www.harrypotter8.altervista.org
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

www.harrypotter8.altervista.org

Scrivi tu il seguito del nuovo libro
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Appunti, considerazioni, correzione e tutte cose
film - Errori nei film - Pagina 2 EmptyGio Gen 04 2024, 19:33 Da LadyProffa

» Commenti sul capitolo 31 e proposte per il titolo
film - Errori nei film - Pagina 2 EmptyGio Gen 04 2024, 19:20 Da LadyProffa

» Capitolo 31 - Senza titolo
film - Errori nei film - Pagina 2 EmptyGio Gen 04 2024, 19:15 Da LadyProffa

» Buone feste natalizie a tutti!
film - Errori nei film - Pagina 2 EmptyDom Dic 24 2023, 12:46 Da kinderangie

» Come vuoi chiamare il capitolo 30?
film - Errori nei film - Pagina 2 EmptyVen Lug 23 2021, 09:15 Da LadyProffa

» Come vuoi chiamare il capitolo 29?
film - Errori nei film - Pagina 2 EmptyVen Giu 25 2021, 19:25 Da kinderangie

» Commenti sul capitolo 30
film - Errori nei film - Pagina 2 EmptyVen Giu 25 2021, 16:42 Da LadyProffa

» Capitolo 30 - La verità sui Doni
film - Errori nei film - Pagina 2 EmptyVen Giu 25 2021, 16:37 Da LadyProffa

» Si riprende!
film - Errori nei film - Pagina 2 EmptyLun Feb 08 2021, 21:51 Da Anny Baggins

Migliori postatori
Harry-Mik94
film - Errori nei film - Pagina 2 Vote_lcapfilm - Errori nei film - Pagina 2 Voting_barfilm - Errori nei film - Pagina 2 Vote_rcap 
Bellatrix Black.
film - Errori nei film - Pagina 2 Vote_lcapfilm - Errori nei film - Pagina 2 Voting_barfilm - Errori nei film - Pagina 2 Vote_rcap 
Snowolf
film - Errori nei film - Pagina 2 Vote_lcapfilm - Errori nei film - Pagina 2 Voting_barfilm - Errori nei film - Pagina 2 Vote_rcap 
Ludovic Bagman
film - Errori nei film - Pagina 2 Vote_lcapfilm - Errori nei film - Pagina 2 Voting_barfilm - Errori nei film - Pagina 2 Vote_rcap 
Aberforth Silente
film - Errori nei film - Pagina 2 Vote_lcapfilm - Errori nei film - Pagina 2 Voting_barfilm - Errori nei film - Pagina 2 Vote_rcap 
Enrico
film - Errori nei film - Pagina 2 Vote_lcapfilm - Errori nei film - Pagina 2 Voting_barfilm - Errori nei film - Pagina 2 Vote_rcap 
Horace Lumacorno
film - Errori nei film - Pagina 2 Vote_lcapfilm - Errori nei film - Pagina 2 Voting_barfilm - Errori nei film - Pagina 2 Vote_rcap 
LadyProffa
film - Errori nei film - Pagina 2 Vote_lcapfilm - Errori nei film - Pagina 2 Voting_barfilm - Errori nei film - Pagina 2 Vote_rcap 
Luna Lovegood:*
film - Errori nei film - Pagina 2 Vote_lcapfilm - Errori nei film - Pagina 2 Voting_barfilm - Errori nei film - Pagina 2 Vote_rcap 
Sirius Mic
film - Errori nei film - Pagina 2 Vote_lcapfilm - Errori nei film - Pagina 2 Voting_barfilm - Errori nei film - Pagina 2 Vote_rcap 
Parole chiave
sogno malfoy gianluca teddy Harry natale Date babbano Errori CILINDRO bacchette incantesimi ritorno lumacorno capitolo potter capitoli Fedeltà libro DISCUSSIONE ginny finale Punizione Harry97 rapimento amore

 

 Errori nei film

Andare in basso 
+16
Horace Lumacorno
stellafenix
Bellatrix Lestrange
camosh
harrylory90
Falcio93
dariopotter
Severus
Lauretta
stefi.96
babybirba
Dafne
Ginny Weasley
Alastor
**ViCtOiRiLy**
Teddy Lupin_the MS
20 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Falcio93

Falcio93


Numero di messaggi : 282
Età : 30
Località : Fano
Punti : 5500
Data d'iscrizione : 19.11.08

film - Errori nei film - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Errori nei film   film - Errori nei film - Pagina 2 EmptyMer Dic 17 2008, 22:36

un'errore piuttosto grave io l'ho trovato in hp2 quando hermione fuori da scuola aggiusta gli occhiali di harry con la magia, e hp3 inizia con harry che per leggere si fa luce con la magia.perchè??????????se qualcuno lo sa risponda.
Torna in alto Andare in basso
Ginny Weasley

Ginny Weasley


Numero di messaggi : 763
Età : 42
Località : la Tana
Punti : 5332
Data d'iscrizione : 19.05.08

film - Errori nei film - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Errori nei film   film - Errori nei film - Pagina 2 EmptyGio Dic 18 2008, 19:50

hp3 nn ionizia cn harry ke legge cn la magia, in quelkla scena harry sta porvando a fare l'incanetsimo, nn a leggere il libro.
in hp2 hai ragione, ma forze va bene xkè nn c'erano babbani
Torna in alto Andare in basso
Falcio93

Falcio93


Numero di messaggi : 282
Età : 30
Località : Fano
Punti : 5500
Data d'iscrizione : 19.11.08

film - Errori nei film - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Errori nei film   film - Errori nei film - Pagina 2 EmptyGio Dic 18 2008, 19:54

sul fatto che le magie le possano fare se nn c sn babbani forse è vero ma mi ricordo che Harry dice:LUMOS MAXIMA.se mi sbaglio ne avro la prova lunedì guardando il film.
Torna in alto Andare in basso
Teddy Lupin_the MS




Numero di messaggi : 1736
Punti : 5056
Data d'iscrizione : 14.07.08

film - Errori nei film - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Errori nei film   film - Errori nei film - Pagina 2 EmptyGio Dic 18 2008, 21:04

esatto!!!!! sn errori grossolani entrambi; in primo luogo ank se sn a DA e quindi in preenza di soli maghi Hermione nn dovrebbe usare la magia..
poi il hp3 harry si sta esercitando cn 1incantesimo fasulo (il maxima nn esiste nei libri) ma in ogni caso nn potrebbe farlo a privet drive x motivi abba ovvi
Torna in alto Andare in basso
Alastor

Alastor


Numero di messaggi : 700
Età : 105
Località : Dentro un quadro al Dipartimento Auror del Ministero
Punti : 5372
Data d'iscrizione : 12.07.08

film - Errori nei film - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Errori nei film   film - Errori nei film - Pagina 2 EmptyVen Dic 19 2008, 23:51

MS ha scritto:
immagino dario k va a scuola in mutande...

pale

dariopotter ha scritto:
questa è una foto di me appena nato XDfilm - Errori nei film - Pagina 2 Dddd10

Ahahahah! Ti piacerebbe...
Torna in alto Andare in basso
Severus

Severus


Numero di messaggi : 755
Punti : 5353
Data d'iscrizione : 15.09.08

film - Errori nei film - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Errori nei film   film - Errori nei film - Pagina 2 EmptyLun Dic 29 2008, 15:21

avete notato che tra il secondo e il terzo film il luogo della sala comune è cambiato... nel primo film è in un corridoio poi nel terzo si trova sulle scale... dove anche quelli delle altre case posono vedere...
Torna in alto Andare in basso
Falcio93

Falcio93


Numero di messaggi : 282
Età : 30
Località : Fano
Punti : 5500
Data d'iscrizione : 19.11.08

film - Errori nei film - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Errori nei film   film - Errori nei film - Pagina 2 EmptyLun Dic 29 2008, 17:02

anke io l'ho notato ma mi pare di aver sentito ke è stato cambiato dal regista del terzo film ke era diverso da quello del primo e del secondo
Torna in alto Andare in basso
Teddy Lupin_the MS




Numero di messaggi : 1736
Punti : 5056
Data d'iscrizione : 14.07.08

film - Errori nei film - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Errori nei film   film - Errori nei film - Pagina 2 EmptyLun Dic 29 2008, 17:34

si il regista è cambiato e ank la sala comune.. cm il ritratto!!! in hp3 c'è la signora grassa mentre in hp1 c'è 1inventata "signora in rosa"
Torna in alto Andare in basso
Falcio93

Falcio93


Numero di messaggi : 282
Età : 30
Località : Fano
Punti : 5500
Data d'iscrizione : 19.11.08

film - Errori nei film - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Errori nei film   film - Errori nei film - Pagina 2 EmptyLun Dic 29 2008, 18:55

hai ragione.....io me ne ero completamente dimenticato, la signora in rosa era pessima
Torna in alto Andare in basso
harrylory90

harrylory90


Numero di messaggi : 430
Età : 33
Località : Stanza delle Cose Nascoste, Hogwarts
Punti : 5505
Data d'iscrizione : 31.07.08

film - Errori nei film - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Errori nei film   film - Errori nei film - Pagina 2 EmptyLun Dic 29 2008, 19:31

poi nel 3° film x esigenze d copione ,x far tornare meglio cn l'ambientazione le scene del lago, della decapitazione d Fierobecco e dello "scontro" cn lupin, hanno anke cambiato castello
Torna in alto Andare in basso
Falcio93

Falcio93


Numero di messaggi : 282
Età : 30
Località : Fano
Punti : 5500
Data d'iscrizione : 19.11.08

film - Errori nei film - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Errori nei film   film - Errori nei film - Pagina 2 EmptyLun Dic 29 2008, 19:40

di questa cosa nn mi sn accorto.. ma ne sei sicuro?
Torna in alto Andare in basso
harrylory90

harrylory90


Numero di messaggi : 430
Età : 33
Località : Stanza delle Cose Nascoste, Hogwarts
Punti : 5505
Data d'iscrizione : 31.07.08

film - Errori nei film - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Errori nei film   film - Errori nei film - Pagina 2 EmptyLun Dic 29 2008, 19:46

al 100 per cento x 2 motivi:
1) ho dei parenti in inghilterra ke mi avevano invitato da loro lo scorso natale e mentre ero là avevo pensato d andare a visitare il castello in cui hanno girato hp (ke è nel nord in scozia) ma mi hanno spiegato ke il castello del primo e il 2° nn è lo stesso del 3° xké loro hanno visitato il primo xké anke loro appassionati d hp e stavano andando a visitare il 2° (snz sapere ke c stavano girando il film) ma nn li hanno fatti avvicinare spiegando ke stavano girando hp
2) saputa qst notizia mi sn documentato su internet e ho scoperto ke è vero
Torna in alto Andare in basso
Falcio93

Falcio93


Numero di messaggi : 282
Età : 30
Località : Fano
Punti : 5500
Data d'iscrizione : 19.11.08

film - Errori nei film - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Errori nei film   film - Errori nei film - Pagina 2 EmptyLun Dic 29 2008, 19:49

almeno questo particolare cambiato nn è molto importante
Torna in alto Andare in basso
Teddy Lupin_the MS




Numero di messaggi : 1736
Punti : 5056
Data d'iscrizione : 14.07.08

film - Errori nei film - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Errori nei film   film - Errori nei film - Pagina 2 EmptyLun Dic 29 2008, 21:37

vero.. se ci fai caso infatti è dal terzo che compare l'angolo delle pietre (dove herm tira 1pungo a malgoy) o il ponte traballante (dove h parla cn lupi in hp4 cn herm)
prima nn c'era.. molte cose e rano diverse.. ma hanno avuto di tenere il castello di hp1/2 per le immagini dall'esterno!

ps.. cmq molte scene sn registrate in scenari creati apposta e nn nel castello...
Torna in alto Andare in basso
Falcio93

Falcio93


Numero di messaggi : 282
Età : 30
Località : Fano
Punti : 5500
Data d'iscrizione : 19.11.08

film - Errori nei film - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Errori nei film   film - Errori nei film - Pagina 2 EmptyLun Dic 29 2008, 21:49

queste sono altre incongruenze, io ho notato ke il lago in cui sirius e harry(in hp3) nn viene menzionato in alcun libro
Torna in alto Andare in basso
Lauretta

Lauretta


Numero di messaggi : 266
Età : 33
Punti : 5568
Data d'iscrizione : 30.07.08

film - Errori nei film - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Errori nei film   film - Errori nei film - Pagina 2 EmptyMar Dic 30 2008, 12:53

no no sim qui sbagli!
a pagina 346, terzo capoverso:
Harry guardò verso il lago, col cuore che gli batteva furiosamente. Chiunque fosse stato a mandare quel Patronus, sarebbe apparso da un momento all'altro.
e da li descrive i momenti in cui Harry aspetta di vedere suo padre e intanto si avvicina al lago! poi quando è in riva manda il Patronus!
Torna in alto Andare in basso
harrylory90

harrylory90


Numero di messaggi : 430
Età : 33
Località : Stanza delle Cose Nascoste, Hogwarts
Punti : 5505
Data d'iscrizione : 31.07.08

film - Errori nei film - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Errori nei film   film - Errori nei film - Pagina 2 EmptyMar Dic 30 2008, 13:47

sì ma nel libro harry e sirius credo siano nel lago dv c'è la piovra e dv fanno la 2° prova del TreMaghi (ke tra l'altro nn mi sembra lo stesso ke si vede nelle immagini dei primi due film e ke attraversano in barca)
Torna in alto Andare in basso
Lauretta

Lauretta


Numero di messaggi : 266
Età : 33
Punti : 5568
Data d'iscrizione : 30.07.08

film - Errori nei film - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Errori nei film   film - Errori nei film - Pagina 2 EmptyMar Dic 30 2008, 13:57

certo che parla del lago Nero... il lago che attraversano in barca lo nomina solo nel primo libro...
Torna in alto Andare in basso
harrylory90

harrylory90


Numero di messaggi : 430
Età : 33
Località : Stanza delle Cose Nascoste, Hogwarts
Punti : 5505
Data d'iscrizione : 31.07.08

film - Errori nei film - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Errori nei film   film - Errori nei film - Pagina 2 EmptyMar Dic 30 2008, 14:04

allora il lago ke si vede lì nel film nn credo sia il lago nero....
Torna in alto Andare in basso
Lauretta

Lauretta


Numero di messaggi : 266
Età : 33
Punti : 5568
Data d'iscrizione : 30.07.08

film - Errori nei film - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Errori nei film   film - Errori nei film - Pagina 2 EmptyMar Dic 30 2008, 14:13

io ho capito (e qui posso anche sbagliare) che il lago Nero si trova dentro i confini di Hogwarts, cosi come la Foresta Proibita...
mentre quello che attraversano in barca serve per arrivare ad Hogwarts, e quindi per arrivare ai confini al cancello
Torna in alto Andare in basso
harrylory90

harrylory90


Numero di messaggi : 430
Età : 33
Località : Stanza delle Cose Nascoste, Hogwarts
Punti : 5505
Data d'iscrizione : 31.07.08

film - Errori nei film - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Errori nei film   film - Errori nei film - Pagina 2 EmptyMar Dic 30 2008, 14:17

io credo ke una sponda sia dentro hogwarts l'altra no.....anke se fosse cm dici te il lago in cui fanno la 2° prova nn sarebbe il lago nero....cmq è + probabile ke quello del 3° film nn sia il lago nero
Torna in alto Andare in basso
Teddy Lupin_the MS




Numero di messaggi : 1736
Punti : 5056
Data d'iscrizione : 14.07.08

film - Errori nei film - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Errori nei film   film - Errori nei film - Pagina 2 EmptyMar Dic 30 2008, 14:22

èsempre l lago nero!!! qello k prte da 1fiume a hogsmeade e iventa il lago Nero... ank xk in hp4 si dice k il fratello di Colin Caono, Dennis, cade in acqua eviene salvato dalla piovra.. quindi è il lago nero
Torna in alto Andare in basso
harrylory90

harrylory90


Numero di messaggi : 430
Età : 33
Località : Stanza delle Cose Nascoste, Hogwarts
Punti : 5505
Data d'iscrizione : 31.07.08

film - Errori nei film - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Errori nei film   film - Errori nei film - Pagina 2 EmptyMar Dic 30 2008, 14:31

giusto ma quello del 3° film nn può essere il lago nero....nn mi sembra c siano fiumi ke entrano ed è diversissimo da quello del TreMaghi....ammeno ke quello della 2° prova nn sia il lago nero
Torna in alto Andare in basso
Lauretta

Lauretta


Numero di messaggi : 266
Età : 33
Punti : 5568
Data d'iscrizione : 30.07.08

film - Errori nei film - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Errori nei film   film - Errori nei film - Pagina 2 EmptyMar Dic 30 2008, 14:33

ma quello poi dipende dal regista...
Torna in alto Andare in basso
Teddy Lupin_the MS




Numero di messaggi : 1736
Punti : 5056
Data d'iscrizione : 14.07.08

film - Errori nei film - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Errori nei film   film - Errori nei film - Pagina 2 EmptyMar Dic 30 2008, 15:11

in hp3 è 1laghetto.. 1ramificazine del lago nero..
in hp4 no il lago nero..si vede qnd arriva la nave d durmstrang
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





film - Errori nei film - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Errori nei film   film - Errori nei film - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Errori nei film
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» errori
» errori in hp8
» errori in hp8
» Errori capitolo 6
» errori nei libri

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.harrypotter8.altervista.org :: A TUTTO SPAM :: DIMENSIONE HARRY POTTER-
Vai verso: