www.harrypotter8.altervista.org
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

www.harrypotter8.altervista.org

Scrivi tu il seguito del nuovo libro
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Appunti, considerazioni, correzione e tutte cose
DISCUSSIONE - Discussione capitolo 24 - Pagina 2 EmptyGio Gen 04 2024, 19:33 Da LadyProffa

» Commenti sul capitolo 31 e proposte per il titolo
DISCUSSIONE - Discussione capitolo 24 - Pagina 2 EmptyGio Gen 04 2024, 19:20 Da LadyProffa

» Capitolo 31 - Senza titolo
DISCUSSIONE - Discussione capitolo 24 - Pagina 2 EmptyGio Gen 04 2024, 19:15 Da LadyProffa

» Buone feste natalizie a tutti!
DISCUSSIONE - Discussione capitolo 24 - Pagina 2 EmptyDom Dic 24 2023, 12:46 Da kinderangie

» Come vuoi chiamare il capitolo 30?
DISCUSSIONE - Discussione capitolo 24 - Pagina 2 EmptyVen Lug 23 2021, 09:15 Da LadyProffa

» Come vuoi chiamare il capitolo 29?
DISCUSSIONE - Discussione capitolo 24 - Pagina 2 EmptyVen Giu 25 2021, 19:25 Da kinderangie

» Commenti sul capitolo 30
DISCUSSIONE - Discussione capitolo 24 - Pagina 2 EmptyVen Giu 25 2021, 16:42 Da LadyProffa

» Capitolo 30 - La verità sui Doni
DISCUSSIONE - Discussione capitolo 24 - Pagina 2 EmptyVen Giu 25 2021, 16:37 Da LadyProffa

» Si riprende!
DISCUSSIONE - Discussione capitolo 24 - Pagina 2 EmptyLun Feb 08 2021, 21:51 Da Anny Baggins

Migliori postatori
Harry-Mik94
DISCUSSIONE - Discussione capitolo 24 - Pagina 2 Vote_lcapDISCUSSIONE - Discussione capitolo 24 - Pagina 2 Voting_barDISCUSSIONE - Discussione capitolo 24 - Pagina 2 Vote_rcap 
Bellatrix Black.
DISCUSSIONE - Discussione capitolo 24 - Pagina 2 Vote_lcapDISCUSSIONE - Discussione capitolo 24 - Pagina 2 Voting_barDISCUSSIONE - Discussione capitolo 24 - Pagina 2 Vote_rcap 
Snowolf
DISCUSSIONE - Discussione capitolo 24 - Pagina 2 Vote_lcapDISCUSSIONE - Discussione capitolo 24 - Pagina 2 Voting_barDISCUSSIONE - Discussione capitolo 24 - Pagina 2 Vote_rcap 
Ludovic Bagman
DISCUSSIONE - Discussione capitolo 24 - Pagina 2 Vote_lcapDISCUSSIONE - Discussione capitolo 24 - Pagina 2 Voting_barDISCUSSIONE - Discussione capitolo 24 - Pagina 2 Vote_rcap 
Aberforth Silente
DISCUSSIONE - Discussione capitolo 24 - Pagina 2 Vote_lcapDISCUSSIONE - Discussione capitolo 24 - Pagina 2 Voting_barDISCUSSIONE - Discussione capitolo 24 - Pagina 2 Vote_rcap 
Enrico
DISCUSSIONE - Discussione capitolo 24 - Pagina 2 Vote_lcapDISCUSSIONE - Discussione capitolo 24 - Pagina 2 Voting_barDISCUSSIONE - Discussione capitolo 24 - Pagina 2 Vote_rcap 
Horace Lumacorno
DISCUSSIONE - Discussione capitolo 24 - Pagina 2 Vote_lcapDISCUSSIONE - Discussione capitolo 24 - Pagina 2 Voting_barDISCUSSIONE - Discussione capitolo 24 - Pagina 2 Vote_rcap 
LadyProffa
DISCUSSIONE - Discussione capitolo 24 - Pagina 2 Vote_lcapDISCUSSIONE - Discussione capitolo 24 - Pagina 2 Voting_barDISCUSSIONE - Discussione capitolo 24 - Pagina 2 Vote_rcap 
Luna Lovegood:*
DISCUSSIONE - Discussione capitolo 24 - Pagina 2 Vote_lcapDISCUSSIONE - Discussione capitolo 24 - Pagina 2 Voting_barDISCUSSIONE - Discussione capitolo 24 - Pagina 2 Vote_rcap 
Sirius Mic
DISCUSSIONE - Discussione capitolo 24 - Pagina 2 Vote_lcapDISCUSSIONE - Discussione capitolo 24 - Pagina 2 Voting_barDISCUSSIONE - Discussione capitolo 24 - Pagina 2 Vote_rcap 
Parole chiave
finale Fedeltà capitolo incantesimi capitoli Harry DISCUSSIONE lumacorno malfoy CILINDRO Date ginny sogno rapimento Harry97 Errori Punizione natale teddy ritorno amore bacchette babbano libro potter gianluca

 

 Discussione capitolo 24

Andare in basso 
+13
Sirius Mic
Ubi551
Stev
LadyProffa
Enrico
Anny Baggins
Dama Grigia
kinderangie
Madama Marta
Smiley
FelpatoBlack
Dan
Ludovic Bagman
17 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
kinderangie

kinderangie


Numero di messaggi : 1090
Età : 55
Località : Firenze
Punti : 6617
Data d'iscrizione : 26.05.09

DISCUSSIONE - Discussione capitolo 24 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussione capitolo 24   DISCUSSIONE - Discussione capitolo 24 - Pagina 2 EmptyVen Feb 15 2013, 21:36

Cavolo ragazzi, vi siete davvero scatenati!
Devo rimettermi in pari!

Troverò il tempo????
Torna in alto Andare in basso
Ludovic Bagman
Admin
Ludovic Bagman


Numero di messaggi : 6251
Età : 33
Località : sponde del Piave, Fiume Sacro alla Patria
Punti : 11882
Data d'iscrizione : 02.05.09

DISCUSSIONE - Discussione capitolo 24 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussione capitolo 24   DISCUSSIONE - Discussione capitolo 24 - Pagina 2 EmptyVen Feb 15 2013, 23:00

c'è chi ha già rinunciato in partenza! DISCUSSIONE - Discussione capitolo 24 - Pagina 2 068
Torna in alto Andare in basso
http://galaxia.forumfree.net/
Dan

Dan


Numero di messaggi : 830
Età : 31
Località : Regione di Bruxelles Capitale
Punti : 5635
Data d'iscrizione : 21.06.11

DISCUSSIONE - Discussione capitolo 24 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussione capitolo 24   DISCUSSIONE - Discussione capitolo 24 - Pagina 2 EmptyVen Feb 15 2013, 23:05

Boss scrivi! Wink
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/carlo.obinu.3
kinderangie

kinderangie


Numero di messaggi : 1090
Età : 55
Località : Firenze
Punti : 6617
Data d'iscrizione : 26.05.09

DISCUSSIONE - Discussione capitolo 24 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussione capitolo 24   DISCUSSIONE - Discussione capitolo 24 - Pagina 2 EmptySab Feb 16 2013, 09:13

Boss, non avevo dubbi!!!

Ora che hai il comando ti occupi di burocrazia... e pensare che eri uno scrittore veramente molto promettente... Razz
Torna in alto Andare in basso
Ludovic Bagman
Admin
Ludovic Bagman


Numero di messaggi : 6251
Età : 33
Località : sponde del Piave, Fiume Sacro alla Patria
Punti : 11882
Data d'iscrizione : 02.05.09

DISCUSSIONE - Discussione capitolo 24 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussione capitolo 24   DISCUSSIONE - Discussione capitolo 24 - Pagina 2 EmptySab Feb 16 2013, 13:55

ehi!!! DISCUSSIONE - Discussione capitolo 24 - Pagina 2 12
non mi stuzzicate che mi metto a scrivere davvero... Suspect
Torna in alto Andare in basso
http://galaxia.forumfree.net/
LadyProffa

LadyProffa


Numero di messaggi : 3083
Età : 42
Località : Basilicata
Punti : 8459
Data d'iscrizione : 06.01.10

DISCUSSIONE - Discussione capitolo 24 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussione capitolo 24   DISCUSSIONE - Discussione capitolo 24 - Pagina 2 EmptyMar Feb 19 2013, 12:10

Ragazzi, io credo di poter tornare in pista, magari non a tempo pieno, ma ci sarò (vi ho lasciati troppo tempo da soli a discutare della morte di Lucius... Rolling Eyes Evil or Very Mad )
Solo che vorrei chiedere a qualche anima pia se mi fa un riassunto della direzione che si è pensato di prendere, perchè la connessione è spaventosamente lenta e non me la fido a girare pagine e pagine di topic! Grazie! Very Happy

Vostra affezionatissima e indaffaratissima prof!
Torna in alto Andare in basso
LadyProffa

LadyProffa


Numero di messaggi : 3083
Età : 42
Località : Basilicata
Punti : 8459
Data d'iscrizione : 06.01.10

DISCUSSIONE - Discussione capitolo 24 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussione capitolo 24   DISCUSSIONE - Discussione capitolo 24 - Pagina 2 EmptyLun Feb 25 2013, 17:31

Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Tremate, tremate, le streghe son tornate Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

Ragazzi carissimi, in questi giorni ho cercato di riprendere un pò i contatti con HP8, e dopo un bel brainstorming con Angie, siamo giunte alle seguenti conclusioni.

I testi proposti da voi vanno bene anche a noi, come base. Faremmo però alcuni cambiamenti:

1) Draco e Hyde non si sono mai incontrati prima e NON sono in combutta: si trovano a Little Winteroack per caso (Hyde e Harry son lì per rifugiarsi da Azucena, Azucena sente intrusi e si nasconde, Hyde cerca il suo nascondiglio ma vengono interrotti dalla lotta)

2) Si aiutano a vicenda, poi scappano al Rifugio *

3) Al rifugio, Hyde molla entrambi dopo un breve battibecco, per andare a recuperare Azucena, Draco si confida con Harry (perchè sa che Harry è un bueno, e perchè ha bisogno di alleati, visto che stava per tirare le cuoia)

4) Compare Azucena, potremmo mettere il mio pezzo e aggiungerne un altro (che intendo scrivere, ma potrebbe farlo qualcun altro) e far dire ad Azu che è lì perchè il marito (senza specificare il nome Cinereus) è stato rapito, e Hyde e suo fratello la stanno proteggendo. Magari non specifichiamo subito chi è suo fratello (effetto sorpresa nel prossimo capitolo)

FINE

Spoiler:

CHE VE NE PARE???
Torna in alto Andare in basso
Dan

Dan


Numero di messaggi : 830
Età : 31
Località : Regione di Bruxelles Capitale
Punti : 5635
Data d'iscrizione : 21.06.11

DISCUSSIONE - Discussione capitolo 24 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussione capitolo 24   DISCUSSIONE - Discussione capitolo 24 - Pagina 2 EmptyMar Feb 26 2013, 15:11

Lady ed Angie e il pro-Malfoy group ho una proposta di compromesso cn voi XD In fondo in nessun testo viene mai scritto che viene rirovato il cadavere di Malfoy Senior ed anche nei testi dove lo vediamo morire nn viene mai ucciso da una maledizione ma cade nell'oceano... Quindi nulla vieta che lo si creda morto x tt il libro e poi ricompare alla fine... Quindi se x caso ci sarà mai utile la sua vita in seguito lo facciamo riapparire magicamente sennò lo lasciamo nella tomba senza che sia mai necessario accennare al suo cadavere...

Ci state?

Così raggiungiamo lo stesso risultato ma se volessimo potremmo trovare un escamotage alla fine...
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/carlo.obinu.3
Ludovic Bagman
Admin
Ludovic Bagman


Numero di messaggi : 6251
Età : 33
Località : sponde del Piave, Fiume Sacro alla Patria
Punti : 11882
Data d'iscrizione : 02.05.09

DISCUSSIONE - Discussione capitolo 24 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussione capitolo 24   DISCUSSIONE - Discussione capitolo 24 - Pagina 2 EmptyMar Feb 26 2013, 16:59

direi che se non ci sono altre particolari questioni... si potrebbe anche aprire questa maledetta bozza!!! DISCUSSIONE - Discussione capitolo 24 - Pagina 2 12
Torna in alto Andare in basso
http://galaxia.forumfree.net/
Stev

Stev


Numero di messaggi : 1601
Età : 30
Località : Cagliari
Punti : 7071
Data d'iscrizione : 12.07.09

DISCUSSIONE - Discussione capitolo 24 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussione capitolo 24   DISCUSSIONE - Discussione capitolo 24 - Pagina 2 EmptyMer Feb 27 2013, 04:34

Non ci crederete mai ma voglio tornare in bozzaaaa jocolor
Torna in alto Andare in basso
https://harrypotter8.forumattivo.com/forum.htm
Ludovic Bagman
Admin
Ludovic Bagman


Numero di messaggi : 6251
Età : 33
Località : sponde del Piave, Fiume Sacro alla Patria
Punti : 11882
Data d'iscrizione : 02.05.09

DISCUSSIONE - Discussione capitolo 24 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussione capitolo 24   DISCUSSIONE - Discussione capitolo 24 - Pagina 2 EmptyMer Feb 27 2013, 17:27

e questo chi è?? Shocked
oddioo.. stev!!! DISCUSSIONE - Discussione capitolo 24 - Pagina 2 85 bentornato
Torna in alto Andare in basso
http://galaxia.forumfree.net/
Smiley

Smiley


Numero di messaggi : 542
Età : 26
Località : A intrattenere pottherheads fuori di testa
Punti : 4985
Data d'iscrizione : 16.03.12

DISCUSSIONE - Discussione capitolo 24 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussione capitolo 24   DISCUSSIONE - Discussione capitolo 24 - Pagina 2 EmptyMer Feb 27 2013, 19:40

BOZZABOZZABOZZABOZZABOZZABOZZABOZZABOZZABOZZABOZZA
BOZZABOZZABOZZABOZZABOZZABOZZABOZZABOZZABOZZABOZZA
BOZZABOZZABOZZABOZZABOZZABOZZABOZZABOZZABOZZABOZZA Razz
Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
Stev

Stev


Numero di messaggi : 1601
Età : 30
Località : Cagliari
Punti : 7071
Data d'iscrizione : 12.07.09

DISCUSSIONE - Discussione capitolo 24 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussione capitolo 24   DISCUSSIONE - Discussione capitolo 24 - Pagina 2 EmptyMer Feb 27 2013, 21:36

A Ludo tutte queste promozioni fan male alla testa! Twisted Evil Twisted Evil

Avete fissato già una data per l'apertura bozza o aspettate qualche evento particolare?
Torna in alto Andare in basso
https://harrypotter8.forumattivo.com/forum.htm
Dan

Dan


Numero di messaggi : 830
Età : 31
Località : Regione di Bruxelles Capitale
Punti : 5635
Data d'iscrizione : 21.06.11

DISCUSSIONE - Discussione capitolo 24 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussione capitolo 24   DISCUSSIONE - Discussione capitolo 24 - Pagina 2 EmptyMer Feb 27 2013, 21:40

Aspettiamo un segno divino cm quelli che sn capitati a te in questi giorni XD
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/carlo.obinu.3
Stev

Stev


Numero di messaggi : 1601
Età : 30
Località : Cagliari
Punti : 7071
Data d'iscrizione : 12.07.09

DISCUSSIONE - Discussione capitolo 24 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussione capitolo 24   DISCUSSIONE - Discussione capitolo 24 - Pagina 2 EmptyMer Feb 27 2013, 21:42

Oddio ahahahahha Allora come dice Ludo, il mio ritorno è il segnale ahahahah
Torna in alto Andare in basso
https://harrypotter8.forumattivo.com/forum.htm
LadyProffa

LadyProffa


Numero di messaggi : 3083
Età : 42
Località : Basilicata
Punti : 8459
Data d'iscrizione : 06.01.10

DISCUSSIONE - Discussione capitolo 24 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussione capitolo 24   DISCUSSIONE - Discussione capitolo 24 - Pagina 2 EmptyGio Feb 28 2013, 10:17

Ragazzi, i testi sono stati decisi. Bisogna solo muovere il fondoschiena, aprire un nuovo doc e fare quel lavoro rognoso di collage dei testi, in modo tale che ci si capisca qualcosa. Di solito lo facevamo io e Agie, o Ludo, o Nana.
Quindi il primo che può prenda e lo faccia! Very Happy

Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
Stev

Stev


Numero di messaggi : 1601
Età : 30
Località : Cagliari
Punti : 7071
Data d'iscrizione : 12.07.09

DISCUSSIONE - Discussione capitolo 24 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussione capitolo 24   DISCUSSIONE - Discussione capitolo 24 - Pagina 2 EmptyGio Feb 28 2013, 10:34

Quindi dobbiamo attendere uno di voi "esperti".. Razz Io ci proverei ma non credo di riuscirci ahahahah study
Torna in alto Andare in basso
https://harrypotter8.forumattivo.com/forum.htm
Ludovic Bagman
Admin
Ludovic Bagman


Numero di messaggi : 6251
Età : 33
Località : sponde del Piave, Fiume Sacro alla Patria
Punti : 11882
Data d'iscrizione : 02.05.09

DISCUSSIONE - Discussione capitolo 24 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussione capitolo 24   DISCUSSIONE - Discussione capitolo 24 - Pagina 2 EmptyGio Feb 28 2013, 20:20

la bozza è stata aperta... nemici dell'erede temete!!! Twisted Evil Twisted Evil
la prossima volta tocca a voi bozzari!!! DISCUSSIONE - Discussione capitolo 24 - Pagina 2 1265062207
Torna in alto Andare in basso
http://galaxia.forumfree.net/
kinderangie

kinderangie


Numero di messaggi : 1090
Età : 55
Località : Firenze
Punti : 6617
Data d'iscrizione : 26.05.09

DISCUSSIONE - Discussione capitolo 24 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussione capitolo 24   DISCUSSIONE - Discussione capitolo 24 - Pagina 2 EmptyVen Mar 01 2013, 19:50

Dan, ho notato che nessuno ha risposto alla tua magnifica proposta.
E' proprio quello che pensavanmo anche io e Lady.
IN nessun posto è nominato il cadavere di Lucius e quindi per ora si presume che sia morto ma potrebbe anche essere solo scomparso.
Quindi, accettiamo la proposta!!!!

Invece per quanto riguarda l'idea di farli andare al Malfoy manor???
Nessuno ha detto niente.

E' vero che c'è la bozza aperta ma prima di "sbudellare" completamente un testo già inserito, preferiremmo avere un ok ufficiale qui sul forum.
Rileggete per favore il post di Lady (quello delle streghe) e ci dite che ne pensate???
GRAZIE!!!!!
I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
Dan

Dan


Numero di messaggi : 830
Età : 31
Località : Regione di Bruxelles Capitale
Punti : 5635
Data d'iscrizione : 21.06.11

DISCUSSIONE - Discussione capitolo 24 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussione capitolo 24   DISCUSSIONE - Discussione capitolo 24 - Pagina 2 EmptyVen Mar 01 2013, 20:05

Apprezzo il fatto che abbiate accettato... Anche xk se lo vediamo cadere dalla torre e finire in acqua nulla ci vieta che si salvi x qualche strana ragione... E poi mi sn accorto che potrebbe essere utile anche x i miei piani malefici farlo credere morto...

Cmq x Malfoy Manor mi piace... Sl che preferisco i posti nuovi... Poi se durante la bozza ci accorgiamo che nn funziona l'isoletta proviamo se qualcuno fa un testo a metterci Malfoy Manor... X ora terrei come è...



TUTTI IN BOZZA!!!!

Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/carlo.obinu.3
Ubi551

Ubi551


Numero di messaggi : 4
Età : 27
Località : Latina
Punti : 4084
Data d'iscrizione : 10.03.13

DISCUSSIONE - Discussione capitolo 24 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussione capitolo 24   DISCUSSIONE - Discussione capitolo 24 - Pagina 2 EmptyLun Mar 11 2013, 21:44

io ho letto la bozza del capitolo 24 e mi sembra ok. l' unico difetto che ho trovato, per quel che avevate scritto, il fatto che malfoy è troppo ammorbidito con harry... si, ok, non è lo stesso di una volta, nel 7° per poco non moriva e harry -pur essendo suo nemico- l' ha salvato. però è dal primo libro che draco disprezza harry e tutti coloro che gli sono amici, e anche se poi tra loro qualcosa è cambiato, quel disprezzo non cambierà mai. invece nella bozza dice testuali parole:
"ok senti, tutti noi abbiamo un motivo per essere qui. tu hai ron, hyde ha le sue stranezze ed io.. ho degli affari da compiere."
il distacco si nota, ma non si vede la vecchia spavalderia..
poi dice
"non hai letto i giornali di natale, vero potter?" secondo me qui avrebbe dovuto canzonarlo. magari dicendo: al grande potter non importa ciò che accade attorno a se..
questo èquel che credo, per il resto la bozza è molto bella
Torna in alto Andare in basso
Smiley

Smiley


Numero di messaggi : 542
Età : 26
Località : A intrattenere pottherheads fuori di testa
Punti : 4985
Data d'iscrizione : 16.03.12

DISCUSSIONE - Discussione capitolo 24 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussione capitolo 24   DISCUSSIONE - Discussione capitolo 24 - Pagina 2 EmptyVen Mar 29 2013, 16:30

Riporto il commento di un'utente che segue il nostro lavoro, ma purtroppo non ha abbastanza tempo per potersi iscrivere al forum e per seguire il nostro lavoro con maggiore dedizione e accuratezza. Dalla chat di Harry potter 8...

Citazione :
ragazzi ho letto la bozza e la trovo interessante. Solo una domanda: il capitolo finisce così o dovete ancora aggiungere qualcosa?
Perché se finisce così la conclusione mi sembra troppo netta ,come dire, tronca, improvvisa. E come se non mi desse l'idea precisa di una continuazione del discorso. Non so se ho dato l'ìdea. Scusate se mi sono permessa di fare questo appunto ma a prima lettura ho avuto questa sensazione. Adesso vi auguro un buon lavoro e soprattutto una Santa Pasqua!!
Voi che dite? Questo è un parere esterno, un dettaglio che magari a noi sfuggisce perchè ormai ci siamo dentro fino al collo...
Torna in alto Andare in basso
kinderangie

kinderangie


Numero di messaggi : 1090
Età : 55
Località : Firenze
Punti : 6617
Data d'iscrizione : 26.05.09

DISCUSSIONE - Discussione capitolo 24 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussione capitolo 24   DISCUSSIONE - Discussione capitolo 24 - Pagina 2 EmptyVen Mar 29 2013, 17:09

Scusate, ma che bozza stanno leggendo????
Forse andrebbe aggiornata la bozza pubblica???
Torna in alto Andare in basso
Ludovic Bagman
Admin
Ludovic Bagman


Numero di messaggi : 6251
Età : 33
Località : sponde del Piave, Fiume Sacro alla Patria
Punti : 11882
Data d'iscrizione : 02.05.09

DISCUSSIONE - Discussione capitolo 24 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussione capitolo 24   DISCUSSIONE - Discussione capitolo 24 - Pagina 2 EmptyVen Mar 29 2013, 18:23

ops! Rolling Eyes
no sto molto bene e l'antenna wireless da un po' i numeri.... immagino che bisogni aggiornare la bozza pubblica già già! Razz
Torna in alto Andare in basso
http://galaxia.forumfree.net/
Smiley

Smiley


Numero di messaggi : 542
Età : 26
Località : A intrattenere pottherheads fuori di testa
Punti : 4985
Data d'iscrizione : 16.03.12

DISCUSSIONE - Discussione capitolo 24 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussione capitolo 24   DISCUSSIONE - Discussione capitolo 24 - Pagina 2 EmptySab Mar 30 2013, 13:55

Beh a dire il vero io aggiorno la bozza ogni 3-4 giorni...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





DISCUSSIONE - Discussione capitolo 24 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussione capitolo 24   DISCUSSIONE - Discussione capitolo 24 - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Discussione capitolo 24
Torna in alto 
Pagina 2 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» Discussione capitolo 29
» Discussione capitolo 19
» Discussione capitolo 21
» Discussione capitolo 30
» Discussione Capitolo 26

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.harrypotter8.altervista.org :: HARRY POTTER 8 :: BOZZE - SPOILER-
Vai verso: