www.harrypotter8.altervista.org
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

www.harrypotter8.altervista.org

Scrivi tu il seguito del nuovo libro
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Appunti, considerazioni, correzione e tutte cose
Moon's little sparkle EmptyGio Gen 04 2024, 19:33 Da LadyProffa

» Commenti sul capitolo 31 e proposte per il titolo
Moon's little sparkle EmptyGio Gen 04 2024, 19:20 Da LadyProffa

» Capitolo 31 - Senza titolo
Moon's little sparkle EmptyGio Gen 04 2024, 19:15 Da LadyProffa

» Buone feste natalizie a tutti!
Moon's little sparkle EmptyDom Dic 24 2023, 12:46 Da kinderangie

» Come vuoi chiamare il capitolo 30?
Moon's little sparkle EmptyVen Lug 23 2021, 09:15 Da LadyProffa

» Come vuoi chiamare il capitolo 29?
Moon's little sparkle EmptyVen Giu 25 2021, 19:25 Da kinderangie

» Commenti sul capitolo 30
Moon's little sparkle EmptyVen Giu 25 2021, 16:42 Da LadyProffa

» Capitolo 30 - La verità sui Doni
Moon's little sparkle EmptyVen Giu 25 2021, 16:37 Da LadyProffa

» Si riprende!
Moon's little sparkle EmptyLun Feb 08 2021, 21:51 Da Anny Baggins

Migliori postatori
Harry-Mik94
Moon's little sparkle Vote_lcapMoon's little sparkle Voting_barMoon's little sparkle Vote_rcap 
Bellatrix Black.
Moon's little sparkle Vote_lcapMoon's little sparkle Voting_barMoon's little sparkle Vote_rcap 
Snowolf
Moon's little sparkle Vote_lcapMoon's little sparkle Voting_barMoon's little sparkle Vote_rcap 
Ludovic Bagman
Moon's little sparkle Vote_lcapMoon's little sparkle Voting_barMoon's little sparkle Vote_rcap 
Aberforth Silente
Moon's little sparkle Vote_lcapMoon's little sparkle Voting_barMoon's little sparkle Vote_rcap 
Enrico
Moon's little sparkle Vote_lcapMoon's little sparkle Voting_barMoon's little sparkle Vote_rcap 
Horace Lumacorno
Moon's little sparkle Vote_lcapMoon's little sparkle Voting_barMoon's little sparkle Vote_rcap 
LadyProffa
Moon's little sparkle Vote_lcapMoon's little sparkle Voting_barMoon's little sparkle Vote_rcap 
Luna Lovegood:*
Moon's little sparkle Vote_lcapMoon's little sparkle Voting_barMoon's little sparkle Vote_rcap 
Sirius Mic
Moon's little sparkle Vote_lcapMoon's little sparkle Voting_barMoon's little sparkle Vote_rcap 
Parole chiave
babbano ginny capitolo Errori bacchette teddy prima Harry97 Harry libro amore lumacorno Date capitoli malfoy ritorno rapimento CILINDRO gianluca finale DISCUSSIONE Fedeltà natale incantesimi Punizione sogno

 

 Moon's little sparkle

Andare in basso 
+2
FelpatoBlack
Primus Lune
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Primus Lune

Primus Lune


Numero di messaggi : 312
Età : 29
Punti : 5328
Data d'iscrizione : 21.07.10

Moon's little sparkle Empty
MessaggioTitolo: Moon's little sparkle   Moon's little sparkle EmptyMar Giu 20 2017, 21:36

È passato tanto tempo dall'ultima volta. Confesso che all'inizio non ricordavo nemmeno come si postasse qualcosa...

È qualche tempo che mi capita di aprire il forum e soffermarmi un attimo su cose vecchie e nuove e, un po' alla volta, è cresciuta in me la voglia di lasciarvi qualche parola di saluto! Forse qualcuno nemmeno mi conoscerà: buonasera, sono Primus Lune, anche conosciuto come Prim Wink

Ciao ragazzi, come state? Very Happy Qui tutto scorre, se penso a quante cose sono cambiate in questi anni, nel bene, a volte nel male, ma direi principalmente nel bene, dubito addirittura di essere la stessa persona a volte Razz

Direi che la notizia più recente è la mia laurea (che comunque è datata Novembre 2016). È una triennale, però pare che sia diventato Dottore, non in legge come i miei trascorsi da Avvocato Lune farebbero pensare, bensì in filosofia. Da un po' sono concentrato sul primo progetto editoriale che io sia mai riuscito a portare avanti in modo programmatico e serio (anche se ci vorrà ancora qualche era geologica per vederne il completamento) ed è una cosa che mi riempie davvero di soddisfazione Very Happy Negli ultimi tempi collaboro con una community sulla Disney che mi ha dato qualche nozione in più in ambito giornalistico (partecipazione a eventi, possibilità di scrivere articoli, una cosa che mi è stata molto difficile da realizzare considerata la mia indole "narrativa"). Altro progetto editoriale all'attivo: mi sono lanciato nella composizione di canzoni. Ovviamente di musica non so un'acca, quindi mi relego da solo al lato testuale, però è una bellissima esperienza, soprattutto considerato che mi sono cimentato con altri tipi di metrica e di linguaggi (nonché con un'altra lingua, visto che mi è stato chiesto di scrivere in inglese). Quindi sì, direi che, in varie forme, la scrittura è sempre una cosa abbastanza centrale.

Poi va bè non entro troppo nei dettagli sulla mia vita privata: vi dico solo che ho una sorellastra (con la quale non ho avuto, e non voglio tuttora avere, alcun contatto) e una fidanzata (che si chiama, ironia della sorte, ma non poteva essere altrimenti, MariaLUNA Razz )

Ora, vedendo la poca attività che c'è qui attorno, non so effettivamente a quanti di voi arriverà questo messaggio. Magari qualcun altro passerà, come ho fatto io questa sera e lo leggerà, chissà Smile In ogni caso vi lascio questo breve saluto per dirvi, essenzialmente, che occupate sempre una parte importante del mio cuore, della mia memoria, e del mio vissuto <3 Mi piacerebbe risentirvi, anche solo per qualche istante per capire come state, cosa state facendo...

Ciao bimbi! Very Happy

Primus Lune
Torna in alto Andare in basso
FelpatoBlack

FelpatoBlack


Numero di messaggi : 333
Età : 31
Località : Recoaro Terme
Punti : 4556
Data d'iscrizione : 19.09.12

Moon's little sparkle Empty
MessaggioTitolo: Re: Moon's little sparkle   Moon's little sparkle EmptyGio Giu 22 2017, 13:16

Ciao caro Wink Anch'io ormai passo solo per vedere se ci sono nuovi messaggi, preso come sono da altre cose, però sono contento che qualcuno si faccia ancora sentire ogni tanto. Baci baci Smile
Torna in alto Andare in basso
LadyProffa

LadyProffa


Numero di messaggi : 3083
Età : 42
Località : Basilicata
Punti : 8408
Data d'iscrizione : 06.01.10

Moon's little sparkle Empty
MessaggioTitolo: Re: Moon's little sparkle   Moon's little sparkle EmptySab Lug 01 2017, 09:53

Ciaaaaao Prim... che dire... innanzitutto sono diventata amministratrice del forum senza nemmeno saperlo Razz
Un bel giorno mi è arrivata la mail che mi avvisava e non ho ancora sentito Ludo per chiedergli spiegazioni.
Purtroppo la vita è frenetica e con un bambino piccolo, il lavoro, tutto il resto... il forum è ormai in disuso. Ma io non mi arrendo, voglio assolutamente portare avanti il nostro progetto.
Sono contenta delle tue novità, e spero davvero che riusciamo a farci una chiacchierata seria... scusa, ma non ho tempo di scrivere altro!
Torna in alto Andare in basso
Piff Potter

Piff Potter


Numero di messaggi : 1217
Età : 26
Località : Roma
Punti : 6294
Data d'iscrizione : 23.07.10

Moon's little sparkle Empty
MessaggioTitolo: Re: Moon's little sparkle   Moon's little sparkle EmptyDom Ago 06 2017, 12:57

Ne approfitto perché come voi ogni tanto vi penso, ritorno qui e mi ricordo due-tre anni passati della mia adolescenza! Avevo 13 anni quando sono entrato qui dentro e mi ricordo esattamente tutti voi, le ore passate a parlare, tutti i raduni fatti e quant'altro. E pensare che ora ne devo fare 20. Laughing

Ogni tanto torno a vedere come va il progetto, e vedo anche con un pò di dispiacere che il forum è ormai in disuso. Quasi certamente anche perché la moda di Harry Potter ormai sta andando lentamente a scemare.

Comunque, sappiate che vi ricordo tutti come fosse ieri ed è sempre bello rientrare qui, magari con la speranza un giorno di organizzarci e rifarci due chiacchiere tutti assieme a distanza di anni ed anni.

Tante care cose a tutti;
Pier. Razz
Torna in alto Andare in basso
LadyProffa

LadyProffa


Numero di messaggi : 3083
Età : 42
Località : Basilicata
Punti : 8408
Data d'iscrizione : 06.01.10

Moon's little sparkle Empty
MessaggioTitolo: Re: Moon's little sparkle   Moon's little sparkle EmptyLun Ott 02 2017, 15:20

Io e Angie portiamo ancora avanti il sogno di finire il libro...ma come mogli, madri e lavoratrici è mooolto dura! Bello sentirti, Piff!
Torna in alto Andare in basso
kinderangie

kinderangie


Numero di messaggi : 1090
Età : 55
Località : Firenze
Punti : 6566
Data d'iscrizione : 26.05.09

Moon's little sparkle Empty
MessaggioTitolo: Re: Moon's little sparkle   Moon's little sparkle EmptyVen Ott 27 2017, 09:42

Piff! Che bello risentirti!
Se trovi il tempo di collegarti al forum (ora c&rsquo;è anche l&rsquo;app da scaricare sullo smartphone), commenta i nuovi capitoli, ci darai una mano!

Inviato con Topic'it
Torna in alto Andare in basso
kinderangie

kinderangie


Numero di messaggi : 1090
Età : 55
Località : Firenze
Punti : 6566
Data d'iscrizione : 26.05.09

Moon's little sparkle Empty
MessaggioTitolo: Re: Moon's little sparkle   Moon's little sparkle EmptyVen Ott 27 2017, 09:44

Prim!!! Sono felice di sapere che ti sei laureato, bravissimo!
Se ogni tanto passi dal forum( cui puoi accedere anche con l&rsquo;app) lascia qualche commento ai nuovi capitoli, ci darai una msno!

Inviato con Topic'it
Torna in alto Andare in basso
kinderangie

kinderangie


Numero di messaggi : 1090
Età : 55
Località : Firenze
Punti : 6566
Data d'iscrizione : 26.05.09

Moon's little sparkle Empty
MessaggioTitolo: Re: Moon's little sparkle   Moon's little sparkle EmptyVen Ott 27 2017, 09:46

Felpato!!! Facci sapere che ne pensi dei nuovi capitoli!
Ci aiuterai a finire il progetto

Inviato con Topic'it
Torna in alto Andare in basso
FelpatoBlack

FelpatoBlack


Numero di messaggi : 333
Età : 31
Località : Recoaro Terme
Punti : 4556
Data d'iscrizione : 19.09.12

Moon's little sparkle Empty
MessaggioTitolo: Re: Moon's little sparkle   Moon's little sparkle EmptyLun Ott 30 2017, 15:07

Appena ho un momento libero leggo il capitolo, promesso! Wink
Torna in alto Andare in basso
Aberforth Silente

Aberforth Silente


Numero di messaggi : 6065
Età : 30
Località : Bergamo
Punti : 11519
Data d'iscrizione : 08.08.09

Moon's little sparkle Empty
MessaggioTitolo: Re: Moon's little sparkle   Moon's little sparkle EmptyGio Nov 02 2017, 21:44

Ciao a tutti ragazzi!  Wink
Passo di qui solo per un saluto, spinto da un sentimento di nostalgia che mi ha riportato a ormai diversi anni fa e alla frenesia che caratterizzava questo bel forum, animato da tante belle persone!

Con l'augurio che stiate tutti bene, un abbraccio!
Ab
Torna in alto Andare in basso
LadyProffa

LadyProffa


Numero di messaggi : 3083
Età : 42
Località : Basilicata
Punti : 8408
Data d'iscrizione : 06.01.10

Moon's little sparkle Empty
MessaggioTitolo: Re: Moon's little sparkle   Moon's little sparkle EmptyVen Nov 03 2017, 10:25

Sarebbe bello se invece ci rimettessimo a scrivere tutti insieme...
Torna in alto Andare in basso
kinderangie

kinderangie


Numero di messaggi : 1090
Età : 55
Località : Firenze
Punti : 6566
Data d'iscrizione : 26.05.09

Moon's little sparkle Empty
MessaggioTitolo: Re: Moon's little sparkle   Moon's little sparkle EmptyVen Nov 03 2017, 11:32

Ab!!!
Che bello risentirti, se hai tempo e voglia leggi il nuovo capitolo e se ti viene in mente qualche buona idea, scrivi che così ci puoi dare una mano!
A presto. cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Moon's little sparkle Empty
MessaggioTitolo: Re: Moon's little sparkle   Moon's little sparkle Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Moon's little sparkle
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.harrypotter8.altervista.org :: LA BACHECA DEL FORUM :: MESSAGGI-
Vai verso: