www.harrypotter8.altervista.org
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

www.harrypotter8.altervista.org

Scrivi tu il seguito del nuovo libro
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Appunti, considerazioni, correzione e tutte cose
Un saluto cari ragazzi! EmptyGio Gen 04 2024, 19:33 Da LadyProffa

» Commenti sul capitolo 31 e proposte per il titolo
Un saluto cari ragazzi! EmptyGio Gen 04 2024, 19:20 Da LadyProffa

» Capitolo 31 - Senza titolo
Un saluto cari ragazzi! EmptyGio Gen 04 2024, 19:15 Da LadyProffa

» Buone feste natalizie a tutti!
Un saluto cari ragazzi! EmptyDom Dic 24 2023, 12:46 Da kinderangie

» Come vuoi chiamare il capitolo 30?
Un saluto cari ragazzi! EmptyVen Lug 23 2021, 09:15 Da LadyProffa

» Come vuoi chiamare il capitolo 29?
Un saluto cari ragazzi! EmptyVen Giu 25 2021, 19:25 Da kinderangie

» Commenti sul capitolo 30
Un saluto cari ragazzi! EmptyVen Giu 25 2021, 16:42 Da LadyProffa

» Capitolo 30 - La verità sui Doni
Un saluto cari ragazzi! EmptyVen Giu 25 2021, 16:37 Da LadyProffa

» Si riprende!
Un saluto cari ragazzi! EmptyLun Feb 08 2021, 21:51 Da Anny Baggins

Migliori postatori
Harry-Mik94
Un saluto cari ragazzi! Vote_lcapUn saluto cari ragazzi! Voting_barUn saluto cari ragazzi! Vote_rcap 
Bellatrix Black.
Un saluto cari ragazzi! Vote_lcapUn saluto cari ragazzi! Voting_barUn saluto cari ragazzi! Vote_rcap 
Snowolf
Un saluto cari ragazzi! Vote_lcapUn saluto cari ragazzi! Voting_barUn saluto cari ragazzi! Vote_rcap 
Ludovic Bagman
Un saluto cari ragazzi! Vote_lcapUn saluto cari ragazzi! Voting_barUn saluto cari ragazzi! Vote_rcap 
Aberforth Silente
Un saluto cari ragazzi! Vote_lcapUn saluto cari ragazzi! Voting_barUn saluto cari ragazzi! Vote_rcap 
Enrico
Un saluto cari ragazzi! Vote_lcapUn saluto cari ragazzi! Voting_barUn saluto cari ragazzi! Vote_rcap 
Horace Lumacorno
Un saluto cari ragazzi! Vote_lcapUn saluto cari ragazzi! Voting_barUn saluto cari ragazzi! Vote_rcap 
LadyProffa
Un saluto cari ragazzi! Vote_lcapUn saluto cari ragazzi! Voting_barUn saluto cari ragazzi! Vote_rcap 
Luna Lovegood:*
Un saluto cari ragazzi! Vote_lcapUn saluto cari ragazzi! Voting_barUn saluto cari ragazzi! Vote_rcap 
Sirius Mic
Un saluto cari ragazzi! Vote_lcapUn saluto cari ragazzi! Voting_barUn saluto cari ragazzi! Vote_rcap 
Parole chiave
libro amore rapimento Harry97 incantesimi ginny Date sogno gianluca Fedeltà Errori Harry lumacorno capitolo ritorno babbano teddy capitoli potter bacchette malfoy natale finale DISCUSSIONE CILINDRO Punizione

 

 Un saluto cari ragazzi!

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Potterhiders

Potterhiders


Numero di messaggi : 2180
Età : 32
Località : Ceraxius CA
Punti : 7603
Data d'iscrizione : 30.07.09

Un saluto cari ragazzi! Empty
MessaggioTitolo: Un saluto cari ragazzi!   Un saluto cari ragazzi! EmptyGio Feb 11 2016, 20:26

Ebbene sì, dopo tanti anni di assenza mi sono preso la briga di passare per un saluto. Devo dire che è davvero strano scrivere nuovamente in un forum che ha rappresentato una delle prime esperienze da internauta del sottoscritto. Prima di effettuare il login mi sono riletto quasi tutte le punizioni che molti di noi hanno scritto oramai ben sette anni fa e la lacrimuccia era d'obbligo. Mamma mia quante risate e quante stronz...ehm idiozie che il sottoscritto sparava a tutto spiano!

Sono stati momenti indimenticabili che mi hanno fatto sentire parte di un gruppo di veri amici seppur distanti e di età differenti. E adesso? Purtroppo sto iniziando a diventare un vecchietto (basta leggere la mia età king) e devo dire che nel processo ho perso molta della mia inesorabile sfrontatezza e immaturità (e meno male king). Per carità eh, rimango un ragazzo ligio alle perdite di tempo ma tutto sommato sono riuscito a fare qualcosa che mi ha dato grandi soddisfazioni e che spero possa continuare a darmene ancora negli anni a venire (evito gli spoiler!).

Insomma, nel caso non si fosse capito, continuo a tornare di tanto in tanto su queste pagine per assaporare qualche momento di bella gioventù passata in allegria e divertimento. Della vecchia guardia so che sono rimasti Ludo e LadyProffa (ci siamo sentiti anche da poco. Beh oddio credo sia passato almeno un anno) ma visto che c'ero mi sembrava doveroso salutare l'intero forum.

E voi, come state?

PS: se non sbaglio la mia faccina ufficiale era questa What a Face, giusto? Razz
Torna in alto Andare in basso
http://forum.rpgitalia.net/index.php?
LadyProffa

LadyProffa


Numero di messaggi : 3083
Età : 42
Località : Basilicata
Punti : 8446
Data d'iscrizione : 06.01.10

Un saluto cari ragazzi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto cari ragazzi!   Un saluto cari ragazzi! EmptyVen Feb 12 2016, 12:11

Ciaoooo Ph! E come dimenticare la nostra solenne litigata causa bozza??? Very Happy
Della vecchia guardia è rimasta anche Angie, ma lei non bazzica molto sul forum. In compenso, siamo ancora in 3-4 a lavorare al libro e stiamo creando il 28esimo capitolo.
Io nel frattempo sono diventata mamma, come forse avrai notato dal mio avatar.
E tu? Cos'è questa cosa che fai e che ti dà grandi soddisfazioni??? bounce bounce bounce
Fai bene a tornare ogni tanto, un abbraccio!!!
Torna in alto Andare in basso
Potterhiders

Potterhiders


Numero di messaggi : 2180
Età : 32
Località : Ceraxius CA
Punti : 7603
Data d'iscrizione : 30.07.09

Un saluto cari ragazzi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto cari ragazzi!   Un saluto cari ragazzi! EmptyVen Feb 12 2016, 18:57

LadyProffa ha scritto:
Ciaoooo Ph! E come dimenticare la nostra solenne litigata causa bozza??? Very Happy
Della vecchia guardia è rimasta anche Angie, ma lei non bazzica molto sul forum. In compenso, siamo ancora in 3-4 a lavorare al libro e stiamo creando il 28esimo capitolo.
Io nel frattempo sono diventata mamma, come forse avrai notato dal mio avatar.
E tu? Cos'è questa cosa che fai e che ti dà grandi soddisfazioni??? bounce bounce bounce
Fai bene a tornare ogni tanto, un abbraccio!!!

Auguroni per il bellissimo evento!
Beh la soddisfazione è che posso fregiarmi del titolo accademico di dottore in filosofia. Adesso sto perseguendo la laurea magistrale bounce

Torna in alto Andare in basso
http://forum.rpgitalia.net/index.php?
LadyProffa

LadyProffa


Numero di messaggi : 3083
Età : 42
Località : Basilicata
Punti : 8446
Data d'iscrizione : 06.01.10

Un saluto cari ragazzi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto cari ragazzi!   Un saluto cari ragazzi! EmptyMar Feb 16 2016, 18:23

auguroni a te!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Un saluto cari ragazzi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto cari ragazzi!   Un saluto cari ragazzi! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Un saluto cari ragazzi!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ai nostri cari amici animali!!!
» Un saluto :)
» Saluto.
» Vi voglio bene ragazzi ^_^
» Un saluto a tutti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.harrypotter8.altervista.org :: LA BACHECA DEL FORUM :: MESSAGGI-
Vai verso: