'iscrizione : 20.03.08

NOMI per i NUOVI PERSONAGGI! Empty
MessaggioTitolo: Re: NOMI per i NUOVI PERSONAGGI!   NOMI per i NUOVI PERSONAGGI! EmptyMer Apr 16 2008, 09:04

Non sono molto brava con i nomi, però voto per

Mortimer (Morty) Squizdon
Torna in alto Andare in basso
zaq
Ospite




NOMI per i NUOVI PERSONAGGI! Empty
MessaggioTitolo: nome da cattivo!   NOMI per i NUOVI PERSONAGGI! EmptyGio Apr 17 2008, 13:32

Ciao a tutti vi propongo questo nome da cattivo:

Lazar Snicuere Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Pochacca

Pochacca


Numero di messaggi : 24
Età : 35
Località : Cervia (RA)
Punti : 5841
Data d'iscrizione : 05.05.08

NOMI per i NUOVI PERSONAGGI! Empty
MessaggioTitolo: Re: NOMI per i NUOVI PERSONAGGI!   NOMI per i NUOVI PERSONAGGI! EmptyGio Mag 08 2008, 21:03

Secondo me un bel nome sarebbe:

Jimmy McBurger

il classico 'bambino obeso americano' pig

Laughing Laughing

che ne pensate?
Torna in alto Andare in basso
Luca

Luca


Numero di messaggi : 8
Età : 33
Località : Civitanova Marche
Punti : 5907
Data d'iscrizione : 26.02.08

NOMI per i NUOVI PERSONAGGI! Empty
MessaggioTitolo: Re: NOMI per i NUOVI PERSONAGGI!   NOMI per i NUOVI PERSONAGGI! EmptyGio Mag 08 2008, 21:12

ottimo, ma deve essere davvero un obeso ragazzo americano
Torna in alto Andare in basso
Dafne




Numero di messaggi : 1022
Punti : 5264
Data d'iscrizione : 20.03.08

NOMI per i NUOVI PERSONAGGI! Empty
MessaggioTitolo: Re: NOMI per i NUOVI PERSONAGGI!   NOMI per i NUOVI PERSONAGGI! EmptyGio Mag 08 2008, 22:29

Come mai anchio pensavo di introdurre un ragazzino americano obeso?
E' classico Very Happy
Anche il nome va bene: mi piace!
Jimmy l'amburger Laughing hihihihi
Torna in alto Andare in basso
john constantine

john constantine


Numero di messaggi : 15
Età : 31
Località : Cosenza
Punti : 5846
Data d'iscrizione : 15.04.08

NOMI per i NUOVI PERSONAGGI! Empty
MessaggioTitolo: Re: NOMI per i NUOVI PERSONAGGI!   NOMI per i NUOVI PERSONAGGI! EmptyVen Mag 09 2008, 11:31

per il nome da mago oscuro propongo: Evan Darkness Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Pochacca

Pochacca


Numero di messaggi : 24
Età : 35
Località : Cervia (RA)
Punti : 5841
Data d'iscrizione : 05.05.08

NOMI per i NUOVI PERSONAGGI! Empty
MessaggioTitolo: Re: NOMI per i NUOVI PERSONAGGI!   NOMI per i NUOVI PERSONAGGI! EmptyVen Mag 09 2008, 14:52

Bene bene! Very Happy
Sono contenta che vi piaccia!
La mia idea era un tipo alla Colin Canon (nel senso che Colin ha sempre la macchina fotografica e lui potrebbe apparire sempre con un Hamburger!!)

Jimmy me lo immagino tipo con i capelli cortissimi sul biondo, tipo quasi pelato, con il suo cappellino da baseball e dei pantaloni larghi blu che gli arrivano sotto al ginocchio... un ragazzo un po goffo...

poi col tempo, chissà, si potrebbe rivelare uno dei più spietati... ah ah ah! Twisted Evil

Che ne dite?! Laughing
Torna in alto Andare in basso
Dafne




Numero di messaggi : 1022
Punti : 5264
Data d'iscrizione : 20.03.08

NOMI per i NUOVI PERSONAGGI! Empty
MessaggioTitolo: Re: NOMI per i NUOVI PERSONAGGI!   NOMI per i NUOVI PERSONAGGI! EmptyVen Mag 09 2008, 15:33

Mi piace la tua descrizione. Lo lascerei senza cappello, con un taglio di capelli alla "marines". Abbigliamento da skettista, col suo skate-board sempre dietro (magari magico) e delle pagnotte gigantesche e quando parla ha sempre la bocca piena. pig
Credo comunque che sia un pò stupido, non ce lo vedo a tramare Evil or Very Mad
flower ciao

P.S. A proposito di nomi: come si chiamerà la squadra di quidditch americana? Io ci stò pensando ma non mi viene in mente niente di eclatante
Torna in alto Andare in basso
Pochacca

Pochacca


Numero di messaggi : 24
Età : 35
Località : Cervia (RA)
Punti : 5841
Data d'iscrizione : 05.05.08

NOMI per i NUOVI PERSONAGGI! Empty
MessaggioTitolo: Re: NOMI per i NUOVI PERSONAGGI!   NOMI per i NUOVI PERSONAGGI! EmptyGio Mag 15 2008, 18:51

Un nome per una ragazza americana con la puzza sotto il naso....

Eloise Sanders

Smile
Torna in alto Andare in basso
Haru-chan

Haru-chan


Numero di messaggi : 15
Punti : 5831
Data d'iscrizione : 12.05.08

NOMI per i NUOVI PERSONAGGI! Empty
MessaggioTitolo: Re: NOMI per i NUOVI PERSONAGGI!   NOMI per i NUOVI PERSONAGGI! EmptyMer Mag 28 2008, 20:12

io non sono minimamente brava con i nomi! xò qelli ke avete proposto voi sono tutti bellissimi!! approvo tutti!!
ps. è meglio nn mettere troppi prof americani secondo me...

kissoni Wink
Torna in alto Andare in basso
junonis

junonis


Numero di messaggi : 15
Età : 34
Punti : 5823
Data d'iscrizione : 23.05.08

NOMI per i NUOVI PERSONAGGI! Empty
MessaggioTitolo: Re: NOMI per i NUOVI PERSONAGGI!   NOMI per i NUOVI PERSONAGGI! EmptyGio Mag 29 2008, 00:00

Sono una chiavica con i nomi Shocked
Però prometto che stanotte ci penso e domani posto un nome interessante! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Megghi Frikke




Numero di messaggi : 6
Età : 31
Località : fano
Punti : 5799
Data d'iscrizione : 16.06.08

NOMI per i NUOVI PERSONAGGI! Empty
MessaggioTitolo: Re: NOMI per i NUOVI PERSONAGGI!   NOMI per i NUOVI PERSONAGGI! EmptyLun Giu 16 2008, 21:49

ragazzi ciao io sono nuova di qui..cmq ho pensato ad un nome per un cattivo che ne dite di Akarasu Kraheror??forse troppo difficile da pronunciare???..l'idea del bambino grasso è davvero bella e il nome si addice al personaggio!!!! complimenti Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Rosie/Hermione Weasley

Rosie/Hermione Weasley


Numero di messaggi : 273
Età : 31
Località : Verso il Platano Picchiatore con Lily, Al, James e Hugo
Punti : 5634
Data d'iscrizione : 16.05.08

NOMI per i NUOVI PERSONAGGI! Empty
MessaggioTitolo: Re: NOMI per i NUOVI PERSONAGGI!   NOMI per i NUOVI PERSONAGGI! EmptyLun Giu 16 2008, 21:54

CIAO MEGGHI FRIKKE, E BENVENUTA lol! !!!
è UN BEL NOME, SEMBREREBBE DI UN MAGO ORIENTALE. PERò HAI RAGIONE, è UN Pò DIFFICILE DA RICORDARE...
Torna in alto Andare in basso
Megghi Frikke




Numero di messaggi : 6
Età : 31
Località : fano
Punti : 5799
Data d'iscrizione : 16.06.08

NOMI per i NUOVI PERSONAGGI! Empty
MessaggioTitolo: Re: NOMI per i NUOVI PERSONAGGI!   NOMI per i NUOVI PERSONAGGI! EmptyLun Giu 16 2008, 22:03

ciao rosie weasley !!!grazie mille x il benvenuto!!!spero di poter aiutare cn il nuovo libro..cmq si è vero sembrerebbe un nome orientale..ma credo sia particolare..non ce mai stato un mago orientale in herry potter nn trovi??? Very Happy o forse mi sbaglio??? Very Happy cmq spero di sfornare altre idee..ihih
Torna in alto Andare in basso
Rosie/Hermione Weasley

Rosie/Hermione Weasley


Numero di messaggi : 273
Età : 31
Località : Verso il Platano Picchiatore con Lily, Al, James e Hugo
Punti : 5634
Data d'iscrizione : 16.05.08

NOMI per i NUOVI PERSONAGGI! Empty
MessaggioTitolo: Re: NOMI per i NUOVI PERSONAGGI!   NOMI per i NUOVI PERSONAGGI! EmptyLun Giu 16 2008, 22:06

NO, INFATTI NN C'è MAI STATO UN MAGO ORIENTALE. SARà INTERESSANTE!!!
Torna in alto Andare in basso
Genna Black




Numero di messaggi : 12
Età : 31
Località : Fano
Punti : 5806
Data d'iscrizione : 03.06.08

NOMI per i NUOVI PERSONAGGI! Empty
MessaggioTitolo: Re: NOMI per i NUOVI PERSONAGGI!   NOMI per i NUOVI PERSONAGGI! EmptyLun Giu 16 2008, 22:08

Ciao Margiiizzz !! è bello ke ti 6 iscritta anke tu Very Happy .. Cmq il nome nn è affatto male..anche se mi suona + Kraherot ke Kraheror scratch ..

Smak tongue
Torna in alto Andare in basso
Megghi Frikke




Numero di messaggi : 6
Età : 31
Località : fano
Punti : 5799
Data d'iscrizione : 16.06.08

NOMI per i NUOVI PERSONAGGI! Empty
MessaggioTitolo: Re: NOMI per i NUOVI PERSONAGGI!   NOMI per i NUOVI PERSONAGGI! EmptyLun Giu 16 2008, 22:10

scusami errore madornale ho scritto herry potter ..opssss ihih..kiedo perdono!! Very Happy volevo dire Harry Potter..scusami Very Happy..grazie genna!!!!!!!anke io sono contenta di essermi iscritta!!!cmq hai ragione suona meglio Kraherot grassie Very Happy ...
Torna in alto Andare in basso
Dafne




Numero di messaggi : 1022
Punti : 5264
Data d'iscrizione : 20.03.08

NOMI per i NUOVI PERSONAGGI! Empty
MessaggioTitolo: Re: NOMI per i NUOVI PERSONAGGI!   NOMI per i NUOVI PERSONAGGI! EmptyVen Giu 20 2008, 18:59

Ho fatto un pò di ricerche,
e siccome ci saranno nuovi personaggi: americani, alunni del primo anno, professori etc., ho fatto un elenco di nomi.
Potete sbizzarrirvi ad accoppiarli.
Altrimenti, proponetene di nuovi.

NOMI RAGAZZO
Adam, Alan, Alec, Andrew, Bart, Ben, Bertram, Brad, Bryan, Cliff,
Charly, David, Ed, Dominik, Eric, Gery, Jack, Jayden, John, Justin, Marc, Maxim, Micheal, Nick, Nicolas, Paul, Peter, Phoenix, Richard, Reginald, Ryan, Rudy, Russel,Steve, Steven, Thimoty, Thomas, Tommy, William.

NOMI RAGAZZA
Abigail, Alison, Amy, Barbara, Calista, Carol, Cindy, Christine, Emily, Deborah, Eva, Lindsay,
Mary Kate, Megan, Helen, Jennifer, Jessica, Jodie, Judi, Katia, Keira, Kelly, Kristal, Kristen,
Magda, Maggie, Matilda, Olympia, Pamela,Penelope, Roxan, Sandra, Sarah, Scarlett, Sonya, Terry, Vera, Zizzania.

COGNOMI
Altman, Anderson, Aniston, Bale, Barton, Berenson, Bernard, Blubell, Budly, Bullock, Campbell, Canningam, Carry, Carter, Carpenter, Connors, Cooper, Cook, Craig, Dalton, Dust, Diamonds, Douglas, Farrel, Fox, Foster, Freeman, Gallager, Glover, Goldblum, Graham, Grant, Green, Greenberg, Gyllenhaal, Guinnes, Halliwell, Jackman, Johanson, Jones, Knightly, Krew,Lang, Logan, Longoria, Low, Mayer, Match, McKenzie, Middleton, Moore, Monroe, Niffoy, O’Connor, O’Donnel, O’Hara, Olsen, Parker, Quaid, Reynolds, Rickman, Sandler, Scarry, Starlight, Sellers, Snipes, Stewart, Stilton, Stone, Thompson, Wang, Watson, Wilson, Winehouse, Witehaven.

CIAO Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Dafne




Numero di messaggi : 1022
Punti : 5264
Data d'iscrizione : 20.03.08

NOMI per i NUOVI PERSONAGGI! Empty
MessaggioTitolo: Re: NOMI per i NUOVI PERSONAGGI!   NOMI per i NUOVI PERSONAGGI! EmptyDom Giu 22 2008, 10:54

Nome per la nuova professoressa di pozioni: Dimonia S'Istìa Evil or Very Mad Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Rosie/Hermione Weasley

Rosie/Hermione Weasley


Numero di messaggi : 273
Età : 31
Località : Verso il Platano Picchiatore con Lily, Al, James e Hugo
Punti : 5634
Data d'iscrizione : 16.05.08

NOMI per i NUOVI PERSONAGGI! Empty
MessaggioTitolo: Re: NOMI per i NUOVI PERSONAGGI!   NOMI per i NUOVI PERSONAGGI! EmptyDom Giu 22 2008, 16:46

Ma il prof di pozioni nn è lumacorno Question
Avevamo già affrontato questo argomento in un altro topic...
Torna in alto Andare in basso
Dafne




Numero di messaggi : 1022
Punti : 5264
Data d'iscrizione : 20.03.08

NOMI per i NUOVI PERSONAGGI! Empty
MessaggioTitolo: Re: NOMI per i NUOVI PERSONAGGI!   NOMI per i NUOVI PERSONAGGI! EmptyDom Giu 22 2008, 18:13

E' vero, ....... però
mi sono ricordata che Lomacorno è molto, molto, ma molto vecchio.
Dopo essere stato professore a Hogwards era finito al Ministero e da lì era andato in pensione.
Silente, nonostante fosse suo amico, ha faticato molto per convincerlo finchè non è andato a trovarlo con Harry.
Solo per Harry, Lumacorno ha accettato di tornare ad insegnare, ma questa volta...
Torna in alto Andare in basso
Darken

Darken


Numero di messaggi : 12
Località : Calabria
Punti : 5786
Data d'iscrizione : 01.07.08

NOMI per i NUOVI PERSONAGGI! Empty
MessaggioTitolo: Re: NOMI per i NUOVI PERSONAGGI!   NOMI per i NUOVI PERSONAGGI! EmptyMar Lug 01 2008, 23:29

che ne dite del nome del mio avatar Darken carino no lo usai la prima volta 12 anni fa in un libro che scrissi il nome completo era Darken Knight
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





NOMI per i NUOVI PERSONAGGI! Empty
MessaggioTitolo: Re: NOMI per i NUOVI PERSONAGGI!   NOMI per i NUOVI PERSONAGGI! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
NOMI per i NUOVI PERSONAGGI!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» I NUOVI PERSONAGGI DI HP8
» * Immagini per i nuovi personaggi *
» NOMI INDISPENSABILI
» x costruire nomi particolari...
» Quidditch rivisto e con i nomi giusti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.harrypotter8.altervista.org :: CIMITERO DEI TOPIC-
Vai verso: