www.harrypotter8.altervista.org

Scrivi tu il seguito del nuovo libro

IndiceIndice  PortalePortale  FAQFAQ  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Lista UtentiLista Utenti  Accedi  
Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti
» Quanto tempo è passato?
Mer Ago 29 2018, 02:11 Da Stev

» Benvenuti!
Mar Apr 24 2018, 16:21 Da LadyProffa

» Discussione capitolo 30
Mar Apr 24 2018, 16:13 Da LadyProffa

» Commenti sul capitolo 29
Mar Apr 24 2018, 16:10 Da LadyProffa

» Capitolo 29 - Senza titolo
Lun Feb 12 2018, 18:11 Da LadyProffa

» Come vuoi chiamare il capitolo 29?
Lun Feb 12 2018, 17:32 Da LadyProffa

» SONDAGGIO: Scegli il titolo del capitolo 28!
Lun Feb 12 2018, 17:14 Da LadyProffa

» Proposte per il titolo del capitolo 28
Gio Nov 23 2017, 13:56 Da LadyProffa

» Commenti sul capitolo 28
Mar Nov 07 2017, 17:29 Da LadyProffa

Migliori postatori
Harry-Mik94

Bellatrix Black.

Snowolf

Ludovic Bagman

Aberforth Silente

Enrico

Horace Lumacorno

LadyProffa

Luna Lovegood:*

Sirius Mic

Parole chiave
capitolo libro Punizione Acculturiamoci PROPOSTE Augustus astris SILENTE Auror iniziò bellatrix Gioco titolo STRADA dubbi virginia DISCUSSIONE FAMIGLIA gianluca sondaggio

Condividi | 

Buongiorno a tutto il popolo magico :) ..ho bisogno di un aiutino

Andare in basso 
AutoreMessaggio
lorenzo09

Numero di messaggi : 2
Punti : 728

MessaggioTitolo: Buongiorno a tutto il popolo magico :) ..ho bisogno di un aiutino   Dom Nov 27 2016, 12:59

ciao a tutti vi ho scoperto qualche anno fa, quando a malapena erano stati scritti i primi tre capitoli..poi per vicissitudini tutto passò in secondo piano, ma adesso la magia di harry potter non può più aspettare Smile ho un problema però, non trovo più i testi, e non riesco a scaricarli. ci sarebbe qualcuno così gentile da potermi aiutare? forse per mail? grazie e un saluto a tutti è un lavoro meraviglioso quello che avete fatto!!!
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
LadyProffa

Numero di messaggi : 3061
Punti : 6423

MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutto il popolo magico :) ..ho bisogno di un aiutino   Gio Dic 08 2016, 09:28

Ciao! Non hai messo indirizzo mail, ergo: come faccio a risponderti per mail??? scratch
Comunque, se vai qui: www.harrypotter8.altervista.org e clicchi su Scarica capitoli precedenti, ti dovrebbe uscire un pdf con tutto il lavoro fatto fino ad ora.
Altrimenti nella sezione Harry Potter 8 del forum trovi tutti i capitoli pubblicati uno per uno, anche se è un pò più fastidioso leggerli.
Purtroppo io ho avuto un bambino e ripreso a lavorare, Kinderangie ha due figli e un lavoro, gli altri ormai tra università e altri impegni non si fanno più vedere, e siamo fermi da molto tempo. Aspettiamo la possibilità di pubblicare il nuovo capitolo, che è quasi pronto, da un sacco di tempo... sob!

«I giovani non possono sapere quello che i vecchi pensano e provano. Ma i vecchi sono colpevoli, se dimenticano cosa significa esser giovani...»

Albus Silente, Harry Potter e l'Ordine della Fenice, p. 764

LINK PER LEGGERE LA BOZZA PUBBLICA: https://sites.google.com/site/labozzadihp8/bozza
Visualizza il profilo
lorenzo09

Numero di messaggi : 2
Punti : 728

MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutto il popolo magico :) ..ho bisogno di un aiutino   Dom Dic 11 2016, 14:34

Eccomi Smile è si ho provato in quel modo ma non mi trova la cartella, non so forse ho dei problemi io..
lascio il mio indirizzo mail se potete mandarli direttamente li: lorenzo.salcone90@gmail.com

grazie per la disponibilità nonostante gli impegni, un abbraccio ed a presto, spero di poterli leggere quanto prima Smile
Visualizza il profilo
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutto il popolo magico :) ..ho bisogno di un aiutino   

Buongiorno a tutto il popolo magico :) ..ho bisogno di un aiutino
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Porta..tutto! da borsa
» Laggiù dove tutto è possibile
» "Piccolo Popolo"
» Tutto quello che avreste voluto sapere della storia e che non avete mai osato chiedere (1): la Perigliosa Storia del Wc, della Pipì e della Pupù
» Il Nemico Necessario: i Buoni hanno sempre bisogno dei Cattivi

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
www.harrypotter8.altervista.org :: LA BACHECA DEL FORUM :: PRESENTAZIONI-
Vai verso: